[THREAD UNICO INFO] OTR - Palosco, Mornico, Ghisalba (BG)

Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
270
Reaction score
1.061
Dalle voci di strada che ho appreso, diverse notturne stanno lasciando la zona in questione, poiché non guadagnano abbastanza.
In effetti, ho verificato di persona che alcune di queste OTR sono finite sulla Binasca ed a Monza.
Ciao @Francostars, sei sempre sul pezzo. (y)

Avevo letto che una volta avevi citato Samantha spostata se non ricordo male a Melegnano, le altre che hanno traslocato invece chi sono?
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
270
Reaction score
1.061
Samantha si è spostata a Carpiano con il nuovo nome di Maria assieme ad altre due di cui non mi ricordo la connessa identità
Manca all'appello a Mornico anche il missile Alessia, quella col bel sedere e due fiocchi tatuati sotto le chiappe. Potrebbe essere che una delle altre due sia lei visto che spesso lei e Samantha stavano insieme.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2008
Messaggi
26
Reaction score
39
Dalle voci di strada che ho appreso, diverse notturne stanno lasciando la zona in questione, poiché non guadagnano abbastanza.
In effetti, ho verificato di persona che alcune di queste OTR sono finite sulla Binasca ed a Monza.
Non ho mai visto nelle giornate precedenti una notturna al distributore IP di Ghisalba. Dovrò intervistarla quando avrò l'occasione di transitare in quel punto.
ovviamente alzando i prezzi lavorano poco, io frequentavo ai tempi quella zona ora se voglio fare una vasca vado zona monza o novedrate abitando a meta strada non mi cambia frequentare una zona o l’altra….però mi sa che ultimamente i prezzi sono tornati quelli di prima
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2023
Messaggi
9
Reaction score
4
Età
43
Qualcuno ha testato la giovane cioccolatina vicino discarica di Ghisalba presente di giorno?

A che ora si può trovare???non ho mai visto nessuna li...
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
549
Reaction score
627
Località
lombardia
giretto veloce in zona il miglio si è ripopolato credo siano rientrate quasi tutte, la rotonda GEWISS ancora vuota , mi ha incuriosito una nuova presenza prima della della rotonda del Piccolo all'imbocco per via Brescia è una paciarottina viso simpatico è per amanti delle chiappotte
per la presenza al IP di ghisalba niente di nuovo solo intervistata mi sfugge il nome ha 24 anni rumena il RATE parte da 40 per il classico BJ+RAI1 in auto a 100 in motel no BBJ e RAI2
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2018
Messaggi
43
Reaction score
29
Località
Lombardia
Mi piacerebbe sapere se c'è qualche recensione sulla ragazza all'IP di Ghisalba, è veramente un bel vedere ed ho notato che comunque è molto richiesta. Volevo sapere, se per caso qualcuno l'avesse testata in motel.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
28 Agosto 2008
Messaggi
26
Reaction score
39
Mi piacerebbe sapere se c'è qualche recensione sulla ragazza all'IP di Ghisalba, è veramente un bel vedere ed ho notato che comunque è molto richiesta. Volevo sapere, se per caso qualcuno l'avesse testata in motel.

oggi mi sono fermato per vederla da vicino e sinceramemte non mi ha fatto impazzire anch’io passando una volta ma senza fermarmi mi aveva colpito comunque rate come tutte le altre ragazze
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2024
Messaggi
7
Reaction score
3
Età
36
Ciao ragazzi... a mornico/palosco la ragazza con i fiocchi tatuati dietro le gambe c'è ancora? qualcuno l'ha provata?
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.436
Reaction score
3.036
Località
---
@Francostars Antonia mora di 22 anni sicuramente rumena ti dice niente ? Grande tatuaggio nella schiena ed altri. Una scritta sopra la figa e labbra un pó a canotto. Fisico normale.

Diana che sta a Modena li era sempre sola ?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
549
Reaction score
627
Località
lombardia
ieri sera fatto un giretto sarà per il maltempo e poi la domenica è un giorno fiacco ma presenze poche
partendo dalla classica rotonda del piccolo presente Luisa poi incontrato la skinny Anna continuando alla fontmetal incontriamo Roxana al distributore la nostra Maria skinny sempre disuccupata e fino alla rotonda del baraccone niente il miglio deserto giusto Gina al suo solito posto con una morettina che non conosco, in zona GEWISS la solita Sonia a farle compagnia ho visto una morettona in carne che passeggiava davanti ad un macchinone continuando alla rotonda del PRINCE la solita Lorena le 2 zingarelle sul lato opposto non c'erano
la situazione sulla SP97 è abbastanza stabile quasi tutte presenti Michela quindi Simona con in mostra le sue chiappotte quindi la macchina di Giovanna e alla rotonda dopo il distributore Maria e Rachele al distributore IP di Ghisalba la nuova moretta di nome Elisabetta chissà se si avranno notizie su di lei
 
Commenta
Alto