[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Tanti numeri, ma pochi nomi ... Per cui attendo con piacere il contributo dei colleghi che pure bazzicano la zona, in modo da dare un nome a ciascuna di loro

Grande Oscartr....come al solito....meriteresti il premio Pulitzer....o per meglio dire....il premio ''Pelander'' :)

Purtroppo non posso esserti molto d'aiuto....
La numero 13....ho avuto il dis-piacere di conoscerla l'anno scorso....il nome non me lo ricordo ma da come si è comportata direi...Cruise....non come l'attore....ma come il missile :)
Alla rotatoria di Lomazzo conosco solo Ana....ma non mi pare sia stata agganciata dal tuo radar....più probabilmente hai intercettato le sue colleghe....se non erro la biondina ''sculettante'' si chiama Maria....
Per il resto....poco che io sappia....spero ci sia tempo in futuro per completare la mappa....

Ciao Oscartr....ben tornato :)
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
23
Reaction score
0
...ma allora questi vigilantes ecologici del parco delle groane stanno sempre e solo li, a puntare le girls con i clienti!!! ...in 4 su una Panda...con la bava alla bocca....pedinatori della giunonica Natasha (se la sogneranno tutte le notti)...una sera mi hanno beccato :rtfm: ..imboscato in un posto irraggiungibile..contestandomi una improbabile sanzione ecologica...che non ho avuto voglia di contestare,,,(non posso fornire ulteriori dettagli..)... ,fortunatamente ..per pochi secondi..non mi hanno beccato nell'atto sessuale agreste... hanno pure il coraggio di lamentarsi che devono controllare 80 km!!! per tutelare l'ambiente
....colgo l'occasione per lodare l'avvenenza della mitica Natasha, gran bella lato b, pelle bianchissima, tettone di rara fattezza (una 6 naturale) ...imbarazzo della scelta in quale posizione terminare il coito ...visto l'eccellente panorama che la pulzella fornisce in ogni prospettiva... :w00tmesalia: .. esperienza comunque positiva...anche se interrotta quasi sul più bello...ma terminata ugualmente :on_the_quiet: ... una volta che gli impavidi rangers, dopo aver compiuto con solerzia il loro dovere di giustizieri della notte, se ne sono andati alla ricerca di un nuovo malandrino da sanzionare.... :vampire:
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
...ma allora questi vigilantes ecologici del parco delle groane stanno sempre e solo li, a puntare le girls con i clienti!!! ...in 4 su una Panda...con la bava alla bocca....pedinatori della giunonica Natasha (se la sogneranno tutte le notti)...una sera mi hanno beccato :rtfm: ..imboscato in un posto irraggiungibile..contestandomi una improbabile sanzione ecologica...che non ho avuto voglia di contestare,,,(non posso fornire ulteriori dettagli..)... ,fortunatamente ..per pochi secondi..non mi hanno beccato nell'atto sessuale agreste... hanno pure il coraggio di lamentarsi che devono controllare 80 km!!! per tutelare l'ambiente
....colgo l'occasione per lodare l'avvenenza della mitica Natasha, gran bella lato b, pelle bianchissima, tettone di rara fattezza (una 6 naturale) ...imbarazzo della scelta in quale posizione terminare il coito ...visto l'eccellente panorama che la pulzella fornisce in ogni prospettiva... :w00tmesalia: .. esperienza comunque positiva...anche se interrotta quasi sul più bello...ma terminata ugualmente :on_the_quiet: ... una volta che gli impavidi rangers, dopo aver compiuto con solerzia il loro dovere di giustizieri della notte, se ne sono andati alla ricerca di un nuovo malandrino da sanzionare.... :vampire:
Cosa ti hanno contestato esattamente? Quale normativa hai violato?
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
L'ESTATE STA FINENDO ...

Partendo dalla maxi-rotonda che separa Appiano da Oltrona, incontro le prime OTR in quella che fu la postazione di Esther e Michela. Al posto della prima (sulla destra) c'è una piccoletta coi capelli rossi [1], il cui volto non mi è del tutto nuovo (che sia la ragazzina formato mignon, che era solita sculettare qui: 45.729107,8.989119, in compagnia di una mora più alta e secca?); al posto della seconda (sulla sinistra) c'è invece ... il furgone di un paninaro. In realtà, scrutando meglio tra gli avventori che affollano la banchina, mi pare di individuare due fanciulle che non sono esattamente vestite come due caste educande. Faccio pertanto immediata inversione di marcia e ripasso più lentamente, dando un'occhiata più attenta agli astanti. Sul fatto che le due ragazze (una mora [2] e una bionda/castano chiara [3], entrambe di media statura e dalla silhouette gradevole) siano lì per esercitare il mestiere più antico del mondo, vi sono pochi dubbi. Ve ne sono parecchi di più che vi riescano realmente, dato l'assembramento di "curiosi" che le circondano, rendendo alquanto imbarazzante una sosta anche solo per effettuare l'intervista di rito.

Nuovo giro di boa e mi indirizzo verso sud. Appena passato l'Eni (più o meno qui: 45.740712,8.984389), c'è un'altra bionda (palesemente ossigenata) [4], che pure fa la sua onesta figura, nel suo abitino minimale rosa-confetto. L'obiettivo di stasera, però, è solo riprendere confidenza con l'ambiente, per cui procedo oltre. La successiva OTR fa la sua comparsa nella postazione che fu della mini-rossa sculettante (45.729107,8.989119): questa, invece, è mora [5] e ha movenze assai più morigerate. Non mi pare trattarsi della ragazza quasi anoressica che pure allietava le vetture di passaggio (e che fonti di intelligence riferiscono chiamarsi Maria) ma di una collega, leggermente più bassa e che, almeno un po' di più, sembra apprezzare la buona cucina italiana.

Passati, spero indenne, quelli che immagino essere i finti autovelox di Veniano, ritrovo le prime forme di vita non motorizzate alla rotonda "ovale" che conduce al centro di Lurago Marinone. Qui, si tratta decisamente di vecchie presenze: Mariana [6] e la mora sulla trentina [7], il cui nome non è mai stato possibile identificare ma che è ben riconoscibile perché munita di Golf argentata con targa rumena. Contrariamente ai loro usi e costumi, non attendono la clientela sullo spartitraffico della via secondaria ma proprio sulla banchina - o pista ciclabile? - della provinciale (45.711386,8.982352).

INIZIA LA NOVEDRATESE

Ancora un paio di km e, finalmente, inizia la gloriosa SP32 "Novedratese". All'Ambasciata Albanese (45.699031,8.982929) ci sono ben 3 ragazze, una [8] sul lato sinistro e due [9 & 10] su quello destro. In generale, sono abbastanza restio a intrattenermi con fanciulle di quella nazionalità, perché palesemente inquadrate all'interno di un rigido sistema organizzativo (che, tra le altre cose, impone loro tempi di esecuzione stretti e inderogabili), per cui non scruto neppure con particolare attenzione i loro volti. Non mi sembrano, in ogni caso, facce nuove.

Poco più avanti, c'è l'inconfondibile Alfa 147 di Christine [11], ma manca all'appello la pilotessa, che sta evidentemente allietando la nottata di qualche nostro collega (sarai per caso tu, blindman83? ;-)). Passata l'Ambasciata Bulgara (45.695599,8.995589), ove registro la presenza di una sola ragazza [12] (che, peraltro, è decisamente al di fuori dei miei canoni estetici), spero di trovare Sara al successivo distributore di benzina. Lei non c'è e neppure la sua utilitaria, per cui è più che probabile che sia ancora in vacanza (magari con il famoso calciatore per cui ha letteralmente perso la testa :-)). Appena più avanti sulla sinistra, alla sbocco di viale Europa (45.695933,9.004937), c'è un'altra vecchia conoscenza degli aficionados della SP32, la piccola mora di nazionalità albanese [13], la cui silhouette comincia però a debordare un po' troppo. Forse Willy ne conosce il nome, per averne sperimentato le doti missilistiche tempo addietro. Fatto forse più interessante: le fa compagnia un ampio cartello che pubblicizza l'imminente esibizione del comico Baz, di Colorado Cafè.

Scavalcata l'autostrada per Como, sono finalmente a Lomazzo. La prima OTR [14] fa la sua comparsa sempre sul lato sinistro, allo sbocco di via Ghisallo (45.693606,9.030653). Pure lei mora, ca va sans dire, e tutto sommato carina, sia di fisico che di viso. Alla seconda delle due rotonde gemelle vi sono altre due fanciulle, che però non paiono né sorelle né gemelle :) La prima [15] è all'ingresso del rondeau (45.693047,9.033969) e la seconda [16] appena più avanti (45.692826,9.034484), proprio sotto il cartello - ormai un po' vetusto - che vieta di fermarsi anche solo a parlare con ragazze che indossino abiti rossi succinti. Entrambe sono ovviamente svestite il giusto, ma nessuna delle due sembra amare il colore della Ferrari, per cui sarei anche autorizzato ad accostare, ma la fiumana di macchine da cui sono praticamente trascinato mi scoraggia dal farlo. E ciò (ossia l'estrema esposizione mediatica di quegli showroom) è proprio il motivo per cui non ho mai posato più di uno sguardo fugace su quel plotoncino di fanciulle che sembrano invece riscuotere ampi consensi tra i colleghi. In materia, non mi resta pertanto che rimettermi.alla scienza dei "fratelli" Willy e bionsen ;-)

Ciò che mi sorprende è trovare del tutto deserta la successiva rotonda (45.691635,9.040272) che precede il distributore Eni. Dove sono Giulia, il cui sculettare non passava certo inosservato, e le sue colleghe? Poco più avanti, mi sembra di riconoscere Roxana [17]. Non ho però la certezza che sia lei, perché staziona nella via sterrata sulla destra (45.691376,9.042219), in una zona oscura e che i fari della mia vettura riescono a malapena a rischiarare. Prima di varcare il confine di Lomazzo, registro la presenza delle ennesime more: una prima [18], già un po' agée e non esattamente classificabile come velina, alla postazione che fu di Andra (45.691337,9.053278); una seconda [19], che trovo più giovane e carina e che mi ero appuntato sul mio taccuino già la scorsa primavera, in uno slargo poco più avanti (45.691166,9.056596). Peccato non essere arrivati alla cifra tonda, ma il discreto numero di OTR presenti sul ciglio della strada fa pensare che le varie ordinanze "da spiaggia" non siano riuscite a fiaccare del tutto la perseveranza delle professioniste dell'amore e dei loro estimatori, nel tratto compreso fra Appiano Gentile e Lomazzo. Per inciso, in questo rapido excursus del settore più occidentale della "SP32 e dintorni", non ho incrociato neppure una vettura delle FFdO, di qualsivoglia colore o foggia.

A LENTATE, UNA VIVACE SAGRA DI PAESE

Se mi ero illuso che la situazione fosse tranquilla, basta mettere piede a Lentate per cambiare idea. Sarà perché il centro della ridente cittadina è completamente sbarrato per una sagra di tarda estate, ma vedo la classica vetturetta dei CC ancor prima che il mio sguardo possa posarsi sulla prima OTR. Appena più avanti, nello spiazzo "dei surgelati" (45.686915,9.11006) c'è un'algida bellezza bionda, dal fisico davvero statuario. Potrebbe forse essere la celeberrima Natasha [20], ma la vedo solo di spalle (indossa uno sgargiante abitino del colore dei canarini) e quindi non posso identificarla con certezza. Tutto sommato, la location è la sua originale, prima che le vicissitudini della notte la obbligassero a muoversi un po' avanti e un po' indietro lungo la SS dei Giovi. E' ovviamente vana la speranza di poterla scrutare meglio durante il viaggio di ritorno: non appena i CC sono scomparsi dalla vicina piazzola, lei deve avere fatto altrettanto con un nostro collega, eclissandosi completamente alla vista.

Per il momento, mi limito solo a gettare un rapido sguardo in via del Popolo, ma ciò basta per essere certo che l'avvenente Julia [21] e le un po' meno avvenenti sorelle/colleghe [22 & 23], una delle quali dovrebbe chiamarsi Irina, siano lì. Appena oltre, ma sul lato opposto (allo sbocco di via Machiavelli = 45.685235,9.110868, per l'esattezza), c'è una nuova mora carina [24], che i bene informati ritengono addirittura essere l'Alina/Arina di Lurate Caccivio, che così tanti cuori aveva infranto ... Non c'è però molto tempo per memorizzare i lineamenti e le silhouette delle varie fanciulle, perché - poche decine di metri più avanti - ce ne sono già altre due [25 & 26]. La location (sbocco di via Guicciardini, 45.684458,9.110977) è quella in cui, in tempi che ormai paiono remoti, avevo incontrato l'ucraina Gianna. Pure loro sono more (il biondo dev'essere passato di moda ...), abbastanza carine e non particolarmente alte di statura.

Scendo fino alla rotonda della stazione dei CC, ma non vedo più nulla (d'interessante, s'intende). Probabilmente, complice la sagra di paese e dunque il notevole afflusso di visitatori da Lentate e dintorni, i CC devono aver fatto sloggiare/riposizionare le fanciulle che di solito stazionavano lungo il lato sinistro, alla confluenza delle vie Aureggi e Battisti, che sono sbarrate con tanto di divieto di transito. Probabilmente, questo è anche il motivo per cui l'intera "scuderia" cui appartiene a Julia affolli via del Popolo, mentre di solito è meglio distribuita per tutto il territorio lentatese. Tornando indietro, entro in via Guicciardini, in modo da poter poi riuscire da via del Popolo. Più che dalla sorprendente presenza di una terza OTR [27] almeno una ventina di metri dentro la stradina secondaria, la mia attenzione è attratta dalla vettura della "Vigilanza ecologica" (di cui avevo parlato già qualche mese fa), che ha giusto braccato un nostro collega, appena girato l'angolo. Da quello che mi aveva riferito una nota OTR del circondario, pure loro amano bazzicare la SS dei Giovi e le sue retrovie, formalmente col pretesto di sanzionare chi getti per terra fazzolettini e profilattici entro il perimetro del Parco delle Groane. La mia impressione, però, è che pure loro si annoino durante la lunghe ore del turno serale e che la ricetta per scacciare il tedio sia di mischiare una parte di sano "rambismo" da giustizieri della notte (nei confronti dei nostri colleghi) e una di ben più appagante "voyeurismo" (nei confronti delle graziose fanciulle che stazionano nel loro territorio di competenza).

Appena mi immetto in via del Popolo, noto subito che Julia è stata già "rapita" da un nostro collega (ma non speravo certo di ritrovarla ancora lì, a distanza di 5 minuti :-)). A parte il consueto caos di macchine in attesa, vedo un "buon samaritano" (una volta si chiamava così ...) che porta una seggiola da campeggio alle due colleghe un po' più mature della scuderia russa, i cui piedi cominciavano a essere dolenti, per la lunga postura verticale. Allo stop, riprendo la direzione della stella polare, per potermi poi indirizzare lungo il ramo orientale della SP32. Come detto poco sopra, anche dell'altra bionda statuaria che avevo scorto scendendo non c'è più alcuna traccia (sarà che quasi tutte le fanciulle sono more e quindi le rare chiome bionde, seppur finte, sono merce assai ambita presso i colleghi :-)). Con un colpo di fortuna inusitata, riesco quantomeno a intravedere la longilinea Vanessa, che scende da una vettura e che ora sfoggia una capigliatura tendente al rosso.

Se si eccettuano le black, che però non inserisco nel mio rapido censimento (perché considero le poverette le più sfruttate di tutte, dovendo sobbarcarsi ogni notte il viaggio A/R da Torino), il ramo orientale della Novedratese è pressoché deserto sino a Carugo. Manca, ad esempio, la biondina veliniforme che di solito staziona alla sbocco di via Cattabrega (45.703692,9.162103), appena entrati in Mariano Comense. Intravedo una silhouette [28] nella penombra della successiva area di servizio (45.706022,9.165697), ma la velocità del mio transito e la semi-oscurità non mi permettono di scrutarla meglio. Per chiudere l'excursus, si può confermare il rientro di Madalina [29] e della più piccola (ma secondo me più carina) Oana [30] alle loro consuete coordinate e la presenza di Ina [31] all'ultimo dei semafori.

Tanti numeri, ma pochi nomi ... Per cui attendo con piacere il contributo dei colleghi che pure bazzicano la zona, in modo da dare un nome a ciascuna di loro ;-)

Inanzitutto ti do il bentronato anche a te fratello nonchè collega Oscartr!
ricco resoconto di una stupenda strada statale dell'amore, niente da dire ..
volevo precisare giusto un paio di cosette nella tua dettagliata descrizione:
a queste cordinate che hai postato : 45.695933,9.004937 Lei è da UNA VITA che ha aperto ufficio li in quella postazione , è albanese mi aveva detto anni addietro dove di preciso ,ma proprio non ricordo , nemmeno il nome mi ricordo purtoppo, non passa inosservata essendo mora, piccoletta e formosetta.. lo sguardo da furbetta le dice tutto..
posso solo dire che in 5-6 SESSioni che ho avauto con lei è un pochino sbrigativa e di poche parole, tende a farti venire subito e vuole comandare lei la situazione, la ricordo per le pompe ottime che eseguiva e su quello niente da dire..mi pare che il suo tariffario era (non so se ancora) 30 euri x il solito B/F e solo 20 B ...quindi con un ventellino si portava a csaa un ottimo lavoro di bocca di tutto rispetto, piuttosto che spendere un 30 con un bidone qualsiasi... era "quasi "diventata una delle fidelizzate sul mio personalissimo taccuino da punter proffessionista.. per caricarla ricordo che svoltavo allo svincolo della via e mi infilavo subito sulla Dx alla primissima via nascosta dalle case, le facevo un cenno con la mano o con gli abbaglianti e lei mi raggiungeva..in maniera che era lei che doveva venire da me e non io che dovevo caricarla sulla strada , dato il traffico e la pericolosità di essere visto da navicelle aliene maledette...peccato che l'imbosco non era proprio il massimo...praticamente una vietta che porta ai campi a qualche centinaio di metri da dove esercitava lei... bastava che qualcuno passava dalla via delle case e ti vedeva ! ..se non sbaglio mi pare che mi aveva detto avere una trentina d'anni e su questo ne sono quasi sicuro..
Inoltre volevo chiederti se a fenegro dove stazionava l'alfa 147 di Cristine era presente all'appello anche sua sorella , bionda abbastanza formosetta...in passato stazionava automunita anche lei di Bravo colore scuro con targa estera ..
Hai avvistato per caso la Natasha al distributore di Lomazzo??m il famoso distributore con l'autolavaggio prima della rotatoria (venendo da Cirimido)

Ho una voglia matta di scorrere su e giu per la SP32...e mi ricordo i cari vecchi tempi di Ana alla rotatoria di Lomazzo (io e fratello Willy ne sappiamo qualcosina giusto...) per non parlare delle Polacche Patrizia e Nicole ( e qui il collega Francostars ne sa qualcosa pure lui assieme a me...) e di Angela - Andrea e la mora (non ricordo il nome..) allo svincolo dopo Fenegrò che porta a Limido... passando per dei capannoni sul lato Dx
che bei tempi !!!!

saluti a tutti!!
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Fratello Bionsen....i controlli sono stati come al solito intensificati in concomitanza della bella stagione....la novità è stata l'ordinanza anti prostituzione emanata dal comune di Lomazzo....
Come ben sai la zona è ben presidiata da Ragazze e di conseguenza molti Colleghi sono finiti nella rete....per fortuna l'ordinanza è decaduta da oggi...non che questo farà diminuire i controlli ma almeno si evita la ''supposta'' da 500 ghinee...
Come hai scritto tu per fortuna sta arrivando la stagione delle foglie morte...un vero toccasana per i Punter frequentatori della SP32....
ciao fratello!
ma quindi fammi capire un attimo, se l'ordinanza è deceduta oggi 31 agosto ..non si riceve piu il premio di 500 cocuzze s eti beccano con una girl sulla novedratese??
(mi tocco sempre) nel caso una navicella dovrebbe coglierci con le mani nel sacco niente verbalino?:rofl:
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
ciao fratello!
ma quindi fammi capire un attimo, se l'ordinanza è deceduta oggi 31 agosto ..non si riceve piu il premio di 500 cocuzze s eti beccano con una girl sulla novedratese??
(mi tocco sempre) nel caso una navicella dovrebbe coglierci con le mani nel sacco niente verbalino?:rofl:
Preciso che la sanzione prevista dall'Ordinanza del Sindaco di Lomazzo n. 54/2013 è di 400 euro e la relativa scadenza è fissata per il giorno 15 settembre 2013.
Da quello che so, Fenegrò e Cirimido hanno il Regolamento di Polizia Locale anti OTR, il quale, al pari del provvedimento del borgomastro suddetto, non è conforme ai principi generali dell'Ordinamento.
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
ciao fratello!
ma quindi fammi capire un attimo, se l'ordinanza è deceduta oggi 31 agosto ..non si riceve piu il premio di 500 cocuzze s eti beccano con una girl sulla novedratese??
(mi tocco sempre) nel caso una navicella dovrebbe coglierci con le mani nel sacco niente verbalino?:rofl:

Non proprio Fratello Bionsen....mi riferivo solo ed esclusivamente al comune di Lomazzo....tra l'altro sono stato corretto dal Collega Francostars il quale ne sa molto più di me in materia....pare che l'ordinanza sia in vigore fino al 15 Settembre....io in un articolo di giornale avevo letto 31 Agosto come termine ultimo...quindi....state/stiamo ancora in campana....
Per quanto riguarda il resto della SP32...ogni comune fa storia a se ed è per me difficile farti una mappa dettagliata della situazione....so per esempio che il comune di Carugo è molto ''sensibile'' in materia di contrastro OTR....:whistle3:
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
ok, ma intendo cè sempre il pericolo della maxi multa? e poi dopo settembre?! per intenderci cosa si rischia con i puffi dannati, multa? maxi multa? ritiro della patente? ritiro delle braghe?!
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
ok, ma intendo cè sempre il pericolo della maxi multa? e poi dopo settembre?! per intenderci cosa si rischia con i puffi dannati, multa? maxi multa? ritiro della patente? ritiro delle braghe?!

Fino al 15 Settembre a Lomazzo rischi di beccarti la mega multa da 400 euro....poi da li in avanti....cazziatone se ti va bene....denuncia par atti osceni in luogo pubblico se ti va male...
Tranquillo Fratello Bionsen....sai come funzionano le cosa sulla SP32....in estate i Puffi fanno un gran baccano....ma poi con l'arrivo della stagione fredda si rintanano e vanno in letargo come gli orsi :)
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Fino al 15 Settembre a Lomazzo rischi di beccarti la mega multa da 400 euro....poi da li in avanti....cazziatone se ti va bene....denuncia par atti osceni in luogo pubblico se ti va male...
Tranquillo Fratello Bionsen....sai come funzionano le cosa sulla SP32....in estate i Puffi fanno un gran baccano....ma poi con l'arrivo della stagione fredda si rintanano e vanno in letargo come gli orsi :)
ok Willy stiamo parlando per Lomazzo, ma la cosa vale anche per Lurago-Fenegrò-Cirimido ? se si limitano al cazziatone che ben venga !! piuttosto che 400piade! ma x atti osceni in luogo pubblico come ?! nel senso che i trombodomi dove ti portano le ragazze sono imboscati (alcuni) e quindi chi mi vede ? sono atti osceni , ma non in luogo pubblico!!
Ottobre sarà il mese di caccia aperta e tranquilla!!!
dimenticavo fratello Ana è reperibile? Natasha al distributore con l'autolavaggio a Lomazzo??!
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
23
Reaction score
0
...sorry!..ma non posso essere più preciso...potrei essere individuabile... :whistle3: ...non vorrei che qualche 'ranger', nel tempo libero o addirittura cazzeggiando in ufficio, si diletti a leggere i forum... :on_the_quiet:
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
ok Willy stiamo parlando per Lomazzo, ma la cosa vale anche per Lurago-Fenegrò-Cirimido ? se si limitano al cazziatone che ben venga !! piuttosto che 400piade! ma x atti osceni in luogo pubblico come ?! nel senso che i trombodomi dove ti portano le ragazze sono imboscati (alcuni) e quindi chi mi vede ? sono atti osceni , ma non in luogo pubblico!!
Ottobre sarà il mese di caccia aperta e tranquilla!!!
dimenticavo fratello Ana è reperibile? Natasha al distributore con l'autolavaggio a Lomazzo??!

Fratello Bionsen....purtroppo la situzione negli altri paesi non la conosco con precisione....questa è materia per il nostro Perry Mason....ovvero il Collega Francostars :)....vedrai che appena leggerà la nostra conversazione verrà in aiuto.....

Per quanto riguarda Ana e Natasha....nel mio ultimo giro di perlustrazione (circa venti giorni fa) non pervenute....
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
Allora. Cirimido e Fenegrò hanno i Regolamenti di Polizia Locale anti OTR che possono essere permanenti nel tempo, ma conformi ai principi generali dell'Ordinamento.
Non so Lurago Marinone, Appiano Gentile e Lurate Caccivio.
Comunque, ricordo che esiste anche il divieto di fermata del Codice della Strada, dove ovviamente tale fattore sussiste!
Riguardo agli atti osceni in luoghi pubblici od esposti al pubblico (art. 527 del Codice Penale), questi sono puniti da tre mesi a tre anni se il fatto avviene con dolo e con una sanzione amministrativa fino ad euro 300 se questi sono fatti con colpa, cioè se avvengono in situazione nella quale non si voleva nuocere alla pubblica moralità, quando non ci si vuole "esibire" sotto la vista pubblica. Con le Sentenze n. 37129/2003, 6340/2006 e 30242/2011, la Cassazione ha rivelato che gli amplessi in autovettura in luoghi potenzialmente frequentabili, come i parcheggi pubblici anche se bui, corrispondono agli atti osceni con "dolo eventuale", il quale sussiste quando il soggetto si assume un concreto rischio di compiere il danno relativo. In effetti, se l'auto-alcova sta in una zona anche se oscurata dove un altro veicolo può illuminare il rispettivo interno con i propri fari, si ha un "dolo eventuale" dell'articolo 527 del Codice Penale, a meno che non si facciano appannare i vetri, oppure non si coprano questi.
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Francostars preparato come sempre su tutto, grandissimo ti stringo la mano
in poche parole:
-è vietata la fermata come prevede il codice della strada = sanzione?
-atti osceni in luogo pubblico= sanzione , se i luoghi sono potenzialmente frequentabili e non frequentabili? a meno che si coprano i vetri..
quindi a quanto ho capito , ricapitolando nel comune di lomazzo fino al 15 settemre cè l'ordinanza...e negli altri comuni il culetto rosso te lo fanno se ti beccano solo anche a parlare con una OTR per strada, poi se si è colti in fragrante a fare cose in macchina a meno che il mezzo è coperto...ma mi chiedo io anche se ti portano in un posto super imboscato cè il rischio?
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Fratello Bionsen....purtroppo la situzione negli altri paesi non la conosco con precisione....questa è materia per il nostro Perry Mason....ovvero il Collega Francostars :)....vedrai che appena leggerà la nostra conversazione verrà in aiuto.....

Per quanto riguarda Ana e Natasha....nel mio ultimo giro di perlustrazione (circa venti giorni fa) non pervenute....
peccato che manchino all'appello sia Ana che Natasha..con loro ho toccato il celo con un dito ..Ana mi ricorda i vecchi tempi , la vecchia estate 2011 se non ricordo male..e che estate.. e con Natasha ho avuto 2 incontri molto appasionati circa Marzo di quest'anno prima di trasferirmi in terra d'origine causa lavoro... Insomma se mi dovessi aggirare per la sp32 queste sono le mie prede preferite!!!:spiteful:
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
Inoltre volevo chiederti se a fenegro dove stazionava l'alfa 147 di Cristine era presente all'appello anche sua sorella , bionda abbastanza formosetta...in passato stazionava automunita anche lei di Bravo colore scuro con targa estera ..

A mia memoria (ma non ho certo alle spalle il cursus honorum tuo o di Willy :-)), credo di avere sempre visto Christine da sola. Non saprei neppure quali possano essere le fattezze di sua sorella :)

Hai avvistato per caso la Natasha al distributore di Lomazzo??m il famoso distributore con l'autolavaggio prima della rotatoria (venendo da Cirimido)

Mi pare che non ci fosse proprio alcuna ragazza, al distributore Erg di Lomazzo. Sorry :-(

...ma allora questi vigilantes ecologici del parco delle groane stanno sempre e solo li, a puntare le girls con i clienti!!! ...in 4 su una Panda...con la bava alla bocca....pedinatori della giunonica Natasha (se la sogneranno tutte le notti)...una sera mi hanno beccato :rtfm: ..imboscato in un posto irraggiungibile..contestandomi una improbabile sanzione ecologica...che non ho avuto voglia di contestare,,,(non posso fornire ulteriori dettagli..)... ,fortunatamente ..per pochi secondi..non mi hanno beccato nell'atto sessuale agreste... hanno pure il coraggio di lamentarsi che devono controllare 80 km!!! per tutelare l'ambiente

Essendo trascorso ormai parecchio tempo, posso invece raccontare del mio incontro ravvicinato con la Vigilanza Ecologica, fortunatamente conclusosi in un nulla di fatto. Credo sia accaduto più o meno un paio di settimane dopo che ne avevo riportato l'improvvisa comparsa lungo la SS dei Giovi. Era probabilmente la seconda o la terza volta che un'avvenente biondina di Lentate mi conduceva in un luogo assai più appartato del suo normale parcheggio di servizio e la location mi era sembrata decisamente tranquilla, perché a non pochi minuti di macchina dal vialone principale e neppure a ridosso di abitazioni. Abbiamo praticamente finito (in macchina, per cautela, non mi concedo nulla più di un BJ), quando nello specchietto retrovisore vedo una vettura avvicinarsi lungo la stradina secondaria che una ventina di minuti prima avevamo percorso anche noi. Mi rendo subito conto che ha dei lampeggianti sul tetto, ma la livrea non è sicuramente quella dei CC o della PS, per cui inizialmente penso che possa semplicemente trattarsi di una di quelle vetture della vigilanza privata che spesso passano a fare la ronda notturna. Guardo meglio nel retrovisore e non c'è più alcun dubbio: i colori sono decisamente quelli della PL (o della Vigilanza Ecologica, che è distinguibile solo per la differente scritta sulla banda verde laterale).

Il tempo di risollevarmi rapidissimamente le braghe (senza neppure togliere il profilattico) e di dire alla ragazza (che non si era spogliata, essendo già praticamente mezza svestita :-)) di rialzarsi e si accendono le luci blu. Dopo qualche secondo, mi si avvicina il primo dei vigilanti (quello che definirò nel seguito PC = "poliziotto cattivo"), che esordisce con una battuta degna di un film hollywoodiano:

- Buonasera... E' la sua ragazza? - mi domanda il PC
- Buonasera ... Non esattamente ... - è la risposta più onesta ma meno compromettente che mi venga in mente

Scruta per qualche secondo la ragazza e poi procede con la richiesta dei documenti, al che credo di avergli consegnato solamente la mia carta d'identità (non la patente né la carta di circolazione della vettura). Per il momento, nulla viene richiesto alla fanciulla e il PC torna verso la vettura. Dopo un minuto scarso, lui mi si riavvicina e il suo collega (che poi apprenderò essere il PB = "poliziotto buono") si affianca invece dall'altro lato, domandando un documento alla ragazza. La biondina, fortunatamente, ha con sè il proprio documento plastificato (che immagino le serva per frequentare il motel coi suoi clienti) e lo consegna al PB, che può esaminarlo per qualche secondo. Credo si sia però trattato di un'analisi molto sommaria e quasi di circostanza, dato che la fanciulla dev'essere senz'altro ben nota a entrambi i pubblici ufficiali.

Nel mentre, il PC inizia a redarguirmi, spiegandomi che ho parcheggiato la macchina proprio all'inizio di un viottolo di campagna, nel quale vige il divieto di transito assoluto ai mezzi non autorizzati, poiché lo stesso rientra nel perimetro del parco delle Groane (a posteriori, non ho mai verificato se la cosa fosse vera). Per questo, sarei in contravvenzione e dovrebbe sanzionarmi con una multa. Io fingo (anzi no ...) di cascare letteralmente dal pero, sottolineando di non avere visto alcun cartello che vietasse l'accesso o il transito attraverso quella stradina (e, di solito, ci sto abbastanza attento, perché sono stato multato dai CC ad Oltrona proprio per questo motivo). Mentre il PC ribadisce che il divieto di transito è sancito da un fantomatico piano del parco delle Groane, il PB (che presumibilmente è il più alto in grado) restituisce il documento alla mia dama di compagnia, compie il periplo della vettura e prende il controllo della situazione.

- E' la sua ragazza? - lo sento domandare al PC, mentre si avvicina
- "Non esattamente", ha detto - gli replica il PC, mentre gli consegna la mia CI

Scruta un attimo il mio documento e infine mi si affianca, esordendo col tono del fratello maggiore:

- Oscar (mi chiama proprio per nome!), lo sa che potrebbe essere denunciato per favoreggiamento della prostituzione?
- Perché favoreggiamento? Sono semplicemente appartato con una ragazza ... - gli domando

Evito di riportare il suo ragionamento un po' contorto, anche perché non mi pare che avesse le idee chiare in materia come il nostro "ministro della giustizia" francostars, e vengo alla conclusione.

- In ogni caso, posso darle un consiglio da uomo a uomo? - prepara il climax finale
- Certo ... - sono curioso di sentire cosa abbia da suggerirmi
- Se proprio deve andare con una prostituta, ci vada in motel. Se dovesse essere fermato dai CC o dalla PS in macchina, non sarebbero certo indulgenti come noi!
- Non si faccia più rivedere qui! - sigilla il suo discorso il PC, mi viene riconsegnata la CI ed entrambi se ne vanno

Do una carezza alla biondina, che sembra un po' scossa dall'incontro (deve succederle più volte ogni settimana), e ci rimettiamo in marcia, per tornare al suo showroom. Mente esco dal viottolo, cartelli di divieto di transito proprio non ne vedo, ma tant'è ... Strada facendo, la fanciulla mi racconta qualche gustoso aneddoto e mi convinco che i sogni:

se la sogneranno tutte le notti

talvolta si avverano, nel Paese delle Meraviglie ;-)

Buonanotte e sogni d'oro a tutti i colleghi :)
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Rispondo a Bionsen.... per quanto riguarda la sorella di Cristina...è passato più di un anno dall'ultima volta che l'ho vista in ufficio....
Notizie abbastaza attendibili la danno di ritorno in terra natia...
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
Francostars preparato come sempre su tutto, grandissimo ti stringo la mano
in poche parole:
-è vietata la fermata come prevede il codice della strada = sanzione?
-atti osceni in luogo pubblico= sanzione , se i luoghi sono potenzialmente frequentabili e non frequentabili? a meno che si coprano i vetri..
quindi a quanto ho capito , ricapitolando nel comune di lomazzo fino al 15 settemre cè l'ordinanza...e negli altri comuni il culetto rosso te lo fanno se ti beccano solo anche a parlare con una OTR per strada, poi se si è colti in fragrante a fare cose in macchina a meno che il mezzo è coperto...ma mi chiedo io anche se ti portano in un posto super imboscato cè il rischio?
Ho affermato che se non sono in vigore delle normative locali, i puffi possono prendere in considerazione il Codice della Strada, se ovviamente si ha realmente violato questo.
In un luogo appartato non potenzialmente frequentabile (una strada sterrata di notte) ed in un autovettura che ha i vetri trasparenti, dovrebbe sussistere la violazione colposa dell'articolo 527 del Codice Penale, il quale prevede una sanzione amministrativa di 300 euro.
Se si sta invece in una zona potenzialmente frequentabile (un parcheggio asfaltato anche se buio) può sussistere il dolo eventuale, con la reclusione da tre mesi a tre anni, che si ha quando ci si assume il rischio elevato che i fatti dannosi avvengano.
La Legge 75/1958 "Merlin" non prevede il reato di favoreggiamento del proprio affare di prostituzione, ma di quello altrui. Io avrei risposto che viene perseguita l'agevolazione dell'altrui meretricio e non il proprio, nel quale deve essere compreso anche il cliente, poiché se non esiste questo non può sussistere la pratica della prostituzione.
 
Commenta
Alto