[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.733
Reaction score
30.331
Località
Lombardia
Ringrazio veramente per quanto sopra, nel mio piccolo non ero a conoscenza del "PERIZOMA" DIURNO, anche se effettivamente sono un NOTTURNO...
Effettivamente delle volte ci si perde tra tutti i messaggi ed indicazioni e delle semplici mappe sono molto più utili.
Il "perizoma" me lo sono inventato io notando la forma del percorso disegnato sulla mappa.
In effetti, una volta (almeno 4 anni fa) vi erano molte più ragazze, anche direttamente sulla SP32 oltre la rotonda di ELA verso il sovrappasso della A9, e nel tratto tra la casetta gialla e la rotonda della Strada di Mezzo, e, su questa rotonda, non era inusuale vedere anche più di una ragazza.
Adesso sono solo aumentate le telecamere e le FDO.
Le mappe sono sempre la cosa migliore perché sono di lettura immediata.
L'unico problema è che andrebbero tenute aggiornate.
Per il momento non ho messo i nomi delle ragazze, ma con la mia descrizione del percorso non è difficile individuarle.
E le RECE disponibili seguono anche loro la successione secondo il percorso.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.733
Reaction score
30.331
Località
Lombardia
Io ho notato questa cosa perché passo tutti i giorni a settimane alterne orari 13.25 13.30 e 14.25 14.30 da 12 anni quindi molto prima del suo avvento alla casetta gialla ho notato che moltissime volte e assente nella prima fascia oraria non la noto quasi mai a differenza della seconda fascia dove le assenze sono drasticamente minori e ho pensato che si spostasse per fare pausa....KITA e stata una delle mie pochissime esperienze diurne ed e stata ottima quindi nulla da dire su di lei...e molto bella e brava ed e anche gentile....poi tu la conosci sicuramente molto meglio di me e mi fido della tua opinione
Può darsi che tu abbia ragione sulle sue assenze, però secondo me lavora anche molto tra le 12:00 e le 13:30 e verso sera dopo le 17:00-17:30, quando la gente va e torna dal lavoro, e magari può infilarci un intermezzo ludico senza destare sospetti.
Mi fa piacere che sei stato bene con Kita, al di là di tutto penso che sia una ragazza di grande valore in tutti i sensi; è molto sensibile, sveglia e intelligente, e, quando vuole, sa fare stare veramente bene le persone, e penso anche che un domani, se qualcuno dovesse riuscire mai ad averla come compagna di vita, sarà certamente un uomo fortunato, indipendentemente dalla sua vita attuale.
Ti ringrazio della fiducia nella mia opinione, io però sono entrato troppo in confidenza con lei, e le voglio troppo bene, e per questo motivo evito di fare recensioni su di lei, che apparirebbero troppo di parte, e quindi inutili e dannose, e mi astengo anche dal commentare eventuali critiche negative che le vengono mosse.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
94
Reaction score
284
Località
varese
Ieri serago fatto un long giro, da un po' ( 1mese) che non passavo😁😁. Un pelo di fermento in più, l'ho sentito.
Voglio pensare bene e spero che ci saranno nuove ragazze, new entry, ho notato 2 presenze che mi sfuggono, una bionda a lentate poco prima del semaforo di fronte kebap. E l'altra fa parte del trio all'imbocco via della nave Cermenate, la girl è con i capelli neri, zingarella🤣. A parte ciò ho trovato abbastanza libere tutte le ragazze, quindi un buon mercato. Ottima situazione.
Come sempre @Delfino blu un cecchino
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
Immagini bene Oscar, una volta si formava un vero e proprio circuito a forma di "perizoma" :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:, dove talvolta sembrava di essere alla 24 ore di Le Mans

Grandissimo Paolo! Mi hai fatto morire con il Perizoma! 😂

Adesso, però, devi dare un nomignolo a tema a ciascuna delle curve e varianti del circuito, come si usa per quelli di formula 1! ;)

Stavo pensando che quella specie di cappio che si percorre avvolgendo le due rotonde gemelle e poi uscendo in seconda piena davanti ai box dove staziona Kita somiglia un sacco al Motodrom di Hockenheim! Di sicuro, il numero di spettatori che assistono ai passaggi e alle soste ai box dei punter è più o meno lo stesso di quello di un GP trasmesso in mondovisione :)

@Wondy89 , pur conoscendo Kita (sono stato contagiato da Oscar, che le ha coniato questo nome, che in ogni caso non c'entra niente con il suo vero nome) da ormai 3 anni

Credo che neppure lei sappia come si scriva il nome che si è scelta 😂

Quando le dissi "Eeehhh ... come ti chiami?!?", con le dita disegnò nell'aria K ... I .... T ... A, mi disse che era l'improbabile diminutivo di Nikita e così registrai sul mio taccuino.

Credo che spesso accadano errori di trascrizione dei nomi delle signorine. Ad esempio, dopo avere visto i documenti di un collega di lavoro albanese che si chiama Migel (Michele?), suppongo che quella che noi convenzionalmente chiamiamo Maggie sia in realtà Mighy o Mighi, abbreviazione dello stesso nome al femminile.

Segnalano il rientro effettivo .. tra lomazzo e guanzate 🤨🤨🤨
Attendiamo news

Ho letto anch'io su GF che hanno intercettato Ana BC sulla strada che porta a Guanzate. Non conosco molto la zona, ma ogni tanto l'ho fatta in notturna per andare direttamente ad Appiano da Lomazzo e la rotonda del Just potrebbe in effetti essere la location più papabile.

E l'altra fa parte del trio all'imbocco via della nave Cermenate, la girl è con i capelli neri, zingarella

Non ho capito bene la location di Lentate (forse intendi Suela, se sta sul rettilineo fra il semaforo di Lentate sud e la rotonda dei CC), mentre la marinaretta potrebbe essere Vicky/Isabela.

Io però la ricordo con carnagione e occhi abbastanza chiari e non mi ha dato l'impressione di essere gitana. Il mio metro di paragone sono però le rom che si beccavano a fare l'elemosina in metropolitana, quando studiavo a Milano.

Ciao!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.733
Reaction score
30.331
Località
Lombardia
@oscartr ormai sei mitico, e sono le persone come te che rendono il mondo e soprattutto questo sito migliori, e fanno la differenza.
Quando mi è venuto in mente il "perizoma" e il circuito automobilistico mi sono ispirato a te e alle tue similitudini.
Purtroppo qui manca la curva del tabaccaio di Montecarlo, ma di "curve" :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: e di "chicanes" ce ne sono parecchie.
Quando ho scritto il post con il percorso del tour in diurna l'ho voluto fare per ringraziare di avermi accettato tra voi, nonostante le mie anomalie di "punter" un po' troppo sentimentale, e per dare il mio contributo dove effettivamente posso essere di aiuto, non potendo frequentare, se non sporadicamente, la fascia serale/notturna.
Sono peraltro già stato contattato dal FAI per organizzare delle visite guidate, e dall'UNESCO per una candidatura dei luoghi a Patrimonio Mondiale dell'Umanità. :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
A parte gli scherzi, la vita a Lomazzo è diventata veramente difficile, per le "ragazze" e per i "punter", la PL si è fatta sempre più aggressiva, e ogni scusa è buona per mettere multe a clienti e peripatetiche (così loro le chiamano); adesso è di moda quella per violazione delle norme di contrasto al covid-19, tuttora in vigore, e basta una mascherina mancata e/o un contatto troppo ravvicinato per fare scattare la sanzione.
Stiamo cercando di uscire da una pandemia di due anni che ci ha distrutto, siamo alle soglie della terza guerra mondiale, stiamo per essere invasi pacificamente da una marea di disperati in fuga dalle loro case distrutte, avremo in ogni caso enormi problemi economici da affrontare, e vi sono ancora delle persone di grande cuore e spessore morale, che, forti dell'uniforme che indossano, pensano a fare rispettare delle leggi ingiuste e senza senso, vessando le persone più fragili e indifese, che sono già state messe a dura prova e che stanno cercando di sopravvivere e risollevarsi.
Francamente mi sarei aspettato più comprensione e più buon senso, ma, se fossero tutti come noi, penso che non staremmo qui a parlare ancora di pandemie e di guerre, e, soprattutto, di gente che, per sopravvivere o aspirare a una vita degna di questo nome, si trovi di fatto costretta a prostituirsi.
E questa non è una critica nei confronti di chi va a prostitute, anzi tutt'altro, per buona pace di tutti i "benpensanti", i media, e l'ordine costituito, noi rappresentiamo spesso l'unica loro via di uscita, l'unica "chance" per potersi emancipare e sperare in un futuro migliore per loro e per le loro famiglie, diverso da quello di miseria, arretratezza e spesso schiavitù domestica dei loro paesi di origine.
Scrivo queste cose perché so che parlo a persone che magari la pensano diversamente, ma possono comprendere la mia posizione.
Non ho mai chiesto a Kita/Kitta l'origine della scelta di questo suo nome, mi sono fidato di più delle tue elucubrazioni, sempre molto convincenti, a me basta un nome semplice qualsiasi, per evitare tutte le volte di doverla chiamare "splendida creatura albanese dal sorriso dolcissimo e dagli occhi brillanti come due diamanti nella notte buia". :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
331
Reaction score
1.279
Immagini bene Oscar, una volta si formava un vero e proprio circuito a forma di "perizoma" :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:, dove talvolta sembrava di essere alla 24 ore di Le Mans
@Paolo Tredici : ciao Paolo, davvero complimenti per il tuo strepitoso “Perizoma Putan Tour”... bisognerebbe utilizzarlo per promuovere una campagna turistica del territorio... sono sicuro che in pochissimo tempo, il “lomazzese” diventerebbe una delle maggiori aree del turismo a livello mondiale....😁
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
La bionda a Lentate sta tra lo spaccio salumi e la via Oberdan. Può essere che si sia spostata, comunque aver visto una girls in quel punto😢mi ha fatto tornare vecchi ricordi lentatesi

La nuova femme fatale della Lentatese ;)

Passato poco fa e, dove stava Diana, c'è questa vetturetta grigia con la portiera spalancata e la pilotessa bionda che si atteggia a vamp, distendendo le gambe sopra la plancia o accavallandole con fare albapariettesco ;)

Anche solo vederla in azione vale il prezzo del biglietto :)

PS: in realtà, le biondine sono due!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.194
La bionda a Lentate sta tra lo spaccio salumi e la via Oberdan. Può essere che si sia spostata, comunque aver visto una girls in quel punto😢mi ha fatto tornare vecchi ricordi lentatesi
Salve a tutti,
Ringrazio molto il cecchino @Blackwood con un colpo 🎯 due bionde nello stesso ufficio Google Maps e' sembrata una ford fiesta marroncino chiaro :
ALESSIA (sui 24) quella sdraiata più magra all'interno con la portiera aperta.

Mentre la sua amica in piedi fuori dall'auto più formosa tette di grossa taglia , culo grosso, non molto alta con i capelli lisci sempre bionda con la quale ho dialogato qualche minuto ha detto di chiamarsi ANGELA
( sui 23 ) entrambe Ucraine arrivata da 3 notti ,negandomi di essere la ragazza che circa 3 anni fa' lavorava a LOMAZZO nel pomeriggio, spostatesi poi entrambe nel Milanese.
I nomi e la nazionalita' corrispondono... solo una coincidenza 🤔??
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
Implacabile, il nostro Delfino! 👍

Ho provato anch'io ad accostare per l'intervista, affiancandomi dal lato del passeggero, per essere più schermato e non dare troppo nell'occhio.

Da quella parte c'era la più formosa e meno carina delle due (Angela), che però mi ha dato all'istante la cattiva notizia che stavano rientrando a casa! 😪

Non appena ha aperto bocca, ho immaginato subito che fosse ucraina o moldava. L'italiano precario e un po' cantilenante ha fatto lavorare la mia fantasia, figurandomi che potessero essere le prime profughe di guerra a calcare i nostri marciapiedi.

Entrambe erano però vestite troppo sexy (e la biondina più carina si atteggiava troppo da svampita), per essere due principianti alle prime armi. Avranno almeno 2-3 anni di esperienza ...

Per il resto, nulla di particolare da segnalare, se non il traffico davvero modesto: è bastata una vasca lunga per vedere la Pescatrice, Giulia la Greca, Nikki, Joanna Infissi e Sandra su al Gigante ... una cinquina che di solito riesce una volta all'anno :)

La Pescatrice, tra l'altro, deve avere tentato di tirare su una balena o un capodoglio dal fondo dell'oceano, perchè la rete delle sue calze era mezza strappata :)

Ad Arosio, presente Ana Tattoo, con i sobri stivaloni rosa fluo che si è presa da poco ...
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
595
Reaction score
1.352
Località
Lombardia
Sono al 99% Angela e Alessia le ucraine già state a Lomazzo e fino a poco tempo fa sulla binasca a Francolino. Corrisponde tutto, età delle ragazze e atteggiamenti oltre che i nomi e mi pare pure l’auto. Grazie della segnalazione perché cerco Angela da tempo. Esteticamente, gusto mio, batte l’amica senza pietà. Se come in binasca inizieranno a stare in mutande e reggiseno col caldo genereranno un gran traffico.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.733
Reaction score
30.331
Località
Lombardia
@rigamonti
Ma è il posto dove era Angela, la quarta del quartetto delle albanesi (Eri, Bianca, Lidia, Angela).
Forse Ana BC, se è veramente lei, si è spostata lì perché più tranquillo e non ci arrivano i V di Lomazzo.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto