[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Ciao Yaren...tutto quello che posso fare è inserire il link riguardante la Rece di Ana...trovi coordinate ed info sul resto...posso solo aggiungere che ultimamente ha i capelli a caschetto di un colore ''rossiccio'' e porta quasi sempre una minigonna rossa...link.... http://community.punterforum.com/[rece]-ana-otr-serale-lomazzo-co-vt76118.html

Di più non posso fare...anche perchè come certamente saprai in questo Forum è vietatissimo richiedere o dare consigli...
 
Commenta

farel 1

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Aprile 2013
Messaggi
16
Reaction score
5
ciao oscar mi sembra di sapere la tua risposta .pero ho una domanda da farti per caso la ragazza e yulia?
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
Bella domanda Oscart... ancora più bello sarebbe darti una risposta ''sicura'' :)
In ogni caso...per ''esperienza'' posso dirti che...escludo la ''cresta''...troppo rischioso per il Motel...se le FDO vengono a sapere una cosa del genere lo fanno chiudere per sfruttamento/favoraggiamento...secondo me c'è un interesse reciproco non scritto ma sottinteso...la Ragazza porta clienti...il Morel incrementa il fatturato ed in cambio ''tralascia'' di segnalare a chi di competenza il fatto che una persona fa uso ''smodato'' di camere in una sola giornata...se non erro è un obbligo di legge...

Si può supporre che alla Ragazza interessassero notizie relative ad una Amica/Collega...tipo...l'ultima volta che era stata li...con chi...se per caso era presente in quel momento...cose di questo genere....ma l'esiguo tempo (15/20 sec,) impiegato per pagare me lo fa escludere in maniera categorica...

Non l'ha fatto per velocizzare il rientro in ufficio...se vai tu a pagare il Receptionst non ti caga nemmeno di striscio...ti fa le solite tre domande di rito e non spetta altro che gli dai i soldi...se invece mandi la Ragazza...apriti cielo....non la smette più di ''pavoneggiare'''...chissà...forse sperano in qualche ''straforo''...ma non hanno ancora capito che con il ''braccino corto'' non vanno lontano :)

A questo punto ne resta solo una...la Ragazza voleva dare una sbirciatina ai tuoi documenti...so per certo che lo fanno...per curiosità?...per maggiore sicurezza?...vallo a sapere....
...se è per questo devo confessarti che anche a me piace ''lumare'' i loro documenti....faccio collezione di nomi ''autentici'' :)

Detto questo....non mi resta che farti i complimenti per la scelta...davvero un posto di classe il ''Sogno'' :)

Guardate che la Legge 75/1958 "Merlin" mette nell'illegalità l'albergo/motel che tollera abitualmente la presenza di una o più persone che si danno al meretricio nel locale stesso. Ho già spiegato questo.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
Grazie a tutti per i vostri pareri! Prima avevo poche idee e confuse. Ore le ho sempre confuse, ma almeno sono tante :)

...posso immaginare che la ragazza abbia intascato una piccola percenutale, o che ancora piu probabile ha accellerato i tempi per essere di nuovo operativa nel suo ufficio e cercare di accalappiare piu clienti possibili nell'arco della serata..
In ogni caso...per ''esperienza'' posso dirti che...escludo la ''cresta''...

Nel senso che hai fatto il receptionist in un motel a ore? :-))

troppo rischioso per il Motel...se le FDO vengono a sapere una cosa del genere lo fanno chiudere per sfruttamento/favoraggiamento...

E' vero che la proprietà del motel rischia di essere incriminata per favoreggiamento (non direi sfruttamento, perché alla fine è la ragazza che percepisce dei soldi dall'albergo e non il viceversa), però è troppo evidente che la struttura è stata progettata sin dall'inizio (camere con parcheggio dedicato, specchio al soffitto proprio sopra l'alcova, etc ...) ed è ora gestita (rate valido sino a 4 ore di permanenza) con l'unica finalità di offrire questo tipo di "ospitalità". Per questo, resta in me molto forte il dubbio che vi sia un accordo più o meno tacito tra la ragazza e l'albergo (o quantomeno il receptionist). Magari, avendomi visto arrivare con un'assidua frequentatrice di quelle stanze, l'uomo della reception ha alzato il rate da 40 a 45, sapendo che poi avrebbe consegnato direttamente la "cresta" alla fanciulla o che, alla peggio, l'avrebbe tenuta da parte per permetterle di ritirarla in un secondo momento. Magari, lei è voluta passare alla reception proprio perché doveva ritirare anche gli "arretrati" di una visita precedente, che era stata saldata direttamente dal cliente (e, in quel caso, il receptionist non poteva certo dirgli: "Questi 5 ridalli alla ragazza, perché sono per lei" :-)). Per inciso, non mi è stata ovviamente consegnata alcuna ricevuta ... Contro questa teoria c'è invece il fatto che tutte le OTR della zona, quando mi sono informato sull'opzione appartamento, mi hanno detto che disponevano solo dell'alternativa-motel, indicando sempre in 45 il costo della stanza. Per cui, o tutte sono d'accordo, o quello è effettivamente il rate "pulito" dell'albergo.

Guardate che la Legge 75/1958 "Merlin" mette nell'illegalità l'albergo/motel che tollera abitualmente la presenza di una o più persone che si danno al meretricio nel locale stesso. Ho già spiegato questo.

Oltre a quanto ho scritto sopra, è forse interessante aggiungere che la ragazza mi è sembrata una profonda conoscitrice di ogni più recondito meandro di questo castello, che evidentemente visita da 1 a n volte per sera ... Per cui, credo proprio che il motel tolleri e che i tutori della legge tollerino il fatto che il motel tolleri :) Tutto sommato, dal punto di vista dell'ordine pubblico (o meglio, della sua percezione da parte dei cittadini), penso che sia preferibile che cliente e prostituta si appartino in un albergo (anche a costo che lei si giri tutte le camere in una sera), piuttosto che consumare in macchina, magari in un parcheggio dove possano essere più o meno accidentalmente visti da persone di passaggio. Questa è, ovviamente, una mia personalissima interpretazione dell'atteggiamento delle FFdO, poiché il dettato della legge è quello che riporti tu.

Alla fine, Willy, può darsi che, come dici tu:

secondo me c'è un interesse reciproco non scritto ma sottinteso...la Ragazza porta clienti...il Morel incrementa il fatturato ed in cambio ''tralascia'' di segnalare a chi di competenza il fatto che una persona fa uso ''smodato'' di camere in una sola giornata...se non erro è un obbligo di legge...

il vantaggio per la ragazza nello scegliere un certo motel anziché un altro stia solo nell'evitare di essere tracciata in modo troppo ripetitivo ed evidente. Ma, considerato che la fanciulla è sicuramente una delle "colonne" di quell'albergo a ore, che esigenza c'era di passare alla reception per farsi riconoscere? Tanto, l'uomo al banco aveva già potuto (non) identificarla sin dal nostro arrivo, quando io ho consegnato i documenti di entrambi.

Si può supporre che alla Ragazza interessassero notizie relative ad una Amica/Collega...tipo...l'ultima volta che era stata li...con chi...se per caso era presente in quel momento...cose di questo genere....ma l'esiguo tempo (15/20 sec,) impiegato per pagare me lo fa escludere in maniera categorica...

Anche questa ipotesi non mi sembra così campata per aria. Magari voleva effettivamente sapere se una delle sue colleghe era lì in quel momento.

A questo punto ne resta solo una...la Ragazza voleva dare una sbirciatina ai tuoi documenti...so per certo che lo fanno...per curiosità?...per maggiore sicurezza?...vallo a sapere....

Ovviamente non ho controllato col binocolo cosa stesse facendo :) Però, come io ho impiegato un secondo a leggere il suo nome e cognome, lo stesso avrà fatto lei ;-)

Detto questo....non mi resta che farti i complimenti per la scelta...davvero un posto di classe il ''Sogno'' :)

Ho già parlato del peccato ... Non farmi dire chi è la peccatrice, né il luogo dove si è consumato :)

ciao oscar mi sembra di sapere la tua risposta .

Sii il mio faro... ehm, il mio farel ... e illuminami!

pero ho una domanda da farti per caso la ragazza e yulia?

Certi panni non si possono lavare in pubblico :) Posso solo dirti che la carta d'identità non era scritta in cirillico ... Però, nel privato dell'Y-confessionale si può raccontare qualche dettaglio in più ;-)
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
Oltre a quanto ho scritto sopra, è forse interessante aggiungere che la ragazza mi è sembrata una profonda conoscitrice di ogni più recondito meandro di questo castello, che evidentemente visita da 1 a n volte per sera ... Per cui, credo proprio che il motel tolleri e che i tutori della legge tollerino il fatto che il motel tolleri :) Tutto sommato, dal punto di vista dell'ordine pubblico (o meglio, della sua percezione da parte dei cittadini), penso che sia preferibile che cliente e prostituta si appartino in un albergo (anche a costo che lei si giri tutte le camere in una sera), piuttosto che consumare in macchina, magari in un parcheggio dove possano essere più o meno accidentalmente visti da persone di passaggio. Questa è, ovviamente, una mia personalissima interpretazione dell'atteggiamento delle FFdO, poiché il dettato della legge è quello che riporti tu.
Che tristezza!
Eppure, le FdO stanno facendo rispettare le normative locali anti meretricio da strada non conformi ai principi geneali dell'Ordinamento.
Io mi domando il perché nessuna OTR del posto non si camperizzi, visto che molte di queste stanno in autovettura o vengono con questa.
Forse la risposta è forse quella che in questo modo tali professioniste guadagnerebbero meno, rispetto ad utilizzare l'albergo?
 
Commenta

farel 1

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Aprile 2013
Messaggi
16
Reaction score
5
a me e successo con la ragazza che ti ho nominato, che finita la prestazione in camera si metesse daccordo con il tipo del motel per tenerli la stanza a costo zero visto che puoi usufruire per 4 ore della camera
cosi il suo cliente fidelizato non paga il costo della camera
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6
Reaction score
0
ragazzi questa sera ho avuto una esperienza perlomeno "bizzarra".

Ho trovata Ana, o almeno credo sia lei, la location era quella, cosi come la descrizione, capelli rossi a caschetto, gonnellina rossa, ma se devo essere onesto non mi è piaciuta molto, anzi.

Mi fermo dopo venti giri di perlustrazione, solita domanda di rito, ok andiamo.

Imbosco pessimo direi, a lomazzo dove ce la discarica se non erro.

Di viso lei è molto carina, begli occhi, durante il tragitto è lei che fa conversazione ed è molto simpatica, questo si, dice di chiamarsi Anarina o Anamaria ora non ricordo neanche, al che mi vien il dubbio non sia lei, ma vabbe.

Ci fermiamo... ci prepariamo, comincia un bj secondo me nulla di speciale, si aiuta molto, troppo, con le mani, io le palpo un po il sedere e il seno, mi dice di fare piano, non è che abbia tutta uesta abbondanza che mi aspettavo, cosi come la pelle secondo me non è cosi liscia.

vabbe, 5 minuti cosi, poi mi chiede se voglio anche la sua f... al che accetto ovviamente, ecco, sul piu bello vedo avvicinarsi dei fari, speravo fosse un collega ed invece è una bella pattuglia che si avvicina, inutile dirmi che mi cago letteralmente addosso, smonto da lei, faccio per rivestirmi e lei mi dice "non preoccuparti, la multa non c'e' piu, al limite ti rompono le palle se non hai tutto in regola con la macchina"... non sapevo se crederle o meno, fatto sta che questi prendono e se ne vanno, rimango allibito, ero ormai psicologicamente rassegnato a sorbirmi il multozzo, tra me penso cavoli che fortuna.

Lei poverina mi chiede se voglio che mi finosce di bocca, in verità finirà di mano...

esperienza bizzarra oserei dire, fatto sta che tutto sommato le prestazioni di questa ana non mi sono piaciute per niente, ne tantomeno il suo fisico, non posso dire sia brutta, ma mi aspettavo mooooolto di meglio.
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Ciao Yaren...tutto quello che posso fare è inserire il link riguardante la Rece di Ana...trovi coordinate ed info sul resto...posso solo aggiungere che ultimamente ha i capelli a caschetto di un colore ''rossiccio'' e porta quasi sempre una minigonna rossa...link.... http://community.punterforum.com/[rece]-ana-otr-serale-lomazzo-co-vt76118.html

Di più non posso fare...anche perchè come certamente saprai in questo Forum è vietatissimo richiedere o dare consigli...

cosa?!...capelli a caschetto rossicci?!....perche Ana ti sei rovinata cosi?!perche?!...:nea: ...me la ricordo con i capelli neri mossi alle spalle :w00tmesalia:cosi si che una volta eri la reginetta inontrastata della storica rotatoria di lomazzo...
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
ragazzi questa sera ho avuto una esperienza perlomeno "bizzarra".

Ho trovata Ana, o almeno credo sia lei, la location era quella, cosi come la descrizione, capelli rossi a caschetto, gonnellina rossa, ma se devo essere onesto non mi è piaciuta molto, anzi.

Mi fermo dopo venti giri di perlustrazione, solita domanda di rito, ok andiamo.

Imbosco pessimo direi, a lomazzo dove ce la discarica se non erro.

Di viso lei è molto carina, begli occhi, durante il tragitto è lei che fa conversazione ed è molto simpatica, questo si, dice di chiamarsi Anarina o Anamaria ora non ricordo neanche, al che mi vien il dubbio non sia lei, ma vabbe.

Ci fermiamo... ci prepariamo, comincia un bj secondo me nulla di speciale, si aiuta molto, troppo, con le mani, io le palpo un po il sedere e il seno, mi dice di fare piano, non è che abbia tutta uesta abbondanza che mi aspettavo, cosi come la pelle secondo me non è cosi liscia.

vabbe, 5 minuti cosi, poi mi chiede se voglio anche la sua f... al che accetto ovviamente, ecco, sul piu bello vedo avvicinarsi dei fari, speravo fosse un collega ed invece è una bella pattuglia che si avvicina, inutile dirmi che mi cago letteralmente addosso, smonto da lei, faccio per rivestirmi e lei mi dice "non preoccuparti, la multa non c'e' piu, al limite ti rompono le palle se non hai tutto in regola con la macchina"... non sapevo se crederle o meno, fatto sta che questi prendono e se ne vanno, rimango allibito, ero ormai psicologicamente rassegnato a sorbirmi il multozzo, tra me penso cavoli che fortuna.

Lei poverina mi chiede se voglio che mi finosce di bocca, in verità finirà di mano...

esperienza bizzarra oserei dire, fatto sta che tutto sommato le prestazioni di questa ana non mi sono piaciute per niente, ne tantomeno il suo fisico, non posso dire sia brutta, ma mi aspettavo mooooolto di meglio.
cioè fammi capire...non è piu in vigore la super multa??!...come minimo dovevano farti un culo cosi...che fortuna collega Yaren ...comunque la cosa è soggettiva una girl puo piacere cosi come non puo piacere ...alla fine questo lo devi mettere in conto nel nostro lavoro di Punter....il mondo è bello perche è vario , o perche è avariato....quello che piace a te non deve per forza piacere a me:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6
Reaction score
0
non ho capito se non sia piu in vigore o meno, Ana dice di no, che al massimo ti rompono le scatole per qualsiasi altra cosa, cinture, fari, freni, gomme ecc..ma che la multa non c'e' piu', poi non so se magari son solo stato strafortunato (strano perche ultimamente la dea bendata pareva che ci vedesse fin troppo bene....per evitarmi), magari in quel secondo han ricevuto una chiamata che stavano ammazando qualcuno e han girato.... boh.

certo i gusti son gusti e non volevo criticare ^_^, solo riportare quel che ho provato, poi magari era con me che non era a suo agio ^_^
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Ragazzi siccome devo più di una risposta cerco di condensarle tutte in un solo post...

@Oscartr

Ciao Oscartr....riconfermo la mia impressione...le Ragazze non fanno la cresta sul costo del Motel...oltre a quello scritto in precedenza aggiungo questo...sulla SP32 se decidi di andare in albergo la Ragazza ti indica generalmente il suo preferito...me se per opportunità ritieni di cambiare non c'è nessun problema da parte sua...mai ricevuto un'obiezione alla mia decisione di cambiare ''alcova''...se avessero un contratto da rispettare penso che ci sarebbe molto più resistenza da parte loro...invece ho sempre notato indifferenza...
Come già scritto penso ci sia un tacito accordo che tutela entrambo le parti...non mi dilungo oltre su questo perchè penso entrerei in una ''zona minata'' con possibili reati connessi...e siccome non posso dimostrare quello che penso ritengo doveroso tacere,,,
No....non sono un Receptionist :)...ma una volta fidelizzato il rapporto con una OTR penso che il ''nirvana'' lo si possa raggiungere solamente tra le mura di una accogliente camera da letto...quindi...puoi ben immaginare in vent'anni di carriera quante volte ho oltrepassato la sbarra di un motel...credo (senza un minimo di presunzione) di meritare il titolo di Tour Operator ''Honoris Causa'' :)
Scusami se ho ''fantasticato'' sul tuo incontro...è stato quel tuo ''SP32'' a sviarmi...pensavo che dopo aver ''caricato'' a Fenegrò (zona distributore) ti fossi spostato nel più ''accogliente'' Dream Hotel :)

@Yaren

Mi spiace per la tua disavventura ''aliena'' ma come avrai certamente notato le possibilità che i Puffi compaiano mentre stai ''lavorando'' sono molte...location troppo aperta e troppo conosciuta...un suggerimento...se ci dovesse essere una seconda volta con le Ragaze che lavorano in qella posizione richiedi il cambio di trombodromo...ne hanno uno molto più sicuro...è molto ''open space'' ma i Puffi tralasciano quasi sempre di controllarlo...anzi...direi che non lo fanno mai...
Per quanto riguarda Ana...come certamente ben sai in queste occasioni entrano in campo ''gusti e preferenze''...quello che piace a me non è detto che piaccia agli altri...io mi trovo molto bene con lei e nella mia Rece mi son limitato a riportare tutto il ''positivo'' che ho provato a stare con lei...peccato....sarà per la prossima...anzi...sarà con la prossima :)

@Bionsen

Fratello Bionsen!!!!!....ma come....non hai realizzato il fatto che Ana ha cambiato pettinatura leggendo le mie ultime info?...ti devo dire che a me piace molto anche così...e poi....''non sta a gardà er capello''...specialmente con Ana!!!! :)....in ogni caso è rimasta sempre la stessa ''porcellina'''....ad esempio....quando le ''manopoli'' la patatina senti sempre quel ''umidiccio'' che a me fa tanto rizzà la fava :)
Ciao Fratello Bionsen!!!!!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
a me e successo con la ragazza che ti ho nominato [yulia], che finita la prestazione in camera si metesse daccordo con il tipo del motel per tenerli la stanza a costo zero visto che puoi usufruire per 4 ore della camera
cosi il suo cliente fidelizato non paga il costo della camera

La mia mente non è abbastanza diabolica (o io non sono ancora abbastanza "tour operator" come l'esimio collega Willy :hi:), per avere pensato a questo scenario. Ma, se Yulia fa questa piccola furbata in combutta col receptionist per agevolare i suoi clienti più fedeli, darei per scontato che la facciano più o meno tutte. L'unico dubbio che ho è il seguente: le serrature elettroniche delle varie camere hanno sicuramente una memoria degli accessi e che quindi resta traccia di tutte le aperture che sono effettuate, sia da parte dei clienti che da parte delle cameriere addette alle pulizie, che normalmente sono dotate di un proprio passepartout con identificativo differente. Pertanto, o il receptionist non invia mai la cameriera addetta al riassetto della camera, prima che scadano le 4 ore a disposizione (e quindi i clienti successivi della OTR immanicata si trovano il letto sfatto, per non dire altro ...), oppure la proprietà prima o poi si domanderà perché la camera venga pulita 3-4 volte in una notte e pagata una sola :) In ogni caso, tra le varie congetture, questa mi suona proprio come la più plausibile! Quindi, di nuovo complimenti al collega, che secondo me avrebbe un potenziale notevole in questo thread!

farel, dato che mi sembri un profondo conoscitore degli usi e costumi di quel tratto di Novedratese/Giovi, perché non ci racconti di qualche tuo incontro, magari cominciando proprio da Yulia (per inciso, l'ultima volta che l'ho vista, mi sono fatto fare lo spelling e la dicitura corretta è Julia)? Io non posso proprio più dare alcun contributo su di lei, perché ho scritto più o meno tutto quello che c'era da scrivere, però sarei veramente curioso di sentire un'altra "campana", dato che la ragazza è davvero stra-caricata e non sosta al suo showroom per più di un paio di minuti ...

ragazzi questa sera ho avuto una esperienza perlomeno "bizzarra".

Ho trovata Ana, o almeno credo sia lei, la location era quella, cosi come la descrizione, capelli rossi a caschetto, gonnellina rossa, ma se devo essere onesto non mi è piaciuta molto, anzi (etc... etc ...).

yaren, è sempre piacevole vedere che ogni tanto il "club dei reporter della SP32" si arricchisce di qualche nuovo membro :) Visto che qualcuno dall'alto ti ha graziato l'altra sera, come ex voto potresti integrare il tuo bel racconto con la classica scheda tecnica e incollare il tutto in un nuovo post nel thread di Ana ;-) Poi, per tenere pulito questo thread, potremmo chiedere a Hawkeye di rimuovere il "post it" volante che hai messo qui ...

Riguardo al fatto che tu non ti sia trovato bene, ti posso confermare anch'io (pur non avendo mai incontro Ana, perché ho sempre giudicato quel crocevia troppo trafficato, a qualunque orario) che spesso si rimane più delusi proprio quando si parte con le aspettative più elevate :-( A me, ad esempio, è capitato con quella che è (o era) forse considerata la massima celebrità della SS 525 a Bergamo: quando sono finalmente riuscito a incontrarla, dopo mesi di inseguimenti (complici anche i miei orari davvero impossibili), l'ho trovata abbastanza fredda e demotivata e, quando alla fine ho lasciato il suo loft, mi sono sentito come chi avesse mangiato una pietanza un po' insipida.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
Viste chris, en plein all'eni di lomazzo (nuova? spilungona mora) ... poi il vuoto sino a lentate ... Julia e michela. Altri uffici ancora chiusi!
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
come si presenta la situazione colleghi ? nel panorama Lurago marinone- Fenegrò-Cirimdo e Lomazzo ci sono new entry in vista dell'estate (visto il tempo si fa per dire) io sono ancora in trasferta inel territorio marchigiano...e mi manca la mitica SP 32, con molto rimpianto mi ricordo delle ottime esperienze avuto prima di partire in viaggio verso la mia terra nativa con Natasha che stazionava al benzinaio erg di lomazzo....è ancora presente la tipa? ho aperto un trhead in questione ma nessuno che da una recensione ...eppure fisicamente non è malvagia:w00tmesalia: anzi...
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
come si presenta la situazione colleghi ? ...

Fratello Bionsen!!!!...ieri sera solito PT settimanale...e se dovessi classificarlo direi uno dei più deludenti degli ultimi tempi....
In ordine...vedo Ana nel suo uffico...mentalmente gli dico ''aspetta che poi ripasso'' ma purtroppo è spatita..i casi sono due...o un nostro Collega l'ha ''motelizzata'' oppure vista la temperatura semi invernale ha deciso di chiudere in anticipo...
Ufficio di Natasha vuoto da circa un mese... e mi ero deciso a conoscerla...Cristina al solito posto ma per me è come se fosse trasparente...ambasciata Albanese deserta...solo una presenza...ma non meritevole di menzione...ambasciata Bulgara aperta...ripasserò...nessuna ''new entry'' che abbia attirato la mia attenzione...insomma...serata fiacca che non resterà certamente in memoria...
Per fortuna nel pomeriggio ho incontrato una loftina a Milano (recensita in apposita sezione)...lo desideravo da tanto...e ne è valsa veramente la pena :)
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Fratello Bionsen!!!!...ieri sera solito PT settimanale...e se dovessi classificarlo direi uno dei più deludenti degli ultimi tempi....
In ordine...vedo Ana nel suo uffico...mentalmente gli dico ''aspetta che poi ripasso'' ma purtroppo è spatita..i casi sono due...o un nostro Collega l'ha ''motelizzata'' oppure vista la temperatura semi invernale ha deciso di chiudere in anticipo...
Ufficio di Natasha vuoto da circa un mese... e mi ero deciso a conoscerla...Cristina al solito posto ma per me è come se fosse trasparente...ambasciata Albanese deserta...solo una presenza...ma non meritevole di menzione...ambasciata Bulgara aperta...ripasserò...nessuna ''new entry'' che abbia attirato la mia attenzione...insomma...serata fiacca che non resterà certamente in memoria...
Per fortuna nel pomeriggio ho incontrato una loftina a Milano (recensita in apposita sezione)...lo desideravo da tanto...e ne è valsa veramente la pena :)

anche io uso la tecnica telepatica " aspetta che poi ripasso" alle girl che mi interessano, non so come mai ma mi spingo a cercare sempre meglio che tanto delle volte , il piu delle volte non cè! ufficio di Natasha il distributore erg di lomazzo sguarnito, e la girl sparita o è presente di solito ancora? (secondo me vai a botta sicura...fidati che non è missile, almeno con me nei 2 casi non lo è stato collega Willy..)ambasciata albanese di lurago marinone parli? mi è nuova questa ambasciata bulgara .....mi puoi dire dove stazionano le ragazze bulgare non ci ho fatto caso? secondo me è colpa del freddo insistente ...anche qui nelle marche ti dico che la gente ha rispolverato dall'armadio i giubbotti in pelle...brrr.....qui nelle marche situazione otr non molto interessante e in piu di giorno non esiste giro di ragazze da nessuna parte..:(
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
...)...ambasciata albanese di lurago marinone parli? mi è nuova questa ambasciata bulgara .....(

Fratello Bionsen....mi scuso se sono stato poco chiaro...l'ambasciata Bulgara si trova a Fenegrò...è divisa tra il distributore di benzina (dove Fratello Oscartr ama ''fare rifornimento'' :) ) e la rotonda più avanti...per intenderci quella che porta a Limido Comasco...
Confermo che l'ufficio di Natasha ha le luci spente da circa un mese...
Il freddo di questi giorni non agevola di certo il nostro lavoro di ''Talent Scout''...poche novità e tutte rigorosamente coperte :)
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Buongiorno a tutti , amici e colleghi punter della mitica SP32
dovete sapere che ho avuto uno spiacevole disguido in questi giorni, e il mio vecchio account sotto nome di "bionsen" è stato bloccato e mi risulta impossibile usarlo, è per me un peccato dato che sotto il mio vecchio profilo avevo dato qualche recensione e commento che a qualcuno fosse piaciuto o meno, ora devo ricominciare di nuovo da capo...dannazzione , sotto i consigli del mio amico willy mi è stato chiestpo di contattare l'admin e così ho fatto , per potermi aiutare a ritornare sul mio vecchio account..spero che sia possibile dato che quando mi vado a registrare con il nome bionsen non mi riconosce piu nulla e mi fa uscire direttamente ...(mistero)....ho creato un nuovo profili : bionsen 21 che sono sempre io ... per chi nuovamente mi volesse aggiungere eccomi qui ancora a contribuire , spero il meglio possibile per tutti voi!
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Buongiorno a tutti , amici e colleghi punter della mitica SP32.....

Fratello Bionsen!!!!....ma cosa mi combini!!!!....posso annoverare solo quattro amici qui sul Forum e due di questi sono i gemelli Bionsen!!!! :lol:
MI pare che l'Adimin abbia ripristinato il tuo vecchio account...siamo in una fase da ''lavori in corso'' e qualche disguido può sempre succedere...pazienza e comprensione...stanno lavorando per noi :)
 
Commenta
Alto