[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
valida fino al 31 ottobre vale solo per Carugo?
ha validita nei comuni Fenegrò, cirimido e Lomazzo?
Certo. Questa è l'Ordinanza del Sindaco di Carugo e non di altri Comuni.
Come ho già affermato, Cirimido e Fenegrò hanno i Regolamenti di Polizia Locale, ovviamente non conformi ai principi generali dell'Ordinamento.
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
ok chiaro , vale solo per Carugo l'ordinananza fino al 31 ottobre..
Franco perdonami ma davvero sono ignorante in materia...come hai gia affermato te cirimido, fenegro e lomazzo hanno i regolamenti di polizia locale, ovviamente non conformi ai principi generali dell'ordinamento??
In altre parole, cosa significa?? ne caso si viene colti con le mani nel sacco cosa si rischia nei posti fenegro, cirimido e lomazzo???
multa? maxi multa?? ritiro del mezzo ? sanzione con il carcere da 3 mesi a 3 anni???
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
ok chiaro , vale solo per Carugo l'ordinananza fino al 31 ottobre..
Franco perdonami ma davvero sono ignorante in materia...come hai gia affermato te cirimido, fenegro e lomazzo hanno i regolamenti di polizia locale, ovviamente non conformi ai principi generali dell'ordinamento??
In altre parole, cosa significa?? ne caso si viene colti con le mani nel sacco cosa si rischia nei posti fenegro, cirimido e lomazzo???
multa? maxi multa?? ritiro del mezzo ? sanzione con il carcere da 3 mesi a 3 anni???
Lomazzo ha un'Ordinanza Sindacale a differenza di Fenegrò e Cirimido.
Se si viene colti sul fatto di contrattare prestazioni sessuali a pagamento, o meglio dire sospettati di tale atto, si viene sanzionati con un verbale fino ad euro 500. La stessa cosa se si viene trovati con una "presunta" prostituta, oltre ad un eventuale violazione dell'articolo 527 del Codice Penale se i vetri del veicolo non fossero coperti o appannati. Nella peggiore delle ipotesi, in tutti gli eventi suddetti, può anche essere eseguito il sequestro amministrativo del veicolo utilizzato, anche se tale operazione cautelare non dovrebbe essere lecita, visto che in questo caso non esiste la possibilità d'inquinare le prove dell'avvenuta violazione in questione.
Quindi, il verbale sarebbe non lecito e doppiamente tale un eventuale sequestro del veicolo in merito.
Secondo i principi generali dell'Ordinamento, grazie l'articolo 5 della Legge 75/1958 "Merlin" e gli articoli 3, 13, 16 e 17 della Costituzione Italiana, la prostituzione su strada non può essere vietata in maniera vasta e discriminata, ma solo se questa viene esercitata con condizioni e modalità di pericolo reale verso la pubblica collettività. In più, l'articolo 7 della stessa legge nazionale, salvo i fini fiscali, vieta di registrare le donne come prostitute o presunte tali.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
36
Reaction score
1
E' lei quella di cui vi parlavo tempo fa.
Proprio lei.

http://www.corrieredicomo.it/index.p...naca&Itemid=28

VENERDÌ 11 OTTOBRE 2013
Il caso - I fatti iniziati a maggio tra Olgiate Comasco, Appiano e Beregazzo con Figliaro
I carabinieri arrestano una 24enne protagonista di due episodi in poche ore. Indagini in corso su altri tre simili

Si fingeva prostituta, o comunque bisognosa di aiuto, per poter fermare gli automobilisti.
Una volta salita a bordo dell’auto, trovava però il modo di raggirarli, chiedere soldi oppure strappare il cellulare minacciando, in caso di diniego, l’arrivo di “amici albanesi”.
Una azione compiuta più volte, fin dallo scorso mese di maggio, che aveva messo in allarme i carabinieri della compagnia di Como, soprattutto nelle aree comprese tra Olgiate Comasco, Beregazzo con Figliaro e Appiano Gentile.
La donna, Debora Govoni, una 25enne domiciliata a Malnate, è stata alla fine individuata e arrestata. I carabinieri le contestano due episodi rispettivamente di rapina e tentata estorsione, entrambi avvenuti nella notte del 6 ottobre a Beregazzo con Figliaro.
Ma le indagini sono in corso per altri tre eventi del tutto simili, che potrebbero ampliare il raggio delle contestazioni da parte del pubblico ministero Valentina Mondovì che sta conducendo il fascicolo.
Con la 24enne, nelle mani dei militari è finito anche un uomo, Alessio Panetta, 31enne di Villa Guardia, che si sarebbe prestato a fare il complice “albanese” della donna anche se solo negli ultimi due episodi, quelli del 6 ottobre. Convinto dal fatto che con questa tattica si sarebbero potuti guadagnare anche «300 euro a sera». Il metodo era semplice: la 25enne si fingeva una prostituta, oppure simulava d’aver bisogno di un aiuto. Il tutto per adescare i malcapitati. Stessa dinamica avvenuta pochi giorni fa quando a Beregazzo con Figliaro ha fermato un 40enne di Appiano facendo l’autostop. Salita a bordo ha prima proposto una prestazione sessuale a pagamento poi, visto il rifiuto, ha chiesto di accostare e ha minacciato il malcapitato: «O mi paghi 50 euro o arriva il mio amico albanese a picchiarti». E l’amico è arrivato davvero, al volante di una Fiat Panda blu.
Ne è nata una colluttazione, in cui per fortuna il 40enne è riuscito a fuggire dopo aver allontanato dall’auto la coppia.
I carabinieri della stazione di Olgiate Comasco e del nucleo operativo e radiomobile di Como, allertati dell’accaduto, si sono messi sulle tracce dei due sospettati.
E la 24enne è stata trovata poco dopo, ad una rotonda, mentre adescava un secondo cliente (49 anni di Rovellasca), offrendo anche in questo caso una prestazione sessuale rifiutata ma riuscendo ad impossessarsi comunque di 30 euro.
L’azione è però stata bloccata dai militari dell’Arma che hanno arrestato la ragazza e il complice che, senza rendersi conto della presenza dei carabinieri, era nel frattempo arrivato da solo alla rotonda finendo inconsciamente nelle mani delle forze dell’ordine.

M.Pv.

Nella foto:
Debora Govoni, una 25enne domiciliata a Malnate

Succ. >
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
E' davvero un'ottima notizia che abbiano arrestato questa truffatrice, il cui comportamento ha rischiato di gettare discredito su tutte le ragazze che lavorano lungo quel tratto di strada (e, personalmente, non ho mai subito pressioni, ricatti o ricevuto richieste di denaro da alcuna di loro)!

Trovo però abbastanza ridicolo che il giornale calibri il contenuto dell'articolo a seconda di quale sia il soggetto da mettere alla gogna. Dato che, in questo caso, il "criminale" di turno non è il punter (ma, giustamente e senza virgolette, la signorina in questione), viene riportato, per ben due volte, un resoconto dei fatti che mi pare decisamente campato per aria:

Stessa dinamica avvenuta pochi giorni fa quando a Beregazzo con Figliaro ha fermato un 40enne di Appiano facendo l’autostop. Salita a bordo ha prima proposto una prestazione sessuale a pagamento poi, visto il rifiuto, ha chiesto di accostare e ha minacciato il malcapitato: «O mi paghi 50 euro o arriva il mio amico albanese a picchiarti».

E la 24enne è stata trovata poco dopo, ad una rotonda, mentre adescava un secondo cliente (49 anni di Rovellasca), offrendo anche in questo caso una prestazione sessuale rifiutata ma riuscendo ad impossessarsi comunque di 30 euro.

Se l'intento dell'articolo fosse stato invece quello di gettare un'ombra sinistra sulla prostituzione su strada, l'autore avrebbe sicuramente calcato la mano dell'ironia sulla classica scusa dell'autostop ... Tra l'altro, dare passaggi a OTR su un tragitto che non sia quello showroom-sede operativa potrebbe persino configurare il reato di favoreggiamento (ma, sul punto, mi rimetto alla scienza di Francostars :-))! Se dovesse capitarmi di essere fermato dalle FFdO all'imbosco (con un'OTR vera, beninteso), racconterò anch'io che, nonostante il mio rifiuto, la ragazza mi ha obbligato ad avere un rapporto sessuale con lei! Credo che, invocando la causa di forza maggiore, si possa essere esentati dalla sanzione :)

E l’amico è arrivato davvero, al volante di una Fiat Panda blu. Ne è nata una colluttazione, in cui per fortuna il 40enne è riuscito a fuggire dopo aver allontanato dall’auto la coppia.

Capisco che sia difficile agire con lucidità in questi frangenti (soprattutto se si è sposati e si vuole tenere celato questo hobby), però io - salvo che la ragazza avesse estratto un'arma - non avrei arrestato la macchina se non se non davanti alla più vicina caserma dei carabinieri (quelli di Appiano Gentile, ad esempio, stanno qui: 45.731846,8.981706). Poi lì avremmo potuto attendere con calma l'arrivo del suo amico "albanese" ...
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
E' davvero un'ottima notizia che abbiano arrestato questa truffatrice, il cui comportamento ha rischiato di gettare discredito su tutte le ragazze che lavorano lungo quel tratto di strada (e, personalmente, non ho mai subito pressioni, ricatti o ricevuto richieste di denaro da alcuna di loro)!

Trovo però abbastanza ridicolo che il giornale calibri il contenuto dell'articolo a seconda di quale sia il soggetto da mettere alla gogna. Dato che, in questo caso, il "criminale" di turno non è il punter (ma, giustamente e senza virgolette, la signorina in questione), viene riportato, per ben due volte, un resoconto dei fatti che mi pare decisamente campato per aria:





Se l'intento dell'articolo fosse stato invece quello di gettare un'ombra sinistra sulla prostituzione su strada, l'autore avrebbe sicuramente calcato la mano dell'ironia sulla classica scusa dell'autostop ... Tra l'altro, dare passaggi a OTR su un tragitto che non sia quello showroom-sede operativa potrebbe persino configurare il reato di favoreggiamento (ma, sul punto, mi rimetto alla scienza di Francostars :-))! Se dovesse capitarmi di essere fermato dalle FFdO all'imbosco (con un'OTR vera, beninteso), racconterò anch'io che, nonostante il mio rifiuto, la ragazza mi ha obbligato ad avere un rapporto sessuale con lei! Credo che, invocando la causa di forza maggiore, si possa essere esentati dalla sanzione :)



Capisco che sia difficile agire con lucidità in questi frangenti (soprattutto se si è sposati e si vuole tenere celato questo hobby), però io - salvo che la ragazza avesse estratto un'arma - non avrei arrestato la macchina se non se non davanti alla più vicina caserma dei carabinieri (quelli di Appiano Gentile, ad esempio, stanno qui: 45.731846,8.981706). Poi lì avremmo potuto attendere con calma l'arrivo del suo amico "albanese" ...
Continuavano ad agire nello stesso territorio omogeneo indisturbati. Se fossi stato in uno di questi, avrei di certo esteso il mio raggio d'azione in diverse zone lontane. Mi domando il motivo per il quale gli sfruttatori non sono intervenuti anticipando le FdO.
L'articolo non è più visibile on line.
Si viene sanzionati ugualmente quando si sta con un'OTR. Ovviamente, bisogna fare ricorso.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
UNA NOTTE A ZONZO PER LA NOVEDRATESE

LA BIONDA DI APPIANO

Dopo parecchio tempo, torno finalmente ad affacciarmi lungo la Novedratese. Inizio la mia esplorazione nella provincia più occidentale dell'Impero, spingendomi sino alle lontane contee di Appiano e Oltrona, che avevo del tutto trascurato nelle mie brevi visite recenti. Dopo qualche giro per orientarmi un po' (il baricentro delle attività è decisamente concentrato nel tratto di via Como compreso tra le ultime due rotonde, con un discreto ripopolamento lungo la successiva direttrice per Beregazzo e il deserto totale lungo la diramazione per Villa Guardia), individuo nella finta bionda che staziona qui (45.748083,8.980512) il soggetto che più stuzzica le mie voglie. Avrei l'occasione per affiancarmi a lei nel bel mezzo di una sorta di tempesta tropicale, ma in quel momento la rotonda è un po' troppo trafficata e, quando mi ripresento (a scroscio terminato), la fanciulla è già scomparsa. Dato che la ragazza sembra decisamente gettonata, devo vagare per una buona mezz'oretta nei paraggi, riprendendo così confidenza con la nutrita fauna che sembra avere rimpiazzato quasi in toto quella con cui ero familiare. Poco prima di mezzanotte, la biondina è ricomparsa e, dopo un paio di giri a vuoto (per traffico eccessivo), riesco finalmente ad affiancarmi. Probabilmente me la brucio, nel mio tentativo di riportare il rate a un livello più ragionevole (O: "Ciao, quanto vuoi per un lavoretto di bocca?"; B: "Sono trenta"; O: "Non venti?"; B: "No, sono trenta!"; esito un attimo, al che lei sta già aprendo la portiera, chiedendomi comunque conferma: "Andiamo, allora?"; O: "Sì, però per venticinque ..."; B: "No, per meno di trenta non faccio niente. E poi, cosa cambia per cinque?", O: "E' che proprio non ho più di venticinque (contati, NdR :-)) nel portafoglio ... Grazie lo stesso e ciao"; B: "Ciao"). Infatti, quando mi ripresento una ventina di minuti dopo (in quel momento è affiancata dalla sua collega che sino a poc'anzi stazionava su un altro ramo d'uscita della rotonda), inizialmente mi dà corda, ma poi arretra repentinamente dalla mia macchina, liquidandomi senza troppe spiegazioni ("Ciao, ciao, bello!"). Non ho ben capito se l'improvviso cambio d'umore sia avvenuto perché mi ha riconosciuto come il potenziale cliente che l'aveva respinta poc'anzi o per il messaggino che ha ricevuto nel mezzo della conversazione e che ha letto con la coda dell'occhio (magari un suo aficionado ha preannunciato il proprio arrivo). Qualunque sia la spiegazione, per stasera sono "bruciato" e quindi mi tocca cambiare zona.

LA JULIA RITROVATA

Esaurite le fiches a disposizione (riproverò il prossimo week-end, quando si sarà dimenticata di me :-)), mi spingo quindi verso Lentate (dove mi ero appuntato i nomi di un paio di fanciulle cui prestare visita), non senza gettare uno sguardo alle presenze strada facendo. A Lomazzo, la scuderia storica (Giulia, Roxana, etc ...) ha ripreso saldamente il controllo della rotonda "Eni" e degli immediati paraggi, mentre noto il deserto assoluto alla successiva rotatoria di Bregnano (più o meno un mesetto fa avevo assistito, di passaggio, a quella che aveva tutto l'aspetto di una violenta lite fra le 3-4 OTR che vi stazionavano e magari è avvenuto un regolamento di conti fra i gruppetti contrapposti). Giunto a Lentate (credo sia già l'una di notte passata), la situazione non è così entusiasmante come me l'aspettavo: fra le fanciulle che avevo annotato sul mio taccuino, l'unica presente è l'amica più o meno bionda di Vanessa. Tuttavia, vestita nella sua mise autunnale, stuzzica le mie fantasie assai meno di quando l'avevo vista, praticamente in costume da bagno :), un mesetto fa. Per il resto, l'esito della mia lunga vasca sino alla rotonda dei CC è un triste "non pervenute". Di rientro verso la Novedratese, allo sbocco di via del Popolo vedo una bionda dalle lunghe gambe che, voltata di spalle, sta parlando con un collega accostato di fianco lei. "Julia o non Julia?", mi domando e, per fugare ogni dubbio, faccio un ampio giro dell'isolato. Quando mi fermo allo stop di quella via laterale, il primo dubbio è diventato certezza (proprio di Julia si tratta), ma un secondo si affaccia nella mia mente, dopo l'esperienza sostanzialmente negativa del mio ultimo incontro: "Ci vado o non ci vado?". Guardo un attimo l'orologio, penso che a Mariano/Carugo le OTR potrebbero avere già levato le tende e decido quindi di puntare la mia ultima fiche su di lei, sperando di non rimanere deluso per una seconda (e, a questo punto, davvero ultima) volta. Sarà che aveva freddo e voleva scaldarsi un po', sarà che era più di buon umore del solito, sarà che non c'è più il caos estivo di clienti in lista d'attesa, ma credo di avere ritrovato la Julia che ricordavo, dato che ci siamo appartati con tutta calma in una nuova location decisamente più riparata.

A CACCIA DI OANA

A questo punto della notte (manca davvero poco alle due), potrei essere sazio, ma c'è un nome che rimbomba nella mia testa, come un coro da stadio: "Oana, Oana!" (l'amica simil-bionda e davvero carina di Madalina, che ho già divorato con gli occhi nei miei recenti transiti ma che non mi sono mai fidato a ospitare nella mia macchina, dato che Carugo era la più "Danger Zone" di tutte). Alla massima velocità (consentita dai limiti, s'intende :-)) mi dirigo quindi verso l'estremo orientale della Novedratese. Quando giungo a Carugo, resto però deluso, perché lo svincolo "di Madalina & Co." è occupato solo dal solito gruppetto di black, ma della coppia di fanciulle rumene non v'è traccia. Non mi perdo d'animo e salgo a dare un'occhiata al parcheggio ove, ormai un anno fa, mi aveva condotto la morettina di quel duo e, come mi aspettavo, vedo una vettura con i vetri appannati (Francostars? :-)), che oscilla sotto le energiche spinte del nostro collega. "Ok, ci sono ancora!", dico con un sospiro di sollievo e, dovendo temporeggiare qualche minuto, batto in lungo e in largo il retroterra, per accertarmi della totale assenza di minacce aliene. Nei miei ripetuti transiti, almeno un paio di black si sono praticamente stese nel mezzo della carreggiata, per obbligarmi a fermarmi e a caricarle, ma (per il momento) l'obiettivo nella mia mente è uno solo e quindi non le degno di grande attenzione.

Dopo una decina di minuti, riconosco l'esile silhouette di Madalina che sta rientrando a piedi alla postazione e, poco più avanti, c'è anche Oana che la sta aspettando, un po' infreddolita. I nostri sguardi si incrociano per qualche secondo (ma quanto è bella di viso!), ma non mi sento tranquillo ad accostare subito per l'intervista, perché scorgo dei fari nel retrovisore e un drappello di vetture sta arrivando da Mariano, lungo la Novedratese. Decido allora di fare un giro dell'isolato (che lì è necessariamente anche sin troppo ampio, date le canalizzazioni presenti), per ripresentarmi in un contesto più tranquillo. Quando mi riaffaccio allo stop di via Vittorio Veneto, le due fanciulle rumene sono però scomparse (il campanile ha appena battuto le due e, quasi certamente, è già passato il taxi che le riaccompagnerà a casa) e rimangono solo le black. Seppure un po' sconsolato per aver perso il treno proprio all'ultimo istante, non posso non notare la notevole silhouette della più alta fra le black, che mi era anche sembrata la meno invadente di tutte.

Anche se con qualche perplessità (credo che, fra tutte le ragazze presenti sulle strade, siano quelle più ingabbiate in una rete organizzativa), abbasso il finestrino e le domando il rate per un BJ. La ragazza esita un attimo e poi mi propone 20 (so che spesso le black accettano anche di scendere a 10, ma mi sembrerebbe davvero poco dignitoso avviare una trattativa al ribasso). "Ma hai un posticino tranquillo?", le domando, consapevole della pericolosità della zona di Carugo. "Sì, sì, andiamo qui avanti", mi risponde, indicando con un braccio il percorso della Novedratese. Dato che lì mi sembra tutt'altro che tranquillo, le dico di pazientare un attimo: "Aspetta, ché ritorno dall'altra parte" (in modo da avere già la macchina indirizzata verso il retroterra). Due minuti e sono di nuovo alla sua mattonella, ma col muso della vettura già rivolto nella direzione degli ipotetici luoghi d'imbosco: "Va bene, sali pure", le dico. La spilungona compie il periplo della mia macchina ed è finalmente ospite all'interno ...
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
Notte di alcooltest? Gran dispiegamento di pattuglie della pl tra appiano e lomazzo nord! Tempi grami per le otr che lì hanno la piazzola, pacchia per tutte le altre :)
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Notte di alcooltest? Gran dispiegamento di pattuglie della pl tra appiano e lomazzo nord! Tempi grami per le otr che lì hanno la piazzola, pacchia per tutte le altre :)

Ciao Oscartr!!!!! :)
Venerdì sera ho fatto il mio solito PT ed ho notato la stessa cosa....gran dispiego di FDO da Appiano Gentile fino ad arrivare a Lentate...dove i CC hanno ''blindato'' un malcapitato Collega...spero per lui se la sia cavata con ''solo'' una strigliata di capa...
Tu dici ''alcol test''?...mmmmmm...io penso si sia trattato di un Punter test :)....ogn tanto le FDO devono far vedere che presidiano il territorio con inflessibile tenacia....peccato che questo loro ''modus operandi'' vada a vantaggio dei topi d'appartamento....mentre il ''marescià'' cazzia il Puttaniere loro agiscono indisturbati in altro angolo del paese....:)
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
Ciao Oscartr!!!!! :)
Venerdì sera ho fatto il mio solito PT ed ho notato la stessa cosa....gran dispiego di FDO da Appiano Gentile fino ad arrivare a Lentate...dove i CC hanno ''blindato'' un malcapitato Collega...spero per lui se la sia cavata con ''solo'' una strigliata di capa...
Tu dici ''alcol test''?...mmmmmm...io penso si sia trattato di un Punter test :)....ogn tanto le FDO devono far vedere che presidiano il territorio con inflessibile tenacia....peccato che questo loro ''modus operandi'' vada a vantaggio dei topi d'appartamento....mentre il ''marescià'' cazzia il Puttaniere loro agiscono indisturbati in altro angolo del paese....:)
Da quello che so, Lentate sul Seveso non dovrebbe avere normative locali anti OTR. Comunque, è meglio che i controlli siano presenti in merito, visto che possono essere presenti in zona pericolosi aggressori per le stesse donne stradali, per non dire relativi sfruttatori.
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Buonasera a tutti I Colleghi....scusatemi se non faccio una vera e propria Rece ma i dati in mio possesso sono davvero pochi....più che altro vorrei fare una segnalazione....
Ebbene....a Lomazzo (precisamente qui 45.693718,9.027033) al distributore che ha dato tante gioie a parecchi di noi in passato da un po di tempo lavora una Ragazza ''new entry''...
Venerdì sera ho deciso di ''testarla'...quanto mai....
Veniamo ai fatti....solito avvicinamento per intervista....la Ragazza espone il menù classico ed accetto....mi porta all'imbosco e già nel tragitto capisco che qualcosa non va...non dice una parola...
Arrivati in loco e sbrigate le pratiche passa all'azione....azione si fa per dire....il peggior BJ della storia...alternava tre ''ciucciatine'' alla capocchia e poi via di mano....è andata avanti così per un paio di minuti fino a quando non ho fatto notare alla Girl che in quel modo il fratellino non si sarebbe alzato nemmeno al sopraggiungere dell'alba...con fare stupito (?????) mi ha detto che quello è il suo ''modus operandi''...andiamo bene....
Non sono il tipo che fa questione...specialmente con le ''mestieranti''...ho solo detto....'''lascia stare...non è serata''...mi son rivestito e l'ho riaccompagnata in uffico...arrivederci...anzi....a mai più...
In conclusione...penso che la Ragazza sia molto carente in fatto di ''esperienza nel settore''...ho l'impressione che ne dovrà passare d'acqua sotto i ponti prima che sia pronta per le ''gare importanti''...nel frattempo...se qualcuno decide di buttarsi...meglio sappia cosa l'aspetta....
P.S.
Ovviamente per ragioni più che plausibili di lei so poco...per non dire niente...Nome-Nazionalità-Età...niente...è una morettina non molto alta...sorry....
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
buongiorno a tutti colleghi!!
Lo sai che le tue segnalazioni sono sempre ben accette fratello Willy! solidarietà per la principiante che è incappata nella tua rete!
Avevo previsto un rientro sulla sp 32 per il mese di Ottobre , ma purtoppo causa lavoro non riesco a essere presente ...accidenti posso assicurare a tutti che fisicamente sono in provincia di Ancona sulla sp16 ,ma mentalmente sono in provincia di Como sulla sp32! Comè il clima per il resto? , la situazione si fa interessante ora che il periodo estivo è concluso e le zanzare maledette hanno abbassato la cresta....
Sarei curioso di sapere se cè un bel movimento alle vostre cordinate con qualche buona novità nella collezione invernale!
Willy sai dirmi se Ana è presente e operativa alla rotatoria che conosiamo molto bene noi...(buongustaio!...) , e per caso se è ancora presente Natasha al distribuotre con l'autolavaggio di Lomazzo ?
thank's e un mega saluto a tutti!!
......Ogni tanto vi spio a distanza su PF , pagherei per fare un giro sulla pista !!:lol:
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
......Ogni tanto vi spio a distanza su PF , pagherei per fare un giro sulla pista !!:lol:

Fratello Bionsen!!!! :biggrin:
Che piacere risentirti...peccato per la tua ''impossibilità'' a raggiungere la mia/nostra zona....anche se a dire il vero non ti stai perdendo molto....
Veniamo ai fatti...il missile che ho ''incidentalmente'' incrociato sul mio percorso ha posto il prorpio ufficio proprio al distributore di Natasha...la quale (mi spiace per te) non ha più fatto ritorno dalle vacanze estive...ha abbandonato la zona...peccato...so che aveva molti ''estimatori'' tra gli esimi Colleghi....
Stesso discorso vale per Ana...anche quest'anno è sparita ad Agosto e penso non si rifarà vedere prima del giungere della nuova primavera...peccato...mi manca molto....e tu sai bene il perchè :biggrin:
Per il resto poche novità...e la più ''grama'' l'ho beccata io...vabbè...nel nostro ''lavoro'' serve sempre un ''apripista''...e questa volta è toccato a me....mannaggia....
Ciao Fratello Bionsen....a presto...:biggrin:
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
OHH finalmente qualcuno che scrive qualcosa sulla sp32! era da mesi .........
vuoto assoluto???! ma come nessuna presenza!? da non credere ...che l'attenta sorveglianza estiva ha fatto chiudere gli uffici alle ragazze?
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
OHH finalmente qualcuno che scrive qualcosa sulla sp32! era da mesi .........
vuoto assoluto???! ma come nessuna presenza!? da non credere ...che l'attenta sorveglianza estiva ha fatto chiudere gli uffici alle ragazze?

Ciao bionsen, bentornato anche a te!

E' parecchio che non mi spingo più lungo la SP32, perché ho spostato altrove la mia zona d'elezione. Sono transitato da Lentate (ma senza velleità agonistiche) nella settimana tra Natale e Capodanno e la situazione mi è sembrata abbastanza normale. Di quelle che ricordavo presenti in quel tratto di strada, forse ne mancavano all'appello 2-3 (non ho visto Julia, che magari era impegnata con qualche collega, e la coppia Vanessa + amica, che non so se siano ancora operative a Lentate). Faceva invece bella mostra di sè la nuova coppia di spilungone vicino al semaforo di via Garibaldi, tra cui l'Anna per cui il collega low_cost ha recentemente aperto un thread dedicato.

E' invece tanto che non passo dalle zone per me più lontane (Lomazzo, Lurago, Appiano, etc ...), per cui non saprei dirti che aria tiri lì. Magari si potrebbe chiedere un parere a "fratello" Willy ;)
 
Commenta
Alto