[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Fratello Bionsen!!!!....ma cosa mi combini!!!!....posso annoverare solo quattro amici qui sul Forum e due di questi sono i gemelli Bionsen!!!! :lol:
MI pare che l'Adimin abbia ripristinato il tuo vecchio account...siamo in una fase da ''lavori in corso'' e qualche disguido può sempre succedere...pazienza e comprensione...stanno lavorando per noi :)

esattamente fratello Willy , Eccomi qui!!! account ripristinato per fortuna , un grazie infinito al' Adimin :ok:
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Colleghi ''Trentaduisti'' dove siete finiti??? :biggrin:...sono dieci giorni che nessuno scrive in questo 3D...pensavo che la bella stagione con conseguente ''scoperchiatura'' di pere e patatine avrebbe portato nuova linfa per questa discussione...invece....ho capito...siete troppo intenti a fare vasche sulla SP32 tanto da non trovar più nemmeno il tempo di scrivere...
Vabbè...in ogni caso...un grandissimo saluto a tutti i Bros :biggrin:
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
Ma il leggendario numero 32 della Novedratese è stato per caso ritirato definitivamente, come il numero 6 di capitan Baresi? :) Spero di non contravvenire ad alcun editto che ha dichiarato questo thread sacro e intoccabile, nel vergare queste quattro righe, in quasi-diretta :-))

Il vivace dibattito sulla staffetta sta decisamente producendo i suoi primi effetti: dal mio ultimo passaggio (ma allora c'era ancora il ministro Fornero ...), è avvenuto il completo ricambio generazionale delle otr ad appiano/oltrona :)

Impressionante vedere il personale dell'ambasciata bulgara schierato al gran completo sull'aiuola, in attesa che venissero aperti al pubblico gli uffici!

Forse ho rivisto Natasha all'Erg di Lomazzo ... Di sicuro i CC alle rotonde gemelle :)

Anna la meccanica in postazione, pronta a mettere mano a cuscinetti, stantuffi e organi meccanici di ogni natura e genere. A farle compagnia, però, non la procace Natasha ma pericolosi squali a pinne verdi (catarifrangenti), che stavano sbranando un pesce-punter. Julia introvabile, as usual.

Oana, l'amica di Madalina a Carugo, perde decisamente un po' di punti, a gambe nude. "Ripesco" la biondina di Arosio recentemente cestinata, per confermare che anche secondo me è carina. Pur non abitando lì sopra, c'era un po' troppo traffico perché potessi fermarmi. Ma l'ha fatto quello davanti a me, che aveva targa di regione alquanto lontana :) Che il "bidonamento" della fanciulla l'abbia resa una celebrità del forum, spingendo un collega romagnolo a concedersi un week-end di svago lungo la SP32?
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
buongiorno a tutti colleghi!!
comè la situazione nella mitica SP32? il caldo e la temperatura estiva ha portato nuovi arrivi per caso di carne fresca?
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
....Forse ho rivisto Natasha all'Erg di Lomazzo ...

Ciao Oscartr!!!...bello sapere che sei tornato e perlustrare la mitica 32 :)
Non ti sbagli....Natasha è tornata a lavorare alla stazione di servizio Erg di Lomazzo...
Purtroppo manco dalla 32 da una decina di giorni...ho preso un periodo di pausa forzata causa ''mancanza d'interesse''...ho questioni personali che mi hanno tolto l'interesse per tutto il resto...fino a quando non le risolvo il mio ''amico'' Willy rimarrà chiuso nell'armadio...
In ogni caso...un grandissimo saluto ai Bros Oscartr e Bionsen...vi seguirò da lontano...okkio che vi vedo passare!!! :)
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Buongiorno signori colleghi carissimi!
abbiamo qualche novità, info , o qualcosa da recensire di nuovo? il caldo estivo è arrivato da un bel pezzo..eppure nessuno che scrive piu nulla in questo treedh? nessun nuovo arrivo di ragazze e carne fresca??, non ci credo...
dai dai, non fate i timidoni e scrivete...scrivete!! devo forse cominciare a pensare che la mitica SP32 non offre piu niente di carino!?..male male
un salutone a tutti cari colleghi punteruoli
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
bionsen;937988....un salutone a tutti cari colleghi punteruoli[/QUOTE ha scritto:
Fratello Bionsen!!!! ....quando torni in Brianza che sentiamo la tua mancanza? :biggrin:
Purtroppo in questo periodo ho problemi sia di salute che familiari e sono costretto a lasciare Willy chiuso in cantina...fino a quando non ''raddrizzo'' la situazione sono impossibilitato a ''punterare''...primo perchè impossibilitato...secondo perchè sono ''svogliato'' in quel senso....
In ogni caso....appena riprendo l'attività sarai il primo a conoscere le ''primizie'' :biggrin:

Ciao Fratello Bionsen!!!!
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Fratello Bionsen!!!! ....quando torni in Brianza che sentiamo la tua mancanza? :biggrin:
Purtroppo in questo periodo ho problemi sia di salute che familiari e sono costretto a lasciare Willy chiuso in cantina...fino a quando non ''raddrizzo'' la situazione sono impossibilitato a ''punterare''...primo perchè impossibilitato...secondo perchè sono ''svogliato'' in quel senso....
In ogni caso....appena riprendo l'attività sarai il primo a conoscere le ''primizie'' :biggrin:

Ciao Fratello Bionsen!!!!

se stai passando un periodo non ok, a quanto mi hai scritto...ti mando un mega in bocca al lupo per tutto fratello Willy, per i problemi di salute spero non sia nulla di grave..
penso che per ragioni lavorative oramai se ne parla di un mio ritorno in terra lombarda dopo l'estate ...periodo penso sicuramente settembre/ ottobre...quando diciamo inizia il freschetto e magari un possibile cambio di stagione di ragazze sulla mitica sp32..chissà se dopo l'estate cè qualche novità e belle presenze..mha..
peccato non potere costatare di persona la situazione otr sulle cordinate lurago- fenegrò- cirimido e lomazzo...ma ti posso garantire che dove abito io fratello..la situazione è diventata moooolto interessante! ti dico solo che in determinati punti OTR ,la più "anziana" avrà massimo 25 anni!! tutti prodotti rumeni di primissima qualità :) anche automunite... adirittura alcune ragazze automunite hanno aperto uffici a pochissimi metri dalle loro case sul mare... quindi si ha la possibilità di scelta in macchina o a casa loro!! naturalmente il compenso cambia ma la cifra è del tutto ragionevole e la privacy è il massimo se si va a casa loro e ne vale veramente la pena! visto che abitano nelle zone un pochino piu periferiche del lungomare e si è lontano da occhi indiscreti dei vacanzieri..
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Grazie Fratello Bionsen...i problemi di salute spero di risolverli al più presto...il peggio è passato...nel senso che quello che temevo si è rivelato infondato...meno male...purtroppo ancora oggi non so cosa ''scatena'' il mio malessere...come si dice....passerà anche questa :)
Beati voi che potete usufruire del servizio ''indoor''....come certamente saprai da queste parti è raro trovare Ragazze che propongono tale servizio...speriamo si adeguino in fretta al mutar dei tempi :)
P.S.
L'unica Girl che me l'ha offerto è la Cris di Fenegrò....ricordi il mitico soppalco di Rovello? :)....peccato....lei è l'unica della SP32 che non picconerei nemmeno gratis :)
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
137
Reaction score
1
giorni fa trovandomi in quel di Carugo e non conoscendo le disposizioni del sindaco, ho avuto la malagurata idea di appartarmi a piedi con una signorina. Nel mezzo dell'amplesso mi sono sentito chiamare alle spalle, mi giro e chi trovo... la polizia municipale! Fantastico verbale e 400 euro da pagare. Ho rischiato pure la denuncia penale per atti osceni in luogo pubblico (il bosco), ma fortunatamente gli agenti hanno avuto cuore e non mi hanno rovinato. Informatomi meglio ho scoperto che se colti con giù le mutande e il piffero che sguazza nella lumacona in un luogo pubblico si rischiano fino a tre mesi di reclusione oltre lo sputtanamento generale. Non so se qualcuno è mai finito a processo, ma il rischio c'è perchè la legge lo prevede, la legge dello stato e non la disposizione di qualche amministrazione comunale, e se si becca un polis con la luna storta... Mai più con una stradale! Più o meno nella stessa zona ero stato beccato 20 anni fa dalla pola stradale. Beh non ero nudo ed ero in macchina chiacchierando con la puta. La pola fece scendere la girl mi sgridò, ma mi fece andare senza verbale. Da allora mi promisi mai più in macchina... oggi ho scoperto che a piedi è peggio!
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
151
Reaction score
22
Località
provincia Milano
Ci risiamo! Purtroppo l' OTR è diventato uno sport sempre più pericoloso da praticare... e le sanzioni unite a denunce di vario tipo se l'agente vuole applicare alla lettera il provvedimento sono tali da scoraggiare gli animi più accesi.
Dopo 2 multe simili , ho ceduto e abbandonato questa attività che mi ha dato parecchie soddisfazioni.
Anni fa gli agenti erano più benevoli, è capitato pure a me di subire romanzine senza peraltro andare oltre, ma ora la cosa comincia a farsi pesante
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
@Querotrepar

Solidarietà per la disavventura...cose che capitano...nel tuo caso non sei vittima del solito sindaco ''sceriffo'' che con un provvedimento diciamo ''bislacco'' cerca di prendere due piccioni con una fava...ovvero raccogliere soldi facili e nel contempo farsi ''bello'' davanti ai suoi concittadini elettori mettendo in mostra la sua implacabile volontà di estirpare la prostituzione di strada dal proprio territorio di competenza...ma sei vittima di una legge dello Stato che francamente trovo giustificata...se non ci fosse quella a tenere a freno gli ''spirit bollenti'' non oso immaginare cosa potrebbe succedere...in ogni caso solidarietà...come scritto all'inizio...come che capitano...
Per ultima cosa permettimi metaforicamente di tirarti le orecchie....ho notato che sei iscritto a PF dal 2011...ebbene...se passavi di qui più spesso avresti letto che Carugo è una zona ad alto rischio ''puffoso''...vabbè....sarà per la prossima :)
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
137
Reaction score
1
vero solo che io sono un cliente occasionale delle stradali, l'ultima volta c'ero stato la scorsa estate... generalmente frequento i locali ch dove questi problemi non esistono... vabbè pago pegno
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
concordo con tutti voi cari colleghi , e vi offro la mia massima solidarietà....(ciao grande fratello willy!!!!!).... ma la cosa si sta facendo veramente molto pesante ultimamente...diciamo che è da marzo che manco sulla SP32 ma qui nelle marche dove tutt'ora lavoro è la stessa precisa identica situazione...per strada troppi controlli...donne ce ne sono e non mancano; così come non manca mai la pula e i controlli...situazione davvero pericolosa...mi ha detto qualche amico addirittura (non so ancora se sia vero o meno, indagherò meglio....) che scatta anche il ritiro della patente in terra marchigiana oltre alla maxi multa...a questo punto secondo me è meglio spendere qualcosina in piu e andare con una loft girl...(che qui non mancano mai) almeno si ha la privacy totate , oltre un bel e accogliente lettone fresco! :whistle3:
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
137
Reaction score
1
da come si è messa la situazione, andare con una stradale è un mezzo suicidio, è come giocare alla roulette russa... come ho già detto, io ho concluso la mia carriera con le stradali, mai più...
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
concordo con tutti voi cari colleghi , e vi offro la mia massima solidarietà....(ciao grande fratello willy!!!!!).... ma la cosa si sta facendo veramente molto pesante ultimamente...diciamo che è da marzo che manco sulla SP32 ma qui nelle marche dove tutt'ora lavoro è la stessa precisa identica situazione...per strada troppi controlli...donne ce ne sono e non mancano; così come non manca mai la pula e i controlli...situazione davvero pericolosa...mi ha detto qualche amico addirittura (non so ancora se sia vero o meno, indagherò meglio....) che scatta anche il ritiro della patente in terra marchigiana oltre alla maxi multa...a questo punto secondo me è meglio spendere qualcosina in piu e andare con una loft girl...(che qui non mancano mai) almeno si ha la privacy totate , oltre un bel e accogliente lettone fresco! :whistle3:

Il ritiro della patente è infondato, visto che nessuna legge nazionale può permettere questo, salvo le violazioni del Codice della Strada che permettono ciò, così come sono infondate queste normative antiprostituzione su strada, poiché tali non sono conformi ai principi generali dell'Ordinamento, se queste prevedono un corrispondente divieto vasto ed indeterminato. Di conseguenza, si può fare ricorso contro i relativi verbali, come ho fatto io ben tre volte, vincendo in tutte le dette occasioni.
In più, il reato di atti osceni (art. 527 del Codice Penale) può essere evitato se i vetri del veicolo alcova sono appannati o scurati, come dettato dalla Cassazione con le Sentenze n. 37129/2003, 6340/2006 e 30242/2011. Inolte, se si sta in luogo appartato e poco potenzialmente frequentabile, può benissimo sussistere il fattore colposo degli atti osceni, che viene punito con una semplice sanzione amministrativa (art. 527 comma terzo Codice Penale).
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
concordo con tutti voi cari colleghi , e vi offro la mia massima solidarietà....(ciao grande fratello willy!!!!!).... ma la cosa si sta facendo veramente molto pesante ultimamente...diciamo che è da marzo che manco sulla SP32 ma qui nelle marche dove tutt'ora lavoro è la stessa precisa identica situazione...per strada troppi controlli...donne ce ne sono e non mancano; così come non manca mai la pula e i controlli...situazione davvero pericolosa...mi ha detto qualche amico addirittura (non so ancora se sia vero o meno, indagherò meglio....) che scatta anche il ritiro della patente in terra marchigiana oltre alla maxi multa...a questo punto secondo me è meglio spendere qualcosina in piu e andare con una loft girl...(che qui non mancano mai) almeno si ha la privacy totate , oltre un bel e accogliente lettone fresco! :whistle3:

Ciao Fratello Bionsen :)
Purtroppo non posso far altro che concordare cn ul tuo pensiero...andare con le OTR da queste parti è diventata un'impresa ardua e molto rischiosa...e purtroppo qui non ha ancora ''attecchito'' il servizio in camera....nel senso che nessuna OTR è in grado di fornire il servizio al coperto come invece capita in molte parti del nostro paese...devo dire che è passato quasi un mese dal mio ultimo giro perlustrativo quindi non sono in grado di fornire notizie fresche sulla situazione...appena mi riprendo cercherò di essere più preciso :)
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
137
Reaction score
1
Il ritiro della patente è infondato, visto che nessuna legge nazionale può permettere questo, salvo le violazioni del Codice della Strada che permettono ciò, così come sono infondate queste normative antiprostituzione su strada, poiché tali non sono conformi ai principi generali dell'Ordinamento, se queste prevedono un corrispondente divieto vasto ed indeterminato. Di conseguenza, si può fare ricorso contro i relativi verbali, come ho fatto io ben tre volte, vincendo in tutte le dette occasioni.
In più, il reato di atti osceni (art. 527 del Codice Penale) può essere evitato se i vetri del veicolo alcova sono appannati o scurati, come dettato dalla Cassazione con le Sentenze n. 37129/2003, 6340/2006 e 30242/2011. Inolte, se si sta in luogo appartato e poco potenzialmente frequentabile, può benissimo sussistere il fattore colposo degli atti osceni, che viene punito con una semplice sanzione amministrativa (art. 527 comma terzo Codice Penale).

Quello che scrivi è sicuramente fondato, ma molti, me compreso, temono che il fatto diventi di dominio pubblico, quindi tendono a pagare velocemente affinchè nulla si sappia...
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
giorni fa trovandomi in quel di Carugo e non conoscendo le disposizioni del sindaco, ho avuto la malagurata idea di appartarmi a piedi con una signorina. Nel mezzo dell'amplesso mi sono sentito chiamare alle spalle, mi giro e chi trovo... la polizia municipale! Fantastico verbale e 400 euro da pagare.

Essendo stato anch'io pizzicato in compagnia di una fanciulla (ma dai CC e in altra località lambita da questa lunga provinciale dell'amore, cavandomela alla fine con 84 Euro per transito in ZTL), credo che siamo doppiamente colleghi (di ventura e di sventura :-)) e quindi non posso che offrirti anche la mia solidarietà! Dato che i vigili ti hanno abbuonato la più pesante delle contestazioni (gli atti osceni), il fairplay direbbe di fare buon viso a cattiva sorte e di accettare la sanzione su cui hanno ripiegato. D'altra parte, la multa è davvero pesante e probabilmente l'ordinanza (o regolamento) presenta le notorie incongruenze con la normativa nazionale, per cui potresti avere ottime possibilità di vederti annullare il verbale, se presenti ricorso. In tal caso, credo che il nostro guru francostars possa esserti d'aiuto con i suoi preziosi suggerimenti :)

Tra l'altro, e qui mi rivolgo soprattutto a francostars, supponendo che si siano prese tutte le precauzioni per evitare che vengano contestati gli a.o.i.l.p., come fanno i pubblici ufficiali a dimostrare che in quel preciso istante stava consumandosi un atto di meretricio (cioè sesso verso denaro) e non un semplice atto sessuale tra due adulti consenzienti, non necessariamente a titolo oneroso? E' sufficiente il fatto che la ragazza sia notoriamente una prostituta per farlo presumere e poi l'onere della prova contraria spetta a chi subisce il verbale?

Ho rischiato pure la denuncia penale per atti osceni in luogo pubblico (il bosco), ma fortunatamente gli agenti hanno avuto cuore e non mi hanno rovinato. Informatomi meglio ho scoperto che se colti con giù le mutande e il piffero che sguazza nella lumacona in un luogo pubblico si rischiano fino a tre mesi di reclusione oltre lo sputtanamento generale.

Quando ho ripreso a intensificare la mia attività on the road, ho riflettuto a lungo sui vari rischi e sono giunto alla conclusione che gli a.o.i.l.p. siano l'unica violazione che possa essere contestata dal pubblico ufficiale in modo pressoché inoppugnabile, dato che ciò che questi riporta di avere visto nel proprio verbale gode di fede privilegiata. Per questo, per quanto possa apparire una prospettiva poco entusiasmante, mi sono dato la regola di consumare in macchina esclusivamente BJ conoscitivi, atto che è poco appariscente dall'esterno (la ragazza è china sotto la linea di cintura dell'autovettura) e che permette di rassettarsi alla velocità della luce, se si vedono comparire minacce indesiderate all'orizzonte. Se con la ragazza mi sono trovato bene, RAI1 preferisco poi sintonizzarlo su un comodo (non sempre :-)) letto, piuttosto che nel precario spazio a disposizione nell'interno di una vettura. Lungo la SP32 è effettivamente un'opzione un po' costosa (poiché c'è da aggiungere il costo del motel), ma lungo altri viali dell'amore le ragazze sono quasi tutte attrezzate con propri appartamenti e il prezzo diventa più che abbordabile, considerati i rischi che si evitano. Altrimenti, come dice giustamente il nostro guru francostars, bisogna oscurare in qualche modo i vetri della macchina, per far sì che gli atti restino osceni ma il luogo cessi di essere pubblico :)

Adesso che è arrivata l'estate (e quindi le strade sono più frequentate da gente "normale" anche sino a tarda ora), trovo abbastanza normale che i controlli si siano ulteriormente intensificati, non necessariamente col secondo fine di raccogliere un po' di pecunia ma anche solo con lo scopo di tutelare (o fingere di farlo) quello che il cittadino/elettore comune percepisce come "pubblico decoro". E' per questo che, almeno sino all'autunno, ho deciso di ridurre praticamente a zero qualsiasi attività en voiture, limitandomi ai soli incontri in appartamento (tanto, con l'intensa attività invernale, che è stata debitamente recensita nel forum, ho conosciuto abbastanza OTR da poter vivere di rendita sino alla caduta delle prime foglie autunnali :-)). Il problema è che non tutte le ragazze sono munite di locali climatizzati e anche consumare in appartamento sta cominciando a diventare uno sport troppo estenuante, per cui temo che per qualche settimana dovrò proprio tirare del tutto i remi in barca :-(

nel tuo caso non sei vittima del solito sindaco ''sceriffo'' che con un provvedimento diciamo ''bislacco'' cerca di prendere due piccioni con una fava...ovvero raccogliere soldi facili e nel contempo farsi ''bello'' davanti ai suoi concittadini elettori mettendo in mostra la sua implacabile volontà di estirpare la prostituzione di strada dal proprio territorio di competenza...

Temo purtroppo, carissimo Willy, che il collega sia invece l'ennesima vittima del "Walker Texas Ranger" di turno :-( Infatti, non credo che i 400 Euro siano la sanzione per gli atti osceni (che sembrerebbero essergli stati abbuonati), ma la classica multa per la violazione dell'ordinanza del sindaco o del regolamento di polizia urbana. Oltretutto, la dedizione alla causa (o alla provvigione che ragionevolmente percepiscono su ogni multa ;-)) dei vigili urbani è quasi da medaglia al valore, se non si sono accontentati di dare la caccia ai punter nei parcheggi notoriamente usati come luoghi di imbosco ma ne hanno addirittura fiutato e seguito le tracce lungo infidi sentieri fangosi, sino a snidarli in mezzo alla boscaglia :). Se poi il fatto è accaduto di notte (ma penserei il contrario), si rasenta davvero l'impresa alla John Rambo, con machete per aprirsi un varco in mezzo alla fitta vegetazione e visori notturni agli infrarossi per stanare la preda :) Ma, si sa, per 400 Euro c'è anche chi sarebbe disposto a vendere la propria mamma ...

PS Come procede la convalescenza? Con te forzatamente inoperoso, il sottoscritto operativo su altri fronti e il collega bionsen a trastullarsi lungo la riviera marchigiana, sino all'altroieri questo thread sembrava davvero prossimo alla dichiarazione ufficiale di morte cerebrale :-(
 
Commenta
Alto