[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Hh!

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Marzo 2015
Messaggi
76
Reaction score
141
Località
Importante è scrivere
Permanenza McDonald vuol dire diventare come un americana e penso che di belle ne esistano poche.
Ma la spagnola Johanna c’è ancora non la vedo più se qualcuno la intercetta gli chieda il numero perché non la becco più.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
Ana Belculo EVO 2 per rimanere in tema stradale?😂

Prima e dopo? 😜

26533f.jpg
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.733
Reaction score
30.331
Località
Lombardia
Ieri volevo salutare Ana BC. Sono più di due anni che non la vedo.

La conoscevo bene, anche se però non ero troppo in confidenza con lei, nel 2018-2019 io stavo di più con Ina e Sara le altre albanesi diurne della casetta gialla.

Mi metteva anche un poco di soggezione, forse perché lei era la più "anziana" di età (in ogni caso, ahimè, aveva sempre meno della metà dei miei anni), ed era anche la più esperta, perché in Italia da più anni a svolgere la professione.

Ieri sono passato verso le 16:30 in viale Venezia a Lurago Marinone; presenti Bianca ed Eri stranamente disoccupate, mentre la "cadrega" di Ana (al posto occupato ai tempi da Angela) è rimasta implacabilmente deserta anche per tutta l'ora successiva.

Ho visto comunque il suo bolide bianco e nero parcheggiato nelle vicinanze, la targa me la ricordo a memoria dai tempi gloriosi in cui trascorrevo gran parte del mio tempo di giorno alla casetta gialla.

In effetti ho vissuto un periodo molto piacevole in simbiosi con Sara e Ina, e Ana era praticamente inseparabile da Ina, come i loro sue “bolidi”, parcheggiati sempre insieme direttamente sulla piazzola della casetta gialla, che si differenziavano a un acuto osservatore solo dal tetto (nero Ana, antracite Ina).

Ai tempi ero molto libero e avevo notevole disponibilità finanziaria, tutto il contrario di adesso.

Poi Ina un giorno improvvisamente è scomparsa senza dire nulla, lasciando tutti sbalorditi, ma lei era così, e a me è rimasta Sara, con cui sono tuttora strettamente legato.

Poi un altro giorno dal cielo è caduta improvvisamente sullo spiazzo della casetta gialla Kita, con la sua "Smartina" nera, piacevole sorpresa, ragazza notevole, e anche con lei sono entrato inevitabilmente in simpatia.

Però Kita e Ana si sono sempre abbastanza ignorate a vicenda e non si è potuta riformare ahimè alcuna “coppia”.

Poi, a un certo punto è scomparsa anche Ana, e il suo posto è rimasto tuttora “vacante”.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
@Icyeyes: grazie anzitutto per le rece di Joanna, Kita e Nikki! Ne hai postate più tu in mezz'ora che molti in tutta la loro carriera su PF :)

Secondo me, non fa ancora abbastanza caldo per la pecorina en plein air e la ragazza intirizzita per il freddo non vede l'ora di rientrare al chiuso della vettura, troncando sul più bello le tue velleita agonistiche ;)

Se non hai molto spazio all'interno per reclinare i sedili (tipo Smart), l'unica opzione è forse lo smorza con una piccolina di statura.

Occhio, perchè farsi trovare a braghe calate fuori dall'auto configura gli atti osceni in luogo pubblico e costa 3.333 euri di multa ;)

Riguardo a Kita, avevi fatto un colpaccio a strapparle il servizio completo a 30, perchè quello è (o era) il suo rate per il solo antipasto. Forse ti ha visto giovane e ha pensato di farti capitolare in 3-4 minuti. Quando ha capito che ti serviva più tempo, prima ti ha stoppato e poi ti ha chiesto il mancante per arrivare al cinquantello, che è appunto il suo rate standard. Come scrivevo qualche settimana fa, forse memore della mia lungaggine, a me ha addirittura sparato il rate piu alto anche per il semplice BJ.

Riguardo a Nikki, c'ero stato non più di una decina di giorni fa ed era stato business as usual. Era però una sera infrasettimanale in cui non era ancora uscito questo tepore e magari voleva stare un po' al calduccio in macchina, tanto che alla fine mi aveva fatto persino vedere qualche video su TT o IG. Ti faccio sapere se noto anch'io cambiamenti nel modus operandi ...

Si sta per accasare con uno (non ragazzino) che la porta tutti i giorni …ed è ormai abituata a rate alti

@piripiri021: azz, Nikki ha proprio sbagliato tutto! Io le avevo suggerito di maritarsi con lo svizzero dotato del macchinone più grosso e invece lei si accasa col taxista! 🙈

Definiamolo pure matrimonio d'amore, che come effetto collaterale le porterà anche il permesso di soggiorno :)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
6 Aprile 2017
Messaggi
125
Reaction score
476
Località
lombardia
@oscartr mi è venuta un po' di ansietta ora ahah beh di notte il rischio è minimo, con Kita magari il rischio è stato maggiore :)
Purtroppo fare sesso in auto per me non è granchè, pecorina è impossibile siccome sono anche alto e la macchina è sportiva, col sedile reclinato è fattibile però non mi piace granchè ed è abbastanza scomodo, per quello opto sempre fuori purtroppo:cry:
Per quanto riguarda Nikki si, un po' dispiace perchè diciamocelo, è veramente figa però come si dice, non ce l'ha d'oro e soprattutto non ce l'ha solo lei ;)
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
261
Reaction score
480
Oggi per curiosità sono passato dalla rientrante e si ho nottato il viso più tondo ma fisicamente mi.sembra ok e aveva un outfit da farlo alzare a un morto...riguardo a nikki io l ho vista un paio di settimane fa e lei si che l'ho vista molto appesantita....e non aveva i suoi super body consueti forse per coprire le rotondità prese a inizio anno
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
42
Reaction score
13
Ciao wondy cosa intendi con outfit da urlo? Stavo pensando di passare oggi a rivederla...
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
261
Reaction score
480
Aveva su un vestitino nero con la parte sotto a pieghe monto svolazzante che arrivava a metà culo.....molto sexy a mio parere....peccato essere un notturno e le pochissime esperienze in diurna le ho fatte in motel...ma non me la sento di spendere un verde più un arancione al momento....se lei e la sua ex compagna di postazione iniziassero a fare il turno serale metterebbero a dura prova l egemonia del miglio d oro
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
261
Reaction score
480
Be ci sono pigiami e pigiami.....a me non dispiaceva....poi ognuno ha i suoi gusti....e quello che interessa in questo caso sta sotto il vestito....🤣🤣🤣🤣🤣
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
261
Reaction score
480
Direi un intermezzo....io se non fosse per il fattore giorno mi sarei fermato poi fate voi 🤣🤣🤣🤣
 
Commenta
P

piripiri021

Ospite
Ospite
Ana bc di cui parlate non la conosco , ma se è quella con i capelli neri lunghi che sta sul lato opposto prima di Eri sulla dx andando verso Lomazzo, non solo il viso paffutello ma anche le gambe …Sinceramente per me , sia pure ingrassata anche lei, meglio la Nikki allora 😁
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
269
Reaction score
1.182
Buongiorno a tutti, venerdi scorso ho effettuato x un impegno, il tratto da arosio a lomazzo, devo dire che la sitauazione migliore era tutta a cermenate con una formazione davvero importante. Partendo da Arosio intorno alle 21,45 ho notato Jenny sulla bmw al tamoil, mentre al ponte del cimitero sulla sx una brunetta. piu avanti a dx la regina delle tenebre ed al ponte delle badanti la dea del radizzone, assente gianna tamoil, la bottiglia segnapresenza di Katrina, la smart di roberta iceberg al coil di novedrate, la bionda che fa da controllore alla pensilina dei pulman, una mora che non avevo mai notato alla rotonda prima del carrefour e per ultima angela/angy rotonda di fronte al cerrefour.
passando a cermenate la formazione era molto presente, giulia NC, poco dopo sulla fascia sx giulia la greca, in via della nave l ammiraglia Karin insieme ad una ragazza mora che non saprei chi è, e sul lato opposto un altra mora con piumino chiaro ( anche questa non saprei), vista per un attimo anche nikki ai surgelati e giulia gp al distributore. piu' avanti a dx la smart di angela abc, una bionda un po' formosa sulla sx appena prima dei serramenti e per ultimo joanna.
verso lomazzo le due custodi del cimitero, la bagnina con occhialini, dopo la casetta gialla una mora skinny ed all ultimo rondo sulla dx una ragazza che pareva piccola e magra che non sono riuscito neppure a vedere in quanto indossava un giaccone con cappuccio che le copriva la testa ( qualcuno sa chi e' ). sono arrivato fino al distributore a sx dopo l'autostrada ma era tutto deserto.
non saprei com'è il fondo schiena di ana bc, in ogni caso il culo della nikki è tantissima cosa, in quanto quello che ho visto nel passaggio ai surgelati era stupendo, molto interessante anche le poppe della joanna yaris.
alle 22,40 nel ritorno vedo in postazione katrina, la cosa mi fa' venire voglia di deliziare il mio regale augello, lascio il collega alla sua auto a mariano, e torno alla cattabrega. cazzo ma l'hanno gia' soffiata, ok aspetto, dopo 45 min vedo che la scaricano in postazione e mi ci fiondo, domanda di rito, risposta tesoro per oggi ho finito devo rientrare presto. palle girate a mille x i 45 min di attesa decido di rientrare all'ovile, sara' per la prox.
as majora
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
@squinter: le innominate sono:

- Arosio: Bruna/Silvana
- Novedrate: Anissa e Klea Poppea
- Cermenate de sura: il primo ufficiale Lucy, la marinaretta Vicky/Isabela, la neomamma Sara
- Lomazzo: credo Julia Cristallo e Ionela

A Montesordo, stasera è rientrata la cavallona Andra ;)

Al Gigante, finalmente la rotonda è diventata "alla francese" come i FK, facilitando parecchio il giro di boa :)

Il confronto fisico fra Nikki e Ana BC mi sembra abbastanza improprio, perchè hanno età e corporature completamente differenti ;)

Nikki è una ragazza di 21-22 anni, col classico fisico da teen/velinetta: statura fra l'1.60-1.65, ossatura esile, seni abbastanza piccoli ma sodi. Quindi con un peso-forma appena sotto i 50 kg.

Se non l'hai mai vista, Ana BC è invece una donna di 31-32 anni, è alta attorno all'1.70, ha una struttura ossea più robusta (e con pelvi più larghe) e seni decisamente più grossi. Il suo peso-forma potrebbe quindi essere attorno ai 56-57 kg. Non l'ho mai vista da ragazzetta, ma suppongo che allora potesse avvicinarsi più a una Sandra che a una Nikki. Adesso, se tornasse in forma, potrebbe vagamente somigliare per fisico alla cavallona Andra, che comunque mi sembra geneticamente più longilinea.

Quello che accomuna le due, è che i rispettivi fondoschiena sono altrettanto piacevoli da stringere fra le mani ... e che entrambe hanno messo su 3-4 kg di pancetta rispetto a un paio di anni fa ;)

Ma chi non ha messo su la stessa pancetta, durante i lockdown del Covid? 😂
 
Commenta
Alto