Ci sarà mai qualcuno che oserà ribellarsi?
http://www.corrierecomo.it/index.ph...na-multa-al-giorno&catid=21:cronaca&Itemid=28
http://www.corrierecomo.it/index.ph...na-multa-al-giorno&catid=21:cronaca&Itemid=28
Secondo qualcuno, nella zona Vertemate-Cermenate alcune OTR giovanissime e bianche erano con le gambe nude al freddo. Io non lo ho mai notate.Fatta pulizia sulle strade del Comasco.
Così, si dovrebbe fare e non certo colpire le OTR ed i relativi avvalenti.
http://www.ciaocomo.it/notizie-como/cronaca/32327-sfruttavano-le-prostitute-presa-la-banda.html
Secondo qualcuno, nella zona Vertemate-Cermenate alcune OTR giovanissime e bianche erano con le gambe nude al freddo. Io non lo ho mai notate.
Bisogna vedere se a queste ragazze abbiano contestato qualcosa, visto che da quello che ho saputo non ci sono state accuse di riduzione in schiavitù.@francostars: Non ho mai compiuto uno studio accurato come il tuo sull'argomento, ma direi che mi è capitato di ospitare in macchina le ultime ragazze a gambe nude (e con vistosa "pelle d'oca" o "di gallina", come direbbero le ns amiche rumene) verso metà ottobre. Poi, le più temerarie iniziano a ricomparire a marzo (ricordo la famosa Carla di Dalmine con le sole parigine di lana e le cosce e le chiappette completamente congelate!).
Quest'inverno è stato sinora molto mite (spesso ci sono stati persino 7-10°anche di notte) e quindi ho avuto l'impressione che ci siano molti meno fuseaux e molte più minigonne (ma mai a gambe nude e quasi sempre abbinate con stivalazzi sopra il ginicchio o parigine di lana) rispetto agli anni scorsi. Una ragazza che mi stupisce per la sua resistenza al freddo è Julia a Lentate (ma forse nn si è russe per caso ), che credo di nn avere mai visto con stivali, scaldamuscoli, parigine, etc... Però poi ti chiede di mettere il riscaldamento a 30°, per sbrinarsi come una bistecca surgelata estratta dal freezer
A parte questa parentesi "fashion" (che può starci, visto che siamo il paese dei grandi stilisti ), credo sia più interessante discutere di quali ragazze siano scomparse dalla circolazione, giusto per capire quali fossero alle dirette dipendenze o sottoposte al subaffitto delle piazzole da parte dell'organizzazione che i Cc hanno meritoriamente smantellato.
Gio sera sono passato da Lentate e lì c'erano praticamente tutte (mancavano solo Vanessa e co, forse nn casualmente albanesi, che però mi sembravano assenti già da un paio di mesi).
Verso Arosio è già un po' che le presenze sono più rade, ma ciò che mi ha più colpito è l'assenza di Madalin, Oana e Co., da almeno 1 mese. Nulla, però, che sembrerebbe direttamente associabile al repulisti appena messo in atto (anche se è probabile che la conferenza abbia seguito gli ultimi arrtesti di almeno 1 settimana e i primi siano già avvenuti a 1/2 gennaio)
Natasha...la quale (mi spiace per te) non ha più fatto ritorno dalle vacanze estive...ha abbandonato la zona...peccato...so che aveva molti ''estimatori'' tra gli esimi Colleghi....
Stesso discorso vale per Ana...anche quest'anno è sparita ad Agosto e penso non si rifarà vedere prima del giungere della nuova primavera...
Non dovrebbe più tornare? Forse nella stessa zona, visto che ho visto molte ritornare più volte al lavoro precedente.si chiamava Natasha,sono enormemente dispiaciuto della sua dipartita,ma altrettanto contento per lei che e' tornata a casa.era veramente una splendida ragazza sia di presenza che di comportamento.le auguro un mondo di bene.la sua collega mi ha confermato che e' tornata a casa e non dovrebbe piu' tornare
anche io ero un ammiratore della suddetta Natasha, ragazza bellissima e bravissima, speriamo che ritorni da queste parti, mi raccomando segnalare subito l'eventualità!!Non dovrebbe più tornare? Forse nella stessa zona, visto che ho visto molte ritornare più volte al lavoro precedente.
anche io ero un ammiratore della suddetta Natasha, ragazza bellissima e bravissima, speriamo che ritorni da queste parti, mi raccomando segnalare subito l'eventualità!!
E' un po' di tempo che non transito più da quelle parti. Comunque, tra poco ci tornerò.mi chiedo che fine hanno fatto tutti i storici puttanieri del comasco.. oscartr, Willy, Francostars.....questa sezione rischia il collasso gente fatevi sentire!
Sono forse quelli a cilindro arancione?ciao, non c'entra niente, ma potrebbe fare comodo sapere che a Lomazzo all'uscita dell'autostrada hanno piazzato due autovelox fissi, uno di qua e uno di là, credo che il limite sia 50 per cui occhio e non buttare soldi nel cesso e a non farsi arrivare cose compromettenti a casa!