[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
30 Dicembre 2019
Messaggi
383
Reaction score
884
Località
lombardia
@rigamonti
Ma è il posto dove era Angela, la quarta del quartetto delle albanesi (Eri, Bianca, Lidia, Angela).
Forse Ana BC, se è veramente lei, si è spostata lì perché più tranquillo e non ci arrivano i V di Lomazzo.
Sperando che è lì vedo già pecorine estive tra la vegetazione 😇😇

Ritornando a Lentate , se è Angela che stazionava in diurna a lomazzo sia per corpo che per prestazione il giro in giostra vale il biglietto 😎
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.733
Reaction score
30.331
Località
Lombardia
"Sperando che è lì vedo già pecorine estive tra la vegetazione"
Vedo che la conosci bene @varese86 :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Fra l'altro la zona si presta molto, con possibilità di lasciare l'auto in zona "sicura" e raggiungere la ragazza a piedi.
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2022
Messaggi
265
Reaction score
280
Età
39
ciao a tutti dove si mette di preciso angela che era a francolino e aveva un audi a3 scura insieme alla collega'?
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
Come scrivevo stanotte, la vetturetta con le due bionde sta alla mattonella che fu della gettonatissima Diana:

ZONA: 45.679025, 9.114380 (nel parcheggino appena dopo via Aureggi)

Non è però un'Audi ma una Ford, probabilmente una Fiesta di penultima generazione, come scriveva Delfino:


La più snella e carina delle due (che ho capito essere Alessia/Ivana) stava svaccata sul sedile del conducente, giocando ad accavallare le gambe; la più formosa (che anche a me si è presentata come Angela) passeggiava in autoreggenti o giarrettiera oppure attendeva sul sedile del passeggero.

Essendo appena arrivate a Lentate, erano ancora decisamente sfaccendate (tanto che all'1.30 hanno mollato il colpo sconsolate) ... ma non credo ancora a lungo, vista la fama che le precede ;)

Se le hai conosciute biblicamente, come sembrerebbe dal tuo desiderio di rivederle, accoda i racconti dei tuoi incontri nei thread che ho linkato ;)

Dimenticavo di riportare che, con le temperature miti (anche ieri c'erano 8-9 gradi), Sara/Elisa e Vanessa/Klaudia si sono finalmente schiodate dai rispettivi sedili e hanno ripreso a passeggiare. Un bel vedere tutte e due, soprattutto la seconda, che a mio parere ha il fisico più statuario di tutto il luna park.

Forse Ana BC, se è veramente lei, si è spostata lì perché più tranquillo e non ci arrivano i V di Lomazzo.

Dalle voci di corridoio che mi sono arrivate (e che poi si sono rivelate corrette, riguardo al suo rientro), deve essere più una questione di cambio dei referenti delle mattonelle (quelli che le affittano oggi non saranno più gli stessi del pre-Covid) o comunque di spazi vitali delle ragazze ...
 
Ultima modifica:
Commenta

klwbet

UOMO
Membership
Registrato
7 Dicembre 2020
Messaggi
375
Reaction score
9.807
Località
Lombardia
Aggiornamento in tempo reale da Lomazzo e dintorni!
La nuova arrivata Ana Belculo è in pista in questo momento a Lurago Marinone in viale venezia insieme a Eri e Bianca.
Nel rettilineo verso Turate Elena bbw, Katerina/Catalina a metà strada e Luciana in fondo. Assente Claudia milf.
Nel rettifilo di ritorno a Lomazzo, assente Maria. Presenti invece Luana, Jody, Maria Adelina, Alexandra, Elena e su alla casetta gialla Kita e Sara. Ela alla seconda rotonda e per ultima Ana fourfour four verso il ponte della ferrovia!
La pit lane è aperta!!! 👍
Buona gara🚗
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
@klwbet: ma ce l'hai, un paio di mutandine appeso allo specchietto retrovisore, al posto della mascherina? Senza, non si può partecipare alla Coppa Perizoma! 😜

Dato che hai tagliato al tornantino dell'ENI, per stavolta ti tocca solo uno stop & go di 10 secondi, da scontare in mondovisione accanto alla macchina di Sara :)

Ti ricordo che l'anello va chiuso alla parabolica del circo Orfei. Alla prossima infrazione, rischi che i commissari di corsa in biancoverde ti mostrino la bandiera nera!
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.732
Reaction score
9.995
Località
sul lago
La nuova arrivata Ana Belculo è in pista in questo momento a Lurago Marinone in viale venezia
Le va cambiato il soprannome pero' ..... :cray:
rientrata dopo una lunga assenza dalle strade e dopo un'altrettanto lunga ed evidente permanenza al McDonald !
aggiungo per completezza di informazione che e' stata degradata da automunita a sediadapicnic munita.
non la ricordo come una gran scopatrice ... ora che ha perso il valore aggiunto di una bellezza che , secondo me , era di alto livello ... temo non portera' nessun plus alla zona .
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.732
Reaction score
9.995
Località
sul lago
son passato che stava sistemando la seggiolina e culo e gambotte non mi parevano all'altezza del soprannome che ricordo .
e su quel culo ci ho passato ore :cool: e consumato mezza lingua
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
228
Reaction score
589
Passato da Lurago Marinone un oretta fa...
Nella postazione che fu di Luciana ho assistito al ritorno da Ana B.C.
Sinceramente?
Se non fosse per le notizie che la davano di nuovo in pista avrei fatto fatica a riconoscerla...
Ha perso tanto in bellezza....ma in compenso ha guadagnato molto in peso...specialmente il viso...paffutello...per usare un eufemismo...
Questo solo a titolo informativo...perchè per quanto mi riguarda poteva tranquillamente rimanere ferma ai Box
:bye:
 
Commenta

klwbet

UOMO
Membership
Registrato
7 Dicembre 2020
Messaggi
375
Reaction score
9.807
Località
Lombardia
@klwbet: ma ce l'hai, un paio di mutandine appeso allo specchietto retrovisore, al posto della mascherina? Senza, non si può partecipare alla Coppa Perizoma! 😜

Dato che hai tagliato al tornantino dell'ENI, per stavolta ti tocca solo uno stop & go di 10 secondi, da scontare in mondovisione accanto alla macchina di Sara :)

Ti ricordo che l'anello va chiuso alla parabolica del circo Orfei. Alla prossima infrazione, rischi che i commissari di corsa in biancoverde ti mostrino la bandiera nera!
@oscartr ,
proprio il perizoma sullo specchietto retrovisore avevo in mente ad inizio settimana quando chiedevo come ci saremmo riconosciuti noi di pf!:ROFLMAO:
Me lo ero già procurato da un'amica affezionata!:ROFLMAO: Lo tengo per la prossima occasione!
Comunque, non ero io quello a cui i biancoverdi hanno esposto la bandiera nera per lo stop & go alla postazione di Ela sulla rotonda! (anche lì in mondovisione).

@oscartr ,@PUPIPAOLO , @varese86 , @MACHIVENUS
non conoscevo Ana BC, ma devo dire che è notevole. Quando l'ho vista, ho fatto innumerevoli vasche per inquadrarla meglio (seguito da tantiii colleghi :-p ) e mi sono mangiato le mani per aver già consumato il gettone!:confused: Avrei anch'io consumato volentieri la lingua!
A proposito, esiste la rece su di lei? Sono un pò imbranato con la funzione ricerca e non trovo niente!:unsure: Grazie
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
Il motore di ricerca non trova parole di sole 3 lettere: dovevi cercare "belculo" 😜


Non l'ho vista dal vivo, ma era nell'ordine delle cose che sarebbe tornata appesantita, dopo quasi 2 anni e mezzo al paesello (vedi Alicina dopo soli 3 mesi di lockdown o Denisa dopo 1 anno a far nulla a Craiova).

Speriamo che la vita spartana da campeggiatrice e un po' di sana ginnastica da materasso riescano a ritemprarla ... :)

Altrimenti, vorrà dire che dovrà ricalibrare i rate o i servizi alla sua minore attrattività fisica, come hanno dovuto fare molte altre, quando hanno iniziato a scontrarsi con l'incedere del tempo ;)
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
228
Reaction score
589
@oscartr ,@PUPIPAOLO , @varese86 , @MACHIVENUS
non conoscevo Ana BC, ma devo dire che è notevole. Quando l'ho vista, ho fatto innumerevoli vasche per inquadrarla meglio (seguito da tantiii colleghi :-p ) e mi sono mangiato le mani per aver già consumato il gettone!:confused: Avrei anch'io consumato volentieri la lingua!
A proposito, esiste la rece su di lei? Sono un pò imbranato con la funzione ricerca e non trovo niente!:unsure: Grazie
Se la vedevi anche solo un paio di anni fa...
Niente da dire...un bellissima ragazza
''Operativamente'' invece....a me non ha convinto fin da subito e tolta la curiosità di vederla ''intimamente'' il primo incontro non ha avuto seguito...e non lo avrà nemmeno ora...
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
Fatto un rapido blitz in quel di Lurago, poco prima della chiusura serale del circuito.

Strada facendo, viste o intraviste solo Emma ad Arosio, Aliona a Mariano e Sara Mondovisione alla casetta gialla, ma non ho neppure perso tempo a percorrere il "triangolino" del Perizoma, immaginando che avessero già sbaraccato tutte (già lungo la 32, assenti le macchine di Ambra Orfei, Ana 4+4 e Kita). In prossimità del bersaglio, presenti la ragazza un po' più in carne a sx (forse Bianca?) e la bionda Eranda a dx, che sembravano in procinto di levare l'accampamento.

Mi ero immaginato di vedere la versione diurna di Alexandra la bulgara o di Alina Goodyear :), mentre la ragazza che passeggiava sulla salitina per Lurago non mi è sembrata così fuori forma, forse perchè la tenuta all black (abitino, autoreggenti e high heels) la sfinava un poco.

Io non l'ho conosciuta quando era nel fiore della gioventù, ma già a fine 2019 sarà pesata almeno 7-8 kg più della vicina Kita e adesso potrebbe averne messi su altri 3-4.

Vista mezza nuda, prima a quattro zampe per il BJ e poi inginocchiata di spalle per offrire alla vista il suo celebre asset, secondo me ha messo su più che altro un po' di pancetta, ma la schiena è soda e a clessidra e le chiappe e le gambe sono ancora belle stagne. Seni grossi e discretamente sodi, con areole molto grandi. Deve solo avere fatto la ceretta alle gambe di recente, perchè tutti i pori erano arrossati, forse anche per il freddo.

Come due anni fa, una tonnellata di terracotta in volto (come si usava negli anni 80, per chi c'era). Ciglia finte e artigli da tigre molto curati.

Credo che la seggiolina da campeggio dipenda semplicemente dall'impossibilità di sostare lì con una macchina, ma l'Audina sarà di certo imboscata da qualche parte. Se ricordo bene, anni fa Machy o il suo alter ego ci raccontò di essere stato multato anche per la semplice fermata lungo la ciclabile.

Non recensisco, perchè è scontato che già ci sia una mia rece sulla signorina, rintracciabile nel thread che ho linkato per cortesia a klwbet ... tra l'altro, quel racconto uscì anche esageratamente lungo 😂

Passo il testimone a Delfino, che sicuramente starà già scaldando i motori per stanotte, e a tutti quelli che divoreranno l'asfalto davanti a via Aureggi, per dare l'assalto alle biondine venute dall'Ucraina ;)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
228
Reaction score
589
@oscartr
Confermo di essere stato multato perchè parcheggiando a bordo strada avevo oltrepassato la linea continua che delimita la pista ciclabile :cry:

Per quanto riguarda Ana B.C....
Mi sono concentrato sul viso per appurare se effettivamente si trattasse di un ''famoso'' ritorno...
Sinceramente ho fatto fatica a riconoscerla perchè il viso è paffutello...
Parere personale...ha perso molto esteticamente parlando
Forse forse...era talmente bella all'esordio che anche ''appesantita'' risulta 'appetibile''
:bye:
 
Commenta
Alto