Passato venerdi attorno alle 0045 , rotonda Baraccone tornate Bio Hazzard dell'est , in 3 almeno con opzione cabrio presente...richiestissime tra l'altro...non benissimo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie Mille.@Francostars confermo è lei è tornata direi che ha preso ancora qualche chiletto ora piu che curvy è nella categoria BBW
"imparassero a fare un bel p.." Dovrebbero andare in parlamento allora!a me Roxana ha rifiutato anche BBJ, comunque non si sa mai
per quel che riguarda le poverette che praticano tutto scoperto in zona sono le meno caricate anzi quasi per niente e sono le piu missilistiche sono quelle che si credono furbe e fare in fretta i soldi, se appena arrivate puo essere che abbiano una bella coda appena conosciute rimangono a fare le belle statuine
io dico sempre invece di fare tutto scoperto imparate a fare un signor pompino e sarete gia a metà strada e vedrete che allora si che lavorate
basta guardare Maria Roxana e le storiche della SP97 che sono caricatissime addirittura alcune manco si vedono in piazzola talmente son caricate
A me lo ha proposto, prima con il COB e poi con il CID, prima a 50 e poi a 40.mi spiace contraddirti Franco credo che Greta non facesse tutto scoperto almeno a me diceva che non l'avrebbe mai fatto mentre la prima non saprei
ma ormai è un'eternità che queste 2 non si vedono addirittura prima del periodo covid quindi direi che appartengono al passato, poi chissà magari un giorno, ma non credo
Cum In Deep.Scusate l'ignoranza del vocabolario internazionale del kamikaze..... ma CID starebbe per? Cum Inside.. . What? Già avevo qualche kamikaze imbecille che mi chiedeva in privato se tizia o caia faceva rai1s ?!?!?!? Sei un cazzo di kamikaze riconosciuto internazionalmente testa di cazzo kamikaze?!?!? ..... e scrivi rai1w!!!!!!!
Per curiosità, chiedo sempre se fanno tutto scoperto.Franco sei sempre ben informato chissà come mai