[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
toc toc!! cè nessuno!? o devo pensare che siete ancora tutti in vacanza colleghi della SP32!!?:whistle3:
Novità da segnalare sulla mitica statale dell'amore? suvvia non fate i timidoni... e scrivete qualche info in piu , se no a malincuore questo tread rischia di morire... ormai è calma piatta da un bel pezzo
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
toc toc!! cè nessuno!? ....

Fratello Bionsen!!!!!....un saluto....
Dopo quasi tre mesi d'assenza,settimana scorsa sono tornato a ''perlustrare'' la mitica SP32....non ho fatto ''reportage'' perchè il clima era davvero ''piatto''...nessuna new entry e le ferie si son portate via le ''vecchie glorie''...ero deciso a ritornare in pista ma....l'assenza di Ana mi ha fatto desistere ....e tu sai bene il perchè :)
Ciao Fratello Bionsen...a risentirci presto :)
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Fratello Bionsen!!!!!....un saluto....
Dopo quasi tre mesi d'assenza,settimana scorsa sono tornato a ''perlustrare'' la mitica SP32....non ho fatto ''reportage'' perchè il clima era davvero ''piatto''...nessuna new entry e le ferie si son portate via le ''vecchie glorie''...ero deciso a ritornare in pista ma....l'assenza di Ana mi ha fatto desistere ....e tu sai bene il perchè :)
Ciao Fratello Bionsen...a risentirci presto :)

ciao Willyyyy!! benvenuto quindi ancora sulla mitica sp32!! sono contento che hai ritrovato la passione di ritornare in "pista" e spero che hai superato il momentaccio di qualche tempo fa..e hai ritrovato la voglia di intervistare le ragazze sui vari assi della novedratese!! :):ok:
quindi clima piatto a quanto hai scritto e nessuna nuova novità in circolazione, peccato...vorra dire che aspetteranno tutte a me che ritorno a scandagliare la statale dell'amore nel periodo di ottobre fuori stagione!:rofl:
e spero proprio che al mio ritorno Ana sia al suo solito ufficio che mi aspetti! anche io come te l'ho nominata miss rotatoria!!
a risentirci presto collega Willy! e buon proseguimento

saluti a tutti gli altri!!!!
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
ciao Willyyyy!! benvenuto quindi ancora sulla mitica sp32!! ....

Fratello Bionsen!!!!!....ti aspetto sulla mitica SP32 per la nuova stagione....di solito la collezione ''autunno/inverno'' porta sempre delle piacevoli sorprese....e naturalmente spero che Ana ne faccia parte....l'anno scorso quella ''cattivona'' non si è fatta vedere per tutta la stagione fredda....è sparita ad Agosto e si è fatta rivedere in primavera....non si fa così :)
Ciao Fratello Bionsen!!!!
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Fratello Bionsen!!!!!....ti aspetto sulla mitica SP32 per la nuova stagione....di solito la collezione ''autunno/inverno'' porta sempre delle piacevoli sorprese....e naturalmente spero che Ana ne faccia parte....l'anno scorso quella ''cattivona'' non si è fatta vedere per tutta la stagione fredda....è sparita ad Agosto e si è fatta rivedere in primavera....non si fa così :)
Ciao Fratello Bionsen!!!!
Giuro che sono curiosissimo di conoscerti di persona fratello Willy per organizzare un puttan tour!!ahahahah sarebbe una bella idea!!! abbiamo un sesto senso io e te e ci capiamo sempre chissacome mai...
rinnovo i saluti con un augurio di Bentornato attivo collega , fratello sulla statale dell'amore :ok:
asspettiamo la stagione piu calma e i nuovi arrivi quindi!!
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Giuro che sono curiosissimo di conoscerti di persona fratello Willy per organizzare un puttan tour!!ahahahah sarebbe una bella idea!!! abbiamo un sesto senso io e te e ci capiamo sempre chissacome mai...
rinnovo i saluti con un augurio di Bentornato attivo collega , fratello sulla statale dell'amore :ok:
asspettiamo la stagione piu calma e i nuovi arrivi quindi!!

Fratello Bionsen!!!!....nella vita mai dire mai....magari un giorno ci incroceremo sulla mitica SP32....:)
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
137
Reaction score
1
voi avete un coraggio da leoni: ieri a lomazzo, dopo la rotonda che va a rovellasca ho beccato la pola che faceva un bel verbalino ad un collega che si era fermato con una girl, ragazzi sulla novedratese da qualche tempo non si scherza, ti può andare bene oggi, ma prima o poi ti beccano...
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2013
Messaggi
19
Reaction score
0
Buon giorno a tutti,
e' da una vita che nn entro nel forum.
Non ho novita' particolari da segnalare a parte che la mia prediletta christine ( fenegro) con alfa non usa piu il cellulare wind perche' lha dimenticato nella macchina di un cliente che non gliel ha piu' restituito ( non ci credo ma non ho altre alternative).
Lei cmq e' ritornata ed e' questo quello che conta.mi spiace solo che ogni volta mi tocca fare la strada con il rischio che nn ci sia.
Boh qualcuno sa qualcosa al riguardo.io ho buttato il sasso ovviamente e per la privacy nn esigo certamente il suo numero spiattellato sul forum.mi piacerebbe solo sapere se e' stata sincera con me oppure mi prende in giro. Tutto qua.(ogni segnalazione e' ben accetta)
cordiali saluti .

Blindman 83
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2013
Messaggi
19
Reaction score
0
Eh si in effetti i controlli si sn intensificati... Molte volte ho rischiato ma per ora mi e' andata bene
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
399
Reaction score
919
NOME: veronica
CITTA DELL'INCONTRO: carugo
ZONA: cimitero https://maps.google.it/maps?q=45.71...9.201393&spn=0.003925,0.006856&num=1&t=m&z=17
NAZIONALITA': est europa
ETA': penso meno di 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, hj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: i soliti 10-15'
DESCRIZIONE FISICA: semi bbw :)
ATTITUDINE: buona

LA MIA ESPERIENZA: leggendo i resoconti dei colleghi allora sono stato fortunato che non ho incrociato, sabato notte, nemmeno una pattuglia, né in giro né soprattutto durante l'abbordaggio...
comunque erano circa le 23.30 e stavo gironzolando da quelle parti senza una meta particolare, quando noto una ragazza ciccia con un vestitino leggero corto e sbracciato che scende da un'auto e sale sulla sua, e poi rimane sul posto
faccio un paio di giri sopra il cavalcavia per capire se è come immagino e se non ci sono nemici in vista, lascio transitare un paio di auto che passavano proprio dal parcheggio del cimitero (a fare cosa, poi?) e mi accosto
è come avevo immaginato, 30 per il consueto bocca-figa, 30 anche solo bocca, ormai sono qui e la faccio salire
si chiama appunto veronica, dall'accento forse albanese o romena, comunque è piccoletta e abbondante, parla bene italiano e parla volentieri, nella penombra mi pare anche carina di viso
arrivati sul posto (un po' vicino alle case, per la verità) si spoglia quasi del tutto, le tette non sono enormi ma ci sono, una terza abbondante, incappuccia e inizia un lavoro abbastanza degno di nota, intanto le palpo il culotto e la zona passera, che non è depilata
dopo un po' le chiedo di finire con la mano e così fa
pulizia con fazzolettini e la riaccompagno
mi dice che c'è da un po' di tempo, a me pare di averla già incontrata prima, ma forse addirittura parliamo di ante-punterforum... qualche collega è più informato?
:bye:
Consultando il mio 'database' mi risulta di aver testato una Veronica nel marzo 2007 nel medesimo luogo. Bionda, bel viso, già allora un po' in carne, simpatica; di solito si sedeva sul muretto del sottopasso pedonale alla rotondina giù dal cavalcavia lato cimitero.
Faceva coppia con una ragazza mora, minuta che si faceva chiamare Elisabeth e veniva forse dalla Cechia; era un po' pazzerella e mi attizzava parecchio (mi pare di ricordare che avesse pubblicato anche annunci come loft).
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
voi avete un coraggio da leoni: ieri a lomazzo, dopo la rotonda che va a rovellasca ho beccato la pola che faceva un bel verbalino ad un collega che si era fermato con una girl, ragazzi sulla novedratese da qualche tempo non si scherza, ti può andare bene oggi, ma prima o poi ti beccano...
Sicuro che stavano verbalizzando per l'Ordinanza Sindacale anti OTR, oppure per il Codice della Strada? Da quello che ho saputo, in zona qualcuno ha fatto ricorso contro la suddetta normativa locale e tutto si è bloccato.
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
voi avete un coraggio da leoni: ieri a lomazzo, dopo la rotonda che va a rovellasca ho beccato la pola che faceva un bel verbalino ad un collega che si era fermato con una girl, ragazzi sulla novedratese da qualche tempo non si scherza, ti può andare bene oggi, ma prima o poi ti beccano...

Se non mi sbaglio oggi dovrebbe essere l'ultimo giorno di validità per quanto riguarda l'ordinanza in vigore nel comune di Lomazzo....in ogni caso...okkio perchè i Puffi sulla Novedratese sono peggio delle zanzare tigre....fastidiosissimi fino a quando non finisce la bella stagione...
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
137
Reaction score
1
Sicuro che stavano verbalizzando per l'Ordinanza Sindacale anti OTR, oppure per il Codice della Strada? Da quello che ho saputo, in zona qualcuno ha fatto ricorso contro la suddetta normativa locale e tutto si è bloccato.


questo non posso saperlo... io sono passato e ho visto polizia, macchina ferma, agente che scriveva il verbale, presunto collega perplesso e ragazza che sicuramente esercitava la professione...
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Se non mi sbaglio oggi dovrebbe essere l'ultimo giorno di validità per quanto riguarda l'ordinanza in vigore nel comune di Lomazzo....in ogni caso...okkio perchè i Puffi sulla Novedratese sono peggio delle zanzare tigre....fastidiosissimi fino a quando non finisce la bella stagione...

ciao collega Willy, ma la novedratese è diventata pericolosissima dato il rischio molto elevato di navicelle aliene?
io mi ricordo che da lurago-fenegro-cirimido e lomazzo la situazione nei mesi passati era abbastanza tranquilla..nel senso i controlli ci sono sempre stati ma non come state scrivendo voi..voi date un rischio elevatissimo a quanto leggo io!!..
sarà la stagione estiva oramai conclusa(evvai!!) e che il comune aveva buchi da colmare...ma spero vivamente che con settembre e ottobre al primo freddino per cosi dire torni a essere una pista abbastanza agibile!
addirittura io ricordo che dopo l'ora passata quando si fa tardi cè anche poco traffico.. quindi secondo la mia ipotesi meno traffico = meno controlli e quindi meno rischio di essere avvistati da navicelle aliene fastidiose
Spero che l'arrivo del primo freddo di ottobre riporti tutto alla normalità , e ce ci siano nuovi arrivi interessanti da sondare..
la novedratese da lurago a lomazzo deve ritornare agibile come lo era una volta!!

saluti a tutti!!
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
ciao collega Willy, ma la novedratese è diventata pericolosissima dato il rischio molto elevato di navicelle aliene?
io mi ricordo che da lurago-fenegro-cirimido e lomazzo la situazione nei mesi passati era abbastanza tranquilla..nel senso i controlli ci sono sempre stati ma non come state scrivendo voi..voi date un rischio elevatissimo a quanto leggo io!!..
sarà la stagione estiva oramai conclusa(evvai!!) e che il comune aveva buchi da colmare...ma spero vivamente che con settembre e ottobre al primo freddino per cosi dire torni a essere una pista abbastanza agibile!
addirittura io ricordo che dopo l'ora passata quando si fa tardi cè anche poco traffico.. quindi secondo la mia ipotesi meno traffico = meno controlli e quindi meno rischio di essere avvistati da navicelle aliene fastidiose
Spero che l'arrivo del primo freddo di ottobre riporti tutto alla normalità , e ce ci siano nuovi arrivi interessanti da sondare..
la novedratese da lurago a lomazzo deve ritornare agibile come lo era una volta!!

saluti a tutti!!
Spero che la relativa agibilità arrivi grazie ad un po' di ricorsi in merito.
Purtroppo, nei prossimi mesi, a mio avviso, temo un incremento di domanda OTR nella relativa zona a causa della crisi di posti di lavoro normali, che si sta attanagliando nella relativa Regione ed anche da questo vicino Paese: http://community.punterforum.com/croazia-ue-vt113942.html?highlight=croazia
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
L'ESTATE STA FINENDO ...

Partendo dalla maxi-rotonda che separa Appiano da Oltrona, incontro le prime OTR in quella che fu la postazione di Esther e Michela. Al posto della prima (sulla destra) c'è una piccoletta coi capelli rossi [1], il cui volto non mi è del tutto nuovo (che sia la ragazzina formato mignon, che era solita sculettare qui: 45.729107,8.989119, in compagnia di una mora più alta e secca?); al posto della seconda (sulla sinistra) c'è invece ... il furgone di un paninaro. In realtà, scrutando meglio tra gli avventori che affollano la banchina, mi pare di individuare due fanciulle che non sono esattamente vestite come due caste educande. Faccio pertanto immediata inversione di marcia e ripasso più lentamente, dando un'occhiata più attenta agli astanti. Sul fatto che le due ragazze (una mora [2] e una bionda/castano chiara [3], entrambe di media statura e dalla silhouette gradevole) siano lì per esercitare il mestiere più antico del mondo, vi sono pochi dubbi. Ve ne sono parecchi di più che vi riescano realmente, dato l'assembramento di "curiosi" che le circondano, rendendo alquanto imbarazzante una sosta anche solo per effettuare l'intervista di rito.

Nuovo giro di boa e mi indirizzo verso sud. Appena passato l'Eni (più o meno qui: 45.740712,8.984389), c'è un'altra bionda (palesemente ossigenata) [4], che pure fa la sua onesta figura, nel suo abitino minimale rosa-confetto. L'obiettivo di stasera, però, è solo riprendere confidenza con l'ambiente, per cui procedo oltre. La successiva OTR fa la sua comparsa nella postazione che fu della mini-rossa sculettante (45.729107,8.989119): questa, invece, è mora [5] e ha movenze assai più morigerate. Non mi pare trattarsi della ragazza quasi anoressica che pure allietava le vetture di passaggio (e che fonti di intelligence riferiscono chiamarsi Maria) ma di una collega, leggermente più bassa e che, almeno un po' di più, sembra apprezzare la buona cucina italiana.

Passati, spero indenne, quelli che immagino essere i finti autovelox di Veniano, ritrovo le prime forme di vita non motorizzate alla rotonda "ovale" che conduce al centro di Lurago Marinone. Qui, si tratta decisamente di vecchie presenze: Mariana [6] e la mora sulla trentina [7], il cui nome non è mai stato possibile identificare ma che è ben riconoscibile perché munita di Golf argentata con targa rumena. Contrariamente ai loro usi e costumi, non attendono la clientela sullo spartitraffico della via secondaria ma proprio sulla banchina - o pista ciclabile? - della provinciale (45.711386,8.982352).

INIZIA LA NOVEDRATESE

Ancora un paio di km e, finalmente, inizia la gloriosa SP32 "Novedratese". All'Ambasciata Albanese (45.699031,8.982929) ci sono ben 3 ragazze, una [8] sul lato sinistro e due [9 & 10] su quello destro. In generale, sono abbastanza restio a intrattenermi con fanciulle di quella nazionalità, perché palesemente inquadrate all'interno di un rigido sistema organizzativo (che, tra le altre cose, impone loro tempi di esecuzione stretti e inderogabili), per cui non scruto neppure con particolare attenzione i loro volti. Non mi sembrano, in ogni caso, facce nuove.

Poco più avanti, c'è l'inconfondibile Alfa 147 di Christine [11], ma manca all'appello la pilotessa, che sta evidentemente allietando la nottata di qualche nostro collega (sarai per caso tu, blindman83? ;-)). Passata l'Ambasciata Bulgara (45.695599,8.995589), ove registro la presenza di una sola ragazza [12] (che, peraltro, è decisamente al di fuori dei miei canoni estetici), spero di trovare Sara al successivo distributore di benzina. Lei non c'è e neppure la sua utilitaria, per cui è più che probabile che sia ancora in vacanza (magari con il famoso calciatore per cui ha letteralmente perso la testa :-)). Appena più avanti sulla sinistra, alla sbocco di viale Europa (45.695933,9.004937), c'è un'altra vecchia conoscenza degli aficionados della SP32, la piccola mora di nazionalità albanese [13], la cui silhouette comincia però a debordare un po' troppo. Forse Willy ne conosce il nome, per averne sperimentato le doti missilistiche tempo addietro. Fatto forse più interessante: le fa compagnia un ampio cartello che pubblicizza l'imminente esibizione del comico Baz, di Colorado Cafè.

Scavalcata l'autostrada per Como, sono finalmente a Lomazzo. La prima OTR [14] fa la sua comparsa sempre sul lato sinistro, allo sbocco di via Ghisallo (45.693606,9.030653). Pure lei mora, ca va sans dire, e tutto sommato carina, sia di fisico che di viso. Alla seconda delle due rotonde gemelle vi sono altre due fanciulle, che però non paiono né sorelle né gemelle :) La prima [15] è all'ingresso del rondeau (45.693047,9.033969) e la seconda [16] appena più avanti (45.692826,9.034484), proprio sotto il cartello - ormai un po' vetusto - che vieta di fermarsi anche solo a parlare con ragazze che indossino abiti rossi succinti. Entrambe sono ovviamente svestite il giusto, ma nessuna delle due sembra amare il colore della Ferrari, per cui sarei anche autorizzato ad accostare, ma la fiumana di macchine da cui sono praticamente trascinato mi scoraggia dal farlo. E ciò (ossia l'estrema esposizione mediatica di quegli showroom) è proprio il motivo per cui non ho mai posato più di uno sguardo fugace su quel plotoncino di fanciulle che sembrano invece riscuotere ampi consensi tra i colleghi. In materia, non mi resta pertanto che rimettermi.alla scienza dei "fratelli" Willy e bionsen ;-)

Ciò che mi sorprende è trovare del tutto deserta la successiva rotonda (45.691635,9.040272) che precede il distributore Eni. Dove sono Giulia, il cui sculettare non passava certo inosservato, e le sue colleghe? Poco più avanti, mi sembra di riconoscere Roxana [17]. Non ho però la certezza che sia lei, perché staziona nella via sterrata sulla destra (45.691376,9.042219), in una zona oscura e che i fari della mia vettura riescono a malapena a rischiarare. Prima di varcare il confine di Lomazzo, registro la presenza delle ennesime more: una prima [18], già un po' agée e non esattamente classificabile come velina, alla postazione che fu di Andra (45.691337,9.053278); una seconda [19], che trovo più giovane e carina e che mi ero appuntato sul mio taccuino già la scorsa primavera, in uno slargo poco più avanti (45.691166,9.056596). Peccato non essere arrivati alla cifra tonda, ma il discreto numero di OTR presenti sul ciglio della strada fa pensare che le varie ordinanze "da spiaggia" non siano riuscite a fiaccare del tutto la perseveranza delle professioniste dell'amore e dei loro estimatori, nel tratto compreso fra Appiano Gentile e Lomazzo. Per inciso, in questo rapido excursus del settore più occidentale della "SP32 e dintorni", non ho incrociato neppure una vettura delle FFdO, di qualsivoglia colore o foggia.

A LENTATE, UNA VIVACE SAGRA DI PAESE

Se mi ero illuso che la situazione fosse tranquilla, basta mettere piede a Lentate per cambiare idea. Sarà perché il centro della ridente cittadina è completamente sbarrato per una sagra di tarda estate, ma vedo la classica vetturetta dei CC ancor prima che il mio sguardo possa posarsi sulla prima OTR. Appena più avanti, nello spiazzo "dei surgelati" (45.686915,9.11006) c'è un'algida bellezza bionda, dal fisico davvero statuario. Potrebbe forse essere la celeberrima Natasha [20], ma la vedo solo di spalle (indossa uno sgargiante abitino del colore dei canarini) e quindi non posso identificarla con certezza. Tutto sommato, la location è la sua originale, prima che le vicissitudini della notte la obbligassero a muoversi un po' avanti e un po' indietro lungo la SS dei Giovi. E' ovviamente vana la speranza di poterla scrutare meglio durante il viaggio di ritorno: non appena i CC sono scomparsi dalla vicina piazzola, lei deve avere fatto altrettanto con un nostro collega, eclissandosi completamente alla vista.

Per il momento, mi limito solo a gettare un rapido sguardo in via del Popolo, ma ciò basta per essere certo che l'avvenente Julia [21] e le un po' meno avvenenti sorelle/colleghe [22 & 23], una delle quali dovrebbe chiamarsi Irina, siano lì. Appena oltre, ma sul lato opposto (allo sbocco di via Machiavelli = 45.685235,9.110868, per l'esattezza), c'è una nuova mora carina [24], che i bene informati ritengono addirittura essere l'Alina/Arina di Lurate Caccivio, che così tanti cuori aveva infranto ... Non c'è però molto tempo per memorizzare i lineamenti e le silhouette delle varie fanciulle, perché - poche decine di metri più avanti - ce ne sono già altre due [25 & 26]. La location (sbocco di via Guicciardini, 45.684458,9.110977) è quella in cui, in tempi che ormai paiono remoti, avevo incontrato l'ucraina Gianna. Pure loro sono more (il biondo dev'essere passato di moda ...), abbastanza carine e non particolarmente alte di statura.

Scendo fino alla rotonda della stazione dei CC, ma non vedo più nulla (d'interessante, s'intende). Probabilmente, complice la sagra di paese e dunque il notevole afflusso di visitatori da Lentate e dintorni, i CC devono aver fatto sloggiare/riposizionare le fanciulle che di solito stazionavano lungo il lato sinistro, alla confluenza delle vie Aureggi e Battisti, che sono sbarrate con tanto di divieto di transito. Probabilmente, questo è anche il motivo per cui l'intera "scuderia" cui appartiene a Julia affolli via del Popolo, mentre di solito è meglio distribuita per tutto il territorio lentatese. Tornando indietro, entro in via Guicciardini, in modo da poter poi riuscire da via del Popolo. Più che dalla sorprendente presenza di una terza OTR [27] almeno una ventina di metri dentro la stradina secondaria, la mia attenzione è attratta dalla vettura della "Vigilanza ecologica" (di cui avevo parlato già qualche mese fa), che ha giusto braccato un nostro collega, appena girato l'angolo. Da quello che mi aveva riferito una nota OTR del circondario, pure loro amano bazzicare la SS dei Giovi e le sue retrovie, formalmente col pretesto di sanzionare chi getti per terra fazzolettini e profilattici entro il perimetro del Parco delle Groane. La mia impressione, però, è che pure loro si annoino durante la lunghe ore del turno serale e che la ricetta per scacciare il tedio sia di mischiare una parte di sano "rambismo" da giustizieri della notte (nei confronti dei nostri colleghi) e una di ben più appagante "voyeurismo" (nei confronti delle graziose fanciulle che stazionano nel loro territorio di competenza).

Appena mi immetto in via del Popolo, noto subito che Julia è stata già "rapita" da un nostro collega (ma non speravo certo di ritrovarla ancora lì, a distanza di 5 minuti :-)). A parte il consueto caos di macchine in attesa, vedo un "buon samaritano" (una volta si chiamava così ...) che porta una seggiola da campeggio alle due colleghe un po' più mature della scuderia russa, i cui piedi cominciavano a essere dolenti, per la lunga postura verticale. Allo stop, riprendo la direzione della stella polare, per potermi poi indirizzare lungo il ramo orientale della SP32. Come detto poco sopra, anche dell'altra bionda statuaria che avevo scorto scendendo non c'è più alcuna traccia (sarà che quasi tutte le fanciulle sono more e quindi le rare chiome bionde, seppur finte, sono merce assai ambita presso i colleghi :-)). Con un colpo di fortuna inusitata, riesco quantomeno a intravedere la longilinea Vanessa, che scende da una vettura e che ora sfoggia una capigliatura tendente al rosso.

Se si eccettuano le black, che però non inserisco nel mio rapido censimento (perché considero le poverette le più sfruttate di tutte, dovendo sobbarcarsi ogni notte il viaggio A/R da Torino), il ramo orientale della Novedratese è pressoché deserto sino a Carugo. Manca, ad esempio, la biondina veliniforme che di solito staziona alla sbocco di via Cattabrega (45.703692,9.162103), appena entrati in Mariano Comense. Intravedo una silhouette [28] nella penombra della successiva area di servizio (45.706022,9.165697), ma la velocità del mio transito e la semi-oscurità non mi permettono di scrutarla meglio. Per chiudere l'excursus, si può confermare il rientro di Madalina [29] e della più piccola (ma secondo me più carina) Oana [30] alle loro consuete coordinate e la presenza di Ina [31] all'ultimo dei semafori.

Tanti numeri, ma pochi nomi ... Per cui attendo con piacere il contributo dei colleghi che pure bazzicano la zona, in modo da dare un nome a ciascuna di loro ;-)
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2013
Messaggi
19
Reaction score
0
Si si sn io ... Notte impeccabile....tutto perfetto come al solito. È andato tutto bene anche stavolta. :)
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
ciao collega Willy, ma la novedratese è diventata pericolosissima dato il rischio molto elevato di navicelle aliene?...

Fratello Bionsen....i controlli sono stati come al solito intensificati in concomitanza della bella stagione....la novità è stata l'ordinanza anti prostituzione emanata dal comune di Lomazzo....
Come ben sai la zona è ben presidiata da Ragazze e di conseguenza molti Colleghi sono finiti nella rete....per fortuna l'ordinanza è decaduta da oggi...non che questo farà diminuire i controlli ma almeno si evita la ''supposta'' da 500 ghinee...
Come hai scritto tu per fortuna sta arrivando la stagione delle foglie morte...un vero toccasana per i Punter frequentatori della SP32....
 
Commenta
Alto