Tutto potrà succedere nei prossimi mesi ed anche dopo la pandemia nella zona in questione. Ricordo che siamo al confine con la Svizzera e l'OTR dell'area in discussione è la stessa del succitato Stato per i relativi posti di confine.
Sono più ottimista, per me da maggio - giugno tornerà quasi tutto come prima e pure molte ragazze convertite loft torneranno otr, anche perché in strada di certo hanno una bella visibilità, e a volte acquisiscono anche un po' di fascino extra (quante volte dopo averle caricate ci siamo resi conto che non erano proprio delle gran bellezze?).Tra quelle che si sono convertite loft e non torneranno in strada e quelle che incontrano saltuariamente qualche fidelizzato scordiamoci di trovare qualcosa di interessante.
L'impressione è che questa estate non ci sarà un libera tutti come la scorsa,tenderanno a limitare la circolazione.
A meno di smentite spero ci saranno facce nuove che sostituiranno chi ha fatto scelte professionali diverse, ma prevedo una primavera estate triste sulle strade
Non se si possa linkare la scena di un film, spero di sì perché questa è perfetta ?News ? L ambasciata di lurago .. aperta ?
Alle 21.30 presenti Ina, in scarpe da ginnastica bianche e giaccone azzurro da sci, e la macchina di Anxhela.News ? L ambasciata di lurago .. aperta ?
In che senso dici “una che va” per Angela Tuttecurve? Non è lei con la sua potente berlina?Per una che va (Angela Tuttecurve), una che viene, ossia la nuova pizzaiola mora, che forse era stata intervistata da qualche collega durante l'ultima zona gialla.
Strano che non siano ancora riapparse Isabella e Bora ad Arosio e la Ferry con la nuova allieva lungo viale Tirana ... che si siano prese un breve periodo sabbatico nel Paese delle Aquile?
Io non sono ancora riuscito a mettermi in pista prima delle 20, ma darei per scontato che tutte le signorine appaiano fra le 18 e le 19./QUOTE]
Prima dell'ultima immissione in zona rossa, quando eravamo arancioni o gialli o quel che era, un pomeriggio ero passato verso le 19 e avevo visto che le prime stavano arrivando verso quell'ora, altre alle 19.30 circa.
In che senso dici “una che va” per Angela Tuttecurve? Non è lei con la sua potente berlina?
La pizzaiola mora l’ho vista solo di sfuggita ma non mi è sembrato un volto del tutto nuovo, qualcosa mi ricorda Alina Della Nave ma chiedo lumi a chi l’avesse vista meglio o intervistata.
Stasera Isabella e Bora entrambe in postazione, la prima senza vettura d’appoggio, ma forse l’aveva lasciata nel parcheggio del supermercato, la seconda con nuova auto sistemata nel piccolo parcheggio del ristorante.
A Novedrate al distributore ho intravisto una bionda platinata che non ricordo di aver mai visto, ma dovrei rivederla meglio.
Stasera verso le 21 sono passato da Lentate e Cer menate, e giravano contemporaneamente sia Bianca Verdi che l'amica nera, gran brutto segno.
Ciao Oscar, anzitutto mi scuso per non sapere fare il lavoro di taglia e cuci che fai tu con i post, come diavolo si fa? ?Ciao Gate, grazie anzitutto per le news!
Il mio report si riferiva a martedì e forse Angela aveva marcato visita quella sera
Quindi ieri era regolarmente ai posti di combattimento? Se c'è, una poderosa berlina tedesca è appunto parcheggiata vicino alla sua bottiglietta.
Sei riuscito a vedere se l'altra ragazza dell'autolavaggio (quella all'ingresso sud) sia effettivamente la gazzella Ory?
La postazione sarebbe quella di Alina la finta russa, ma l'identikit non corrisponde per nulla!
Quella che ultimamente bazzicava le varie mattonelle della zona, talvolta accompagnata da un'amica più in carne e non altrettanto alta, era la finta greca Elena, ragazza alta e molto longilinea, dal naso un po' pronunciato. Non ricordo però la sua tinta così chiara da poterla definire platinata ... ma potrebbe essere tranquillamente passata dal parrucchiere, approfittando della riapertura
Non era Anna?A Carugo, riconosciuta al 100% la Pecora, nonostante il folto vello fosse raccolto in una specie di ciuffo sopra la testa. Assieme a lei, una comare piccola di statura, che ho solo intravisto accomodarsi a bordo della vettura di un collega. Non saprei quindi se possa essere Alessia (o come diavolo si chiamava la ragazza con gli occhiali ...), una rediviva Ana o una new entry ..
Ciao Oscar, anzitutto mi scuso per non sapere fare il lavoro di taglia e cuci che fai tu con i post, come diavolo si fa? ?
Non credo fosse nè Alina nè Elena, ma l’ho vista davvero di sfuggita perchè era piuttosto tardi e andavo di fretta.