una ragazza non conosciuta al distributore
quando a Lentate rivedo Denisa che effettivamente ha preso qualche chilo di troppo e rispetto ai suoi esordi è un po' meno figa
ho intravisto una giovane e carina biondina nei pressi del blue 9, la postazione che fu di anna polo.
qualcuno ha notizie di andra sita in via dante alighieri vicino scaletta ?
Rapina una prostituta, in carcere 43enne di Cermenate - EspansioneTv
Rapina una prostituta, in carcere 43enne di Cermenate
E’ accusato di rapina ai danni di una prostituta. I fatti risalgono al 6 febbraio scorso. Stamattina i carabinieri delwww.espansionetv.it
Ciao @sambugarCiao @klwbet , bel lavoro, complimenti...
Giusto per conferma, tutto questo ben di Dio opera in diurno? Per avere un maggiore orientamento, mi potresti indicare meglio quale sarebbe la fascia oraria ? Dalle 10:00 alle 19:00 ? Così da darsi il cambio con le notturne ..?
La mia é solo curiosità perché difficilmente avrò l’ opportunità di puntare in questa fascia oraria per ragioni di lavoro, ma di tanto in tanto un tour dedicato lo si potrebbe anche fare....
Grazie ancora !!! 👍👍
Ciao @Delfino bluRapina una prostituta, in carcere 43enne di Cermenate - EspansioneTv
Rapina una prostituta, in carcere 43enne di Cermenate
E’ accusato di rapina ai danni di una prostituta. I fatti risalgono al 6 febbraio scorso. Stamattina i carabinieri delwww.espansionetv.it