[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
137
Reaction score
1
Amanti della novedratese ho una domanda da porvi anche se le putas non centrano. Passando da lomazzo prima dell'entrata dell'A 9 da qualche mese sono posizionati 2 autovelox secondo me non adeguatamente segnalati e, tra l'altro anche un po' nascosti... ma sono attivi?
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
Amanti della novedratese ho una domanda da porvi anche se le putas non centrano. Passando da lomazzo prima dell'entrata dell'A 9 da qualche mese sono posizionati 2 autovelox secondo me non adeguatamente segnalati e, tra l'altro anche un po' nascosti... ma sono attivi?
Se ti riferisci a quelli arancione, questi dovrebbero essere finti. Ovviamente, bisogna rispettare i limiti di velocità, visto che è proprio una zona d'incontro con OTR ed automobilisti.
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
137
Reaction score
1
sì quelli arancioni... chiaro bisogna rispettare il limite di velocità, ma quando ci sono passato per la prima volta facevo i 70 non sapendo neanche che il limite fosse 50, dopo ho notato il cartello che indica di non superare i 50 all'ora, ma ormai era tardi! Comunque ci sono passato circa 2 mesi fa e non mi è arrivata nessuna multa, per ora...
 
Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
sì quelli arancioni... chiaro bisogna rispettare il limite di velocità, ma quando ci sono passato per la prima volta facevo i 70 non sapendo neanche che il limite fosse 50, dopo ho notato il cartello che indica di non superare i 50 all'ora, ma ormai era tardi! Comunque ci sono passato circa 2 mesi fa e non mi è arrivata nessuna multa, per ora...

sono degli autovelox nuovi; l'istruttore di guida della mia autoscuola mi ha spiegato che lavorano a turno, cioè può succedere che uno funzioni e gli altri no, così, secondo i comuni che li hanno installati, i conducenti dovrebbero essere più intimoriti e rispettare maggiormente i limiti di velocità, non sapendo al momento quale sia effettivamente l'autovelox che sta lavorando.

Risultato nel mio paese ? Tutti e quattro gli autovelox sono stati scardinati e buttati giù e non ne sono stati installati di nuovi.
Non hanno avuto molto successo e pure vita breve visto che sono durati più o meno 3 mesi.
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Qual è il problema??.....
...per lo meno sono stati intelligenti che li hanno posizionati in prossimità degli uffici delle ragazze..
passando davanti e rallentando si possono osservare meglio le girl! ;)
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
spero che quando ci sono passato io non fossero in funzione!
Io ho rallentato davanti a questi, quasi fermandomi ed ho notato dai due relativi occhi che questi bidoni arancioni, non conformi al Regolamento del Codice della Strada, erano vuoti.
In un programma televisivo è stata svolta anche una relativa inchiesta, la quale ha evidenziato la relativa falsità.
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
137
Reaction score
1
Io ho rallentato davanti a questi, quasi fermandomi ed ho notato dai due relativi occhi che questi bidoni arancioni, non conformi al Regolamento del Codice della Strada, erano vuoti.
In un programma televisivo è stata svolta anche una relativa inchiesta, la quale ha evidenziato la relativa falsità.

Se è così sono salvo! Grazie!
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
42
Reaction score
13
Ciao ragazzi,
una domanda.
Sabato sera mi trovavo a Vertemate con Minoprio (zona Gigante).
sono entrato in una vietta laterale, e allo stop mi sono fermato a guardare una prostituta (nell'attesa di uscire sulla statale).
Ora, mentre uscivo, passavano i carabinieri che hanno acceso le luci blu e mi hanno fatto affiancare.
Mi hanno chiesto libretto e patente, hanno controllato e senza dire nulla dopo un minuti mi hanno lasciato andare.
Ho visto che a Vertemate non ci sono ordinanze... e mi sembrava di non aver commesso nessun reato neanche per il codice della strada.
Sono tranquillo che non arrivi nulla a casa?
Se ci fosse stata qualche contravvenzione, credo me l'avrebbero notificata subito.
Ma chiedo un vostro consiglio per stare più tranquillo.
Grazie
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2009
Messaggi
48
Reaction score
0
tranquillo, se ti hanno fermato e avessero avuto motivo e volontà di contestarti una contravvenzione, l'avrebbero fatto subito... probabilmente pensavano di pizzicarti con una ragazza a bordo e volevano farti la ramanzina, non avendola trovata si sono limitati al controllo documenti...
 
Commenta
L

low_cost

Ospite
Ospite
Io ho rallentato davanti a questi, quasi fermandomi ed ho notato dai due relativi occhi che questi bidoni arancioni, non conformi al Regolamento del Codice della Strada, erano vuoti.
In un programma televisivo è stata svolta anche una relativa inchiesta, la quale ha evidenziato la relativa falsità.

Relativamente a cosa? :)
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
Ciao ragazzi,
una domanda.
Sabato sera mi trovavo a Vertemate con Minoprio (zona Gigante).
sono entrato in una vietta laterale, e allo stop mi sono fermato a guardare una prostituta (nell'attesa di uscire sulla statale).
Ora, mentre uscivo, passavano i carabinieri che hanno acceso le luci blu e mi hanno fatto affiancare.
Mi hanno chiesto libretto e patente, hanno controllato e senza dire nulla dopo un minuti mi hanno lasciato andare.
Ho visto che a Vertemate non ci sono ordinanze... e mi sembrava di non aver commesso nessun reato neanche per il codice della strada.
Sono tranquillo che non arrivi nulla a casa?
Se ci fosse stata qualche contravvenzione, credo me l'avrebbero notificata subito.
Ma chiedo un vostro consiglio per stare più tranquillo.
Grazie
Posso dire che puoi stare tranquillo. Se hai eseguito una violazione qualsiasi te l'avrebbero almeno dichiarato oralmente. Ti hanno solamente controllato e registrato il relativo accertamento dei documenti. Nulla di più. Sapessi quante volte è successo a me in diverse località.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
SI PARLA DI NUOVO DI OTR :)

Spero di non fare cosa sgradita, interrompendo la pure interessante disquisizione sui finti autovelox di Lomazzo e riportando invece il discorso sulle fanciulle che vi stazionano a breve distanza ;) Dopo che anche il collega bionsen, nella sua trasferta lombarda, ha scandagliato in lungo e in largo il lungomare di Lomazzo Beach, restava da conoscere solo la 3° benzinaia del TotalErg, per considerare completato il censimento delle bellezze da "spiaggia" :)

Nel ritorno , accompagnandola nel suo ufficio mi ha indicato la sua collega mora anch'essa piccoletta e mi ha detto che con un sovraprezzo lo fa "scoperto" Allibito non le ho chiesto info in più....se si tratta di trombo o Bj......

Quando mi affaccio lungo il "miglio d'oro", non ho a dire il vero un obiettivo specifico, ma l'intento iniziale è solo di bighellonare un po' avanti e indietro, confidando che qualcuna delle fanciulle stuzzichi in me il desiderio di uno spuntino notturno. Vago così tra l'Eni di Lomazzo e l'ambasciata albanese di Lurago Marinone, osservando con piacere che le piazzole sono (o sembrano) quasi tutte occupate, nonostante l'ora sia già abbastanza antelucana (sono quasi le 2 di notte). L'unica zona un po' sguarnita è proprio quella della primissima rotonda, ove mi sembra di vedere solamente la finta russa Elena in attesa all'interno della sua coupé, parcheggiata quasi allo sbocco di via Negri. All'estremo opposto, l'ambasciata albanese è invece al gran completo, ma a mio modesto parere l'unica funzionaria davvero carina è quella più alta e che staziona all'uscita che conduce al centro di Lurago Marinone (che sia la Lola di cui ci aveva parlato fratello Willy, anche se ormai è passato più di un anno dal suo racconto?). La nottata è fresca, dopo i forti temporali del pomeriggio, e quasi tutte le ragazze indossano ancora le loro tenute primaverili, con abitino e giubbotto. Molte di loro, fatto alquanto inconsueto per i primi giorni d'estate, non sono ancora a gambe nude e calzano invece i collant che fanno invece parte della muta d'ordinanza invernale. Di certo, nessuna è in costume da bagno e pronta per scendere alla festa davanti al falò sulla spiaggia ...

Ho persino la fortuna di cogliere Sara nel preciso istante in cui scende dalla macchina di un collega e cerca, con scarso successo, di risistemarsi lungo i fianchi un abitino che è troppo corto perché l'impresa possa riuscire. Vedo però che c'è già un altro avvoltoio parcheggiato accanto alla stazione di servizio e, pur compiendo volenterosamente un giro di boa alla successiva ambasciata bulgara, al mio ritorno l'ambita fanciulla sta già contrattando al finestrino e, mentre sto dileguandomi oltre l'orizzonte, è già ospite all'interno della vettura. A questo punto, decido di abbandonare la zona più occidentale della riviera e di concentrare le mie attenzioni sulle bellezze del lungomare di Lomazzo. I ripetuti incroci con una vetturetta dei CC, che sta evidentemente compiendo il suo giro di ronda (non saprei se specificamente in servizio anti-punter) e che alla fine istituisce un posto di blocco proprio alla prima delle rotonde gemelle, mi obbligano però alla massima cautela. Per questo, anche se so che la prima opzione è indisponibile e che la seconda mi costerebbe una fortuna, a tutte le ragazze con cui attacco bottone domando se dispongano di un loft nei paraggi e quanto invece costerebbe appartarsi in motel.

La prima delle fanciulle con cui ho la fortuna di scambiare quattro chiacchiere è l'altrettanto ambita Cristina di via Cristallo, che qualche settimana fa mi aveva "rimbalzato", forse perché in attesa di un cliente o forse perché a fine turno. Stavolta sta ascoltando un po' di musica dagli auricolari del suo cellulare e avrebbe anche tempo per appartarsi con me, ma la sua richiesta per un po' di intimità tra le quattro mura di un albergo (100 + 45 per la camera) è più del modesto tesoretto che si cela nel mio portafoglio. Mio malgrado devo dunque salutarla (o provare a ripassare non appena i CC avranno liberato la scena lomazzese) e procedo verso il TotalErg, dove ho visto le tre benzinaie (Jenny, Alina che sino a qualche settimana fa passeggiava davanti al finto autovelox e la loro sconosciuta collega) più intente al chiacchiericcio e al cazzeggio su Facebook che non ad invogliare i turisti di passaggio a una breve sosta di relax. Per essere più schermato alla vista, imbocco la corsia più interna e accosto di fianco alle pompe. Dopo qualche secondo, tutte e tre le fanciulle si voltano verso di me con fare interrogativo, incerte se sia lì per loro o solo per fare benzina. Indico alla sconosciuta del terzetto di avvicinarsi, cosicché la stessa si alza in piedi e si affaccia al finestrino della mia vettura, chinandosi quasi dentro l'abitacolo. Non ho bisogno di porre domande, perché la risposta arriva da sola: "Ciao tesoro! Sono trenta boccaf..a". Le spiego che ci sono i CC che stanno bazzicando la zona e quindi le domando se disponga di un'alternativa alla macchina. Senza troppo esserne sorpreso, scopro che il rate è fisso (100 + 45) e quindi devo dire anche a lei che l'opzione è troppo cara per le mie finanze di stasera. Ciò che è più curioso è che la ragazza non mi guarda in faccia ma tiene lo sguardo rivolto verso il basso, scrutando apparentemente le mie gambe. Poiché ho indosso un normalissimo paio di pantaloni e il mio fratellino non ha certo una consistenza tale da farlo sembrare una pistola nascosta nella tasca, non so davvero cosa andasse cercando. L'unica cosa certa è che, quando mi volta le spalle dopo il mio diniego, lo fa con fare alquanto scocciato, probabilmente rivolgendomi qualche improperio nella sua lingua, per averla fatta alzare per niente. Dal mio punto di vista, ne è invece valsa la pena, perché posso ammirare il lato posteriore del suo abitino, che presenta una lunga fascia verticale a rete (e quindi praticamente trasparente), che dalla piega anale risale verso l'alto. Sopra, come tutte le altre, indossa un giubbino di simil-pelle, per cui la sua schiena è completamente schermata, ma la visione delle suo perizomino e poi, a scendere, delle sue gambe snelle vale decisamente il prezzo del biglietto, anche perché - per ora - si è trattato di un tagliando-omaggio :)

Vago per altri 15-20 minuti e, dopo una lunga ramanzina a un automobilista, i CC smontano il posto di blocco e si trasferiscono altrove, lasciando che siano solo i lampeggianti blu dei finti autovelox a incutere un po' di doveroso timore reverenziale alle vetture di passaggio. La situazione è ora più tranquilla e non dovrebbe esserci grosso rischio a concedersi una quarto d'ora di sollazzo tra le lamiere. [...] mi dirigo di nuovo verso il TotalErg, dove le tre benzinaie sono sempre appollaiate sotto le pompe di benzina. Una (Alina) indossa già dei fuseaux, per cui è forte il timore che stiano levando le tende. Ripeto comunque la manovra di prima e faccio di nuovo cenno alla terza incomoda di avvicinarsi. "Scusa se prima sono andato via, ma c'erano i CC fermi alla rotonda ... - esordisco - Ma stai ancora lavorando o adesso è troppo tardi?". "In albergo?", mi domanda la fanciulla. "No, no, in macchina. Adesso la situazione è tranquilla", ridimensiono le sue aspettative. "Tranquillo, ho tempo. Andiamo?", mi domanda. Le do il placet a salire, cosicché la fanciulla compie il periplo della mia vettura e si accomoda di fianco a me, indicandomi la strada (che ormai conosco a menadito :)) verso la sede operativa.

Insomma, per trarre le conclusioni, le tre benzinaie del TotalErg sono:

- Alina, la ragazza più alta e dai capelli scuri lunghi
- Jenny, la bionda minuta
- Anna, la ragazza minuta dai capelli scuri più corti
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
grazie per tirarmi in causa collega Oscartr!!:lol:
è un piacere leggere le tue avventure!
Non vedo l'ora della prossima trasferta lavorativa!!!
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
339
Reaction score
322
Ciao colleghi, tutto bene? Io di solito frequento la bergamasca (dalmine, osio ecc) ma ogni tanto passo anche dalle vostre parte. In particolare fine settimana scorsa, dopo quasi un mese di assenza ho fatto un giretto.
Rispetto al solito ho trovato numerose presenza nuove nella zona di lentate. In particolare ho notato una biondina decisamente notevole. Vendendo da Lentate si trova sulla sx poco prima del rotondone dove c'è il bennet, in uno spiazzo di sterrato dove parcheggiao a volte auto e camion. Qui ci sono una ragazza molto robusta mora (anzi direi grassa) e questa biondina, mai vista prima, viso carino corpicino piccolino con culetto notevole e pancino piatto in vista (maglietta o camicetta corta, stile cugina Daisy di Hazzard!). Intervistata -non ricordo il nome- accetta 20 BJ auto ma mi è apparsa un po' sulle sue/scazzata e ho lasciato stare.La conoscete?
Continuando il pellegrinaggio sono arrivato alla fine a Vertemate dove ho (ri)incontrato Delia e concluso con lei un BJ.
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2011
Messaggi
15
Reaction score
0
Si fa chiamare Elena, dichiara 19 ma credo ne abbia 22-23....fisicamente è notevolissima se piace il genere 2% grasso corporeo e atletico!
Purtroppo si, è molto scazzata, l'ho testata ma è il classico missile che mette fretta e indispone.
Potrebbe essere da provare in sessioni più lunghe (e costose) ma proprio se siete amanti del genere dato che è l'unica così.
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
339
Reaction score
322
Si fa chiamare Elena, dichiara 19 ma credo ne abbia 22-23....fisicamente è notevolissima se piace il genere 2% grasso corporeo e atletico!
Purtroppo si, è molto scazzata, l'ho testata ma è il classico missile che mette fretta e indispone.
Potrebbe essere da provare in sessioni più lunghe (e costose) ma proprio se siete amanti del genere dato che è l'unica così.

grazie mille per le info, peccato sia così missile perchè la trovo notevole.
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2009
Messaggi
48
Reaction score
0
GSPOTDR> passando da lentate per altre faccende affaccendato (mcdonalds ) vedo la tipina e mi parte l'embolo, giro intorno all'isolato e mi presento all'intervista, classico 30 bj+rai1, chiedo dove sia l'imbosco e mi indica lo sterrato, le dico che non ci penso nemmeno e chiedo se abbia altro posto, a risposta negativa le propongo di lasciarmi scegliere il luogo di infrattamento, a suo risposta "nooooooo", saluto e me ne vado un po' dispiaciuto, dopo aver letto il tuo intervento sono decisamente meno dispiaciuto, thx :good:
 
Commenta
Alto