[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
221
Reaction score
547
Trattasi di Roxana noto missile da una vita in circolazione in quella zona, automunita di station wagon colore bianco (ma vista anche con altre vetture) da tempo alterna il turno notturno con quello diurno e viceversa.
Ha messo su qualche kiletto nel periodo di pausa forzata in strada.
In molti credo che si ricorderanno la sua attitudine slot-machine:yes:
Fratello Bionsen...ti prego..dimmi che stai scherzando :cry:
E' la famosa Roxana?...famosa per la sua furbizia e per il fatto di tirare pacchi a tutti i Clienti che incontra?
Non l'avevo riconosciuta minimamente...e se l'avessi fatto...mai e poi mai avrei chiesto Info su una Ragazza ''resettata'' un millesimo di secondo dopo averla riportata in ufficio...A mai più...
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
614
Località
Lombardia
Fratello Bionsen...ti prego..dimmi che stai scherzando :cry:
E' la famosa Roxana?...famosa per la sua furbizia e per il fatto di tirare pacchi a tutti i Clienti che incontra?
Non l'avevo riconosciuta minimamente...e se l'avessi fatto...mai e poi mai avrei chiesto Info su una Ragazza ''resettata'' un millesimo di secondo dopo averla riportata in ufficio...A mai più...
E' ancora in zona dopo tanti anni?
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.177
Reaction score
8.547
@Goran: se hai la pazienza di andare indietro di qualche pagina, avevo già riportato un paio di volte che difficilmente Ana BC rientrerà a Lomazzo prima dell'autunno.

Come ben sai, è albanese e dunque può stare sul suolo italiano in modo regolare solo se ha un visto turistico, che permette di rimanere un certo numero di mesi all'anno, oppure se ha un permesso di soggiorno. Senza entrare in eccessivi dettagli, sino ad allora è poco probabile che si sblocchi una delle due condizioni ;)

Comunque, se hai il cellulare della ragazza, lo accende con una certa regolarità e quindi è possibile che ti risponda, se le scrivi.

@Bionsen: sono sinceramente contento del tuo rientro in campo dopo lo sciopero, anche se nel thread di Ivana non hai scritto cose molto eleganti sul sottoscritto e su altri colleghi ;)

Dato che il tuo post su Ivana era più una seduta di auto-analisi e uno sfogo contro il sottoscritto, mi permetto di buttarti lì qualche spunto di riflessione, senza alcun intento polemico e seguendo più o meno la tua traccia:

1) Tutti qui siamo utili alla causa, ma nessuno è indispensabile. Se ci sono 10 amichetti che giocano a pallone nel parchetto in mezzo ai palazzoni, chi cerca di interrompere la partita portandosi a casa la palla, si auto-condanna a guardare gli altri dalla finestra. Anche se con lui la partita era più bella, perchè aveva il Tango di cuoio, qualcun altro porterà il Supertele o l'Elite di plastica e il match andrà comunque avanti ... sinchè qualcuno non spegnerà le luci :)

2) Non ti fa molto onore vantarti di scambiare informazioni esclusivamente in privato con alcuni colleghi o di avere incontrato ragazze e di non recensirle intenzionalmente. Se non vuoi rispettare le regole o il semplice bon ton di una community, violale a basta, senza dare troppa pubblicità alla cosa.

3) Se riesamini con obiettività il tuo contributo a questa sezione nell'ultimo paio d'anni e lo confronti con quello di alcuni nuovi arrivati che accusi di dare corda al sottoscritto, dovrai ammettere che loro hanno interpretato in modo più propositivo di te la prima parola dell'indirizzo http di questo sito: community ;)

4) Sto con te che molto di quello che scrivo nei miei racconti possa essere considerato come inutile fuffa da te e da una buona parte dei colleghi. Ritengo però che ci si possa fare un'idea più precisa del comportamento della ragazza leggendo un resoconto dettagliato delle operazioni, che semplici slogan del tipo "BJ magistrale", "Un missile intercontinentale", "La scopata della vita", come si può leggere in alcune recensioni. Nonostante ciò, non mi sono mai permesso di criticare alcun collega per questo motivo, perchè ciascuno contribuisce come può.

5) Riporto anche qualche dettaglio di contesto e qualche battuta scambiata con la ragazza, perchè il successo dell'incontro dipende molto dalla "chimica" che si stabilisce fra la ragazza e il cliente. Ritengo che farsi un'idea, per quanto sommaria, della psicologia della ragazza aiuti a prevedere se la sua attitudine ci piacerà o meno. Ci sono fior di thread a dimostrare che non ci sia nulla di più imprevedibile del comportamento di una ragazza durante l'incontro, proprio perchè non è una bambola gonfiabile o un robot ;)

6) Puoi scoprire di quali servizi ho fruito e leggere un sommario parere sulla ragazza, fermandoti alla scheda tecnica, che fortunatamente sta sempre all'inizio del racconto :)

7) Qualche volta mi è accaduto che una ragazza un po' sbadata si dimenticasse di ritirare l'onorario, ma purtroppo BJ e HJ è tutto quello che mi concedono, per un ventello :p

8) Se comunque ti tedia leggere quello che il sottoscritto o altri scrivono, è sufficiente cliccare sulla sua icona, aprire il suo profilo e poi cliccare sul bottone "Ignora" ;)

Sperando che queste mie parole non ti facciano scappare una seconda volta col Tango sottobraccio, ti do il mio caloroso bentornato!

Mi scuso se ho tediato gli altri colleghi, ma ritengo che sia più utile e onorevole chiarire eventuali difformità di vedute vis-a-vis, che segnalare anonimamente un post, perchè i moderatori sfrangino quello che poco c'entra con un thread di recensione di una ragazza ;)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.720
Reaction score
29.173
Località
Lombardia
Buongiorno Ragazzi
Post a titolo informativo...
Passando da Lomazzo (in questo punto Via Monte Bianco, 27A) ho notato un movimento sospetto sia di giorno che di sera
Nella stadina laterale sterrata ho visto più volte un'auto bianca parcheggiata...ma sopratutto la propietaria (una Ragazza bionda) con atteggiamenti che lasciano poco spazio ai dubbi...e qualche Collega si è avvicinato senza tante menate...
Chiedo...mi sono perso qualcosa?
Si tratta di una novità oppure (come sospetto )vista la mia ''ripetitività'' sempre con le stesse Ragazze ho perso completamente l'orientamento sulla SP32?
:bye:

Confermo quanto scritto da Varese e da Bionsen.
Sono almeno 2 anni che vedo questa ragazza bionda di giorno all'inizio di quella stradina sterrata che porta a un centro sportivo, spesso seduta in auto con portiera aperta e gambe fuori, oppure all'inizio della stradina di fronte (via Negri) dove c'è il benzinaio.
In genere porta dei pantaloncini corti attillati che però rimangono nei limiti della comune decenza.
Gli atteggiamenti sono comunque inequivocabili, restando molto spesso ferma sul ciglio della strada.
Pur notandola sempre e provando una certa attrazione, non mi ha mai convinto fino in fondo e non mi sono mai fermato, anche perché il posto dove sta non mi piace proprio.
Anche lei, dopo il periodo di blocco per il virus, è riapparsa al suo posto.
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2019
Messaggi
117
Reaction score
162
Località
Lombardia
@Fitness80 non posso confermarlo, non ho memoria della ragazza che lavorava li (se ho capito bene ti riferisci all'ingresso del deposito carburanti) fino a due anni fa e nemmeno ho mai testato la biondina menzionata nel mio report... Probabilmente tu fai riferimento a questo thread [RECE] Alessandra (RUM) - OTR notturna - Bregnano (CO) che sembrerebbe confermare che possa essere la stessa ragazza, con cambio di look da mora a bionda. Mi è sembrato avesse la stessa macchina che aveva lo scorso anno la morettina e abbronzatissima Maria (Adelina) e nella rece si dice che sono amiche.
Ciao Kito grazie x la risposta!
Ma non è lei la ragazza a cui mi riferisco io
Nel link postato parla di ragazze alte 175e coi tacchi 190cm...lei è molto minuta e molto teen
Avrà avuto 19 anni 2 anni fa quindi ora secondo me non supera i 22 ma ti confermo la location però
Esatto dove ce il deposito carburanti
Ti chiedevo di Alexandra xche so che notturna era passata a diurna diversi medi fa
Grazie lo stesso!
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
221
Reaction score
547
Confermo quanto scritto da Varese e da Bionsen.
Sono almeno 2 anni che vedo questa ragazza bionda di giorno all'inizio di quella stradina sterrata che porta a un centro sportivo, spesso seduta in auto con portiera aperta e gambe fuori, oppure all'inizio della stradina di fronte (via Negri) dove c'è il benzinaio.
In genere porta dei pantaloncini corti attillati che però rimangono nei limiti della comune decenza.
Gli atteggiamenti sono comunque inequivocabili, restando molto spesso ferma sul ciglio della strada.
Pur notandola sempre e provando una certa attrazione, non mi ha mai convinto fino in fondo e non mi sono mai fermato, anche perché il posto dove sta non mi piace proprio.
Anche lei, dopo il periodo di blocco per il virus, è riapparsa al suo posto.
Hai fatto bene...da evitare assolutamente...definirla ''diversamente onesta'' è il minimo che si possa fare
E' ancora in zona dopo tanti anni?
A quanto pare è ancora li :cry:
Non l'avevo riconosciuta per niente...buona a sapersi che è tornata in pista...così evito di perdere tempo con una come lei...
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
393
Reaction score
860
Sabato sera nuovo tour per le strade di Lomazzo, Cermenate Lentate e Arosio. Sono uscito per un giro esplorativo senza grandi velleità consapevole che fra tutte le sere della settimana è forse quella dove il traffico è maggiore. La SP. 35 era infatti molto trafficata…
Rivista per la prima volta dopo il lock down Nikki che indossava uno perizomino di pizzo rosso e un top striminzito dello stesso colore, l’ho radiografata due o tre volte prima che accettasse l’invito di un collega. Anche il body nero della collega Giulia Nokovid non lasciava nulla all’immaginazione, le ho fatto una scansione 3D del bacino.
Poco dopo le 22 nella postazione solitamente occupata da Angela (qui 45.712086, 9.082018), il cui macchinone è arrivato in posizione poco più tardi, ho visto una ragazza con tacchi altissimi, più di venti cm. in body nero e capelli castani o neri raccolti. L’aspetto e il modo di ballare mi ha subito ricordato Andra [RECE] Andra - OTR Notturna - Arosio (CO) anche se ormai non aveva più l’aspetto della ragazzina. Accanto a lei una mora con gonnellina piuttosto casta che sinceramente non ho capito se fosse Angela in versione segretaria morigerata prima di dare sfoggio a tutta la sua fisicità oppure una new entry… A quell’ora infatti passeggiavano ancora gruppetti sparuti di anziani e mi immagino l’imbarazzo delle sciure nel passare davanti alle ragazze mezze biotte, mentre i mariti sotto sotto se la ridevano.
Ad Arosio rivista per la prima volta dopo le forzate vacanze Bora [RECE] Bora (ALB) - OTR notturna - Mariano Comense (CO) / Lentate s/S : devo dire che al contrario della maggior parte delle colleghe e di tutti noi l’ho rivista in splendida forma, molto dimagrita. Indossava un perizoma semitrasparente di pizzo nero che avrei volentieri strappato a morsi ed un sexy babydoll dello stesso colore. Stranamente è rimasta in postazione per il tempo di fare 3 o 4 giri prima che un collega la rapisse…
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.177
Reaction score
8.547
@kito: dopo gli esami radiografici ed ecografici, ci confermi che nessuna delle due Surgelatine sia rimasta accidentalmente incinta e che non si debba consumare un matrimonio riparatore sotto la tettoia dell'Esso? :P

Riguardo a Bora, pur non conoscendola personalmente, posso immaginarmi che potesse tranquillamente permettersi una colf/tata a tempo pieno (come diverse altre sue colleghe) e che durante il lockdown ne sia rimasta priva, dovendo così stare dietro personalmente alla casa e alla prole ;)

@Machy: mi hai fatto morire col "diversamente onesta" con cui hai taggato Roxana :D
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2019
Messaggi
373
Reaction score
825
Località
lombardia
Sabato sera nuovo tour per le strade di Lomazzo, Cermenate Lentate e Arosio. Sono uscito per un giro esplorativo senza grandi velleità consapevole che fra tutte le sere della settimana è forse quella dove il traffico è maggiore. La SP. 35 era infatti molto trafficata…
Rivista per la prima volta dopo il lock down Nikki che indossava uno perizomino di pizzo rosso e un top striminzito dello stesso colore, l’ho radiografata due o tre volte prima che accettasse l’invito di un collega. Anche il body nero della collega Giulia Nokovid non lasciava nulla all’immaginazione, le ho fatto una scansione 3D del bacino.
Poco dopo le 22 nella postazione solitamente occupata da Angela (qui 45.712086, 9.082018), il cui macchinone è arrivato in posizione poco più tardi, ho visto una ragazza con tacchi altissimi, più di venti cm. in body nero e capelli castani o neri raccolti. L’aspetto e il modo di ballare mi ha subito ricordato Andra [RECE] Andra - OTR Notturna - Arosio (CO) anche se ormai non aveva più l’aspetto della ragazzina. Accanto a lei una mora con gonnellina piuttosto casta che sinceramente non ho capito se fosse Angela in versione segretaria morigerata prima di dare sfoggio a tutta la sua fisicità oppure una new entry… A quell’ora infatti passeggiavano ancora gruppetti sparuti di anziani e mi immagino l’imbarazzo delle sciure nel passare davanti alle ragazze mezze biotte, mentre i mariti sotto sotto se la ridevano.
Ad Arosio rivista per la prima volta dopo le forzate vacanze Bora [RECE] Bora (ALB) - OTR notturna - Mariano Comense (CO) / Lentate s/S : devo dire che al contrario della maggior parte delle colleghe e di tutti noi l’ho rivista in splendida forma, molto dimagrita. Indossava un perizoma semitrasparente di pizzo nero che avrei volentieri strappato a morsi ed un sexy babydoll dello stesso colore. Stranamente è rimasta in postazione per il tempo di fare 3 o 4 giri prima che un collega la rapisse…

Si nella posizione di Angela , confermo Andra
e una new entry normalissima..
 
Commenta

stica

Espulso
UOMO
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
74
Si nella posizione di Angela , confermo Andra
e una new entry normalissima..
Qualcuno ha intervistato la new entry? Io l'ho vista di sfuggita, avevo appena scaricato con Johanna e non mi sono fermato, ma mi aveva dato l'impressione di una veterana che ha solo trasferito l'ufficio, non di una novizia del mestiere. Qualcuno ha qualche informazione in più?
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
497
Reaction score
991
Località
Teramo
Domenica sera ho fatto un giro a Cermenate e nella postazione poco prima del Gigante (per capirci l'ultima via prima della rotonda), in genere occupata da una bionda di cui non so il nome, segnalo una ragazza mora molto carina, alta, magra, e che non avevo mai visto, solo che appena intervistata mi ha risposto con un accento molto marcato il classico "30 bocca figa, 100 in albergo" e scusatemi, non vorrei fare quello raffinato, ma davvero mi è calata subito la carica ormonale...
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.440
Località
Nella nebbia
Si nella posizione di Angela , confermo Andra
e una new entry normalissima..

Ciao riki!
La new entry l'ho solo vista di sfuggita al contrario della sua collega di marciapiede da anni e anni sulla piazza .. :yes:
Lomazzo, Bregnano, oltrona s. Manette, Arosio, Lentate sul Seveso.. E ora gira che ti rigira la troviamo a Cermenate!!
Le manca solo da battere dentro casa mia e siamo apposto!!
Certo che ne ha cambiati di uffici questa negli anni!
Riconosciuta al 100% mentre giravo in zona ieri in una delle miei solite battute di caccia in fascia notturna.
Certo che non ha perso quel suo vizietto di ballare a bordo strada con quelle zeppe dal tacco troiesco e roteando quel gran culo della Madonna!!
Se ti può interessare qui c'è il thread :

Strano in tutti questi anni pochissime recensioni su questa tipella tosta arci - conosciuta in circolazione :yes:
Per il resto diciamo che non mi stupisco più di nulla nell'ultimo periodo leggendo certi interventi...

:bye:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
158
Reaction score
171
Località
Lombardia
C'è una certa ANA biondina giovincella con due tettonazze, a Lentate nello spiazzo dei surgelati, per intenderci prima della Denisa (venendo da Milano).
Mi puzza che sia già stata rencensita, vorrei recensirla ma non trovo il 3d. Qualcuno è così gentile da linkarmelo?
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.177
Reaction score
8.547
A proposito di Surgelati, mi è sembrata carina la bionda che ora passeggia davanti a quelli di Lentate. Qualcuno sa chi sia?

@fmj: credo sia la biondina che avevo notato anch'io. Per potere stare lì, sarà nella squadra corse di Anijia e di Sara/Elisa, magari una loro amica o conoscente.

Tu inizia a raccontarci ... se qualcuno poi si accorge che la signorina aveva già un suo thread, i moderatori impiegano un attimo a giuntare tutto assieme ;)

Una domanda tra il serio e il faceto per Samuel, che sembrava saperla lunga sulle agevolazioni fiscali: secondo te, il bonus vacanze potrà essere usato al Blue? :)

Se non ho capito male, andrebbe usato in unica soluzione e la struttura alberghiera dovrebbe accettare il voucher ... se però ci si va per 2-3 sere di fila, non sarebbe male avere rimborsato una buona parte dell'obolo per la stanza ;)
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
201
Reaction score
363
Località
Lazio
salve amici, qualcuno sa spiegarmi come posso pubblicare una recensione, facendo in modo che appaia la scritta RECE ?
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.177
Reaction score
8.547
Se apri un nuovo thread, oltre al campo del post ti appare anche quello del titolo e lì dentro puoi scrivere appunto il titolo '[RECE] ... ...' ;)

Ciao!
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
314
Reaction score
262
Ieri sera giretto veloce e sul presto, circa le 10.30. Diverse presenze anche se la cosa che ho notato di più sono state le assenze
Infatti almeno fino a mezzanotte quando sono tornato a casa mancavano Lory e Natasha ex benzinaia ora pizzaiola.
Vista l'assenza di bottigloetta e auto credo che le 2 bellezze fossero assenti e non semplicemente impegnate. Peccato perché erano obiettivo della serata!
In generale però il vialone di Cermenate l ho trovato un po' vuoto, mancava anche la bionda Katya e almeno un altra ragazza davanti lato opposto.
Ho poi notato il ritorno di Delia al solito benzinaio anche se ho visto solo auto e lattina segna posto.
Giro anche verso Mariano
Viste 2 ragazze uma alta e una piccolina alla rotonda Catrabtega ma nessuna delle due mi è piaciuta quindi ho lasciato perdere anche se ero curioso di testare la nuova star della zona.
Poi giro a lomazzo e dintorni (notevole la ragazza alla sbarra deposito credo ddi o aver capito sia Alexandra) ma tolta lei nessuna do rilievo.
Alla fine torno in zona Cermenate trovando stranamente Nikki in posizione e decido di appartarmi con lei dopo il primo incontro dell anno scorso. Non ricordo se l'avevo già recensita verifico e nel caso integro comunque esperienza piacevole meglio della prima volta anche se zona imbosco veramente pessima
EDIT: si l'avevo già recensita

Direi che ora passa da un 3,5 su 5 a un 4 pieno visto che ha mostrato il seno ed è stata molto più simpatica.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto