P
piripiri021
Ospite
Ospite
- Creatore Discussione
- #5.261
Concordo. Poi oltre all’attitudine ,ci sono cose che alcune fanno tipo in esclusiva e che altre non fanno …ci sono alcune per esempio che si fanno fare foto e video…cosa che neppure le loft concedono …@sambugar Questo perché hai incontrato le tipe già una volta che avevano standardizzato i loro servizi probabilmente.
Guarda ti dirò, frequento il forum da un annetto e grazie a questo e qualche fonte esterna mi sono fatto qualche ottimo incontro grazie a dritte e segnalazioni.
Ma avevo capito quanto cambia se incontri una novizia (non sempre ovviamente) già alcuni anni fa quando per puro caso ( non usavo ne forum ne nulla ma andavo alla cieca) incontrai una giovane moldava che lavorò per un mese e mezzo, che ancora oggi rimane la scopata più grandiosa con un otr in Italia e anche tra le migliori scopate della mia vita.
Era talmente sprovveduta che chiedeva lei quanto le volevi dare, BBJ, RAI 1, RAI 2 ( dopo essere stata convinta), FK, CIM finale con FK annesso, doppio CIM ripetuto subito senza pause. Tornai per una terza venuta mezz'ora dopo. La cosa assurda che la tipa rimbalzava chi non le piaceva e cioè almeno 4 su 5 punters. Ma le sigle non contano, quelle le ottieni con tante, è l'attitudine la diversità.
Non c'è nulla che dia più soddisfazione che pagare una otr che ti scopa come se non la stessi pagando. È il tipo di incontro che cerco sempre.
Ci sono questi tipi di incontri ( pochi e che vanno cercati) e quelli standard. Sono categorie proprio diverse.
Se gli incontri migliorano col tempo vuol dire fidelizzare la tipa, cosa che a me personalmente non interessa, se non c'è "feeling" al primo incontro non insisto minimamente.
Per questo quando riesco senza esserne ossessionato cerco di conoscere sempre le nuove.
Quindi alcune nascono ingenue, poi diventano smaliziate col tempo e imparano a farsi una clientela garantendo prestazioni “extra”