E' tutto vero.
Si fa chiamare in molti modi diversi, e' alta circa 1,65, capelli mossi castani di media lunghezza, viso molto scavato e magro, zigomi in evidenza.
A volte diurna, a volte serale, di solito sta nel territorio di Oltrona.
Porta quasi sempre jeans e (anche d'estate) stivali neri da cow boy.
Un mio amico ha commesso l'errore di pagarla e di mettere il portafogli nel cassettino portaoggetti, poi ha consumato, dice che e' anche brava.
Quando e' arrivato a casa ha aperto il cassettino ricordandosi del portafogli, che non c'era piu'.
Un altro, pochi giorni prima, ha avuto un'esperienza ancora peggiore.
Salita in macchina gli ha strappato le chiavi dal cruscotto ed e' scesa dicendogli che per restituirgliele voleva 50 euro.
Non c'e' stato nulla da fare e lui non voleva ne' menarla ne' chiamare la polizia.
Ha chiamato un amico che gli ha portato le seconde chiavi ed e' riuscito ad andarsene con lei che urlava.
I due si sono raccontati le esperienze dopo qualche giorno quando si sono visti, scoprendo con raccapriccio che la ragazza era la stessa, e ci hanno informati.
Meno male perche' l'avevo puntata un paio di volte senza riuscire a farla salire.
Le ragazze della zona la conoscono bene, basta chiedere.
State attentissimi, e' pericolosa e "non e' lucida".Piu' chiaro di cosi non voglio essere, chi vuole capire capira'.
domanda ..staziona solitamente a Oltrona ha quanto hai scritto te...ma Oltrona se non ricordo male è il territorio delle cioccolatine ..dove di preciso?! quindi cè una presenza white nel territorio black? a volte serale a volte diurna...la descrizione che hai fornito collega "straniero" è dettagliata e ricca di particolari che descrivono la falsa meretrice..
ma fammi capire una cosa collega...
i 2 sventurati rapinati si conoscevano? e hanno postato loro l'annuncio su bakeka??
al collega che sono state tolte le chiavi della macchina dal cruscotto, ha chiamato l'amico per farsi riportare la chiave di scorta...qualcosa NON mi torna su questo punto...da quando in qua non è il proprietario a conservare la seconda chiave ma ...un amico!!?? cioè fammi capire le seconde chiavi della macchina le teneva un suo amico?!
è come se io giro in macchina, la mia macchina e un mazzo lo tengo io .... l'altro con le chiavi di scorta le tiene un mia amico!...proprio un affare faccio!
tu personalmente straniero l'hai vista che stazionava in strada ?
cosa intendi poi per "non è lucida" ??