Ciao Fratello Bionsen

Purtroppo non posso far altro che concordare cn ul tuo pensiero...andare con le OTR da queste parti è diventata un'impresa ardua e molto rischiosa...e purtroppo qui non ha ancora ''attecchito'' il servizio in camera....nel senso che nessuna OTR è in grado di fornire il servizio al coperto come invece capita in molte parti del nostro paese...devo dire che è passato quasi un mese dal mio ultimo giro perlustrativo quindi non sono in grado di fornire notizie fresche sulla situazione...appena mi riprendo cercherò di essere più preciso
quindi a quanto avete descritto voi , parlo con i colleghi portanti della sp32, Francone, Willy e Oscar (senza nulla togliere ai nuovi arrivati ovviamente!) la situazione risulta molto problematica e ardua , nel senso che ha quanto ho capito, causa "traffico"estivo hanno triplicato i controlli lungo la provinciale dell'amore...e le sanzioni sono davvero pesantissime..

male , davvero molto male.....
conordo con te Willy...il servizio "letto" non va molto di moda lungo la sp32 ...ad eccezzione della Cris e sua sorella (ormai sparita!??) di Fenegrò...come te hai scritto qualche riga piu in su...chi se lo dimentica l'appartamentino di Rovello!?

quindi a quanto ha scritto il collega Oscartr ...su te inoperativo Willy , Oscartr su altri fronti... e io operativo su altri fronti fuori regione..diciamo che un pochino la situazione della SP32 ne risente..
Io ricordate che tornerò operativo sulla SP32 nei mesi di Settembre o Ottobre , non scordatelo!! lasciate che passi l'estate ..poi per esigenze lavorative mi fermerò in provincia Comasca per qualche settimana...sperando che i controlli (causa fine estate = fine troppo casino di traffico) non siano troppo fastidiosi,,tanto si sa..le zanzare dopo l'estate vanno via...

Da un lato rimpiango gli incontri fuori stagione sulla SP32...quando la zona è un pelo piu tranquilla....tanto alla fine c'era da immaginarselo che in estate la sorveglianza si faceva piu intensa..
Qui nelle marche che vi posso dire....traffico in tilt dopo una cera ora...e tutte rumenelle giovanissime sulle strade....alcune inguardabili e alcune da pericolo di innamoramento..diciamo che il traffico di ragazze è concentrato tutto sulla nazionale adriatica ...livello di sorveglianza alto anche qui...nulla da dire!...per non parlare della scomodita nella pratica intervista e carico e scarico della ragazza ...il tutto su una statale trafficata giorno e notte...quindi pericolo molto alto di fare brutti incontri...
l'unica pecca è l'aumento del prezzo....quasi tutte chiedono 40 euro per andare in macchina e non scendono a 30 sghei manco a piangere...alcune 50 ... un'altra mi ha detto a casa mia per 70 !! (ma siamo matti!?..)
Una pratica che va molto è il servizio loft...alcune stradali lo possono concedere in casette sul lungomare un po in periferia, ma io preferisco girovagare in internet su annunci e recarmi io di persona a casa della ragazza...basta girare su bakeka ecc.
nazionalità di tutti i tipi ..non mancano le sudamericane...spagnole..qualcuna argentina , rumene....direi per niente male ma.............OCCHIO AI FAKE!!!!! anche quelli non mancano
un mega salutone a tutti e ci si rivede dopo l'estate!!
Bionsen
