[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
in svizzera si può spendere da un minimo di 50 CHF (bibo's, forse eden, ma è da verificare visto che sembra che richiedano 50 euro/70 CHF) ad un massimo di... penso che un massimo vero e proprio non ci sia... dipende dove vai e con chi vai (se sei in ticino e voi spendere il corona fa per te). Comunque sia in questo forum sia in altri, trovi un'ampia descrizione sul meretricio elvetico. Certo la negrettina che accetta nel boschetto 15 euro per darti la farfallina lì non la trovi... ma non trovi neanche il puffo di turno che ti fa un bel verbalino da 400 palanche. Non esistono strade alla "novedratese" in ch. Riguardo ai ch che vanno con le otr in italia beh, se uno è già qua... ma venirci apposta dalla svizzera... boh! Comunque con l'aria che tira penso che di svizzerotti nei nostri boschetti ne vedremo sempre meno e sarà difficili trovarli anche ad Oltrona, ad Appiano e, se ci fossero otr, a Bizzarone (attenzione perchè sulla Lomazzo Bizarrone oltre ai 400 euro di multa per essersi fermato con una puta si rischia pure il multone per eccesso di velocità e il decurtamento dei punti sulla patente visto che hanno posizionato un bel autovelox fisso e per quanto ne so mi sembra che anche a Veniano abbiano intenzione di fare la stessa cosa)...
Da quello che so, in Ticino sono presenti anche prostitute da strada, anche se in numero molto limitato. Diversa situazione a Basiliea, dove le OTR sono fin troppo numerose.
Non so chi era alla guida di quei veicoli con targa TI e di altri Cantoni svizzeri. Non erano pochi comuque; almeno in quelle occasioni. Forse gli svizzeri sanno che questi provvedimenti dei Sindaci italiani non sono a norma e sono prontissimi a fare ricorso in merito. :)
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
Forse gli svizzeri sanno che questi provvedimenti dei Sindaci italiani non sono a norma e sono prontissimi a fare ricorso in merito. :)

O, più semplicemente, sanno che tanto la multa non verrebbe inviata al loro domicilio, essendo cittadini stranieri :)

A parte le vetture con targa svizzera, credo che tutti abbiano notato la proliferazione di quelle rumene o bulgare, che non vengono mai re-immatricolate qui in Italia, in modo da non pagare né il nostro esoso bollo di circolazione né eventuali multe.
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
137
Reaction score
1
Il fatto che in ticino ci siano otr, notizia pubblicata anche sul corriere del ticino o sul giornale del popolo... non mi ricordo, in realtà è più che altro una leggenda metropolitana. Io bazzico tantissimo il ticino di giorno e di notte, fino a qualche anno fa ero praticamente di casa, ma di otr non ne mai e dico mai viste... (a basila non ci sono mai stato quindi non so), per quanto riguarda le multe, siete male informati; con gli accordi bilaterali se uno svizzero prende la multa in italia deve pagare e come se deve pagare, chiaramente vale anche il viceversa... provate ad andare in ticino, prendere una multa e non pagare... vedrete personalmente le conseguenze.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
Il fatto che in ticino ci siano otr, notizia pubblicata anche sul corriere del ticino o sul giornale del popolo... non mi ricordo, in realtà è più che altro una leggenda metropolitana. Io bazzico tantissimo il ticino di giorno e di notte, fino a qualche anno fa ero praticamente di casa, ma di otr non ne mai e dico mai viste... (a basila non ci sono mai stato quindi non so), per quanto riguarda le multe, siete male informati; con gli accordi bilaterali se uno svizzero prende la multa in italia deve pagare e come se deve pagare, chiaramente vale anche il viceversa... provate ad andare in ticino, prendere una multa e non pagare... vedrete personalmente le conseguenze.
Ho sentito che non sono più di una decina le OTR nel Canton Ticino.
Sì, so che sono presenti buoni accordi tra il suddetto posto elvetico e lo Stato Italiano per la riscossione delle sanzioni amministrative.
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
137
Reaction score
1
purtroppo sì per le sanzioni, comunque per curiosità le otr dove sarebbero? Si diceva, dopo la chiusura del prince's, che alcune ex del locale bazzicassero la zona stazione di bellinzona (cioè dietro al prince's), ma la notizia era infondata...
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
137
Reaction score
1
novedratese altezza confine fenegrò - lurago, ore 15,00 passando vedo una pattuglia di puffi intenta a scrivere un bel verbale ad uno sventurato che, evidentemente, si era fermato con la solita girl fissa in quel luogo; lui smarrito guardava triste i due agenti al lavoro, la girl, mesta, mesta si stava allontanando a piedi dalla postazione di combattimento... attenti la novedratese sia est sia ovest ormai è diventata ad alto rischio puffoso e i verbali sono all'ordine del giorno!
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
purtroppo sì per le sanzioni, comunque per curiosità le otr dove sarebbero? Si diceva, dopo la chiusura del prince's, che alcune ex del locale bazzicassero la zona stazione di bellinzona (cioè dietro al prince's), ma la notizia era infondata...
Questo non lo so, ho solo letto anni fa un articolo in merito.
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
novedratese altezza confine fenegrò - lurago, ore 15,00 passando vedo una pattuglia di puffi intenta a scrivere un bel verbale ad uno sventurato che, evidentemente, si era fermato con la solita girl fissa in quel luogo; lui smarrito guardava triste i due agenti al lavoro, la girl, mesta, mesta si stava allontanando a piedi dalla postazione di combattimento... attenti la novedratese sia est sia ovest ormai è diventata ad alto rischio puffoso e i verbali sono all'ordine del giorno!

Se il punto esatto è quello che penso (boschi ai lati della strada) bisogna fare attenzione perchè per contattare la Ragazza bisogna oltrepassare la striscia contimua che delimita la pista ciclabile...automaticamrente si è in contravvenzione con il semplice codice stradale... senza bisogno dell'ordinanza anti prostituzione del sindaco...lo so perchè anni fa ci sono cascato pure io...
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
137
Reaction score
1
il punto è quello, quale contravvenzione stessero facendo i vigili, beh questo non lo posso sapere... ma data la presenza della girl... il mio pensiero è subito caduto su QUELLA contravvenzione...
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
speriamo che con l'arrivo dell'autunno e il primo freddo le cose cambino...per il meglio ovviamente dalla nostra parte e che le zanzare maledette spariscono...

un saluto a tutti colleghi
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
il punto è quello, quale contravvenzione stessero facendo i vigili, beh questo non lo posso sapere... ma data la presenza della girl... il mio pensiero è subito caduto su QUELLA contravvenzione...

Difficile stabilire con precisione il tipo di multa che i Puffi stavano assegnando allo sfortunato Collega....ma per esperienza personale posso dire che superare la linea bianca che delimita la pista ciclabile porta inevitabilmente alla ''gratifica''...e tutto sommato spero sia andata così...con un ''cinquantello'' te la puoi cavare...
 
Commenta
L

low_cost

Ospite
Ospite
C'è una fighina nella via vicino al Gigante di Vertemate, si chiama Karin.
Alta oltre 1,75, molto magra tipo velina, mora, romulana. Spesso quasi nuda e con autoreggenti a rete strappate... roba da infoiamento esagerato...
Se ci vai con la moto, ti porta nel sottoscala, si accede al parcheggio sottostante del Gigante (è legale?? mah...)
Si prova l'ebbrezza di farsi fare un bel boccaponcio (a me ha anche leccato per bene le palle con una bella linguona avvolgente e ruvida) e di impecorarsi una teen da sturbo nel sottoscala... che RISCHIO!! Che LIBIDINE!!
Ciao, vecchi porci.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
ATTENZIONE A QUESTA: "ATTENZIONE! ATTENZIONE! sulla strada che da olgiate,beregazzo,oltrona,appiano,veniano fino a lomazzo cè una ragazza ITALIANA si fa chiamare monica quando la paghi lei esce di corsa dalla macchina e scappa se gli corri dietro poco piu avanti cè uno con una station wagon nera che ti ferma ti minaccia e poi scappano via è di varese lo sta facendo su tutto il comasco..attenzione alle italiane.."
http://como.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/attenzione-dvvw47244929
Una cosa simile se vera, può succedere con qualunque donna. In un altro forum mi hanno confermato la sua presenza.
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
ATTENZIONE A QUESTA: "ATTENZIONE! ATTENZIONE! sulla strada che da olgiate,beregazzo,oltrona,appiano,veniano fino a lomazzo cè una ragazza ITALIANA si fa chiamare monica quando la paghi lei esce di corsa dalla macchina e scappa se gli corri dietro poco piu avanti cè uno con una station wagon nera che ti ferma ti minaccia e poi scappano via è di varese lo sta facendo su tutto il comasco..attenzione alle italiane.."
http://como.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/attenzione-dvvw47244929
Una cosa simile se vera, può succedere con qualunque donna. In un altro forum mi hanno confermato la sua presenza.
bene, anzi..mi mancava una cosa del genere da sentire...ma dove siamo arrivati? Grazie dell'info guru Francostars..lo terrò a mente bene quando ritornerò in terra comasca dopo l'estate...sempre se non sia gia sparita...
ma una domanda Franco.... ma ha quanto ho capito e hai scritto è operativa su tutto il territorio della SP32? cioè la si puo trovare un po d'appertutto sulla novedratese..come fai a sapere il nome Monica? ma poi se scappa e gli corri dietro il tipo sulla macchina nera come fa a starle sempre dietro? è di Varese??
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
bene, anzi..mi mancava una cosa del genere da sentire...ma dove siamo arrivati? Grazie dell'info guru Francostars..lo terrò a mente bene quando ritornerò in terra comasca dopo l'estate...sempre se non sia gia sparita...
ma una domanda Franco.... ma ha quanto ho capito e hai scritto è operativa su tutto il territorio della SP32? cioè la si puo trovare un po d'appertutto sulla novedratese..come fai a sapere il nome Monica? ma poi se scappa e gli corri dietro il tipo sulla macchina nera come fa a starle sempre dietro? è di Varese??
Non sono stato io ad inserire quel post su bakecaincontri. Ho trovato il relativo link su un altro forum. Io non ho mai trovato questa persona. Però, tali episodi, se veritieri, potrebbero accadere con chiunque tipo di falsa meretrice.
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
L'ho visto anche io su bakeka incontri...assolutamente si Franco, se il caso è veritiero potrebbe accadere tranquillamente con qualsiasi donna caricata in macchina..
Logicamente se uno non lo sa e è ignaro cade proprio in un bel trappolone da parte della falsa meretrice, e chi se lo aspetta?! uno vede in strada una bella topolona ...la carichi in macchina pensando a divertirti e.....ti fa la festa..:spiteful:
morale della favola uno torna a casa peggio di prima
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
36
Reaction score
1
L'ho visto anche io su bakeka incontri...assolutamente si Franco, se il caso è veritiero potrebbe accadere tranquillamente con qualsiasi donna caricata in macchina..
Logicamente se uno non lo sa e è ignaro cade proprio in un bel trappolone da parte della falsa meretrice, e chi se lo aspetta?! uno vede in strada una bella topolona ...la carichi in macchina pensando a divertirti e.....ti fa la festa..:spiteful:
morale della favola uno torna a casa peggio di prima

E' tutto vero.
Si fa chiamare in molti modi diversi, e' alta circa 1,65, capelli mossi castani di media lunghezza, viso molto scavato e magro, zigomi in evidenza.
A volte diurna, a volte serale, di solito sta nel territorio di Oltrona.
Porta quasi sempre jeans e (anche d'estate) stivali neri da cow boy.
Un mio amico ha commesso l'errore di pagarla e di mettere il portafogli nel cassettino portaoggetti, poi ha consumato, dice che e' anche brava.
Quando e' arrivato a casa ha aperto il cassettino ricordandosi del portafogli, che non c'era piu'.
Un altro, pochi giorni prima, ha avuto un'esperienza ancora peggiore.
Salita in macchina gli ha strappato le chiavi dal cruscotto ed e' scesa dicendogli che per restituirgliele voleva 50 euro.
Non c'e' stato nulla da fare e lui non voleva ne' menarla ne' chiamare la polizia.
Ha chiamato un amico che gli ha portato le seconde chiavi ed e' riuscito ad andarsene con lei che urlava.
I due si sono raccontati le esperienze dopo qualche giorno quando si sono visti, scoprendo con raccapriccio che la ragazza era la stessa, e ci hanno informati.
Meno male perche' l'avevo puntata un paio di volte senza riuscire a farla salire.
Le ragazze della zona la conoscono bene, basta chiedere.

State attentissimi, e' pericolosa e "non e' lucida".Piu' chiaro di cosi non voglio essere, chi vuole capire capira'.
 
Commenta
Alto