[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.194
Salve a tutti,
da segnalare al cimitero di Carugo presente GLORIA la ricciolona bionda, e la piccola morettina ANA , notata anche mercoledì notte.

Cermenate : nell'ufficio zona vivaio nel rientro del parcheggio del bar ,
tornata SARA la bionda alta formosa con i capelli raccolti.

Presenti tutte le altre nominate da @You made a mess
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.194
Saluti a tutti ,
nel pomeriggio ho fatto un rapido giro nel Lomazzese,
presente sulla sp 29 da Turate a Fenegro' al traliccio la biondina con capelli raccolti Google Maps [RECE] Emma (Alb) - OTR diurna - Mariano Comense (CO)
nel vecchio ufficio di CLAUDIA la milf bionda Albanese presente con scambio di mattonella Google Maps
Più avanti a metà rettilineo KATERINA la mora, mentre sotto il grande albero isolato la BBW ELENA .
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.471
Reaction score
51.874
Località
Lombardia
"L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedere ad essa" diceva Oscar Wilde e così, ascoltando la saggezza dell'autore ho pensato bene di cedere alle lusinghe del mondo OTR e avere il mio primo incontro.
Confermo le presenze sulla SP29 segnalate da Delfino, la formazione della SP33 è quasi al completo, sulla SP32 ho visto la "petroliera" davanti a Pozzoli.
Per il mio esordio alla fine ho scelto Luana, sulla SP33, qui ho provato a raccontare la mia esperienza con lei:
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
Salve a tutti,
da segnalare al cimitero di Carugo presente GLORIA la ricciolona bionda, e la piccola morettina ANA , notata anche mercoledì notte.

Ahahah ... credo di averla vista anch'io la stessa sera, in minigonna inguinale e stivaloni rosa fluo ... anche se ero solo di passaggio, impossibile non notare Ana Tattoo 😜

In condizioni normali, avrei fatto immediata inversione al Tamoil, ma mi sono ripromesso di far saltare un BJ alla settimana, per coprire il maggiore costo della benzina, e lei è stata la prima vittima dell'austerity di guerra 😪

Anche ieri sera, dopo una puntata a Monza, non sono stato troppo a gironzolare: giusto una vasca avanti e indietro per viale Tirana (viste in carne e ossa: Maria Bixio, Anna la Badante, Vicky seduta a bordo della Nave-scuola, Nikki, Giulia GP e Katia) e poi ho approfittato al volo del fatto che la Surgelatista fosse lì a fare flanella pure lei.

Sulla via del rientro, avevano sbaraccato quasi tutte, forse fiaccate dal vento fastidioso: viste solo Iris nella sua vettura bianca, la Roberta-mobile e Deea al Radizzone.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.194
Salve a tutti, nel primo pomeriggio fatto un rapido giro sul primo tratto di Novedratese ,oltre alle solite presenze da segnalare
Arosio : all'ingresso zona fabbrica Google Maps (nel vecchio ufficio della
Rom Mirabela) presente la bionda [RECE] Deea (ROU) - OTR nutturna - Mariano Comense (CO)
Mariano Comense : la nuova morettina ANNA Albanese sola sotto la pianta Google Maps (assente la collega Monica milfetta )
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
13
Reaction score
29
Ciao a tutti! Spinto dall’entusiasmo ma anche dalle recensioni della zona oltre che dalle super mappe che voi fate, ieri sera ho fatto un giretto, alle coordinate 45°41’51”N 9°05’50”E, davanti alla Rio Mare, ho notato una super ragazza con un capello nero e rosso con calze a rete, non altissima ma davvero gnocca!
Sapete chi è ? Per vedere eventuali recensioni?

Grazie
Ciao!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
oltre alle solite presenze da segnalare
Arosio : all'ingresso zona fabbrica Google Maps (nel vecchio ufficio della
Rom Mirabela) presente la bionda [RECE] Deea (ROU) - OTR nutturna - Mariano Comense (CO)

Grande Delfino! Sei implacabile: nessuna ti sfugge 😂

Parlando a fine incontro con la Deea della caccia, mi disse che aveva intenzione di fare anche il turno pomeridiano, ma non era stata in grado o non aveva voluto spiegarmi l'esatta location della mattonella ... ma non sapeva che Delfino gioca in squadra con noi e che l'avremmo comunque trovata :)

Tra l'altro, deve avere lavorato all'ombra del Vesuvio (non la pizzeria di Cermenate), prima di venire qui in Lombardia, perchè ha un accento e interlocuzioni marcatamente napoletane.

Restando sul diurno, potrebbe esserci a breve un clamoroso rientro nel team delle Lomazzine, sempre che le giocatrici attualmente titolari non mettano i bastoni fra le ruote alla riserva di lusso. Così mi ha detto mio cuggino ;)

@robertsale, dovresti:

1) Presentarti nell'apposita sezione "Il piacere è tutto mio"
2) Imparare a usare la funzione di ricerca (ossia l'iconcina della lente d'ingrandimento), che riesce a ripescare qualsiasi cosa dal mare magnum di questo forum, anche meglio delle calze a rete della signorina ;)


Ma se hai consultato le mappe accuratissime di Sambugar, non riesco a capire come tu non sia riuscito a identificare la "pescatrice" ;)
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.733
Reaction score
30.331
Località
Lombardia
Ciao a tutti! Spinto dall’entusiasmo ma anche dalle recensioni della zona oltre che dalle super mappe che voi fate, ieri sera ho fatto un giretto, alle coordinate 45°41’51”N 9°05’50”E, davanti alla Rio Mare, ho notato una super ragazza con un capello nero e rosso con calze a rete, non altissima ma davvero gnocca!
Sapete chi è ? Per vedere eventuali recensioni?

Grazie
Ciao!
@robertsale hai solo un messaggio ed è di richiesta di informazioni.
Di solito prima ci si presenta e si cerca di dare un minimo di contributo.
Se conosci le preziose mappe di @sambugar non sarà difficile capire chi è la ragazza di cui parli.
E' una delle più belle ragazze della zona, minuta ma con un fisico e un culetto da brivido, che non manca mai di mettere bene in mostra, col rischio di provocare incidenti sulla rotonda.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
Ieri serata decisamente primaverile lungo la Provinciale dell'amore, con temperature stabili attorno ai 9-10 gradi e assenza di vento a infastidire la fanciulle.

Ben poco traffico in giro (ma era prevedibile, col prezzo dei carburanti alle stelle), ma quei pochi erano quasi tutti punteurs, perchè le signorine presenti erano in larga parte affaccendate.

Novedrate de sura non pervenuta al contrappello prima della ritirata: assenti Roberta, Gianna, Mila e persino Maggie. Viceversa, Novedrate de bass al gran completo, con Alina la finta russa reintegrata in rosa e regolarmente al Q8 a bordo della sua Golf. Nessuna traccia di Bianca Verdi, ma magari era già rientrata a casa, dopo avere partecipato al grande ballo di gala.

Lentatese ormai declassata al rango di squadra da calcetto: viste solo Vanessa, Sara/Elisa, Denisa e Anna Bennet. Incrociati i negrii durante la loro vasca di controllo.

Anche a Cermenate, parecchie defezioni: viste in carne e ossa solo la massiccia Simona in body, l'ammiraglio Karin nella solita tenuta burlesque mentre attraversava la strada per tornare alla sua Nave, la Smartina vuota di Angela ABC (che mi sono immaginato rapita al retrobottega dal nostro YMAM ;)), Saretta e la rediviva neomamma Sara, già segnalata da Delfino e che stava reinfilandosi i leggings per tornare a casa. Non pervenute le florovivaiste Flory e Vivy (Nicoleta), che devono essere state meteorine come lo scorso autunno.

Proprio sul confine con Vertemate, passeggiava persino la formosa Joanna Infissi, tutta in nero e con un morbido gonnellino svolazzante.

A suo cuggino piace il giallo mi sa

Mi sa che quello è il cuggino a cui piacciono i Coldplay 😜


@oscartr
mi incuriosisce molto lo scoop di tuo "cuggino" su un clamoroso rientro nel team delle Lomazzine!!! :-))

Dai pettegolezzi di corridoio, la riserva di lusso dovrebbe essere rientrata in pista, ma attendiamo i report dai pattugliatori della scena diurna, per avere conferme ...

Dato che il peso specifico del possibile rientro è simile a quello di una Lory in notturna, magari farò un giretto anch'io nel fine settimana, per capire se i rumours siano fondati ...

Buona giornata a tutti!
 
Commenta
M

Membro cancellato 229790

Ospite
Ospite
Ciao @PunterAlby , grazie x la bella RECE di SOFIA "Miss oscurità" a Carugo, prima della salitone sulla destra direzione Cantù.
La ragazza che hai nominato difronte a lei nella smart rossa è [RECE] Isabela o Izabela (ROU) - OTR notturna - Carugo (CO)
Nel pomeriggio sempre seduta sul Guard Rail Google Maps un po' piu in alto rispetto alla posizione notturna.
Nella stagione calda lavora in piedi difronte all'autolavaggio sempre zona Carugo in fascia notturna.
Passato anch'io questa notte da quelle parti ho notato la smart vuota, in quel frangente impegnata.
Ciao
Ma la Izabela o Isabela menzionata è la stessa che fino ad alcuni mesi fa stazionava come notturna a Cormano al parcheggio del LIDL?
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
261
Reaction score
480
Scusate l assenza ma per varie vicessitudini ho diminuito drasticamente le vasche e azzerato le consumazioni..... @oscart la novità di tuo cugino a lomazzo è per caso una ragazza che staziona dopo il ponte della ferrovia a lomazzo sulla sinistra in direzione fenegro con una smart four four e una appariscente capigliatura azzurra????...io sono prettamente notturno quindi non conosco poche diurne
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2019
Messaggi
383
Reaction score
884
Località
lombardia
Lavora h24 non dorme neanche



Mi sono perso ana in versione azzurra , farà ancora il doppio turno immagino, quando il granoturco sarà alto passerò a trovarla 😂😎
Al cuggino oltre che il giallo mi sa che gli piacciono anche le auto con 4 anelli 😜😂
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
261
Reaction score
480
Giallo quattro cerchi magari bianca...dopo 2 anni di assenza.....contando che se e chi credo io sarebbe un rientro almeno esteticamente di livello....anche se nei suoi ultimi momenti sul campo sempre se e chi penso io era molto molto appesantita....comunque se e lei abbiamo dato parecchi indizi ai colleghi diurni
 
Commenta
Alto