[THREAD UNICO INFO] OTR - Palosco, Mornico, Ghisalba (BG)

Sono andato un po' a ritroso a leggere le pagine del thread, assurdo leggere di ragazze che lo fanno tutto scoperto. Sicuramente hanno una fetta di clienti che lo chiedono o lo accettano, altri invece saranno ignari o anche se sanno ci vanno lo stesso ma facendo solo coperto. Io sono per boicottarle completamente. Leggo che anche le prestazioni sono scadenti: sòle clamorose e pure pericolose per la salute, bisogna proprio volersi del male per andarci. :ROFLMAO:
Ad ogni modo ogni tanto qualche giro in zona per vedere la flora e la fauna lo faccio ma io non vedo tutto questo via vai per caricarle, per fortuna! Le uniche che sembrano sempre intovabili sono una qui 45,5976225, 9,8168578 e l'altra qui 45,5966468, 9,8222779, che dovrebbero essere rispettivamente Roxana e Maria. Dalle recensioni sembra che siano tra quelle che fanno solo coperto. Forse qualche speranza c'è ancora. ;)

Ma io penso che le tipe li vengano reclutate appositamente con questa opzione.... evidentemente la zona li è frequentata da parecchi kamikaze, quindi c'è tanta domanda..... e in tutta risposta vengono servite queste biohazard..... anche questo fare astioso e scontroso che hanno queste tizie dovrebbe far parecchio pensare "all'amore per il prossimo" che possono avere.....

a me Roxana ha rifiutato anche BBJ, comunque non si sa mai
per quel che riguarda le poverette che praticano tutto scoperto in zona sono le meno caricate anzi quasi per niente e sono le piu missilistiche sono quelle che si credono furbe e fare in fretta i soldi, se appena arrivate puo essere che abbiano una bella coda appena conosciute rimangono a fare le belle statuine
io dico sempre invece di fare tutto scoperto imparate a fare un signor pompino e sarete gia a metà strada e vedrete che allora si che lavorate
basta guardare Maria Roxana e le storiche della SP97 che sono caricatissime addirittura alcune manco si vedono in piazzola talmente son caricate

a me Roxana ha rifiutato anche BBJ, comunque non si sa mai
per quel che riguarda le poverette che praticano tutto scoperto in zona sono le meno caricate anzi quasi per niente e sono le piu missilistiche sono quelle che si credono furbe e fare in fretta i soldi, se appena arrivate puo essere che abbiano una bella coda appena conosciute rimangono a fare le belle statuine
io dico sempre invece di fare tutto scoperto imparate a fare un signor pompino e sarete gia a metà strada e vedrete che allora si che lavorate
basta guardare Maria Roxana e le storiche della SP97 che sono caricatissime addirittura alcune manco si vedono in piazzola talmente son caricate
"imparassero a fare un bel p.." Dovrebbero andare in parlamento allora!
Greta faceva tutto scoperto? Era si spinta ma che tristezza !!! Sei sicuro?

mi spiace contraddirti Franco credo che Greta non facesse tutto scoperto almeno a me diceva che non l'avrebbe mai fatto mentre la prima non saprei
ma ormai è un'eternità che queste 2 non si vedono addirittura prima del periodo covid quindi direi che appartengono al passato, poi chissà magari un giorno, ma non credo

Mihaela è caricatissima ed offre sempre Rai1s+CID a 40.
Comunque, anche sulla SP Francesca offrono lo stesso. Una di queste era l'italiana Greta.

Ma dai...... a 40 euro?!?!? Queste sono talmente sotto col cervello che magari ti fanno il pompino col preservativo, poi quando si arriva a scopare te lo tolgono

Con certezza so che Greta faceva BBJ a 40 euro quindi, ammesso che facesse lo scoperto, non poteva essere a 40 il rapporto completo scoperto. Mi disse pure che non faceva cim perchè era rischioso...magari qualche cazzata l'ha fatta..povera lei!!! L'ultimo avvistamento risale a gennaio 2020...

Scusate l'ignoranza del vocabolario internazionale del kamikaze..... ma CID starebbe per? Cum Inside.. . What? Già avevo qualche kamikaze imbecille che mi chiedeva in privato se tizia o caia faceva rai1s ?!?!?!? Sei un cazzo di kamikaze riconosciuto internazionalmente testa di cazzo kamikaze?!?!? ..... e scrivi rai1w!!!!!!!

mi spiace contraddirti Franco credo che Greta non facesse tutto scoperto almeno a me diceva che non l'avrebbe mai fatto mentre la prima non saprei
ma ormai è un'eternità che queste 2 non si vedono addirittura prima del periodo covid quindi direi che appartengono al passato, poi chissà magari un giorno, ma non credo
A me lo ha proposto, prima con il COB e poi con il CID, prima a 50 e poi a 40.

Scusate l'ignoranza del vocabolario internazionale del kamikaze..... ma CID starebbe per? Cum Inside.. . What? Già avevo qualche kamikaze imbecille che mi chiedeva in privato se tizia o caia faceva rai1s ?!?!?!? Sei un cazzo di kamikaze riconosciuto internazionalmente testa di cazzo kamikaze?!?!? ..... e scrivi rai1w!!!!!!!
Cum In Deep.

Bah anche stasera vedo si e no in zona due valide con centinaia di auto che ronzano, Mission Impossible. In aggiunta due astronavi che fan posto di blocco. Ci stiamo riducendo peggio dei talebani

fatto giretto venerdi desolante poche ragazze di cui un alta percentuale di missili comunque visto alcuni cambi
subito prima del locale piu o meno qui 45.601974,9.808694 è arrivata una morettina niente male piccolina tettine e chiappette niente male portava un paio di pantaloncini aderenti ma talmente aderenti che sembrava senza mi fermo chiedo info e mi spara subito un 50 in macchina e 100 in motel allora le chiedo se in macchina era BBJ+RAI1 lei quasi scocciata ribatte no cosi 70, la saluto e passo al lato opposto della strada ( non da kamikaze faccio la rotonda :) )
e qui trovo una mora in costume è una ragazza normale viso carino e sorride lei chiede 30 allora accetto ma questa è un'altra storia che vi racconterò ;) poi le solite
proseguendo piu avanti troviamo la rientrante Diana e l'indaffarata Michela
alla rotonda della chiesetta invece c'è solo la Samanta le altre non sono presenti
e poi per finire la solita Maria che è come non ci fosse talmente è caricata
abbiamo quindi le solite presenze in zona GEWISS e distributore
e le poi il trio della via che porta a Ghisalba manca Giovanna e ho notato alla rotonda di Simona una nuova BLACK sembra niente di che piu o meno qui 45.591908, 9.772091

Io invece sono passato ieri pomeriggio sulla Francesca ma complice forse il brutto tempo praticamente c'era il deserto, l'impressione è che comunque in diurna la zona non esista più.
Ho visto solo una presenza che è pure una novità ad Urgnano nello spiazzo qua: 45.590485, 9.699397. Una bionda in minigonna con bel fisico simil-velina ma di viso non mi piaceva, sembrava un po' sciupata e non più giovanissima. In ogni caso posto da super sgamo, anche se fosse Belen non potrei mai fermarmi. :LOL:

In zona gewiss in realtà latita da tempo una delle migliori presenze della zona, la adelina.ormai è un bel po' che è sparita, senza plausibili giustificazioni, da prima delle ferie. Ne sa niente nessuno? Se ha mollato tutto sarebbe una brutta perdita, anche se era difficile da reperire

Indietro
Alto