Piccolo aggiornamento su Lori: a suo dire la motivazione per cui ha ripreso in ritardo a lavorare è perchè aveva una fottuta paura del virus, tutto qui.
Ha passato la quarantena non a casa sua e fuori dalla Lombardia, quindi ha tirato un po' in lungo. Vista la coda che si è creata in questi giorni in attesa alla sua mattonella dice che sta privilegiando chi è già suo cliente, sia per motivi di sicurezza ma anche per ripartire con il suo giro.
Tra ritmi a cui non era più abituata e la preoccupazione per il virus, prima delle 2 era già pronta a rientrare verso casa...mai vista Lori abbandonare il campo a quell'ora.
Risolta anche la questione cellulare: ha cambiato numero da un po' ma ancora non aveva distribuito il numero a destra e a manca.
Per il resto la solita Lori, sia esteticamente che nella prestazione e simpatia. (
[RECE] Lory (ALB) - OTR Notturna - Cermenate (CO))
Da un giretto sulla provinciale dell'amore ho notato una situazione desolante dalla rotonda del tonno rio mare fino ad Appiano: ci saranno state al massimo 5 ragazze, trans comprese, in tutto.
Diversa invece la situazione negli altri paese, Cermenate sicuramente la più appariscente, le ragazze dei surgelati in forma smagliante nonostante le recensioni un poco altalenanti, Lori fin da subito in versione spiaggia.
Lentate si difende comunque bene e lo stesso fanno gli altri team.
Le uniche ancora assenti ingiustificate sono Alina della nave, Diana e Michela a Lentate, e Vanessa ad Arosio, ma conoscendo le sue manie di pulizia e igiene immagino non ci pensi neanche a farsi vedere.
Di Bora e Denisa invece ho visto solo le macchine, hanno anche cambiato posizione durante la serata, ma mai avvistato le padrone.
Un saluto a tutti!