[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Reaction score
9.856
Ciao Drago, è la pausa forzata che prendo tutte le estati, quando la calura in macchina si fa insopportabile. Trovo scomodo copulare in piedi all'aperto (oltre che a rischio di multa da migliaia di euri per gli atti osceni) e il motel climatizzato è uno sfizio che posso togliermi 1-2 volte all'anno ;)

Se la mia prediletta a BG non riparte subito dall'IT (credo dipenda da quanto saranno turbolenti i suoi rapporti coi verzii), penso di passare a trovare lei o l'altra Anna (quella del Grana Padano) una volta alla settimana, ma in modalità loft (con 60-70 euri ce la si cava).

Appena ho un attimo di tempo aggiungo anche la rece di Anna la badante (il centravanti di sfondamento del Mariano) e poi mi eclisso sino al ritorno del fresco ;)

Come sempre, se il caldo africano dovesse darci tregua, non mancherò di fare qualche capatina spot ... mi ricordo ancora di avere incontrato una Nikki praticamente in costume due pezzi, l'estate scorsa :)

Personalmente non vedo il rischio che applichino un secondo lock down, perchè già a questo giro hanno salvato l'economia per il rotto della cuffia ... ammesso che l'abbiano salvata, dato che leggevo che pure a maggio le attività commerciali hanno fatto -30% rispetto al solito.

Già così non so come ripagheremo la montagna di debiti fatti a ns. nome in questi tre mesi ... un secondo lockdown vorrebbe dire portare direttamente i libri dell'Italia in tribunale, per trovarci la Troika in casa ;)

Credo quindi che al massimo reintrodurranno l'obbligo di mascherina anche all'aperto, che dovrebbero togliere fra 1 settima, e poco altro ...

A parte Vanessa e un paio di altre timorose, credo che tutte le altre saranno regolarmente in trincea, salvo che vietino loro di starci ;)

@etna: Lori ha proprio dimostrato che i clienti per lei valgono poco più dei numerini che si prendono dal salumiere, ben sapendo che poi il passaparola le avrebbe fatto trovare una coda da Salerno - Reggio Calabria dietro la sua vettura, la sera della sua ricomparsa ;)

Se non c'erano altri arcani (tipo una quarantena forzata, la cui notifica ai clienti avrebbe potuto allarmarli), qualunque altra ragazza avrebbe informato la clientela che se ne stava ferma per un po', semplicemente perchè aveva paura del Covid ... e nessuno si sarebbe scandalizzato della cosa ;)

Ciao!

Commenta
Reaction score
10.751
@oscar, hai scritto che vuoi prenderti una pausa fino alla fine di agosto per via del caldo,ma ti ricordo che e' proprio il gran caldo che sta tenendo calmo il virus, non vorrei che quando arrivera ll fresco di settembre anche lui si riprenda alla grande, e buonanotte un'altra volta!!
Ed è proprio con il caldo che stanno più svestite, se non altro per la gioia della vista...

Commenta
Reaction score
9.856
Ed è proprio con il caldo che stanno più svestite, se non altro per la gioia della vista...

Diciamo che non tutte le ragazze hanno fisici statuari e talvolta è meglio vederle un po' vestite, anzichè del tutto biotte :)

Se poi si considerano le giocatrici del Cermenate o chi provenga dal suo vivaio come Denisa, sono praticamente in costume olimpionico tutto l'anno, a conferma del luogo comune che non ci sono più le mezze stagioni ... ma neppure quelle intere ;)

Ciao!

Commenta
Reaction score
167
Oggi nel primo pomeriggio ho fatto un giro a Lomazzo, Kita assente, più avanti regolarmente presenti la coppia di bionde Ivana e socia (le allieve della prof.), Ivana molto provocante con un microgonnellino che non nascondeva le chiappotte rotonde. Prima del cavalcavia la giovane biondina (Alexandra?) in abitino nero piuttosto castigato, sembrava provata ma probabilmente era solo per il sole.
Oltre il cavalcavia nello spiazzo utilizzato come parcheggio c’era anche la ‘lettrice’ di cui non ricordo il nome e alla rotonda seduta sul guard rail la bionda tatuata Maria in rosa.
Più avanti sul ponticello di via Como la bionda snella che avevo visto nel tour precedente. Posteggiata poco distante c’era la BMW bianca che poteva essere quella di Bianca, la morettona presente fino allo scorso anno in quella postazione.
Poco più avanti noto una mora seduta sul ceppo di quel grosso albero che era stato abbattuto: il viso mi ha ricordato Bianca ma non avendola vista in piedi non saprei confermare se fosse lei. Dopo qualche minuto è stata caricata dalla Golf nera che credo appartenga alla lettrice e poi è sparita… Infine alla rotonda poco più avanti la bionda che qualche anno fa agli esordi aveva un bel fisichino ed ora è molto appesantita.
Non ho notato nessun bendaggio o vistoso cerotto sulle loro mani, ma a parte Kita credo che nessuna mancasse all’appello.
@kito la giovane biondina Alexandra è la stessa teen che lavorava di notte fino a 2 anni fa prima del discesone che porta verso Lomazzo?

Commenta

stica

Espulso
UOMO
Reaction score
75
@oscar, hai scritto che vuoi prenderti una pausa fino alla fine di agosto per via del caldo,ma ti ricordo che e' proprio il gran caldo che sta tenendo calmo il virus, non vorrei che quando arrivera ll fresco di settembre anche lui si riprenda alla grande, e buonanotte un'altra volta!!
Anche io la penso così. Di certo non faranno un lockdown totale come quello appena passato, ma al primo focolaio una cosa localizzata tipo quella che stanno facendo ora con la nuova ondata in germania, con intensificazione delle restrizioni e alcune chiusure è più che probabile. Ed è chiaro che in uno scenario simile le otr non verranno certo lasciate in pace. Poi ovviamente speriamo tutti che non succeda e sto virus stia sparendo per sempre. Questo al di là del fatto che ho sempre preferito operare di più in estate, semmai mi prendo delle pause in inverno, con ragazze infreddolite e imbacuccate la voglia mi passa

Commenta
Reaction score
942
@kito la giovane biondina Alexandra è la stessa teen che lavorava di notte fino a 2 anni fa prima del discesone che porta verso Lomazzo?
@Fitness80 non posso confermarlo, non ho memoria della ragazza che lavorava li (se ho capito bene ti riferisci all'ingresso del deposito carburanti) fino a due anni fa e nemmeno ho mai testato la biondina menzionata nel mio report... Probabilmente tu fai riferimento a questo thread [RECE] Alessandra (RUM) - OTR notturna - Bregnano (CO) che sembrerebbe confermare che possa essere la stessa ragazza, con cambio di look da mora a bionda. Mi è sembrato avesse la stessa macchina che aveva lo scorso anno la morettina e abbronzatissima Maria (Adelina) e nella rece si dice che sono amiche.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
890
aggiungo come news almeno per me... una moretta slanciata capelli lunghi lisci, al cimitero di cermenate (dopo le piscine) e...
all ambasciata di lurago.. una new entry , mai vista.. ma direi un gran missile a naso :)

Commenta
Reaction score
9.856
@va86: le due ambasciatrici sono Laura/Lola e la sua fantomatica cugina, sempre all black ;)

Mancano dunque ancora all'appello la popputa Ina e la graziosa Joana/Xhoana.

Riguardo alla custode del cimitero di Cermenate, l'ho solo intravista mentre saliva sulla macchina di un collega ... se però dovessi scommettere un eurino, punterei sul rientro in servizio di "Morticia Occhiazzurri" ;)

Sentiamo però il parere dell'esimio kito ...

Se il Comune di Cermenate dovesse mettere le strisce blu e i parcometri in vicolo Lory, avrebbe risolto tutti i suoi problemi di bilancio, da quante macchine c'erano ferme in attesa :)

Le due Surgelatine sempre molto sexy, ma stasera avevo voglia di pizza ... Mi stavo giusto domandando che fine avesse fatto la leggendaria Tigra su cui si sono sedute generazioni di intrattenitrici lentatesi ... pare che abbia tirato le cuoia e che Natalia/Natasha la abbia sostituita con una più signorile Audina, tipo quella di Bora ;)

Ciao!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
9.856
All'Ambasciata doveva essere il primo giorno di scuola (rigorosamente senza plexiglass :)), perchè ho visto Laura/Lola scendere dalla vettura di un collega, trotterellare sui tacchi vertiginosi verso la comare e infine le due scambiarsi calorosi baci e abbracci, come se fossero due compagne di banco che si rivedono dopo le vacanze estive ;)

Tutto questo calore mi ha sorpreso, perchè ero convintissimo che Laura/Lola e la fantomatica cugina abitassero e venissero al lavoro assieme, ma evidentemente così non deve essere ;)

Nel tornare verso Lomazzo, ho intravisto con la coda dell'occhio una benzinaia del Q8 intenta a parlare con un collega, ma passavo in velocità e non l'ho osservata bene. D'istinto, mi era però sembrata la solita inquilina automunita di quell'appartamento, che però non conosco personalmente.

Che tristezza a Lomazzo: presente solo la ragazzotta in carne che si mette fra via Cristallo e la prima delle rotonde gemelle, l'immarcescibile Ana-Maria alla rotonda successiva e la Golfista (non perchè giochi a golf, ma perchè guida una Golf ;)), che però pareva già in sbaraccamento.

A Lentate e Cermenate, più o meno business as usual e il Pryngeps Jamaica per la migliore giocatrice della serata va senz'altro alla allieva bionda di Oxana Guicciardini, che ieri indossava un sgargiante abito di lamè degno della Febbre del Sabato Sera :) Tra l'altro, sembrava che ruotasse ben più della sua matrona!

Al confronto, l'abbigliamento delle surgelatiste, che passeggiavano (poco) in bikini più autoreggenti o calze alla pescatora, diventava quasi sobrio :)

A proposito di Surgelati, mi è sembrata carina la bionda che ora passeggia davanti a quelli di Lentate. Qualcuno sa chi sia?

La bionda di Novedrate, che ieri si alternava fra la mattonella del concessionario d'auto (fu Katya 7L) e il campo base del Coil, a me sembra proprio Elena, l'albanese "greca".

Proprio mentte mi accingevo a rendere omaggio a uma delle Katabregyine, un macchinone si è fermato brevemente da Katrina, lei si è subito incamminata al piccolo trotto verso la presunta sorellina, le due si sono avviate lungo la stradina buia che inizia alla mattonella della seconda, il macchinone le ha seguite e poi sono scomparse :'(

Chissà se era un cliente che voleva caricare entrambe con discrezione o l'agente delle tasse, che passava a riscuotere l'Iva a metà serata ...

Credo che Aladino ci avesse già anticipato questo dettaglio, ma anche a me Natalia/Natasha ha confermato di essersi trovata un secondo lavoro diurno, da 6 ore al giorno e 800 euri al mese (comunque oro colato, rispetto ai 200 euri/mese che guadagnava in Albania con un full time).

Qualcosa però mi sfugge, dato che così facendo si sottopone a turni massacranti, dormendo 4-5 ore a notte: o l'altro lavoro le serve solo come copertura per avere il permesso di soggiorno in modo onesto (altre ragazze mi hanno detto che un contratto di comodo costa sui 5k), oppure non deve guadagnare milionate la notte, pur essendo una ragazza che ruota più che bene ... boh!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
890
Al q8 c era nella ( poi scomparsa) ed era rimasta la collega.. ieri sera era il volto nuovo che la sera prima occupava penso abusivamente L ambasciata..
Approfondirò.. o qualche utente ci dirà

Per la presenza del cimitero di cermenate penso sia lei .. occhi azzurri ..alta..

Commenta
Reaction score
991
Credo che Aladino ci avesse già anticipato questo dettaglio, ma anche a me Natalia/Natasha ha confermato di essersi trovata un secondo lavoro diurno, da 6 ore al giorno e 800 euri al mese (comunque oro colato, rispetto ai 200 euri/mese che guadagnava in Albania con un full time).
Qualcosa però mi sfugge, dato che così facendo si sottopone a turni massacranti, dormendo 4-5 ore a notte: o l'altro lavoro le serve solo come copertura per avere il permesso di soggiorno in modo onesto (altre ragazze mi hanno detto che un contratto di comodo costa sui 5k), oppure non deve guadagnare milionate la notte, pur essendo una ragazza che ruota più che bene ... boh!
Anch'io mi sono fatto le stesse domande, anche perché lavorare di giorno e poi pure di sera-notte è davvero una cosa al limite. Non ho avuto l'impressione che lo facesse per guadagnare di più, semmai il contrario, cioè che considerasse quello il suo lavoro e quello di otr un qualcosa di emergenziale (che però ormai fa da un bel po'). Non so che dire, comunque tanto di cappello per lei perché quale che sia il motivo è una che davvero lavora duro.

Commenta
Reaction score
637
Buongiorno Ragazzi
Post a titolo informativo...
Passando da Lomazzo (in questo punto Via Monte Bianco, 27A) ho notato un movimento sospetto sia di giorno che di sera
Nella stadina laterale sterrata ho visto più volte un'auto bianca parcheggiata...ma sopratutto la propietaria (una Ragazza bionda) con atteggiamenti che lasciano poco spazio ai dubbi...e qualche Collega si è avvicinato senza tante menate...
Chiedo...mi sono perso qualcosa?
Si tratta di una novità oppure (come sospetto )vista la mia ''ripetitività'' sempre con le stesse Ragazze ho perso completamente l'orientamento sulla SP32?
:bye:

Commenta
Reaction score
4.300
Buona giornata a tutti nel pomeriggio verso le 16 .oo ho fatto un giretto a arosio nessuna presenza mentre a carugo vicino al campo sportivo sulla famosa rampa devo segnalare il ritorno in postazione di Aliona biondina moldava su smart bianca e della sua vicina ma non 'troppo' la ricciolona bionda formosa Diana albanese , ancora assente la mora rom Diana e l ' altra rom Raissa posizionata vicino alla rotonda, ho notato poi dentro il distributore a mariano comense ., prima del ponte sulla sinistra ragazza piccola mora su un seggiolino mi sono fermato incuriosito a intervistarla, ma non mi ha voluto dire neanche il suo nome con un modo di fare un po' scorbutico forse per il caldo e la stanchezza ( la ragazza si mette nella posizione della notturna alice albanese ) così me ne sono andato via fino a novedrate prima di arrivare ho notato la solita piccola (adesso ha fatto i capelli piu chiari )ragazza albanese sotto la pianta che sta lì da un po' di anni ....,queste zone in diurna rispetto ad anni fa dove c 'erano parecchie ragazze sono diventate molto aride ...

Commenta
Reaction score
2.739
C
Buongiorno Ragazzi
Post a titolo informativo...
Passando da Lomazzo (in questo punto Via Monte Bianco, 27A) ho notato un movimento sospetto sia di giorno che di sera
Nella stadina laterale sterrata ho visto più volte un'auto bianca parcheggiata...ma sopratutto la propietaria (una Ragazza bionda) con atteggiamenti che lasciano poco spazio ai dubbi...e qualche Collega si è avvicinato senza tante menate...
Chiedo...mi sono perso qualcosa?
Si tratta di una novità oppure (come sospetto )vista la mia ''ripetitività'' sempre con le stesse Ragazze ho perso completamente l'orientamento sulla SP32?
:bye:
Trattasi di Roxana noto missile da una vita in circolazione in quella zona, automunita di station wagon colore bianco (ma vista anche con altre vetture) da tempo alterna il turno notturno con quello diurno e viceversa.
Ha messo su qualche kiletto nel periodo di pausa forzata in strada.
In molti credo che si ricorderanno la sua attitudine slot-machine:yes:

Commenta
Alto