[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
618
Località
Lombardia
Tutto potrà succedere nei prossimi mesi ed anche dopo la pandemia nella zona in questione. Ricordo che siamo al confine con la Svizzera e l'OTR dell'area in discussione è la stessa del succitato Stato per i relativi posti di confine.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
497
Reaction score
991
Località
Teramo
Tra quelle che si sono convertite loft e non torneranno in strada e quelle che incontrano saltuariamente qualche fidelizzato scordiamoci di trovare qualcosa di interessante.
L'impressione è che questa estate non ci sarà un libera tutti come la scorsa,tenderanno a limitare la circolazione.
A meno di smentite spero ci saranno facce nuove che sostituiranno chi ha fatto scelte professionali diverse, ma prevedo una primavera estate triste sulle strade
Sono più ottimista, per me da maggio - giugno tornerà quasi tutto come prima e pure molte ragazze convertite loft torneranno otr, anche perché in strada di certo hanno una bella visibilità, e a volte acquisiscono anche un po' di fascino extra (quante volte dopo averle caricate ci siamo resi conto che non erano proprio delle gran bellezze?).
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
618
Località
Lombardia
Considera anche che con l'OTR si paga meno affitto e si ha un maggior numero di clientela, con anche il fatto che in casa ed in qualsiasi altro luogo chiuso, si deve restare da sole, altrimenti scatta il reato d'esercizio di casa di prostituzione.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.209
Reaction score
8.736
@varese: ero quasi rapito dalla vista del cielo infuocato e del sole che tramontava proprio sulla Provinciale dell'amore, ma Lurago è oltreconfine per me e alla rotonda della spagnola (che non c'era) mi è toccato il dietro-front :'(

In compenso, sul fronte orientale c'era un discreto movimento, come da arida cronaca che segue.

Arosio: nessun segno di vita in zona Bora+Isabella, ma magari c'era Silvana/Bruna su a Romanò

Carugo: intravista una bottiglietta al camposanto, forse della Pecora

Mariano: viste le vetture di Gianna e di Katrina e, sulla via del rientro, una bottiglietta al TotalErg (Alice/Alesja?)

Novedrate: 0 al quoto, ma pochi minuti prima della ritirata una vetturetta dei negrii si è fiondata al cancello del Blue, probabilmente per ricordare ai ritardatari che era ora di rientrare alle brande :)

Lentate: Elisa la settembrina sul suo bolide e la Smart di Vanessa con bottiglietta sul tettuccio

Cermenate: Giulia NC con dei fuseaux aderentissimi color carne che da lontano la facevano sembrare nuda, Jessica Verga e la sua nuova amica Vanessa Mignon alla vinicola, Giulia Mkd, la bottiglietta di Nikki al Gelmarket (suppongo fosse sua, perchè la padroncina non si è mai materializzata in un'ora e mezza), Saretta Parini, la presunta Angela Tuttecurve (le forme sinuose e la BMW poderosa mi sono sembrate le sue). Nel tratto centrale di viale Tirana, bella vista sulle montagne innevate verso Lecco, ma nessuna traccia della Ferry o di Katia.

Vertemate: la coppia Alexandrona + Sandra Occhiazzurri al Gigante.

Situazione tranquilla fino all'imminenza della ritirata, quando ho incrociato i negrii prima lungo viale Tirana e poi fuori dal Blue (spero abbiano liberato Nikki dal suo sequestratore :)), spalleggiati da una vettura della ANC che non vedevo in giro da secoli.

Pochi minuti prima, ben due vetture degli albastri hanno blindato un poveretto in scooter al Riomare, ma credo che fosse solo una scusa per vedere Giulia NC da vicino :)

That's all, dopo la prima sera di libertà condizionata ...
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2020
Messaggi
8
Reaction score
22
News ? L ambasciata di lurago .. aperta ?
Alle 21.30 presenti Ina, in scarpe da ginnastica bianche e giaccone azzurro da sci, e la macchina di Anxhela.
Ad Appiano/Oltrona presente solo la ragazza in carne automunita al distributore, a Fenegrò il trans e la bbw di bassa statura stranamente sullo stesso lato strada direzione Lomazzo, dopodichè fino a Jessica Verga - Vanessa Mignon più nulla.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.209
Reaction score
8.736
Pian piano, stanno tornando in pista tutte le presenze che avevano popolato i marciapiedi durante le precedenti zone arancioni.

Ad Arosio, esattamente dove stava Vanessa la Valchiria, mi pare di avere riconosciuto la prezzemolina Ory, che ha cambiato più squadre del Balo :) L'ho vista solo di 3/4, ma la silhouette da gazzella sembrava proprio la sua ...

A Carugo, riconosciuta al 100% la Pecora, nonostante il folto vello fosse raccolto in una specie di ciuffo sopra la testa. Assieme a lei, una comare piccola di statura, che ho solo intravisto accomodarsi a bordo della vettura di un collega. Non saprei quindi se possa essere Alessia (o come diavolo si chiamava la ragazza con gli occhiali ...), una rediviva Ana o una new entry ...

Poco più avanti, ricomparsa anche la vetturetta della Regina delle Tenebre, che mi pare si chiamasse Sofia.

Ieri sera avevo immaginato bene, perchè questo giro Alice/Alesja era presente in carne e ossa, in shorts di jeans. Più o meno di fronte a lei, allo stop del Radizzone, la ragazza di sana e robusta costituzione, che credo rispondesse al nome di Lisa.

Nulla di nuovo sino alla Freudenberg, dove è ricomparsa Anna Riomare, tutta in nero e dai capelli scompigliati dal vento.

A Cermenate, ritorno alla normalità: Sandra di nuovo al camposanto, con morbidi pantaloni a zampa d'elefante; il sodalizio Jessica Verga - Vanessa Mignon si è invece sciolto dopo una sola sera di luna di miele.

Per una che va (Angela Tuttecurve), una che viene, ossia la nuova pizzaiola mora, che forse era stata intervistata da qualche collega durante l'ultima zona gialla.

Rigardo al Gelmarket (fu Picard), inizio a sospettare che la bottiglietta orfanella sia lì da metà marzo :)

Per il resto, stesse presenze di ieri sera ...

Strano che non siano ancora riapparse Isabella e Bora ad Arosio e la Ferry con la nuova allieva lungo viale Tirana ... che si siano prese un breve periodo sabbatico nel Paese delle Aquile?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.209
Reaction score
8.736
Io non sono ancora riuscito a mettermi in pista prima delle 20, ma darei per scontato che tutte le signorine appaiano fra le 18 e le 19. Penso che le ultime siano quelle con la mattonella in centro-paese e che non abbiano una macchina dove rimanere con discrezione prima del crepuscolo.

Sarà che forse dopo le 20 è già un po' tardi, ma mi aspettavo di vedere molti più finti runner a rifarsi gli occhi, lungo il marciapiedi/ciclabile del Miglio d'Oro :)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
497
Reaction score
991
Località
Teramo
Stasera verso le 21 sono passato da Lentate e Cer menate, e giravano contemporaneamente sia Bianca Verdi che l'amica nera, gran brutto segno.
Presenze poche, ma forse dipendeva dall'orario (oltre che, per le surgelatiste, dalla presenza di una vettura di colore al distributore) .
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2020
Messaggi
8
Reaction score
22
Per una che va (Angela Tuttecurve), una che viene, ossia la nuova pizzaiola mora, che forse era stata intervistata da qualche collega durante l'ultima zona gialla.

Strano che non siano ancora riapparse Isabella e Bora ad Arosio e la Ferry con la nuova allieva lungo viale Tirana ... che si siano prese un breve periodo sabbatico nel Paese delle Aquile?
In che senso dici “una che va” per Angela Tuttecurve? Non è lei con la sua potente berlina?
La pizzaiola mora l’ho vista solo di sfuggita ma non mi è sembrato un volto del tutto nuovo, qualcosa mi ricorda Alina Della Nave ma chiedo lumi a chi l’avesse vista meglio o intervistata.

Stasera Isabella e Bora entrambe in postazione, la prima senza vettura d’appoggio, ma forse l’aveva lasciata nel parcheggio del supermercato, la seconda con nuova auto sistemata nel piccolo parcheggio del ristorante.

A Novedrate al distributore ho intravisto una bionda platinata che non ricordo di aver mai visto, ma dovrei rivederla meglio.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
497
Reaction score
991
Località
Teramo
Io non sono ancora riuscito a mettermi in pista prima delle 20, ma darei per scontato che tutte le signorine appaiano fra le 18 e le 19./QUOTE]
Prima dell'ultima immissione in zona rossa, quando eravamo arancioni o gialli o quel che era, un pomeriggio ero passato verso le 19 e avevo visto che le prime stavano arrivando verso quell'ora, altre alle 19.30 circa.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.209
Reaction score
8.736
In che senso dici “una che va” per Angela Tuttecurve? Non è lei con la sua potente berlina?

Ciao Gate, grazie anzitutto per le news!

Il mio report si riferiva a martedì e forse Angela aveva marcato visita quella sera ;)

Quindi ieri era regolarmente ai posti di combattimento? Se c'è, una poderosa berlina tedesca è appunto parcheggiata vicino alla sua bottiglietta.

La pizzaiola mora l’ho vista solo di sfuggita ma non mi è sembrato un volto del tutto nuovo, qualcosa mi ricorda Alina Della Nave ma chiedo lumi a chi l’avesse vista meglio o intervistata.

Neppure io l'ho osservata molto bene, perchè ne ho visto praticamente solo la bottiglietta e, l'unica volta che era in postazione, avevo dietro delle macchine e non ho potuto dedicarle un inchino, nè ho fatto uno stop & go in via Saba ...

Quello che mi è più balzato all'occhio è la corporatura più piena, pur non potendola definire sovrappeso, rispetto alla Natalia che era stata lì per tanti mesi.

Come fisico, poteva anche essere Alina della Nave, però ricordo che anche la new entry che era apparsa negli ultimi giorni gialli avesse una corporatura simile ...

Stasera Isabella e Bora entrambe in postazione, la prima senza vettura d’appoggio, ma forse l’aveva lasciata nel parcheggio del supermercato, la seconda con nuova auto sistemata nel piccolo parcheggio del ristorante.

Quindi nessuna pausa sabbatica in Albania, ma solo pigrizia ad alzarsi dal divano le prime due sere :)

Sei riuscito a vedere se l'altra ragazza dell'autolavaggio (quella all'ingresso sud) sia effettivamente la gazzella Ory?

A Novedrate al distributore ho intravisto una bionda platinata che non ricordo di aver mai visto, ma dovrei rivederla meglio.

La postazione sarebbe quella di Alina la finta russa, ma l'identikit non corrisponde per nulla!

Quella che ultimamente bazzicava le varie mattonelle della zona, talvolta accompagnata da un'amica più in carne e non altrettanto alta, era la finta greca Elena, ragazza alta e molto longilinea, dal naso un po' pronunciato. Non ricordo però la sua tinta così chiara da poterla definire platinata ... ma potrebbe essere tranquillamente passata dal parrucchiere, approfittando della riapertura :)

Stasera verso le 21 sono passato da Lentate e Cer menate, e giravano contemporaneamente sia Bianca Verdi che l'amica nera, gran brutto segno.

Le due amiche che nessuno vorrebbe mai incontrare :)
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2020
Messaggi
8
Reaction score
22
Ciao Gate, grazie anzitutto per le news!

Il mio report si riferiva a martedì e forse Angela aveva marcato visita quella sera ;)

Quindi ieri era regolarmente ai posti di combattimento? Se c'è, una poderosa berlina tedesca è appunto parcheggiata vicino alla sua bottiglietta.


Sei riuscito a vedere se l'altra ragazza dell'autolavaggio (quella all'ingresso sud) sia effettivamente la gazzella Ory?


La postazione sarebbe quella di Alina la finta russa, ma l'identikit non corrisponde per nulla!
Quella che ultimamente bazzicava le varie mattonelle della zona, talvolta accompagnata da un'amica più in carne e non altrettanto alta, era la finta greca Elena, ragazza alta e molto longilinea, dal naso un po' pronunciato. Non ricordo però la sua tinta così chiara da poterla definire platinata ... ma potrebbe essere tranquillamente passata dal parrucchiere, approfittando della riapertura :)
Ciao Oscar, anzitutto mi scuso per non sapere fare il lavoro di taglia e cuci che fai tu con i post, come diavolo si fa? ?

Confermo ieri sera berlina e bottiglietta di Angela regolarmente in postazione.

Direi che al 99% è Ory, corporatura e capelli mi sembrano inconfondibili.

Non credo fosse nè Alina nè Elena, ma l’ho vista davvero di sfuggita perchè era piuttosto tardi e andavo di fretta.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
261
Reaction score
480
Salve a tutti come va?? Oggi solo per scupolo mi sono fatto un giro fra Lomazzo e turate e sembra che in arancione qualche girl e trans in quella zona si sono messi... io per ora sto ancora fermo ma chi della zone vuole sfogarsi sa che qualcuna è tornata buon pomeriggio
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
289
Reaction score
211
A Carugo, riconosciuta al 100% la Pecora, nonostante il folto vello fosse raccolto in una specie di ciuffo sopra la testa. Assieme a lei, una comare piccola di statura, che ho solo intravisto accomodarsi a bordo della vettura di un collega. Non saprei quindi se possa essere Alessia (o come diavolo si chiamava la ragazza con gli occhiali ...), una rediviva Ana o una new entry ..
Non era Anna?
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.209
Reaction score
8.736
Ciao Oscar, anzitutto mi scuso per non sapere fare il lavoro di taglia e cuci che fai tu con i post, come diavolo si fa? ?

Basta usare la funzione "Cita" per incollare i messaggi precedenti e poi lavorare un po' di Invio, per separare i paragrafetti, e di Backspace, per cancellare quello che non interessa ;)

Non credo fosse nè Alina nè Elena, ma l’ho vista davvero di sfuggita perchè era piuttosto tardi e andavo di fretta.

Sono passato a dare un'occhiata, ma in zona Novedrate c'era solo una presunta new entry al concessionario d'auto opposto al Blue: una castano/rossiccia dai capelli a caschetto, lineamenti onesti, statura un po' sopra la media, fianchi sinuosi. Nessuna traccia, invece, della bionda platinata.

Passando da Arosio, ho visto anch'io Isabella (stranamente presente in carne e ossa e non solo per interposta vettura, con indosso dei liquid leggings), ma nè Ory nè Bora o la sua macchina.

Ho ovviamente allungato il giro sino a Cermenate, per studiare meglio la brunetta del Cigno Nero ;)

Stasera era tutto buio e pure lei non è che facesse granchè per rendersi ben visibile, abbigliata all black da capo a piedi, con una giacca e un paio di pantacollant indosso. Età almeno attorno alla trentina e viso dalla forma ovale e un po' pienotto, grossomodo come la sua corporatura. Di certo, è una fumatrice incallita, perchè quando era alla mattonella, l'ho sempre vista con la sigaretta in bocca.

Mi ha vagamente ricordato Viola "in the night", ma - se dovessi sparare un nome - direi quello di Iona, anche perchè quella mattonella era della sua amica spilungona Aida. Credo però di averla incontrata non meno di 4-5 anni fa e mi ricordo solo vagamente le sue fattezze.

Nikki sempre introvabilissima, nonostante la doppia bottiglietta davanti ai surgelati! Credo che neppure gli albastri riuscissero a capacitarsi della sua assenza, perchè hanno pattugliato intensamente viale Tirana e si sono persino infilati in un paio di viette laterali (!), per cercare di temporeggiare un po' in zona :)

Alla fine, hanno sfrattato la povera (si fa per dire) Giulia NC, che ho beccato un po' imboscata nella via laterale della pensilina dove aveva esordito Denisa. Probabilmente la stava prelevando il suo tassista, perche anche altre volte l'avevo vista incamminarsi verso la pensilina. Però allora era sempre in tuta e scarpe da tennis, mentre stavolta ancora in tenuta da combattimento :)

@Cesare.77: ho pensato anch'io che fosse tornata Anna, ma l'ho vista solo da lontano mentre passavo abbastanza veloce e lei stava salendo sulla vettura di un cliente. Oggi la Pecora era invece da sola, per lo meno quando sono passato ;)
 
Commenta
Alto