[THREAD UNICO INFO] OTR - Palosco, Mornico, Ghisalba (BG)

Reaction score
80
Con certezza so che Greta faceva BBJ a 40 euro quindi, ammesso che facesse lo scoperto, non poteva essere a 40 il rapporto completo scoperto. Mi disse pure che non faceva cim perchè era rischioso...magari qualche cazzata l'ha fatta..povera lei!!! L'ultimo avvistamento risale a gennaio 2020...

Commenta
Reaction score
73.655
Scusate l'ignoranza del vocabolario internazionale del kamikaze..... ma CID starebbe per? Cum Inside.. . What? Già avevo qualche kamikaze imbecille che mi chiedeva in privato se tizia o caia faceva rai1s ?!?!?!? Sei un cazzo di kamikaze riconosciuto internazionalmente testa di cazzo kamikaze?!?!? ..... e scrivi rai1w!!!!!!!

Commenta
Reaction score
739
mi spiace contraddirti Franco credo che Greta non facesse tutto scoperto almeno a me diceva che non l'avrebbe mai fatto mentre la prima non saprei
ma ormai è un'eternità che queste 2 non si vedono addirittura prima del periodo covid quindi direi che appartengono al passato, poi chissà magari un giorno, ma non credo
A me lo ha proposto, prima con il COB e poi con il CID, prima a 50 e poi a 40.

Commenta
Reaction score
739
Scusate l'ignoranza del vocabolario internazionale del kamikaze..... ma CID starebbe per? Cum Inside.. . What? Già avevo qualche kamikaze imbecille che mi chiedeva in privato se tizia o caia faceva rai1s ?!?!?!? Sei un cazzo di kamikaze riconosciuto internazionalmente testa di cazzo kamikaze?!?!? ..... e scrivi rai1w!!!!!!!
Cum In Deep.

Commenta
Reaction score
186
Bah anche stasera vedo si e no in zona due valide con centinaia di auto che ronzano, Mission Impossible. In aggiunta due astronavi che fan posto di blocco. Ci stiamo riducendo peggio dei talebani

Commenta
Reaction score
645
fatto giretto venerdi desolante poche ragazze di cui un alta percentuale di missili comunque visto alcuni cambi
subito prima del locale piu o meno qui 45.601974,9.808694 è arrivata una morettina niente male piccolina tettine e chiappette niente male portava un paio di pantaloncini aderenti ma talmente aderenti che sembrava senza mi fermo chiedo info e mi spara subito un 50 in macchina e 100 in motel allora le chiedo se in macchina era BBJ+RAI1 lei quasi scocciata ribatte no cosi 70, la saluto e passo al lato opposto della strada ( non da kamikaze faccio la rotonda :) )
e qui trovo una mora in costume è una ragazza normale viso carino e sorride lei chiede 30 allora accetto ma questa è un'altra storia che vi racconterò ;) poi le solite
proseguendo piu avanti troviamo la rientrante Diana e l'indaffarata Michela
alla rotonda della chiesetta invece c'è solo la Samanta le altre non sono presenti
e poi per finire la solita Maria che è come non ci fosse talmente è caricata
abbiamo quindi le solite presenze in zona GEWISS e distributore
e le poi il trio della via che porta a Ghisalba manca Giovanna e ho notato alla rotonda di Simona una nuova BLACK sembra niente di che piu o meno qui 45.591908, 9.772091

Commenta
Reaction score
1.082
Io invece sono passato ieri pomeriggio sulla Francesca ma complice forse il brutto tempo praticamente c'era il deserto, l'impressione è che comunque in diurna la zona non esista più.
Ho visto solo una presenza che è pure una novità ad Urgnano nello spiazzo qua: 45.590485, 9.699397. Una bionda in minigonna con bel fisico simil-velina ma di viso non mi piaceva, sembrava un po' sciupata e non più giovanissima. In ogni caso posto da super sgamo, anche se fosse Belen non potrei mai fermarmi. :LOL:

Commenta
Reaction score
186
In zona gewiss in realtà latita da tempo una delle migliori presenze della zona, la adelina.ormai è un bel po' che è sparita, senza plausibili giustificazioni, da prima delle ferie. Ne sa niente nessuno? Se ha mollato tutto sarebbe una brutta perdita, anche se era difficile da reperire

Commenta
Reaction score
645
giretto del venerdi sulla PMG
partendo da palosco la Maria, questa volta sono riuscito a beccarla, al distributore il ritorno di Anca
alla rotonda della santella la bionda Alessia (che rimarrà fino alle 24) e la curvy Samanta
zona petra sulla destra Michela caricatissima e a sinistra Diana semidisuccupata proseguendo a destra culetto d'oro Corina (ma coperto) poi una newentry appena prima del locale una morettina non molto alta paciarotta
dopo il locale la morettina da me intervistata e che mi ha esposto un RATE decisamente alto
mentre sulla sinistra le solite 3 o 4 cominciando dalla BLACK Gloria passando dal culetto bel in mostra di cui non conosco il nome ma c'è rece e da Alessia o Alessandra sempre in costume
queste 3 decisamente caricate poi alla pensilina una nuova morettina similvelina mora alta sul 1,70
allo svincolo per mornico la solita bionda Alessia
mentre per quel che riguarda la direzione Ghisalba ho evitato visti i lavori di riasfaltatura della provinciale e il logico intasamento e colonne di veicoli
Paola Mia Simona zona GEWISS al distributore la solita Sonia poi notato una mora curvy alla rotonda del PRINCE
comunque a parte alcune spesso libere la zona è decisamente in overbooking

Commenta
Reaction score
4
Io invece sono passato ieri pomeriggio sulla Francesca ma complice forse il brutto tempo praticamente c'era il deserto, l'impressione è che comunque in diurna la zona non esista più.
Ho visto solo una presenza che è pure una novità ad Urgnano nello spiazzo qua: 45.590485, 9.699397. Una bionda in minigonna con bel fisico simil-velina ma di viso non mi piaceva, sembrava un po' sciupata e non più giovanissima. In ogni caso posto da super sgamo, anche se fosse Belen non potrei mai fermarmi. :LOL:
Si chiama Elena ed è lì da molti anni.

Commenta
Reaction score
1.082
@Cazzo89 quella di cui parli tu che sostava sempre lì abitualmente (il nome non lo conoscevo) ho capito chi è, ma non mi sembra la stessa che ho visto io, o se è lei è invecchiata male in poco tempo. Questa Elena di cui parli non si vede da prima del covid in realtà, fisico simile forse ma direi che era decisamente più bella rispetto a questa.

Commenta
Reaction score
83
Fatto un giro anche io sulla Francesca nel pomeriggio e ho trovato rispettivamente:
- una black qui davvero inguardabile: 45.594138, 9.779694
- una mora con i capelli lunghi e un bel davanzale qui: 45.593525, 9.779630
- una bionda su un classeB grigio qui, anche lei con un bel davanzale ma non magrissima, anche se essendo in auto non l’ho vista bene: 45.588018, 9.752246
- due black bbw qui: 45.586606, 9.755347
- una black sempre bbw qui: 45.588437, 9.740603
- altre due Black qui non viste da vicino perché non sono riuscito a fermarmi: 45.587299, 9.741346

In definitiva presenze ridotte con massiccia presenza di black quasi tutte inchiavabili per i miei gusti. Deserto in zona gewiss - baraccone.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
645
la mora che si trova qui 45.593525, 9.779630 è Cristina che lavora (non sempre) anche in notturna ma vicino alla rotonda del baraccone
lungo la Francesca di giorno c'è un buon numero di BLACK certo la qualità è quella che è
approfitto per resoconto veloce PMG in notturna di sabato le ragazze sono le solite ma la divisa ufficiale della serata era perizoma con giubbino (le temperature si sono abbassate) uno spettacolo di chiappe al vento per ogni gusto :-p :-))

Commenta
Alto