[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.194
Salve a tutti, nel primo pomeriggio ho fatto un rapido giro sul primo tratto di Novedratese e zone limitrofe:
a Giussano sul confine con Arosio presenti
la Moldava mora EMMA( sui 34) Google Maps e la Greca mora SOFIA Google Maps (sui 33) con il doppio turno lavorando la notte a Inverigo sul piazzale dei mobili Salvioni.
Assente bionda Rom DEEA difronte alla fabbrica all'ingresso di Arosio , lavorando la notte allo stop del Radizzone a Mariano Comense

Carugo sulla rampa di accelerazione interna sul confine con Mariano Comense la biondina Mold. ALIONA (35 )nella smart bianca Google Maps a pochi metri di distanza nella fiat 500 blu la ricciolona formosa Alb DIANA (vicino ai 40 )
Sempre a Carugo assenti le black JOY, REGINA, alla cascina S.martino e
DANIELA BBW difronte l'autolavaggio.

Seduta sul Guard Rail ISABELA (27circa) rom con i capelli chiari sulla rampa esterna di accelerazione.

Dopo il Tamoil di Mariano Comense nella via rogorina sulla destra presente ILDA Alb.(26 circa) la mora tornata da meno di un mese.

Più avanti sotto la grande pianta Google Maps in coppia la milfetta capelli tinti biondi MONICA Alb. con le " radici " da una decina di anni & ASIA /INA la piccola mora veterana solitamente dentro l'ip al ponte delle badanti.
ASSENTE la famosa notturna mora ANNA Q8 di Lentate la sua ex postazione .
( sarebbe inutile chiedere informazioni alle due milf prendendosi solamente un 2 di picche)

Tornando indietro mi immetto sulla sp 40 ai semafori di AROSIO dove trovo in località di Inverigo la mora [RECE] Daniela (ALB) - OTR notturna - Novedrate (CO) sulla Toyota Yago blu scuro, spostatasi di 500 metri Google Maps .
Con il doppio turno lavorando la notte difronte al Q8 di Novedrate nella stessa auto .
Solo la domenica pomeriggio sempre in questo ufficio in compagnia di ALEXANDRA la Rom mora su una Peugeot bianca l'unica superstite di questa provinciale dei bei tempi ( 34 anni) lavorando loft a Milano.

Proseguendo verso Como sulla Co/Bg presente in basso alla rotonda di Lurago D'erba nella smart grigio chiaro la Rom mora alta snella LUANA sul territorio di Alzate Brianza Google Maps da anni sulla piazza , in passato sulla sp 40 sempre nel pomeriggio.

Sulla Mi/ Lc assenti entrambe le milf : la BBW con capelli argento MARICICA Rom attualmente su una monovolume Mercedes Grigio chiaro all'uscita di Gaggio /Nibionno sul territorio nel lecchese.

L' altra milf bionda ISABELLA alb. sulla Smart bicolore blu/grigio sull'uscita di Fornaci /Briosco .
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2021
Messaggi
268
Reaction score
593
Peccato che pure lei presto perderà questa dedizione da geisha neo-arrivata, per diventare più meccanica 😪
Non sono l'unico allora a pensare che valga la pena testarle appena arrivate. Per quanto possano essere brave una volta 'maturate' non saranno mai pazienti, genuine e in alcuni casi partecipi come i primi giorni. Per quanto riguarda questa Katherina prendo atto che ci deve essere stato qualcosa di me che non l'ha convinta dato che non ho ricevuto il trattamento che riservato ad altri. Amen. E comunque giuro che mi ha detto di aver lavorato in Germania per molto tempo (il buon bj secondo me rivela una certa esperienza), poi a chi dei due abbia mentito può saperlo solo lei.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
595
Reaction score
1.352
Località
Lombardia
Massì dai ogni tanto Caterina dice qualche cazzata, è ovvio come tutte, a me ha detto di essere tedesca per dire. Ovviamente la parlata la si riconosce.
Da come si muove sembrerebbe aver esperienza, ma magari avendo lavorato in un altro contesto, qui in strada anche per lei ha un effetto novità e deve ancora capire quali sono i paletti che deve mettere.
Secondo me ti sei "sabotato" mentalmente da solo essendo partito prevenuto una volta che hai saputo avesse già esperienza. Non è una maiala ma se addirittura ha assecondato senza storie i tempi di Oscartr paziente lo è e con me, senza esagerare con l'irruenza, si è lasciata fare quello che volevo.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
@Cinoi: riguardo a Katerina, credo che entrambe le versioni siano un tassello del puzzle.

Dando per scontato che non fosse nuova del mestiere, le ho domandato se avesse lavorato in un laufhaus o per strada (Strich, che però a F è bandito) e lei ha tenuto a precisare di avere fatto solo lavori normali: cameriera e donna delle pulizie, perchè lì c'era il resto della famiglia.

Però è innegabilmente troppo smaliziata (stuzzicare la zona del perineo, arrivando quasi al buchetto posteriore, o condurre un buon FJ, massaggiando con la giusta pressione della pianta del piede i gioielli e l'asta, non sono conigli che stanno in tutti i cilindri) e l'altra volta mi aveva detto di essere stata anche ad Hannover, per cui potrebbe avere iniziato in un modo e proseguito nell'altro. Di certo, è venuta qui in Italia per esercitare lontana dal parentado, come aveva fatto anche la "tedeschina" Carmen.

Anche le gambe e l'addome sono troppo tonici (e lo smorza di almeno 5-6 minuti ne è la controprova) per una ragazza che dice di non fare palestra, per cui deve necessariamente avere già partecipato alle Olimpiadi del materasso :)

Sarà interessante leggere i racconti di altri colleghi, se ci saranno, per farsi un'idea a 360° ...
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.194
Buona Pasqua a tutti , la notte scorsa ho fatto un rapido giro intorno alla mezzanotte:
INVERIGO: ai mobili Salvioni la piccola mora OLA,
ANNA la bionda pallavolista , SOFIA la "Greca" mora formosa ,fermato da chiesto info come mai tutte nello stesso ufficio hanno risposto che Arosio⚠️ giravano i Cc in continuazione.
Sempre nello stesso comune nello spiazzaletto dopo la rotonda del Locale Il Granaio presente la mora KATERINA a volte svolge il doppio turno lavorando nel pomeriggio sulla Sp 29 a metà del lungo Rettilineo da
Turate a Fenegro segnalata da @klwbet sempre con la seggiolina bianca di plastica che porta con sé.

AROSIO : ai semafori piccoli (nella vecchia postazione della biondina Moldava INA scomparsa da qualche anno) presente la nuova tracagnotta mora ANITA .

CARUGO: al cimitero GLORIA la ricciolona bionda, al suo fianco la piccola mora ANA , al ponte BRUNA /SILVANA.
a fianco dell'autolavaggio la black snella all'intervista di nome ALESSIA .
nell'oscurità sulla rampa di decelerazione SOFIA automunita.

MARIANO COMENSE: dentro il distributore ip ALICE automunita, al distributore Tamoil GIANNINA biondina automunita.
Alla rotonda cattabrega le due bionde in coppia KATRINA e ANASTASIA piu formosa.

NOVEDRATE: dentro il Coil ROBERTA ICEBERG automunita di smart nera ,
alla Rotonda del blu 9 nello spiazzaletto della Kia LUCY alta snella.
Più in basso alla pensilina del bus la bionda ANISSA ,
alla Rotonda del q8 la piccola morettina CLEA Poppea,
dentro il distributore ALINA mora automunita , difronte nella Toyota Yago blu scuro la mora DANIELA.
difronte al Carrefour la mora formosa JESSICA, alla rotondina più avanti
ANNA (ex Fermento Inverigo) e la piccola MARIA la Greca da qualche settimana con i capelli neri.
In basso alla rotonda di CARIMATE la mora ENZA /Daniela.

LENTATE nella stradina accanto al Bennet in ufficio la mora ANNA e una
ragazza NUOVA mora già segnalata dal Maestro @Bionsen la scorsa settimana, statura media capelli lisci neri un po' lunghi, non ho potuto intervistare essendo sull'altra corsia di marcia con due auto ferme da lei .
Nei passaggi successivi non più ritrovata forse rientrata presto con la vicina ANNA.

CERMENATE: alla rotonda del Rio Mare GIULIA NOKOVID, più avanti nello
sterrato la bottiglietta di GIULIA la Greca.
Allo stop di via Bixio la bottiglietta della biondina MARIA
Allo stop di via Cavour la biondona GIULIA Macedone
All'ingresso di via della nave nella Ford Ka grigio chiaro la bionda KARIN
Difronte al distributore Esso nella via che sale sotto di NIKKY (assente)
presente YASMINA mora formosa, Alla pizzeria ANNA Riomare
Al cancello di Montesordo SARETTA, agli infissi di VERTEMATE JOANNA alb., piu avanti al gigante in coppia SANDRA MORTICIA mora e ALEXANDRONA bionda (ex bar bisc Lentate)
Alla vinicola JESSICA Verga, al cimitero ALINA GOODYEAR e SONYA la morettina, alle piscine DRI ( IONA ?) con al fianco la fiat 500 bianca
Poco più avanti sulla sx in direzione Bregnano la bottiglietta di NATASHONA bionda.
Non mi sono spinto oltre .
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
Una buona Pasqua a tutti anche da parte mia!

Anch'io sono uscito sul tardi, sperando di battere il ferro finchè fosse caldo, ma non ho trovato la mia cassiera preferita del Carrefour, che poi mi ha confermato di non essere uscita al lavoro ieri sera ;)

Ho notato anch'io la seggiola vuota a Romanò e ho immaginato che Katerina diurna si fosse presentata a fare il turno serale ...

Al tuo report completissimo, aggiungo solo che sulla Est ho visto anche Deea e Iris, stranamente inoperosa per i suoi standard, e che su a Montesordo c'era pure Alexandra Ceam, con curiosi leggings traforati sul retro.

A Lentate, dal Bennet in giù presenti le tre solite, mentre oltre la caserma dei CC nessun segno di vita, tranne un sacco della monnezza pieno di rifiuti, dietro un guard rail alla presunta nuova posizione della ninfomane.

LENTATE nella stradina accanto al Bennet in ufficio la mora ANNA e una
ragazza NUOVA mora già segnalata dal Maestro @Bionsen la scorsa settimana, statura media capelli lisci neri un po' lunghi,

Allora è davvero probabile che la tirocinante abbia un lavoro del tutto normale in settimana e che venga ad arrotondare nel week end, al seguito di Anna Betty Boop ;)

Quando sei passato davanti al Carrefour, Jessica ti ha spalettato e ti ha obbligato a fermarti da lei? 😜
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
399
Reaction score
919
Ieri sono passato anch'io dalle piscine di Cermenate, confermo che la ragazza con la 500 bianca, che ora leggo che si fa chiamare DRI, è al 100% IONA ex Carimate. Link alla rece ri-postata qualche giorno fa...
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.598
Reaction score
30.506
Allora è davvero probabile che la tirocinante abbia un lavoro del tutto normale in settimana e che venga ad arrotondare nel week end, al seguito di Anna Betty Boop ;)
Arrotonda anche in diurna nella stessa postazione di Ana, zona pro loco Cornaredo!
Oggi presenti entrambe... nulla, per chi è interessato ad approfondirne la conoscenza, buona fortuna 😳!!!

Ciao!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
Grande lavoro di squadra! In poche ore, Bio ci ha raccontato della nuova tirocinante Diana, Redmax ci ha spiegato che lavora all'ufficio informazioni della pro loco di Cornaredo (ma che ci sarà da promuovere, in un'anonima cittadina della prima cintura di Milano?) e kito ha acceso la risposta giusta sulla vecchia/nuova bagnina, confermando definitivamente quello che ormai sospettavamo, ossia che Drilona = Iona :)

Per chiudere il cerchio, ho capito che mi tocca sacrificarmi con Yasmina, per cercare di cavarle la conferma che sia il missilotto Sava che qualche anno fa stava al cimitero di Carugo e prima ancora a Romanò d'Inverigo. Trovate qualcosa su di lei in GF, mentre qui Sava non era mai stata recensita (ed è passato troppo tempo perchè io possa ricordare i dettagli dell'incontro ...)

Buona Pasquetta a tutti!
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
94
Reaction score
284
Località
varese
Quando sono stato con yasmina mi ha detto che prima lavorava molto, i clienti la aspettavano e non si fermava mai. Mi pare che la zona è quella di Romano d’Inverigo, ma prendi con le pinze perché non sono sicuro, di sicuro è che mi ha detto che facevano la fila e saltava da un auto all’altra… e dentro di me… se se autostima a mille…

Mia recensione: [RECE] Yasmina - OTR notturna - Novedrate (CO)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
@Blackwood: allora i miei sospetti sono confermati al 90%. Cercando come "sava rumena furbetta" nel grande mare di internet, si trova qualcosa sui suoi tempi di Inverigo (2018) ;)

Qui in PF, c'è solo un breve scambio di battute su di lei, fra me, Rigamonti e Delfino:

Sempre li zona del cimitero 3 anni fa circa c'era una ragazza rom con occhialini, molto bassa e un bel lato b , se non erro dal nome SAVA che mi aveva missilato !!!! non l'ho piu rivista qualcuno ha notizie ? grazie .

@rigamonti la ragazza che hai descritto,
Bassa un po tracagnotta ,formosa ,solo
Culo ,poco seno con occhiali ,si metteva in questa posizione (attualmente occupata dall'albanese SIMONA , formosa con occhialini)
in alternativa a volte si
Spostava su alla rotonda in assenza della ricciolona bionda Gloria (la pecora).
Se non ricordo male quasi 3 anni, fa ,da allora
Non l'ho più trovata in altre postazioni di
Quella zona.


Se la memoria non mi inganna, Savastița e la sua dirimpettaia Daniela avevano occupato le mattonelle di Simona ed Elena (o come diavolo si chiama ) due primavere fa. Ho solo un vago ricordo di lei che mi cavalca a smorzacandela, sfruttando la statura mignon e il fisico stagno seppure non velinico, e quello più distinto della medesima china fuori dalla macchina a svuotare la vescica, in un parcheggio di Carugo ;)

Diciamo pure che aveva la raffinatezza di una scaricatrice di porto e che era un'attaccabrighe, ma queste persone spesso restano spiazzate dall'essere trattate con rispetto ed educazione e al secondo giro mi chiese la cortesia di accompagnarla a prendere un caffè alle macchinette su a Inverigo.

All'andata litigò al telefono con dei trans e al ritorno mi raccontò tutta la storia, da cui si potrebbero ricavare almeno due puntate di una serie Tv sul genere criminal-sentimentale. Qui si può brevemente riportare solo il trailer, ossia che la sua più cara amica li aveva assoldati per indurre in tentazione il boy schipetaro di Sava (che era anche un bellimbusto piacente, dalle foto su FB) e soffiarglielo, facendo arrabbiare alquanto Sava. La piccoletta, però, non se la prese con la mandante dell'ingegnoso piano sfascia-coppia, ma con i due esecutori dalle fattezze femminili ma dalle voci maschili, che furono vittime di una rappresaglia costatale parecchi soldi.

Poi Sava e Daniela scomparvero (avevano battibeccato con una bionda e riccia, che non mi sovviene chi possa essere ;)) e non ho la benchè minima idea di dove siano finite. Su Sava, trovi un vecchio thread su GF, mi pare sotto Inverigo.

Ciao!

USER=43143]@oscartr[/USER] Grazie mille per le info , in effetti , con me era stata molto "grezza" nel rapporto. L'avevo trovata li vicino al cimitero ricordo ancora , una domenica sera, presente solo lei ( SAVA ).
Condotto in una stradina buia molto a rischio sgamo,
:spiteful:
:vampire:
consegnato ( quasi 3 anni fa ) 30 rose per un menu' completo , ma dopo 1 minuto di prestazione orale , si era subito lamentata che ci mettevo troppo tempo a eccitarmi per fare indurire il membro .
:sarcastic-hand:


A quel punto mi aveva fatto girare le scatole e l'avevo riportata al suo ufficio , ma con l'amara sorpresa di non restituzione del denaro
:wizard:
(nemmeno 1 euro ) che le avevo consegnato , visto che non avevamo fatto nulla.

Esperienza pessima.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
228
Reaction score
589
Buongiorno Colleghi
Segnalo la ''semi-chiusura'' del circuito ''Perizoma'' causa assenza di pilotesse in gara
Avvistata solo Sara alla Casetta gialla e la sedia di Anna BC a Lurago Marinone...per il resto tutte le scuderie ferme ai box
Con mio grande dispiacere devo segnalare anche il taglio del boschetto della Prof....dove i più ''attempati'' avranno certamente usufruito delle sue performance oratorie....quanti bei ricordi...quanto mi mancherà....
Probabilmente per ragioni di sicurezza i gestori del circuito hanno dovuto creare una ''via di fuga'' più larga...
Per una via di fuga in più...una via per la f**a in meno :)
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
269
Reaction score
1.182
collega Machivenus, sono passato pure io oggi intorno alle 17, presente sara alla casetta gialla, ambulanze ed elicottero subito dopo la postazione della assente Kitta, alla rotonda prima del sottopasso era presente la letterata che a quanto pare aveva cimmato un paio di volte in quanto nei 2 passaggi, stava facendo i lavaggi della bocca con il collutorio, al posto di adelina c'era un trans e sulla strada che collega turate a fenegro ho visto la bionda katerina e elena bbw. nel ritorno sulla ss36 al posto normalmente occupato dal monovolume di maricica, era ferma una punto piuttosto messa male con a bordo una bionda con capelli lunghi che purtroppo in quel momento stava parlando al cellulare e non sono riuscito a vedere il viso.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
Credo che sarebbe più facile ritrovare Anna la ninfomane a New York che una rece del ns. collega ksparoow 😜

Magari Anna riapparirà in modo più continuativo, ma temo che chi non è riuscito a caricarla in quei 10 giorni di delirio abbia ormai perso il treno ;)

L'unico indizio rimasto di una sua possibile presenza è un sacco della monnezza pieno di rifiuti, appoggiato dietro al guard rail della via delle Onoranze. Nessuna bottiglietta da almeno dieci giorni (anche se talvolta non la metteva pure al Q8).

Ad ogni modo, chi dovesse incontrarla in un prossimo futuro, difficilmente ritroverebbe la ragazzetta un po' naif dei primi giorni ... spremuta in quel modo, se va bene, si normalizza come una Giulia greca o una Giulia GP; se va male, si missilizza come una Giulia NC e accorcia i tempi/alza i rate d'ingresso ;)
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
595
Reaction score
1.352
Località
Lombardia
Ad ogni modo, chi dovesse incontrarla in un prossimo futuro, difficilmente ritroverebbe la ragazzetta un po' naif dei primi giorni ... spremuta in quel modo, se va bene, si normalizza come una Giulia greca o una Giulia GP; se va male, si missilizza come una Giulia NC e accorcia i tempi/alza i rate d'ingresso ;)
Implicitamente stai dicendo che Giulia GP (conosciuta purtroppo molto dopo la sua comparsa) i primi giorni era un infoiata ?
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
331
Reaction score
1.279
@ksparoow Lentate é in effetti più piccolina di New York, per cui percorribile anche a piedi, ed inoltre è di gran luuunga più interessante…oggi, infatti, costituisce meta assoluta mondiale di pellegrinaggio di punters che visitano le storiche mattonelle di star del calibro di: Stefania, Lori, Mila, Angela e tantissime altre ancora…Fosse solo per questo, varrebbe la pene andare di persona nei due luoghi da te menzionati…🤣
 
Commenta
Alto