[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Ciao fratello Bionsen...per quanto riguarda le ''udienze private''...inserisci la tua Yahoo mail e poi ne riparliamo...certamente saprai che la policy del forum vieta richieste di numeri telefonici privati...quindi inutile insistere sull'argomento :whistle3:
Per quanto riguarda Natasha...ovviamente essendo molto avvenente l'ho notata anch'io ma c'è un problema...il mio personalissimo radar antimissile me la segnala cerchiata di rosso...lo so...il tutto è frutto solamente di un pregiudizio probabilmente infondato ma fino a quando non riuscirò a vincerlo mi sento ''bloccato''...ma prima o poi mi farò forza e poi ti farò sapere...
P.S.
Settimana scorsa Ana mi ha fatto visitare il suo studio dove opera all'aperto..... ma tanto .che te lo dico a fare...spettacolo!!!!! :biggrin:

ti posso garantire che assolutamente NON è missile:ok: anzi disonibilissima e simpatica anche!
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Come ti capisco amico mio!! terrò a mente il tuo consiglio di Non introdurre informazioni dettagliate sugli imboschi,davvero non ci ho pensato:wink:.. e chi mai vorrebbe farsi rovinare la serata in una visita Non aspettata..sarebbe una sfiga allucinante .......

Rimanendo in tema....AVVISO AI NAVIGANTI....questa sera avvistata navicella aliena di blu pittata su SP32 zona Lurago Marinone con drappello di una decina di Girls in attesa di check-up....fenomeno che si ripresenta con l'arrivo della bella stagione...perciò occhio sempre vigile....sono più fastidiosi delle zanzare :biggrin:






allora Ana sta di casa fissa al solito caro vecchio e amato ufficio ? è ritornata lei la padrona della rotatoria di Lomazzo come lo era un tempo?? ps: l'imbosco una volta che il grano fa la sua parte è tra i migliori fidati
No fratello Bionsen...Ana si fa accompagnare da un gruppo di ''amiche''...all'incirca tre...forse ha perso lo scettro di ''miss rotonda'' se giudichiamo l'avvenenza...ma sarei pronto a scommettere che se andiamo a vedere la ''percellinaggine'' le mette ancora in fila una ad una :biggrin:
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Rimanendo in tema....AVVISO AI NAVIGANTI....questa sera avvistata navicella aliena di blu pittata su SP32 zona Lurago Marinone con drappello di una decina di Girls in attesa di check-up....fenomeno che si ripresenta con l'arrivo della bella stagione...perciò occhio sempre vigile....sono più fastidiosi delle zanzare :biggrin:





No fratello Bionsen...Ana si fa accompagnare da un gruppo di ''amiche''...all'incirca tre...forse ha perso lo scettro di ''miss rotonda'' se giudichiamo l'avvenenza...ma sarei pronto a scommettere che se andiamo a vedere la ''percellinaggine'' le mette ancora in fila una ad una :biggrin:

come ha perso lo scettro di miss rotonda?! ma.... io ho visto nelle mie ultime visite serali all'incirca un mesetto fa prima di ritornare nelle marche ; che in quella postazione , la mitica rotatoria di Lomazzo alla quale Ana era la regina incontrastata le 2 nuove more che pensavo (anzi pensavamo insieme fratello willy) l'avessero rimpiazzata definitivamente ..tra cui una mora bassetta insignificante davvero e l'altra sua collega d'ufficio con un culotto sempre in super vista....vuoi forse dirmi che quest'ultima ha rubato lo scettro a Ana!!?...Naaaaaaa:sarcastic_hand::sarcastic_hand:
ahh sicuro ...in porcellaggine è davvero dotata!
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
come ha perso lo scettro di miss rotonda?....!

Diciamo che una delle Colleghe more in fatto di bellezza può sorpassare Ana...viso carino,fisico longilineo e culo che non solo parla...ma tiene comizi :)
Il problema è che chi conosce Ana difficilmente si priva della sua ''affidabilità''...per questo sono restio a far nuove conoscenze in quel ''agglomerato d'uffici''...
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Diciamo che una delle Colleghe more in fatto di bellezza può sorpassare Ana...viso carino,fisico longilineo e culo che non solo parla...ma tiene comizi :)
Il problema è che chi conosce Ana difficilmente si priva della sua ''affidabilità''...per questo sono restio a far nuove conoscenze in quel ''agglomerato d'uffici''...
Premetto che i gusti sono gusti caro collega , mi ero accorto anche io tempo fa della presenza di queste 2 nuove girl che pensavamo entrambi avessero rimpiazzato Ana per sempre, alla storica rotatoria dove un tempo Ana era la regina indiscussa sono approdate una piccola moretta insignificante davvero (proprio nulla che mi attrae personalmente) mentre l'altra nuova collega d'ufficio mora anch'essa e con un culo sempre in vetrina... non ho fatto in tempo a intervistarle ma ho visionato per bene il culo mostruoso della ragazza che di certo non passa assolutamente inosservato! con quella micro minigonna azz...ho notato che arrivano ogni sera puntuali verso le 21.30 a aprire bottega , ti accorgi della loro presenza se vedi l'auto parcheggiata nel retro dell'ufficio... Quindi a quanto ho capito aarivano loro tre in formazione : mora insignificante e bassetta- mora con culo a vista - Ana ...ma per me quest'ultima ha qualcosa in piu..:wink:........Quindi quello che pensavamo entrambi, che le 2 nuove arrivate avessero rimpiazzato Ana è solo un ipotesi? Ana ti risulta sempre presente allo stesso ufficio ogni sera????
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Premetto che i gusti sono gusti caro collega...
A domanda rispondo...
Non posso assicurarti che Ana sia presente tutte le sere...ma ti posso garantire che al venerdì (giorno del mio PT settimanale) non manca mai di presenziare alla rotonda...
Oltre alle ''morettine'' va aggiunta anche la biondina molto appariscente che staziona dieci metri avanti loro...non ti puoi sbagliate...cuffiette dell'I-Pod sempre in vista..balla quasi tutta la sera...e sopratuuto...ama strusciare le sue manine sulla patatina in ''bella vista'' lasciando poco spazio all'immaginazione:biggrin:...molto attrente ma a mio parere rischio ''missilata'' livello arancione/rosso...
...e poi diciamocelo senza tanti giri di parole...un Punter che ha avuto il piacere di conoscere Ana vuoi che passi via ignorandola?...non ci posso credere!!!!! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
A domanda rispondo...
Non posso assicurarti che Ana sia presente tutte le sere...ma ti posso garantire che al venerdì (giorno del mio PT settimanale) non manca mai di presenziare alla rotonda...
Oltre alle ''morettine'' va aggiunta anche la biondina molto appariscente che staziona dieci metri avanti loro...non ti puoi sbagliate...cuffiette dell'I-Pod sempre in vista..balla quasi tutta la sera...e sopratuuto...ama strusciare le sue manine sulla patatina in ''bella vista'' lasciando poco spazio all'immaginazione:biggrin:...molto attrente ma a mio parere rischio ''missilata'' livello arancione/rosso...
...e poi diciamocelo senza tanti giri di parole...un Punter che ha avuto il piacere di conoscere Ana vuoi che passi via ignorandola?...non ci posso credere!!!!! :biggrin:

notata anche io la biondina che staziona all'ufficio accanto.. ma è li sul posto da tanto tempo non è per niente una new entry garantito 100& ! praticamente è impossibile sbagliare, cè solo lei bionda vicino a loro e balla tutta sera ..già vista e rivista da un bel pezzo, ma neanche io l'ho mai intervistata..diciamo che a quel punto è un pochino piu scomodo fermarsi , accostare a fianco alla girl e caricarla....mentre con Ana io usavo la tattica : svolta a destra direzione Lomazzo Turate accosto con la macchina , gli facevo gesto di raggiungermi "dietro" e la caricavo ! :whistle3:
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia

Pienamente daccordo con te collega Franco...in tutti gli incontri che ho avuto , si parla anche di anni fa...tutte le girl mi hanno sempre detto di restituire a loro il profilattico usato e fazzoletti vari che ci pensavano loro a buttare via tutto penso nei bidoni...logicamente senza lasciare "sgami" per terra..solamente un paio di volte profilattico e fazzoletti vari non mi sono stati chiesti , ma mi è stato detto dalle ragazze di buttare via tutto fuori dalla macchina quando sei lonatano un pezzo da loro...logicamente bisognava pensarlo e basta anche essere un pelo consapevoli di non sporcare a terra altrimenti le forze dell'ordine intensificano i controlli su tutta la SP32...mi è sempre stato detto di non buttare a terra niente, ma non cè ne stato bisogno..basta arrivarci un'attimino
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
A queste cordinate 45.695962,9.005057 qualcuno conosce la tipa in questione se è gia stata recensita?? Io per quanto mi ricordo non è per nulla nuova in zona , è li da un paio di anni buoni ormai! non mi ricordo come si chiama ..ma ho avuto diversi incontri con lei e posso garantire che è la dea del pompino...per come mi ricordo io è Albanese....impossibile non notarla, li è solo lei e in piu anche nelle temperature piu rigide sta sempre in pantaloncino cortissimo senza calze ...di fisico è un pochino pienotta , ma non grassa ..anzi piacevole!
Per non parlare di qui! a queste cordinate: 45.695381,8.995284 fino a un'annetto fa stazionavano 2 mega figone bionde Angela e Andrea (l'ultima sostituita da una collega mora fisico da urlo!) erano entrambi rumene ..e avranno avuto tutte non piu di 25 -26 anni...Angela;mi era stato riferito dalla mora (che aveva preso il posto di Andrea) che causa "crisi" si è spostata e ha aperto ufficio a Milano quindi in zona molto piu trafficata di fatto mi era stato confidato che gli affari andavano maluccio attorno alla sp32 e che causa crisi sempre erano presenti ben pochi clienti......peccato perche in quanto figa e in quanto porca meritava tantissimo...impossibile non averle intervistate tutte ..era un posto strategico e ogni sera traffico caotico attorno a queste girl gente che andava e veniva attorno a questa rotatoria.....sia Angela che Andrea e infine la cavallona mora meritavano tantissimo davvero!:w00tmesalia:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
36
Reaction score
1
notata anche io la biondina che staziona all'ufficio accanto.. ma è li sul posto da tanto tempo non è per niente una new entry garantito 100& ! praticamente è impossibile sbagliare, cè solo lei bionda vicino a loro e balla tutta sera ..già vista e rivista da un bel pezzo, ma neanche io l'ho mai intervistata..diciamo che a quel punto è un pochino piu scomodo fermarsi , accostare a fianco alla girl e caricarla....mentre con Ana io usavo la tattica : svolta a destra direzione Lomazzo Turate accosto con la macchina , gli facevo gesto di raggiungermi "dietro" e la caricavo ! :whistle3:

La bionda e' Rom, si chiama Maria.
Non e' un missile, anzi, e' davvero fantastica.
Lavora MOLTO bene ed e' anche molto simpatica.
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite

Concordo pienamente...oltre a casi simili all'articolo dove si sporca in vicinanza del ''trombodromo'' più di una volta mi è capitato di vedere fazzolettini bianchi gettati in mezzo alla strada...tenendo presente l'alta densità di Ragazze nei paraggi non è difficile capirne la proveninenza...di norma provvedono le Girls allo smaltimento dei rifuti...me nel caso...non è difficile trovare un cestino per rifiuti durante il tragitto che ci riporta a casa :ok:
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
A queste cordinate 45.695962,9.005057 qualcuno conosce la tipa in questione se è gia stata recensita??

Fratello Bionsen...stai per caso parlando di una Ragazza piccolina con un bel viso?...se è lei...su questo Forum non è mai stata recensita...ma se cerchi nel web qualcosa trovi...
Io ho avuto il DISpiacere di conoscerla più di un anno fa...erano anni che non mi capitava un missile di simile gittatta...
Ne ho incontrate di Ragazze che lavorano ''cronometro alla mano'' ma questa le batte tutte...spacca il secondo...anzi...il centesimo di secondo...esperienza ''terrificante''...mai più...

Per quanto riguarda le altre mi pare di averti già accennato di non conoscerle...ma il nome Andrea mi ha fatto ricordare una cosa..
Conosco una Andrea che lavora (o forse meglio dire lavorava visto che non si fa vedere da mesi) a Fenegrò di giorno...siccome l'ho anche recensita inutile dilungarsi...meglio inserire il link...http://community.punterforum.com/%5Brece%5D-andrea-rom-otr-diurna-fenegr%F2-co-vt75302.html
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
Concordo pienamente...oltre a casi simili all'articolo dove si sporca in vicinanza del ''trombodromo'' più di una volta mi è capitato di vedere fazzolettini bianchi gettati in mezzo alla strada...tenendo presente l'alta densità di Ragazze nei paraggi non è difficile capirne la proveninenza...di norma provvedono le Girls allo smaltimento dei rifuti...me nel caso...non è difficile trovare un cestino per rifiuti durante il tragitto che ci riporta a casa :ok:
Chiunque non deve sporcare, nemmeno le coppiette, come una OTR (non in zona) mi ha detto.
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Fratello Bionsen...stai per caso parlando di una Ragazza piccolina con un bel viso?...se è lei...su questo Forum non è mai stata recensita...ma se cerchi nel web qualcosa trovi...
Io ho avuto il DISpiacere di conoscerla più di un anno fa...erano anni che non mi capitava un missile di simile gittatta...
Ne ho incontrate di Ragazze che lavorano ''cronometro alla mano'' ma questa le batte tutte...spacca il secondo...anzi...il centesimo di secondo...esperienza ''terrificante''...mai più...

Per quanto riguarda le altre mi pare di averti già accennato di non conoscerle...ma il nome Andrea mi ha fatto ricordare una cosa..
Conosco una Andrea che lavora (o forse meglio dire lavorava visto che non si fa vedere da mesi) a Fenegrò di giorno...siccome l'ho anche recensita inutile dilungarsi...meglio inserire il link...http://community.punterforum.com/%5Brece%5D-andrea-rom-otr-diurna-fenegr%F2-co-vt75302.html

a quelle cordinate cè solo e da sempre solo lei, confermo che la tipa è piccoletta con un fisico non troppo longilineo , forse un pochino in carne ..un particolare; penso sia l'unica che estate e inverno staziona con micro pantaloncini corti senza calze ...non puoi sbagliare.. ha i fianchi larghi e il viso è tondo e a mio parere ha un pochino di "losco" a prima vista a guardarla non sembra promettere bene..
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
Mi sono recentemente tolto lo sfizio di portare una delle mie favorite della SP32 in motel, giusto perché - dopo gli innumerevoli BJ in macchina - mi sembrava doveroso provare a sintonizzare almeno una volta RAI1 con lei, in un contesto più tranquillo. Francamente, per quanto la ragazza mi piaccia, non credo che ripeterò l'esperienza, perché il rate complessivo è stato doppio rispetto a quello cui mi sono ormai abituato lungo la SS 525 di Bergamo (e, in questi tempi di crisi, "du volt is megl che uan"). Non scrivo però per raccontare dell'incontro (anche perché mi sono già dilungato sin troppo nel suo thread personale e non vorrei passare per "sponsor"), ma per chiedere un parere a voi colleghi (come Willy o Bionsen), che sembrate più assidui frequentatori di motel.

Terminata la prestazione, mentre ci avviavamo con la vettura verso la reception per saldare il dovuto, la fanciulla mi ha detto, col tono di chi sta facendoti un favore: "Passo io a pagare". Nel timore di essere stata fraintesa, ha subito precisato: "I soldi, però, me li dai tu" :) Ci ho pensato un attimo e la prima cosa che mi è passata per la testa è che lei si vedesse retrocedere una provvigione (magari 5 o 10 Euro) dal concierge dell'albergo a ore. La seconda cosa che ho pensato è che lei volesse dare una sbirciata al mio documento, dato che io avevo potuto dare un'occhiata al suo, durante la registrazione all'ingresso. L'ultima, ma proprio l'ultima, è che volesse velocizzare questa pratica burocratica, per tornare in postazione entro i 30 minuti ufficialmente concessi dal "prezzario" (che avevamo da poco sforato).

Se è vero, come mi ha raccontato in passato, che a lei resta una minima % sul suo pur lauto compenso, mi è sembrato un atto di cortesia lasciare che potesse intascare un'altra piccola mancia dalla gestione del motel (tanto, alla fine, per me è indifferente come lei e l'albergatore si dividano il rate complessivo che ho pagato). Allo stesso modo, mi è parso che rientrasse nel normale fair play che volesse sapere chi ero, dopo che io avevo avuto modo di conoscere la sua vera identità (con tutte le volte che ci siamo già incontrati, non le erano certo mancate le occasioni per memorizzare e ricercare il mio numero di targa, se avesse avuto cattive intenzioni). Per questo, alla fine le ho consegnato i soldi, lei si è recata alla reception e - dopo non più di 15-20 secondi - è tornata alla mia macchina e siamo ripartiti alla volta del suo showroom.

Secondo voi, qual è il motivo fra i tre (o, magari, ce n'è un altro ancora) per cui ha voluto provvedere lei al pagamento del motel?
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Mi sono recentemente tolto lo sfizio di portare una delle mie favorite della SP32 in motel, giusto perché - dopo gli innumerevoli BJ in macchina - mi sembrava doveroso provare a sintonizzare almeno una volta RAI1 con lei, in un contesto più tranquillo. Francamente, per quanto la ragazza mi piaccia, non credo che ripeterò l'esperienza, perché il rate complessivo è stato doppio rispetto a quello cui mi sono ormai abituato lungo la SS 525 di Bergamo (e, in questi tempi di crisi, "du volt is megl che uan"). Non scrivo però per raccontare dell'incontro (anche perché mi sono già dilungato sin troppo nel suo thread personale e non vorrei passare per "sponsor"), ma per chiedere un parere a voi colleghi (come Willy o Bionsen), che sembrate più assidui frequentatori di motel.

Terminata la prestazione, mentre ci avviavamo con la vettura verso la reception per saldare il dovuto, la fanciulla mi ha detto, col tono di chi sta facendoti un favore: "Passo io a pagare". Nel timore di essere stata fraintesa, ha subito precisato: "I soldi, però, me li dai tu" :) Ci ho pensato un attimo e la prima cosa che mi è passata per la testa è che lei si vedesse retrocedere una provvigione (magari 5 o 10 Euro) dal concierge dell'albergo a ore. La seconda cosa che ho pensato è che lei volesse dare una sbirciata al mio documento, dato che io avevo potuto dare un'occhiata al suo, durante la registrazione all'ingresso. L'ultima, ma proprio l'ultima, è che volesse velocizzare questa pratica burocratica, per tornare in postazione entro i 30 minuti ufficialmente concessi dal "prezzario" (che avevamo da poco sforato).

Se è vero, come mi ha raccontato in passato, che a lei resta una minima % sul suo pur lauto compenso, mi è sembrato un atto di cortesia lasciare che potesse intascare un'altra piccola mancia dalla gestione del motel (tanto, alla fine, per me è indifferente come lei e l'albergatore si dividano il rate complessivo che ho pagato). Allo stesso modo, mi è parso che rientrasse nel normale fair play che volesse sapere chi ero, dopo che io avevo avuto modo di conoscere la sua vera identità (con tutte le volte che ci siamo già incontrati, non le erano certo mancate le occasioni per memorizzare e ricercare il mio numero di targa, se avesse avuto cattive intenzioni). Per questo, alla fine le ho consegnato i soldi, lei si è recata alla reception e - dopo non più di 15-20 secondi - è tornata alla mia macchina e siamo ripartiti alla volta del suo showroom.

Secondo voi, qual è il motivo fra i tre (o, magari, ce n'è un altro ancora) per cui ha voluto provvedere lei al pagamento del motel?
Se ho capito bene la sitauzione collega Oscartr la prima e la terza ipotesi sono le piu probabili.....(premetto che mai sono stato in motel in dolce compagnia) ma a quanto mi stai raccontando posso immaginare che la ragazza abbia intascato una piccola percenutale, o che ancora piu probabile ha accellerato i tempi per essere di nuovo operativa nel suo ufficio e cercare di accalappiare piu clienti possibili nell'arco della serata..scarterei l'ipotesi che volesse sapere chi fossi te .... secondo me puoi stare piu che tranquillo collega.
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
...Secondo voi, qual è il motivo fra i tre (o, magari, ce n'è un altro ancora) per cui ha voluto provvedere lei al pagamento del motel?

Bella domanda Oscart... ancora più bello sarebbe darti una risposta ''sicura'' :)
In ogni caso...per ''esperienza'' posso dirti che...escludo la ''cresta''...troppo rischioso per il Motel...se le FDO vengono a sapere una cosa del genere lo fanno chiudere per sfruttamento/favoraggiamento...secondo me c'è un interesse reciproco non scritto ma sottinteso...la Ragazza porta clienti...il Morel incrementa il fatturato ed in cambio ''tralascia'' di segnalare a chi di competenza il fatto che una persona fa uso ''smodato'' di camere in una sola giornata...se non erro è un obbligo di legge...

Si può supporre che alla Ragazza interessassero notizie relative ad una Amica/Collega...tipo...l'ultima volta che era stata li...con chi...se per caso era presente in quel momento...cose di questo genere....ma l'esiguo tempo (15/20 sec,) impiegato per pagare me lo fa escludere in maniera categorica...

Non l'ha fatto per velocizzare il rientro in ufficio...se vai tu a pagare il Receptionst non ti caga nemmeno di striscio...ti fa le solite tre domande di rito e non spetta altro che gli dai i soldi...se invece mandi la Ragazza...apriti cielo....non la smette più di ''pavoneggiare'''...chissà...forse sperano in qualche ''straforo''...ma non hanno ancora capito che con il ''braccino corto'' non vanno lontano :)

A questo punto ne resta solo una...la Ragazza voleva dare una sbirciatina ai tuoi documenti...so per certo che lo fanno...per curiosità?...per maggiore sicurezza?...vallo a sapere....
...se è per questo devo confessarti che anche a me piace ''lumare'' i loro documenti....faccio collezione di nomi ''autentici'' :)

Detto questo....non mi resta che farti i complimenti per la scelta...davvero un posto di classe il ''Sogno'' :)
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6
Reaction score
0
ana e company sp32

ciao ragazzi scusatemi, potreste indicarmi le coordinate di questa famosa Ana, leggendo pare sia la reginetta della strada in questione... altrimenti mi consigliate una bella ragazza? segni particolari tette grandi :).. non grassa pero'.. :)..
grazie..
 
Commenta
Alto