[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
Secondo qualcuno, nella zona Vertemate-Cermenate alcune OTR giovanissime e bianche erano con le gambe nude al freddo. Io non lo ho mai notate.

Ieri notte verso le 00.30 ho fatto un giro di perlustrazione nella relativa zona. Ho avvistato diverse donne con la minigonna e le calze chiare trasparenti. Tali gambe, viste da un'autovettura in transito, senza una buona luce, possono sembrare anche senza la detta copertura, soprattutto agli occhi di qualcuno che non è esperto del relativo campo.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
@francostars: Non ho mai compiuto uno studio accurato come il tuo sull'argomento, ma direi che mi è capitato di ospitare in macchina le ultime ragazze a gambe nude (e con vistosa "pelle d'oca" o "di gallina", come direbbero le ns amiche rumene) verso metà ottobre. Poi, le più temerarie iniziano a ricomparire a marzo (ricordo la famosa Carla di Dalmine con le sole parigine di lana e le cosce e le chiappette completamente congelate!).

Quest'inverno è stato sinora molto mite (spesso ci sono stati persino 7-10°anche di notte) e quindi ho avuto l'impressione che ci siano molti meno fuseaux e molte più minigonne (ma mai a gambe nude e quasi sempre abbinate con stivalazzi sopra il ginicchio o parigine di lana) rispetto agli anni scorsi. Una ragazza che mi stupisce per la sua resistenza al freddo è Julia a Lentate (ma forse nn si è russe per caso :)), che credo di nn avere mai visto con stivali, scaldamuscoli, parigine, etc... Però poi ti chiede di mettere il riscaldamento a 30°, per sbrinarsi come una bistecca surgelata estratta dal freezer ;)

A parte questa parentesi "fashion" (che può starci, visto che siamo il paese dei grandi stilisti :)), credo sia più interessante discutere di quali ragazze siano scomparse dalla circolazione, giusto per capire quali fossero alle dirette dipendenze o sottoposte al subaffitto delle piazzole da parte dell'organizzazione che i Cc hanno meritoriamente smantellato.

Gio sera sono passato da Lentate e lì c'erano praticamente tutte (mancavano solo Vanessa e co, forse nn casualmente albanesi, che però mi sembravano assenti già da un paio di mesi).

Verso Arosio è già un po' che le presenze sono più rade, ma ciò che mi ha più colpito è l'assenza di Madalin, Oana e Co., da almeno 1 mese. Nulla, però, che sembrerebbe direttamente associabile al repulisti appena messo in atto (anche se è probabile che la conferenza abbia seguito gli ultimi arrtesti di almeno 1 settimana e i primi siano già avvenuti a 1/2 gennaio)
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
@francostars: Non ho mai compiuto uno studio accurato come il tuo sull'argomento, ma direi che mi è capitato di ospitare in macchina le ultime ragazze a gambe nude (e con vistosa "pelle d'oca" o "di gallina", come direbbero le ns amiche rumene) verso metà ottobre. Poi, le più temerarie iniziano a ricomparire a marzo (ricordo la famosa Carla di Dalmine con le sole parigine di lana e le cosce e le chiappette completamente congelate!).

Quest'inverno è stato sinora molto mite (spesso ci sono stati persino 7-10°anche di notte) e quindi ho avuto l'impressione che ci siano molti meno fuseaux e molte più minigonne (ma mai a gambe nude e quasi sempre abbinate con stivalazzi sopra il ginicchio o parigine di lana) rispetto agli anni scorsi. Una ragazza che mi stupisce per la sua resistenza al freddo è Julia a Lentate (ma forse nn si è russe per caso :)), che credo di nn avere mai visto con stivali, scaldamuscoli, parigine, etc... Però poi ti chiede di mettere il riscaldamento a 30°, per sbrinarsi come una bistecca surgelata estratta dal freezer ;)

A parte questa parentesi "fashion" (che può starci, visto che siamo il paese dei grandi stilisti :)), credo sia più interessante discutere di quali ragazze siano scomparse dalla circolazione, giusto per capire quali fossero alle dirette dipendenze o sottoposte al subaffitto delle piazzole da parte dell'organizzazione che i Cc hanno meritoriamente smantellato.

Gio sera sono passato da Lentate e lì c'erano praticamente tutte (mancavano solo Vanessa e co, forse nn casualmente albanesi, che però mi sembravano assenti già da un paio di mesi).

Verso Arosio è già un po' che le presenze sono più rade, ma ciò che mi ha più colpito è l'assenza di Madalin, Oana e Co., da almeno 1 mese. Nulla, però, che sembrerebbe direttamente associabile al repulisti appena messo in atto (anche se è probabile che la conferenza abbia seguito gli ultimi arrtesti di almeno 1 settimana e i primi siano già avvenuti a 1/2 gennaio)
Bisogna vedere se a queste ragazze abbiano contestato qualcosa, visto che da quello che ho saputo non ci sono state accuse di riduzione in schiavitù.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
Credo che abbiano potuto contestare qualcosa solo a quelle che, oltre ad esercitare il meretricio, agivano anche da supervisori di zona, controllando sia l'operato delle colleghe di "grado" inferiore che eventuali intrusioni da parte di indipendenti o appartenenti a scuderie rivali.

A quante erano "soldati semplici", non credo sia stato contestato nulla. Però, se l'organizzazione è stata davvero smantellata in toto, potrebbero essere rimaste senza i supporti logistici (taxisti, cavalier serventi vari, etc...) necessari per poter operare sul campo. In generale, solo una parte delle Otr sembra auto-munita ed è dunque in grado di operare in modo pressoché autonomo.

Oltretutto, chi operava sotto lo "ombrello protettivo" dell'organizzazione smantellata, potrebbe avere inizialmente timore di subire ritorsioni o ripicche da parte delle "rivali" di altre scuderie, che potrebbero volersi rifare di eventuali vessazioni subite sinora. Per questo, nn mi stupirebbe che le ragazze uscite pulite da qs operazione preferissero rimanere ferme ai box per qualche settimana, per poi riapparire sulla scena (magari anche altrove), una volta ristabilitisi gli equilibri della notte.
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Buongiorno a tutti colleghi dell'autopista sp32!!
dite la verità che vi sono mancato vero?...indovinate un po dove mi trovavo la scorsa settimana causa trasferta lavorativa!!?....esatto ! a ripercorrere dopo quasi un anno di assenza la mia autopista preferita :)
e si , quanti ricordi...e davvero tante sorprese nella nuova collezione invernale...mica male davvero!
percorrendo nei giorni settimanali e nel fine settimana alle cordinate che da Lurago portano Lomazzo avrò contato minimo 15 presenze e a mio parere tutte degne di nota, e posso continuare a sostenere quello che ho sempre pensato da parecchio tempo... riguardo alle ragazze presenti sulla novedratese non esiste paragone a certi cessi ambulanti presenti nell'anconetano dove risiedo...quindi Novedratese: 1 - Statale adriatica ss16 : 0
ho notato che la bandiera albanese regna incontrastata su tutta o quasi tutta la sp32.
poco movimento di zanzare , come del resto gia immaginavo estinte dopo la stagione estiva e i mesi caldi ..quindi azzarderei a dire tutto , quasi tutto nella norma e calma piatta a quanto ho potuto constatare io... ma OCCHI APERTI sempre e counque.
interessanti novità per quanto riguarda Lurago , Fenegrò, Cirimido fino a raggiungere la mia meta turistica preferita : Lomazzo! (quanti ricordi con la mitica Ana....fratello Willy ci intendiamo bene ...)
Colgo l'occasione per dire e sostenere la mia , TUTTA la zona dal giorno alla notte è un vero e proprio PUTTANAIO a cielo aperto! si trova di tutto veramente....negrette, dell'est...piazzali di scambio per gay ...trans...
sarei quasi tentato dall'idea di chiedere in finanziamento dallo stato e aprire assieme ai miei cari colleghi piu stretti ( Willy- Oscartr- Francostars) il primo FKK in Italia, ho gia pensato di acquistare un terreno di campagna in zona Lomazzo per cominciare i lavori!!...
a breve vi aggiorno ragazzi , a presto!!

ah dimenticavo.. dato che sono presenti parecchie presenze e tutte di buona fattura sono convinto sempre piu che la gente timbra ma non scrive recensioni... brutta e antipatica abitudine , che ne dite gente?
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
Bentornato, fratello Bionsen! Ma la tua è stata solo una fugace apparizione alle nostre latitudini o rimarrai un po' nel Comasco? E, soprattutto, non vorrai farci credere che tutto questo chilometraggio tra Lurago e Lomazzo si sia concluso in un nulla di fatto ;) Nulla da raccontarci, di qualche nuova fanciulla?

Ieri sera, tornando da una serata con amici nel Comasco, ho avuto modo di percorrere il tratto centro/orientale della SP32 (diciamo: da Lomazzo sino ad Arosio, passando per Lentate). Francamente, mi sembra che la fantomatica retata non abbia minimamente stravolto gli equilibri della "provinciale dell'amore". A Lomazzo c'erano praticamente tutte: una morettina piccolina all'Erg, Cristina + amica allo sbocco di una delle traverse successive, una sola ragazza alla 2° rotonda gemella, Giulia e una mora alla successiva rotonda dell'Eni, quella che mi è sembrata Roxana di fronte all'omonimo distributore, un'altra ragazza poco più avanti sulla destra (lungo la discesa) e un'altra ancora davanti alla sbarra del deposito di carburanti (dopo la risalita). Ho persino notato due nuove ragazze alle piscine di Cermenate (non mi pare che fossero Remina e amica, che avevo incontrato lo scorso inverno e di cui, francamente, non ricorderei più i lineamenti).

A Lentate c'erano praticamente tutte: una paio alla rotonda di raccordo con la superstrada, una mora allo sbocco di una traversa successiva, una ragazza un po' tarchiatella al riparo della pensilina del distributore, quella che mi pare una new-entry all'imbocco del ramo della Novedratese che porta ad Arosio, la solita bionda tinta nel piazzale dei surgelati, una nuova bionda alta un po' dopo l'autolavaggio (sulla dx), una più piccolina allo stop di via Scultori del Legno, una coppia (bionda = Alexandra? + mora) al cancello della Chateau d'Ax, una biondina molto carina all'uscita di via Aureggi (Mila?) e un mora giovane e carina alla successiva via Battisti. Al semaforo centrale di Lentate, l'en plein, con la fanciulla più provocante della via sulla destra (per movenze e abbigliamento: ieri in autoreggenti), due bionde sulla sinistra (una dovrebbe essere l'Anna recensita qualche settimana fa) e la solita mora davanti al distributore automatico di sigarette. Poi, procedendo verso la rotonda dei CC (che però erano a loro volta impegnati in un giro di pubbliche relazioni con le fanciulle :)), altre 2-3 ragazze sulla destra. All'appello, mancavano solo Vanessa + amica (quest'ultima l'ho però vista qualche settimana fa) e Julia. Altrove in internet, leggevo che prevedeva di tornare in Russia per qualche settimana: probabilmente, in concomitanza con i Giochi Olimpici di Sochi, hanno dovuto richiamare un po' di manovalanza nella Madrepatria :)

Verso Arosio, le presenze sono forse un po' più rade (e lì, quindi, potrebbe avere colpito la retata). Scendendo da Lentate, c'erano due fanciulle sulla sinistra, mentre mancava del tutto il consueto gruppetto di black sulla destra. Poi, il consueto deserto sino a Mariano, dove le fanciulle hanno ricominciato a ricomparire alla spicciolata: la solita black davanti al ristorante Al Camp, un paio di fanciulle nel successivo slargo a sinistra, un paio di presenze al Tamoil e il gruppetto di Madalina (anche se la team leader non era presente in quel momento) + qualche black all'autolavaggio.

Insomma, se l'operazione è riuscita a sradicare qualche soggetto che era dedito allo sfruttamento, non possiamo che esserne contenti. Però, non mi pare proprio che abbia portato a uno stravolgimento dell'offerta sessuale lungo la "provinciale dell'amore" ...
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2011
Messaggi
15
Reaction score
0
Ciao a tutti, anche se non ho molti post (eufemismo) lurko con entusiasmo da anni e mi fa molto piacere leggere le vostre avventure, anche se voi giustamente direte "chi cazzo è questo?" :D

Leggere questo post dove si parlava di natasha
Natasha...la quale (mi spiace per te) non ha più fatto ritorno dalle vacanze estive...ha abbandonato la zona...peccato...so che aveva molti ''estimatori'' tra gli esimi Colleghi....
Stesso discorso vale per Ana...anche quest'anno è sparita ad Agosto e penso non si rifarà vedere prima del giungere della nuova primavera...

Mi ha fatto venire in mente un omonima presente a lentate precisamente qui http://goo.gl/maps/PFL7c
L'ho trovata diciamo primavera - estate scorsa, bionda naturale credo, tra i 20 e i 23 anni con delle tette SUPERMASSIVE, una quarta/quinta naturale ma sodissima e piena da infarto, le antologiche "tette di marmo".
Dopo l'estate è sparita....
Era lì con un'altra ragazza castana e slanciata (e secchina) che è rimasta tuttora, ma di lei ho perso ogni traccia. era la mia preferita :( qualcuno l'ha mai visitata e ha idea di che fine abbia fatto?

Saluti colleghi!
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2013
Messaggi
2
Reaction score
1
si chiamava Natasha,sono enormemente dispiaciuto della sua dipartita,ma altrettanto contento per lei che e' tornata a casa.era veramente una splendida ragazza sia di presenza che di comportamento.le auguro un mondo di bene.la sua collega mi ha confermato che e' tornata a casa e non dovrebbe piu' tornare
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
si chiamava Natasha,sono enormemente dispiaciuto della sua dipartita,ma altrettanto contento per lei che e' tornata a casa.era veramente una splendida ragazza sia di presenza che di comportamento.le auguro un mondo di bene.la sua collega mi ha confermato che e' tornata a casa e non dovrebbe piu' tornare
Non dovrebbe più tornare? Forse nella stessa zona, visto che ho visto molte ritornare più volte al lavoro precedente.
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2013
Messaggi
19
Reaction score
0
Ciao ragazzi e buonasera per chi è più veterano cmq sopra i 30 anni. :)
sulla so 32 il clima è sempre più desolante.
Le ragazze sono sempre le stesse anzi sono calate forse perché la zona sta aumentando meno proficua.
Dico cosi perché. Anche la mia prediletta è partita definitivamente e non penso tornerà più per allietare le mie serate.
Spero che qualcuno guardi giu perché sento gia la mancanza.
Ho provato ad andare da altre ma penso a lei mentre lo faccio.

Mizzega sono da ricovero.

Spero in un segnale da parte sua . Mi ha detto che andrà in svizzera ma non so altro e anche se sapessi non potrei dire nulla xche magari nn lavorerà più li anche per altri motivi come privacy o rischio di incolumità e non solo motivi economici.

Voi come ve la passate sulla Sp 32. Per me sta diventando calma piatta.
Quasi mi annoio a girarla
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
1
Reaction score
0
Non dovrebbe più tornare? Forse nella stessa zona, visto che ho visto molte ritornare più volte al lavoro precedente.
anche io ero un ammiratore della suddetta Natasha, ragazza bellissima e bravissima, speriamo che ritorni da queste parti, mi raccomando segnalare subito l'eventualità!!
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
mi chiedo che fine hanno fatto tutti i storici puttanieri del comasco.. oscartr, Willy, Francostars.....questa sezione rischia il collasso gente fatevi sentire!
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.207
Reaction score
10.729
Località
praticamente Milano
ciao, non c'entra niente, ma potrebbe fare comodo sapere che a Lomazzo all'uscita dell'autostrada hanno piazzato due autovelox fissi, uno di qua e uno di là, credo che il limite sia 50 per cui occhio e non buttare soldi nel cesso e a non farsi arrivare cose compromettenti a casa!
:bye:
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
ciao, non c'entra niente, ma potrebbe fare comodo sapere che a Lomazzo all'uscita dell'autostrada hanno piazzato due autovelox fissi, uno di qua e uno di là, credo che il limite sia 50 per cui occhio e non buttare soldi nel cesso e a non farsi arrivare cose compromettenti a casa!
:bye:
Sono forse quelli a cilindro arancione?
 
Commenta
Alto