Anche io come Neutrino ho fatto (in sogno) un giro esplorativo mercoledì sera, sul lungomare di Montesilvano. Ho potuto notare, da Nord a Sud, in ordine:
1) tre OTR via Aldo Moro angolo Via Inghilterra, tra cui la moretta carina(credo Lilly, già recensita) che si è spostata dall'AGIP sulla riviera.
2) solita bionda che prima faceva compagnia a Lilly nei pressi dell'AGIP sulla riviera
3) una nera magra con faccia leggermente butterata più o meno all'altezza di Via Romagna
4) una rumena che ogni tanto si vede all'altezza di Via Bocca di Valle
5) una solita credo rumena alla fermata del bus appena dopo Via Bocca di Valle
6) tre all'altezza di Via Lucania, tra cui due MILF ed una giovane che sembrava molto promettente, anche se ho avuto il sospetto dal viso fosse trans, nonostante le gambe (era praticamente nuda, con autoreggenti in bella vista) fossero magre ed indicassero la natura femminile della tizia.
Per quanto mi riguarda, ho provocato ad intervistare e caricare, senza successo visto il traffico di punter che mi hanno preceduto, la tizia all'angolo di Via Bocca di Valle, che credo non sia stata mai recensita. Tratti da gitana marcati, molto magra, fumatrice, fasciata dai jeans fa un bel figurino. Ma forse è stato meglio così, dato che ho l'impressione che sia un missile (non ho riscontri personali però). Ho visto anche dove porta i punter a copulare.
Ciao a tutti, ovviamente si tratta di un sogno.