Non credo fosse nè Alina nè Elena, ma l’ho vista davvero di sfuggita perchè era piuttosto tardi e andavo di fretta.
Ieri sera sono riuscito finalmente a vedere la bionda platinata di Novedrate, che stava camminando dalla rotonda del Q8 verso la pensilina, e posso confermarti al 100% che è Elena la finta greca.
Non ho più beccato la presunta new entry alla rotonda del Blue ... forse era una stagista in prova, che non è stata confermata ...
Non era Anna?
Al cavalcavia del cimitero di Carugo, la situazione si è fatta a dir poco caotica, con ben quattro presenze, due per lato: alla rotondina del cimitero, la solita Pecora, affiancata da una ragazza più piccola di statura, che però non è sicuramente Anna (forse Veronica?); sulla rampa lato sud, non c'è più Alessia, ma Silvana/Bruna (che sta facendo a gara con Ory a chi cambia più mattonelle!) e una new entry.
Neppure lei sembra una giovincella appena uscita dal liceo, ha una corporatura più robusta di quella della collega e lineamenti mediterranei interessanti, anche se appesantiti da un make-up forse un po' eccessivo.
Mentre Silvana era vestita come se dovesse uscire a cena, con degli eleganti ma poco funzionali pantaloni aderenti a sigaretta, la nuova vicina di mattonella era decisamente più a tema, con una microgonna inguinale e calze a rete.
Qui urge che il buon Delfino si fiondi sulla provinciale dell'amore, per raccogliere le generalità delle nuove arrivate
Sempre per gli orari da fascia quasi protetta, pure Bora ad Arosio deve essere stata obbligata ad attingere al guardaroba degli abiti "civili", perchè quello dei vestiti da lavoro conteneva solo lingerie, body e autoreggenti
Per la prima volta nella sua carriera, credo di non essere riuscito a vedere il colore delle mutandine, perchè indossava un minigonna a mezza coscia, resa più sbarazzina da un paio di scarpette bianco/rosse con delle curiose decorazioni sul genere Naj-Oleari degli anni '80. Credo avesse pure una borsetta dal colore sgargiante a tracolla e le calze di rete erano l'unico indizio che non fosse lì per andare a cena al ristorante
Per l'ennesima sera, nessuna traccia della Surgelatista! Giuro che lunedì fingo di andare a comprare i bastoncini Findus, per essere lì alle 19.31 e riuscire finalmente a vederla in carne e ossa!
In alternativa, mando il mio curriculum come receptionist al Blue