- Espulso
- #5.241
Per me sarebbe bello che ognuna abbia una stella disegnata nella sua postazione. Intendo come le stelle di Hollywood.
Implicitamente stai dicendo che Giulia GP (conosciuta purtroppo molto dopo la sua comparsa) i primi giorni era un infoiata ?
Non è sicuramente New York, ma se si optasse per attenderla alla sua mattonella invece di girare più o meno a vuoto, sarebbe utile sapere se la girl, posto che sia presente, sta al Q8 fronte Mc o quasi 3 km più a sudLentate è come New York ne ?
e vedendo specialmente parlando della pescatrice che secondo me non è solo fisico...se non la si vede mai e probabile che qualche primo cliente goda di benefici se tornano da lei
Non è sicuramente New York, ma se si optasse per attenderla alla sua mattonella invece di girare più o meno a vuoto, sarebbe utile sapere se la girl, posto che sia presente, sta al Q8 fronte Mc o quasi 3 km più a sud
Lunedì di Pasquetta poco dopo le 16:30 ho quasi assistito a un grave incidente sulla via Leonardo da Vinci a Lomazzo, proprio vicino alla casetta gialla.collega Machivenus, sono passato pure io oggi intorno alle 17, presente sara alla casetta gialla, ambulanze ed elicottero subito dopo la postazione della assente Kitta, alla rotonda prima del sottopasso era presente la letterata che a quanto pare aveva cimmato un paio di volte in quanto nei 2 passaggi, stava facendo i lavaggi della bocca con il collutorio, al posto di adelina c'era un trans e sulla strada che collega turate a fenegro ho visto la bionda katerina e elena bbw. nel ritorno sulla ss36 al posto normalmente occupato dal monovolume di maricica, era ferma una punto piuttosto messa male con a bordo una bionda con capelli lunghi che purtroppo in quel momento stava parlando al cellulare e non sono riuscito a vedere il viso.
Ciao @oscartr e colleghiCredo che sarebbe più facile ritrovare Anna la ninfomane a New York che una rece del ns. collega ksparoow 😜
Magari Anna riapparirà in modo più continuativo, ma temo che chi non è riuscito a caricarla in quei 10 giorni di delirio abbia ormai perso il treno
L'unico indizio rimasto di una sua possibile presenza è un sacco della monnezza pieno di rifiuti, appoggiato dietro al guard rail della via delle Onoranze. Nessuna bottiglietta da almeno dieci giorni (anche se talvolta non la metteva pure al Q8).
Ad ogni modo, chi dovesse incontrarla in un prossimo futuro, difficilmente ritroverebbe la ragazzetta un po' naif dei primi giorni ... spremuta in quel modo, se va bene, si normalizza come una Giulia greca o una Giulia GP; se va male, si missilizza come una Giulia NC e accorcia i tempi/alza i rate d'ingresso
Passato la scorsa notte ritrovato solo [RECE] Caterina - OTR Notturna - Novedrate (CO) in una corta pelliccia bianca,per mia fortuna Assente la mora JESSICA quindi ho approfittato per un secondo round con la bionda arancione CATERINA ,questa volta usufruendo del menù completo , lei con me sempre tranquilla, simpatica e partecipe.Quando sei passato davanti al Carrefour, Jessica ti ha spalettato e ti ha obbligato a fermarti da lei? 😜
Scusa, ma il paragone non è proponibile. Sono persone, il tempo e la strada inevitabilmente le cambia. È fisiologico, tranne rarissime eccezioniSi ma non è giusto questo discorso che all’inizio è così e dopo neanche un mese cambiano completamente. Se vai al ristorante e la prima volta mangi da dio… ci torni giusto? Poi la seconda volta mangi male…. E col gazzo che ci ritorni punto è chiuso.
Veramente non capisco questo modo di lavorare.
Se tutte ste signorine avessero partita iva e si dovessero mantenere… cambierebbe la musica… 😂😂😂😂😂 poi magari ci sta che se le paghi di più fanno quello che vuoi, ma dubito, qualcuno mi può smentire?