Da quello che so, in Ticino sono presenti anche prostitute da strada, anche se in numero molto limitato. Diversa situazione a Basiliea, dove le OTR sono fin troppo numerose.in svizzera si può spendere da un minimo di 50 CHF (bibo's, forse eden, ma è da verificare visto che sembra che richiedano 50 euro/70 CHF) ad un massimo di... penso che un massimo vero e proprio non ci sia... dipende dove vai e con chi vai (se sei in ticino e voi spendere il corona fa per te). Comunque sia in questo forum sia in altri, trovi un'ampia descrizione sul meretricio elvetico. Certo la negrettina che accetta nel boschetto 15 euro per darti la farfallina lì non la trovi... ma non trovi neanche il puffo di turno che ti fa un bel verbalino da 400 palanche. Non esistono strade alla "novedratese" in ch. Riguardo ai ch che vanno con le otr in italia beh, se uno è già qua... ma venirci apposta dalla svizzera... boh! Comunque con l'aria che tira penso che di svizzerotti nei nostri boschetti ne vedremo sempre meno e sarà difficili trovarli anche ad Oltrona, ad Appiano e, se ci fossero otr, a Bizzarone (attenzione perchè sulla Lomazzo Bizarrone oltre ai 400 euro di multa per essersi fermato con una puta si rischia pure il multone per eccesso di velocità e il decurtamento dei punti sulla patente visto che hanno posizionato un bel autovelox fisso e per quanto ne so mi sembra che anche a Veniano abbiano intenzione di fare la stessa cosa)...
Non so chi era alla guida di quei veicoli con targa TI e di altri Cantoni svizzeri. Non erano pochi comuque; almeno in quelle occasioni. Forse gli svizzeri sanno che questi provvedimenti dei Sindaci italiani non sono a norma e sono prontissimi a fare ricorso in merito.