[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
551
Reaction score
1.606
Età
45
Scusate ancora e questa Giulia greepass chi è?
Mi confondo con questi nomignoli e appellativi
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
939
Reaction score
803
Località
Lombardia
Ma scusate... ; io giro in zona Milano, Binasca e Monza (Sé volete qlc info chiedete pure)... ;
La chiamate Giulya Greenpass xché la signorina chiede il certificato...? No, dai, non posso crederci... ???
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.269
Reaction score
9.037
@vulvalover: mi sa che è ora di alzare il fondoschiena dal divano e andare a consumare un po' di benzina ?

Ce ne sono un po' di (semi)nuove e, secondo me, solo vedendole in volto ti restano impressi nomi, nomignoli e mattonelle ;)

@Fica&Roses: no, non ti chiede nè il Greenpass nè i documenti, ma ce l'ha o quantomeno si presume abbia un certificato albanese, essendosi vaccinata ;)

Il "cognome" Greenpass è anche per distinguerla dalla sua omonima Nocovid, che invece negava l'esistenza del virus, a suo dire una invenzione mediatica per attivare i lockdown e impedire alle ragazze di lavorare.

[EDIT]
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2020
Messaggi
176
Reaction score
509
Età
41
Località
Como
Stasera giretto veloce sul miglio d'oro
Giulia greenpass ha cambiato decisamente abbigliamento era vestita da cubista con taccazzi alti e pantaloncino nero aderente non sembrava neanche lei
Sono riuscito a vedere 3 volte Nikki
Col suo body bianco d'ordinanza
Al cimitero di cermenate tutte presenti la maltesina Sonia era abbastanza presente sono riuscito a caricarla quando l'ho riaccompagnata c'erano alle piscine i negrii che parlavano con Alina e la sua comara
alla fine serata tranquilla poco traffico
Nessun posto di blocco
buona notte
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
551
Reaction score
1.606
Età
45
@oscartr mi sa che ha ragione, mi sa che devo decidere di alzare le chiappe dal divano e vedere o provare di vedere sul campo quello che leggo nei vostri resoconti, d'altronde non si può vivere di ricordi,bisogna adattarsi alle nuove situazioni.
Stasera senza impegno consumerò qualche litro di benzina .
Per inciso non è che il divano ha preso la forma del mio sedere, ho preferito altre forme e altre situazioni di divertimento
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.269
Reaction score
9.037
Giulia greenpass ha cambiato decisamente abbigliamento era vestita da cubista con taccazzi alti e pantaloncino nero aderente non sembrava neanche lei

Avevo già avuto modo di apprezzare la coulotte nera di Giulia Greenpass un po' di sere fa, quando aveva dismesso per la prima volta i suoi svolazzanti abitini da cocktail :)

La coulotte doveva essere di una taglia troppo piccola, perchè attraverso il tessuto stretch si vedevano perfettamente le mutandine e le chiappe!

Sembrava invece particolarmente affezionata alle sue scarpette rosse col tacco, di pregiata fattura cinese ... quindi si è convertita anche lei al modello con la zeppa da lapperina, tipo Andra o Anna Riomare?
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2021
Messaggi
268
Reaction score
593
@oscartr mi sa che ha ragione, mi sa che devo decidere di alzare le chiappe dal divano e vedere o provare di vedere sul campo quello che leggo nei vostri resoconti, d'altronde non si può vivere di ricordi,bisogna adattarsi alle nuove situazioni.
Stasera senza impegno consumerò qualche litro di benzina .
Per inciso non è che il divano ha preso la forma del mio sedere, ho preferito altre forme e altre situazioni di divertimento
secondo me dovresti fare come ti senti, se in questo periodo non ti va di consumare come una volta, dopo il lungo stop, di ma solo di leggere e fare un giretto ogni tanto dedicandoti ad "altri divertimenti" dovresti continuare così. Sforzarti di caricarne una solo per poter partecipare attivamente alla vita virtuale del forum non mi sembra la cosa più furba del mondo. Il giorno che ti ripartirà l'ormone a mille e avrai voglia di una bella trombata on the road, quello sarà il momento giusto per riprendere... Solo un consiglio poi vedi tu.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.212
Reaction score
73.564
Località
Senza fissa dimora
L'altra sera di ritorno dal Ticino c'era l'autostrada chiusa, e allora ne ho approfittato per spingermi in zona Cermenate che non avevo mai esplorato...... non passava una macchina ed ho intravisto tre ragazzotte neanche niente male... ma il fatto di avere le palle vuote.... e l'aver visto tra le pochissime macchine in senso contrario prima una pattuglia dei caramba e poi una della police, mi ha fatto desistere ed ho tirato dritto fino a Milano senza fare nemmeno un'intervista
Poi mi sembra di capire che in questa zona le tipe non "siglano" (dura strappare un bbj...... figuriamoci un CIM).
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
551
Reaction score
1.606
Età
45
@_cinoi_
Non lo vedo come un per forza, non devo andare a timbrare un cartellino, fare un giro partendo dall'idea di rifarmi gli occhi non mi costa nulla, poi magari tante di quelle citate nell'ultimo periodo non le vedo proprio, oppure becco una serata piena di controlli, come invece potrei avere una ispirazione improvvisa e caricare.
Spero di non aver perso il fiuto nel riconoscere i missili!
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
261
Reaction score
480
Buona sera cari ....era da un po che non entravo nel forum anche perché non mi sto più applicando molto anzi zero...mi fa piacere vedervi attivi io non sto più girando molto o meglio giro ma non combino niente...anche perché per mio gusto personale sono poche le ragazze che meritano e concentrare in uno spazio limitato che e cermenate il che fa si che i punter si concentrano solo su di loro portandole ad essere rigide sul tempo che neanche la regola dei 24 secondi nel basket ripensare a come erano lomazzo e Lentate anche solo 2-3 anni fa e un colpo al cuore
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.269
Reaction score
9.037
@vulvalover: se esci a fare un giro, ti lascio i compiti delle vacanze, ossia riconoscere i nuovi arrivi della stagione 20/21 :)

- Arosio/Inverigo: Era e Anna Freudenberg
- Carugo: Bruna/Silvana e Ory/Ina
- Mariano: Anna la badante (anche se c'era già stata a intermittenza)
- Novedrate: Sara la neomamma, Anissa la spagnola e Daniela Aygo
- Lentate: Carmen la tedeschina
- Cermenate: Sonia la maltesina, Andra la bagnina, Karin, Giulia Greenpass, Regina Mora, Anna Riomare, Melina la paciarotta, Daniela sorella di Andra
- Lomazzo: Anal

@paperone: in realtà, credo che siano più quelle che concedono il BBJ, di quelle che lo rifiutano. Non mi pronuncio sulla qualità del servizio, ma basta togliere un gommino, aggiungere una B alla sigla e, a pari tempo dedicato al cliente, il rate magicamente raddoppia ... quindi solo le più salutiste lo rifiutano ;)

PS Mi hai piegato in due dalle risate, col tuo commento di ieri sull'amore per il prossimo di San Francesco :)
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
551
Reaction score
1.606
Età
45
@oscartr ho provato a fare i compiti, ma a dire il vero ho visto più bottigliette che ragazze.
La prima parte della serata mi sono concentrato tra cermenate e cermenate vertemate, oltre le solite delle nuove ho visto solo la bagnina andra, mentre ex posizione della Ferragni una tracagnotta, l'unica che nessuno caricava.
Alla Rio mare ho visto la solita Giulia nc .
Nella seconda parte ho girato in quasi tutta la novedratese, forse più interessante.
Salendo sulla nuova rotatoria, ex posizione Mia, una mai vista con capelli rosso castano, Daniela aygo già l'avevo notata, le solita due bianca e anissa alla pensilina e più avanti davanti la ditta Freudenberg una bionda credo.
Poi niente fino al cimitero di Carugo che usavo per giro di boa, qui oltre la pecora c'erano altre due ragazze mentre ai lati opposti sulle rampe le due, solo in un paesaggio erano quasi tutte presenti,ma purtroppo mi confondo con i nomi,
La terza parte dato che ho notato una fame che c'è di otr da come spartivano in tre secondi, dato che l'indicatore della benzina scendeva, dato che le poche viste non mi hanno fatto innamorare e dato che invece sentivo un buco allo stomaco ho optato per un poco salutare McDonald's.
Quindi risultato del match. ...
McDonald's 1 otr 0
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.269
Reaction score
9.037
Ahahah ... sì, in effetti è impressionante la sproporzione fra il deserto dei Tartari che c'è di giorno (dove sembra di essere tornati a un agosto degli anni d'oro, economicamente parlando) e il numero di mosconi che ronzano attorno alle belle di notte :)

mentre ex posizione della Ferragni una tracagnotta, l'unica che nessuno caricava

La paciarotta Melina, ieri sera in autoreggenti nere.

Salendo sulla nuova rotatoria, ex posizione Mia, una mai vista con capelli rosso castano

E' apparsa da pochi giorni e, fidandoci dell'intervista del ns. agente segreto Delfino, dovrebbe chiamarsi Nina.

più avanti davanti la ditta Freudenberg una bionda credo.

La neomamma Sara, dalla corporatura massiccia.

Poi niente fino al cimitero di Carugo che usavo per giro di boa, qui oltre la pecora c'erano altre due ragazze mentre ai lati opposti sulle rampe le due

La meno giovane (30 compiuti da poco) e più piccola di statura, verso Arosio, è Bruna/Silvana; la giovincella più alta e con gambe da gazzella, rientrando verso Mariano, è Ory/Ina.

Io invece mi sono spinto dapprima verso l'Ambasciata d'Albania, dove però ho visto apparire solo la paffuta Ina, per cui dopo un po' ho mollato il colpo e sono rientrato verso Cermenate.

A volere spezzare una lancia a favore della gipsy della rotonda dove finisce la SP32, ieri notte in costume da bagno, ciabattine e munita di sgabello di plastica, si è assentata per 20 minuti buoni al solito retrobottega di zona.

Di passaggio da Lomazzo, Ana/Anal stava seduta a terra sconsolata e dolente, coi piedi scalzi e le high heels accanto a lei. Se l'avessi caricata, la sua voglia di stare seduta comoda per un po' le avrebbe tolto ogni fretta, ma una mezz'oretta prima avevo incrociato sul cavalcavia dell'autostrada una vettura che emetteva bagliori blu e che aveva una targa normale (quindi: verzii) e allora ho preferito tirare dritto. Lomazzo è una ridente cittadina, ma non avrei così piacere di contribuire al suo bilancio con mezzo millino :)

Alla fine, spazientito dai lunghissimi tempi di attesa per la maltesina, ho fatto la conoscenza della dolce Giulia Greenpass, una ragazzetta che non dovrebbe stare per strada a fare questo lavoro.

Quando ormai non mancava molto alle 2, ho beccato finalmente Sonia libera e non ho resistito alla tentazione di caricarla, visto che mi era andata buca in settimana. Mentre stavamo rivestendoci, le è arrivata una telefonata della bagnina Andra e mi ha confermato che pure lei fa parte del team Goodyear, ma che deve ancora conoscerla bene, non essendosi mai viste prima.

Anche Sonia era affamata (ci credo: avrà sollazzato almeno una 15ina di clienti, prima di tirare i remi in barca!) e poi si sarebbe fermata da Mc, quindi magari vi siete incrociati a Lentate :)

Nessuna traccia della Valchiria ad Arosio, quindi suppongo che sia al mare per qualche giorno, magari ospite di qualche cliente.

La Ford Fiesta scassata forse è di Era, perchè ieri notte era parcheggiata dietro di lei e all'autolavaggio era regolarmente al suo posto la Smartina blu di Isabella.

Tutte le volte che passo a fare il giro di boa al Fermento, la sig.na Freudenberg è sistematicamente assente o intenta in un'intervista, quindi il suo aspetto grazioso deve averla vinta sulla sua fama missilistica!
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
551
Reaction score
1.606
Età
45
@oscartr
Grazie per avermi dato lumi sulle ragazze che non conoscevo.
Il primo passaggio è stato tragico, mi dico sono tutte impegnate, poi nei successivi almeno le solite le ho viste, Maria Bixio Giulia macedone Giulia nc.
Presenze virtuali per le solite introvabili joanna e nikki,come le altre ho ammirato solo la bottiglietta.
Come poi ho ammirato la bottiglietta di alicicina e quella di katrina alla cattabrega.
Tanta è la fame che alcune mai caricate prima stanno vivendo una seconda giovinezza, un esempio su tutti, ieri guardavo la bbw bulgara davanti al cancello degli autocarri, la ricordavo a lentate, giovane e magra ma non la caricava nessuno, adesso completamente cambiata ma ieri lho vista lavorare molto.
Comunque ho desistito ieri, ormai clan delle albanesi ha preso piede, la mia testa fantasticava un imbosco improponibile, la vestizione a membra dormienti, un bj in quarta come se avessimo un pulsante per far scattare l'eccitazione e al decimo minuto devi concludere magicamente.
Ah dimenticavo, ho rivisto Gianna al solito benzinaio, mi ha fatto impressione di quanto sia magra anoressia eppure aveva qualche auto posteggiata che aspettava.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.212
Reaction score
73.564
Località
Senza fissa dimora
Ma la Mila che esercitava dalle vostre parti, e ora è a Melegnano, ha thread/rece?
Ho cercato letteratura a riguardo, ma sembra non esistere nulla..... stranamente
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.269
Reaction score
9.037
@paperone: quando fai la ricerca, restringila a "Questa sezione", marca la spunta "Cerca solo fra i titoli" e con nome e l'eventuale località appaiono tutte ;)

L'unico problema sono i nomi di 3 sole lettere ...

Penso che tu intendessi lei, la piccola biondina moldava:

 
Commenta
Alto