[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

P

piripiri021

Ospite
Ospite
@sambugar Questo perché hai incontrato le tipe già una volta che avevano standardizzato i loro servizi probabilmente.

Guarda ti dirò, frequento il forum da un annetto e grazie a questo e qualche fonte esterna mi sono fatto qualche ottimo incontro grazie a dritte e segnalazioni.
Ma avevo capito quanto cambia se incontri una novizia (non sempre ovviamente) già alcuni anni fa quando per puro caso ( non usavo ne forum ne nulla ma andavo alla cieca) incontrai una giovane moldava che lavorò per un mese e mezzo, che ancora oggi rimane la scopata più grandiosa con un otr in Italia e anche tra le migliori scopate della mia vita.

Era talmente sprovveduta che chiedeva lei quanto le volevi dare, BBJ, RAI 1, RAI 2 ( dopo essere stata convinta), FK, CIM finale con FK annesso, doppio CIM ripetuto subito senza pause. Tornai per una terza venuta mezz'ora dopo. La cosa assurda che la tipa rimbalzava chi non le piaceva e cioè almeno 4 su 5 punters. Ma le sigle non contano, quelle le ottieni con tante, è l'attitudine la diversità.

Non c'è nulla che dia più soddisfazione che pagare una otr che ti scopa come se non la stessi pagando. È il tipo di incontro che cerco sempre.

Ci sono questi tipi di incontri ( pochi e che vanno cercati) e quelli standard. Sono categorie proprio diverse.

Se gli incontri migliorano col tempo vuol dire fidelizzare la tipa, cosa che a me personalmente non interessa, se non c'è "feeling" al primo incontro non insisto minimamente.

Per questo quando riesco senza esserne ossessionato cerco di conoscere sempre le nuove.
Concordo. Poi oltre all’attitudine ,ci sono cose che alcune fanno tipo in esclusiva e che altre non fanno …ci sono alcune per esempio che si fanno fare foto e video…cosa che neppure le loft concedono …
Quindi alcune nascono ingenue, poi diventano smaliziate col tempo e imparano a farsi una clientela garantendo prestazioni “extra”
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.471
Reaction score
51.853
Località
Lombardia
Fatto un giro questa sera, ho notato presenze ridotte, probabilmente qualcuna fa il ponte festivo ;)
Non ho visto nessuna al Gigante, Montesordo, CEAM.... solo la macchina di Johanna agli infissi (poi vista a bordo sulla via del ritorno).
Fino alla Nave unica presenza una mora all'altezza della pizzeria napoletana, ma situata sul lato della ABC.
La vettura delle marinarette era ormeggiata in rada, e ho visto l'ammiraglio a bordo anche lei al ritorno.
Non pervenute al mio appello badante Anna, Maria Bixio e le varie Giulia (GP, macedone, greca, nocovid).
In postazione Jessica, cimitero abbandonato, bagnine presenti (Simona e la formosa con la 500 all'uscita che passando una prima volta mi era parsa interessante ma mi è stata soffiata dall'auto davanti al passaggio seguente).
Percorrendo tutta Lentate fino alle onoranze funebri nel vano tentativo di rintracciare Anna, l'unica figura presente è stata una bionda con capelli lunghissimi all'angolo di via Settembrini, forse Sara / Elisa scesa dall'auto e passata sull'altro lato della carreggiata.
Andando verso Novedrate presente la ragazza in basso al bivio per Carimate, poi doppietta alla rotonda Carrefour (lato nord e sud, sono ancora Anna Freudenberg e Maria Greca o ci sono nuove inquiline qui?) e anche di fronte al supermercato ho visto una mora, ma sulla corsia verso Lentate (qui sono un po' confuso, non so se Jessica / Katerina stiano in direzione Arosio o in direzione Lentate).
Al suo posto Daniela Aygo, non vista Clea alla rotonda immediatamente successiva mentre Anissa camminava davanti alla pensilina.
Alla Coil Roberta Iceberg sembrava fisicamente notevole, su tacco alto da combattimento.
Prima del ponte, al Tamoil, la titolare del posto credo sia Giannina, presente.
Vista, per modo di dire, miss oscurità, poi la bottiglia di Bruna / Silvana a Carugo e di fronte, al cimitero, le due silhouette che ho identificato come Gloria la riccia (a.k.a. la pecora) e Ana Tatoo.
Una presenza opposta al Tamoil di Arosio, poi scendendo sulla SP41 all'autolavaggio l'auto di Anna con a bordo Ola, dopo davanti a Salvioni, in zona piuttosto buia, mi pare si chiami Sofia la signorina e, più avanti, poco dopo il Granaio Katerina e la sua sedia di plastica.
Tornando indietro ho trovato un'auto con a bordo una che mi è sembrata non proprio giovanissima sulla rampa che dalla SP41 riporta sulla SP32.
Rientrato a Cermenate trovo Natashona all'A&S e decido di farmi regalare un quarto d'ora di felicità, che racconterò al più presto.

@Bionsen le pompe di Vertemate intendi il Q8 di fronte al ristornate di sushi? sono passato poco prima di te, ma non ho visto nessuna (nemmeno a quelle del gigante se invece fossero queste altre quelle che intendi).
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
Non ho visto nessuna al Gigante, Montesordo, CEAM....

Se si esclude Sandra, le altre del team Gigante/Goodyear sono rumene o moldave e magari sono già rientrate al paesello, per festeggiare la Pasqua ortodossa di domenica ;)

Fino alla Nave unica presenza una mora all'altezza della pizzeria napoletana, ma situata sul lato della ABC.

Se era abbastanza piccola di statura e in carne, dovresti avere visto Daniela, la presunta sorella di Andra Silicone.

Andando verso Novedrate presente la ragazza in basso al bivio per Carimate, poi doppietta alla rotonda Carrefour (lato nord e sud, sono ancora Anna Freudenberg e Maria Greca o ci sono nuove inquiline qui?)

Sono sempre loro due, ma stanno invertite rispetto a come le hai indicate tu ;)

e anche di fronte al supermercato ho visto una mora, ma sulla corsia verso Lentate (qui sono un po' confuso, non so se Jessica / Katerina stiano in direzione Arosio o in direzione Lentate).

Hai visto Iris. Jessica e Katerina le stanno praticamente opposte.

Una presenza opposta al Tamoil di Arosio

La sedicente bulgara Anita, un po' tracagnotta.
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.598
Reaction score
30.497
Live ora alle pompe di Vertemate
Avvistata mora capello liscio altezza spalle.. Fisico in carne con deretano importante :yes:
Per chi è in giro adesso sta battendo perizomata con sopra reggipoppe e addosso una fina canottierina tipo a rete.
Qualcuno lha notata?
Che sfiga! Devo evitare le serate relax sul divano 😉.
Vediamo stasera...

Ciao!
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
@Bionsen le pompe di Vertemate intendi il Q8 di fronte al ristornate di sushi? sono passato poco prima di te, ma non ho visto nessuna (nemmeno a quelle del gigante se invece fossero queste altre quelle che intendi).
Ciao milinturo!
Di te mi ricordo e ti leggevo con piacere nella sezione loft a Milano 😉
Comunque intendevo quelle del gigante.. E devo dire che erano decenni che non vedevo più nessuna battere all'interno di quella traversa, quella visione per me è stata come un piccolo ritorno al passato :dirol:
Se non c'era in quel momento molto probabilmente era già finita tra le fauci dei tanti lupi della strada... Giravano parecchie auto :yes:
Qualche piccola defezione qui e lì, ma quasi tutte ai loro posti di combattimento :dirol:
Confermo il deserto totale a Lentate, l'unica avvistata la veterana Elisa-Sara in attesa di clienti all'entrata di via Settembrini.. E la piccola utilitaria grigia alle cucine della spilungona Vanessa..
Cosa molto positiva dalle 22.30 alla 1.15 circa notata la totale assenza dei "tutori della legge"
Un saluto a tutti!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.194
Ciao @milinturo Grazie per l'ottimo reportage, mi permetto solamente di
Aggiungere qualcosina al mio passaggio :

NON mi sono spinto fino a Vertemate quindi non ho visto la nuova mora "scovata" al q8 dal Maestro @Bionsen

CERMENATE : nel Spiazzaletto dell'ABC presente DANIELA la piccola mora "sorella" di ANDRA SILICONE , vista anche NIKKY.
REGINA MORA nel solito ufficio nel rientro dopo il distributore Esso direzione Vertemate.
L'ammiraglia che hai nominato è la bionda alta snella KARIN a bordo della Ford Ka grigio chiaro all'ingresso della via della nave.

LENTATE :alle cucine lube presente nella Toyota Yago grigio chiaro la mora alta snella KLAUDIA/VANESSA

NOVEDRATE : alla rotonda del Carrefour sono le stesse ragazze con i capelli scuriti MARIA la Greca piu minuta attualmente capelli neri lisci.
ANNA ( ex Fermento Inverigo) con i capelli castano scuri all'ingresso di via Cimnago.
Quella che hai nominato in direzione Lentate è IRIS presente la mora,,mentre sull'altra corsia di marcia difronte al Carrefour in direzione Arosio presente KATERINA la bionda, JESSICA la mora non vista .

MARIANO COMENSE allo stop di via Radizzone al fianco del ponte delle badanti la bionda DEEA
ALICE dentro il distributore ip automunita

CARUGO oltre a SOFIA "miss oscurità" sull'altro lato nello sterrato sotto gli alberi nella smart rossa presente ISABELA.
Al cimitero tutte presenti GLORIA la ricciolona bionda, ANA la più piccola morettina, e VERONICA mora formosa con i capelli lunghi ondulati
nel suo ufficio all'ingresso del sottopassaggio.

AROSIO quella opposta al Tamoil che hai nominato presente la" nuova "tracagnotta mora ANITA.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.194
Salve a tutti ,la notte scorsa poco prima della mezzanotte presente una ragazza nuova a AROSIO all'interno del distributore Tamoil posizionata in piedi accanto al BMW bianco della biondina JENNY (all'interno dell'auto), alla mia fermata è sembrata simpatica, statura media,capelli lisci di color viola chiaro , fisico normale, viso non eccezionale (sui 27 anni ) ha detto di chiamarsi IONELA appena arrivata (capisce l'italiano) .
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
Ciao Delfino! Non potrebbe essere la Ionela di Craiova che stava con una Smartina sulla rampa di Mariano (quella dove si mette in diurna Isa) e che per un po' aveva fatto comunella proprio con Jenny al Tamoil, costituendo un raro sodalizio rumo/albanese? A memoria, era scomparsa prima del Covid.

Quella Ionela aveva un viso un po' squadrato e occhi azzurrissimi. A occhio, adesso potrebbe avere 29/30 anni.

Stasera dovrei essere in pista e passo a dare un'occhiata ;)

- Quello più convincente con tale Ionela, una venticinquenne rumena che è rimasta per quasi tutto l'inverno alla salita che da Arosio conduce a Mariano Comense (dove si immette la rampa che arriva da sotto il cavalcavia). Una ragazza simpatica, educata, paziente e sufficientemente pratica nella sua arte. Mi sarebbe piaciuto riuscire a incontrarla con più calma su un materasso, mi aveva anche detto dove abitava (parecchio lontano), ma poi non sono più riuscito a beccarla, per capire se fosse possibile trovarci a casa sua.

che quest'estate era riapparsa al Tamoil di Arosio (zona Plinio), assieme alla biondina che ora si è alleata con la moretta Ionela

La storia è come al solito da prendere col beneficio d'inventario, ma questioni di invidie reciproche avrebbero più o meno costretto Giulialina a lasciare il palcoscenico del distributore alla collega (anche se ora è condiviso part-time con Ionela)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.194
Ciao Delfino! Non potrebbe essere la Ionela di Craiova che stava con una Smartina sulla rampa di Mariano (quella dove si mette in diurna Isa) e che per un po' aveva fatto comunella proprio con Jenny al Tamoil, costituendo un raro sodalizio rumo/albanese? A memoria, era scomparsa prima del Covid.

Quella Ionela aveva un viso un po' squadrato e occhi azzurrissimi. A occhio, adesso potrebbe avere 29/30 anni.

Stasera dovrei essere in pista e passo a dare un'occhiata ;)
Si @oscartr i tuoi sospetti erano giusti é
la famosa Ionela è qui ora alle pompe del Tamoil di AROSIO assente Jenny la biondina.
Fermato da lei l'ho osservata da vicino è proprio lei con gli occhi azzurri mi ha confermato lei stessa di aver lavorato in passato qui dentro il distributore.

Mentre più avanti c'è la ricciolona bionda
DIANA accanto alla Fiat 500 blu scuro sulla rampa di Carugo /Mariano Comense che solitamente lavora nel pomeriggio sempre in quell'ufficio accanto alla smart bianca della biondina Moldava Aliona.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
@Delfino: mi hai preceduto, perchè stavo scrivendo il report in tempo reale e i primi paragrafetti sono un doppione di quanto hai già scritto tu :)

Al Tamoil di Arosio, assente la Serie 1 di Jenny e quindi non ho potuto approfondire le indagini su Ionela dal crine viola ... Ripassato dopo il messaggio di Delfino ed è al 100% la Ionela di cui scrivevo oggi pomeriggio: viso un po' più sciupato dall'incedere degli anni, ma inconfondibile, con i suoi occhi celesti ;)

In cima alla rampa Aliona di Arosio/Mariano, c'è parcheggiata una 500 verde bottiglia con targa albanese. Non sono esperto di questioni diurne, ma non è la vetturetta dell'altra ricciolona, ossia Diana? Confermato da Delfino ;)

Ai Surgelati, Yasmina è al 100% la Sava ex Inverigo e Carugo. L'ho osservata da vicino, mentre ero in coda alla rotonda e ho riconosciuto la grossa cicatrice che ha sulla parte alta di una delle cosce, quasi all'altezza dell'inguine.

La ragazza della rotonda del Gigante è al 100% la storica Tania, già capitana del team Surgelati/Riomare. Era da un paio di settimane che la vedevo apparire come comparsa in alcuni stati WA di una delle sue allieve e stavo giusto domandandomi dove sarebbe ricomparsa, dopo che la sua Smartina si era smaterializzati dalla CdA.

Negrii al posto dell'ambitissima Anna al Q8 di Lentate; Azzurra Bianchi a fare le veci di Alexandra Ceam, riposizionatasi assieme alla sua comare Andra Cavallona.

Vista anche Andra Silicone, nonchè la presunta sorella Daniela. Per i suoi fans, Natashona in attesa all'A&S ;)

Per il resto, business as usual ... tranne che a Novedrate, stranamente deserta (vista solo l'Iceberg e l'auto di Iris), ma forse è perchè c'è in azione la solita Onlus ;)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.194
cima alla rampa Aliona di Arosio/Mariano, c'è parcheggiata una 500 verde bottiglia con targa albanese. Non sono esperto di questioni diurne, ma non è la vetturetta dell'altra ricciolona, ossia Diana? Confermato da delfino
Da anni .....non si vedeva in notturna DIANA la ricciolona formosa Alb. esattamente dal 2013 quando si spostava spesso al cimitero di Carugo con l'ufficio all'ingresso del sottopassaggio entrando in amicizia solamente con VERONICA non legando molto con la "pecora " GLORIA ricciolona bionda , forse per la capigliatura quasi simile. 🤣
《《 Voci di corridoio dicono che la fiat 500 di sua proprietà un regalo di un cliente 》

Per il resto, business as usual ... tranne che a Novedrate, stranamente deserta (vista solo l'Iceberg e l'auto di Iris), ma forse
Trovata in ufficio [RECE] Caterina - OTR Notturna - Novedrate (CO) nel solito ufficio difronte al Carrefour ora con i capelli lisci NERI un po' lunghi, ASSENTE la collega mora JESSICA ho approfittato per un terzo round con la ex bionda KATERINA .

Presente anche LUCY alta snella alla rotonda del blu 9 nello spiazzaletto della Kia e la trans mora nella ex posizione della bionda ELENA sempre in quella rotonda fuori dall'hotel.

Sotto la pensilina del bus la bionda ANISSA che ormai ...non se la fila 🥀 quasi più nessuno...😭 , forse per aver tirato troppi "pacchi" 🎁..
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
gira che ti rigira sono rimasto intrappolato nella rete come un tonno
🧜🏻‍♀️
🐟

Visto che ieri sera la Pescatrice non indossava le solite calze a rete ma era in pantaloni, seppure con più fori che tessuto, mi sa che sei rimasto intrappolato come un tonno .. ma non come un tonno Rio Mare 😜

Trovata in ufficio [RECE] Caterina - OTR Notturna - Novedrate (CO) nel solito ufficio difronte al Carrefour ora con i capelli lisci NERI un po' lunghi, ASSENTE la collega mora JESSICA ho approfittato per un terzo round con la ex bionda KATERINA .

Lo sai che poi Jessica ti farà pagare tutti i tuoi tradimenti con gli interessi? La prima volta che ti vedrà passare, si metterà in mezzo alla carreggiata, ti farà accostare spalettando come fanno gli albastri e l'unico modo per farti perdonare sarà di portarla sui materassi del Blue 😜

Sulla via del rientro, rivista anch'io Katerina, credo con una parrucca nera (il colore era un nero pece tropp innaturale), ma era pantalonata e allora ho tirato dritto ;)

Prima di rientrare in branda, beccata finalmente Ana Tattoo libera e non ho resistito alla tentazione di fermarmi, nonostante fosse affiancata alla Pecora, che infatti mi ha fulminato con lo sguardo.

Visetto acqua e sapone davvero molto carino (forse anche più di come lo ricordassi anni fa), artigli curatissimi, sempre molto amichevole nel modo di fare, retrobottega a km zero quasi peggio di quello di Iris (il solito delle Camposantine era tutto esaurito!), ma ... mamma mia! ... che bocce!

Mi ha anche spiegato che il drappello pettorinato che intervista le varie ragazze sono "donne di Chiesa", che offrono qualcosa da bere alle ragazze (non mojito o Red Bull, ma semplice tè caldo ;)) e che cercano di convincerle a cambiare vita. Fortunatamente per noi, Ana Tattoo deve guadagnare troppi soldi per farsi allettare da una vita monastica improntata al motto dell'ora et labora e, per ora, non è caduta in tentazione :)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.471
Reaction score
51.853
Località
Lombardia
Da umile apprendista, chiedo una piccola precisazione ai Maestri Jedi del mondo OTR della zona:

Mentre più avanti c'è la ricciolona bionda
DIANA accanto alla Fiat 500 blu scuro sulla rampa di Carugo /Mariano Comense che solitamente lavora nel pomeriggio sempre in quell'ufficio accanto alla smart bianca della biondina Moldava Aliona.
In cima alla rampa Aliona di Arosio/Mariano, c'è parcheggiata una 500 verde bottiglia con targa albanese. Non sono esperto di questioni diurne, ma non è la vetturetta dell'altra ricciolona, ossia Diana? Confermato da Delfino ;)

non ho capito quale sia la rampa in questione, quali sono le coordinate gps?
Grazie!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
@milinturo: dopo il ponte delle Badanti di Mariano, inizia una ripida salita a 3 corsie, seguita da un'altrettanto ripida discesa, che conduce alla lunga spianata dove ci sono il Mistri e l'autolavaggio di Carugo sulla dx.

Lo svincolo, con sottopasso che spesso si usa per fare inversione e tornare dalle Badanti o dalle Camposantine, sta a metà del discesone: nella rampa in uscita non ci sta alcuna ragazza (anche perchè rischierebbe la vita); la 500 verdona di Diana la ricciolona stava invece allo stop della rampa in entrata (che è anche la "rampa Aliona", essendo presidiata di giorno dalla Smartina bianca dell'omonima pilotessa). Nel primo slargo sterrato dopo l'immissione, ultimamente c'è la Smartina rossa con targa rumena di Isabela.

Percorrendo la SP32 nel verso opposto, nella rampa in uscita c'è la Y di Sofia la regina delle tenebre; allo stop di quella in entrata c'è Isabela di giorno e, per ora, nessuna di notte. Anni fa, ci stava fissa la Smartina della Ionela che da un paio di sere è ricomparsa al Tamoil di Arosio, assieme alla sodale Jenny Bmw ;)

PS: non avevo messo le coordinate, per fare in modo che i lurker smanettassero almeno un po' con GM e non si impigrissero troppo :), ma vedo che le ha inserite blackwood e sono precise al millimetro ...

Spero che sia tutto chiaro ;)
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.471
Reaction score
51.853
Località
Lombardia
Tutto chiarissimo, vi ringrazio @oscartr @Blackwood .
Nelle mie mie, per ora poche, uscite in notturna non ho finora mai abbandonato la strada maestra percorrendola tutta fino ad Arosio: ora so che per i giri dalla prossima settimana posso provare anche qualche traversa ;)

@piripiri021 se lo hai letto nella rece di una ragazza specifica, probabilmente c'è del vero: non ti resta che andare direttamente da lei, verificare e poi, naturalmente, raccontare! Buon divertimento :cool:
 
Commenta
Alto