[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Vulvalover2

UOMO
Membership
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
546
Reaction score
1.524
Età
45
Altro giro altra corsa
La serata era iniziata male,posto di blocco degli alabastri di fronte il Bennet e i neri in giro per lentate.
Comunque tutto come la sera prima, in più mi sono spinto fino ad Arosio, l'unica presenza vista e una stangona mora, gambe lunghissime e culo spettacolare più o meno di fronte ala supermercato unes ?????
Ah Enza Daniela in fondo a Carimate.
Alla fine ho ceduto, ma sono andato sul sicuro.
La cosa che sto notando è ormai la predominanza ormai da qualche tempo di ragazze del paese delle aquile.
Personalmente sono pochissime le albanesi con cui mi sono trovato veramente bene, le altre sono negate nel bj e come il cronometro in mano
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
743
Reaction score
3.877
Ciao @vulvalover penso che tu a Arosio abbia visto "la Gazzella"
[RECE] Ory la receptionist (ALB) - OTR notturna - Lentate sul Seveso (MB) dalla tua descrizione coincide perfettamente che ha l'ufficio all'ingresso Google Maps dell'autolavaggio ,

Mentre all'uscita Google Maps lavora
ISABELLA, a fianco alla sua smart bicolore ma ,con un fisico diverso .

Comunque la "Gazzella" Ory (ora si fa chiamare INA come ha raccontato nell'ultimo incontro @Ildrago2 ) tu l'abbia vista anche Cermenate nella postazione sotto di NIKKY ai surgelati difronte al distributore Esso nella via che sale difronte Google Maps ( V.Negrini) 2 mesi fa' circa prima di spostarsi qui a Arosio.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.187
Reaction score
8.627
in più mi sono spinto fino ad Arosio, l'unica presenza vista e una stangona mora, gambe lunghissime e culo spettacolare più o meno di fronte ala supermercato unes ?????

Se era all'ingresso dell'autolavaggio, hai visto sicuramente la gazzella Ory, che negli ultimi tempi pare si faccia chiamare anche Ina. Ops... vedo che nel frattempo ti hai già risposto il buon Delfino ;)

Quando ho visto che la temperatura serale era piacevolmente scesa a 17-18°C, ho rovistato nell'armadio, ho recuperato la maglietta bianca della Mannschaft presa coi punti della Nutella ai mondiali di Italia '90 e mi sono catapultato in pista :)

L'obiettivo conclamato era fare breccia nel cuore della tedeschina del Q8 (vedrete che salterà fuori che pure lei è albanese, come Alicia "la spagnola" ;)), ma tutto ha congiurato contro i miei propositi e alla fine non sono riuscito a incontrarla.

Sul presto (verso le 22.30), non l'ho proprio vista; in seconda serata è toccato pure a me girare al largo dal posto di blocco montato dagli albastri; quando finalmente il Miglio d'Oro è stato bonificato, la biondina si è dileguata come neppure Cenerentola avrebbe saputo fare, allo scoccare della mezzanotte.

In realtà, a un primo passaggio l'ho vista seduta, già in jeans e scarpe da tennis bianche appoggiate sulla plancia, a bordo della classe A bianca parcheggiata contro la siepe del distributore.

Ma c'erano un paio di persone a fare davvero benzina, ho fatto una vasca sino a Vanessa e, al passaggio successivo, aveva chiuso anche la portiera e se ne stava china sullo smartphone a farsi gli affaracci suoi, probabilmente in attesa della pilotessa della vettura bianca. Fra gli abiti civili e la modalità "eremita in meditazione spirituale", non mi è sembrato che valesse la pena disturbarla e ho ripiegato su altri obiettivi.

A Lentate, comunque, Sara/Elisa è decisamente diventata la mattatrice e fantasista della squadra: ieri sera indossava una incredibile tutina rossa di latex o PVC!

Non vorrei sbagliarmi, ma la nuova (o vecchia) Surgelatista di Lentate era poi a bordo della Mercedes consolare.

Mi pare anche che Vanessa abbia cambiato macchina: la Smart è stata sostituita da una utilitaria nera, che però non ho bene identificato, perché non era parcheggiata in bella vista come al solito, ma in un angolino dello spiazzo, un po' nascosta dalla siepe (forse è una vecchia C2). Forse ha capito che lo spazio di manovra serve ai clienti per entrare e uscire :)

Per il resto, nulla di clamoroso da riferire, se non il body nero semitrasparente di Sandra a Cermenate e la bella silhouette di Elena la greca, con le sue lunghe leve che spuntavano da una cortissima minigonna color rosa confetto.

Bordeggiando il ponte delle badanti, ho pensato per un attimo che ci fosse una nuova OTR al giapponese, perchè ho visto una velinetta in liquid leggings neri seduta da sola sul muretto.

A un successivo passaggio di controllo, ho però visto che stava discutendo animatamente con il suo presunto fidanzatino, per cui erano solo una giovane coppietta a cui il sushi era risultato un po' indigesto :)
 
Commenta

Vulvalover2

UOMO
Membership
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
546
Reaction score
1.524
Età
45
Devo dire che questa ory-Ina mi ha impressionato tanto da esclamare a voce alta un (e sti cazzi).
Comunque non mi ricordo mai di averla vista a lentate ne tamtomeno nei pressi di nikki, credo che si trovava li nel periodo di giallo coprifuoco orario preserale.
Ho visto sarà elisa la settembrina anzi la triestina fuori dall'auto con quella capigliatura, per decidere di caricarla non basta un auto normale ,ci vuole quantomeno un furgone.
A parte il posto di blocco che ha limitato gli spostamenti, la tedesca ancora non sono riuscito a vederla fisicamente, credo che se mantiene questo modus operandi diventerà presto la nuova starlette di lentate.
Dimenticavo un'altra avvistamento di fronte al blu9 di una figura biondissima, credo era eli la greca?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2020
Messaggi
175
Reaction score
504
Età
41
Località
Como
Ory lavorava a Lentate circa 1/2 anni fa mi ricordo che stava via un bel po' col cliente era tranquilla e faceva tutto con calma adesso ha capito l'andazzo ed è diventata crononenista mezzo missile
E mi sembra che ha cambiato anche nome oltre che i rate ?
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.187
Reaction score
8.627
Esatto, due autunni fa Ory stava nello slargo dopo Vanessa Smart e prima del kebab, ossia quello dell'albergo di cui non ricordo il nome. In pratica, era la dirimpettaia della "russa" Oksana del Bus, tanto è vero che allora pensavo che pure la morettina skinny fosse moldava come le sue vicine.

Allora non ebbi modo di conoscerla, perchè il quadrilatero Vanessa - Ory - Alexandra - Oksana era peggio del triangolo delle Bermuda, con i punter che cadevano come mosche, vittime della vetturetta dei negrii.

Ory è poi rientrata lo scorso settembre alla stessa mattonella, ne ha girate diverse (Rio Mare, Surgelati, Freudenberg, Romanò d'Inverigo) e alla fine ha messo radici all'autolavaggio di Arosio.

Almeno sino all'inizio della zona rossa di novembre, era sufficientemente paziente, poi deve essere cambiato qualcosa, perché si è gradualmente missilizzata. Non so se abbia cambiato promoter o se quello storico abbia iniziato a controllarla più stretta, ma ora il lato oscuro della Forza domina su di lei ;)

Al Blue hai certamente visto Elena la greca ;)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
743
Reaction score
3.877
Salve a tutti questa notte devo segnalare alcuni ritorni e curiosità

Partendo dalla Co/ Bg , Tavernerio il rientro della black SARA con grosse tette così a prima vista vicino alla 5' misura in questa
stradina Google Maps che sale verso la fornitura di materiale elettrico, ragazza assente da quasi 1 anno

Più avanti in questo punto Google Maps il ritorno della piccola utilitaria rossa con a bordo la rom RAMONA sui 30 , assente ha detto alla mia fermata da circa 2 anni , mi ha chiesto un moment per un forte
mal di testa , per fortuna ne avevo una scatoletta nel cruscotto, penso
che sia sul territorio di Albese con Cassano (Co), sempre Co/Bg .

Rotonda della ditta BVR Lurago D'erba Google Maps dove sono presenti CRISTINA rom in auto e fuori il Ritorno di JANA albanese carina media statura capelli non molto lunghi raccolti castano chiari sui 28
(2 anni assente)
(da non confondere con Jana greca sull'altra sponda della rotonda su
Un suv nero )

Alla rotonda del Ristorante Brambilla sempre Lurago D'erba un auto
Bianca citroen molto,lunga senza la pilotessa aspettata Invano fino alle 2,15 mai vista, nella posizione di ALBA /ARBA alb. Google Maps

All'autolavaggio di Carugo sulla rampa di accelerazione Google Maps il ritorno di ISA/ISABELA rom dicendomi da qualche giorno in attività notturna ,mentre in quella diurna sulla rampa di accelerazione a Mariano Comense è ancora assente.

Devo segnalare a Cermenate in alto a Montesordo la ragazza bassa formosa un po'' tracagnotta capelli neri ,naso affilato ,nuova che attualmente lavora nell'ufficio della milf CLAUDIA ha detto di chiamarsi DANIELA rom. in questa posizione Google Maps
Indicata da prof. Oscartr e altri colleghi .

Una curiosità avendo alle mie spalle i Cc in perlustrazione, arrivato alla
Postazione della bionda BBW VERONICA la bulgara ,sul territorio di Mariano Comense in fase di intervista con auto ferma ,hanno fatto finta di niente proseguendo, penso
Che a Lentate la situazione sia un po ' diversa dove,
ho visto la ragazza di nome GINA alb . Bassa formosa con capelli neri che avevo trovato difronte al Bennet la scorsa settimana mentre questa notte era un po' più avanti di SARA/Elisa , (ANNA /ANjA presente) sotto la pensilina del bus. Google Maps
 
Ultima modifica:
Commenta

Vulvalover2

UOMO
Membership
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
546
Reaction score
1.524
Età
45
Per fortuna nonostante tutto questo tempo lontano dalle strade dell'amore non non perso il sesto senso, parlo della gazzella di Arosio, come Ulisse che fece legare all'albero della nave per poter udire il canto delle sirene, io sono rimasto legato alla cintura della mia auto.
Per fortuna nonostante la mia esclamazione di stupore mi sono evitato la missilata.
L'ultima volta che ho scelto ad occhio è stata la scorsa estate con Sandra morticia occhi azzurri che aveva attirato la mia attenzione per fisico e nudità, ora nella nuova postazione, non l'avevo riconosciuta avendola vista mezzo secondo,di solito evito chi lascia poco alla fantasia lasciando coperto pochi centimetri di pelle o chi improvvisa balletti, continuo a dire che molte sono più belle da vedere che da caricare
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2020
Messaggi
58
Reaction score
71
Località
Lombardia
@vulvalover se parli di ori/ina anche io ho avuto la stessa sensazione, avvicinato da lontano una strafica perde tantissimo man mano che ti avvicini e una volta intervistata mi è anche sembrata antipatica, rispondendomi “perché?” quando le ho chiesto come si chiamava.

Ieri sera a Cermenate c’era una new entry per me: bionda, calze a rete strappate, tacchi, tra la postazione di Vanessa Mignon e la rotonda dell’esso. Mediamente caricata, l’ho intervistata molto velocemente in tardissima serata senza chiederle nome ne niente, conoscete?
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.187
Reaction score
8.627
All'autolavaggio di Carugo sulla rampa di accelerazione Google Maps il ritorno di ISA/ISABELA rom dicendomi da qualche giorno in attività notturna

@ Delfino: sì, ti confermo che Isa(bela) è riapparsa allo stop all'autolavaggio di Carugo più o meno da 7-10 giorni.

Restando in zona, nel giro fatto in settimana ho notato che Miss Oscurità non è più automunita ... che la parcheggi altrove?

ho visto la ragazza di nome GINA alb . Bassa formosa con capelli neri che avevo trovato difronte al Bennet la scorsa settimana mentre questa notte era un po' più avanti di SARA/Elisa , (ANNA /ANjA presente) sotto la pensilina del bus. Google Maps

Magari la ragazza un po' tracagnotta vista ai Surgelati e poi a bordo della Mercedes consolare di Sara/Elisa era proprio questa Gina ...
@vulvalover se parli di ori/ina anche io ho avuto la stessa sensazione, avvicinato da lontano una strafica perde tantissimo man mano che ti avvicini e una volta intervistata mi è anche sembrata antipatica, rispondendomi “perché?” quando le ho chiesto come si chiamava.

@Punterstrike: avendola conosciuta un po', prima che diventasse troppo frettolosa, ti confermo che Ory è una ragazza molto sospettosa e diffidente ... e anche molto gelosa, come le albanesi più veraci!

Magari ha temuto che tu fossi un poliziotto in borghese :)

Se la spilungona di Cermenate era in via della Nave, hai visto di sicuro Karin ;)
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2020
Messaggi
58
Reaction score
71
Località
Lombardia
Volevo avere la conferma che Ory fosse effettivamente Ory perchè le rece mi piaciucchiavano e volevo provarla, quindi il rpimo approccio è stato proprio un "ciao come ti chiami?" a cui lei risponde chiedendomi perchè e rimbalzandomi. E' stata l'unica fin'ora che mi abbia mai rimbalzato :eek:
Ho cercato le rece di Karin ma sbaglio o si è vista poco ultimamente? perchè io ho gia fatto qualche giro nelle ultime settimane e non l'ho mai nemmeno incrociata.
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
293
Reaction score
1.061
Partendo dalla Co/ Bg , Tavernerio il rientro della black SARA con grosse tette così a prima vista vicino alla 5' misura in questa
stradina Google Maps che sale verso la fornitura di materiale elettrico, ragazza assente da quasi 1 anno
Ero in zona la scorsa notte confermo il ritorno della black SARA la super tettona a Tavernerio (CO) intorno ai 29 anni ha detto per ora di lavorare il giovedi e il venerdi fino a mezzanotte è sembrata un po' svogliata tornero' in un altra occasione per approfondire , vi faro' sapere ...
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
153
Reaction score
299
Località
Lombardia
Fatto un tour della zona dopo non so più neanche quanto tempo. Le strade me le ricordavo ancora per fortuna, qualche volto conosciuto, qualcuno invece nuovo, ma le presenze saranno almeno la metà rispetto a questo periodo negli anni scorsi.

Desolante per il sottoscritto che tutte le ragazze di cui ero cliente affezionato non ci siano più. L'unica rimasta è Bora, che in una sera ho solo intravisto una volta mentre scendeva da una macchina e risaliva su quella dietro.

Sono riuscito a conoscere la famosa Andra per una fortunata coincidenza, altrimenti non avrei il coraggio di caricarla in quel punto così rischioso.
Stranamente ho anche visto Nikki ai surgelati ben 2 volte, ma era al telefono e rimbalzava chiunque, probabile fosse presente solo perchè in attesa di qualcuno.

Parlando con Andra mi ha detto che la ragazza in cima alla collina Google Maps è una news che ha definito sua sorella. Passandole davanti nel rientro all'ufficio ha abbassato il finestrino chiedendole qualcosa e poi l'ha chiamata al telefono.

Un saluto a tutti
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.187
Reaction score
8.627
Ho cercato le rece di Karin ma sbaglio o si è vista poco ultimamente? perchè io ho gia fatto qualche giro nelle ultime settimane e non l'ho mai nemmeno incrociata.

L'aveva recensita Wondy lo scorso autunno, ma in effetti deve essere rientrata in via della Nave da non più di 1 settimana (l'aveva segnalata un collega qualche post addietro):


Mi dice che parte da 30 ma che avrebbe fatto un eccezione visto che "sono nuovo della zona e avevo solo 20 con me".

@etnamorgen: grande rientro ... e mi hai fatto piegare in due dalle risate :)

Come hai fatto a spacciarti per nuovo della zona: hai preso lezioni di romanesco da @supergatto (che saluto) o lo ha capito dalle ragnatele che c'erano sul sedile del passeggero, dopo il lungo periodo di fermo? ?

Anch'io cerco di prelevare solo ventelli, ma ogni tanto capita (come l'ultima volta) che il bancomat abbia solo pezzi da 50 e allora so di essere spacciato :)

Parlando con Andra mi ha detto che la ragazza in cima alla collina Google Maps è una news che ha definito sua sorella.

Non sarebbe la prima volta che vediamo due sorelle (vere o finte) sul campo di battaglia, ma mi ha messo un po' di tristezza vedere una donna sui 30-35 anni, con un fisico che fa immaginare che abbia messo al mondo uno o più eredi, dovere indossare body e tacchi a spillo per sbarcare il lunario ...

Poi magari la presunta Daniela esercita già da 10-15 anni e ha solo raggiunto la sorella a Cermenate ...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2010
Messaggi
51
Reaction score
2
Località
lombardia
Fatto un tour della zona dopo non so più neanche quanto tempo. Le strade me le ricordavo ancora per fortuna, qualche volto conosciuto, qualcuno invece nuovo, ma le presenze saranno almeno la metà rispetto a questo periodo negli anni scorsi.

Desolante per il sottoscritto che tutte le ragazze di cui ero cliente affezionato non ci siano più. L'unica rimasta è Bora, che in una sera ho solo intravisto una volta mentre scendeva da una macchina e risaliva su quella dietro.

Sono riuscito a conoscere la famosa Andra per una fortunata coincidenza, altrimenti non avrei il coraggio di caricarla in quel punto così rischioso.
Stranamente ho anche visto Nikki ai surgelati ben 2 volte, ma era al telefono e rimbalzava chiunque, probabile fosse presente solo perchè in attesa di qualcuno.

Parlando con Andra mi ha detto che la ragazza in cima alla collina Google Maps è una news che ha definito sua sorella. Passandole davanti nel rientro all'ufficio ha abbassato il finestrino chiedendole qualcosa e poi l'ha chiamata al telefono.

Un saluto a tutti
Ciao scusate , ma andra dove si trova di preciso nn riesco a trovarla......
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.187
Reaction score
8.627
@pica22: il link a Google Maps postato da Etna nella sua rece è molto preciso. Se non l'hai trovata, probabilmente era via con qualche cliente ;)

Ieri notte sono passato sul tardi, più che altro per tenere fede alla promessa fatta a una delle mie amichette, con cui avevo chattato un po' in serata e che si lamentava che non passassi a trovarla da un po', tradendola con le sue rivali.

Peccato avere scaricato l'artiglieria, perché ormai non c'era più in giro quasi nessuno e avrei partecipato volentieri alla disfida dei Surgelati: a quelli di Lentate c'era la nuova biondina Carmen (riconosciuta dalla Mercedes bianca dietro di lei), a quelli di Cermenate la superstar Nikki.

Passando da via Settembrini, non ho potuto non ridere, pensando a quanto scriveva Vulvalover: la chioma di Sara/Elisa, che anche ieri stava con la nuova tutina rossa di latex, è davvero qualcosa di mitologico ... se uno dovesse avere una Smart o una Panda, o fa salire la ragazza, o la sua chioma ... tutte e due non ci stanno :)

Sulla via del rientro, oltre a Daniela/Enza, Alina Q8 e Alice IP, ho visto anche Diana la "greca", sola soletta a Carugo. Il tempo di fare il giro di boa al Tamoil e, dal nulla (in realtà dal sottopasso), è sbucata Bruna/Silvana con la Pecora, per cui mi è toccato desistere.

Ultima appendice ad Arosio e c'erano ancora tutte e tre: Ory smontante, Isabella e Bora per interposta vettura.
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.205
Reaction score
10.595
Località
praticamente Milano
stamattina un giretto senza velleità, sul triangolo fenegrò - turate - lomazzo avvistate le tre ragazze a fenegrò, nulla sul rettilineo che scende a turate, la ragazza di taglia forte alla rotondina, nulla sul percorso fino alla casetta gialla, era tra le 10 e le 11

mi ero allungato sino ai boschi di appiano, e anche lì viste solo un tre ragazze nigeriane e un bel lavoro di disboscamento ai margini della strada

:bye:
 
Commenta
Alto