[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Reaction score
64
Azzz ora mi è tutto più chiaro hahaha;)
Mi hai rabbrividito con due righe di descrizione haha; Speriamo di non incontrarla mai...

Commenta
Reaction score
344
ciao riposto togliendo la parte di feedback

ciao a tutti!
esco dal letargo (ultimo anni credo di aver fatto max 3 -4 uscite, ultima autunno scorso) per breve report
Ieri temperature basse, ho visto poche ragazze ma spesso presente segnaposto (es. Andrà, Nikki ecc)
In presenza vista Giulia NC, una ragazza non conosciuta al distributore e Regina Mora super caricata.
Poche altre presenze ma non ero ispirato e mi dirigo quando verso casa quando a Lentate rivedo Denisa che effettivamente ha preso qualche chilo di troppo e rispetto ai suoi esordi è un po' meno figa.
Me ne torno a casa con la sensazione che ormai questo hobby, almeno nella sua versione OTR non faccia più per me.

Commenta
Reaction score
1.761
Giretto serale , beh quando posso me lo concedo.
Nessuna geande novità da segnalare, risoetto a le ultimi dei colleghi, solita sfilata di bottigliette a Cermenate, e solite presenze sulla novedratese.
L'unica che mi è parsa una novità, ho intravisto una giovane e carina biondina nei pressi del blue 9, la postazione che fu di anna polo.
I negri al cimitero di Carugo con la chiara intenzione dì cogliere con le mani nella marmellata qualche malcapitato, tanto le tre in zona erano ben piazzate al loro posto.
Negri anche un giro a Lentate, ma tanto ormai hanno vita facile con le quattro gatte presenti, mica anni fa.

Commenta
Reaction score
9.831
una ragazza non conosciuta al distributore

Giulia Greenpass ;)

quando a Lentate rivedo Denisa che effettivamente ha preso qualche chilo di troppo e rispetto ai suoi esordi è un po' meno figa

Speriamo che riesca a rimettersi in forma con un po' di sana ginnastica da ribaltabile :)

ho intravisto una giovane e carina biondina nei pressi del blue 9, la postazione che fu di anna polo.

Dovrebbe essere la nuova Sara "con la coda", da non confondere con la neomamma amica di Maggie/Mighy.

L'uniche altre novità recenti, apparse dopo S. Valentino, sono la marinaretta Vicky (già scomparsa?) e le due Anne, la lungagnona bionda di Arosio (che adesso si è messa dove stava Dafi/Daffy, prima del ponte della ferrovia) e la mora più minuta di Lentate.

Commenta
Reaction score
4.289
Salve a tutti ,questa notte ho fatto un rapido giro :

❌Inverigo : assente la mora KATERINA .
❎Tornata nel suo ufficio notturno alle esposizioni dei mobili Salvioni la " Greca " mora SOFIA (piccola formosa sui 30).

❎Arosio : presente nel rientro dopo i semafori prima del ponte della ferrovia Google Maps direzione Milano la nuova bionda alta snella segnalata in precedenza da @oscartr [RECE] Anna (ALB) - OTR notturna - Arosio (CO) , presenti anche la biondina JENNY
al fianco del Tamoil dentro la Bmw bianca e ISABELLA nella smart nera alla rotonda del Ristorante S .Marco .

❌Novedrate alieni 🛸 in azione 🚔 fermi da IRIS , presenti anche ,ROBERTA ICEBERG dentro ip ,
la "minuscola" mora MAGGIE/MIGGY sullo spiazzaletto difronte alla Kia ,
dentro il parcheggio alla rotonda del blu9 la nuova SARA con la coda ,
sotto la pensilina del bus la bionda ANISSA,
Alla rotonda del Q8 la piccola morettina CLEA ,
poco distante difronte sempre a quel distributore la mora DANIELA
dentro la piccola Toyota Yago scura .
Difronte al Carrefour la nuova biondina ANGELA/ANGY,
alla rotonda le due bionde MARIA la Greca sulla dx scendendo, sull'altro lato ANNA ex Fermento Inverigo salendo all'ingresso di via Cimnago

❌Alla rotonda in basso di Carimate presente la mora ENZA/ DANIELA

❌ Lentate nella vietta al fianco del Bennet la new mora ANNA Rom.

❌Lomazzo subito dopo la casetta gialla posto blocco di puffi 🛸🚔
trovate in ufficio la mora JULIA CRISTALLO,
ELENA la biondina all'uscita del distributore Ip (automunita )
alla rotonda poco più avanti la piccola "Mitica" IONELA incappucciata ,(una ex Lentate dei bei tempi)

❎Fenegro' sul confine con Lurago M. Google Maps presente una ragazza non molto alta, viso discreto, bionda dai capelli lisci tarchiatella di nome VALENTINA , Ucraina sui 28 anni ( piccola utilitaria blu chiaro parcheggiata sulla salitina pochi metri di distanza dalla mattonella) , simpatica e gentile all'intervista, dicendo di aver lavorato tempo fa' in zona (rate classico)

❌Lurago Marinone: presenti All'ambasciata Albanese
la Mora JOANNA, la bionda formosa INA , la mora LOLA/LAURA ,
la piccola biondina Bulgara BBW ALEXANDRA.
Nella vietta automunita ANGELA la bionda.

❎ Cermenate presenti zona vivaio Google Maps due new in leggins neri una bionda dai capelli lisci, bassa formosa ha detto di chiamarsi FLORY sui 26
L' altra capelli chiari un po' meno formosa della collega
di nome NICOLETA sui 28 più scorbutica e nervosa ,non potendo lavorare , Cc ⚠️ in giro avendoli visti passare più di una volta fermatosi anche da GIULIA GREEN PASS dentro la Esso.

All'apparenza esperte di marciapiede. Google Image Result for https://www.sanmarinortv.sm/media/cache/fe_article_detail_full_half/uploads/img/photo/24/2484db9452687aea10767baaba845835950b6fd6191002.jpg
Fermato al fianco di entrambe rischiando⚠️ un verbale da intralcio al
traffico, ( beccato tempo fa') hanno detto di non lavorare essendo in abiti civili causa controlli, aspettando che si calmassero le acque ......

A primo impatto una somiglianza con le due ex ( NICOL E MARIA )
apparse un paio di settimane sempre in quella zona mesi fa' .....

Tornerò in un altra occasione più tranquilla ......

Commenta
Reaction score
9.831
Ciao Delfino, ottimo report, come al solito!

Io devo essere passato più tardi, perchè mi sono perso completamente le due nuove florovivaiste (ottima la scelta del nome Flory, ma l'altra doveva battezzarsi Vivy :)) e ho trovato Lomazzo completamente deserta, con la sola pilotessa Elena (ora con Smart e non più con Lupo all'IP).

Se si chiamano Florina e Nicoleta, le due girl del vivaio di Cermenate al 99% sono rumene.

Ho visto anch'io la ragazza della Focus(?) azzurra, dove storicamente stava Christine, ma di primo acchito non mi ha ingolosito.

Scena più buffa della serata all' ambasciata albanese, dove le quattro segretarie erano tutte sedute alle rispettive scrivanie ... ehm, sui rispettivi panettoni di cemento 😂

Sembrava una piccola Amsterdam, ma senza le vetrine, con l'intrusa bulgara, Joanna, Laura/Lola e IrIna schierate una di fianco all'altra a gambe accavallate!

Dalla parte opposta, ad Arosio, la lungagnona Anna si è spostata nello slargo fra il semaforo e il ponte già da qualche sera, immagino sfrattata da Jenny, che non avrà voluto la nuova arrivata tra i piedi al Tamoil ;)

Forse per l'ora tarda, non ho incrociato neanche l'ombra di una vettura colorata, ma è stato meglio così: la signorina da cui sono stato mi ha rifilato una pallottola da almeno 1 kg di salviettine da smaltire e, se mi avessero fermato, mi avrebbero tenuto lì mezz'ora, pensando che avessi svaligiato l'Acqua & Sapone più vicino 😂

qualcuno ha notizie di andra sita in via dante alighieri vicino scaletta ?

Se ti riferisci alla cavallona Andra, puoi inserire qui la tua rece dei tuoi incontri con lei, così da tenerne in caldo il ricordo, in attesa che rientri con la bella stagione ;)

Commenta
Reaction score
1.240
In giro la notte scorsa oltre a quelle citate da Oscartr e delfino aggiungo a Cermenate le due nuove allieve di Karin non vista mentre ,
presenti Viky e Lucy , e le solite altre ormai famose .
Presente anche all'uscita del parcheggio a montesordo la new mora Alexandra da poche settimane , oltre alle due new come scritto da delfino
poco prima del vivaio nella piccola piazzola fisicamente in carne simili anche nell'abbigliamento tutto in black
Whats Up Reaction GIF by Justin
Flory e Nicoleta

Commenta

klwbet

UOMO
Membership
Reaction score
10.350
Buonasera colleghi
Oggi finalmente sono riuscito a mettermi in pari con l’arretrato di lettura del forum e fare una perlustrazione pomeridiana nella natura, per verificare se la giornata soleggiata e quasi primaverile ha fatto sbocciare nuove “lomazzine”.🌺🌺🌺

Ne ho viste un discreto numero e ho dovuto fare parecchie vasche per accertarmi che alla presenza della bottiglietta o dell’auto, corrispondesse anche un volto!

Sulla discesa da Lurago Marinone a Fenegrò
Welcome back KATERINA/CATALINA la mora rientrata da una settimana (un ringraziamento a @Bionsen che ha segnalato la rece sotto il nome di Catalina, altrimenti introvabile) Google Maps [RECE] Catalina (ALB) - OTR diurna - Fenegrò/Turate (sp29)
ERI/ERIDA la biondina skynny Google Maps
BIANCA Google Maps

Sul rettilineo da Fenegrò a Turate/Cascina Piatti
ELENA
bbw sotto il grande albero Google Maps
Welcome back CLAUDIA la milf bionda, rientrata ieri, con la quale mi sono intrattenuto per i saluti di bentornata ;), già recensita alcune settimane fa Google Maps [RECE] Claudia (alb) - OTR diurna - Fenegro (CO)
LUCIANA la morettina con gli occhiali Google Maps

In via Como dalla rotonda di Turate verso Lomazzo/casetta gialla
MARIA - Google Maps
LUANA Google Maps
JODY - Google Maps
MARIA/ADELINA Google Maps
FEDERICA sempre concentrata nella lettura Google Maps
ALEXANDRA accovacciata sul guardrail Google Maps
KITA/NIKITAGoogle Maps

Sull’anello fra le due rotonde di Lomazzo/casetta gialla
SARA Google Maps
ELA Google Maps

Sulla salita di Bregnano
AMBRA Google Maps

Buon weekend

Commenta
Reaction score
1.311
Ciao @klwbet , bel lavoro, complimenti...
Giusto per conferma, tutto questo ben di Dio opera in diurno? Per avere un maggiore orientamento, mi potresti indicare meglio quale sarebbe la fascia oraria ? Dalle 10:00 alle 19:00 ? Così da darsi il cambio con le notturne ..?
La mia é solo curiosità perché difficilmente avrò l’ opportunità di puntare in questa fascia oraria per ragioni di lavoro, ma di tanto in tanto un tour dedicato lo si potrebbe anche fare....
Grazie ancora !!! 👍👍

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
9.831
Rapina una prostituta, in carcere 43enne di Cermenate - EspansioneTv

Se l'articolo è accurato, fa riferimento al tratto cermenatese della SP32 (dalla rotonda del Riomare sino alla sala slot) e non alla SP35 (ossia viale Tirana), quindi la ragazza rapinata potrebbe essere una fra Giulia Nocovid, Jessica Verga, il Team Goodyear, Simona, Klea Poppea, Natashona o Anna Slot.

Magari lo spostamento di Klea Poppea a Novedrate potrebbe essere collegato a questo incidente. Se ricordo bene, per un po' di sere Alina Goodyear ha occupato la mattonella del team da sola e, in alternativa, potrebbe esserci andata di mezzo la maltesina.

Una girl che ho incontrato qualche sera fa mi ha raccontato di essere stata a sua volta minacciata con un taglierino da un cliente e di avergli consegnato quanto aveva nella borsetta, che fortunatamente per lei era solo l'incasso dell'ultimo paio di prestazioni, perchè il resto era stato messo al sicuro altrove. Quindi queste rapine devono accadere abbastanza spesso e non vengono sempre denunciate, soprattutto se il malloppo è modico e se si risolvono senza colpo ferire.

@kito: se la "amica" bionda di Alexandra Ceam era veramente un'amica e non il suo boy, come rumena a me viene in mente solo Maria Bixio, che è automunita e potrebbe scorrazzare avanti e indietro un'allieva. Però, perchè non stare assieme alla stessa mattonella, anche per maggiore sicurezza?

Di rumena bionda, ci sarebbe anche Karin, ma non ci sarebbe spazio anche per Alexandra in quella scatola di sardine 😂

Se non l'hai sentita parlare, ma l'hai vista solo scambiarsi cuoricini o faccine sorridenti a inizio e fine prestazione, propenderei più per il boy, che spesso viene spacciato per "amica" :)

@Hh!: il tuo post verrà probabilmente cestinato dai Mod, perchè è vietato scambiarsi numeri in pubblico, sia per ragioni di favoreggiamento che di violazione della privacy della diretta interessata. A te farebbe piacere, se qualcuno cedesse a tua insaputa il tuo numero a una persona che non conosci? Il collega klwbet posta regolarmente dalla Lomazzo by day e mi pare che Eri non manchi mai di timbrare il cartellino, per cui dovresti avere il 90% di probabilità di beccarla, tolti i giorni di pausa ciclica ;)

E ricordati, ogni tanto, di recensire ;)

@sambugar: la sera, a Lomazzo, c'è solo qualche sparuta presenza lungo la SP32 (Ana-Maria la lapperina, la veterana Julia Cristallo con l'allieva in carne Aida, la mature Dalida, la pilotessa Elena, Ionela ...) ;)

Penso che le altre mattonelle siano troppo buie e/o isolate, per essere considerate sicure durante la notte.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
30.920
@sambugar le tue mappature sono mitiche.
Grazie per il prezioso lavoro svolto, che certamente ha comportato e comporta notevole impegno.
Non è facile correre dietro alle "ragazze".
La zona di Lomazzo è sempre stata nota per l'alta concentrazione di OTR diurne.
Un tempo trovavi le più belle OTR della SP32; adesso la situazione si è di molto ridimensionata, ma vale sempre la pena di fare dei giri di perlustrazione.
Ogni tanto riappare anche qualche vecchia conoscenza.
Confermo le rilevazioni di @klwbet .
Gli orari di lavoro sono molto variabili, ma in genere non trovi nessuno prima delle 10:00-10:30 e dopo le 19:30-20:00.
Lo stesso vale anche per la domenica, salvo che arrivano in genere un poco più tardi.
Con qualche eccezione; ad esempio l'albanese Ela, sulla rotonda attaccata a quella di Sara, sempre sulla SP32, non l'ho mai vista lavorare la domenica.
Le ragazze come le albanesi Sara e Kitta (o Kita come meglio credi) che si trovano nella zona più urbanizzata (Lomazzo casetta gialla innesto SP33, via Leonardo da Vinci, nella SP32) arrivano tra le 11:00 e le 11:30, e se ne vanno via in genere per ultime, tra le 19:00 e le 19:30.
Può però capitare di vedere le loro auto parcheggiate anche più oltre se qualche cliente le porta in albergo.
Oltre le 20:00 non arrivano mai, perché possono cominciare a interferire con le notturne, con le quali cercano di non incontrarsi e in effetti non si incontrano mai.
Le ragazze nelle zone boscose invece (ad es. le rumene Alexandra e Luana in direzione Turate, sulla SP33 via Leonardo da Vinci, poi via Como), Eri e Bianca (a Lurago Marinone viale Venezia), arrivano un poco più tardi (verso 12:00) e se ne vanno via prima, almeno di questo periodo, in cui diventa buio presto, e quindi capita che alle 18:00 se ne siano già andate, e in pieno inverno anche alle 17:00.
Questo vale anche per le ragazze sulla SP29 per Fenegrò (Elena, Claudia, Luciana), che praticamente sono in una strada in mezzo al deserto.
Maria Adelina e Federica rappresentano invece delle eccezioni (la rumena Maria Adelina sulla SP33 direttamente sulla rotonda della Strada di Mezzo per Cirimido, Federica sulla piazzola appena prima di tale rotonda venendo da Lomazzo sempre sulla SP33), e fanno orari molto flessibili, ma anche loro quando è buio tendono ad andarsene.
Federica la bulgara è l'unica onnipresente anche a Ferragosto e Natale.
Ultimamente vi sono stati diversi episodi di rapina ai danni delle "ragazze" a Lomazzo da parte di fantomatici clienti trasformatisi in rapinatori armati di coltello, a caccia essenzialmente di denaro, non veri professionisti, ma piuttosto "disperati", diventati tali anche in seguito alla situazione contingente, e per questo ancora più pericolosi.
Come confermato dall'articolo segnalato da @Delfino blu, episodio però successo a Cermenate e quindi ritengo in notturna.
Anche per questo le "ragazze" diurne evitano di permanere la sera con il buio, con gli incassi della giornata.
Per quanto riguarda la droga, ormai le "ragazze" devono convivere con gli spacciatori, spesso condividendone gli spazi, il fenomeno è dilagante e i boschi intorno a Lomazzo ne sono letteralmente pieni.
Forse, piuttosto che vessare la gente per bene e le povere peripatetiche, già provate da due anni di "pandemia", le FDO farebbero meglio a controllare maggiormente il territorio e a concentrarsi sui veri problemi.

Commenta

klwbet

UOMO
Membership
Reaction score
10.350
Ciao @klwbet , bel lavoro, complimenti...
Giusto per conferma, tutto questo ben di Dio opera in diurno? Per avere un maggiore orientamento, mi potresti indicare meglio quale sarebbe la fascia oraria ? Dalle 10:00 alle 19:00 ? Così da darsi il cambio con le notturne ..?
La mia é solo curiosità perché difficilmente avrò l’ opportunità di puntare in questa fascia oraria per ragioni di lavoro, ma di tanto in tanto un tour dedicato lo si potrebbe anche fare....
Grazie ancora !!! 👍👍
Ciao @sambugar
Ti ringrazio!
Confermo quanto scritto da @Paolo Tredici , per quanto riguarda gli orari delle ragazze e anche per il seguito del suo post!
Le "lomazzine" ti aspettano!;)

Rapina una prostituta, in carcere 43enne di Cermenate - EspansioneTv
Ciao @Delfino blu
Quando ho sentito ieri sera la notizia su etv ho avuto un sobbalzo!
Avevo parlato di questo argomento poche ore prima con una girl che conosci, la quale ha subito ben tre rapine a Cermenate, con tanta paura e per fortuna senza conseguenze. Questo fenomeno è purtroppo molto diffuso perché chi compie questi crimini sa che le ragazze non denunciano per paura di ritorsioni!

Commenta
Reaction score
1.602
Metà settimana scorsa e ieri sera sono salito di nuovo a Cermenate. Cercavo Natashona ma era assente entrambi i giorni.
Qualcuno ha visto in carne e ossa invece Angela ABC ? Ho visto la sua presunta smartina al suo spot ma non è mai tornata. Mi sembra strano che improvvisamente venga rapita per 3 ore di motel. Aspettata tutta sera ma nulla, mi sono consolato con Giulia greca sempre in ottima forma e nonostante praticamente nessun progresso nell’italiano si riesce comunque a ridere e scherzare usando 2/3 lingue. Sempre brava e disponibile come da mia rece.
La volta precedente invece ottimo incontro con Maria Bixio che a differenza dell’incontro della mia rece, si è liberata finalmente di tutto il pantalone lasciandomi libero di scoparla molto forte.

Intervistata anche una delle nuove in via nave, Lucy, simpatica e alla mano ma niente bbj e per questo lasciata lì. Viso opinabile ma fisico skinny con bel culettino.

Note di merito di ieri sera regina con dei nuovi pantaloni che li sono sembrati dei leggings e Giulia greenpass davvero carina con un pellicciotto chiaro, leggings neri e stivaletti che risaltavano il suo bel culo all’infuori.
A mio parare una delle più carine in zona.

Per il resto solite ragazze piuttosto impegnate tutte.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
9.831
@YMAM: magari hai beccato un paio di serate sfortunate, in cui l'avevano rapita in motel, perchè Angela ABC è una delle ragazze che si vedono più spesso alla mattonella: anche ieri sera, è praticamente l'unica che ho visto in tutto viale Tirana, mentre andavo e tornavo dalla pompa bianca di Vertemate.

L'aumento della benzina nelle ultime 3 settimane è stato scioccante: ha preso 40 cent/litro in un batter di ciglia e temo possa andare anche peggio, se verrà davvero sanzionato il petrolio russo.

Ho fatto due conti e il pieno mi è costato 20 euri in più di 3 settimane fa ... praticamente dovrò far saltare un BJ a settimana 😪

Oltre che per noi, prevedo tempi duri pure per le nostre amichette, anche se sul più nazional-popolare Otr potrebbe riversarsi la clientela che non potrà più permettersi le loftine ...

Presenze un po' più normali lungo la Est, anche se pure lì c'erano diverse defezioni: mancavano, ad esempio, sia il bolide di Mila che la Smartina di Roberta Iceberg e non ho visto alcuna delle Camposantine di Carugo.

Il ponte delle badanti era invece al completo, con Anastasia, Deea e Alice ai rispettivi posti di combattimento.

Buona giornata a tutti!

Commenta
Reaction score
1.602
Di passaggio di nuovo in zona, mi fiondo subito alla ricerca di Angela ABC, ma la sfiga è cieca e pure stasera la bella ragazzona non è pervenuta. A corto di idee su chi timbrare mi guardo un po' in giro. C'è Katya che non è male, ma mi sembra troppo scafata, Sandra che si vede spesso libera di essere caricata al suo stop. Poi pure le solite Regina, Anna rio mare, Julia GP e pure NIkki.

Come non notare peró il gran movimento in via della nave. Le tre ragazze spariscono che è una meraviglia, punters che girano in tondo per beccarle, altri che si appostano, furboni che fanno la via in senso contrario. Delle tre mi è subito ovvio che la piu cercata sia la nuova che non ho ancora visto in carne e ossa che ora so essere Isabela (Viky) poi in egual misura vegono caricate Karin e Lucy.

Le tre devono aver dirottato parte anche dei clienti di Giulia la greca perchè per la prima volta in mesi la vedo a figura intera senza nessuna auto accostata nel suo spot per piu di una volta. Strano vederla anche a fine serata inoperosa per lungo tempo.

Quindi appena riesco a trovarla carico Isabela, ragazza rumena non piu giovanissima ma dall'entusiasmo fisico di una ventenne. Seguirà rece ma dico solo che "ho dovuto" fare anche un secondo round con lei.

Commenta
Alto