Ottimo report, al solito, dal nostro Delfino!
Aggiungo solo che a Carugo ho intravisto anche la minuta
Silvia/Alessia, intenta a parlottare con la più massiccia Simona e che a fine turno ai surgelati è inaspettatamente apparsa
Nikki, pur non avendo lasciato alcuna traccia della sua presenza.
La bottiglietta al camposanto era effettivamente di
Sandra, stavolta intenta ad ancheggiare in liquid leggings di colore beige chiaro, tanto è vero che da lontano sembrava addirittura nuda ... belli da vedere, ma se poi la ragazza non se li abbassa, quei plasticoni spessi a me tolgono completamente il piacere di accarezzare le chiappe e le gambe della signorina ...
Tra una cosa e l'altra, mi sono purtroppo messo in marcia solo sul tardi e diverse di quelle che hai citato non c'erano già più (Bruna/Silvana, Bora, Anna Riomare, le due pensilinare, etc ...). Ma c'è da dire che molte hanno perso l'abitudine di lasciare la bottiglietta e non sempre è chiaro se siano assenti o solo impegnate ... forse intenzionalmente, dato che la loro presenza è un po' borderline, rispetto alle restrizioni di movimento.
Quando ho miracolosamente visto
Nikki seduta sul marciapiede, in body e autoreggenti e con il sacchetto del cambio in mano (erano più o meno le 21.35), ho capito che era troppo tardi e infatti mi ha rimbalzato, come ha fatto con un altro collega che la marcava parcheggiato davanti alla sua mattonella, dicendo che aveva già chiamato il taxi.
Riguardo al rientro di
Stella Frangetta preannunciatoti dalla Katabregyina, non è tecnicamente possibile sino alla scadenza dell'attuale DPCM, perchè la Moldova è in lista F e dunque l'ingresso in Italia è interdetto, salvi i casi di necessità, urgenza, etc ... L'unica casistica che potrebbe forse invocare è quella della stabile relazione affettiva, ma il suo problema è che, di relazioni, ne ha tante, finanche troppe e tutte instabili ... massimo 15-20 minuti ciascuna
Riguardo a
Lentate, sembra che una delle poche reduci di una rosa un tempo gloriosa si sia finalmente attrezzata per svolgere la DAD, non potendo raggiungere la mattonella ... peccato averlo scoperto alle 21 passate, quando era già troppo tardi per andare a lezione
Molto meno traffico di venerdì sera e la percentuale di punter era decisamente più alta ... un po' come quando fanno meno tamponi e sale la % di positività
A fine serata, non una ma addirittura due vetture dei negrii al Riomare ... suppongo che poi una delle due sia rientrata in caserma oppure che si sia riposizionata altrove, così da fare 2 posti di blocco.
Buona domenica a tutti!