[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Reaction score
4.303
Buona domenica a tutti ...

Nel primo pomeriggio essendoci qualche "nuvoletta "di passaggio ho fatto un giro con questi avvistamenti Giussano (Mb)sul confine con Arosio ,EMMA Moldava Google Maps

Sulla rampa di accelerazione a Mariano Comense il ritorno alla postazione in diurna Google Maps di
ISA/ISABELA rom già attiva nell'altro ufficio serale/notturno difronte
all'autolavaggio di Carugo Google Maps

Mentre sulla rampa interna la smart della biondina Moldava ALIONA Google Maps

Piu avanti all' ingresso del distributore Ip nei pressi del ponte delle "badanti"la piccola ASIA "Argento" alb. con grossi occhiali neri e capelli lunghi lisci neri Google Maps

Arrivato al famoso albero prima di Novedrate Google Maps MONICA alb con capelli
biondi in passato neri in questa posizione da circa un decennio.
Segnalata la scorsa settimana da @rigamonti

Fino a Bregnano nulla poi la storica bionda rom AMBRA "Orfei"
con occhiali Google Maps

Subito dopo il ponte della ferrovia a Lomazzo la coppia
SIMONA & ANA rom Google Maps segnalate da @varese86 .

Alla famosa casetta gialla su questo lato Google Maps SARA definita tempo fa' da Maestro @Bionsen in Mondovisione

Mentre sull'altro lato Google Maps la
Bionda KITA su auto Bianca ( assente la smart nera)

Più avanti dopo il cavalcavia sul territorio di Turate nello spiazzaletto sulla sx Google Maps la castana
Chiara sul biondo alta snella ALEXANDRA rom.

Alla rotonda di strada di mezzo una bottiglietta segnaposto, non
vista la proprietaria Google Maps

Dopo il tunnel al ponticello sulla sx Google Maps LUANA con grossi occhiali da sole, alta snella , capelli chiari un po' diversi , alla mia fermata
mi rivela che ha voluto cambiare un po' Look , ha detto di essersi vaccinata da poco .

La sp 29 a Fenegro' quasi deserta vista solo la BBW ELENA sotto il
grande albero Google Maps

Per concludere in viale Venezia a Lurago Marinone la coppia alb.
BIANCA Google Maps la mora
ERI la biondina Google Maps

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
4.303
Questa notte devo segnalare di aver trovato a Novedrate una ragazza "nuova" nello stesso ufficio di ANNA Riomare a pochi metri di distanza
a detto di chiamarsi SARA ,alta viso carino capelli lunghi lisci castani molto chiari ,abbastanza in carne, penso la ragazza in arrivo già annunciata la scorsa settimana da @vulvalover . Qui Google Maps 45.699143,9.131252

Commenta
Reaction score
2.739
la stessa che ho notato io ieri notte ,peccato per il suo vestiario jeans corti stretti e magliettina bianca e scarpette da tennis ai piedi ...Appariscenza zero ..anzi sotto-zero :yes:
Batteva tra la nota pensilina del bus e l'azienda poco piu avanti.. Ho studiato un po la situazione facendo la solita marea di vasche ..ultimamente mi sto concentrando sul tratto Novedrate -Mariano dove ho notato diverse tipe appetibili e esteticamente meritevoli di attenzioni..
Come :
Che puttaneggiava in fondo alla discesa (venendo da Lentate) che porta a Novedrate sul lato a sinistra della strada :dirol:
Molto arrapante! :heat:addosso portava un body scollatissimo nero e jeans cortissimi a bordo-chiappa con vistose calze a rete (strappate) da puttanone!
Avrei fatto volentieri un'approfondimento ma in quel momento avevo un'altro nome in cima alla mia lista e ho dovuto rimandare!
Non male anche la morettina capelli lisci con la frangetta in zona Cattxbrega e precisamente dall'altro lato della rotatoria..Pantaloncino corto nero super aderente e toppettino bianco e vistosi tacchi alti ..Fisicamente anche questa da approfondire :yes: Peccato che avevo sparato poco tempo prima il mio primo shot che avevo a disposizione e in quel momento giravo un po scarico della mia crema altrimenti l'avrei castigata sì e sicuramente senza esagerare sarebbe diventata lei il primo obbiettivo della serata ... :yes:
Ripeto..Una bella sventolina mi è sembrata questa mora che non avevo mai visto in precedenza...Qui forse non lho inquadrata bene io (?) o forse l'ho scambiata per un'altra ? :unknw:Boh... Fatto sta che anche se il traffico era scorrevole di clienti ne giravano eccome e... Me la soffiano! Ho girato un po in zona e non l'ho piu vista..
Appena posso vado a verificare visto che ultimamente mi sono fatto una bella lista corposa di nomi da approfondire ..
Poi mentre me ne tornavo a Novedrate per rifarmi un po gli occhi dopo le mille vasche mi fermo per osservare meglio da vicino lei :
Vestita con abitino troiesco tipo costume intero ..Si atteggiava da troietta ballava e sculettava vistosamente mentre ascoltava la musica dal suo cellulare..
Se non fosse per le recensioni negative:rtfm: avrei battezzato volentieri quel grosso culone!
Io sono rimasto a guardarla un'attimo pensieroso e viste le belle recensioni che ha.. le ho riso in faccia..si!!
Sono un grezzo e maleducato e l'ho lasciata li a marcire..
Poi ho fatto il solito lungo otr a Cermenate e dintorni .. Dove questa volta riesco a osservare meglio al distributore la New entry dai capelli scuri raccolti..Vestita con un corto vestitino bianco a fiori tipo tubino e scarpette con tacco bianche.. Sinceramente vista da vicino mi è sembrata insignificante ..Ancora peggio ad essere generosi la presunta sorella di Andra in cima alla salita vestita con un corto e scolato vestito nero a paillettes che luccicava..Non ci andrei nemmeno a gratis..
Tra le assenze da segnalare Alexandrona di via Dxria e la sua presunta socia in affari che batte nelle vicinanze di via Vxlta...Per il resto come sempre in quella zona di pelo di alta caratura non ne manca mai!
Come sempre succede le uniche introvabili sono la star dei surgelati e Johanna...ma quanto lavorano queste!! Ci sono sempre macchine in appostamento !!
Anche a Lentate qualcosina comincia a muoversi ... La prima che vedo e che logicamente riconosco è lei :
Mentre scendeva dall'auto di un cliente sulla stradina brecciata e raggiungeva a piedi il suo bolide tedesco :spiteful:..Mi sono infilato nella via e ho rallentato vistosamente per visionarla, era vestita con un corto abitino colore scuro e tacchi alti dello stesso colore ..Logicamente l'occhio mi è caduto sulla parte superiore del suo vestitino scollato e ovviamente alle sue bocce e sulla sua chioma mossa voluminosa ..Porco demonio che fxga!!! :crazy:..
L'unica cosa che mi fa desistere a caricarla è l'ubicazione del posto copulativo che immagino sia sempre lo stesso da anni e usato da un po tutte le tipe che hanno lavorato nei tempi d'oro in quei paraggi:umnik2: ..Non molto distante e soprattutto non troppo esente da possibili rischi di sgamo..
Poco più avanti vista la nuova "tap-model" dei surgelati automunita di mercedes clxsseA colore bianco... Vestita con un finissimo vestito corto che mi è sembrato di colore bordeaux scollatissimo senza reggi-poppe dove in bella evidenza si notavano le sue perette sgonfie che ballonzolavano.. Ho titato dritto poi il solito deserto più avanti ...Tipe = 0
Vista anche la presunta tedesca :sarcastic-hand: in azione ..Mentre passavo da li per tornarmene a casa mi becco ben 4 macchinoni in fila al noto distributore di carburante alle porte di Lentate :yes: .. Che culo.. Dico solo che vista da vicino non è il mio genere e sopratutto di tedesco questa qui non avrà nemmeno lo smalto delle unghie dei piedi!!:sarcastic-hand:
Anche ieri sera/notte cosa molto importante zero controlli della pula ..Nessuna volante incrociata dalle 22.30 circa alla 01.00 ...
Un saluto!

Commenta
Reaction score
9.858
Non male anche la morettina capelli lisci con la frangetta in zona Cattxbrega e precisamente dall'altro lato della rotatoria..Pantaloncino corto nero super aderente e toppettino bianco e vistosi tacchi alti ..Fisicamente anche questa da approfondire :yes:

Grande Bio, mi ha fatto piegare in due, con le tue colorite descrizioni delle signorine! :)

Ma non andresti con la sorella di Andra, neppure se una delle due ti proponesse un pacchetto "speciale famiglia" 2x1? ?

Ricordo che l'anno scorso Dorina mi propose il 3x2 in motel, se ci avessi portato lei e la sua mentrice Vanessa :) Considerato che lei fu abbastanza glaciale e frettolosa e che il rate scontato (100) era per me quello "normale" da motel, ovviamente non raccolsi la proposta.

Alla Cattabrega, ultimamente c'erano la bionda Katrina (lato sud) e la morettona Lisa (lato nord).

Tu però hai descritto la ragazza come "morettina" e quindi me la immagino minuta di fisico, il che non è esattamente l'identikit di Lisa ...

A questo punto, Katrina potrebbe avere fatto debuttare in prima squadra una nuova ragazza del vivaio, anche perchè Lisa mi disse che il visto le permetteva di trattenersi al massimo sino a inizio luglio.

O, addirittura, potrebbe essere rientrata Stella Frangetta, ma coi capelli tinti di nero (non mi pare che fosse una bionda naturale).

Ciao!

Commenta
Reaction score
2.739
Ciao oscartr!... No no... Niente pacchetto speciale family è meglio... Declino l'offerta e vado avanti... E te lo dice uno che in passato fidati che ha masticato un po di tutto :dirol:.... Ma la sorella di Andra senza esagerare mi è quasi sembrata un mezzo scorfano :yes:....
Grazie per la stima, logicamente ricambio!
Per quanto riguarda cattabrega Street...
Dall'altra parte della rotatoria dove sosta Katrina ho visto questa che almeno per me mi è sembrata una new entry... Non ti aspettare una morettina dal fisichino tascabile stile "teen" tipo Denisa ex Lentate... Giusto per fare un esempio... Ad occhio mi è sembrata sul metro e 70... Ripeto almeno per me mai vista prima d'ora considerando che in quella zona ci bazzicavo spesso ultimamente... Devo cominciare a pensare che è un mio piccolo difetto etichettarle come "morettina - biondina" visto che io non sono tanto piccolino di statura e... Di peso.... ???...

Nel dubbio.. Più tardi vado a vedere.. ?
Un saluto!

Commenta
Reaction score
24.613
Oscartr
Ho poco da raccontare
Una volta giuti in postazione mi ha proposto una cantata senza gomma ma 20 di supplemento
Ho declinato
Forse scazzata per questo ha fatto un lavoro di bocca assurdo, stringendo la bocca e con movimento meccanici, ho provato a fargli notare la cosa ma il risultato non è cambiato di tanto.
Ho sperato che almeno nella trombata si rifacesse, ma anche lì è stata molto scazzata, alche ho piantato tutto e l’ho riportata alla mattonella
Tempo totale 7 minuti, forse meno

Commenta
Reaction score
265
Qualcuno saprebbe dirmi il nome e segnalarmi eventuale post di recensione della ragazza che svolge pubblico servizio a queste coordinate? (Poco prima di arrivare alla rotonda della RioMare provenendo da Lomazzo)

(45.6965620, 9.0941432)

Sicuramente @oscartr che è un’autorità di queste zone saprà aiutarmi!

Commenta
Reaction score
2.739

Commenta
Reaction score
9.858
@ixtrix: ho visto che hai girato mezza Lombardia, prima di fermarti da Simona :)

Non conosco le altre zone, ma provo a dare un nome alle sagome che hai menzionato ;)

Passo da Lomazzo e qualche avvistamento lo si fa. La solita nota vicino al distributore

Se ho capito bene, intendi l'IP che ti trovi sulla sx, appena presa la Provinciale dell'Amore da Lomazzo sud verso Cermenate.

Alla rotonda che dà il benvenuto a Lomazzo, c'è da secoli (da ben prima che esistesse la rotonda) una biondina minuta, che mi pare si chiami Ionela. Di solito veste con molto understatement, ma l'altroieri sera sono passato per andare all'ambasciata albanese e la biondina indossava una mise più ardita per i suoi standard, con autoreggenti scure.

Da altrettanti secoli (o forse anche di più :)), alla traversa subito dopo il distributore c'è la MILF in carne Dalida.

Vedo una bella biondina subito dopo il tigros.

Se era una stangona bionda, vestita con eleganza, era certamente Natashona.

Una ragazza non ben identificata nell’ombra prima dell’autolavaggio,

Boh, probabilmente un trans, perché non ricordo altre signorine fra le piscine e la vinicola.

ed una bella gnocca poco prima del rotondone RioMare

Qui ti ha già risposto Bionsen: Jessica Verga.

Mentre mi intrattenevo con una delle segretarie dell'ambasciata d'Albania, mi è venuto da ridere, perchè mi ha raccontato che la mattina era dovuta andare in ambasciata (quella vera, anche se penso che intendesse il consolato), per ritirare alcuni documenti. E io che pensavo che le tre segretarie, avendo acquisito per meriti sul campo il tesserino ufficiale dei servizi consolari albanesi, potessero stamparsi direttamente passaporti, carte d'identità e quant'altro :)

Sulla via del ritorno, incuriosito da quanto scriveva Bionsen, ho provato a dare un'occhiata alla rotonda Cattabrega, ma non c'era nessuna ragazza in servizio e neppure la macchina di Katrina, che si sarà presa il lunedì libero.

Avendo visto Iris che scendeva dalla vettura di un collega, ancora memore delle virtù del suo energico BJ, sono tornato a tuono a Novedrate per farmi dare la buonanotte, ma l'ho ricevuta solo a parole, perché la signorina si era già cambiata e stava per tornare a casa. Era passata da poco la mezzanotte e quindi non si trattiene molto a lungo, almeno in settimana.

Per il resto, movimento molto ridotto, nella serata libera dei parrucchieri. Non ho visto neppure la Mercedes bianca a Lentate (c'era solo quella nera) e quindi non ho perso tempo a cercare Carmen.

Alla fine, la cosa più memorabile della serata è stata la furia del temporale che si è scatenato a un certo punto: in 2 minuti la temperatura è crollata da 27 a 19 gradi e sarebbero serviti 4 tergicristalli per riuscire a vedere il muso della macchina :)

Buona giornata a tutti!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
9.858
@Bionsen: ieri sono passato senza intenti bellicosi a inizio serata (erano le 21.30-21.40 circa) e le due Cattabreghine avevano appena preso posizione: Katrina da una parte (in realtà c'erano solo macchina e bottiglietta!) e Lisa di sana e robusta costituzione dall'altra. Come scrivevo qualche post addietro, nella prima metà di luglio dovrebbe rientrare al paesello, per imminente scadenza del visto.

Però ho visto che nella stradina a metà fra il Tamoil di Gianna e la Cattabrega si era appena sistemata una nuova mora coi capelli lunghi, abbastanza alta, fisico e viso discreti (un po' più slanciata di Lisa). Magari c'era lei alla Cattabrega, domenica sera. Speriamo che l'agente segreto Delfino fosse in giro ieri sera, così ne scopriamo il nome :)

La maggior parte delle ragazze deve avere ripreso a montare in servizio all'orario canonico delle 22, perchè - oltre alle già citate - mi pare di ricordare alla mattonella solo la nuova sostituta di Anna Riomare, la bulgara strizzata in un abitino rosa fluo, Gianna, Alice/Alesja, Bruna/Silvana e la Pecora (che è orfana dell'amica Veronica BBW da almeno un paio di settimane).

Ciao!

Commenta
Reaction score
4.303
Ieri notte ,confermo le citatate da prof. @oscartr , vista in un passaggio anche la biondina 'tedesca' CARMEN al q8 di Lentate difronte al Bennet,
nel secondo passaggio si era imboscata un auto di "azzurri' nella stradina
prima del lindl ( ex postazione di Andra ).

A Cermenate le solite ..... anche REGINA Mora dietro un camion parcheggiato dopo il distributore Esso .

La spilongona bionda KARIN caricata a nastro , presenti le due sorelle ANDRA , e in cima a Montesordo DANIELA, in una rete nera .

Al gigante a Vertemate la coppia SANDRA & ALEXANDRONA , non c'era la bottiglietta di JOANNA alb. agli infissi.

A Lentate dopo la rotonda dei Cc verso Barlassina nella seconda stradina
sulla dx una biondina media statura con i capelli lisci in fase di carico non ho visto bene chi fosse nel passaggio di ritorno notati i Cc in giro senza luci blu quindi rischioso fare "interviste".

A Mariano Comense LISA mora formosa alla rotonda cattabrega, mentre a Carugo al ponte DIANA la greca .

Un Saluto a tutti...

Commenta
Reaction score
55
Ieri sera ho provato Karin, mi ha detto di essere tornata dopo un lungo stop e aver lavorato in casa. Ma prima di lavorare in casa lavorava otr? Qualcuno sa dove? X curiosità. Cmq l'ho trovata affabile e tranquilla, non riesco a trovare se c'è un suo thread già recensita facendo ricerca con nome 'karin' non vorrei aprire un doppione

Commenta
Reaction score
9.858
Cerca: "Karin", [questa sezione], [solo titoli] ;)

Commenta
Reaction score
4.303
Salve a tutti,

Aveva visto giusto @Redmax365 la bassa bionda con capelli raccolti ,formosa [RECE] Alina - OTR Notturna - Lentate sul Seveso (MB) é tornata in attività ,questa notte sulla mattonella difronte al Camposanto di Cermenate Google Maps
In compagnia di una amica nuova appena arrivata da qualche giorno
ha detto di nome SOFIA ; piccola viso stretto carino magrolina capelli neri lisci raccolti con tette molto gonfie sproporzionate al suo fisico .
ALINA ha poi aggiunto che è legata alla sua amica la proprietaria dell'auto per gli spostamenti del "lavoro stradale" ,probabilmente
domani notte torneranno a Lentate nel solito ufficio del gommista prima della rotonda dei Cc Google Maps

A Lentate trovata la bionda che non avevo potuto osservare bene da vicino la notte scorsa fase di carico, era in posizione più avanti sulla sx direzione Barlassina è la conosciuta [RECE] Suela (ALB) - OTR notturna - Lentate sul Seveso (MB)

Viste anche : [RECE] Vanessa (ALB) - OTR notturna - Lentate s.S. (MI) (ex smart) alb. difronte alle esposizione delle cucine alta magra mora .

[RECE] Daniela - OTR notturna - Lentate sul Seveso (MB) bassa con tette un po' cadenti esposte ,vicino alla sua mercedes bianca Google Maps

Al distributore q8 difronte al Bennet [RECE] Carmen (Ger) - OTR notturna - Lentate sul Seveso (MB) la bionda' tedesca' .

Prima del Buger king [RECE] Regina (ROM) - OTR notturna - Lentate sul Seveso (MB)

All' ingresso di via Trieste Google Maps
[RECE] Elisa (ALB) - OTR notturna - Lentate sul Seveso (MB) la bionda ricciolona

Commenta
Reaction score
285
Grazie per le info @Delfino blu , quindi le 2 ragazze giovani al cimitero di Novedrate, non sono new entry, almeno... Una non lo è, infatti passando mi è parso un viso già visto. Difficile fermarsi, era pieno di lupi all'attacco.
Gira che ti rigira son sempre le stesse... E l'aumento della voglia di " fare na sega" aumenta sempre di più.
Spero cambi la situazione in futuro
La domanda c'è, l'offerta cala????

Commenta
Reaction score
2.739
Giusto tre news riscontrate ieri notte nel mio lungo otr dalle 22.30 al 1.15 circa :dirol:

1- ennesimo cambio look della "camaleontica" Sara - Elisa di Lentate :yes:
La chioma voluminosa castana degli scorsi giorni è sparita.. Ora in versione bionda capelli mossi alle spalle :)

2- Andra si è spostata alla pensilina di via Vxlta... E devo dire che stasera era a dire poco caricatissima... :yes: Impressionante il traffico di clienti che girava nei paraggi!!!
Non vedevo più scene del genere dai tempi di Lori :yes:!!!!
Vista di sfuggita pure Sandra mentre veniva agganciata da un cliente e mai più vista durante tutta la serata!!!!

3- due ragazze davanti al cimitero di Cermenate.
La prima, mora capelli lisci attaccati con la coda.. fisicamente tracagnotta con cosciotti stile prosciutto S. Daniele, trampoloni altissimi da mignottona e tettone che sembravano straripare da quel top che portava addosso!! ...
L'altra una morettina dal fisico esile e minuto altezza sul metro e 60... E con un mini-culettino da stare in una mano :yes:
Mi ha riconosciuto nei miei ripetuti passaggi mentre passavo e rallentavo vistosamente per osservarla e cercava di agganciarmi lamciandomi bacini :dirol:

Puffi in tenuta bianco azzurra e carramba avvistati in un paio di occasioni sul vialone di Cermenate.. Occhi sempre aperti!!!

Clienti ne giravano davvero tanti ieri notte... :yes:

Vediamo cosa succede nel fine settimana... Un saluto a tutti! :bye:

Commenta
Reaction score
1.621
Provata la morettina davanti il cimitero di Cermenate. Tale Sonia, 26 anni rumena. Prime esperienze come otr ma ha lavora già da tempo come loft non in Italia.
esperienza positiva che ho ripetuto subito 2 volte. Faccio una una recensione domani. Chi la vuole testare mi ha detto di essere di passaggio e che parte in un paio di settimane.

[RECE] Sonia (ROM) - OTR notturna - Cermenate (Co)

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto