[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
li ho visti un po' di sfuggita grazie a un automobilista che ha frenato davanti a me...

se ne parla qui http://www.laprovinciadicomo.it/sto...-faremo-funzionare-giorno-e-notte_1052879_11/

:bye:
Sembra proprio quello finto di colore arancione che si sta diffondendo in Italia, tranne che lo stesso nella foto è di colore giallo. Sicuramente, non sarà omologato. Comunque, non bisogna violare il Codice della Strada. Rispettate i limiti di velocità, considerando anche che in quella zona sono presenti OTR.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
UNA NOTTE MOVIMENTATA

Mercoledì notte, appena passato l'avvallamento che separa Bregnano da Lomazzo, ho notato un gran baluginare di luci blu qualche centinaio di metri più avanti, dove una stradina sterrata s'immette da sinistra sul tracciato della Novedratese (45.6909,9.045111). Di primo acchito, ho pensato che una pattuglia dei CC avesse colto di sorpresa un collega appartato con l'OTR che di solito staziona lì e che gli stesse facendo la ramanzina. Il tempo di compiere metà della salita che conduce all'Eni di Lomazzo e mi sono reso conto che le cose stavano ben diversamente, perché erano già due le vetture della Benemerita parcheggiate lì e una terza stava arrivando a gran velocità, pure coi lampeggianti accesi, dalla direzione opposta: decisamente troppo, perché ci fosse in ballo la semplice violazione di un regolamento di PU o anche degli atti osceni in luogo pubblico.

Pur avendo rallentato un po' l'andatura, la scena è apparsa e scomparsa dai miei occhi così rapidamente da poterne cogliere solamente un flash: mi è sembrato di vedere una ragazza accosciata (o addirittura accasciata?) proprio accanto alla vettura del nostro presunto collega e un carabiniere chino su lei, per cui ho subito temuto che potesse essere avvenuto un incidente stradale. Magari un tamponamento tra la macchina uscente dalla stradina e un'altra che sopraggiungeva da Lomazzo o addirittura l'investimento della ragazza da parte di una vettura.

Non mi sono ovviamente trattenuto a curiosare e sono andato oltre, perché avevo già un mezzo pensierino di passare a trovare Sara e l'inusitata concentrazione di pattuglie dei CC a Lomazzo lasciava presagire una situazione assai più tranquilla dalle parti di Fenegrò e Lurago. Pur temporeggiando un buon quarto d'ora, la mora del Q8 non è mai riapparsa e quindi ho deciso di tornarmene mestamente a casa. Per inciso, mi è proprio sembrato che l'Alfa 147 e la sua conducente Cristina (con una collega, tra l'altro ...) abbiano fatto la loro ricomparsa nei pressi della floricoltura di Fenegrò: ne sai qualcosa, blindman? ;)

Ripassando da Lomazzo, i CC erano ancora lì (fortunatamente senza ambulanza) e stava sopraggiungendo anche un carro attrezzi da Bregnano, per cui col cell ho scattato questa foto-ricordo della nottata (la vettura del presunto collega è stata ovviamente mascherata per non renderla riconoscibile):

CC_Lomazzo.jpg

Nei giorni scorsi, ho trovato abbastanza sorprendente che la stampa locale, sempre affamata di notizie per cui far girare i propri rotocalchi, non si fosse gettata a pesce su questo episodio dai risvolti sicuramente pruriginosi, o quantomeno scabrosi. Poco fa, sfogliando l'edizione on-line del Corriere di Como, ho trovato questa notizia, che mi sembra decisamente l'epilogo di quanto accaduto mercoledì notte:

Rapinava prostitute e trans. Rimane in cella 33enne di Cantù

DOMENICA 27 APRILE 2014

Lungo la Novedratese (m.pv.) È stato interrogato ieri mattina al Bassone il 33enne di Cantù arrestato dai carabinieri mercoledì scorso sulla Novedratese, con l’accusa di aver compiuto rapine ai danni di prostitute e transessuali lungo l’arteria comasca. L’uomo – assistito dall’avvocato Ivana Anomali - avrebbe ammesso ogni addebito di fronte al giudice delle indagini preliminari Maria Luisa Lo Gatto. Secondo quanto ricostruito dai militari il 33enne, a bordo di un’auto (non sua ma risultata rubata), abbordava le vittime e poi le rapinava con una finta pistola.

Tutto per racimolare i soldi per acquistare la droga. Il 33enne ha ammesso una rapina a un transessuale che avrebbe fruttato circa 130 euro, una da 20 euro ai danni di un automobilista che faceva benzina a un distributore lungo la Novedratese e una tentata rapina ai danni di una prostituta. Ma le contestazioni parlano anche della resistenza a pubblico ufficiale successiva all’infruttuoso tentativo di darsi alla fuga in auto una volta scoperto dai carabinieri. Per il momento, il giudice ha disposto la permanenza in carcere.

Qualche collega che abiti nei paraggi, conosce qualche dettaglio in più? Mi sembra impossibile che una simile vicenda sia sfuggita al tam tam dell'edicolante o del fruttivendolo di paese :)
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
Qualche sera fa, avendo un po' più di tempo a disposizione, mi sono spinto di nuovo sino ad Appiano Gentile, dove mancavo da tempo ormai immemore.

La scena è decisamente più sguarnita di come me la ricordavo e le poche Otr presenti si concentrano nei paraggi della rotonda del benzinaio Eni. Tra l'altro, in prossimità della pensilina dove una volta stazionavano Michela e quella che dovrebbe l'Ana mora/occhiazzurri di Lentate, è ora parcheggiato uno di quei paninari che ritemprano il popolo della notte.

Sullo spartitraffico Est della rotonda vedo una bionda carina, per cui entro nella vietta del supermercato, ma - trovandolo stranamente chiuso, nonostante sia l'1 di notte :) - mi tocca fare inversione e posso affiancarmi a lei.

Mi sembra un volto noto, ma tante volte ho già avuto quest'impressione, per cui tiro dritto e mi spingo sino agli estremi confini di Oltrona (deve c'era l'Alina che tanti cuori aveva spezzato), giusto per completare il mio viaggio nella memoria dei tempi che furono. La notte polare è purtroppo scesa su queste lande un tempo rigogliose e me ne torno sui miei passi, alquanto sconfortato.

Ripasso dal paninaro e la bionda è scomparsa, mentre si è magicamente materializzata una mora. Una vasca sino ad Appiano Sud, ma anche il lungo rettilineo dopo la rotonda del motel è un deserto inospitale.

Ultimo giro di boa, prima di arrendermi e di rientrare verso Lomazzo e poi Lentate. La bionda è ricomparsa e quindi ripasso a controllare se il supermkt abbia riaperto, nel frattempo. Tutto sbarrato, sino all'indomani, per cui devo proprio fare inversione e, stavolta, mi tocca proprio abbassare il finestrino: "Scusa... Posso farti una domanda: ma tu sei Esther?"

La ragazza mi guarda con un misto tra la vanità della diva che è stata riconosciuta dai passanti e l'imbarazzo di chi non si ricorda chi abbia di fronte, mi sorride e risponde: "Sì, sono io ;)"

E' sicuramente un po' dimagrita rispetto a un anno fa e lo stesso può dirsi del suo rate, perché è quasi entusiasta di riaccomodarsi nella mia macchina per un BJ (ri)conoscitivo al rate di base, mentre allora lei e le colleghe avevano decisamente fatto cartello. Al termine dell'incontro, sarà un po' meno contenta di essere stata così generosa, perché sentenzierà: "Adesso mi ricordo proprio di te: sei quello che ci mette una vita!"

Evito di dilungarmi in un racconto completo, rimandando alla letteratura esistente:

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=83702

Posso però riferire di averla trovata un po' meno chiacchierona e su di giri rispetto a 1 anno fa, forse perché i piccoli e grandi assilli della vita di tutti i giorni hanno preso il sopravvento sul suo carattere molto solare.

E' stata via circa 1 anno, per assolvere ai propri doveri materni, ed è tornata ad Appiano da circa 3 settimane. Mi ha anche spiegato che il paninaro è lì solo il ven e il sab sera, per cui lei e le colleghe vengono temporaneamente sfrattate dalla pensilina. Evidentemente, chi paga l'affitto più alto, vince ...
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
buongiorno a tutti carissimi colleghi!!
sentivate la mia mancanza vero!?............. Sono venuto a trovarvi colleghi sull'autopista numero uno in assoluto la SP32
era parecchio tempo che mancavo sulla piazza , l'ultimo giro risale a Gennaio 2014 quindi qualche mesetto fa......
Ho scoperto con piacere che è un puttanaio unico a cielo aperto!!! contate davvero moltissime presenze , alle cordinate da Fenegrò a Lomazzo beach (nota località balneare)
Il mio giro di ronda è durato circa un paio di orette, dalle 22.00 alle 23.00/ 23.30...che mi venga un colpo la zona è ripopolata alla grande, e vorrei precisare che ieri sera in 2 ore di giri nessuna navicella aliena avvistata (MENO MALE!)
Ovviamente a pochissimo seguirà qualche bella recensione , quindi state tranquilli e lasciate che il soggetto si diverta a più non posso in questi giorni di trasferta!!
Ho testato ieri sera la nota collega Roxana di via M.Rosa a Lomazzo.....non male come carrozzeria, davvero notevole le gambe e il culotto (di marmo)
Con piacere ho avvistato le arci note della zona (pare che ormai abitano li..) e tante new entry davvero niente male!.............
Vorrei precisare che solo nella zona di Lomazzo dal distributore con l'autolavaggio fino a arrivare in via Monte rosa avrò contato circa 15 presenze!! non male in quasi un km di strada!!
Mi sono accorto degli autovelox che hanno piazzato nella zona distributore , qualcuno sa se sono in funzione!?....
è stato un enorme piacere rivedere la mitica Cristina di via M. cristallo e la sua collega bassina....che sono praticamente sempre assenti dalla loro postazione , chissà che fatturato raggiungeranno!?.....
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
buongiorno a tutti carissimi colleghi!! sentivate la mia mancanza vero!?

Ebbene sì, ci sei decisamente mancato :) Credo che lo si sia capito anche da quanti pochi post sono apparsi in questo thread, da quando ci avevi fatto visita lo scorso inverno ...

Ho scoperto con piacere che è un puttanaio unico a cielo aperto!!! contate davvero moltissime presenze , alle cordinate da Fenegrò a Lomazzo beach (nota località balneare) [...] Con piacere ho avvistato le arci note della zona (pare che ormai abitano li..) e tante new entry davvero niente male!............. Vorrei precisare che solo nella zona di Lomazzo dal distributore con l'autolavaggio fino a arrivare in via Monte rosa avrò contato circa 15 presenze!! non male in quasi un km di strada!!

In effetti, Lomazzo e Lentate sono le due località balneari (dato che le ragazze sono ormai praticamente in costume da bagno :)) dove si concentra la maggior parte delle attività notturne, probabilmente perché sono le più facilmente accessibili dalle due grandi arterie che collegano Milano a Como. Anche se può sembrare un po' sorprendente, tutte le volte che mi concedo un tour lungo la SP32, incrocio sempre almeno un paio di colleghi con targa svizzera (o italiani che hanno preso la residenza là, per pagare meno tasse?) aggirarsi famelici tra le ragazze.

Esaurita la mia esplorazione della zona TotalErg, la fanciulla che ora desta maggiormente la mia curiosità è la mora alta che staziona all'ingresso sud della rotonda ENI (45.691436,9.04039). Non so se anche tu abbia avuto modo di vederla nel tuo passaggio, ma mi sembra decisamente la più carina, tra quelle che non ho ancora incontrato. Se per ora non mi sono fermato da lei, è solo perché sono alquanto preoccupato che il trombodromo dove potrebbe accompagnarmi sia quello - alquanto in vista - dove mi aveva condotto a suo tempo la collega Iulia che occupa il quadrante opposto della rotonda.

Qualche sera fa, nel tornare da Como, sono uscito a Lomazzo Nord e ho notato che ci sono 3-4 ragazze anche nei paraggi della rotonda dell'autostrada e del vicino motel. Non mi sono sembrate niente di che, ma una era praticamente appostata all'ingresso della corsia che porta alla reception e, probabilmente, aveva già le chiavi della stanza in mano :)

Il mio giro di ronda è durato circa un paio di orette, dalle 22.00 alle 23.00/ 23.30...che mi venga un colpo la zona è ripopolata alla grande, e vorrei precisare che ieri sera in 2 ore di giri nessuna navicella aliena avvistata (MENO MALE!)

Su questo fronte, va un po' più a fortuna ... Ora che molti Comuni della zona hanno rinnovato i propri sindaci, per un po' dovrebbe essersi esaurito l'impeto pre-elettorale (ed essersi consumato buona parte del monte-straordinari a disposizione, per sovvenzionare i pattugliamenti notturni). Bisognerebbe capire come siano messe le tasche dei Comuni: da quello che leggevo in questi giorni sui quotidiani nazionali, parrebbe che la tassazione locale - seppure con nomi ancora differenti - tornerà ai massimi storici nel 2014 e quindi i fondi non dovrebbero mancare. D'altro canto, il settore immobiliare è completamente fermo ed è stato cementificato tutto quello che c'era da cementificare, per cui dovrebbe essere completamente inaridito il filone degli oneri di urbanizzazione (impropriamente usato per coprire le spese correnti) e quindi non escluderei che, prima o poi, riprendano le operazioni notturne di raccolta fondi.

Indipendentemente dalle esigenze elettoral-finanziarie dei Comuni, a Lentate i pattugliamenti dei CC sono sempre abbastanza frequenti: nelle mie recenti visite in zona, ho notato che un giretto di 30-40 minuti se lo concedono tutte le sere, a orari variabili ma quasi sempre tra l'1 e le 2 di notte. Raramente montano un posto di blocco, forse una sola volta li ho visti redarguire un nostro collega colto con le mani nella marmellata, più spesso si fermano a "controllare" le ragazze e a scambiare quattro chiacchiere con loro. Nonostante i trombodromi di Lentate e di Lomazzo siano probabilmente ben noti e tutto sommato abbastanza facilmente accessibili, ho avuto l'impressione che lì le attività ginniche siano abbastanza tollerate dalle FFdO, in quanto di modesto disturbo alla popolazione locale.

Ho testato ieri sera la nota collega Roxana di via M.Rosa a Lomazzo.....non male come carrozzeria, davvero notevole le gambe e il culotto (di marmo)

Sono davvero curioso di leggere il tuo racconto dell'incontro con Roxana: dal tono gaudente con cui ne scrivi, sembra quasi che tu ne sia rimasto soddisfatto :) L'ipotetica redenzione della fanciulla (che era stata ormai collocata all'Inferno, girone dei missili) sarebbe quasi un evento epocale, che meriterebbe un raduno di tutti i colleghi della zona, per brindare a champagne ;)

Mi sono accorto degli autovelox che hanno piazzato nella zona distributore , qualcuno sa se sono in funzione!?

Secondo me sono degli scatolotti vuoti, ma anche così assolvono pienamente alla loro funzione: far rallentare le autovetture e permettere ai conducenti di osservare meglio le OTR che passeggiano sul bordo della strada :) Pare che siano stati espressamente chiesti dal gruppetto di albanesi che si è da poco insediato al TotalErg, prima di siglare il contratto d'affitto notturno dell'attività ... Una volta tanto, le comunità locali si sono prodigate al massimo per attrarre soggetti stranieri, che fossero disposti a investire e a creare occupazione sul territorio ;) Scherzi a parte, è ora decisamente meno pericoloso immettersi sulla SP32 per chi proviene dalle stradine laterali, per cui gli incidenti dovrebbero diminuire nettamente.

è stato un enorme piacere rivedere la mitica Cristina di via M. cristallo e la sua collega bassina....che sono praticamente sempre assenti dalla loro postazione ,

Anche se non direttamente coinvolta nel nuovo transplant albanese al TotalErg, pure lei e la sua collega mora hanno tratto evidente beneficio dalla riduzione della velocità di transito lungo quel tratto di strada. La sua amica è lì più spesso, ma lei è davvero introvabile, forse perché si assenta in motel con i suoi affezionati clienti: non è raro vedere una o più vetture di colleghi parcheggiati nella vietta, in paziente attesa del loro turno.

chissà che fatturato raggiungeranno!?.....

Una delle sere che stavo bazzicando i paraggi di Lomazzo (forse quella in cui avevo incontrato Jenny), avevo incrociato Cristina e la sua collega che tornavano a piedi verso la loro vettura, alla fine del turno. Erano tutte sorridenti e, senza neppure eccessive cautele, stavano controllando la consistenza delle mazzette di banconote nelle loro mani, mentre camminavano l'una accanto all'altra sul bordo della vietta. Che poi quei soldi debbano essere divisi anche con altri è certo, ma è altrettanto sicuro che i pezzi filigranati nelle loro mani erano davvero tanti! Se riesce a portare quasi tutti i suoi clienti in motel, credo che Cristina riesca tranquillamente a raccogliere 400-500 Euro, in una notte pre-festiva (e solo perché il suo turno di lavoro non è lunghissimo ed è raro vederla dopo le 2 di notte!)

Di nuovo, bentornato!
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Ebbene sì, ci sei decisamente mancato :) Credo che lo si sia capito anche da quanti pochi post sono apparsi in questo thread, da quando ci avevi fatto visita lo scorso inverno ...



In effetti, Lomazzo e Lentate sono le due località balneari (dato che le ragazze sono ormai praticamente in costume da bagno :)) dove si concentra la maggior parte delle attività notturne, probabilmente perché sono le più facilmente accessibili dalle due grandi arterie che collegano Milano a Como. Anche se può sembrare un po' sorprendente, tutte le volte che mi concedo un tour lungo la SP32, incrocio sempre almeno un paio di colleghi con targa svizzera (o italiani che hanno preso la residenza là, per pagare meno tasse?) aggirarsi famelici tra le ragazze.

Esaurita la mia esplorazione della zona TotalErg, la fanciulla che ora desta maggiormente la mia curiosità è la mora alta che staziona all'ingresso sud della rotonda ENI (45.691436,9.04039). Non so se anche tu abbia avuto modo di vederla nel tuo passaggio, ma mi sembra decisamente la più carina, tra quelle che non ho ancora incontrato. Se per ora non mi sono fermato da lei, è solo perché sono alquanto preoccupato che il trombodromo dove potrebbe accompagnarmi sia quello - alquanto in vista - dove mi aveva condotto a suo tempo la collega Iulia che occupa il quadrante opposto della rotonda.

Qualche sera fa, nel tornare da Como, sono uscito a Lomazzo Nord e ho notato che ci sono 3-4 ragazze anche nei paraggi della rotonda dell'autostrada e del vicino motel. Non mi sono sembrate niente di che, ma una era praticamente appostata all'ingresso della corsia che porta alla reception e, probabilmente, aveva già le chiavi della stanza in mano :)



Su questo fronte, va un po' più a fortuna ... Ora che molti Comuni della zona hanno rinnovato i propri sindaci, per un po' dovrebbe essersi esaurito l'impeto pre-elettorale (ed essersi consumato buona parte del monte-straordinari a disposizione, per sovvenzionare i pattugliamenti notturni). Bisognerebbe capire come siano messe le tasche dei Comuni: da quello che leggevo in questi giorni sui quotidiani nazionali, parrebbe che la tassazione locale - seppure con nomi ancora differenti - tornerà ai massimi storici nel 2014 e quindi i fondi non dovrebbero mancare. D'altro canto, il settore immobiliare è completamente fermo ed è stato cementificato tutto quello che c'era da cementificare, per cui dovrebbe essere completamente inaridito il filone degli oneri di urbanizzazione (impropriamente usato per coprire le spese correnti) e quindi non escluderei che, prima o poi, riprendano le operazioni notturne di raccolta fondi.

Indipendentemente dalle esigenze elettoral-finanziarie dei Comuni, a Lentate i pattugliamenti dei CC sono sempre abbastanza frequenti: nelle mie recenti visite in zona, ho notato che un giretto di 30-40 minuti se lo concedono tutte le sere, a orari variabili ma quasi sempre tra l'1 e le 2 di notte. Raramente montano un posto di blocco, forse una sola volta li ho visti redarguire un nostro collega colto con le mani nella marmellata, più spesso si fermano a "controllare" le ragazze e a scambiare quattro chiacchiere con loro. Nonostante i trombodromi di Lentate e di Lomazzo siano probabilmente ben noti e tutto sommato abbastanza facilmente accessibili, ho avuto l'impressione che lì le attività ginniche siano abbastanza tollerate dalle FFdO, in quanto di modesto disturbo alla popolazione locale.



Sono davvero curioso di leggere il tuo racconto dell'incontro con Roxana: dal tono gaudente con cui ne scrivi, sembra quasi che tu ne sia rimasto soddisfatto :) L'ipotetica redenzione della fanciulla (che era stata ormai collocata all'Inferno, girone dei missili) sarebbe quasi un evento epocale, che meriterebbe un raduno di tutti i colleghi della zona, per brindare a champagne ;)



Secondo me sono degli scatolotti vuoti, ma anche così assolvono pienamente alla loro funzione: far rallentare le autovetture e permettere ai conducenti di osservare meglio le OTR che passeggiano sul bordo della strada :) Pare che siano stati espressamente chiesti dal gruppetto di albanesi che si è da poco insediato al TotalErg, prima di siglare il contratto d'affitto notturno dell'attività ... Una volta tanto, le comunità locali si sono prodigate al massimo per attrarre soggetti stranieri, che fossero disposti a investire e a creare occupazione sul territorio ;) Scherzi a parte, è ora decisamente meno pericoloso immettersi sulla SP32 per chi proviene dalle stradine laterali, per cui gli incidenti dovrebbero diminuire nettamente.



Anche se non direttamente coinvolta nel nuovo transplant albanese al TotalErg, pure lei e la sua collega mora hanno tratto evidente beneficio dalla riduzione della velocità di transito lungo quel tratto di strada. La sua amica è lì più spesso, ma lei è davvero introvabile, forse perché si assenta in motel con i suoi affezionati clienti: non è raro vedere una o più vetture di colleghi parcheggiati nella vietta, in paziente attesa del loro turno.



Una delle sere che stavo bazzicando i paraggi di Lomazzo (forse quella in cui avevo incontrato Jenny), avevo incrociato Cristina e la sua collega che tornavano a piedi verso la loro vettura, alla fine del turno. Erano tutte sorridenti e, senza neppure eccessive cautele, stavano controllando la consistenza delle mazzette di banconote nelle loro mani, mentre camminavano l'una accanto all'altra sul bordo della vietta. Che poi quei soldi debbano essere divisi anche con altri è certo, ma è altrettanto sicuro che i pezzi filigranati nelle loro mani erano davvero tanti! Se riesce a portare quasi tutti i suoi clienti in motel, credo che Cristina riesca tranquillamente a raccogliere 400-500 Euro, in una notte pre-festiva (e solo perché il suo turno di lavoro non è lunghissimo ed è raro vederla dopo le 2 di notte!)

Di nuovo, bentornato!

Grazie per il bentornato collega carissimo!!
a brevissimo metto recensioni sulle mie avventure, apparte la Roxana di via monte rosa ieri per la primissima volta in assoluto dopo che ho letto qualche recensione sulle girl di Lentate ho deciso quasi per caso di spingermi in un terreno nuovo da scoprire! mi sono accorto con immenso piacere che anche la situazione a Lentate è ricchissima e popolatissima! ho intervistato la tettutissima (Alexandra) al parcheggio dei surgelati....mamma mia che davanzale!:w00tmesalia: gran figa nulla da dire! stasera magari ci faccio un salto, comunque non si scherza affatto davvero tante presenze contate sulla statale dei giovi e di buona presenza...
rimango sempre fedele comunque alla sp32 dove mi ricorda degli ottimi ricordi, e devo ringraziare vivamente il comune di Lomazzo per avere messo gli autovelox proprio in quella postazione! , come dici anche te servono per andare più piano e poter osservare meglio le girl!!

a presto amici , recensite , recensite e recensite!!!!!!!!

a proposito il mio fratello Willy !? si è fatto silente da troppo tempo..... mi mancano i tuoi interventi

Bionsen.
 
Commenta
L

low_cost

Ospite
Ospite
Qualcuno sa se ci sono in giro ordimamze di sondaci sceriffi? Dove e con multe di che entità? A Cermenate so che c'è. .. 160 neuri
..
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
Qualcuno sa se ci sono in giro ordimamze di sondaci sceriffi? Dove e con multe di che entità? A Cermenate so che c'è. .. 160 neuri
..

Segue una piccola raccolta di regolamenti e ordinanze. Ora, la parola al nostro guardasigilli Francostars, per il suo parere di esperto ;)

ComuneRegolamento P.U.Ordinanze
Lentate s.S.07/06/1976 (Indice)n°2639 del 31/05/2011, scaduta il 30/09/2011 (Indice)
Cermenate2/3/1963 + 3/12/1973 (Indice)n°9 del 02/05/14 , scade il 30/09/2014 (Indice)
Lomazzo03/11/2005 (Indice)n°53 dell'8/7/13 + n°54 del 10/7/13, entrambe scadute (Indice)
Fenegrò??/??/???? (Indice: N/D)--- (Indice)
AppianoN/D (Indice: N/D)--- (Indice)

Quando ho visto che il regolamento di P.U. di Cermenate è più vecchio di me, mi sono preso la briga di leggerne qualche articolo ed è stato come fare un tuffo in un'altra era, perché vengono menzionate attività lavorative e ricreative che ora sarebbero inimmaginabili, come il facchinaggio per le strade o la balneazione nei fiumi e nei corsi d'acqua. A parte quelle che mi sembrano regole di buona educazione (come evitare rumori/schiamazzi notturni e non gettare rifiuti per terra, soprattutto cortecce di cocomero, ora che arriva la bella stagione :)), ti raccomanderei di non giocare (anzi, giuocare) né a palle di neve né a trottola con la tua OTR preferita ;)

Art.11 "Nelle vie, piazze e passeggi pubblici è proibito di giuocare alla palla, al pallone, alle boccie (sic!), alla trottola ed a qualunque altro giuoco che, a giudizio dell'autorità comunale, possa recare pregiudizio alla circolazione o alla incolumità delle persone e delle cose"
Art.12 "Nei luoghi pubblici è proibito lanciare pietre, palle di neve ed altri oggetti atti ad offendere"
Art.43 "[...] Ai venditori ambulanti è vietato importunare i passanti con la offerta di merci o di servizi e di richiamare l'attenzione con grida e schiamazzi. E' pure vietato di esercitare il mestiere fuori dai luoghi o zone assegnate caso per caso o per norma di regolamento"
Art.44 "I venditori ambulanti dovranno sempre tenere sgombro il suolo pubblico da qualunque residuo o rifiuto del loro commercio, e raccogliere i residui stessi in un apposito recipiente, unito in modo adatto al loro veicolo"
Art.94 "Sugli spazi pubblici [...]: (a) [...] è specialmente vietato gettarvi e spandervi le spazzature od altre immondizie, nonché cortecce di cocomeri, bucce e simili. [...] (b) [proibito] compiere atti di pulizia personale od altri atti che possano offendere la decenza pubblica"
Art.103 "Fuori dai detti luoghi [gli stabilimenti per la balneazione] è pure vietato di spogliarsi o sostare o passeggiare in costume da bagno o con abbigliamenti insufficienti"

Se invece sei a Lomazzo, evita assolutamente di sederti o sdraiarti in mezzo alla carreggiata: oltre a essere un'ottima soluzione per passare a miglior vita (anche se i nuovi autovelox dovrebbero avere attenuato il pericolo), i tuoi eredi rischierebbero di dovere anche pagare per conto tuo una multa per violazione del regolamento di PU :) Se poi dovessero fermarti mentre stai intervistando una fanciulla, puoi sempre dire che era lei che ti stava importunando, offrendoti oggetti o servizi, ai sensi dell'art. 54 ;)


Art. 53: "E' vietato sedersi o sdraiarsi sulla carreggiata stradale o nelle piazze [...] quando ciò costituisca pericolo"
Art. 54: "E' vietato nei luoghi soggetti a pubblico passaggio pedonale e veicolare, importunare, con comportamenti invasivi, conducenti di veicoli e pedoni con richieste di denaro, anche previa offerta di oggetti e/o servizi"

Ad avere un po' di pazienza, divieti o prescrizioni altrettanto buffi emergerebbero leggendo gli altrettanto vetusti regolamenti degli altri Comuni del circondario.
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Ieri sera altro giro altra corsa signori!
Ho trovato una sp 32 un pochino meno popolata...forse perché era domenica sera e le ragazze avevano il giorno di riposo! fatto sta che ho trovato qualche ufficio chiuso .....
A Lomazzo non ho trovato lo stesso giro di ragazze che avevo trovato il sabato sera....specie in zona autovelox mancavano diverse presenze.. :(
Addirittura mi sono beccato in diretta la scena delle 2 ragazze della rotatoria di Lomazzo staccare verso le 23.00 e dirigersi alla propria macchina parcheggiata nello spiazzetto ... mentre allo svincolo che porta al cimitero nessuna presenza....considerando che sabato ne avevo contato 2 presenze....
comunque il giro di clienti non scherza per niente.....in tutte le vasche che ho fatto ho assistito a un carica e scarica generale, per la serie via una macchina sotto un'altra!
come dice il collega Oscar ho notato anche io bazzicare macchine con targa svizzera fra le ragazze! noto con piacere che almeno qualcosa di buono in italia lo facciamo per accogliere i turisti!!!
Nessuna presenza allo svincolo di via Europa a Fenegrò....così come la Sara del q8 (che fra poco testerò) in 2 ore di vasche non l'ho mai vista...che porti tutti i clienti in hotel??....
Sono arrivato a Lentate , un mondo che da un paio di giorni a questa parte mi era nuovo , e che mi venga un colpo contate molte presenze ...alcune secondo i miei standard sopra la media nulla da dire!
Beccata ancora la tettona Alexandra allo spiazzo dei surgelati ,e intervistata un'altra collega tettuta anch'essa in uno svincolo di una vietta....dice di chiamarsi Melissa! :) se qualcuno ha info......

nel complesso rimango soddisfatto sia per la qualità delle ragazze che per il numero di uffici aperti..

Buone trombate a tutti! ;)

Bionsen.

Willy dove sei finito!!!???........... :sad:
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Willy dove sei finito!!!???........... :sad:

Ciao Fratello Bionsen....dopo tantissimo tempo ritorno a scrivere sul Forum....purtroppo ''avvenimenti personali'' accaduti alcuni mesi fa mi hanno impedito di proseguire questa ''meravigliosa avventura'' insieme a voi....niente di che....
....è solo che WILLY MC TEll è un personaggio di fantasia che deve fare i conti con il suo ''Alter Ego''....che poi sarei Io :)...dicevo... non sono più ''dell'umore giusto'''....non riesco a trovare l'ispirazione....mi scuso con tutti voi se sono ''sparito'' all'improvviso ma mi è difficile scrivere in modo ''adeguato'' su questo Forum...ogni tanto vi seguo con immensa nostalgia ma purtroppo in questo momento non posso essere utile alla causa....in ogni caso....

....non potevo perdere l'occasione per salutare i miei ''Bros''....vi auguro un mondo di bene....forse un giorno tornerò a farmi ''sentire''' ma solo se sarò in grado di dare il mio contributo ''attivo'' al Forum...
....altrimenti.... se devo rimare qui ''tanto per'''....preferisco seguirvi da lontano....senza però prima salutarvi Tutti con affetto....

Il vostro WILLY
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
è un piacere risentirti, mi chiedevo appunto da tempo che fine avessi fatto dato che non leggevo più nessun intervento qui su PF
Manca da tempo una pietra miliare del forum , ovvero :TU!
Se non ricordo male già tanti mesi fa mi avevi accennato qualcosa .... riguardo a problemi personali, spero tutto sommato che non si tratta di qualcosa di grave..
era un piacere dialogare con te sulle nostre avventure punteristiche!
ringrazio per i saluti e ti auguro tutta la fortuna possibile
speriamo di risentirci un domani , chissa...
ciao fratello!!!!!! :) :)
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Buongiorno gente!
Non cè nulla da fare rimango fedele alla mia meta turistica preferita Lomazzo! anche dopo aver esplorato posti come Lentate ...
Lomazzo per me è sempre Lomazzo!! i ricordi migliori li ho li!!
Ieri nel pomeriggio nella strada oramai diventata cantiere unico della pedemontana ho notato esserci presente una gran batteria di ragazze......che dire la squadra delle diurne non ha nulla da invidiare alla squadra delle notturne!!!
contate circa 15 presenze alcune che meritano molto anche!
ho intervistato una certa Adela (o qualcosa di simile) e la sua compagna Erica ..due belle cavalle bionde in prossimità del deposito dei lavori in corso.
Quest'ultima ieri praticamente mai reperibile .....l'ho vista arrivare automunita di smart nera.....ha parcheggiato , mi sono affiancato per intervistarla e mi ha detto di non essere disponibile al momento perché aspettava già un cliente in arrivo....non l'ho più vista arrivare, che sfortuna !! chi l'ha notata!?
Alla rotonda che si affaccia sul boschetto delle black 2 presenze .....una vestita in minigonna che le arrivava all'ombelico ;) ....mora capello raccolto con la coda ...tacchi alti e body rosso....
a differenza della sua collega seduta , lei balla in mezzo alla strada con tanto di mp3....intervistata ma non mi ha convinto molto da come mi ha risposto, sembrava che l'avevo disturbata.........

Queste trasferte di lavoro mi stanno rovinando gente....
Mignotte tutte le sere e ora...anche di giorno!!:lol::lol:

a presto!

Bionsen.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
Fratello Bionsen, devi assolutamente mandarci il contatto del tuo datore di lavoro, in modo che gli scriviamo una petizione collettiva per convincerlo che è indispensabile che apra una sede distaccata permanente a Lomazzo e che tu sei l'uomo giusto per dirigerla :)

Probabilmente hai scritto più rece tu in 10 giorni che tutti gli altri colleghi in 1 anno intero! Chapeau!

Se non sono indiscreto, dove hai piantato le tende da cui dirigi le operazioni in campo nemico: direttamente al motel di Lomazzo? O, vista la frequenza delle incursioni, hai affittato un camper e trascorri le poche ore di oscurità tra la fine del turno notturno e l'inizio di quello diurno mimetizzato tra gli spazzoloni dell'autolavaggio di Jenny e Co? :)

Riguardo a Sara, hai capito anche tu che è come un miraggio nel deserto! Come minimo, c'è sempre una macchina che l'aspetta nella piazzola del q8 e spesso un'altra che volteggia come un avvoltoio, sperando che torni! In diversi mesi, mi sarà capitato un paio di volte di beccarla in postazione. E tutte le volte l'esitazione (dovuta al fatto che non avevo le retrovie libere) mi è stata fatale: il tempo di fare inversione appena possibile ed era già scomparsa! Non ti resta che anticipare la concorrenza (e pure lei ...), parcheggiare al posto della sua utilitaria, per essere sicuro di intercettarla quando arriva :)

Per onore di cronaca, riporto che mi pare proprio di aver vistol la bionda e longilinea Anna di Lentate in una nuova postazione, in un distributore che si trovasempre sulla ss dei Giovi, ma appena dopo lo svincolo di Lentate sud della superstrada. Non ci ha messo molto a scomparire dai radar, ma la nuova posizione, anche se meno "in vetrina" della precedente, mi sembra permettere un abboccamento più discreto. In effetti, nella postazione che era sua e di Inna ho visto un'altra girl ...
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.207
Reaction score
10.729
Località
praticamente Milano
accidenti ma quante ne sapete! comunque ieri sera c'erano parecchie ragazze in zona Lentate, praticamente una ad ogni incrocio, e a volte anche di più, qualcuna decisamente svestita, c'era una pattuglia dei carabinieri che stava pasturando, ma non li ho visti intervenire

io da quelle parti vado quasi solo da Emanuela e da un'altra ragazza chiamata Giulia dalla quale però non sono ancora tornato dopo che un mesetto fa l'ho portata in motel e mi ha deluso come atteggiamento, un po' troppo sbrigativa

da un po' non vedo più Maricica, che sia in ferie?
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
Emanuela: è la terza ragazza che si è aggiunta a Vanessa e alla bionda, allo stop di via Settembrini? A me invece, non dispiace per nulla (anzi, piace alquanto ...) una delle due che stazionano sull'altro lato della strada, ma una 20ina di metri prima, arrivando da Co. Qualcuno sa qualcosa di quella coppia?

Who is Giulia? E' la new entry battente bandiera russa che ha sostituito l'omonima biondina (ah ... quanto sono triste per la sua dipartita :( ) in via del Popolo? O ti riferisci invece a un'altra girl?

Thanks!
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
accidenti ma quante ne sapete! comunque ieri sera c'erano parecchie ragazze in zona Lentate, praticamente una ad ogni incrocio, e a volte anche di più, qualcuna decisamente svestita, c'era una pattuglia dei carabinieri che stava pasturando, ma non li ho visti intervenire

io da quelle parti vado quasi solo da Emanuela e da un'altra ragazza chiamata Giulia dalla quale però non sono ancora tornato dopo che un mesetto fa l'ho portata in motel e mi ha deluso come atteggiamento, un po' troppo sbrigativa

da un po' non vedo più Maricica, che sia in ferie?
Bene. I marciapiedi italiani, almeno di queste zone, si stanno ripopolando per la stagione estiva dell'OTR. Per accelerare la detta situazione, potrebbe arrivare tra poco il Decreto Legislativo in merito: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=172724
ed anche qualche bella Sentenza contro le disposizioni locali anti meretricio da strada.
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.207
Reaction score
10.729
Località
praticamente Milano
Emanuela: è la terza ragazza che si è aggiunta a Vanessa e alla bionda, allo stop di via Settembrini? A me invece, non dispiace per nulla (anzi, piace alquanto ...) una delle due che stazionano sull'altro lato della strada, ma una 20ina di metri prima, arrivando da Co. Qualcuno sa qualcosa di quella coppia?

Who is Giulia? E' la new entry battente bandiera russa che ha sostituito l'omonima biondina (ah ... quanto sono triste per la sua dipartita :( ) in via del Popolo? O ti riferisci invece a un'altra girl?
Thanks!

bravo, Emanuela è lei, era sparita per un po' poi è tornata, è un po' più matura delle altre ragazze e a me va bene così

la Giulia che dico io è quella ragazza alta e in carne che si trova al distributore davanti al bennet, formosa quanto a me piace un cifro, non antipatica né fredda, ma al motel ha fatto di tutto per perdere punti... lo so che tutte lo fanno per denaro ma almeno un po' di finzione finta...

:bye:
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Fratello Bionsen, devi assolutamente mandarci il contatto del tuo datore di lavoro, in modo che gli scriviamo una petizione collettiva per convincerlo che è indispensabile che apra una sede distaccata permanente a Lomazzo e che tu sei l'uomo giusto per dirigerla :)

Probabilmente hai scritto più rece tu in 10 giorni che tutti gli altri colleghi in 1 anno intero! Chapeau!

Se non sono indiscreto, dove hai piantato le tende da cui dirigi le operazioni in campo nemico: direttamente al motel di Lomazzo? O, vista la frequenza delle incursioni, hai affittato un camper e trascorri le poche ore di oscurità tra la fine del turno notturno e l'inizio di quello diurno mimetizzato tra gli spazzoloni dell'autolavaggio di Jenny e Co? :)

Riguardo a Sara, hai capito anche tu che è come un miraggio nel deserto! Come minimo, c'è sempre una macchina che l'aspetta nella piazzola del q8 e spesso un'altra che volteggia come un avvoltoio, sperando che torni! In diversi mesi, mi sarà capitato un paio di volte di beccarla in postazione. E tutte le volte l'esitazione (dovuta al fatto che non avevo le retrovie libere) mi è stata fatale: il tempo di fare inversione appena possibile ed era già scomparsa! Non ti resta che anticipare la concorrenza (e pure lei ...), parcheggiare al posto della sua utilitaria, per essere sicuro di intercettarla quando arriva :)

Per onore di cronaca, riporto che mi pare proprio di aver vistol la bionda e longilinea Anna di Lentate in una nuova postazione, in un distributore che si trovasempre sulla ss dei Giovi, ma appena dopo lo svincolo di Lentate sud della superstrada. Non ci ha messo molto a scomparire dai radar, ma la nuova posizione, anche se meno "in vetrina" della precedente, mi sembra permettere un abboccamento più discreto. In effetti, nella postazione che era sua e di Inna ho visto un'altra girl ...

Buonasera amici!
E un piacere risentirvi!
Sto per valutare l'idea di un trasferimento definitivo nella vostra magniFICA provincia Comasca! e se voi colleghi più stretti Oscar, fratello Willy, Samuel e Franco mi "aiutate" con una petizione collettiva al mio datore di lavoro....bhe ne sarei più che contento!:yess:......
non si sa mai che un domani riusciamo a affittare un pulmino , magari fare un giro di "puttan tour" tutti assieme dopo una pizza... Adesso che iniziano a brevissimo i mondiali , alla prima vittoria dell'Italia possiamo metterci in coda alle altre auto sulla SP32 non dando nell'occhio !!:rofl::lol: usando la scusa della vittoria della nazionale intervistiamo e testiamo più OTR possibili! Proporrei un giro di partenza che visita le località più famose con partenza da Lurago per arrivare a Fenegrò- Cirimido Infine a Lomazzo e Lentate!!
Vorrei precisare gia adesso che io non guido! e sul pulmino birre fresche a go go! :yess: con questo caldo!....

preparati collega Oscartr .... prima che torno nell'Anconetano, devo spuntare ancora qualche nome dal mio personalissimo "punter taccuino":spiteful:
Concordo pienamente quanto hai scritto su Sara...praticamente è quasi impossibile (almeno per me) di trovarla libera nella sua postazione......e anche io come te non ho mai le retrovie libere...mi risulta abbastanza difficile e pericoloso fermarmi a intervistarla.....non si sa mai quali brutti incontri si possono fare......anche se però cè sempre la scusante di essersi fermato per fare benzina..(se come no!...)

Ho notato nei giri sempre più auto targate svizzere....e con piacere mi rendo conto che noi in Italia facciamo qualcosa di buono per favorire il turismo straniero! :rofl:


a presto gente!!
Buone trombate!!

recensite- recensite e recensite!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bionsen:wink:
 
Commenta
Alto