Dopo la pisciatina diamo un occhio alle scale del retro del super e notiamo una borsetta e delle ciabatte GUCCI ovviamente fake e subito ci rendiamo conto che è la mercanzia di Alex quindi le nostre speranze si riaccendono
Non vorrei remare contro corrente a me Dri delle piscine di Cermenate non sembra IONA
Buon pomeriggio a tutti; scusate se parlo ora dell’uscita di domenica è solo che ho avuto molte faccende da sbrigare in settimana…
Allora domenica sera parto con un collega, potrei dire di famiglia perché ci conosciamo da una vita (non è iscritto nel forum) nella stessa car in 2 ahah e alle ore 22.30 arriviamo a Cermenate sbucando alla rotonda dell’ ESSO per capirci; La nostra serata doveva svolgersi cosi: mentre uno di noi andava dalla girl a concedersi un po di divertimento l’altro rimaneva al bingo (magari giocando qualcosa nella speranza di vincere) e poi viceversa con un piccolo cambiamento che l’ultimo dei due aveva la girl bella calda già in macchina portata dall’altro dopo il servizietto ahahah (in onore dei vecchi tempi) perché comunque anni fa facevamo spesso cosi…
Il nostro obbiettivo era Alexandrona (mai testata da nessuno dei due purtroppo); ci dirigiamo da lei insieme e se ci fosse stata in quel momento, uno dei due sarebbe sceso andando a piedi al bingo o cmq nei locali in zona; MA purtroppo niente di lei neanche la bottiglietta; nel frattempo la vescica si lamentava perché doveva scaricarsi già da tempo perciò entriamo nella via di Alexandrona a svuotarci haha in particolare sul retro del gigante dove ci sono i container e le scale; Dopo la pisciatina diamo un occhio alle scale del retro del super e notiamo una borsetta e delle ciabatte GUCCI ovviamente fake e subito ci rendiamo conto che è la mercanzia di Alex quindi le nostre speranze si riaccendono; all’improvviso il colpo al cuore haha dietro di noi esce il BMW della stradale con luci spente che ci passa davanti e arriva allo stop dirigendosi a destra quindi direzione lentate; era ovvio che erano appostati dietro qualche container e stavano aspettando qualcuno e noi evidentemente gli abbiamo fatto saltare la copertura… Nel frattempo c’era scesa la pompa (fotta) un po scazzati andiamo in giù verso L’ESSO e notiamo che la stessa BMW dei puffi di prima si era fermata a parlare con NIKKI per poi andare credo verso il famoso parcheggione OTR dove ti porta Giulia Green e molte altre; in poche parole avevamo capito che non era la nottata giusta e che i puffetti erano in giro apposta x coglierci con le mani nel sacco!
Quindi decidiamo di tornare verso HOME e all’improvviso FOLLIA TOTALE ci viene in mente di andare a LUGANO (e voi sapete dove..); la storia finisce qui o meglio la faccio finire qui perché parlerei in un forum sbagliato riguardo a queste ultime due righe e giustamente qualcuno di voi potrebbe riprendermi…
Posso solo dirvi bella serata come ai vecchi tempi… del resto le migliori cose sono quelle che si decidono all’ultimo hahaha
Ricordo quando ballava tutte le notti al Tamoil di Arosio o sul piazzale difronte al Ristorante Plinio con le auto costrette a rallentare per le sue curve...Per fare un altro parallelo, la Andra Silicone curvacea e iper-siliconata di oggi non è neanche lontana parente dello scricciolo teen che incontrai nel 2014 ai petroli di Bregnano e, se non ci fosse la certezza portata da altri che è sempre la stessa ragazza, io avrei messo la firma che fossero due persone diverse
Era una che è stata nello stesso punto almeno un paio di volte negli ultimi anni, per poi sparire dopo pochi giorni/ settimane. Sono sicurissimo al 100% di averla vista in quel punto l'estate scorsa. Poi va be, basta parlarci due secondi durante l'intervista per capire che lavora da diversi anni. Non so chi sia quella di carimate ma potrebbe essere lei, almeno la macchina corrispondeNon vorrei remare contro corrente a me Dri delle piscine di Cermenate non sembra IONA avendo preso un verbale dai Cc quando Lavorava in basso a Carimate essendomi fermato a parlare con lei per diversi minuti una notte anni fa'....sembra troppo cambiata però. ..
Quando sono passato c'era in ufficio la bionda MICAELA a Fenegro'Mi sono spinto fino a Lurago, il nulla cosmico, ambasciata albanese le solite quattro sedute sui panettoni di cemento.
La piccola mora ANANulla fino al cimitero di di Carugo con la pecora e una mora a suo fianco.
Per dare un senso alla mia serata sono andato al
Ma questa Natashona attualmente dove staziona
Una mora alta in body nero nello spiazzo dopo il semaforo di montesordo
Cimitero di Cermenate, alina goodyear e la mora penso sia la maltesina, anche se me la immaginavo minuta e invece è più alta della collega.
Bianca verdi a colloquio con la solita iris.
Per dare un senso alla mia serata sono andato al mc
Quanto ad Anna ex Q8 ci ho quasi rinunciato, troppo complicato trovarla
Adesso tra Pasqua, pasqua ortodossa etc., ci sarà probabilmente qualche defezione