[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Reaction score
9.856
@fitness: basta premere il pulsante della lente d'ingrandimento in alto a dx, inserire kita lomazzo come chiave di ricerca e poi scorrersi i risultati, sino a trovare il 1o link che sembri puntare al thread personale della signorina ;)

Se proprio non ci riesci, inserirsci kita otr lomazzo oppure kita otr lomazzo site: punterforum.com in Google :P

Commenta
Reaction score
2.739
Si sì golf 4 argento/grigia.. confermo

Confermo Varese86.. "aka Riki86" ?
Lory sembra ufficialmente Rientrata dopo il lungo periodo di assenza in zona.
È incredibile.. Ho girato più volte in orari diversi e mai vista nemmeno l'ombra !!
Ma soprattutto quello che più mi ha colpito è stato il traffico di clienti appostati e che transitavavano nei paraggi di via Vxlta... ?

Ripeto mai vista in tutta la serata in attesa di clienti al suo ufficio!
Una vera e propria "macchinetta da soldi"
Se l'andazzo è stato il seguente tutta la notte carico /scarico carico /scarico carico /scarico...
Le servirà presto una bomboletta d'ossigeno!!
Proprio ieri notte ho testato diverse tipe in zona e cosa che mi ha abbastanza colpito è stata la totale assenza di fdo al lavoro.
Per non parlare di quanto pelo ci stava nei paraggi!! C'era da leccarsi i baffi!! Mi stava scendendo l'acquetta dalla bocca ??

Per il resto Gargamella si deve essere abbuffato di puffi ieri notte dato che ho incrociato solo una vettura dei cc in senso opposto mentre ero di passaggio per Novedrate.
?

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
637
Chi era? Come è avvenuta esattamente la dinamica in questione?
Purtroppo sul web non si trova notizia dell'accaduto...escluso l'articolo scarno de ''La Provincia''

Chi è la Ragazza?...non lo so ma escluderei dalla lista Elena ''la Prof.'' perchè ha un'età maggiore rispetto a quella riportata nell'articolo..
Kita della Casetta Gialla non mi pare si apparti nella zona di Turate...
Restano le Allieve della Prof. ed il gruppo di Ragazze che lavorano nei pressi del cavalcavia...credo che la malcapitata sia una di loro...

Commenta
Reaction score
9.856
@DRAGO: vedi che succede ad andare in giro coi soldi contati? :P

@Machy: pur non essendo pratico della zona, scommetterei su una ragazza giovane e appena arrivata.

Una esperta non avrebbe tentato di reagire e avrebbe consegnato il malloppo all'aggressore, per evitare di subire danni fisici, cercando piuttosto di imprimersi nella mente più dettagli possibile riguardo al malvivente e alla sua vettura (anche se immagino che si vada a far rapine con vetture rubate o quantomeno con targhe rubate).

Non credo invece che una Kita o una ragazza automunita siano un buon bersaglio per un malintenzionato (piuttosto lo sarebbe la loro vettura, quando lasciata incustodita), perchè suppongo che ogni 1-2 clienti vadano a depositare l'incasso in macchina e non lo tengano con sè nella borsetta. Anche se pure le altre potrebbero tentare di nasconderlo in un sacchettino vicino alla mattonella ...

Scommetterei quindi su una delle allieve della prof. Elena, perchè me le sono immaginate giovani, inesperte e senz'auto, leggendo i resoconti dal campo di battaglia ;)

Ciao!

Commenta
Reaction score
739
Purtroppo sul web non si trova notizia dell'accaduto...escluso l'articolo scarno de ''La Provincia''

Chi è la Ragazza?...non lo so ma escluderei dalla lista Elena ''la Prof.'' perchè ha un'età maggiore rispetto a quella riportata nell'articolo..
Kita della Casetta Gialla non mi pare si apparti nella zona di Turate...
Restano le Allieve della Prof. ed il gruppo di Ragazze che lavorano nei pressi del cavalcavia...credo che la malcapitata sia una di loro...
Ho trovato quest'articolo in questione. Turate, prostituta rapinata e ferita da un cliente – Espansione TV
Meno male che con gli incontri strani qualcuno è riuscito ad evitare il peggio.

Commenta
Reaction score
10.751
anch'io ieri sera dopo un putan tour sfigato sulla binasca mi sono portato nella zona, era intorno alla una, a lentate poche ragazze, a cermenate molte di più, la maggioranza con i body sgambatissimi e i culi al vento, ad un certo punto una pattuglia dei carabinieri è stata un po' a contarla su con quella che credo sia la c.d. angela ferragni, poi durante un andirivieni ho visto una ragazza in body giallo, lungo la discesa da vertemate a cermenate, che sfalsava con la divisa delle altre, quindi si notava di più
mi sono spinto sino a fenegrò ma l'ambasciata albanese è ancora chiusa

Commenta
Reaction score
637
.....Scommetterei quindi su una delle allieve della prof. Elena, perchè me le sono immaginate giovani, inesperte e senz'auto, leggendo i resoconti dal campo di battaglia ;)

Ciao!
Non credo sia una di loro...
Oggi tramite W.A. ho sentito la Prof....sta bene e non è lei la protagonista della vicenda...non mi ha parlato delle sue Allieve quindi escluderei anche loro...
Non ho osato chiedere chi sia la Ragazza perchè mi sembrava inopportuno...troppa curiosità non è ben accetta nel nostro mondo...
:bye:

Commenta
Reaction score
942
Oggi nel primo pomeriggio ho fatto un giro a Lomazzo, Kita assente, più avanti regolarmente presenti la coppia di bionde Ivana e socia (le allieve della prof.), Ivana molto provocante con un microgonnellino che non nascondeva le chiappotte rotonde. Prima del cavalcavia la giovane biondina (Alexandra?) in abitino nero piuttosto castigato, sembrava provata ma probabilmente era solo per il sole.
Oltre il cavalcavia nello spiazzo utilizzato come parcheggio c’era anche la ‘lettrice’ di cui non ricordo il nome e alla rotonda seduta sul guard rail la bionda tatuata Maria in rosa.
Più avanti sul ponticello di via Como la bionda snella che avevo visto nel tour precedente. Posteggiata poco distante c’era la BMW bianca che poteva essere quella di Bianca, la morettona presente fino allo scorso anno in quella postazione.
Poco più avanti noto una mora seduta sul ceppo di quel grosso albero che era stato abbattuto: il viso mi ha ricordato Bianca ma non avendola vista in piedi non saprei confermare se fosse lei. Dopo qualche minuto è stata caricata dalla Golf nera che credo appartenga alla lettrice e poi è sparita… Infine alla rotonda poco più avanti la bionda che qualche anno fa agli esordi aveva un bel fisichino ed ora è molto appesantita.
Non ho notato nessun bendaggio o vistoso cerotto sulle loro mani, ma a parte Kita credo che nessuna mancasse all’appello.

Commenta
Reaction score
4.300
Saluti a tutti volevo informarvi nel mio piccolo contributo il nome della coppia di bionde presenti più avanti di Kita in direzione turate a meno di un km circa , la prima girl , sulla sinistra quella più formosa con i capelli biondi con sfumature leggermente più scuri sul castano chiaro , a me ha detto di chiamarsi Angela quando mi sono fermato ,non molto tempo fa a intervistarla senza caricarla per paura di multa ;zona a rischio elevato , mentre la sua amica più avanti 50 metri circa sempre sulla stessa corsia di marcia se ho capito come ha spiegato bene il collega Kito si chiama ivana , da quello che ho saputo sono di nazionalita' ucraina.

Commenta
Reaction score
4.300
Scusate queste sono le coordinate di Angela poco più avanti trovate la sua amica Ivana : 45.686151,9.025051

Commenta
Reaction score
739
Scusate queste sono le coordinate di Angela poco più avanti trovate la sua amica Ivana : 45.686151,9.025051
E' forse quella bionda con i capelli raccolti, che si vede su GSV? Se sì, farebbe meglio a cambiare postazione, visto che chiunque con il proprio veicolo si ferma a parlare con la medesima, compie una palese fermata irregolare.

Commenta
Reaction score
4.300
Ciao Francostars quella che si vede su GSV a me sembra Angela perche' Ivana e' piu 'magra con culo bello tondo e belle tette poi ha i capelli molto piu biondi e si mette più avanti di 50 metri circa ,in quella posizione io non l'ho mai vista

Commenta

stica

Espulso
UOMO
Reaction score
75
Scusate non ho capito , queste Ivana e socia sono nuove arrivate? post quarantena? Non conosco le ragazze della zona perché non ci vengo quasi mai in diurna...

Commenta
Reaction score
637
Scusate non ho capito , queste Ivana e socia sono nuove arrivate? post quarantena? Non conosco le ragazze della zona perché non ci vengo quasi mai in diurna...
Sono li da circa un anno...sono le famose ''Allieve'' di Elena (detta la Prof.) che lavora più avanti sul lato opposto della strada

Fratello Bionsen non ha perso l'occasione di rendere omaggio ad Ivana una delle due Ragazze :)
[RECE] Ivana (ALB?) - OTR Diurna - Lomazzo (CO)

Commenta
Reaction score
301
Piccolo aggiornamento su Lori: a suo dire la motivazione per cui ha ripreso in ritardo a lavorare è perchè aveva una fottuta paura del virus, tutto qui.
Ha passato la quarantena non a casa sua e fuori dalla Lombardia, quindi ha tirato un po' in lungo. Vista la coda che si è creata in questi giorni in attesa alla sua mattonella dice che sta privilegiando chi è già suo cliente, sia per motivi di sicurezza ma anche per ripartire con il suo giro.

Tra ritmi a cui non era più abituata e la preoccupazione per il virus, prima delle 2 era già pronta a rientrare verso casa...mai vista Lori abbandonare il campo a quell'ora.

Risolta anche la questione cellulare: ha cambiato numero da un po' ma ancora non aveva distribuito il numero a destra e a manca.

Per il resto la solita Lori, sia esteticamente che nella prestazione e simpatia. ([RECE] Lory (ALB) - OTR Notturna - Cermenate (CO))

Da un giretto sulla provinciale dell'amore ho notato una situazione desolante dalla rotonda del tonno rio mare fino ad Appiano: ci saranno state al massimo 5 ragazze, trans comprese, in tutto.

Diversa invece la situazione negli altri paese, Cermenate sicuramente la più appariscente, le ragazze dei surgelati in forma smagliante nonostante le recensioni un poco altalenanti, Lori fin da subito in versione spiaggia.

Lentate si difende comunque bene e lo stesso fanno gli altri team.

Le uniche ancora assenti ingiustificate sono Alina della nave, Diana e Michela a Lentate, e Vanessa ad Arosio, ma conoscendo le sue manie di pulizia e igiene immagino non ci pensi neanche a farsi vedere.

Di Bora e Denisa invece ho visto solo le macchine, hanno anche cambiato posizione durante la serata, ma mai avvistato le padrone.

Un saluto a tutti!

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
150
@etna, diana a lentate l' ho vista mentre parcheggiava l'auto verso le 23
in effetti vanessa ad arosio con le fisse che ha non credo si rifara viva
mi e' venuto un dubbio magari qualcuno lo sa, ma vista la somiglianza e la vicinanza ai surgelati nikki e giulia non saranno mica sorelle!!

Commenta
Reaction score
150
@oscar, hai scritto che vuoi prenderti una pausa fino alla fine di agosto per via del caldo,ma ti ricordo che e' proprio il gran caldo che sta tenendo calmo il virus, non vorrei che quando arrivera ll fresco di settembre anche lui si riprenda alla grande, e buonanotte un'altra volta!!

Commenta
Alto