una che corrisponde alla descrizione l'ho vista in notturno una volta 3 anni fa, purtroppo non la testai perché avevo già dato, ma me la ero segnata perché disponibile a rai2, di li passo 1 volta all'anno max 2 e non l'ho mai più vista.Si chiama Elena ed è lì da molti anni.
Dalmine dove?)Re: [INFO] (BG) PALOSCO - MORNICO - GHISALBA
infatti non ho mai fatto recensioni, in ogni caso è un sito interessante....come farne a meno..
pardon, ora mi sono presentato nell'apposita sezione.
Non Vi deluderò con le recensioni in quanto è una zona che conosco bene...come ben conosco la zona Osio-Bergamo di gran lunga più interessante e frequentata (con fighette da pauraaaa), io di solito questa di Ghisalba la faccio di passata....ogni tanto comunque una siesta me la concedo.
se ti capita una di queste sere allungati fino a Dalmen...vedrai che roba...
Ho letto anch'io quegli articoli. Sottolineo che le Ordinanze Sindacali di Mornico e di Calcinate sono tutte e due a tempo indeterminato e quindi i rispettivi verbali sono impugnabilissimi; se invece sono cambiate, si può fare ricorso ugualmente, siccome le problematiche del meretricio su strada non sono temporanee ed occasionali, ma ordinarie e permanenti.Leggo di controlli severi in zona e migliaia di euro di multe comminate in queste notti... il dato pazzesco è che su 45 automobilisti controllati 21 avessero precedenti penali...
@Cazzo89 quella di cui parli tu che sostava sempre lì abitualmente (il nome non lo conoscevo) ho capito chi è, ma non mi sembra la stessa che ho visto io, o se è lei è invecchiata male in poco tempo. Questa Elena di cui parli non si vede da prima del covid in realtà, fisico simile forse ma direi che era decisamente più bella rispetto a questa.
Sono sicuro al 100% che si tratti di lei, era sparita quasi per un annetto (forse causa covid), da quello che so è solo diurna.una che corrisponde alla descrizione l'ho vista in notturno una volta 3 anni fa, purtroppo non la testai perché avevo già dato, ma me la ero segnata perché disponibile a rai2, di li passo 1 volta all'anno max 2 e non l'ho mai più vista.
E' perché da notturna è diventata diurna o forse non è la stessa?
E' vero che sono impugnabili ma considera che la figura è di emme pure per 1 single che abita nella zona ed ha un certo lavoro e giro di amicizie e di lavoro anche legate a gente che lavora nei Comuni od impegnate in politica..Ho letto anch'io quegli articoli. Sottolineo che le Ordinanze Sindacali di Mornico e di Calcinate sono tutte e due a tempo indeterminato e quindi i rispettivi verbali sono impugnabilissimi; se invece sono cambiate, si può fare ricorso ugualmente, siccome le problematiche del meretricio su strada non sono temporanee ed occasionali, ma ordinarie e permanenti.
Sono 10.000,00 per gli atti osceni. Bisogna prendere 1/3 del massimo edittale. Comunque, si può contestare la colpa se si sta in zona appartata ed anche nessuna sanzione se si hanno i vetri dell'auto appannati od addirittura coperti.@Gibson66 l'ordinanza del Comune di Mornico, come diverse altre, e illegittima come tutte le altre, prevede che:
"1. Su tutto il territorio comunale è VIETATO A CHIUNQUE concordare oppure contrattare prestazioni sessuali a pagamento oppure intrattenersi, anche solo per chiedere informazioni, con persone che esercitano l’attività di meretricio su strada o che, per l’atteggiamento, i comportamenti assunti o l’abbigliamento, manifestano l’intenzione di esercitare tale attività. Se l’interessato è a bordo di un veicolo, la violazione si concretizza anche con la semplice fermata finalizzata a contattare la persona dedita al meretricio. Consentire la salita sul proprio veicolo di una o più persone come sopra compiutamente identificate, costituisce conferma palese dell’avvenuta violazione alla presente ordinanza;
2. Sulle strade, nelle aree pubbliche e aperte al pubblico dell’intero territorio comunale è vietato a chiunque esercitare qualsiasi forma di prostituzione; Sulle strade, nelle aree pubbliche e aperte al pubblico dell’intero territorio comunale è vietato assumere comportamenti che, finalizzati ad esercitare la prostituzione, risultino pericolosi per la circolazione stradale in quanto atti e finalizzati a distrarre i conducenti dei veicoli, fermare o rallentare gli stessi; è altresì vietato assumere comportamenti che, per le medesime finalità, turbano il libero utilizzo degli spazi pubblici e la fruizione cui sono destinati;"
Per quanto riguarda gli atti osceni, invece, è l'art. 527 cp che prevede: "Chiunque, in luogo pubblico o aperto o esposto al pubblico, compie atti osceni è soggetto alla sanzione amministrativa pecuniaria da euro 5.000 a euro 30.000. Si applica la pena della reclusione da quattro mesi a quattro anni e sei mesi se il fatto è commesso all’interno o nelle immediate vicinanze di luoghi abitualmente frequentati da minori e se da ciò deriva il pericolo che essi vi assistano. Se il fatto avviene per colpa, si applica la sanzione amministrativa pecuniaria da euro 51 a euro 309." Quindi il minimo è 5.000,00 meno il 30% in caso di pagamento entro 5 giorni dalla contestazione.
Ieri ho fatto un giro nonostante il maltempo, ho trovato popolata con diverse presenze solo la zona Baraccone - Santella, nessuno in zona Gewiss nè verso Ghisalba, black assenti. C'è qualche rece sulla bionda con due fiocchi tatuati sul retro delle cosce alla santella che non vedo mai caricata? Mi ispira ma mi sa di missile.
Grazie.
Esiste la privacy dove può essere applicata.E' vero che sono impugnabili ma considera che la figura è di emme pure per 1 single che abita nella zona ed ha un certo lavoro e giro di amicizie e di lavoro anche legate a gente che lavora nei Comuni od impegnate in politica..