[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Reaction score
2.739
E' tutto vero.
Si fa chiamare in molti modi diversi, e' alta circa 1,65, capelli mossi castani di media lunghezza, viso molto scavato e magro, zigomi in evidenza.
A volte diurna, a volte serale, di solito sta nel territorio di Oltrona.
Porta quasi sempre jeans e (anche d'estate) stivali neri da cow boy.
Un mio amico ha commesso l'errore di pagarla e di mettere il portafogli nel cassettino portaoggetti, poi ha consumato, dice che e' anche brava.
Quando e' arrivato a casa ha aperto il cassettino ricordandosi del portafogli, che non c'era piu'.
Un altro, pochi giorni prima, ha avuto un'esperienza ancora peggiore.
Salita in macchina gli ha strappato le chiavi dal cruscotto ed e' scesa dicendogli che per restituirgliele voleva 50 euro.
Non c'e' stato nulla da fare e lui non voleva ne' menarla ne' chiamare la polizia.
Ha chiamato un amico che gli ha portato le seconde chiavi ed e' riuscito ad andarsene con lei che urlava.
I due si sono raccontati le esperienze dopo qualche giorno quando si sono visti, scoprendo con raccapriccio che la ragazza era la stessa, e ci hanno informati.
Meno male perche' l'avevo puntata un paio di volte senza riuscire a farla salire.
Le ragazze della zona la conoscono bene, basta chiedere.

State attentissimi, e' pericolosa e "non e' lucida".Piu' chiaro di cosi non voglio essere, chi vuole capire capira'.

domanda ..staziona solitamente a Oltrona ha quanto hai scritto te...ma Oltrona se non ricordo male è il territorio delle cioccolatine ..dove di preciso?! quindi cè una presenza white nel territorio black? a volte serale a volte diurna...la descrizione che hai fornito collega "straniero" è dettagliata e ricca di particolari che descrivono la falsa meretrice..
ma fammi capire una cosa collega...
i 2 sventurati rapinati si conoscevano? e hanno postato loro l'annuncio su bakeka??
al collega che sono state tolte le chiavi della macchina dal cruscotto, ha chiamato l'amico per farsi riportare la chiave di scorta...qualcosa NON mi torna su questo punto...da quando in qua non è il proprietario a conservare la seconda chiave ma ...un amico!!?? cioè fammi capire le seconde chiavi della macchina le teneva un suo amico?!
è come se io giro in macchina, la mia macchina e un mazzo lo tengo io .... l'altro con le chiavi di scorta le tiene un mia amico!...proprio un affare faccio!
tu personalmente straniero l'hai vista che stazionava in strada ?

cosa intendi poi per "non è lucida" ??

Commenta
Reaction score
2.739
ATTENZIONE ATTENZIONE...AVVISO AI NAVIGANTI...

Il comune di Lomazzo ha emesso un'ordinanza anti prostituzione in vigore da luglio a fine agosto...i trasgressori verranno ''premiati'' con un'ammenda pecuniaria da 400 euro...
http://www.laprovinciadicomo.it/sto...tute-multati-cinque-automobilisti_1017197_11/
Willyyy ciaooo!! come stai?
ho letto l'ordinanza che hai postato , ma una domanda, è valida fino a FINE agosto di quest'anno o intendono fine agosto dell'anno prossimo?
spero vivamente che nell'ammenda di 400 euro è compresa una cartolina di auguri di buon natale e felice anno nuovo.. :D
purtroppo a mio parere non cè scusa che tiene ...se si è colti con le mani nel sacco..è inutile stare a inventarsi qualcosa..si si frequenta la SP 32 si è li solo per fare!
comunque era capibile che nel periodo estivo raddoppiavano, triplicavano i controlli, c'era da aspettarselo.. al comune servono soldi !
il sindaco dice che non è per fare cassa....se come no..

aspetto settembre / ottobre , comunque dopo l'estate la situazione spero si faccia molto piu tranquila..sicuramente fuori stagione ci sarà molto meno caos

Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Willyyy ciaooo!! come stai?
ho letto l'ordinanza che hai postato , ma una domanda, è valida fino a FINE agosto di quest'anno o intendono fine agosto dell'anno prossimo?
spero vivamente che nell'ammenda di 400 euro è compresa una cartolina di auguri di buon natale e felice anno nuovo.. :D
purtroppo a mio parere non cè scusa che tiene ...se si è colti con le mani nel sacco..è inutile stare a inventarsi qualcosa..si si frequenta la SP 32 si è li solo per fare!
comunque era capibile che nel periodo estivo raddoppiavano, triplicavano i controlli, c'era da aspettarselo.. al comune servono soldi !
il sindaco dice che non è per fare cassa....se come no..

aspetto settembre / ottobre , comunque dopo l'estate la situazione spero si faccia molto piu tranquila..sicuramente fuori stagione ci sarà molto meno caos

Ciao Fratello Bionsen!!! :biggrin:
Va un po meglio ma non sono ancora riuscito a risolvere completamente i miei problemi ''fisico/familiari'...di conseguenza non ho ancora ripreso l'attività...mi manca lo stimolo giusto...passerà questo momentaccio...speriamo...
In merito all'ordinanza comunale...è in vigore fino al 31 Agosto di quest'anno...come hai scritto tu c'era d'aspettarselo...i comuni sono al verde e cercano di racimolare ''grana'' in tutti i modi possibili...figurarsi se perdono occasione per ''bastonare'' i Punter...a chi vuoi che freghi qualcosa...anzi...saranno contenti i moralizzatori...che magari nel tempo libero fanno i ''Punter in trasferta'' :biggrin:....
Peccato...la nostra amica Ana era una delle maggiori candidate per la ripresa dell'attività...pazienza...vorrà dire che aspetteremo con impazienza l'arrivo della stagione delle foglie morte...
Ciao Fratello Bionsen...grazie e un grosso saluto

Commenta
Reaction score
739
Va un po meglio ma non sono ancora riuscito a risolvere completamente i miei problemi ''fisico/familiari'...di conseguenza non ho ancora ripreso l'attività...mi manca lo stimolo giusto...passerà questo momentaccio...speriamo...
In merito all'ordinanza comunale...è in vigore fino al 31 Agosto di quest'anno...come hai scritto tu c'era d'aspettarselo...i comuni sono al verde e cercano di racimolare ''grana'' in tutti i modi possibili...figurarsi se perdono occasione per ''bastonare'' i Punter...a chi vuoi che freghi qualcosa...anzi...saranno contenti i moralizzatori...che magari nel tempo libero fanno i ''Punter in trasferta'' :biggrin:....
Peccato...la nostra amica Ana era una delle maggiori candidate per la ripresa dell'attività...pazienza...vorrà dire che aspetteremo con impazienza l'arrivo della stagione delle foglie morte...

Io spero in una bella pioggia di ricorsi in merito, visto che quest'Ordinanza Sindacale punisce anche unicamente i punters ma non le OTR. Tale fattore non è per nulla congruo con la parità tra tutti i cittadini e soprattutto con le condizioni di gravosità dei pericoli in merito da prevenire e reprimere.

Commenta
Reaction score
739
E' tutto vero.
Si fa chiamare in molti modi diversi, e' alta circa 1,65, capelli mossi castani di media lunghezza, viso molto scavato e magro, zigomi in evidenza.
A volte diurna, a volte serale, di solito sta nel territorio di Oltrona.
Porta quasi sempre jeans e (anche d'estate) stivali neri da cow boy.
Un mio amico ha commesso l'errore di pagarla e di mettere il portafogli nel cassettino portaoggetti, poi ha consumato, dice che e' anche brava.
Quando e' arrivato a casa ha aperto il cassettino ricordandosi del portafogli, che non c'era piu'.
Un altro, pochi giorni prima, ha avuto un'esperienza ancora peggiore.
Salita in macchina gli ha strappato le chiavi dal cruscotto ed e' scesa dicendogli che per restituirgliele voleva 50 euro.
Non c'e' stato nulla da fare e lui non voleva ne' menarla ne' chiamare la polizia.
Ha chiamato un amico che gli ha portato le seconde chiavi ed e' riuscito ad andarsene con lei che urlava.
I due si sono raccontati le esperienze dopo qualche giorno quando si sono visti, scoprendo con raccapriccio che la ragazza era la stessa, e ci hanno informati.
Meno male perche' l'avevo puntata un paio di volte senza riuscire a farla salire.
Le ragazze della zona la conoscono bene, basta chiedere.

State attentissimi, e' pericolosa e "non e' lucida".Piu' chiaro di cosi non voglio essere, chi vuole capire capira'.

Porta spesso il cappello?

Commenta
Reaction score
1
domanda ..staziona solitamente a Oltrona ha quanto hai scritto te...ma Oltrona se non ricordo male è il territorio delle cioccolatine ..dove di preciso?! quindi cè una presenza white nel territorio black? a volte serale a volte diurna...la descrizione che hai fornito collega "straniero" è dettagliata e ricca di particolari che descrivono la falsa meretrice..
ma fammi capire una cosa collega...
i 2 sventurati rapinati si conoscevano? e hanno postato loro l'annuncio su bakeka??
al collega che sono state tolte le chiavi della macchina dal cruscotto, ha chiamato l'amico per farsi riportare la chiave di scorta...qualcosa NON mi torna su questo punto...da quando in qua non è il proprietario a conservare la seconda chiave ma ...un amico!!?? cioè fammi capire le seconde chiavi della macchina le teneva un suo amico?!
è come se io giro in macchina, la mia macchina e un mazzo lo tengo io .... l'altro con le chiavi di scorta le tiene un mia amico!...proprio un affare faccio!
tu personalmente straniero l'hai vista che stazionava in strada ?

cosa intendi poi per "non è lucida" ??

Allora.
Oltrona e' piena di bianche, rumene soprattutto e soprattutto di sera, ma anche di giorno.
Ci sono un sacco di Rumene e anche una russa, Inna.
Si, i due si conoscono e battono la zona a tappeto. Era un po' che curavano l'Italiana, insieme a me e altri amici. Ci sono stati a distanza di due o tre giorni e questo e' quello che hanno passato.
RIGUARDO ALLE CHIAVI, e' del tutto ovvio che NON le aveva l'amico.
Lui gli ha telefonato e gli ha chiesto di andare a casa sua a farsele dare dalla madre. Mi sembrava cosi chiaro che non avevo approfondito, ma e' ovvio che non le aveva l'amico. Mah.
NO, non hanno postato loro l'annuncio su bakeka, anche perche' a quello che l'ha postato e' accaduta una cosa diversa da quello che e' successo a loro.
Si, io l'ho vista diverse volte e per un motivo o per l'altro non sono mai riuscito a caricarla.
Cosa intendo per "non e' lucida" mi sembra piuttosto chiaro. Non e' difficile da capire.
Buonanotte.

Per Francostars: Io col cappello non l'ho mai vista, ma visto il personaggio ci puo' anche stare.

Commenta
Reaction score
2.739
ti auguro di superare questo momentaccio Willy e riprendere in tutta tranquillità la tua operatività sulla sp32.
Benissimo, in vigore fino al 31 agosto e poi?!....ma una cosa non mi è chiara, cè ancora su tutta la novedratese il cartello che indica il pericolo della maxi multa del punter?...nel senso se.. (mi tocco) ..una navicella aliena ferma uno sventurato, lo premia con un salasso di 400euri ancora? o nulla? spero vivamente di no!:yess:
comunque il sindaco di Lomazzo non andasse in giro a raccontare le favole...a spiegare che non è per fare cassa....seee come no! come se non è un motivo questo per raccogliere piu soldi possibile..ma a chi vuole darla a bere?!
Io sono ottimista comunque... e spero che con l'arrivo del primo freschetto di fine stagione ..la situazione migliorerà..chissa se arriveranno nuove ragazze...una cosa è certa molto e ripeto molto meno movimento sulla statale = meno controlli...(spero, incrociando le dita..)
PS = chissa se Ana è ancora operativa al solito ufficio e anche la collega Natasha all'ufficio ERG di Lomazzo ...mha:pleasantry:

un saluto a tutti colleghi...ciao Willy:whistle3:

Commenta
Reaction score
2.739
Allora.
Oltrona e' piena di bianche, rumene soprattutto e soprattutto di sera, ma anche di giorno.
Ci sono un sacco di Rumene e anche una russa, Inna.
Si, i due si conoscono e battono la zona a tappeto. Era un po' che curavano l'Italiana, insieme a me e altri amici. Ci sono stati a distanza di due o tre giorni e questo e' quello che hanno passato.
RIGUARDO ALLE CHIAVI, e' del tutto ovvio che NON le aveva l'amico.
Lui gli ha telefonato e gli ha chiesto di andare a casa sua a farsele dare dalla madre. Mi sembrava cosi chiaro che non avevo approfondito, ma e' ovvio che non le aveva l'amico. Mah.
NO, non hanno postato loro l'annuncio su bakeka, anche perche' a quello che l'ha postato e' accaduta una cosa diversa da quello che e' successo a loro.
Si, io l'ho vista diverse volte e per un motivo o per l'altro non sono mai riuscito a caricarla.
Cosa intendo per "non e' lucida" mi sembra piuttosto chiaro. Non e' difficile da capire.
Buonanotte.

Per Francostars: Io col cappello non l'ho mai vista, ma visto il personaggio ci puo' anche stare.

Pardon collega straniero devo aver sbagliato cordinate e confuso con Oltrona San mamette territorio delle black...ho sbagliato, toppato zona..
Io ti parlavo uscendo dalla strada dei boschi di Tradate...si arriva a Oltrona san mamette.....scusa la mia ignoranza sulle cordinate venendo da Mozzate NON si sale sulla DX per la rotatoria che porta a Lurago Marinone ma si va dritto per Appiano , Veniano? la strada che porta fino al dream hotel?
se quella è la strada ricordo anche io in passato che è pieno di bianche ... spero non aver sbagliato ancora zona.

saluti collega straniero

Commenta
Reaction score
1
Pardon collega straniero devo aver sbagliato cordinate e confuso con Oltrona San mamette territorio delle black...ho sbagliato, toppato zona..
Io ti parlavo uscendo dalla strada dei boschi di Tradate...si arriva a Oltrona san mamette.....scusa la mia ignoranza sulle cordinate venendo da Mozzate NON si sale sulla DX per la rotatoria che porta a Lurago Marinone ma si va dritto per Appiano , Veniano? la strada che porta fino al dream hotel?
se quella è la strada ricordo anche io in passato che è pieno di bianche ... spero non aver sbagliato ancora zona.

saluti collega straniero

Si, la zona e' quella.
Ciao collega Bionsen.

Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
...PS = chissa se Ana è ancora operativa al solito ufficio e anche la collega Natasha all'ufficio ERG di Lomazzo ...mha:pleasantry:

un saluto a tutti colleghi...ciao Willy:whistle3:

Ciao Fratello Bionsen....sono quasi due mesi che manco dalla SP32...quindi per me è impossibile soddifare la tua curiosità...non ci resta che affidarci alla sapienza di Fratello Oscartr...grande esploratore della zona :)

Commenta
Reaction score
739
Commenta
Reaction score
739
Ieri sera, ho fatto un giro dalla parti di Oltrona di San Mamette. Da quelle parti non ho visto una donna bulgara di 23 anni a suo dire, che si fa chiamare Alice e che possiede un SUV. Le sue colleghe mi hanno detto che tale persona ha rischiato di morire a causa di un difetto dell'impianto a gas della sua avutovettura qualche giorno fa. In effetti, ho tovato questo: http://www.laprovinciadicomo.it/sto...aura-per-una-prostituta-a-oltrona_1015409_11/

Commenta
Reaction score
10.750
ho dato un passaggio ieri a giulia, dichiaratasi romena, ragazzotta alta e formosa, una morettona con un bel culotto e belle cosciotte, direi un 25 anni, che staziona con altre colleghe al solito parcheggino sterrato a lentate sul seveso, e che se non sbaglio qualche giorno fa stava davanti al negozio dei surgelati (dove ieri in compenso stavano i carabinieri a controllare qualche auto di passaggio...)
mi chiede 30 euro e 20 solo per l'orale, io in auto sono scomodo per cui faccio solo questo
tenta di farmi parcheggiare nel parcheggino stesso, sotto gli occhi di dio e degli uomini, glielo faccio notare così mi porta un po' più avanti, ma non è che la situazione sia clamorosamente migliore... comunque si tira fuori le tette, piccoline ma carine e sode, e fa il suo compito, mentre la palpo sull'abbondante fondo schiena, alternando mano e bocca e qualche gemito di circostanza, le chiedo di finire con la mano perché la cosa andava per le lunghe e non mi piaceva il posto
si offre di togliermi il preservativo ma fa uscire un po' del contenuto addosso a me, va be' che sono single, e mi ripulisce con un paio di fazzolettini profumatissimi, va be' ancora che sono single
mentre la riaccompagno quattro chiacchiere, sembra socievole e abbastanza simpatica, qualcuno l'ha portata in motel?
:bye:

Commenta
Reaction score
9.831
LUCCIOLE E LANTERNE (LAMPEGGIANTI ...)

Ciao Fratello Bionsen....sono quasi due mesi che manco dalla SP32...quindi per me è impossibile soddifare la tua curiosità...non ci resta che affidarci alla sapienza di Fratello Oscartr...grande esploratore della zona :)

Ciao Willy, come avrai notato, da diversi mesi ho ormai spostato il campo d'azione nella bergamasca, ove quasi tutte le ragazze si sono dotate di appartamento/scannatoio e quindi, per una cifra abbastanza abbordabile (70-80), ci si può appartare con la dovuta calma e senza l'assillo di dovere scrutare continuamente l'orizzonte, nel timore che compaiano le specie aliene più disparate ;-) Conto però di riprendere la mia frequentazione della SP32, con qualche toccata e fuga, a partire dall'autunno, quando i Comuni dovrebbero essere riusciti a ripianare i loro bilanci cronicamente in rosso e le strade dovrebbero essere meno affollate di colleghi, a tutto vantaggio del tempo d'attesa :)

Questa settimana sono però transitato un paio di volte lungo il ramo orientale della SP32 (quello da Lentate ad Arosio, per intendersi). Pur non avendo alcuna velleità agonistica, ne ho comunque approfittato per dare un'occhiata in giro e per rifarmi un po' gli occhi :) Al distributore "di Natasha" c'era solamente una bionda più bassa e un po' più in carne, che forse potrebbe essere Anna "la meccanica" incontrata qualche mese fa dal collega samuelbb. Scendendo verso Milano, nel parcheggino sterrato che si trova sulla destra, ho visto un paio di OTR stazionare dentro una macchina (una Punto, se non ricordo male). Durante la successiva risalita per reimboccare la SP 32, una delle due è scesa a sgranchirsi un po' le gambe e - se fosse per il mio personale gusto - sarebbe stato decisamente meglio che non l'avesse fatto!

Al successivo autolavaggio (via del Popolo), sono rimasto folgorato dalla visione della (finta) biondina Julia, più svestita che mai. Sarà che sono praticamente innamorato di lei :), ma - anche rivedendola dopo 3-4 mesi dal nostro ultimo rendez vous - resto convinto che sia la più bella OTR che io abbia incontrato lungo la provinciale dell'amore! Al ritorno, tenterò anche di passare per stradine interne, per poterla riguardare più da vicino, ma è superfluo dire che il mio tentativo sarà del tutto infruttuoso, perché già caricata da qualche collega. Devo anzi riportare di aver visto almeno un paio di macchine, con conducente a bordo o seduto sul cofano, in attesa lungo via del Popolo. Ipotizzando anche che uno potesse essere il "pappone", l'altro però era sicuramente un collega che stava attendendo che uscisse il suo numerino sul display :)

Proseguendo verso Milano, quasi tutti gli stop sulla sinistra sono regolarmente presidiati. Essendo ormai mancato da diversi mesi lungo la SS dei Giovi, non saprei però dire se le fanciulle presenti siano le medesime di allora (non mi pare di avere rivisto Michela alla sua vecchia mattonella, ma forse qualcuno - qui o altrove - aveva riferito di un suo spostamento, sempre nel medesimo circondario). A mio parere, le più carine stanno all'immissione di via Aureggi (45.678584,9.114637) e di via Battisti (45.678203,9.114949).

Fatto il giro di boa, risalgo verso nord e poi proseguo il mio viaggio verso oriente lungo la Novedratese, per riprendere infine la SS 36 verso Milano. Le visioni più interessanti riprendono all'altezza di Mariano Comense: a parte le innumerevoli black, alla prima rotonda che s'incontra (via Cattabrega, 45.703654,9.162113) c'è una bella biondina magra e slanciata, che ho già notato di passaggio altre volte, ma per la quale non mi risulta ci sia alcuna rece.

Arrivato al maxi-svincolo di Carugo, non posso non notare tutta la truppa capitanata dalla morettina Maddy, che include anche Oana (più bassa e dai capelli castano chiari, secondo me la più bella di viso del gruppetto) e una terza ragazza (pure lei più bassa, ma ricciola mora). Dietro di loro, il consueto drappello di 3-4 ragazze black, che mi paiono sempre le solite. Ai successivi semafori di Arosio, cerco con lo sguardo Ina (ex lomazzina, pure lei particolarmente carina), ma non la trovo. Quando sono ormai agli sgoccioli della Novedratese (poco prima del cavalcavia delle Ferrovie Nord, per l'esattezza qui: 45.708994,9.17261), noto un'ultima fanciulla, che staziona in attesa di clienti in una specie di costume da bagno e che fa la sua più che onesta figura ;-)

Poiché ogni rosa ha le sue spine, devo però anche riportare che, in due distinte serate (e nonostante fosse ormai trascorsa la mezzanotte), ho visto la vetturetta della PL di Carugo "spazzolare" sia la zona delle vetrine che quella dei retrobottega. Una notte stavano percorrendo a bassa velocità il piazzale del cimitero, mentre durante questo mio rapido transito lungo la SP32 li ho visti sbucare proprio alle spalle di Madalina e colleghe. Considerata la tarda ora (e dunque il fatto che i vigili siano tutt'altro entusiasti di prestare servizio, a parte gli straordinari da corrispondere), verrebbe proprio da pensare che (1) il bilancio del Comune di Carugo abbia una voragine profonda come quella dell'Alitalia da colmare e (2) gli agenti percepiscano una bella provvigione sulle multe che riescono a staccare ;-)

Buone vacanze a tutti!

Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Ciao Oscartr :)
Per ragioni diverse anch'io manco dalla SP32 da un bel po di tempo...penso che quando ritornerò ''in pista'' farò fatica a riconoscere le Ragazze :)
In ogni caso grazie per l'aggiornamento....che dire....solo un consiglio per i naviganti...occhio ai Puffi (specialmente nella zona di Carugo) sono più ''assatanati'' delle zanzare tigre...se ti beccano non perdonano...anche perchè sfruttano la stagione a loro più favorevole...poi con le ''foglie morte'' ritornano nella tana e vanno in letargo...
Tra l'altro ho letto su altri ''lidi'' che anche i comuni di Guanzate-Appiano Gentile-Beregazzo hanno istituito delle ordinanze ''anti-Punter''...quindi...stiamo in campana....

Commenta
Reaction score
2.739
ci vediamo a Ottobre colleghi della zona!! come dice fratello Oscartr "quando i Comuni dovrebbero essere riusciti a ripianare i loro bilanci cronicamente in rosso e le strade meno affollate"
meno affollate di maledette navicelle aliene...speriamo bene
saluti a tutti e buone vacanze!!!

Commenta
Reaction score
10.750
NOME: veronica
CITTA DELL'INCONTRO: carugo
ZONA: cimitero https://maps.google.it/maps?q=45.71...9.201393&spn=0.003925,0.006856&num=1&t=m&z=17
NAZIONALITA': est europa
ETA': penso meno di 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, hj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: i soliti 10-15'
DESCRIZIONE FISICA: semi bbw :)
ATTITUDINE: buona

LA MIA ESPERIENZA: leggendo i resoconti dei colleghi allora sono stato fortunato che non ho incrociato, sabato notte, nemmeno una pattuglia, né in giro né soprattutto durante l'abbordaggio...
comunque erano circa le 23.30 e stavo gironzolando da quelle parti senza una meta particolare, quando noto una ragazza ciccia con un vestitino leggero corto e sbracciato che scende da un'auto e sale sulla sua, e poi rimane sul posto
faccio un paio di giri sopra il cavalcavia per capire se è come immagino e se non ci sono nemici in vista, lascio transitare un paio di auto che passavano proprio dal parcheggio del cimitero (a fare cosa, poi?) e mi accosto
è come avevo immaginato, 30 per il consueto bocca-figa, 30 anche solo bocca, ormai sono qui e la faccio salire
si chiama appunto veronica, dall'accento forse albanese o romena, comunque è piccoletta e abbondante, parla bene italiano e parla volentieri, nella penombra mi pare anche carina di viso
arrivati sul posto (un po' vicino alle case, per la verità) si spoglia quasi del tutto, le tette non sono enormi ma ci sono, una terza abbondante, incappuccia e inizia un lavoro abbastanza degno di nota, intanto le palpo il culotto e la zona passera, che non è depilata
dopo un po' le chiedo di finire con la mano e così fa
pulizia con fazzolettini e la riaccompagno
mi dice che c'è da un po' di tempo, a me pare di averla già incontrata prima, ma forse addirittura parliamo di ante-punterforum... qualche collega è più informato?
:bye:

Commenta
Alto