[THREAD UNICO INFO] OTR - Palosco, Mornico, Ghisalba (BG)

Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
684
Reaction score
1.210
Ciao raga.... domanda.... quanto vengono gli Hotel scannatoio li in zona? Igiene? Riservatezza?
Thanks
Mi pare 30 euro per il tempo necessario a sbrigare la pratica. Si incrocia solo l'impiegato che ritira i documenti e consegna la chiave, il pagamento avviene alla fine con la riconsegna di chiavi e documenti.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
in questo periodo è difficile vedere assembramenti sulla PMG nella zona baraccone cìè poco o niente, piu presenze durante la zona arancio che oggi poi per quel che riguarda la rotonda pedrali solitamente c'è solo la Maddy ma è quasi sempre impegnata e poi sta in macchina parcheggiata appena imboccata l'entrata in viale padania
se invece vuoi vedere le trans devi passare presto direi tra le 22.00 e le 24.00 ma non ci sono sempre, ma attenzione hanno la mano veloce e ti alleggeriscono all'istante
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2008
Messaggi
21
Reaction score
28
Ciao raga.... domanda.... quanto vengono gli Hotel scannatoio li in zona? Igiene? Riservatezza?
Thanks
Il motel costa 30€ per 1 ora oppure 45€ fino a 4 ore sono abbastanza puliti e sono tranquilli a parte la reception difficile che ti veda qualcuno almeno che non passa proprio mentre esci dalla camera perchè la macchina è parcheggiata di fronte. Ci sono stato per 5 anni quasi tutte le settimane (bei tempi)
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.201
Reaction score
73.545
Località
Senza fissa dimora
Direi buono.... in certi posti paghi 50 euro per una merda con lenzuola e coperte pluri skizzate e in altri a 30 euro ti prendi le zecche se va bene....... e di inverno è come scopare in un igloo
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2020
Messaggi
61
Reaction score
18
scusate ma delle peruviane che stazionano al distributore ha Mornico verso Ghisalba non se ne parla?
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
peruviani peruviani molto femminili ma peruviani e occhio hanno la mano svelta quindi se ci volete andare imboscate tutto anche solo per una piccola intervista conoscitiva
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
giretto del venerdi sera sulla PMG che desolazione a parte il culetto d'oro danzante e megamissile (infatti sempre presente) le altre tutte attivissime direi proprio in overbooking un sacco di punter a fare giri ma ragazze libere 0
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
241
Reaction score
948
Sono andato un po' a ritroso a leggere le pagine del thread, assurdo leggere di ragazze che lo fanno tutto scoperto. Sicuramente hanno una fetta di clienti che lo chiedono o lo accettano, altri invece saranno ignari o anche se sanno ci vanno lo stesso ma facendo solo coperto. Io sono per boicottarle completamente. Leggo che anche le prestazioni sono scadenti: sòle clamorose e pure pericolose per la salute, bisogna proprio volersi del male per andarci. :ROFLMAO:
Ad ogni modo ogni tanto qualche giro in zona per vedere la flora e la fauna lo faccio ma io non vedo tutto questo via vai per caricarle, per fortuna! Le uniche che sembrano sempre intovabili sono una qui 45,5976225, 9,8168578 e l'altra qui 45,5966468, 9,8222779, che dovrebbero essere rispettivamente Roxana e Maria. Dalle recensioni sembra che siano tra quelle che fanno solo coperto. Forse qualche speranza c'è ancora. ;)
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
Roxana fa Rai1s+COB. Almeno fino all'anno passato, come m'ha riferito in una breve intervista, siccome non prendeva la pillola.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.201
Reaction score
73.545
Località
Senza fissa dimora
Ma io penso che le tipe li vengano reclutate appositamente con questa opzione.... evidentemente la zona li è frequentata da parecchi kamikaze, quindi c'è tanta domanda..... e in tutta risposta vengono servite queste biohazard..... anche questo fare astioso e scontroso che hanno queste tizie dovrebbe far parecchio pensare "all'amore per il prossimo" che possono avere.....
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
a me Roxana ha rifiutato anche BBJ, comunque non si sa mai
per quel che riguarda le poverette che praticano tutto scoperto in zona sono le meno caricate anzi quasi per niente e sono le piu missilistiche sono quelle che si credono furbe e fare in fretta i soldi, se appena arrivate puo essere che abbiano una bella coda appena conosciute rimangono a fare le belle statuine
io dico sempre invece di fare tutto scoperto imparate a fare un signor pompino e sarete gia a metà strada e vedrete che allora si che lavorate
basta guardare Maria Roxana e le storiche della SP97 che sono caricatissime addirittura alcune manco si vedono in piazzola talmente son caricate
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
a me Roxana ha rifiutato anche BBJ, comunque non si sa mai
per quel che riguarda le poverette che praticano tutto scoperto in zona sono le meno caricate anzi quasi per niente e sono le piu missilistiche sono quelle che si credono furbe e fare in fretta i soldi, se appena arrivate puo essere che abbiano una bella coda appena conosciute rimangono a fare le belle statuine
io dico sempre invece di fare tutto scoperto imparate a fare un signor pompino e sarete gia a metà strada e vedrete che allora si che lavorate
basta guardare Maria Roxana e le storiche della SP97 che sono caricatissime addirittura alcune manco si vedono in piazzola talmente son caricate
"imparassero a fare un bel p.." Dovrebbero andare in parlamento allora!
Greta faceva tutto scoperto? Era si spinta ma che tristezza !!! Sei sicuro?
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
mi spiace contraddirti Franco credo che Greta non facesse tutto scoperto almeno a me diceva che non l'avrebbe mai fatto mentre la prima non saprei
ma ormai è un'eternità che queste 2 non si vedono addirittura prima del periodo covid quindi direi che appartengono al passato, poi chissà magari un giorno, ma non credo
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.201
Reaction score
73.545
Località
Senza fissa dimora
Mihaela è caricatissima ed offre sempre Rai1s+CID a 40.
Comunque, anche sulla SP Francesca offrono lo stesso. Una di queste era l'italiana Greta.

Ma dai...... a 40 euro?!?!? Queste sono talmente sotto col cervello che magari ti fanno il pompino col preservativo, poi quando si arriva a scopare te lo tolgono
 
Commenta
Alto