[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
228
Reaction score
589
Buongiorno colleghi
Avvistata in questo momento a Lurago Marinone Google Maps , una nuova girl. Impossibilitato a fermarmi, mi è sembrata KATERINA , carina, sui trenta, capelli a caschetto neri, assente in zona da molto tempo. Qualche collega sicuramente la ricorda quando lavorava prima della rotonda in fondo al rettilineo da Fenegrò a Turate, nella posizione in cui attualmente risiede Luciana (bruna con occhialini).
Buon weekend ;)
Confermo il ritorno di Katerina dopo un lungo periodo d'inattività
Oggi l'ho vista nell'ufficio di Claudia sul tratto di strada che da Fenegrò conduce a Turate
:bye:
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2019
Messaggi
181
Reaction score
535
Località
Como
Ciao ragazzi,
stasera sono stato rimbalzato da Natashona dopo che l'ho aspettata per quasi mezzora nei pressi della sua postazione... In pratica, senza quasi neanche rivolgermi lo sguardo :mad: mi ha liquidato dicendomi qualcosa tipo: "qui ho terminato già...".
A parte che non era neanche passata la mezzanotte e quindi mi sembrava un po' presto per chiudere bottega (e io non mi son preso neanche la briga di verificare se era vero o meno...) ma per quale motivo questo acidume ? Io sono stato molto cortese con lei sfoderando, in un radioso sorriso, tutti i miei denti "disponibili" :ROFLMAO::LOL::ROFLMAO:). Scherzo. Ma perché non ricambiare ?
Comunque, a parte gli scherzi, io non ho mai conosciuto Natashona per cui un rimbalzo ci può stare benissimo (magari aveva un appuntamento con qualche VIP...) ma c'é modo e modo per rimbalzare le persone e sicuramente quello di Natashona non é stato dei migliori. Peccato, perché questa sera era veramente arrapante indossando un completo nero con delle calze di seta tempestate di perline luccicanti che mettevano bene in risalto le sue due chiappe da paura. In ogni caso l'episodio mi ha fatto piuttosto incazzare e per me Natashona é già sprofondata nella mia black list (non che questo le cambi la vita, ma neanche la mia...).
In compenso, ho ripiegato (si fa per dire...) con Nikki che ho avuta la fortuna di incrociare mentre stava uscendo dalla macchina di un collega. Con Nikki sono stato molto bene ma non faccio la recensione perché sarebbe una fotocopia della recensione già fatta. Comunque devo dire che é migliorata da allora ed anche nel social l'ho trovata più loquace e sorridente di come la ricordavo. Insomma, mi ha rimesso di buon umore... (y)(y)(y)
Stimato collega, io eri sono andato da natashona e se può aiutare mi ha detto che avrebbe finito presto quindi forse spiega la cosa.
Poi c'è pure da dire che con ciò che sta succedendo in ucraina non penso sia così tranquilla e felice in questo periodo.
In generale, se ho capito il tipo, lei se non conosce la persona è difficile che sorrida e sia espansiva più di tanto, se invece conosce la persona è più propensa al sorriso e al social e per me questo è indice di genuinità e sincerità. Io diffido di chi ride sempre e sorride a tutti, poi vedete voi...
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
326
Reaction score
1.189
Confermo il ritorno di Katerina dopo un lungo periodo d'inattività
Oggi l'ho vista nell'ufficio di Claudia sul tratto di strada che da Fenegrò conduce a Turate
:bye:
Katerina era apparsa qualche settimana fa' in fascia notturna nello spiazzo dopo la rotonda del locale il Granaio a Villa Romano' di Inverigo (Co) segnalata anche da Delfino .
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
Per chi volesse raccontarci un po' più compiutamente dei suoi incontri con Natashona, oltre che riferirci della sua indole più o meno espansiva, linko per comodità il suo thread ;)


@rigamonti: la mora nello slargo dopo il Fermento, ossia la presunta Katerina, era ancora presente a inizio settimana, tanto che me l'ero annotata fra le papabili. Venerdì sera, il suo spiazzo sembrava però deserto ... vedremo se ha fatto solo qualche giorno di prova ;)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
331
Reaction score
1.279
Carissimi colleghi,
non era certo mia intenzione aprire un thread parallelo su Natashona in questa sezione... quindi come giustamente ha suggerito Oscar, chiarirò meglio il mio sfogo nel thread di Natashona....
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
595
Reaction score
1.352
Località
Lombardia
PS: @sambugar alla una era ancora lì in realtà, senza clienti e che smanacciava col Cell, quindi era una cazzata bella e buona.

Quindi era una cazzata 😂. Come dicevo è più cinica e ogni tanto si inventa qualche cazzata ( come d’altronde tante sue colleghe). Come quella volta che mi disse che doveva fare 3 motel ma dopo un ora scarsa era già libera, la caricai e fu un incontro buono come al solito. È ovvio che non lo fa con cattiveria ma con ingenuità.
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Confermo il ritorno di Katerina dopo un lungo periodo d'inattività
Oggi l'ho vista nell'ufficio di Claudia sul tratto di strada che da Fenegrò conduce a Turate
:bye:
Katerina ..Katerina .... "Katalina" era il suo nome d'arte agli esordi
Un'altra tipa che ne ha fatta di strada!..Me la ricordo appena arrivata nella nostra zona quando me la timbravo in estate sotto il sole in mezzo alle campagne tra Fenegrò e Turate :dirol:
(Come vola il tempo!...)
Sognata dopo tantissimo tempo la scorsa settimana quando è spuntata in notturna in zona Arosio .. Ora visibilmente dimagrita come lei stessa mi ha fatto orgogliosamente notare e noto con piacere non ha perso la sua pacatezza nei modi e la sua calma nello svolgere le operazioni.
Un saluto a tutti!!
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.733
Reaction score
30.331
Località
Lombardia
Rivista ieri nel pomeriggio, dopo la lunga vacanza invernale, anche ANA MARIA four four – ROM - Lomazzo dopo il ponte della ferrovia a sx - automunita Smart - Google Maps
accompagnata da una stagista non meglio identificata, seduta sul sedile posteriore!
Per quanto riguarda Google Maps la foto è di agosto 2021 e corrisponde maggiormente a Simona, anche perché più o meno è il periodo in cui è riapparsa dopo molto tempo di latitanza, scomparsa ben prima dell'avvento del covid.
Certo nella foto appare vestita non proprio professionalmente, ma il caldo torrido di agosto, le strade deserte, e il sole diretto (piante disboscate dal comune) non invitavano certamente a mettersi da competizione.
Quando i tempi erano ancora dorati (2018-2019) Simona era nota per essere molto curata ed elegante, con i capelli corvini raccolti a treccine o lunghi con la coda e orecchini a pendente molto vistosi ed elaborati; una ragazza in genere anche molto disponibile e simpatica.
Simona e Ana Maria four four erano amiche inseparabili e stavano spesso insieme di giorno nella piazzola sterrata sulla SP32 a Lomazzo vicino al sotto passo della ferrovia.
C'è stato un periodo in cui ero entrato in confidenza con Ana Maria, che mi aveva colpito molto per la sua simpatia e disponibilità, oltre comunque a essere una bella ragazza con un bel posteriore e due belle tettine a pera; poi quella sua voce sensuale piuttosto roca mi intrigava parecchio.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
Temperature davvero rigide, ieri sera, con la colonnina di mercurio tornata a ballare attorno agli zero gradi.

Pochissimo traffico in giro e quasi tutte le girl presenti erano decisamente poco affaccendate. Sono riuscito persino a vedere Joanna Infissi rintanata nella sua macchina e, per ben due vasche consecutive, una Sandra un po' infreddolita con indosso solo il body da combattimento. Intravista anche Nikki, pure lei in tenuta minimale, ma in un battito di ciglia è scomparsa. Continuo a non vedere tracce di Katia, che deve essersi presa una pausa.

Le Marinarette sembrano avere perso Vicky per strada, perchè a bordo della Nave c'erano solo l'ammiraglio Karin e il suo luogotenente Lucy.

Mancava da un po', ma è rientrata pure Giulia la greca, al solito in liquid leggings all black al tabellone di benvenuto a Cermenate (e poco indaffarata, come le colleghe).

A Lentate, pure Denisa è stata fiaccata dall'inatteso ritorno dell'inverno e attendeva a bordo della sua vetturetta, come facevano anche Vanessa/Klaudia e Sara/Elisa (che, in compenso, ha un macchinone :))

Sulla est, la più danzerina è diventata la nuova Angie del Carrefour, che ballava sul posto per scaldarsi le chiappe e le gambe dal gelo. Oltre alle solite altre presenze (dal duo Maria+Anna Freudenberg sino a Roberta Iceberg, passando per Iris rintanata a bordo, giusto per citarne alcune), intravista anche la nuova Sara con la coda, allo slargo che fu di Ana Polo.

Business as usual pure a Mariano, con le auto di Katrina, Gianna e Alice (più la bottiglietta di Anastasia) regolarmente in postazione.

Nonostante il folto vello, anche la Pecora ha risentito del freddo pungente, passando dalla mini all'andata ai pantaloni di pelle al ritorno. Immagino che nel sottopasso abbia il deposito bagagli, perchè vedo spesso le Camposantine farsi una pausa nei sotterranei :)

Al Tamoil, vista la BMW bianca di Jenny in bella vista e quella che dovrebbe essere la vetturetta della stangona Anna più nell'oscurità del park del Plinio. La prima aveva a bordo una comare, ma sono passato di corsa e non ho visto se fosse la nuova bionda o la ragazza dalla carnagione e dalle fattezze un po' tzigane, che già si era vista lì e di cui il buon Delfino sicuramente ricorda il nome ;)

Sulla strada per Erba, hanno marcato visita sia Isabella che la nuova Katrina, di cui ci ha riferito maestro Bionsen qualche post addietro.

Buona giornata!
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2020
Messaggi
322
Reaction score
802
Ciao ragazzi,
ieri sera ho fatto un giro nel Cermenetanese, e devo dire di essere stato piacevolmente colpito dal movimento che ho visto in giro e dal fermento percepibile nell'area... Infatti, accanto a vecchi rientri come per esempio quello di Denisa, ho notato anche l'arrivo di nuove ragazze.
Ho pensato quindi di fare cosa gradita nell'aggiornare le vecchie mappe partendo ovviamente da quella di Cermenate.
Francamente mi aspettavo di trovare un maggiore gap di cambiamenti rispetto all'ultima versione pubblicata, ma in realtà la maggior parte delle informazioni riportate nell'ultimo aggiornamento sono state confermate (sempre che le informazioni da me riportate siano corrette).
Per identificare più facilmente tale gap, ho introdotto anche una legenda direi facilmente intuibile come notazione. Ad esempio, ho utilizzato il tradizionale check verde per confermare un dato, la classica croce rossa per non confermare e quindi rimuovere un dato, e così via.
Nella legenda ho anche inserito l'icona di una bottiglietta di plastica con l'obiettivo di identificare le principali OTR "fantasma" ovvero quelle ragazze introvabili in carne e ossa e la cui presenza é deducibile unicamente dalle bottigliette di plastica. Nei casi estremi tipo Nikki, dove la probabilità di trovare la ragazza in carne ed ossa é prossima allo zero, sono state inserite 2 bottigliette di plastica anziché una.
Come al solito sono graditi commenti e correzioni da parte vostra per il "consolidamento" delle informazioni specie per le new entry, due delle quali non hanno ancora un nickname ed un codice definitivo di mattonella...
Buona lettura... :)

Vedi l'allegato 341737
- Complimenti, ottimo lavoro @sambugar ! :)
- Veramente un'idea geniale e ottimamente realizzata, fare questa mappa delle ragazze OTR, che vedo per la prima volta; leggo che ricevi molti complimenti e contributi e non mi meraviglio !
- Non sono del posto, ma potrei passarci a fare un giro quando sono in zona, per cui provo a fare qualche domanda a sambugar e a tutti i colleghi:
- La mappa si riferisce alle ragazze diurne o notturne ?
- Quali sono le zone più interessanti per presenze di ragazze di giorno ?
- Leggo poi in un intervento che Klea Poppea si sarebbe spostata credo sulla Sp32 alla rotonda del distributore Q8 all'ingresso di Via Canturina (Rif. Via Provinciale Novedratese 8), mi sembra che questa zona non sia sulla mappa, è una zona altrettanto interessante quanto a presenze ?
Provo a mettere le coordinate
45.6964788 , 9.127619
Grazie.
Saluti ! :)

Tutto quato da me scritto su questo forum, è frutto della fantasia.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
@aureb: come ben saprai, non ti si possono dare consigli o raccomandazioni generiche.

Il 90% di quanto è scritto qui dentro (e le mappe di Sambugar) si riferiscono al notturno, mentre il diurno c'è solo a Lomazzo e dintorni (c'è un post di qualche settimana fa, in cui le lomazzine sono state elencate sistematicamente), oltre a qualche sparuta presenta fra Arosio, Carugo e Mariano.

Se colpisci, recensisci ;)
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.194
Al Tamoil, vista la BMW bianca di Jenny in bella vista e quella che dovrebbe essere la vetturetta della stangona Anna più nell'oscurità del park del Plinio. La prima aveva a bordo una comare, ma sono passato di corsa e non ho visto se fosse la nuova bionda o la ragazza dalla carnagione e dalle fattezze un po' tzigane, che già si era vista lì e di cui il buon Delfino sicuramente ricorda il nome
@oscartr la ragazza mora che hai descritto in quel distributore ad Arosio da un po' non si vede .
Lasciava la bottiglietta segnaposto sempre sopra la stessa pompa .
Una notte tempo fa'.... fermato a fare rifornimento si era avvicinata presentandosi simpaticamente come ANNA (Alb) ,
non avendomi ispirato molto il viso ero ripartito .
Aveva lo stesso nome dell 'attuale bionda molto alta arrivata da una quindicina di giorni .
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2022
Messaggi
27
Reaction score
64
Età
24
Buon pomeriggio a tutti cari colleghi :) venerdì scorso ore 23/24 ho fatto un rapido giro zona Novedratese e ho notato diverse presenze soprattutto alla rotonda del carrefour di Novedrate; io ovviamente non avendo moltissima con le nuove leve non sono riuscito a riconoscerle; ma ricordo che una paio erano bionde; la prima andando in giù prima della rotonda aveva un volto quasi innocente, feci inversione verso Arosio e dal lato opposto era presente l'altra bionda con volto un po scavato ma interessante! proseguo dritto e incontro la mora con capelli raccolti non appena rallento per accostare guardo lo specchietto retrovisore e vedo spuntare la pattuglia dei caramba; neanche il tempo di tenere schiacciata la frizione per soffermarmi che devo subito ripartire a tutto gas; c'è mancato veramente un soffio... e dopo tutto ciò decisi di rientrare a casa data la paura che mi era salita per la faccenda precedente (non è la prima volta). Scusate ancora se non riesco a memorizzare i nomi delle girls, sto imparando pian piano; molti anni fa giravo spesso per lavoro da queste parti e conoscevo bene le presenze che popolavano vi parlo del 2004/2005 ricordo un mare di girls ad ogni angolo delle strade e arrivavano perfino alle porte delle città piu grandi fenomeno che adesso non esiste più; poi sempre causa lavoro cambiai zone ed ora rieccomi qui!! Ma non voglio fare il nostalgico dei tempi che furono ormai lontani :( , ora è il momento di rimettersi in pista a macinare un po' di km notturni e godersi il panorama! Un saluto a tutti!!!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
@Sbrind: secondo me, hai visto Maria la greca, poi Anna Freudenberg, quindi Klea Poppea ... e poi i negrii nel retrovisore. Sarebbe stato molto peggio, se avessi avuto Bianca Verdi incollata ai tubi di scappamento :)

@Delfino blu: ecco come si chiamava la ragazza magra dalla carnagione e dai lineamenti gitani, pure lei Anna! Spero che una delle due cambi nome, sennò è un casino!

Una sera dell'altra settimana, la gipsy era appunto in macchina con la sua omonima lungagnona, che a sua volta avevo visto a bordo della BMW bianca di Jenny. Immagino quindi che quest'ultima sia la "Karin" di questo piccolo drappello di schipetare, anche per il suo lunghissimo cursus honorum, iniziato anni fa a Lomazzo ;)
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2022
Messaggi
27
Reaction score
64
Età
24
@oscartr innanzitutto ti ringrazio per avermi suggerito i nomi delle presenze da me adocchiate settimana scorsa e mi sembrerebbe che coincidano con la mappa che aveva creato un collega; a poi un'altra cosa... perdona la mia ignoranza, questa bianca verdi chi sarebbe?? dato che ne ho sentito parlare diverse volte qui; un grazie in anticipo
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
Bianca Verdi è una ragazza che fortunatamente non esce tutte le sere e che, quando lo fa, rientra a casa a orari da Cenerentola.

Viaggia a rate che persino la Love Agency si sognerebbe: più o meno dai 100 ai 500 euri, per una cosa veloce, che di solito si conclude in 15 minuti al massimo. Predilige decisamente la sintonia RAI2, ma quello del cliente.

Non ha una mattonella fissa, nè usa un retrobottega stabile, preferendo piuttosto condividere quello delle altre ragazze, spesso affiancandosi a distanza molto ravvicinata e senza troppo riguardo per la privacy.

Come la ragazze con più anzianità di servizio, anche lei è automunita: quando c'e, la riconosci perchè ha una vettura bianca. Deve essere un'appassionata di tuning, perchè sul tettuccio ha delle luci colorate sul genere Fast & Furious e sulle fiancate ha varie decalcomanie catarifrangenti di colore verde (scritte e bande).

Insomma, sono i vigili, che devi cercare di evitare come la peste 😜
 
Commenta
Alto