Siamo in zona arancione con le restrizioni annesse?
Le regole in zona arancione: cosa si può fare e cosa no
Le regole in zona arancione: cosa si può fare e cosa no
Ultima modifica:
Mentre confermo, quello che Ha detto Pisano ,Ho visto una lattina di Redbull all'uscita della Fabbrica Rio mare in questa posizione Lombardia - Google Maps
[RECE] Diana - OTR diurna - Mariano Comense (CO) | PUNTERFORUMSulla rampa di accelerazione dietro il campo sportivo trovo DIANA ,
albanese , su fiat 500 verde scuro ,mi affianco a lei , visto ,che c 'era una
situazione di "calma piatta " .
Ricciolina ,bionda,con occhi verdi e due tette grosse .
Pur avendo superato i 30 da un po' , il tempo , non ha scalfito ,per Niente il suo viso molto bello . (Dimostra molto meno anni).
La conosco, da inizio carriera, anni fa ..in notturna ,quando ,"operava" alla rotonda del cimitero vicino a GLORIA "la pecora "e VERONICA .
Appena mi fermo la osservo bene ,vestita tutta in nero ,le chiedo "come mai lavora" in" zona arancione" .
Risponde che non ha "paura", infatti, non porta la mascherina, Le porgo
Un saluto ,e riprendo il viaggio .
Ringrazio sempre i corsari che in questo periodo di zona rossa sono alla ricerca delle poche sparute otr.
In effetti tutto sommato nonostante le restrizioni controlli praticamente zero.
L'unica soluzione per il momento sarebbe o andare a loft ma senza spostarsi tanto non si sa mai come giustificare con autocertificazione perchè si trova in quella zona, meglio pensare a una giustificazione credibile.
è ancora operativa ? Non me la ricordavo ormai più, sono dovuto andare a rileggere la rece e localizzare su Maps....ahi l'età[RECE] Diana - OTR diurna - Mariano Comense (CO) | PUNTERFORUM
Buona sera ,facendo delle ricerche qui nel forum ho trovato, la Girl, descritta da Pisanu qualche giorno fa ,recensita da @Cesare.77 .