[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.187
Reaction score
8.628
Non credo fosse nè Alina nè Elena, ma l’ho vista davvero di sfuggita perchè era piuttosto tardi e andavo di fretta.

Ieri sera sono riuscito finalmente a vedere la bionda platinata di Novedrate, che stava camminando dalla rotonda del Q8 verso la pensilina, e posso confermarti al 100% che è Elena la finta greca.

Non ho più beccato la presunta new entry alla rotonda del Blue ... forse era una stagista in prova, che non è stata confermata ...

Non era Anna?

Al cavalcavia del cimitero di Carugo, la situazione si è fatta a dir poco caotica, con ben quattro presenze, due per lato: alla rotondina del cimitero, la solita Pecora, affiancata da una ragazza più piccola di statura, che però non è sicuramente Anna (forse Veronica?); sulla rampa lato sud, non c'è più Alessia, ma Silvana/Bruna (che sta facendo a gara con Ory a chi cambia più mattonelle!) e una new entry.

Neppure lei sembra una giovincella appena uscita dal liceo, ha una corporatura più robusta di quella della collega e lineamenti mediterranei interessanti, anche se appesantiti da un make-up forse un po' eccessivo.

Mentre Silvana era vestita come se dovesse uscire a cena, con degli eleganti ma poco funzionali pantaloni aderenti a sigaretta, la nuova vicina di mattonella era decisamente più a tema, con una microgonna inguinale e calze a rete.

Qui urge che il buon Delfino si fiondi sulla provinciale dell'amore, per raccogliere le generalità delle nuove arrivate :)

Sempre per gli orari da fascia quasi protetta, pure Bora ad Arosio deve essere stata obbligata ad attingere al guardaroba degli abiti "civili", perchè quello dei vestiti da lavoro conteneva solo lingerie, body e autoreggenti :)

Per la prima volta nella sua carriera, credo di non essere riuscito a vedere il colore delle mutandine, perchè indossava un minigonna a mezza coscia, resa più sbarazzina da un paio di scarpette bianco/rosse con delle curiose decorazioni sul genere Naj-Oleari degli anni '80. Credo avesse pure una borsetta dal colore sgargiante a tracolla e le calze di rete erano l'unico indizio che non fosse lì per andare a cena al ristorante :)

Per l'ennesima sera, nessuna traccia della Surgelatista! Giuro che lunedì fingo di andare a comprare i bastoncini Findus, per essere lì alle 19.31 e riuscire finalmente a vederla in carne e ossa!

In alternativa, mando il mio curriculum come receptionist al Blue :)
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
743
Reaction score
3.877
Un Saluto a tutti, essendo stato colpito da un lutto di un parente molto caro ,in questo periodo sono stato silente , tornato solo questa sera sui "viali" per un rapido giro :

Arosio : autolavaggio presenti ISABELLA
all'uscita in piedi ,con la sua smart bicolore all 'interno del parcheggio del supermercato.

La "gazzella" ORY ( già segnalata da @oscartr ) all'ingresso nella ex posizione occupata dalla mora ungherese Vanessa e di seguito per un breve periodo dall" alb. Elisabetta .
Probabilmente 'la gazzella' ha lasciato l'ufficio di Cermenate ,difronte al distributore Esso , nella via che sale difronte (V Negrini ),
dove subiva il fascino della star NIKKI super gettonata , rimanendo 'nell'ombra'.

BORA : non vista nemmeno l'auto

Carugo : alcune novità qui' segnalate nei giorni scorsi dal prof. Oscartr alla rotonda del cimitero le solite : VERONICA con capelli molto lunghi lisci e GLORIA con un cambiamento di capigliatura non da "pecora",ma molto raccolti e pantaloni neri molto aderenti.

Mentre prima del ponte in direzione Cantù sulla sx la nuova ,alla mia
fermata di qualche minuto ha detto di chiamarsi AURORA alb. (ma non la figlia del cantante Ramazzotti) questa è di corporatura bassa un po' tracagnotta capelli neri non lunghi, viso sorridente intrigante con una mini di jeans strappati e calze a rete nere sui 28 circa.

Mi ha confidato di essere amica di BRUNA/SILVANA (ex distributore Ip Inverigo) che ora lavora a fianco A pochi metri di distanza sempre sulla sx (stasera con pantaloni bianchi molto aderenti).

Mariano Comense solo la piccola ALICE all'uscita del distributore Ip.

Novedrate : ANNA Riomare nello spiazzaletto della ditta Freunberger

Lentate: stendiamo pultroppo un velo pietoso, mi scende una lacrima
dai tempi che furono .....

Cermenate : la bottiglietta non so se attiva della Star Nikky
Introvabile ai surgelati difronte al distributore Esso. (V.Negrini)

Ho fatto una seconda intervista della serata alla ragazza fresca di RECE da @Gate77 al cigno nero ,mi ha confermato di nome NATASHA

Capelli neri raccolti con un codino da Cavallina un po' formosa, ho potuto osservarla bene da vicino perché erano le 20, 15 era molto chiaro , occhi grandi e un mini piercing nel naso, a primo impatto abbastanza simpatica .
Fermato da lei in precedenza alla "zona rossa" prima del suo rientro a casa trovata ormai in abiti civili.

Nella rapida ripartenza ,al semaforo lampeggiante , presente
in mattonella VANESSA Mignon vestita come al solito con finta pelliccia
corta nera e pantaloni aderenti rosso porpora , ho incrociato gli 'azzurri' in perlustrazione, (sempre rischioso concedere interviste in viale Tirana)
Fino a Vertemate nulla da segnalare così come nel territorio di Bregnano solo i Cc senza luci blu ....
Non mi sono spinto oltre per i famosi 30 km ...in attesa del colore giallo.
e soprattutto dell'abolizione del coprifuoco troppo penalizzante ....
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.187
Reaction score
8.628
@_cinoi_ : se la tipa di cui parli qui:

La prima a ispirarmi è la tipa alla rotonda del Motel Blu, lato opposto. Alta, capelli castano chiari/biondi. Fisico davvero notevole. All'intervista risponde molto scazzata: 30 o 50 bbj. Ma lo scazzo con cui risponde alle domande mi fanno desistere

non era una bionda platinata alta e dal fisico skinny, allora vuol dire che è riapparsa la new entry castana che avevo visto una sera di settimana scorsa e che avevo immaginato essere una meteorina ... quindi deve avere superato la giornata di prova ;)

Nessuna novità davvero importante da raccontare, dopo il giretto post-lavoro di ieri sera, perchè le presenze si sono sostanzialmente assestate sul livello delle giornate arancioni.

Mancando una buona metà delle ragazze, si respira un'atmosfera da ora di ricreazione, prima che torni il maestro a rimettere tutte in riga: Elena la greca si mette un po' dove le pare e stasera era alla pensilina delle moldave, ma lo scambio più clamoroso è quello che ha visto protagonista Alexandrona la moldava, la quale ha usurpato nientemeno che la mattonella di Lory! :O

Non so se sia stato il colpo di testa di una sera di metà primavera o invece l'indizio definitivo che la moretta di via Volta non tornerà più ...

Bora sempre più morigerata: ieri sera addirittura in jeans! Sembra quasi una brava ragazza e, se non fosse che sono chiusi i ristoranti, sarebbe da invitare a cena :)

Se è stato il parroco di Arosio a convertirla sulla via di Damasco, non deve avere esercitato lo stesso ascendente sulla gazzella Ory, che invece era svestita quasi come al solito e aveva le sue lunghe leve bene in vista :)

Leggevo che ci sono pressioni politiche per ritardare il coprifuoco alle 23:00. Speriamo che la misura passi, perchè già adesso, con soli 90-100 minuti di orario di servizio a disposizione e nonostante i quattro gatti in giro, le più gettonate sono già introvabili!

Basta che una Nikki parta per il Blue appena arrivata e non la si rivede più per tutta la sera! Non oso pensare alle sportellate da lunedì, quando saremo tutti in pista :)
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2021
Messaggi
268
Reaction score
592
@oscartr la tipa che ho visto io era alta almeno 170 + i tacchi, e bionda, capelli lisci fino al collo, non la definirei skinny, direi piuttosto fisico snello e atletico. Se non sbaglio mi ha detto di chiamarsi Natasha (ma non vorrei confondermi con la natasha con cui sono stato poi... ma mi sembra proprio mi abbia detto così). Il modo di fare era da otr navigata.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
497
Reaction score
991
Località
Teramo
Ieri nel tardo pomeriggio ho fatto un giro a Lentate e Cermenate. Prima delle 20 circa non ho visto praticamente nessuna, tranne Gianna e una bionda in macchina alla rotonda vicino (sono passato più volte e dalle 19 alle 20 non è mai scesa dall'auto, dopo deve aver iniziato a lavorare fuori e ad essere caricata perché non l'ho più vista). Verso le 20 alla rotonda del Blue è comparsa una bionda con un gran fisico ma non un viso altrettanto affascinante, non so se sia la nuova arrivata. A Cermenate nessuna traccia delle surgelatiste, unica novità la ragazza che ha sostituito Natalia la pizzaiola. Era vestita con tacchi e abito nero e mi è parsa carina, non skinny e con delle belle forme. A Lentate solo Vanessa/Klaudia oltre una ragazza nello spiazzo subito dopo la rotonda della caserma, davanti a via Gran Sasso. L'ho vista anche in passato ma sempre in macchina, mi è parsa bionda ma non so dire altro.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.187
Reaction score
8.628
Prima delle 20 circa non ho visto praticamente nessuna, tranne Gianna e una bionda in macchina alla rotonda vicino (sono passato più volte e dalle 19 alle 20 non è mai scesa dall'auto, dopo deve aver iniziato a lavorare fuori e ad essere caricata perché non l'ho più vista)

La ragazza della Golf bianca è Katrina Katabregyina, una di quelle che definivo già introvabili con la zona arancione, figuriamoci quando coloreranno la Lombardia con l'evidenziatore giallo :)

Verso le 20 alla rotonda del Blue è comparsa una bionda con un gran fisico ma non un viso altrettanto affascinante, non so se sia la nuova arrivata.

Sì, è proprio lei! L'ho vista pure io nel tragitto di andata, quando c'era ancora un po' di luce, e non mi è sembrata male neppure di viso, per cui me la sono segnata subito sul taccuino ;)

Il tempo di fare calare l'oscurità e ne ho rivisto solo la bottiglietta. Dopo essere stato con un'altra girl, ho provato a marcare la sua mattonella sino all'ultimo istante utile, ma deve essere ritornata dall'ultima missione dopo le 22. In zona Cesarini, c'era Elena la greca che stazionava al quadrante opposto della rotonda e che ha rimbalzato un paio di intervistatori last minute, per cui mi sono immaginato che stesse attendendo la ricomparsa della comare, per rientrare assieme in camera.

A Cermenate nessuna traccia delle surgelatiste

Con una botta di c.lo clamorosa, sono riuscito a vedere Nikki nell'unico passaggio che ho fatto, poco dopo le 21. Ieri sera in body e autoreggenti scure ;)

Era molto più sgargiante qualche sera prima, quando indossava un body rosa fluo e calze a rete! In quel frangente, ero riuscito a riservarmi il mio piccolo slot fra i suoi mille impegni, evitando così la missione "bastoncini Findus" ;)

Ai Surgelati, per ora è rimasta solo lei, perchè Ory è diventata amica dell'autolavaggista Isabella (ieri l'ho vista scendere tutta sorridente dalla sua smartina) e Giulia NC è ormai fissa al Rio Mare (l'ho vista soffrire di saudade per l'ex Picard solo una sera in cui è stata sfrattata dagli albastri).

Isabella ieri sera indossava una curiosa tutina aderente blu (che l'abbiano convocata in nazionale?), mentre Giulia NC è più vestita ora che in pieno inverno: temo che, a stare con l'ombelico al vento anche con la neve, abbia avuto qualche impellente problema di digestione e da allora ci vada più cauta :)

A Lentate solo Vanessa/Klaudia oltre una ragazza nello spiazzo subito dopo la rotonda della caserma, davanti a via Gran Sasso. L'ho vista anche in passato ma sempre in macchina, mi è parsa bionda ma non so dire altro

A naso, potresti avere visto Suela, soprattutto se era motorizzata con una monovolume della stella a tre punte.

Per il resto, presenti più o meno tutte le 25 ragazze dell'ultimo paio di settimane. Non ho visto solo Angela Tuttecurve, Alexandrona la moldava e Sandra, ma a Cermenate ho fatto solo una vasca, prima di tornare verso Novedrate.

immagino che col giallo riappariranno anche le rumene (Katia a Cermenate, Denisa a Lentate e Cristina a Novedrate) e Natashona, più ligie delle albanesi nel rispettare le restrizioni agli spostamenti.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
497
Reaction score
991
Località
Teramo
Prima delle 20 circa non ho visto praticamente nessuna, tranne Gianna e una bionda in macchina alla rotonda vicino (sono passato più volte e dalle 19 alle 20 non è mai scesa dall'auto, dopo deve aver iniziato a lavorare fuori e ad essere caricata perché non l'ho più vista)

"La ragazza della Golf bianca è Katrina Katabregyina, una di quelle che definivo già introvabili con la zona arancione, figuriamoci quando coloreranno la Lombardia con l'evidenziatore giallo :)"

Sì, è proprio lei. Ieri però era in macchina già da circa le 18.30 ed è rimasta sempre ferma sino a dopo le 20, non so se fosse operativa o meno ma suppongo di sì (altrimenti perchè arrivare così presto?), quindi credo che sia possibile caricarla con relativa facilità prima delle 20, anche se non ho idea poi di dove ti possa portare vista la luce e la gente in giro. Per la cronaca ieri sono stato con Gianna, che mi ha portato al solito posto conosciuto da tutti quelli che almeno una volta l'hanno caricata (quindi praticamente tutti), ma stare lì con le luci dal giorno è molto meno tranquillizzante. Non dico sia più o meno sicuro (di sicuro è noto a a cc e tutti gli altri vito che lo usa da anni e se volessero passare non si farebbero problemi di orari), ma personalmente mi rassicura molto il buio.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
743
Reaction score
3.877
Saluti a tutti , essendo ansioso del colore 'giallo' ,nel primo pomeriggio sono uscito sui viali, pur superando i miei 30 km ,mi sono
diretto sulla Novedratese ,passando da Arosio dove ho trovato in ufficio,
la nigeriana VERONICA sul confine con Giussano (mb)
Proseguendo , nel comune di Carugo nella stradina verso la cascina
S.martino 2 black di cui non conosco i nomi , (chiedo aiuto all'esperto @rigamonti , forse una Regina in lontananza ).
Sulla rampa nella posizione di Aliona (assente) ,parcheggiata la 500 verdone con a bordo la "bambolotta" ricciolona DIANA.
Dopo il Tamoil di Mariano comense nella stradina sulla dx (v.Rogorina)
un piccolo trans.
Poi deserto .... Fino a dopo la rotonda di Bregnano dove è presente sulla sua mattonella la piccola mora spagnola JOANA con minigonna .
Lomazzo , casetta gialla e limitrofi nessuna girl .
Turate alla rotonda della strada di mezzo già segnalata da Maestro
@Bionsen e dal mitico @kito Una ragazza conosciuta da quelle parti In precedenza l'avevo sempre vista prima del cavalcavia, alla mia
fermata ha detto solo il nome di MARIA in precedenza ADELINA , sempre
molto gentile a scambiare due parole.
Dopo la galleria sulla dx nella stradina ex ufficio (ora senza alberi) della
Milf Jody e della black nig. Patty .
Incontro ANNA/ANA piccola magra ,capelli lisci neri non molto lunghi , all'intervista mi rivela che è tornata da poco dalla Romania , assente quasi 2 anni , ultimi avvistamenti di questa girl in
Viale venezia Lurago Marinone e una volta li vicino al ponticello nella posizione attuale di LUANA ( oggi presente che mi dice di aspettare un cliente)
Sempre in quella stradina a fianco a questa ANNA un auto grigio chiara lunga con una bionda alta magra soffiatami sotto il naso , perdendo così
Info su di lei .
Passando sulla Sp 29 c'è una distesa immensa di parecchi km di fiori gialli una bella sensazione, ma nessuna Otr pultroppo ...
Per concludere con la coppia alb , (sul Viale venezia) Lurago Marinone
BIANCA la mora 'scosciata' sul suo sgabellino( vestita di bianco) &ERI
la bionda solo la sua sedia vuota ( impegnata).
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.206
Reaction score
10.596
Località
praticamente Milano
giovedì approfittando di un piccolo impegno serale di lavoro ho fatto un giro tra le 21 e le 21.45

a lurago il deserto

a lomazzo il deserto

qualche ragazza a cermenate direzione como, una davanti al ristorante cinese (mi pare) e una alla salitella prima del semaforo pedonale

dopo la rotonda per cantù c'era una ragazza davanti alla stradina semisterrata a destra prima della salita e ho solo fatto in tempo a intravvedere due belle cosciotte davanti alla postazione dove sta di solito angela ferragni che il collega dietro di me si è fermato e l'ha caricata, ho girato ancora un paio di volte ma non l'ho più vista, alla fine big ben ha detto stop quindi ritorno a casa, a lentate intravvedo la solita classe A davanti alla concessionaria che mi pare sia di un'esercente poi più nulla... zona gialla va bene, ma 'sto coprifuoco è davvero castrante
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.187
Reaction score
8.628
davanti al ristorante cinese (mi pare) e una alla salitella prima del semaforo pedonale

Direi Giulia la macedone e Vanessa Mignon ;)

dopo la rotonda per cantù c'era una ragazza davanti alla stradina semisterrata a destra prima della salita e ho solo fatto in tempo a intravvedere due belle cosciotte davanti alla postazione dove sta di solito angela ferragni

Non sono sicuro di avere capito bene chi intendi ...

Di fronte alla Farmas (ossia la mattonella della Ferry), si posiziona di solito la biondina rumena Katia, che però ha due gambe snelle e non "cosciottose" :) Per inciso, stasera è tornata in servizio ... ma è possibile che fosse già rientrata 1-2 giorni fa ;)

Proseguendo verso Vertemate, c'è un primo parcheggio sterrato subito a dx (dove la Ferry lasciava la sua Smartina e dove si era brevemente messa Bora, col faro sul tettuccio della macchina, un paio di stagioni fa). Lì c'era stata ultimamente l'allieva della Ferry, ma mi pare che di fronte non ci siano slarghi che possano essere promossi allo status di mattonella ;)

Andando ancora più avanti, sempre sulla dx, c'è una semplice stradina sterrata, che sta quasi di fronte allo stop di via Volta, dove si metteva Lory. Anche stasera, la storica mattonella era "usurpata" da Alexandrona la moldava, che in effetti ha due belle cosciotte ... magari hai visto lei :)

Altrimenti, ma sta molto prima (allo stop del Cigno Nero), potresti aver visto la procace Nuova Natasha, che non ha di certo una corporatura filiforme.

Stasera speravo di riuscire a fare la conoscenza della new entry della rotonda del Blue, ma nessun segno della sua presenza, per cui non esce a passeggiare tutte le sere :'(

La Katabregyina introvabile pure stasera e ho notato che anche la sua collega di sana e robusta costituzione, al secolo Lisa del Radizzone, inizia ad essere parecchio gettonata.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
743
Reaction score
3.877
Questa sera ho fatto una rapida ricognizione per togliermi qualche curiosità sulle strade .
Partendo da Arosio ho trovato le solite tre BORA fuori dalla sua Audi scura alla rotonda del Ristorante S. Marco.
All'autolavaggio all'ingresso la 'gazzella' ORY ,mentre all'uscita ISABELLA
era nella sua smart nel parcheggio del supermercato.

Carugo: visto solamente su al cimitero VERONICA, prima del ponte in
direzione Novedrate sulla sx BRUNA/SILVANA.
Prima della salita sulla dx la Clio grigio chiaro SOFIA miss oscurità.

Mariano Comense : nel distributore Ip ALICE con i Cc fermi a concedere interviste alla piccola girl per parecchi minuti ....
Mentre ero fermo all'ingresso della via Radrizzone da LISA la mora
formosa segnalata da prof Oscart, mi ha confermato il suo nome , non
sono rimasto molto perché ero a pochi metri dai Cc sull'altra sponda
nascosto dal ponte tenendo sempre d'occhio le luci blu ferme nel distributore.

A fianco al Tamoil l'auto con a bordo Giannina.

Novedrate ,alla rotonda del Blu 9 sono riuscito a trovare la new entry ,
con lunghi stivali neri e mini di jeans ,capelli schiariti snella sui 30 .
fumatrice accanita visto che mi è entrato in auto la sua "scia" di fumo
dal finestrino .
Aveva capito bene il "Corsaro ", lontano dalla sue zone di 'caccia' @_cinoi_ ,che ringrazio e saluto ...
IL suo nome è NATASHA, ha detto di nazionalita ' rumena .

Cermenate: VANESSA Mignon allo stop del semaforo lampeggiante di via Diaz.
Al distributore Esso nella via che sale difronte (V.Negrini) ai surgelati
sono riuscito a vedere la star NIKKY solo pochi minuti .....

Più Avanti sulla sx al cigno nero NATASHA , dopo un po' di metri sempre
Sulla sx KATIA con la quale mi sono fermato a scherzare per un po'
visto la situazione tranquilla ...sulla strada

... per concludere già segnalata da Oscartr all'ingresso di v.volta (la ex posizione di Lory) la bionda ALEXANDRONA ex gigante Vertemate e parecchio tempo fa ex bar Bisc Lentate.

Nel mio rientro verso casa passando sulla co/bg da Lurago D'erba non trovo nessuno, mentre più avanti difronte al Bennet sul territorio di Alzate
Brianza sul piazzale della ditta Lema nella sua piccola utilitaria grigio chiaro l'Ucraina VALERIA "marini"
Alla rotonda della Coiter l'auto scura vuota dell'albanese ANNA sul territorio di ANZANO DEL PARCO.

Saluti a tutti ......
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
293
Reaction score
1.061
Proseguendo , nel comune di Carugo nella stradina verso la cascina
S.martino 2 black di cui non conosco i nomi , (chiedo aiuto all'esperto @rigamonti , forse una Regina in lontananza ).
@Delfino blu ,quelle due ragazze che hai visto in quella zona una è Regina mentre l'altra è nuova ha sostituito Lara che si è spostata in Francia


Volevo segnalare che nel pomeriggio di oggi passando ho visto SOFIA la greca che normalmente lavora la sera a Inverigo ai mobili Salvioni
in questa posizione Google Maps a AROSIO
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.206
Reaction score
10.596
Località
praticamente Milano
""dopo la rotonda per cantù c'era una ragazza davanti alla stradina semisterrata a destra prima della salita e ho solo fatto in tempo a intravvedere due belle cosciotte davanti alla postazione dove sta di solito angela ferragni""

raga, ho pasticciato un po', sono due le ragazze: andando verso como una, che ho già visto in quella posizione, sta in quella stradina a destra dove c'è anche un cancello di una casa, non proprio prima della salita, diciamo a metà; l'altra l'ho solo intravista, appunto, dall'altra parte rispetto a dove si mette di solito l'angela sculettante, quindi andando verso como sulla sinistra
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.187
Reaction score
8.628
Ciao Varese!

Se non sei già in pista, ti faccio risparmiare un po' di benzina e ti avviso che a Cermenate le prime ragazze iniziano ad arrivare solo attorno alle 19.45-20.00 (Saretta addirittura alle 20.30, per cui penso che venga al lavoro solo per non vedere il suo boy per un paio d'ore :)).

Forse la bottiglietta di Nikki appare un po'/molto prima delle 20, ma sospetto che ci arrivi camminando da sola, perchè non è mai accompagnata dalla sua padroncina :)

Sulla Novedratese est, che è un po' più fuori dai centri abitati, qualche automunita è già in postazione alle 18.30, ma il movimento vero e proprio comincia solo attorno alle 19-19.15.

A prescindere dagli orari di entrata in servizio, io non mi sono mai sentito tranquillo ad appartarmi prima delle 20.30, quando inizia ad esserci almeno una parvenza di penombra ... e ogni giorno che passa è sempre peggio, perchè il tramonto ritarda di 1-2 minuti ;)

Attendo con ansia i report dei colleghi che sono rimasti forzatamente fermi durante queste 6 settimane :)
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
94
Reaction score
284
Località
varese
Buongiorno a tutti, ieri sera ho fatto un brevissimo giro da Fenegro a Cermenate nord, A/R, orario 20,30 /21.
Non ho visto praticamente nessuna ragazza. Solo la tizia davanti ai vini verga e Lurago una bionda tracagnotta alla rotonda. Credo che fossero occupate anziché non presenti.
Zona Lentate, Mariano Arosio non perlustrata.. Scusate ma ho avuto problemi e son dovuto tornare alla base
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
393
Reaction score
860
Ieri ho ceduto anch'io al richiamo della foresta e dopo parecchie settimane sono ritornato a fare un tour. Sono partito alle 19,30 da Lurago, era ancora chiaro e fino alla rotonda del Rio Mare non ho incontrato nessuna. Qui c'era ovviamente Giulia Nokovid in leggins color carne ed ad un primo giro verso Como nessun altra.
Alle otto meno dieci ecco apparire Nikky con chiappette al vento e culotte di pizzo nero. Deve aver preso qualche etto in più che non le sta affatto male. Mi sembrava un po' troppo sfacciato fermarmi a salutarla...
Poco dopo è comparsa anche Katia in total black sul lato opposto rispetto al suo ufficio, ingresso parcheggio sterrato dei rimorchi per intenderci.
Mai avvistare Saretta e la nuova Natasha.
Al calar delle tenebre hanno preso posizione anche Alexandrona al nuovo ufficio ex Lory e Sandra occhiazzurri al Gigante in leggins neri nella semioscurità. Mi è sembrato di notare capelli con riflessi rossicci...
A Lentate avvistata solo la Smart di Klaudia-Vanessa mentre a Novedrate ho notato una moretta con bel viso lato opposto rispetto al benzinaio... Più di un collega si è fermato ad intervistarla ma nessuno che l'abbia caricata...
Non mi sono spinto oltre...
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto