[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.193
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
326
Reaction score
1.189
Saluti a tutti , in giro a Cermenate la notte scorsa , ho notato molte delle presenze citate da @oscartr , alle piscine presenti Simona e DRI Ona all'interno della fiat 500 bianca , avvicinato a lei non mi convinto il modo di fare troppo superficiale quasi scazzato e sono andato via , non penso di tornare piu' da lei.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2011
Messaggi
89
Reaction score
250
Live dal miglio d'oro
a Lentate coda per vedere il ritorno di Denisa/Denissa al parcheggio ex Chateau D aX (ora c è un locale affollatissimo) sempre con Opel Corsa grigia e abbigliamento da lap dancer.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
Ciao Marketto ... bentornato in pista!

In realtà, la Deny è riapparsa a Lentate già da un paio di mesi abbondanti, più o meno da inizio febbraio ... e, tutto sommato, ora veste quasi come una monaca di clausura, rispetto a come la ricordavamo 😜 Comunque, se l'hai incontrata, raccontaci ;)

Come era il movimento ieri sera? Presenze decimate dal maltempo e dalla Pasqua ortodossa oppure business as usual?
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
326
Reaction score
1.189
Buona domenica , segnalo il ritorno della mora Jessica al carrefour di Novedrate accanto alla mora Katerina segnalata da Oscartr e Delfino ,
alla rotondina le solite due Anna ( ex pub fermento Inverigo ) e Maria la Greca , ancora assente la bionda Angy ormai da diverse settimane .
per il resto poche presenze causa maltempo .
Assente a Arosio alle pompe la nuova Ionela .
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2011
Messaggi
89
Reaction score
250
ma come tornata da un po'? 🤣
io mai frequentata perché troppo magra per i miei gusti però è un bel vedere! a me sai che piacciono belle in carne (sono sempre alla ricerca di Bianca tra Novedrate e Oltrona ma mai più prevenuta dopo vacanze natalizie).
Ieri sera sul presto presente Giulia NC alla rotonda Rio mare, poi scomparsa con il diluvio, poche presenze ma tutte automunite e rintanate. comparsa Joanna con Toyota bianca sul tardi ma mai vista in carne e ossa.
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.471
Reaction score
51.852
Località
Lombardia
Mentre le vetture di F1 erano sul circuito di Imola io, che la F1 so a malapena cosa sia e mi interessa meno di zero, scendevo in pista sul ben più interessante (per me) circuito del Perizoma.
Oggi però è stato un mezzo buco nell'acqua, in quanto semi deserto: con mia sorpresa, ho visto l'auto di Kitta alla casetta gialla (pensavo fosse ancora in Albania, magari non era la sua macchina e qualcuno con auto simile alla sua aveva parcheggiato proprio lì? :cautious::sneaky::rolleyes:)
Presenti poi solo la letterata bulgara Federica dopo il cavalcavia (oggi però al mio passaggio leggeva il suo smartphone e non qualche tomo ) e la ragazza alla rotonda di Turate per immettersi sulla SP29 (non ricordo il nome).
Su quest'altra strada solo 4 sedie, senza le rispettive proprietarie (a sinistra all'inizio del rettilineo, a destra dopo il traliccio, a sinistra verso metà strada e ancora a sinistra quasi in fondo sotto l'albero).
Vuoto anche il settore ovest Fenegrò - Lurago.
Mentre sto ormai abbandonando il circuito, ecco comparire Sara con la sua vettura alla casetta gialla: la tentazione è stata molto forte, ma alcune commissioni da sbrigare hanno avuto la meglio per cui ho tirato dritto, più o meno con lo stesso rammarico che credo abbiano avuto quelli che hanno preferito il più famoso circuito imolese.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
Buona domenica , segnalo il ritorno della mora Jessica al carrefour di Novedrate

Ahahah ... allora il buon Delfino starà già tremando, perchè dovrà presentarsi al Carrefour camminando in ginocchio sui ceci e col capo cosparso di cenere, per implorare il perdono di Jessica 😜

Mentre le vetture di F1 erano sul circuito di Imola io, che la F1 so a malapena cosa sia e mi interessa meno di zero, scendevo in pista sul ben più interessante (per me) circuito del Perizoma.

In realtà, dovresti trovare la F1 uno sport molto interessante, perchè anche lì ci sono curve, airbag e minigonne :)

Se capisci di cavallone, non dovresti avere difficoltà coi cavalli dei motori. Se non ti è chiaro il concetto di ibrido, pensa ad Andra Silicone. Se non sai cos'è una safety car, pensa al punter che viene da lontano, senza le mappe di Sambugar, e si fa viale Tirana a 30 all'ora, cercando di capire chi sia Lory. Se sei stato con Giulia NC per un ventello, dividi per 60 il tempo del BJ e sai quanto impiega la Red Bull a fare un cambio gomme. Se hai visto i dreadlocks di Sara/Elisa, quelli di Lewis Hamilton sono da principiante 😜

Oggi però è stato un mezzo buco nell'acqua, in quanto semi deserto

Ahi ahi ahi ... grave errore tattico non avere il calendario giuliano impostato sul cellulare 😜

Essendo oggi la Pasqua ortodossa, suppongo che la maggior parte delle rumene che popolano il triangolino del perizoma fossero a far grigliate (anche se il meteo è stato un po' inclemente) o a mangiare agnello, uova colorate e cozonac ;)

Più strano che mancassero all'appello le albanesi ...

Sono un po' più fiducioso per il luna park notturno, essendoci un gran numero di albanesi (che per la maggior parte sono musulmane), ma per sicurezza è forse meglio rinviare all'hairdessers monday ;)

Ah, mi è venuto in mente che, dopo un'assenza prolungata, l'altra sera ho rivisto anche Angela ABC in postazione ;)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
La differenza sostanziale con la F1 è che qui vince chi fa più soste ai box per cambio gomm...ino! ;)

Quindi, se ho capito bene, sull'asfalto del Perizoma non sei mai riuscito a scendere sotto le 4 ore al giro, perchè sei sempre fermo ai box? Quando poi ti cimenti nel GP di "Spagna", impiegherai una giornata intera 😜

In effetti, un'altra analogia con la F1 è il colore delle gomme: c'è il rosso Serena, il giallo Pamitex e il bianco Durex :)

... 😳 Negli ultimi ventisette mesi, mai una notizia positiva!

@Redmax365: non ricordavo che fossi anche tu un fan di Angela ABC, che peraltro era abbastanza sfaccendata, probabilmente perchè non aveva avvisato la sua clientela del proprio rientro ;)

Comunque, se sei appassionato di seni abbondanti, dovrebbe essere una notizia più che buona il rientro della popputa Tania, non più alle sue mattonelle storiche dei Surgelati o del Riomare, ma appunto alla nuova rotatoria del Gigante, che devono avere sistemato alla francese apposta per lei :)

In realtà, si è fatta tutto l'inverno appena passato sigillata e sostanzialmente inoperosa nella sua Smartina alla CdA di Lentate (che l'altra sera era invece parcheggiata nelle retrovie della nuova mattonella), ma lì le sue forme abbondanti non davano granchè nell'occhio ed è passata praticamente sotto silenzio nel thread.

Per come la ricordo io (ma si sta parlando dell'autunno/inverno 2019/20, quando la incontrai 2-3 volte perchè abbigliata molto sportiva nonostante il freddo), aveva una vera e propria latteria (4a o 5a taglia), peraltro anche abbastanza soda, che il reggipetto tratteneva a stento ;)

Ciao!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
595
Reaction score
1.352
Località
Lombardia
Tania quando era più tonda l’avevo caricata alla Rio Mare e ai surgelati dichiarava avere una quarta. Insomma non proprio una tettona.

Quando l’ho intervistata a Lentate più recentemente mi è sembrata molto più magra, spero non si sia asciugata troppo. Aveva anche un bel culone tondo ai tempi.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
Ma ti gommano con le rain quando usano il gel mentre le slick?

Bisognerebbe chiedere a quelli più bravi, che guidano più spesso in condizioni di "wet race" 😂

Venendo eliminato quasi sempre alla fine delle prove libere, io ho visto solo condizioni di pista asciutta. Ricordo un solo GP disputato sotto una pioggia davvero battente, ma mi era toccato rimanere in pista con la gommatura normale, anche dopo la sosta ai box per il cambio ;)

La aiuto a divincolarsi e, non appena l'asta si è completamente liberata della morsa della sua vulva, un abbondante fiotto di umori vaginali si riversa come una cascata sulla mia coscia destra. "Scusa!", mi dice imbarazzatissima Lory.

Tania quando era più tonda l’avevo caricata alla Rio Mare e ai surgelati dichiarava avere una quarta. Insomma non proprio una tettona.

@YMAM: sai che a me è invece sembrata appesantita rispetto ai tempi del Riomare, quando l'ho scrutata per bene venerdì sera? Il viso è diventato ancora più tondo e l'ho riconosciuta solo per quella piccola escrescenza che ha sulla fronte ;)

Riguardo ai seni, dipende ovviamente da quello che è il metro di giudizio ... una ragazza normale è probabilmente fra una 2a-3a di taglia e Tania, considerato oltretutto che è anche piccola di statura, le aveva davvero gigantesche e piene, rispetto alla media ;)

Ricordo forse solo l'ambasciatrice Ina di Lurago, con due bocce ancora più grosse. Oltre quella dimensione, credo che si vada sull'abnorme o sull'artificiale, ma ammetto di non essere un feticista del genere, perchè preferisco di gran lunga le silhouette proporzionate :)

@kito: ho letto la tua bella rece del primo ufficiale Lucy e non mi sarei mai aspettato che una abbigliata così aggressiva fosse viceversa quasi un'Orsolina all'atto pratico ... me la sarei invece attesa come una specie di Nave-scuola, come l'ammiraglio Karin ... è proprio vero che l'abito non fa il monaco ;)
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
595
Reaction score
1.352
Località
Lombardia
Si vede che a non lavorare a Lentate ha ripreso kili, meglio :). Di tettona in zona ricordo solo Alexa/Alexia, una rumena che ho avuto il piacere di incontrare solo una volta prima che andasse in pensione immagino. Era davvero tanta.
 
Commenta

klwbet

UOMO
Membership
Registrato
7 Dicembre 2020
Messaggi
375
Reaction score
9.798
Località
Lombardia
Quindi, se ho capito bene, sull'asfalto del Perizoma non sei mai riuscito a scendere sotto le 4 ore al giro, perchè sei sempre fermo ai box? Quando poi ti cimenti nel GP di "Spagna", impiegherai una giornata intera 😜

In effetti, un'altra analogia con la F1 è il colore delle gomme: c'è il rosso Serena, il giallo Pamitex e il bianco Durex :)

Nel GP di "Spagna" uso la strategia di una sola sosta al box (lunghiiiissima...) per fare il pieno di carburante dal metano di Bregnano!!! ;)
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2022
Messaggi
56
Reaction score
89
Età
60
per lavoro sono passato da Arosio, davanti all’azienda Tisettanta (strada per prender la super verso lecco o Milano).
Difronte all’azienda c’era una ragazza, giovane penso sui 30anni, mora con riflessi rossi.
Era seduta su una sedia di legno...
short di jeans, stivali e chiodo di pelle.
Non l’ho vista bene perché non avevo modo di rallentare.
Qualcuno la conosce o sa dirmi? 😂
Non vedo Andra da qualche giorno, magari è in Romania per Pasqua...
Se avete notizie anche su lei, grazie!
 
Commenta
Alto