[THREAD UNICO INFO] OTR - Palosco, Mornico, Ghisalba (BG)

confermo la zona si è ripopolata e i controlli sono i soliti ma sapete ha quanto ammonta la multa ?

letto articolo su l'eco quindi 7 multati 3500 euro di multe la multa ammonta a 500 euro circa bella botta ma da quel che ho capito io dalle ordinanze comunali è vietato appartarsi in macchina ma se io vado al motel cambia o è lo stesso ?

La multa da 500 euro è se ti pescano con L'OTR in macchina vestita...... se ti beccano a chiavare in macchina sono 3333 euro di multa...... da qualche parte hanno ripreso a contestare gli atti osceni in luogo pubblico (3333 euro)

Quindi riducono i 10.000 ad 1/3? La ocndizione è che se paghino entro x oppure a prescindere?

@Gibson66 l'ordinanza del Comune di Mornico, come diverse altre, e illegittima come tutte le altre, prevede che:

"1. Su tutto il territorio comunale è VIETATO A CHIUNQUE concordare oppure contrattare prestazioni sessuali a pagamento oppure intrattenersi, anche solo per chiedere informazioni, con persone che esercitano l’attività di meretricio su strada o che, per l’atteggiamento, i comportamenti assunti o l’abbigliamento, manifestano l’intenzione di esercitare tale attività. Se l’interessato è a bordo di un veicolo, la violazione si concretizza anche con la semplice fermata finalizzata a contattare la persona dedita al meretricio. Consentire la salita sul proprio veicolo di una o più persone come sopra compiutamente identificate, costituisce conferma palese dell’avvenuta violazione alla presente ordinanza;
2. Sulle strade, nelle aree pubbliche e aperte al pubblico dell’intero territorio comunale è vietato a chiunque esercitare qualsiasi forma di prostituzione; Sulle strade, nelle aree pubbliche e aperte al pubblico dell’intero territorio comunale è vietato assumere comportamenti che, finalizzati ad esercitare la prostituzione, risultino pericolosi per la circolazione stradale in quanto atti e finalizzati a distrarre i conducenti dei veicoli, fermare o rallentare gli stessi; è altresì vietato assumere comportamenti che, per le medesime finalità, turbano il libero utilizzo degli spazi pubblici e la fruizione cui sono destinati;"

Per quanto riguarda gli atti osceni, invece, è l'art. 527 cp che prevede: "Chiunque, in luogo pubblico o aperto o esposto al pubblico, compie atti osceni è soggetto alla sanzione amministrativa pecuniaria da euro 5.000 a euro 30.000. Si applica la pena della reclusione da quattro mesi a quattro anni e sei mesi se il fatto è commesso all’interno o nelle immediate vicinanze di luoghi abitualmente frequentati da minori e se da ciò deriva il pericolo che essi vi assistano. Se il fatto avviene per colpa, si applica la sanzione amministrativa pecuniaria da euro 51 a euro 309." Quindi il minimo è 5.000,00 meno il 30% in caso di pagamento entro 5 giorni dalla contestazione.

Ieri ho fatto un giro nonostante il maltempo, ho trovato popolata con diverse presenze solo la zona Baraccone - Santella, nessuno in zona Gewiss nè verso Ghisalba, black assenti. C'è qualche rece sulla bionda con due fiocchi tatuati sul retro delle cosce alla santella che non vedo mai caricata? Mi ispira ma mi sa di missile.
Grazie.

E' un salasso la sanzione di 3333,33 euro...meglio trombare 2 volte in meno e spenderne 100 (o 1 in meno a 70) in appartamento...
E' per questo che è tutta vuota pure la dalmine villa d'almè...l'Otr è quasi finito..

Ho letto anch'io quegli articoli. Sottolineo che le Ordinanze Sindacali di Mornico e di Calcinate sono tutte e due a tempo indeterminato e quindi i rispettivi verbali sono impugnabilissimi; se invece sono cambiate, si può fare ricorso ugualmente, siccome le problematiche del meretricio su strada non sono temporanee ed occasionali, ma ordinarie e permanenti.
E' vero che sono impugnabili ma considera che la figura è di emme pure per 1 single che abita nella zona ed ha un certo lavoro e giro di amicizie e di lavoro anche legate a gente che lavora nei Comuni od impegnate in politica..

@Gibson66 l'ordinanza del Comune di Mornico, come diverse altre, e illegittima come tutte le altre, prevede che:

"1. Su tutto il territorio comunale è VIETATO A CHIUNQUE concordare oppure contrattare prestazioni sessuali a pagamento oppure intrattenersi, anche solo per chiedere informazioni, con persone che esercitano l’attività di meretricio su strada o che, per l’atteggiamento, i comportamenti assunti o l’abbigliamento, manifestano l’intenzione di esercitare tale attività. Se l’interessato è a bordo di un veicolo, la violazione si concretizza anche con la semplice fermata finalizzata a contattare la persona dedita al meretricio. Consentire la salita sul proprio veicolo di una o più persone come sopra compiutamente identificate, costituisce conferma palese dell’avvenuta violazione alla presente ordinanza;
2. Sulle strade, nelle aree pubbliche e aperte al pubblico dell’intero territorio comunale è vietato a chiunque esercitare qualsiasi forma di prostituzione; Sulle strade, nelle aree pubbliche e aperte al pubblico dell’intero territorio comunale è vietato assumere comportamenti che, finalizzati ad esercitare la prostituzione, risultino pericolosi per la circolazione stradale in quanto atti e finalizzati a distrarre i conducenti dei veicoli, fermare o rallentare gli stessi; è altresì vietato assumere comportamenti che, per le medesime finalità, turbano il libero utilizzo degli spazi pubblici e la fruizione cui sono destinati;"

Per quanto riguarda gli atti osceni, invece, è l'art. 527 cp che prevede: "Chiunque, in luogo pubblico o aperto o esposto al pubblico, compie atti osceni è soggetto alla sanzione amministrativa pecuniaria da euro 5.000 a euro 30.000. Si applica la pena della reclusione da quattro mesi a quattro anni e sei mesi se il fatto è commesso all’interno o nelle immediate vicinanze di luoghi abitualmente frequentati da minori e se da ciò deriva il pericolo che essi vi assistano. Se il fatto avviene per colpa, si applica la sanzione amministrativa pecuniaria da euro 51 a euro 309." Quindi il minimo è 5.000,00 meno il 30% in caso di pagamento entro 5 giorni dalla contestazione.

Ieri ho fatto un giro nonostante il maltempo, ho trovato popolata con diverse presenze solo la zona Baraccone - Santella, nessuno in zona Gewiss nè verso Ghisalba, black assenti. C'è qualche rece sulla bionda con due fiocchi tatuati sul retro delle cosce alla santella che non vedo mai caricata? Mi ispira ma mi sa di missile.
Grazie.
Sono 10.000,00 per gli atti osceni. Bisogna prendere 1/3 del massimo edittale. Comunque, si può contestare la colpa se si sta in zona appartata ed anche nessuna sanzione se si hanno i vetri dell'auto appannati od addirittura coperti.

Ribadisco il concetto che avevo già espresso in altra discussione: penso sia diventata anacronistica la prostituzione stradale nell'era di internet. Anni fa, quando anch'io fruivo dei servizi on the road, esisteva solo quella possibilità e la gente e le famiglie giravano molto meno quindi non dava così fastidio. La soluzione potrebbe essere permettere che accada in certe aree ma credo che nessuno vorrebbe accadesse fuori casa propria o dal proprio ufficio o fabbrica in quanto si salterebbe l'area

la situazione in zona secondo me è ritornata normale, anche la zona CEWISS ripopolata per quel che riguarda le BLACK non ci sono sempre ma gia domenica sera erano presenti anzi al posto dove solitamente c'è Michela (entrata petra) ho trovato una morettina carina forse un ritorno perchè parla un buon italiano il rate è il classico ma purtroppo mi sono scordato di chiedere il nome, magari qualcuno la conosce già magari ;):ROFLMAO::ROFLMAO:
per togliere qualche dubbio a Master-88 la bionda è Alessia (clicca sul nome)

Ribadisco il concetto che avevo già espresso in altra discussione: penso sia diventata anacronistica la prostituzione stradale nell'era di internet. Anni fa, quando anch'io fruivo dei servizi on the road, esisteva solo quella possibilità e la gente e le famiglie giravano molto meno quindi non dava così fastidio. La soluzione potrebbe essere permettere che accada in certe aree ma credo che nessuno vorrebbe accadesse fuori casa propria o dal proprio ufficio o fabbrica in quanto si salterebbe l'area
Non è tanto anacronistico il fatto che un'OTR costi 30 sullo standard di prestazioni contro una loft con 80. Inoltre, anche nella zona relativa per rimanere in tema, purtroppo la meretriciofobia non è affatto sparita e miseramente a promuovere quest'ultima sono le solite leggende metropolitane, come: l'aumento di degrado, la maggiore delinquenza ed altre storie illogiche in questione.

Non ce l'ho con le prostitute o i loro clienti, di cui saltuariamente faccio parte, ma vorrei vedere fossero sotto casa Vs!! Conosco più di un residente della zona di Zingonia ed alcuni hanno svenduto per cambiare aria e non parlo dei palazzoni ma in villette. Ps: ideale sarebbero locali come fkk o i bar di stile svizzero ma ribadisco che con internet si può scegliere quel che si vuole

Non ce l'ho con le prostitute o i loro clienti, di cui saltuariamente faccio parte, ma vorrei vedere fossero sotto casa Vs!! Conosco più di un residente della zona di Zingonia ed alcuni hanno svenduto per cambiare aria e non parlo dei palazzoni ma in villette. Ps: ideale sarebbero locali come fkk o i bar di stile svizzero ma ribadisco che con internet si può scegliere quel che si vuole
Se ci sono condizioni di degrado, come la sporcizia e gli atti osceni sotto la vista pubblica, esistono le leggi per reprimere tali comportamenti non accettabili; non certo vedere le stesse persone sui marciapiedi, come si può vedere chiunque altro.

Fatto in giro ieri sera in zona, dopo qualche settimana che non passavo.
Quasi tutte quelle presenti come sempre sono concentrate tra le due rotonde a Mornico.
Ho visto una mora in minigonna, niente male, non velina ma con le forme al posto giusto, piuttosto caricata sulla destra, di fronte al bar, andando in direzione Palosco.
Una piccoletta curvy di fronte a lei lato bar.
Poi due o tre facce già viste sparse qua e là che credo siano i missili doc della zona, che notoriamente propongono anche scoperto: due skinny more vestite in jeans intente come sempre a twerkare ma mai viste caricate e un'altra mora che mi pare di aver già visto.
Alla rotonda successiva la solita bionda (leggendo i post indietro dovrebbe chiamarsi Alessia) anche lei dovrebbe essere un missile infatti è sempre in postazione, una mora più in carne anche lei presente da un po'.
Sempre sulla stessa rotonda la giovane mora Roxana, decisamente la più intrigante di tutta la zona per i miei gusti, con stivali neri con tacco altissimo, calze e minigonna, ma avendo letto qua che in passato anche lei proponeva pratiche scoperte mi scende la libido.
Al benzinaio la mora magra, presente da un po' pure lei, non giovanissima ma che ieri mi attizzava (magari sarà lei il prossimo obiettivo).
Nella postazione di Maria ovviamente il deserto, non so se ci fosse o meno. Chissà quando riuscirò a testarla, incredibile quanto sia richiesta questa ragazza. Credo che la sopra citata Alessia stia alla mattonella in una serata il tempo totale che Maria ci sta in un anno.
Tornando indietro, al benzinaio prima della Gewiss c'è la mora automunita, nessun segno invece alla Gewiss della bbw Mia e della sua amica.

Indietro
Alto