@Blackwood @sambugar@Blackwood hai ragione Black.... ogni volta che ci passo, mi viene un groppo al cuore...
So bene a cosa pensate.
Per me è ancora una ferita aperta. 😞😞😞
@Blackwood @sambugar@Blackwood hai ragione Black.... ogni volta che ci passo, mi viene un groppo al cuore...
Hahaha mi fa morire questa storia della pescatrice... direttamente dalla rete alla grande distribuzione... 🤣😂🤣La Pescatrice, tra l'altro, deve avere tentato di tirare su una balena o un capodoglio dal fondo dell'oceano, perchè la rete delle sue calze era mezza strappata
Sperando che è lì vedo già pecorine estive tra la vegetazione 😇😇@rigamonti
Ma è il posto dove era Angela, la quarta del quartetto delle albanesi (Eri, Bianca, Lidia, Angela).
Forse Ana BC, se è veramente lei, si è spostata lì perché più tranquillo e non ci arrivano i V di Lomazzo.Google Maps
Find local businesses, view maps and get driving directions in Google Maps.www.google.it
ZONA: 45.679025, 9.114380 (nel parcheggino appena dopo via Aureggi)
Forse Ana BC, se è veramente lei, si è spostata lì perché più tranquillo e non ci arrivano i V di Lomazzo.
Le va cambiato il soprannome pero' .....La nuova arrivata Ana Belculo è in pista in questo momento a Lurago Marinone in viale venezia
@oscartr ,@klwbet: ma ce l'hai, un paio di mutandine appeso allo specchietto retrovisore, al posto della mascherina? Senza, non si può partecipare alla Coppa Perizoma! 😜
Dato che hai tagliato al tornantino dell'ENI, per stavolta ti tocca solo uno stop & go di 10 secondi, da scontare in mondovisione accanto alla macchina di Sara
Ti ricordo che l'anello va chiuso alla parabolica del circo Orfei. Alla prossima infrazione, rischi che i commissari di corsa in biancoverde ti mostrino la bandiera nera!
Se la vedevi anche solo un paio di anni fa...@oscartr ,@PUPIPAOLO , @varese86 , @MACHIVENUS
non conoscevo Ana BC, ma devo dire che è notevole. Quando l'ho vista, ho fatto innumerevoli vasche per inquadrarla meglio (seguito da tantiii colleghi ) e mi sono mangiato le mani per aver già consumato il gettone! Avrei anch'io consumato volentieri la lingua!
A proposito, esiste la rece su di lei? Sono un pò imbranato con la funzione ricerca e non trovo niente! Grazie