[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
497
Reaction score
991
Località
Teramo
Sono passato oggi fuori orario da Lomazzo, erano le 19,45 e alla stazione di servizio Eni era già regolarmente in servizio Roxana: indossava una mini inguinale celeste con slippini neri in vista e stazionava accanto alle pompe di benzina... Non il massimo dell'eleganza, ha messo su ciccia e non ha più la freschezza degli esordi...
Alla casetta gialla ancora presente la Smart nera di Kita... I casi sono due... o sta recuperando forsennatamente il tempo perso oppure la vetturetta l'ha di nuovo appiedata...
Oppure Bionsen l'ha "rapita" e la sta punendo per i carissimi minuti che ha concesso in passato insegnandole come si deve fare per rendere un uomo felice lasciandogli anche di che vivere ;)
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Io invece passavo "per caso" :) da v.le Tirana e ho assistito in diretta a un agguato teso dai negrii a un collega che aveva avuto l'ardire di rendere omaggio a Giulia Nocovid con un inchino ravvicinato ;)

La vettura scura arrivava a bassa velocità dalla piazza della chiesa di Cermenate, il collega non l'ha probabilmente vista e ha accostato di fianco alla ricciola. I due militi sono ripartiti a ruote fischianti (e violando bellamente l'obbligo di svolta a destra), fiondandosi alle calcagna del malcapitato.

Questi non deve avere capito che ce l'avessero con lui e quindi gli hanno acceso tutte le luci dell'albero di Natale, per fargli capire che erano lì per fargli la festa. Lo hanno fatto accostare nello spiazzo della Esso, ma penso che alla fine il tutto si sia risolto con una lavata di capo, perchè il collega non aveva alcuna delle due surgelatiste a bordo. Era presto, forse neppure le 22.30.

Incuriosito dalla situazione, ho fatto un paio di vasche lunghe sino a Lentate e, di ritorno a Cermenate, i militi si sono intrattenuti a lungo col duo Giulia + Nikki, che armeggiavano con le rispettive borsette. Probabile controllo documenti ... o tentativo di invitarle a cena :)

A Lentate, Oxana Guicciardini ha con sè una allieva più smilza e bionda, anche abbastanza carina, che forse era già con lei prima del lock down.

Passato a fare il pieno di rose, ho visto la pattuglia dei verzii di Lentate che tornava alla base, ho immaginato che ormai il peggio fosse alle spalle e quindi ho pensato bene di passare a trovare la popolana Alex, che era lì sola soletta.

Per qualche misterioso motivo, deve però avermi messo in black list. Al primo abboccamento, ha preso tempo: "Ci vediamo dopo, perchè sono appena passati i CC". Tornato una 20ina di minuti dopo (era appena scesa dalla macchina di un collega), rimbalzato di nuovo. Mi fa cenno di no col dito e mi dice: "Gli hanno appena fatto la multa", per poi attraversare la strada e tornare all'armadietto Telecom di fiducia.

O Alex mi adora e mi ha salvato le chiappe per ben due volte (ma io i negrii non li ho incrociati neanche una volta), oppure mi ha messo nella lista dei cattivi, assieme a Kim Jong-Un e pochi altri :)

Alla fine, andato a vedere gli allenamenti della Marianese e fatta la conoscenza della nuova badante del cavalcavia, che di nome fa Anna. Contrariamente a quanto si potrebbe pensare, non è moldava come si conviene a una badante, ma albanese ;)

Seguirà report più dettagliato delle operazioni, appena avrò tempo di sedermi davanti a un PC ...

Buona giornata a tutti!
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
338
Reaction score
319
Ieri sera giretto anche io dalle 23.30 all 1 circa e devo dire si essere stato abbastanza sfortunato:
  1. Temporale e acqua a catinelle quasi da rendere impossibile girare in auto
  2. Almeno 2 o 3 auto di controllori con relativo posto blocco (in zona Cermenate)
  3. Molte delle ragazze in teoria presenti (bottiglietta) ma mai viste in oltre un ora e mezza: ad esempio non sono riuscito mai a vedere il duo ai surgelati né la pizzaiola Natasha, intravista per meno di un secondo e poi sparita tutte la sera. Vista Denisa ma tempo si fare inversione alla rotonda era già sparita.
Alla.fine sconsolato me ne sono tornato a casa!
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.733
Reaction score
30.312
Località
Lombardia
Sono passato oggi fuori orario da Lomazzo, erano le 19,45 e alla stazione di servizio Eni era già regolarmente in servizio Roxana: indossava una mini inguinale celeste con slippini neri in vista e stazionava accanto alle pompe di benzina... Non il massimo dell'eleganza, ha messo su ciccia e non ha più la freschezza degli esordi...
Alla casetta gialla ancora presente la Smart nera di Kita... I casi sono due... o sta recuperando forsennatamente il tempo perso oppure la vetturetta l'ha di nuovo appiedata...
Kita, o meglio Kitta come si fa chiamare lei, nome naturalmente di fantasia, è tornata giovedì scorso dall'Albania, da dove a fatica è ripartito qualche volo per l'Italia (pare uno a settimana). La sera si ferma in genere fino alle 19:00 circa. Se però trova un cliente che la porta in albergo, come ieri sera, va anche oltre.
E' certamente una delle più belle ragazze della zona, ha un corpo da modella, 23 anni, alta circa 1,76 m (verificati), con delle bellissime gambe, lunghissime, caviglie sottili, un posteriore ben modellato da favola, due tettine da brivido (del tipo a pera da coppa di Champagne), capelli biondi (tinti) medio lunghi, carnagione chiara, occhi castani, lineamenti molto delicati, mani e piedi con dita sottili e allungate.
Per i commenti rimando alle RECE che la riguardano.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
44
Reaction score
93
Località
lombardia
Kita, o meglio Kitta come si fa chiamare lei, nome naturalmente di fantasia, è tornata giovedì scorso dall'Albania, da dove a fatica è ripartito qualche volo per l'Italia (pare uno a settimana). La sera si ferma in genere fino alle 19:00 circa. Se però trova un cliente che la porta in albergo, come ieri sera, va anche oltre.
E' certamente una delle più belle ragazze della zona, ha un corpo da modella, 23 anni, alta circa 1,76 m (verificati), con delle bellissime gambe, lunghissime, caviglie sottili, un posteriore ben modellato da favola, due tettine da brivido (del tipo a pera da coppa di Champagne), capelli biondi (tinti) medio lunghi, carnagione chiara, occhi castani, lineamenti molto delicati, mani e piedi con dita sottili e allungate.
Per i commenti rimando alle RECE che la riguardano.

ma questa Kita fa anche serale o è solo diurna? avevo cercato questa info nella pagina con le sue rece ma non l'ho trovata!
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.733
Reaction score
30.312
Località
Lombardia
Kitta fa solo OTR diurna. In genere dalle 11:00-11:30 fino 18:30-19:00 tutti i giorni compresa domenica.
Manca solo, come tutte le ragazze, quando ha sue cose.
La ragazza è molto bella e tipo girlfriend.
Per il resto leggi le RECE
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.733
Reaction score
30.312
Località
Lombardia
In ogni caso fai ATTENZIONE perché i comuni della strada dell'amore si stanno organizzando con nuove ordinanze per colpire ragazze e clienti. Come al solito Lomazzo fa da maestro. Con l'ultima freschissima ordinanza i V multano di 400 euro sia i clienti che le ragazze (notizia verificata; ho visto personalmente i primi due verbali di ieri 16/06). Ormai ti possono multare per qualsiasi cosa a loro discrezione. Allego l'ordinanza in questione.
N. 51 DEL 13-06-2020
 

Allegati

  • atto copia uso amministrativo.pdf
    496,4 KB · Visite: 114
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
@paolo: grazie per avere allegato il documento, che sembra la solita ordinanza "balneare" di Lomazzo ;)

Non mi pare però che gli anni scorsi le sanzioni fossero così alte, o sbaglio?

Dato che è quasi più lunga di una mia rece :), non ho letto tutta l'ordinanza, ma solo le 3 violazioni che possono essere sanzionate.

Incredibilmente, sembrerebbe che gli unici comportamenti sanzionabili per il cliente siano il parlare/contrattare con la ragazza e il fare manovre pericolose con l'auto (sanzionato ai sensi del CdS).

L'intrattenimento erotico vero e proprio viene infatti menzionato esplicitamente come violazione solo a carico della ragazza ("... l'intrattenersi con essi [=i clienti] ...").

Però vengono richiamate anche le misure di contenimento del Covid e quindi è probabile che il Comune faccia conto di contestare il mancato rispetto della distanza minima e che il Governo non allenti tale prescrizione sino a settembre.

Certo che 400 euri è un bel salasso, che invoglierà qualcuno a fare ricorso (probabilmente le stesse ragazze, che possono beccarsi 1 multa a sera). Il Sindaco avrà però ponderato che il 1o eventuale ricorso non sarà discusso davanti al GdP prima del prossimo autunno/inverno, lasciando così intatto il potere deterrente dell'ordinanza balneare ;)

@paolo: dato che hai visto già due verbali, spero ovviamente che non abbia presi tu ;) e che te li abbiano mostrati una/più ragazze. Che pensano di fare: ricorrere tramite un avvocato?
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
158
Reaction score
183
Località
Lombardia
Bene.
Cioè, male.
Letta questa ordinanza, appendo il pisello al chiodo per OTR.
Spenderò di più con loft e CH, che ci volete fare.
Ma con ordinanze di questo tipo ti danno una pettinata che te la ricordi per tutta la vita, io non rischio.
Altro che ricorsi. Col rischio di perdere e pagare il doppio, l'avvocato, lo sputtanamento totale, le spese di controparte....
E poi si somma con la multa del covid, quindi lasci sul piatto mille euro e più.
E c'è scritto che ti segnalano anche al fisco!!
Praticamente ti entrano nel culo con un treno.
Che robe di destra estrema, mi ricordano il tipo coi baffetti, non pensavo si arrivasse a tanto nel negare le libertà più ordinarie al cittadino-suddito.
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
158
Reaction score
183
Località
Lombardia
@paolo:

Certo che 400 euri è un bel salasso, che invoglierà qualcuno a fare ricorso (probabilmente le stesse ragazze, che possono beccarsi 1 multa a sera). ........
........dato che hai visto già due verbali, spero ovviamente che non abbia presi tu ;) e che te li abbiano mostrati una/più ragazze. Che pensano di fare: ricorrere tramite un avvocato?

Ma che ricorsi, ma che avvocato...
L'avvocato lo paghi più della multa.
Queste qui se ne fottono, ci si puliscono il culo con le multe, non le pagano e basta.
Sono tutte nullatenenti, in affitto, senza posizione fiscale, con beni intestati a chissà chi...
E' a noialtri che ci aprono il culo.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2011
Messaggi
224
Reaction score
130
Quando l emergenza sanitaria sarà terminata e il "Cavalier Cazzo"ovvero Mauro Boscolo detto Bragadin finirà disoccupato potremmo provare a contattarlo....
Mentre lui tiene impegnati puffi, becchini e "grigioni" facendosi multare .....noi chiaviamo!
 
Commenta

stica

Espulso
UOMO
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
256
Reaction score
75
Scusate l'ignoranza, ma se sul sito di un Comune non è presente alcuna ordinanza sul tema otr significa che non si rischia di essere multati? O devo andare a verificare che non sia stata pubblicata da qualche altra parte?
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
@paolo: grazie per avere allegato il documento, che sembra la solita ordinanza "balneare" di Lomazzo ;)

Non mi pare però che gli anni scorsi le sanzioni fossero così alte, o sbaglio?

Dato che è quasi più lunga di una mia rece :), non ho letto tutta l'ordinanza, ma solo le 3 violazioni che possono essere sanzionate.

Incredibilmente, sembrerebbe che gli unici comportamenti sanzionabili per il cliente siano il parlare/contrattare con la ragazza e il fare manovre pericolose con l'auto (sanzionato ai sensi del CdS).

L'intrattenimento erotico vero e proprio viene infatti menzionato esplicitamente come violazione solo a carico della ragazza ("... l'intrattenersi con essi [=i clienti] ...").

Però vengono richiamate anche le misure di contenimento del Covid e quindi è probabile che il Comune faccia conto di contestare il mancato rispetto della distanza minima e che il Governo non allenti tale prescrizione sino a settembre.

Certo che 400 euri è un bel salasso, che invoglierà qualcuno a fare ricorso (probabilmente le stesse ragazze, che possono beccarsi 1 multa a sera). Il Sindaco avrà però ponderato che il 1o eventuale ricorso non sarà discusso davanti al GdP prima del prossimo autunno/inverno, lasciando così intatto il potere deterrente dell'ordinanza balneare ;)

@paolo: dato che hai visto già due verbali, spero ovviamente che non abbia presi tu ;) e che te li abbiano mostrati una/più ragazze. Che pensano di fare: ricorrere tramite un avvocato?
Spero che qualcuno faccia ricorso al TAR di Milano, chiedendo a quest'ultimo d'applicare l'immediata sospensiva in merito.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
Scusate l'ignoranza, ma se sul sito di un Comune non è presente alcuna ordinanza sul tema otr significa che non si rischia di essere multati? O devo andare a verificare che non sia stata pubblicata da qualche altra parte?
Deve apparire per almeno 15 giorni sull'Albo Pretorio Online del connesso Comune. L'Albo Pretorio con bacheca per i supporti cartacei non esiste più.
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
158
Reaction score
183
Località
Lombardia
Scusate l'ignoranza, ma se sul sito di un Comune non è presente alcuna ordinanza sul tema otr significa che non si rischia di essere multati? O devo andare a verificare che non sia stata pubblicata da qualche altra parte?
Se sul sito del comune esiste un albo pretorio, e su tale albo non trovi alcuna ordinanza di questo stampo, vai tranquillo che non c'è.
Però potrebbero comunque multarti per omesso distanziamento (covid), questo può accadere comunque.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
Se sul sito del comune esiste un albo pretorio, e su tale albo non trovi alcuna ordinanza di questo stampo, vai tranquillo che non c'è.
Però potrebbero comunque multarti per omesso distanziamento (covid), questo può accadere comunque.
Sottolineo che le Ordinanze contingibili ed urgenti devono essere extra ordinem, ovverosia, non possono proibire quello che è già proibito dalla norme nazionali. In altre Parole, le medesime (a prescindere dal fatto che stanno interdendo una problematica permanente e non temporanea e nemmeno occasionale, ma ordinaria, ovvero a cadenza stagionale prevedibile) dovrebbero vietare solo l'adescamento in questione, dove le attuali normative anti Covid-19 non sono applicabili.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.733
Reaction score
30.312
Località
Lombardia
@paolo: grazie per avere allegato il documento, che sembra la solita ordinanza "balneare" di Lomazzo ;)

Non mi pare però che gli anni scorsi le sanzioni fossero così alte, o sbaglio?

Dato che è quasi più lunga di una mia rece :), non ho letto tutta l'ordinanza, ma solo le 3 violazioni che possono essere sanzionate.

Incredibilmente, sembrerebbe che gli unici comportamenti sanzionabili per il cliente siano il parlare/contrattare con la ragazza e il fare manovre pericolose con l'auto (sanzionato ai sensi del CdS).

L'intrattenimento erotico vero e proprio viene infatti menzionato esplicitamente come violazione solo a carico della ragazza ("... l'intrattenersi con essi [=i clienti] ...").

Però vengono richiamate anche le misure di contenimento del Covid e quindi è probabile che il Comune faccia conto di contestare il mancato rispetto della distanza minima e che il Governo non allenti tale prescrizione sino a settembre.

Certo che 400 euri è un bel salasso, che invoglierà qualcuno a fare ricorso (probabilmente le stesse ragazze, che possono beccarsi 1 multa a sera). Il Sindaco avrà però ponderato che il 1o eventuale ricorso non sarà discusso davanti al GdP prima del prossimo autunno/inverno, lasciando così intatto il potere deterrente dell'ordinanza balneare ;)

@paolo: dato che hai visto già due verbali, spero ovviamente che non abbia presi tu ;) e che te li abbiano mostrati una/più ragazze. Che pensano di fare: ricorrere tramite un avvocato?

Carissimo Oscar, ti ringrazio per la comprensione, ma fortunatamente non sono stato io a prendere le multe, ma ahimè una giovanissima ragazza che conosco bene e un suo cliente, e ho in mano il suo verbale (della ragazza naturalmente). I V si sono fermati e sono entrati nel bosco!! Dove li hanno sorpresi (lei dice comunque che, avendo sentito i V che arrivavano, si erano ricomposti e non erano in atteggiamenti indecenti, e quindi sono stati multati solo sulla presunzione; però era inevitabile, non erano certo lì per una scampagnata!! La prossima volta meglio portare almeno i cestini delle merende).
Io sono passato casualmente (con un tempismo incredibile!) e ho visto il famoso odiatissimo pulmino di Lomazzo parcheggiato in una piazzola vicino al bosco e mi sono preoccupato assai (per la ragazza), non potendo però nulla fare. Se mi fossi fermato dalla medesima ragazza 5 minuti prima sarebbe capitato sicuramente a me, ma direttamente in auto sulla piazzola di carico senza nulla fare (volevo proprio vedere cosa mi avrebbero fatto, dato che è vietato anche solo parlare !!!!). Non mi esprimo oltre per convenienza.
Qualche giorno prima ero sulla medesima piazzola di carico a parlare con la medesima ragazza e sono arrivati i CC che hanno fatto manovra di inversione proprio vicino a noi, e ci siamo guardati profondamente negli occhi, e se ne sono andati (faccio forse così paura!). Bisogna dire che io sono dotato di notevole sangue freddo e ho detto alla ragazza di parlare tranquillamente come se fosse la mia fidanzata, però penso conoscano anche loro le ragazze e i posti, quindi diciamo che c'è andata bene, ci hanno graziati.
Ormai siamo a livello che i V ti inseguono nel bosco !!! Come si inseguono i delinquenti assassini fuggitivi o i bracconieri. Siamo proprio in un bel paese di ipocriti. Presto arriveremo ai droni che ci inseguiranno fino a casa! Ma penso che per allora le nostre puntermobili (citazione da Bionsen) verranno dotate di serie di radar e mitragliatrici contro aeree. Ma vogliamo veramente arrivare a questo?
Vogliono eliminare le ragazze dalle strade. Però non sanno dove metterle. Cercano di farle spostare da un comune all'altro. La brava gente basta che non vede e tutto va bene.
Ormai i V sanno dove vanno le ragazze e quando non le vedono al loro posto sanno dove trovarle e sono dolori.
Non ti dico la disperazione di questa ragazza che, come tutte, manda i soldi a casa per mantenere la famiglia (purtroppo conosco bene la sua situazione) e in questo periodo è a secco, come tutti.
D'accordo che è il loro dovere, ma questi V non hanno famiglia? Non hanno figlie? Non pensano che queste poverette sono sulla strada perché sfruttate o perché hanno bisogno di soldi e non per divertimento, o solo fare una vita agiata? (Le loro vite sono tutte uguali, stanno tutto il giorno su dei trampoli incredibili, poi la sera tornano a casa distrutte, mangiano e crollano di sonno e di stanchezza: proprio una bella vita!) Non pensano che abbiano diritto anche loro a qualche speranza per un futuro migliore? Non pensano i V che 400 euro per qualcuna di queste ragazze, che non hanno lavorato per 3 mesi e lavorano poco ora, rappresenta in questo periodo una cifra non sostenibile? Pensano forse che il giorno dopo non dovranno tornare al lavoro? Pensano che possano permetterselo?
Io sono stato nella mia vita anche ufficiale dei Carabinieri, ma mai ho vessato e perseguitato le persone più deboli e più fragili, ho sempre combattuto la delinquenza organizzata, quella vera, quelli veramente cattivi e pericolosi, non le vittime. La legge è fatta per gli uomini e non viceversa, forse bisognerebbe ricordarlo ai V; queste ordinanze sono veramente assurde e fanno solo danni non risolvendo alcunché.
Non è escluso che prima o poi ci parli con i V, visto che in due anni che frequento assiduamente Lomazzo ci siamo sempre sfiorati, vicinissimi, come ieri, ma non ho mai avuto il "piacere" di un confronto diretto. Forse mi conoscono ma mi evitano. Loro sono capaci solo di fare i prepotenti con le persone deboli. Mi hanno fermato una volta da solo ma non mi hanno fatto nulla. O hanno pietà di me, o hanno paura, o forse sono solo fortunato.
Se leggi bene l'ordinanza è terribile. In pratica ti possono multare anche solo se respiri vicino a una ragazza. E la novità adesso è che possono multare anche lei. E' del tutto ingiusto e anticostituzionale. Ma chi fa ricorso? Di noi nessuno. Bisognerebbe fare una Class Action. Poi però chissà quante liti, incomprensioni, divorzi, tragedie famigliari. E le ragazze? men che meno per ovvi motivi.
Come al solito si fa del terrorismo, si cerca di spaventare le persone, facendo solo del male a tutti, tranne che alle casse del comune, senza risolvere niente.
Termino con una bella ciliegina segnalando che hanno collocato, come certamente avrai visto, delle nuovissime telecamere sul comune di Turate, di cui due interessano i nostri percorsi (almeno i miei).
Una si trova in via Como (SP33) vicino a dove sosta una ragazza rumena piuttosto carina, con gli occhi più blu che io abbia mai visto, ed è la piazzola dove un tempo era Bianca la rumena/spagnola danzante, che ha cambiato aria. L'altra si trova più avanti verso Turate, girando a destra dalla rotonda (dove c'è altra ragazza) sulla SP29 verso Fenegrò.
Attenzione perché rilevano velocità, targa e comportamenti (manovre azzardate), verificando pagamento bollo, assicurazione, revisione, marca delle mutande che portate, ecc. Io, a scanso di equivoci, quando passo, vado a 50 km/h (anche se il limite dovrebbe essere 70). Peraltro non mi sono ancore giunte segnalazioni di multe ricevuto da qualcuno. Non vorrei essere il primo.
Non mi esprimo in merito alla giustificazione data dal sindaco del comune di Turate, che sono state messe per la nostra sicurezza, perché sarei passibile di una segnalazione immediata alla Procura della Repubblica.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.733
Reaction score
30.312
Località
Lombardia
Se sul sito del comune esiste un albo pretorio, e su tale albo non trovi alcuna ordinanza di questo stampo, vai tranquillo che non c'è.
Però potrebbero comunque multarti per omesso distanziamento (covid), questo può accadere comunque.

L'ordinanza è pubblicata nell'elenco delle ordinanze al link:

http://www.comune.lomazzo.co.it/zf/index.php/atti-amministrativi/ordinanze

E il verbale della ragazza è reale e cito la violazione:
"Ha violato ORD. 51 del 13/06/2020 perché compiva atti inequivocabili atti ad offrire prestazioni sessuali a pagamento nei confronti del Sig. …….. meglio generalizzata nel verbale ….."
" Entro 60 gg dalla contestazione è ammesso il pagamento in misura ridotta di Euro 400,00"
Chiaramente non vi invio foto del verbale per ovvi motivi, ne riporto nomi degli interessati e numeri dei relativi verbali.
Euro 400,00 è la misura ridotta. Non oso pensare la richiesta se non paghi (penso sia almeno 3 volte tanto, ma non sono sicuro).
Questa ordinanza non è come le altre precedenti.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.733
Reaction score
30.312
Località
Lombardia
Sottolineo che le Ordinanze contingibili ed urgenti devono essere extra ordinem, ovverosia, non possono proibire quello che è già proibito dalla norme nazionali. In altre Parole, le medesime (a prescindere dal fatto che stanno interdendo una problematica permanente e non temporanea e nemmeno occasionale, ma ordinaria, ovvero a cadenza stagionale prevedibile) dovrebbero vietare solo l'adescamento in questione, dove le attuali normative anti Covid-19 non sono applicabili.

E' vero. E la ragazza in questione ne ha beccata una in precedenza (prima di questa ultima ordinanza) per violazione delle norme anti Covid-19 della Regione Lombardia (Euro 400,00, ridotti a Euro 280,00 per pagamento tramite bonifico entro 5gg). La multa di adesso alla ragazza è invece appunto sostanzialmente per adescamento (Euro 400,00 già ridotti).
I V sono molto abili a costruirti le multe a tua perfetta misura.
Non conosco invece la violazione contestata al cliente, non avendo visto direttamente l'altro verbale.
 
Commenta
Alto