[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
2 Gennaio 2022
Messaggi
27
Reaction score
64
Età
24
perché è il mio modo di raccontare le serate di questo tipo; più che altro perché questo racconto è diciamo lo specchio di molti altri episodi avvenuti in passato… ricordo i bei momenti con un sorriso tutto qua… non mi sembra nulla di strano alla fine mi diverto con poco…
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
Dopo la pisciatina diamo un occhio alle scale del retro del super e notiamo una borsetta e delle ciabatte GUCCI ovviamente fake e subito ci rendiamo conto che è la mercanzia di Alex quindi le nostre speranze si riaccendono

Una sera, ero stato l'ultimo cliente di serata di una delle Giganti, la signorina si era fatta riportare al campo base e, sulla scalinata dove hai visto borsetta e ciabatte, c'erano Alexandrona e l'altra comare intente a rimettersi gli abiti civili. Suppongo che da lì a poco sarebbe passato il radiotaxi.

Ma dove hai raccontato il resto della storia, nel thread del Grande Mare? 😜

Non vorrei remare contro corrente a me Dri delle piscine di Cermenate non sembra IONA

Se è lei, è senz'altro molto dimagrita e si è impiantata dei seni artificiali, perchè la Iona che incontrai giù nella fossa di Carimate aveva un fisico più pieno e un volto più rotondo, tipo Anna la badante.

Per fare un altro parallelo, la Andra Silicone curvacea e iper-siliconata di oggi non è neanche lontana parente dello scricciolo teen che incontrai nel 2014 ai petroli di Bregnano e, se non ci fosse la certezza portata da altri che è sempre la stessa ragazza, io avrei messo la firma che fossero due persone diverse ;)

Aspettiamo il responso di Wondy ... oppure anche Kito potrebbe fugare il dubbio ...
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2022
Messaggi
27
Reaction score
64
Età
24
@oscartr ah ecco infatti tutto combacia👍
Riguardo al resto del storia tra stasera e doma lo racconto nell’ apposito thread che hai citato 😉
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.538
Reaction score
24.415
Località
Torino
Buon pomeriggio a tutti; scusate se parlo ora dell’uscita di domenica è solo che ho avuto molte faccende da sbrigare in settimana…
Allora domenica sera parto con un collega, potrei dire di famiglia perché ci conosciamo da una vita (non è iscritto nel forum) nella stessa car in 2 ahah e alle ore 22.30 arriviamo a Cermenate sbucando alla rotonda dell’ ESSO per capirci; La nostra serata doveva svolgersi cosi: mentre uno di noi andava dalla girl a concedersi un po di divertimento l’altro rimaneva al bingo (magari giocando qualcosa nella speranza di vincere) e poi viceversa con un piccolo cambiamento che l’ultimo dei due aveva la girl bella calda già in macchina portata dall’altro dopo il servizietto ahahah (in onore dei vecchi tempi) perché comunque anni fa facevamo spesso cosi…
Il nostro obbiettivo era Alexandrona (mai testata da nessuno dei due purtroppo); ci dirigiamo da lei insieme e se ci fosse stata in quel momento, uno dei due sarebbe sceso andando a piedi al bingo o cmq nei locali in zona; MA purtroppo niente di lei neanche la bottiglietta; nel frattempo la vescica si lamentava perché doveva scaricarsi già da tempo perciò entriamo nella via di Alexandrona a svuotarci haha in particolare sul retro del gigante dove ci sono i container e le scale; Dopo la pisciatina diamo un occhio alle scale del retro del super e notiamo una borsetta e delle ciabatte GUCCI ovviamente fake e subito ci rendiamo conto che è la mercanzia di Alex quindi le nostre speranze si riaccendono; all’improvviso il colpo al cuore haha dietro di noi esce il BMW della stradale con luci spente che ci passa davanti e arriva allo stop dirigendosi a destra quindi direzione lentate; era ovvio che erano appostati dietro qualche container e stavano aspettando qualcuno e noi evidentemente gli abbiamo fatto saltare la copertura… Nel frattempo c’era scesa la pompa (fotta) un po scazzati andiamo in giù verso L’ESSO e notiamo che la stessa BMW dei puffi di prima si era fermata a parlare con NIKKI per poi andare credo verso il famoso parcheggione OTR dove ti porta Giulia Green e molte altre; in poche parole avevamo capito che non era la nottata giusta e che i puffetti erano in giro apposta x coglierci con le mani nel sacco!
Quindi decidiamo di tornare verso HOME e all’improvviso FOLLIA TOTALE ci viene in mente di andare a LUGANO (e voi sapete dove..); la storia finisce qui o meglio la faccio finire qui perché parlerei in un forum sbagliato riguardo a queste ultime due righe e giustamente qualcuno di voi potrebbe riprendermi…
Posso solo dirvi bella serata come ai vecchi tempi… del resto le migliori cose sono quelle che si decidono all’ultimo hahaha


Va bene, ma almeno aggiuncici una faccina appropriata come questa (stesse dimensioni, mi raccomando, piccola non vale), cosi rendi meglio l'idea. Altrimenti non si capisce....


ahahahah.PNG
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.194
Per fare un altro parallelo, la Andra Silicone curvacea e iper-siliconata di oggi non è neanche lontana parente dello scricciolo teen che incontrai nel 2014 ai petroli di Bregnano e, se non ci fosse la certezza portata da altri che è sempre la stessa ragazza, io avrei messo la firma che fossero due persone diverse ;)
Ricordo quando ballava tutte le notti al Tamoil di Arosio o sul piazzale difronte al Ristorante Plinio con le auto costrette a rallentare per le sue curve...
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
269
Reaction score
1.182
cavolo, è rientrata lona?l' avevo testata l'ultima volta appena prima del nascere della pandemia poi mai piu' vista.
se è ancora valida mi sarebbe piaciuto provarla in camera, sett prox faccio un giro pure io x controllare.
pensandoci bene lunedi' sera nel parcheggio delle piscine c'era ina 500 bianca, ma non ho minimamente pensato fosse lei, ora l'unica cosa che mi da noia è che facilmente nella nuova postazione, l'imbosco è magari un po' a sgamo.
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2021
Messaggi
268
Reaction score
593
Qualcuno sa se sino sposate le new entry delle piscine?
Non vorrei remare contro corrente a me Dri delle piscine di Cermenate non sembra IONA avendo preso un verbale dai Cc quando Lavorava in basso a Carimate essendomi fermato a parlare con lei per diversi minuti una notte anni fa'....sembra troppo cambiata però. ..
Era una che è stata nello stesso punto almeno un paio di volte negli ultimi anni, per poi sparire dopo pochi giorni/ settimane. Sono sicurissimo al 100% di averla vista in quel punto l'estate scorsa. Poi va be, basta parlarci due secondi durante l'intervista per capire che lavora da diversi anni. Non so chi sia quella di carimate ma potrebbe essere lei, almeno la macchina corrisponde
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
595
Reaction score
1.352
Località
Lombardia
Confermo dopo test che Dri non sia novizia per nulla, non so se sia proprio la vostra Iona, ma di sicuro il mestiere lo conosce. Come già dicevo mi ha confermato che l'amica formosetta non lavora già più. due giorni di prova e poi ha cambiato idea.
Dopo mesi ho visto per pure caso Natasciona aspettare il suo cliente successivo con un bel pantalone rosso fuoco che le esaltava quel bel culone che si ritrova.
Per curiosità ho dato un occhiata pure a Lentate sud se ci fosse traccia di Anna Q8 ma nessun movimento da quelle parti.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
643
Reaction score
830
Ma questa Natashona attualmente dove staziona? Quanto ad Anna ex Q8 ci ho quasi rinunciato, troppo complicato trovarla
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
589
Reaction score
1.704
Età
46
Solito inutile giretto mensile.
Inutile perché consapevole di trovare le solite bottigliette segnaposto e poche ragazze in carne e ossa che non avrebbero attirato la mia attenzione.
Per la cronaca quelle viste in carne e ossa...
Lentate
Solo la spilungona vanessa e sara con la cofana bionda in testa un via Trieste.
Cemenate
Yasmina alla Rio mare a pochi passi dalla bottigliette di Giulia nc.
Giulia la macedone.
Giulia gp al benzinaio in un anonimo total black.
Una mora alta in body nero nello spiazzo dopo il semaforo di montesordo.
Cimitero di Cermenate, alina goodyear e la mora penso sia la maltesina, anche se me la immaginavo minuta e invece è più alta della collega.
Natashona che al mio passaggio mi ha fatto un cenno, mi avrà scambiato per qualcun altro impossibile si ricordi di me dopo oltre un anno dato che l'ho caricata solo una volta.
Mi sono spinto fino a Lurago, il nulla cosmico, ambasciata albanese le solite quattro sedute sui panettoni di cemento.
Novedrate
Bianca verdi a colloquio con la solita iris.
Daniela aygo finalmente fuori dalla utilitaria, fisico ok viso non mi è piaciuto.
La ormai sconsolata e isolata anissa
Roberta iceberg dentro la sua smartina.
Nulla fino al cimitero di di Carugo con la pecora e una mora a suo fianco.
Per dare un senso alla mia serata sono andato al mc
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.194
@Vulvalover2 Ciao, grazie per l'aggiornamento
Mi sono spinto fino a Lurago, il nulla cosmico, ambasciata albanese le solite quattro sedute sui panettoni di cemento.
Quando sono passato c'era in ufficio la bionda MICAELA a Fenegro'

Ho visto anch'io quelle sedute sui panettoni stradali all'ambasciata albanese a Lurago Marinone con loro anche la mora JOANNA solitamente sul lato opposto.
Le altre erano LOLA mora, INA la Biondina formosa, e la biondina piccolina Bulgara BBW ALEXANDRA .
Più avanti nella stradina sulla destra la bionda ANGELA nella polo scura.

Nulla fino al cimitero di di Carugo con la pecora e una mora a suo fianco.
Per dare un senso alla mia serata sono andato al
La piccola mora ANA
Ma questa Natashona attualmente dove staziona
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
Una mora alta in body nero nello spiazzo dopo il semaforo di montesordo

E' la nuova moldava Alexandra Ceam, affiliata al team Gigante. E' sorprendentemente molto gettonata, per la prestazione abbastanza insipida che ho potuto sperimentare.

Cimitero di Cermenate, alina goodyear e la mora penso sia la maltesina, anche se me la immaginavo minuta e invece è più alta della collega.

Sonia è sicuramente molto piccola di statura e più bassa della sua comare Alina, per cui la differenza potrebbero averla fatta i taccazzi ;)

Bianca verdi a colloquio con la solita iris.

Sembrano averla presa di mira, perchè anch'io becco quasi sempre Bianca Verdi a parlare con lei. Magari è l'unica ad avere documenti italiani e a dovere pagare la multazza da 450 euri.

C'è anche da dire che, fatturando 300-400 euri a sera (non fa orari molto lunghi, ma è spesso via al Blue), può anche mettere una multa alla settimana fra i costi deducibili ...

Per dare un senso alla mia serata sono andato al mc

Azz... per annegare la delusione in un doppio cheeseburger, devi essere tornato davvero sconsolato dal giro 😪

Non hai visto le novità a Novedrate (Jessica e Caterina) e ad Arosio (Anita, Anna e Ola)? Non sei passato anche tu in pellegrinaggio da Drilona/Iona? Nulla di travolgente, ma un po' di novità ci sono ...

Quanto ad Anna ex Q8 ci ho quasi rinunciato, troppo complicato trovarla

Probabilmente non è più uscita a Lentate dallo scorso week end, perchè vari colleghi hanno segnalato di non averne visto neppure la bottiglietta.

Magari è tornata diurna, si è riposizionata altrove ... o è in rehab a riprendersi dal devasto della prima settimana di lavoro 😂

Adesso tra Pasqua, pasqua ortodossa etc., ci sarà probabilmente qualche defezione

Fortunatamente, un buon 80% delle ragazze è albanese, quindi dovrebbe rimanere uno zoccolo duro di presenze tutte le sere.

Magari la Nave salperà per la Romania, le Giganti si prenderanno una pausa e potrebbero esserci più defezioni lungo la est, soprattutto fra le file della Marianese, dove giocano varie rumene, moldave e ucraine ;)
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2020
Messaggi
59
Reaction score
39
Durante il mio ultimo raid in terra comasca ho cercato Denisa ma non l'ho vista, è nuovamente in vacanza e/o ha cambiato postazione🤔
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
No, la postazione di Denisa è la solita, anche se ho notato che in prima serata deve parcheggiare una trentina di metri prima, probabilmente perchè trova il suo solito park occupato dagli avventori della nuova birreria, che lavora molto più della braceria precedente. Una sera, l'ho vista addirittura nel primo slarghetto a scendere verso Carimate, dove storicamente si metteva Daniela/Enza.

L'altra settimana era in pausa ciclica, l'ho incontrata lo scorso w-e per il BJ della buona notte (secondo me è una delle più brave nell'arte orale) e martedì sera era regolarmente in postazione, tutta di nero svestita.

Se non l'hai ancora rivista dal pre-Covid, è decisamente più paffutella di allora, anche se si è rimessa abbastanza in forma, rispetto al rientro di quest'inverno ;)

Forse perchè non è più così attraente come in passato, l'ho trovata meno attaccata al grano e quindi ci sono tornato più volte in questi 2 mesi e mezzo che nei 4 anni precedenti :)

Il vero problema è che le tre veterane della Lentatese condividono lo stesso retrobottega e si è perennemente a rischio di incidente diplomatico!
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
589
Reaction score
1.704
Età
46
Grazie a @Delfino blu e a @oscartr per le delucidazioni.
Purtroppo uscendo pochissimo quasi tutte per me sono novità, non ho avuto la pazienza di curiosare sulle ultimissime, sono più che altro andato a zonzo a destra e manca con idee poco chiare sul da fare.
Avevo saltato la cena per non per non uscire troppo tardi, mi ero detto che se vedo qualcosa che mi interessasse dopo mi penso alla pancia,purtroppo mestamente mi sono solo rinfocillato con un paio di ceeseburrger
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
Dopo una puntata a Milano ad assistere al match notturno della Terzaghese, io mi sono invece ripresentato nel luna park in terza serata.

Tutto tace a Lentate sud (no Smartista misteriosa, no Anna ninfomane, no Suela, no Anduela) e in pratica vedo solo le vetture di Vanessa/Klaudia e di Sara/Elisa e Denisa che attende in all black al solito posto.

Questo giro, decido di concentrarmi più sulla est, tralasciando completamente il settore di Cermenate, ben conscio che dovrei attendere l'alba per trovare soddisfazione ai Surgelati.

Da Daniela/Enza in poi, è più o meno business ad usual e le uniche che non vedo (neppure per interposta vettura) sono il primo ufficiale Lucy, Katrina Katabregyina e Deea, mentre sono presenti persino Alina la finta russa, Sofia la regina delle tenebre e Isa, inscatolate nelle rispettive vetture/ette. Da segnalare, almeno per gli occhi, le prorompenti forme di Roberta Iceberg, strizzate a malapena in un cortissimo abitino rosso (devono avere fatto colpo, perchè ne ho letto poco fa persino su GF :))

Quasi non credo ai miei occhi quando vedo Ana Tattoo sola soletta al camposanto di Carugo, faccio un'immediata inversione al Tamoil (dove, per inciso, la nuova Anita appare abbastanza tracagnotta, senza i tacchi a slanciarla) e sono da lei.

Con la sua vocina e il suo fare sempre molto simpatico, mi dice che sta aspettando un cliente (che sia l'amico Etna? 😜) e di fatto vengo rimbalzato.

Torno a Novedrate, vedo Katerina (ebbene sì, poi scoprirò che si scrive con la K) in abitino cortissimo e calze a rete da pescatrice e, memore della prima impressione positiva, la invito a bordo. Stasera ha gli occhi azzurrissimi, ma sono ovviamente lenti a contatto.

Un 20+20 davvero ben speso nel trombodromo di Novedrate, perchè non ha messo nessuna fretta, stavolta si è calata sin dall'inizio coulotte, collant e mutandine, poi si è abbassata anche il reggiseno e saremo rimasti lì fra i 20-25 minuti, coi vetri appannati a fine sessione.

Anche se lei spergiura di non avere fatto l'intrattenitrice erotica in Germania, o ha l'arte amatoria nel sangue o ha ricevuto un rapido corso accelerato! Due sessioni interminabili di BJ all'inizio e alla fine (con massaggio ai gioielli di famiglia e stuzzicamento del perineo inclusi); un lungo smorzacandela (viste poche ragazze reggere così a lungo), la mission d'ordinanza e persino un FJ ben fatto coi suoi piedini nel mezzo. Peccato che pure lei presto perderà questa dedizione da geisha neo-arrivata, per diventare più meccanica 😪
 
Ultima modifica:
Commenta

klwbet

UOMO
Membership
Registrato
7 Dicembre 2020
Messaggi
375
Reaction score
9.806
Località
Lombardia
Buongiorno colleghi
Aggiornamento pomeridiano da Lomazzo e dintorni.
Presenze ridotte e pochi clienti in circolazione già da inizio settimana, come confermato da una esercente.
Le festività pasquali in arrivo e il conseguente spostamento verso località di vacanza, hanno spopolato la zona!
Comunque, entrando da est, a Lurago Marinone, Viale Venezia a dx è presente Ana BC, ormai presenza stabile,in total black, la cui Audi, nei giorni scorsi vedevo parcheggiata direttamente in ufficio. Più avanti le onnipresenti Eri, a sx, anche lei in total black con un culetto che non ha nulla da invidiare alla collega antistante! (sana concorrenza???;)) e Bianca, a dx, intenta a messaggiare.
Da Fenegrò a Turate, Elena bbw, a dx all’ombra del platano (oggi il caldo inizia a farsi sentire!), Katerina, a metà rettilineo a dx, total black e con le high heels direttamente sulla strada, Claudia milf, a dx in fondo al rettilineo, in pieno deserto, riparata dal sole con un ombrellino e infine Luciana, a sx, al guardrail prima della rotonda.
Da Turate a Lomazzo, Maria, sulla rotonda, la bionda Luana, a dx, al ponticello e subito dopo a sx nella strada sterrata, una classe A (mai vista) che presumo sia l'auto sostitutiva di Jody milf!
Più avanti la skinny Alexandra, a dx dopo il cavalcavia, la Polo bianca di Kita alla casetta gialla e la 208 di Sara sulla rotonda della casetta gialla.
Nei prossimi giorni, potremmo avere altre defezioni, visto il sopraggiungere nel prossimo fine settimana della Pasqua ortodossa, che porterà molte “lomazzine” legate a questa fede :unsure:, verso le loro famiglie, in Albania o Romania.
Buon weekend a tutti! (y)
 
Commenta
Alto