[THREAD UNICO INFO] OTR - Roma

Eppure no era difficile.
 
Salve a tutti, per lavoro mi trovo spesso in zona eur palasport e su viale dell'umanesimo sono sempre presenti durante il giorno 2-3 girls veramente veramente inguardabili (poi i gusti sono gusti ma qui sinceramente si rasenta il fondo), tra le quali una bionda bassetta penso dell'est sopra i 40 abbondantemente, una roscia/mora riccia abbastanza "grossa" sia di altezza che di stazza e un'altra, leggermente più accettabile, che sembra tipo sudamericana, mulatta, capelli lunghi e neri, occhiali da "prof"
Ogni tanto ne girano anche altre tra le quali una signora (penso sopra i 60) tinta bionda con le tette calate fino all'ombelico (non penso di esagerare) veramente inchiavabile..
le domande principalmente sono, qualcuno ha mai avuto esperienze li all'Eur zona palasport/fungo con le girls descritte e/o con qualcun'altra? ci sono delle recensioni sul Forum?

grazie a tutti!
 
aiutiamo @Spingi bene così magari dopo soli 9 anni e mezzo ci fa la sua prima recensione

Un aiutino per Spingibene? Ma sicuro, eccolo qui:

download.jpg
 
Che voi sappiate, è ancora presente l'OTR recensita qui?

 
Intervistata nel primo pomeriggio non ricordo l'ora bella milf occhiali reggicalze tettone mezze fuori a balconcino in generale molto arrapante, le ho detto che la proverò
 
non Joana... ma il suo posto all'epoca fu preso da ionela... che ricalcava in todo i servizi di Joana. Quest'ultima non so se ancora professa😉
 
Indietro
Alto