- Reaction score
- 1.767
Scusate ancora e questa Giulia greepass chi è?
Mi confondo con questi nomignoli e appellativi
Mi confondo con questi nomignoli e appellativi
L'ho già fatta sulla Julia greenpass di cermenate@lupomax attendiamo rece!
Giulia greenpass ha cambiato decisamente abbigliamento era vestita da cubista con taccazzi alti e pantaloncino nero aderente non sembrava neanche lei
secondo me dovresti fare come ti senti, se in questo periodo non ti va di consumare come una volta, dopo il lungo stop, di ma solo di leggere e fare un giretto ogni tanto dedicandoti ad "altri divertimenti" dovresti continuare così. Sforzarti di caricarne una solo per poter partecipare attivamente alla vita virtuale del forum non mi sembra la cosa più furba del mondo. Il giorno che ti ripartirà l'ormone a mille e avrai voglia di una bella trombata on the road, quello sarà il momento giusto per riprendere... Solo un consiglio poi vedi tu.@oscartr mi sa che ha ragione, mi sa che devo decidere di alzare le chiappe dal divano e vedere o provare di vedere sul campo quello che leggo nei vostri resoconti, d'altronde non si può vivere di ricordi,bisogna adattarsi alle nuove situazioni.
Stasera senza impegno consumerò qualche litro di benzina .
Per inciso non è che il divano ha preso la forma del mio sedere, ho preferito altre forme e altre situazioni di divertimento
mentre ex posizione della Ferragni una tracagnotta, l'unica che nessuno caricava
Salendo sulla nuova rotatoria, ex posizione Mia, una mai vista con capelli rosso castano
più avanti davanti la ditta Freudenberg una bionda credo.
Poi niente fino al cimitero di Carugo che usavo per giro di boa, qui oltre la pecora c'erano altre due ragazze mentre ai lati opposti sulle rampe le due