[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
20 Gennaio 2022
Messaggi
265
Reaction score
280
Età
39
poi ho fatto un giro in via per novedrate a al benzinaio coil ho visto una mora con un vestito cortissimo nero accanto a una smart nera con un lato b incredibile...
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
595
Reaction score
1.352
Località
Lombardia
La venditrice di infissi chi sarebbe? Johanna?
Se si, ha aggiornato il menu o solo reso disponibile certe sigle ai vecchi clienti come va di moda ultimamente? Fino a dicembre scorso BBJ e CIM erano disponibili.
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
643
Reaction score
830
Esatto, jhoanna. A me ha detto no bbj, anche se non mi sembrava tanto decisa. Solo che io lo ero meno di lei, quindi ho preferito proseguire
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
261
Reaction score
480
@oscartr anche a me suona familiare il nome e c era una ragazza mora che presidiava la cantina per poi passare alla postazione scomoda in valle a Carimate....che sia lei?
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.194
Salve a tutti,
la notte scorsa fermato a Lentate nel parcheggio dello stop di via Trieste Google Maps dalla biondona SARA / [RECE] Elisa (ALB) - OTR notturna - Lentate sul Seveso (MB) attualmente sul macchinone bianco in precedenza scuro ,conosciuta diversi anni fa' in coppia con l'amica [RECE] Anna (Albania) - Lentate sul Seveso (MB) - notturna la Zarina , ho chiesto notizie su quest'ultima.
SARA rispondendo con testatuali parole ha detto che l'amica ANNA ha abbandonato questo " lavoro di m...a" appendendo il perizoma 👙 🤔 .

Alle piscine di Cermenate delle due new entry solamente DRI la snella più alta non vista l'altra piu formosa e più bassa SARA.

@Wondy89 ciao ,quella in basso alla rotonda a Carimate la mora [RECE] Enza (ALB-ITA) - OTR Notturna - Lentate sul Seveso (MB) presente nel suo ufficio anche la notte scorsa.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
261
Reaction score
480
Mio caro delfino ho capito du chi parli...ma nel periodo di cui parlo io la ragazza da te citata stava ancora in rotonda in alto di fronte al bennet....la ragazza che dico io era li prima automunita ai tempi di un utilitaria italiana di colore bianco io periodo credo fosse il 2018 prima occupava la postazione di Jessica verga vini...e come diceva Oscar era amica di Anna la spilungona...la conoscevo bene ma non l ho mai recensita visto che era sparita da molto tempo quando mi sono iscritto al forum
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
Il nome d'arte che usava l'amica di Aida, quando stava giù nell'avvallamento di Carimate, era Iona.

Avendola incontrata un secolo fa, non ne ricordo i lineamenti e non saprei dirti se la Iona di allora sia la stessa Drilona di oggi, anche se ho avuto una sensazione di deja 50. Per certo, Aida aveva un'amica di nome Drilona, ossia quella che era stata brevemente alla Vinicola quasi 3 anni fa, che però io non incontrai nè omaggiai di un inchino ravvicinato.

Quindi è possibile che Drilona sia Iona (e che Yasmina sia la Savastiţa di Arosio/Inverigo, a proposito di vecchie conoscenze) .

Magari qualcuno che frequentò assiduamente Iona potrà confermare / smentire ...

@BIO: come è andata la caccia alla stagista? ;)
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
595
Reaction score
1.352
Località
Lombardia
Scusate, per capirci, non conoscendo quelle a cui fate riferimento, la Dri delle piscine è una vecchia conoscenza che già lavorava in zona anni fa ?
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
261
Reaction score
480
Se di ritorno da lavoro la vedo stasera ti dico....essendo che e comunque un nome così particolare magari e lei o magari no....ma come già detto e un discorso pre pandemia e abbastanza datato
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
@wondy: per togliere ogni dubbio, nei post più recenti del thread di Iona, si parla di 500 bianca ... tutto torna ;)

Quindi direi che, salvo tue smentite dopo il giro di stasera, la accendiamo: Iona = Drilona 😂

Per caso la ragazza aspetta in una 500 bianca ?
Sì ho visto Iona aspettare i clienti seduta in auto, una 500 bianca

Adesso qualcuno deve sacrificarsi con Yasmina e carpirle se fosse la Savastiţa di Inverigo/Arosio 😂
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.194
@wondy: per togliere ogni dubbio, nei post più recenti del thread di Iona, si parla di 500 bianca ... tutto torna ;)

Quindi direi che, salvo tue smentite dopo il giro di stasera, la accendiamo: Iona = Drilona 😂
Non vorrei remare contro corrente a me Dri delle piscine di Cermenate non sembra IONA avendo preso un verbale dai Cc quando Lavorava in basso a Carimate essendomi fermato a parlare con lei per diversi minuti una notte anni fa'....sembra troppo cambiata però. ..
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2022
Messaggi
27
Reaction score
64
Età
24
Buon pomeriggio a tutti; scusate se parlo ora dell’uscita di domenica è solo che ho avuto molte faccende da sbrigare in settimana…
Allora domenica sera parto con un collega, potrei dire di famiglia perché ci conosciamo da una vita (non è iscritto nel forum) nella stessa car in 2 ahah e alle ore 22.30 arriviamo a Cermenate sbucando alla rotonda dell’ ESSO per capirci; La nostra serata doveva svolgersi cosi: mentre uno di noi andava dalla girl a concedersi un po di divertimento l’altro rimaneva al bingo (magari giocando qualcosa nella speranza di vincere) e poi viceversa con un piccolo cambiamento che l’ultimo dei due aveva la girl bella calda già in macchina portata dall’altro dopo il servizietto ahahah (in onore dei vecchi tempi) perché comunque anni fa facevamo spesso cosi…
Il nostro obbiettivo era Alexandrona (mai testata da nessuno dei due purtroppo); ci dirigiamo da lei insieme e se ci fosse stata in quel momento, uno dei due sarebbe sceso andando a piedi al bingo o cmq nei locali in zona; MA purtroppo niente di lei neanche la bottiglietta; nel frattempo la vescica si lamentava perché doveva scaricarsi già da tempo perciò entriamo nella via di Alexandrona a svuotarci haha in particolare sul retro del gigante dove ci sono i container e le scale; Dopo la pisciatina diamo un occhio alle scale del retro del super e notiamo una borsetta e delle ciabatte GUCCI ovviamente fake e subito ci rendiamo conto che è la mercanzia di Alex quindi le nostre speranze si riaccendono; all’improvviso il colpo al cuore haha dietro di noi esce il BMW della stradale con luci spente che ci passa davanti e arriva allo stop dirigendosi a destra quindi direzione lentate; era ovvio che erano appostati dietro qualche container e stavano aspettando qualcuno e noi evidentemente gli abbiamo fatto saltare la copertura… Nel frattempo c’era scesa la pompa (fotta) un po scazzati andiamo in giù verso L’ESSO e notiamo che la stessa BMW dei puffi di prima si era fermata a parlare con NIKKI per poi andare credo verso il famoso parcheggione OTR dove ti porta Giulia Green e molte altre; in poche parole avevamo capito che non era la nottata giusta e che i puffetti erano in giro apposta x coglierci con le mani nel sacco!
Quindi decidiamo di tornare verso HOME e all’improvviso FOLLIA TOTALE ci viene in mente di andare a LUGANO (e voi sapete dove..); la storia finisce qui o meglio la faccio finire qui perché parlerei in un forum sbagliato riguardo a queste ultime due righe e giustamente qualcuno di voi potrebbe riprendermi…
Posso solo dirvi bella serata come ai vecchi tempi… del resto le migliori cose sono quelle che si decidono all’ultimo hahaha
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto