[THREAD UNICO INFO] OTR - Palosco, Mornico, Ghisalba (BG)

No non mi risulta, sabato scorso c'erano quasi tutte, anche alcune new entry, è tornata pure la coppia gewis... semplicemente a volte specialmente il fine settimana tante sono in motel, e se uno sta in zona 10/15 minuti crede non ci sia nessuno.

Anch'io sono passato sabato sera sul tardi dopo tempo che mancavo e ho visto una zona bella viva, ragazze ce ne sono eccome. Oltretutto, forse perché era sabato, tutte belle in tiro con svariate chiappe al vento nonostante le temperature non più alte. :love:

fatto giretto in zona confermo il "tutte presenti" in tutte le mattonelle compreso zona GEWISS e distributore
a devo segnalare il rientro di Maria ha messo qualche kiletto perdendo un po in estetica ma come servizio e carattere è sempre lei

Eh bravo, si intende QUELLA Maria, che era andata via un anno fa?? Perché vorrei proprio rivederla, il suo numero che avevo cmq è spento. È 2 ore che giro lì, ma c'è soltanto la solita Aisha, che purtroppo è un missile ipersonico intercontinentale

Ma è di una semplicità se tu prendi la sp87 direzione ghisalba sulla tua sinistra vedi un distributore tamoil (dove di solito c'è Giovanna) subito dopo c'è una rotonda ecco è lì e se guardi in là vedi il locale, credo si chiami anteprima
Comunque coordinate sono 45.590795,9.765390

Ieri mi sparo 140 km per far visita a questa zona..devo dire una tristezza 11/12 presenze e di qualità secondo i miei gusti bassa ( ho visto però un culo fantastico ) se spiego bene dal piccolo andando verso la rotonda grande sulla sx prima del distributore... non credo che tornerò ....

Indietro
Alto