[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
30 Dicembre 2019
Messaggi
383
Reaction score
884
Località
lombardia
Giallo quattro cerchi magari bianca...dopo 2 anni di assenza.....contando che se e chi credo io sarebbe un rientro almeno esteticamente di livello....anche se nei suoi ultimi momenti sul campo sempre se e chi penso io era molto molto appesantita....comunque se e lei abbiamo dato parecchi indizi ai colleghi diurni
Dicevo io .. dal giallo ..ai 4 cerchi .. perché è L unica presenza di livello che può ritornare a lomazzo .. poi magari è un altra ..
però poi se ritorna sia lei che socia è un bel rientro 😎💪
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Già era un mezzo missile anni fa... Figuriamoci adesso!
Romanian_SA-2_Volhov_missile_launch.jpg

Capirai che gran ritorno!!!.... :sarcastic-hand::sarcastic-hand:
Una delle tante tipe insignificanti che mi auguravo fosse sparita dalla circolazione :yes:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
261
Reaction score
480
Niente giro del sabato ci passo già in settimana per andare a lavoro da li....poi in diurna non mi ha mai fatto impazzire
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
Penso che sabato pomeriggio ci sarà molto traffico a Lomazzo!
Come ci riconosciamo noi di pf? :ROFLMAO:

Di sera, riconosci i punteur perchè di solito viaggiano coi fendi accesi, per illuminare meglio le ragazze, e perchè fanno tutti inversione alla rotonda del Gigante o dove stava la cavallona Andra 😂

I più indisciplinati fanno manovre da codice penale o addirittura da legge marziale, imboccando via della Nave in contromano, per fiondarsi per primi sulle Marinarette! 🙈

Di giorno, immagino che facciano comunque vasche su vasche davanti alle prede più ambite e che facciano inversione alle rotonde che delimitano il campo di battaglia, a Bregnano, Turate e Lurago Marinone.

Dicevo io .. dal giallo ..ai 4 cerchi .. perché è L unica presenza di livello che può ritornare a lomazzo .. poi magari è un altra ..
però poi se ritorna sia lei che socia è un bel rientro 😎💪

Massì, dai, la ragazza che dalle voci di corridoio dovrebbe essere rientrante questa settimana è Ana BC ;)

Non necessariamente alla casetta gialla, perchè dopo oltre 2 anni potrebbero anche essere cambiati i referenti per le mattonelle ... e chi va via perde il posto all'osteria.

Volevo appunto fare un giro nel week end, per avere conferma che il pettegolezzo fosse fondato. Sperando che non si sia appesantita come Denisa ...

Ciao!
 
Commenta

Hh!

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Marzo 2015
Messaggi
76
Reaction score
141
Località
Importante è scrivere
Oscartr
Di sera, riconosci i punteur perchè di solito viaggiano con i tergi cristalli attivi anche se non piove per veder bene chi caricano e poi se metti al centro della rotonda la più richiesta non riesci più ad entrare talmente molti gli girano attorno.

Ciao!
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
331
Reaction score
1.279
I punters li riconosci perché alla rotatoria della Esso fanno sempre una puntatina sulla destra per verificare se Nikki è libera. Siccome non lo è mai, alla successiva rotatoria rientrano mestamente indietro e si rimettono sulla provinciale proseguendo verso Vertemate.... 🤣
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Per la serie "a volte ritornano" a Cermenate "alta" avvistata la presunta sorella maggiore della veterana Andra all'entrata della via del famoso poeta scrittore della divina commedia. :yes:

Per il resto "business as usual"......
Sono tutte al loro posto!! :dirol: Nessuna novità da segnalare se non l'inguardabile colore che si è fatta ai capelli la" pescatrice" davanti allo stabilimento del tonno Rio mare...

:bye:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.194
Salve a tutti,
in prima serata ho fatto breve giro , da segnalare una ragazza nuova di nome CRISTINA Rom in ufficio a Inverigo ( Co) allo stop di via Nazario Sauro. Google Maps
Fisicamente poco attraente non velina : alta robusta in carne, (simile a quello della mora formosa GIANNA di Novedrate) viso nella norma,
capelli neri ondulati, non capisce quasi niente, si esprime solamente in Inglese, ha detto presente da 3 notti .

La bionda formosa ANASTASIA presente alla rotonda di cattabrega, di Mariano Comense lasciando sguarnita la sua mattonella al fianco del ponte delle badanti.

Grazie
Isabela è diurna o notturna?

[RECE] Isabela o Izabela (ROU) - OTR notturna - Carugo (CO) fa' il doppio turno la notte la trovi a Carugo nello spiazzaletto prima del salitone sulla sx sotto gli alberi Google Maps direzione Cantù nella smart rossa quasi difronte a SOFIA la ragazza che rimane sempre nell'oscurità sulla rampa di decelerazione lato dx. Google Maps

Nel pomeriggio ISABELA sempre seduta sul Guard Rail Google Maps più in alto sul territorio di Mariano Comense.

Nella stagione più calda la notte si sposta in piedi difronte all'autolavaggio sempre di Carugo .
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.733
Reaction score
30.331
Località
Lombardia
Massì, dai, la ragazza che dalle voci di corridoio dovrebbe essere rientrante questa settimana è Ana BC ;)
Non necessariamente alla casetta gialla, perchè dopo oltre 2 anni potrebbero anche essere cambiati i referenti per le mattonelle ... e chi va via perde il posto all'osteria.
Volevo appunto fare un giro nel week end, per avere conferma che il pettegolezzo fosse fondato. Sperando che non si sia appesantita come Denisa ...
Ieri, mercoledì 16, sono passato sul tardi, verso le 18:30 da Lomazzo deserta.
Ho trovato solo Kitta (Kita), Sara se ne era già andata.
Non ho chiesto di Ana, tanto è inutile, quando le parlo di lei diventa un muro di gomma.
In ogni caso la sua Polo bianca era piazzata in modo da non tener conto della presenza di un'altra auto, e quindi ritengo che fosse da sola sulla piazzola della casetta gialla.
Per quanto riguarda le mattonelle, è vero che potrebbero essere cambiati i referenti, ma in più di due anni Kitta (Kita) è sempre rimasta da sola, e nessun'altra ha preso il posto di Ana, nemmeno Sara che ha continuato a rimanere sulla rotonda.
Quindi se Ana dovesse tornare non vedo perché non potrebbe rimettersi al suo posto accanto a Kitta (Kitta).
Il motivo potrebbe essere un altro, dato che Ana a suo tempo si era fatta un bel giro di clientela, di fidelizzati, e quindi potrebbe anche non avere più necessità di esporsi, ma potrebbe invece concordare incontri direttamente telefonicamente.
Le stesse voci di corridoio mi avevano detto infatti di averla vista circolare non troppo tempo fa in quel di Lomazzo, senza utilizzare la piazzola della casetta gialla; io però non l'ho mai vista.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2017
Messaggi
125
Reaction score
476
Località
lombardia
Non so se era già stato detto ma ad ogni modo dove c'è la ditta IMA di Arosio, nell'entrata adiacente alla strada appunto, ho notato una ragazza bionda nuova.
Per quanto mi riguarda era da tantissimo tempo che non vedevo una lavorare lì,forse anni🤷🏻 .
Passo sempre di li per farmi le vasche da erba/Arosio/Novedrate/Cermenate/Vertemate non avevo mai visto nessuna, correggetemi se sbaglio.
Spero sia di vostro interesse,non sembrava male la biondina.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.194
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.733
Reaction score
30.331
Località
Lombardia
Ottimo lavoro @Delfino blu, grazie, queste di febbraio 2022 non le avevo ancora viste.
Peccato che dovrebbero essere circa le 11:30 del mattino (ombre in direzione da sud a nord) e facendo freddo ed essendo appena arrivate le due ragazze sono ancora in auto.
Gli stivali di Kitta (Kita) risultano peraltro inconfondibili.
Girando per le strade con Google Street mancano poi quasi tutte le altre (troppo presto).
L'auto in primo piano non è di un collega che è stato sgamato, bensì di una residente nella casa retrostante.
L'unico "belvedere", se si può dire (le altre, ove presenti, sono tutte troppo imbacuccate) rimane Maria Adelina alla rotonda della Strada di Mezzo, che per me rimane sempre una bella ragazza.
Google Maps
In ogni caso stride il confronto con i bolidi di Ana e Ina alla casetta gialla a luglio del 2018, inesorabilmente vuote, come sempre, in conseguenza dei ritmi incessanti di lavoro delle due "ragazze", ai tempi molto richieste.
Ana BC e Ina erano inseparabili, tanto che qualche volta operavano anche insieme.
Google Maps
Al di là di tutto rimane sconvolgente come ogni nostra mossa ormai risulti accuratamente registrata e documentata nel tempo.
Google ha le targhe e le facce e risulta facilissimo risalire alle identità delle persone.
No comment.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
dove c'è la ditta IMA di Arosio, nell'entrata adiacente alla strada appunto, ho notato una ragazza bionda nuova

Confermo quanto ha già scritto il buon Delfino. La perticona Anna, la cui altezza (1.77) è camuffata dal suo fisico muscoloso da pallavolista o da nuotatrice, aveva esordito al Tamoil, posizione storica di Jenny, e usa il solito retrobottega delle Camposantine.

Deve essere sicuramente subalterna alla biondina della Serie 1, perchè prima ha spostato la propria vetturetta nel parcheggio buio del Plinio e poi (da circa 2 settimane) si è spostata dove l'hai notata anche tu, per non pestare i piedi alla sua mentrice.

Me la sono immaginata subalterna e non rivale, perchè diverse volte l'ho vista a bordo della macchina di Jenny o, viceversa, ospitare nella sua vetturetta la terza ragazza che ogni tanto bazzica il Tamoil, ossia la fanciulla dalle fattezze un po' gipsy (credo si chiami pure lei Anna).

Nessuna novità da segnalare se non l'inguardabile colore che si è fatta ai capelli la" pescatrice" davanti allo stabilimento del tonno Rio mare...

A proposito di tinte (e di Anne, l'ennesima ...), pure la Freudenberg ha cambiato il colore del crine, passando dal biondo che ha portato almeno dal suo rientro della scorsa estate a un mogano. Notata la nuova tinta l'altra sera, passando dalla rotonda del Carrefour. Punter avvisati, mezzi salvati :)

Ciao!
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.733
Reaction score
30.331
Località
Lombardia
Di giorno, immagino che facciano comunque vasche su vasche davanti alle prede più ambite e che facciano inversione alle rotonde che delimitano il campo di battaglia, a Bregnano, Turate e Lurago Marinone.
Immagini bene Oscar, una volta si formava un vero e proprio circuito a forma di "perizoma" :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:, dove talvolta sembrava di essere alla 24 ore di Le Mans, con auto che sfrecciavano nei due sensi, inchiodando dove vi sono gli scatolotti arancioni dei presunti autovelox e le telecamere di sorveglianza.

La fermata ai box è sempre sulla piazzola di Kitta (Kita) alla casetta gialla, la preda più ambita, dove i più arditi addirittura si appostano spudoratamente direttamente sullo spiazzo, in attesa che ritorni la "ragazza", talvolta dopo lunghe attese, interrotte da altri estenuanti giri, quando è in albergo.

C'è poi invece chi si apposta a distanza, per lanciarsi poi a piombo non appena ritorna, rischiando l'incidente.

Allo stato, mancando di fatto tutte le ragazze dalle parte superiore del "perizoma", il percorso più conveniente e anche con meno controlli e rischi di fermo da parte delle FDO, risulta quello di seguito descritto, che percorro normalmente.

Il tracciato, percorribile nei due sensi, parte da Bregnano, seguendo la SP32, dalla stradina di ingresso alla Pezzoli Petroli, sulla sinistra, dove sosta in genere Ambra, poi si prosegue dritto, scendendo e risalendo la valle e trovandosi di fronte a una bella telecamera (sorridete, siete sugli schermi dei V di Lomazzo :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:).

Subito dopo vi è un centro sportivo, un benzinaio e due stradine, dove suole mettersi talvolta sempre Ambra, con l'auto nelle immediate vicinanze.

Si prosegue dritti lungo la SP32, e, appena dopo il sottopasso ferroviario, sulla sinistra è la piazzola di Simona, talvolta condivisa con l'amica Ana Four Four, poi si arriva alla rotonda di Sara alla casetta gialla; qui conviene andare dritti alla rotonda subito adiacente, dove c'è Ela, simpaticissima albanese, stranamente allo stato mai recensita, per poi girare tutto indietro a sinistra per ritornare sulla rotonda di Sara, di nuovo alla casetta gialla.

Da qui si imbocca subito a destra la SP33 (via Leonardo da Vinci), lasciando la piazzola di Kitta (Kita) sulla destra, proseguendo in un paesaggio sempre più boscoso fino a incontrare Elena la professoressa sulla destra, e poco più avanti Alexandra sulla sinistra, prima del sovrappasso della A9; appena dopo il sovrappasso subito sulla sinistra si vede poi Federica, solitamente immersa nelle proprie letture.

Passata Federica si arriva subito alla rotonda della Strada di Mezzo, dove sosta sulla destra Maria Adelina, per poi proseguire diritto verso Turate.

Si evita la Strada di Mezzo verso Cirimido, a meno che non si sia amanti del genere, perché non ci sono "ragazze", ma solo trans e gay a caccia di avventure occasionali.

Dopo la rotonda proseguendo verso Turate si passa il sottopasso della A36 Pedemontana e si arriva al ponticello dove sulla sinistra, proprio sotto le telecamere di sorveglianza, si trova Luana; all'imbocco della stradina sterrata quasi di fronte sulla destra di solito si possono trovano altre "ragazze", tra cui la nigeriana Patty e la milf italiana Jody, però presenti a singhiozzo.

Proseguendo si arriva alla rotonda dove di trova sulla sinistra la rumena Maria "miss tagliola", oggi un poco appesantita, ma molto tempo fa una bella ragazza; alla rotonda si prende poi a destra la SP29 verso Fenegrò, addentrandosi in mezzo ai campi.

Dalla rotonda di Maria proseguendo lungo la SP29 si incontra dapprima un'altra bella telecamera, poi si fa un sottopasso e si arriva a un'altra rotonda, da qui in avanti si trovano altre ragazze, tra cui la bionda Emma, Claudia la milf, ed Elena BBW sotto il grande albero.

Si arriva quindi alla rotonda di innesto nella SP32, dove si gira a sinistra e si prosegue su via Biella verso viale Venezia tra i boschi di Lurago Marinone, dove si incontrano sulla sinistra Bianca, costantemente seduta immersa nel suo smartphone e poco più avanti la bionda Eri sulla destra sempre con il suo bel posteriore in bella vista.

A questo punto si prosegue e al primo incrocio si ritorna indietro per la stessa strada.

Si potrebbe poi proseguire diritto sulla SP32 di nuovo fino alla rotonda di Sara, ma lo sconsiglio, perché allo stato non ci sono altre ragazze, mentre invece vi sono delle altre telecamere, due scatolotti tipo autovelox e sulla rotonda subito dopo il cavalcavia della A9 ci sono sempre i posti di controllo delle FDO.

Allego per comodità i links delle recensioni che conosco.


Allego infine, senza pretesa di essere esaustivo, il percorso che sono solito fare quando vado in perlustrazione a Lomazzo, sperando possa essere di aiuto a qualcuno.
Spero possa essere di aiuto in particolare a @sambugar per la stesura delle sue preziose mappe.

Lomazzo Tour OTR diurne.jpg
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.194
Le due Girl in questione dopo l'ultimo passaggio della google car da circa un mese SARA Google Maps , KITA Google Maps alla casetta gialla di Lomazzo .
Oltre a quelle sono rimaste nel passaggio recente in quella zona FERERICA Bulgara più avanti dopo il cavalcavia Google Maps si può notare al suo fianco il famoso libro alto come un mattone .
Alla rotonda di strada di mezzo Google Maps la piccola morettina MARIA ADELINA.
Sulla sp 29 sotto il grande albero isolato la BBW ELENA Google Maps

Per terminare con le due veterane stradali
Mariano Comense/ Carugo sulla rampa Google Maps la smart con a bordo la biondina Moldava ALIONA

Giussano sul confine con Arosio EMMA la mora Moldava Google Maps
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Novembre 2017
Messaggi
78
Reaction score
78
Località
Lombardia
Allego infine, senza pretesa di essere esaustivo, il percorso che sono solito fare quando vado in perlustrazione a Lomazzo, sperando possa essere di aiuto a qualcuno.
Spero possa essere di aiuto in particolare a @sambugar per la stesura delle sue preziose mappe.

Vedi l'allegato 346906
Ringrazio veramente per quanto sopra, nel mio piccolo non ero a conoscenza del "PERIZOMA" DIURNO, anche se effettivamente sono un NOTTURNO...
Effettivamente delle volte ci si perde tra tutti i messaggi ed indicazioni e delle semplici mappe sono molto più utili.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
261
Reaction score
480
Al mio passaggio odierno non presenti nel retro casetta gialla ne la titolare Kita (fara pausa pranzo anche lei) ne la riserva Ana (probabilmente i tempi di rientro non sono maturi)...comunque credo a chi diceva che alcune delle ragazze sono sopravvissute nel periodo pandemia grazie alla rubrica del telefono...contattando le costolette "balene" fra i loro contatti e racimolando rate più alti anche facendo meno clienti
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.733
Reaction score
30.331
Località
Lombardia
@Wondy89 , pur conoscendo Kita (sono stato contagiato da Oscar, che le ha coniato questo nome, che in ogni caso non c'entra niente con il suo vero nome) da ormai 3 anni, tuttavia non l'ho mai vista mangiare sul lavoro, e le volte che mi è capitato di offrirle qualcosa ha sempre mangiato pochissimo.
Secondo me quando è al lavoro "salta", anche magari per risparmiare, è una pazza (come tutti gli albanesi del nord, così dice lei) ed è capace di restare senza corrente in casa al buio e di non mangiare per mandare i soldi ai suoi.
Al di là delle tendenze missilistiche che paventano alcuni, sulle quali non entro nel merito, e non mi permetto nemmeno di mettere in discussione, a me piace invece tantissimo, e per me rimane pur sempre una ragazza notevole sia per bellezza che per valore umano, una ragazza che sa essere anche molto dolce, con la quale può essere veramente molto piacevole stare; che poi abbia un bel caratterino, talvolta anche piuttosto pungente, è fuori di dubbio, ma questo conferma che è una ragazza "vera".
So che ai fini del "punteraggio" quanto da me sopra affermato vale zero, tuttavia tutte le volte che vado da lei a trovarla, in realtà non la trovo mai, e c'è sempre qualcuno che la sta aspettando, in agguato sulla sua piazzola o nelle vicinanze, indice del fatto che piace e attira.
Ieri sera dopo le 19:00 aveva mal di testa e ha rifiutato anche l'ultimo cliente, e se ne è tornata a casa; e può anche darsi che oggi non sia venuta al lavoro.
E in effetti Kita mi ha appena confermato che oggi non c'è al lavoro.
Comunque qualche volta inoltre la sua auto non c'è perché raggiunge direttamente i clienti dove loro vogliono, in albergo o negli imboschi.
Durante la pandemia, soprattutto nel look down nella prima metà del 2020, le ragazze che sono tornate in patria, dove poi sono rimaste bloccate, hanno fatto letteralmente la fame, non avendo di fatto più entrate, mentre i costi fissi continuavano invece a cumularsi e i debiti a crescere, mentre chi è rimasta qui ha potuto usuffruire almeno del portafoglio clienti sul proprio cellulare.
Comunque, almeno per le OTR diurne di Lomazzo a tutt'oggi il lavoro è calato tantissimo, per tutta una serie di ragioni che non sto a ripetere, e sono definitivamente finiti e sepolti i tempi in cui portavano a casa fino a circa 400 euro di media al giorno.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
261
Reaction score
480
Io ho notato questa cosa perché passo tutti i giorni a settimane alterne orari 13.25 13.30 e 14.25 14.30 da 12 anni quindi molto prima del suo avvento alla casetta gialla ho notato che moltissime volte e assente nella prima fascia oraria non la noto quasi mai a differenza della seconda fascia dove le assenze sono drasticamente minori e ho pensato che si spostasse per fare pausa....KITA e stata una delle mie pochissime esperienze diurne ed e stata ottima quindi nulla da dire su di lei...e molto bella e brava ed e anche gentile....poi tu la conosci sicuramente molto meglio di me e mi fido della tua opinione
 
Commenta
Alto