Sono forse quelli a cilindro arancione?
li ho visti un po' di sfuggita grazie a un automobilista che ha frenato davanti a me...
se ne parla qui http://www.laprovinciadicomo.it/sto...-faremo-funzionare-giorno-e-notte_1052879_11/
Sono forse quelli a cilindro arancione?
Sembra proprio quello finto di colore arancione che si sta diffondendo in Italia, tranne che lo stesso nella foto è di colore giallo. Sicuramente, non sarà omologato. Comunque, non bisogna violare il Codice della Strada. Rispettate i limiti di velocità, considerando anche che in quella zona sono presenti OTR.li ho visti un po' di sfuggita grazie a un automobilista che ha frenato davanti a me...
se ne parla qui http://www.laprovinciadicomo.it/sto...-faremo-funzionare-giorno-e-notte_1052879_11/
Rapinava prostitute e trans. Rimane in cella 33enne di Cantù
DOMENICA 27 APRILE 2014
Lungo la Novedratese (m.pv.) È stato interrogato ieri mattina al Bassone il 33enne di Cantù arrestato dai carabinieri mercoledì scorso sulla Novedratese, con l’accusa di aver compiuto rapine ai danni di prostitute e transessuali lungo l’arteria comasca. L’uomo – assistito dall’avvocato Ivana Anomali - avrebbe ammesso ogni addebito di fronte al giudice delle indagini preliminari Maria Luisa Lo Gatto. Secondo quanto ricostruito dai militari il 33enne, a bordo di un’auto (non sua ma risultata rubata), abbordava le vittime e poi le rapinava con una finta pistola.
Tutto per racimolare i soldi per acquistare la droga. Il 33enne ha ammesso una rapina a un transessuale che avrebbe fruttato circa 130 euro, una da 20 euro ai danni di un automobilista che faceva benzina a un distributore lungo la Novedratese e una tentata rapina ai danni di una prostituta. Ma le contestazioni parlano anche della resistenza a pubblico ufficiale successiva all’infruttuoso tentativo di darsi alla fuga in auto una volta scoperto dai carabinieri. Per il momento, il giudice ha disposto la permanenza in carcere.
buongiorno a tutti carissimi colleghi!! sentivate la mia mancanza vero!?
Ho scoperto con piacere che è un puttanaio unico a cielo aperto!!! contate davvero moltissime presenze , alle cordinate da Fenegrò a Lomazzo beach (nota località balneare) [...] Con piacere ho avvistato le arci note della zona (pare che ormai abitano li..) e tante new entry davvero niente male!............. Vorrei precisare che solo nella zona di Lomazzo dal distributore con l'autolavaggio fino a arrivare in via Monte rosa avrò contato circa 15 presenze!! non male in quasi un km di strada!!
Il mio giro di ronda è durato circa un paio di orette, dalle 22.00 alle 23.00/ 23.30...che mi venga un colpo la zona è ripopolata alla grande, e vorrei precisare che ieri sera in 2 ore di giri nessuna navicella aliena avvistata (MENO MALE!)
Ho testato ieri sera la nota collega Roxana di via M.Rosa a Lomazzo.....non male come carrozzeria, davvero notevole le gambe e il culotto (di marmo)
Mi sono accorto degli autovelox che hanno piazzato nella zona distributore , qualcuno sa se sono in funzione!?
è stato un enorme piacere rivedere la mitica Cristina di via M. cristallo e la sua collega bassina....che sono praticamente sempre assenti dalla loro postazione ,
chissà che fatturato raggiungeranno!?.....
Ebbene sì, ci sei decisamente mancato Credo che lo si sia capito anche da quanti pochi post sono apparsi in questo thread, da quando ci avevi fatto visita lo scorso inverno ...
In effetti, Lomazzo e Lentate sono le due località balneari (dato che le ragazze sono ormai praticamente in costume da bagno ) dove si concentra la maggior parte delle attività notturne, probabilmente perché sono le più facilmente accessibili dalle due grandi arterie che collegano Milano a Como. Anche se può sembrare un po' sorprendente, tutte le volte che mi concedo un tour lungo la SP32, incrocio sempre almeno un paio di colleghi con targa svizzera (o italiani che hanno preso la residenza là, per pagare meno tasse?) aggirarsi famelici tra le ragazze.
Esaurita la mia esplorazione della zona TotalErg, la fanciulla che ora desta maggiormente la mia curiosità è la mora alta che staziona all'ingresso sud della rotonda ENI (45.691436,9.04039). Non so se anche tu abbia avuto modo di vederla nel tuo passaggio, ma mi sembra decisamente la più carina, tra quelle che non ho ancora incontrato. Se per ora non mi sono fermato da lei, è solo perché sono alquanto preoccupato che il trombodromo dove potrebbe accompagnarmi sia quello - alquanto in vista - dove mi aveva condotto a suo tempo la collega Iulia che occupa il quadrante opposto della rotonda.
Qualche sera fa, nel tornare da Como, sono uscito a Lomazzo Nord e ho notato che ci sono 3-4 ragazze anche nei paraggi della rotonda dell'autostrada e del vicino motel. Non mi sono sembrate niente di che, ma una era praticamente appostata all'ingresso della corsia che porta alla reception e, probabilmente, aveva già le chiavi della stanza in mano
Su questo fronte, va un po' più a fortuna ... Ora che molti Comuni della zona hanno rinnovato i propri sindaci, per un po' dovrebbe essersi esaurito l'impeto pre-elettorale (ed essersi consumato buona parte del monte-straordinari a disposizione, per sovvenzionare i pattugliamenti notturni). Bisognerebbe capire come siano messe le tasche dei Comuni: da quello che leggevo in questi giorni sui quotidiani nazionali, parrebbe che la tassazione locale - seppure con nomi ancora differenti - tornerà ai massimi storici nel 2014 e quindi i fondi non dovrebbero mancare. D'altro canto, il settore immobiliare è completamente fermo ed è stato cementificato tutto quello che c'era da cementificare, per cui dovrebbe essere completamente inaridito il filone degli oneri di urbanizzazione (impropriamente usato per coprire le spese correnti) e quindi non escluderei che, prima o poi, riprendano le operazioni notturne di raccolta fondi.
Indipendentemente dalle esigenze elettoral-finanziarie dei Comuni, a Lentate i pattugliamenti dei CC sono sempre abbastanza frequenti: nelle mie recenti visite in zona, ho notato che un giretto di 30-40 minuti se lo concedono tutte le sere, a orari variabili ma quasi sempre tra l'1 e le 2 di notte. Raramente montano un posto di blocco, forse una sola volta li ho visti redarguire un nostro collega colto con le mani nella marmellata, più spesso si fermano a "controllare" le ragazze e a scambiare quattro chiacchiere con loro. Nonostante i trombodromi di Lentate e di Lomazzo siano probabilmente ben noti e tutto sommato abbastanza facilmente accessibili, ho avuto l'impressione che lì le attività ginniche siano abbastanza tollerate dalle FFdO, in quanto di modesto disturbo alla popolazione locale.
Sono davvero curioso di leggere il tuo racconto dell'incontro con Roxana: dal tono gaudente con cui ne scrivi, sembra quasi che tu ne sia rimasto soddisfatto L'ipotetica redenzione della fanciulla (che era stata ormai collocata all'Inferno, girone dei missili) sarebbe quasi un evento epocale, che meriterebbe un raduno di tutti i colleghi della zona, per brindare a champagne
Secondo me sono degli scatolotti vuoti, ma anche così assolvono pienamente alla loro funzione: far rallentare le autovetture e permettere ai conducenti di osservare meglio le OTR che passeggiano sul bordo della strada Pare che siano stati espressamente chiesti dal gruppetto di albanesi che si è da poco insediato al TotalErg, prima di siglare il contratto d'affitto notturno dell'attività ... Una volta tanto, le comunità locali si sono prodigate al massimo per attrarre soggetti stranieri, che fossero disposti a investire e a creare occupazione sul territorio Scherzi a parte, è ora decisamente meno pericoloso immettersi sulla SP32 per chi proviene dalle stradine laterali, per cui gli incidenti dovrebbero diminuire nettamente.
Anche se non direttamente coinvolta nel nuovo transplant albanese al TotalErg, pure lei e la sua collega mora hanno tratto evidente beneficio dalla riduzione della velocità di transito lungo quel tratto di strada. La sua amica è lì più spesso, ma lei è davvero introvabile, forse perché si assenta in motel con i suoi affezionati clienti: non è raro vedere una o più vetture di colleghi parcheggiati nella vietta, in paziente attesa del loro turno.
Una delle sere che stavo bazzicando i paraggi di Lomazzo (forse quella in cui avevo incontrato Jenny), avevo incrociato Cristina e la sua collega che tornavano a piedi verso la loro vettura, alla fine del turno. Erano tutte sorridenti e, senza neppure eccessive cautele, stavano controllando la consistenza delle mazzette di banconote nelle loro mani, mentre camminavano l'una accanto all'altra sul bordo della vietta. Che poi quei soldi debbano essere divisi anche con altri è certo, ma è altrettanto sicuro che i pezzi filigranati nelle loro mani erano davvero tanti! Se riesce a portare quasi tutti i suoi clienti in motel, credo che Cristina riesca tranquillamente a raccogliere 400-500 Euro, in una notte pre-festiva (e solo perché il suo turno di lavoro non è lunghissimo ed è raro vederla dopo le 2 di notte!)
Di nuovo, bentornato!
So che esistono i Regolamenti di Polizia Locale nei Comuni di Cirimido e Fenegrò.Qualcuno sa se ci sono in giro ordimamze di sondaci sceriffi? Dove e con multe di che entità? A Cermenate so che c'è. .. 160 neuri
..
Qualcuno sa se ci sono in giro ordimamze di sondaci sceriffi? Dove e con multe di che entità? A Cermenate so che c'è. .. 160 neuri
..
Comune | Regolamento P.U. | Ordinanze |
Lentate s.S. | 07/06/1976 (Indice) | n°2639 del 31/05/2011, scaduta il 30/09/2011 (Indice) |
Cermenate | 2/3/1963 + 3/12/1973 (Indice) | n°9 del 02/05/14 , scade il 30/09/2014 (Indice) |
Lomazzo | 03/11/2005 (Indice) | n°53 dell'8/7/13 + n°54 del 10/7/13, entrambe scadute (Indice) |
Fenegrò | ??/??/???? (Indice: N/D) | --- (Indice) |
Appiano | N/D (Indice: N/D) | --- (Indice) |
Willy dove sei finito!!!???...........
Bene. I marciapiedi italiani, almeno di queste zone, si stanno ripopolando per la stagione estiva dell'OTR. Per accelerare la detta situazione, potrebbe arrivare tra poco il Decreto Legislativo in merito: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=172724accidenti ma quante ne sapete! comunque ieri sera c'erano parecchie ragazze in zona Lentate, praticamente una ad ogni incrocio, e a volte anche di più, qualcuna decisamente svestita, c'era una pattuglia dei carabinieri che stava pasturando, ma non li ho visti intervenire
io da quelle parti vado quasi solo da Emanuela e da un'altra ragazza chiamata Giulia dalla quale però non sono ancora tornato dopo che un mesetto fa l'ho portata in motel e mi ha deluso come atteggiamento, un po' troppo sbrigativa
da un po' non vedo più Maricica, che sia in ferie?
Emanuela: è la terza ragazza che si è aggiunta a Vanessa e alla bionda, allo stop di via Settembrini? A me invece, non dispiace per nulla (anzi, piace alquanto ...) una delle due che stazionano sull'altro lato della strada, ma una 20ina di metri prima, arrivando da Co. Qualcuno sa qualcosa di quella coppia?
Who is Giulia? E' la new entry battente bandiera russa che ha sostituito l'omonima biondina (ah ... quanto sono triste per la sua dipartita ) in via del Popolo? O ti riferisci invece a un'altra girl?
Thanks!
Fratello Bionsen, devi assolutamente mandarci il contatto del tuo datore di lavoro, in modo che gli scriviamo una petizione collettiva per convincerlo che è indispensabile che apra una sede distaccata permanente a Lomazzo e che tu sei l'uomo giusto per dirigerla
Probabilmente hai scritto più rece tu in 10 giorni che tutti gli altri colleghi in 1 anno intero! Chapeau!
Se non sono indiscreto, dove hai piantato le tende da cui dirigi le operazioni in campo nemico: direttamente al motel di Lomazzo? O, vista la frequenza delle incursioni, hai affittato un camper e trascorri le poche ore di oscurità tra la fine del turno notturno e l'inizio di quello diurno mimetizzato tra gli spazzoloni dell'autolavaggio di Jenny e Co?
Riguardo a Sara, hai capito anche tu che è come un miraggio nel deserto! Come minimo, c'è sempre una macchina che l'aspetta nella piazzola del q8 e spesso un'altra che volteggia come un avvoltoio, sperando che torni! In diversi mesi, mi sarà capitato un paio di volte di beccarla in postazione. E tutte le volte l'esitazione (dovuta al fatto che non avevo le retrovie libere) mi è stata fatale: il tempo di fare inversione appena possibile ed era già scomparsa! Non ti resta che anticipare la concorrenza (e pure lei ...), parcheggiare al posto della sua utilitaria, per essere sicuro di intercettarla quando arriva
Per onore di cronaca, riporto che mi pare proprio di aver vistol la bionda e longilinea Anna di Lentate in una nuova postazione, in un distributore che si trovasempre sulla ss dei Giovi, ma appena dopo lo svincolo di Lentate sud della superstrada. Non ci ha messo molto a scomparire dai radar, ma la nuova posizione, anche se meno "in vetrina" della precedente, mi sembra permettere un abboccamento più discreto. In effetti, nella postazione che era sua e di Inna ho visto un'altra girl ...