- Reaction score
- 4.312
Confermo, passato da quelle parti Google Maps molto tardi ho notato questa ragazza sui 24 biondina capelli raccolti viso stretto ,magrolina seduta mentre consultava il cell .,A Lentate niente gommista e niente Klaudia, in compenso nuova presenza bionda di bell'aspetto all'angolo di via Capitano Mario Riva e una fuori da un'auto anche all'altezza del rilevatore di velocità (non sembrava vestita da otr ma non riesco a pensare a che altro potesse fare lì, magari ho la mente deviata ).
Simpatica , ha detto di chiamarsi ANA di Germania prima notte qui
(con una somiglianza alla tedeschina KARMEN ) finito il lavoro aspettando il passaggio dell'amica, insistendo fermo a bordo strada scopro il nome dell'amica : DANNY ( forse la solita DANIELA ? forse la nuova bionda al rilevatore segnalata da @milinturo ) non vista.
Complimenti a @oscartr per la scoperta del ritorno di BORA alla rotonda del Ristorante S Marco di Arosio, spargendosi la notizia "bomba" ci saranno parecchie recensioni ...😂
Dovrò riferire appena mi sarà possibile trovandola in ufficio agli infissi di Cermenate/Vertemate la notizia alla sua "vecchia" ex amica 😀
JOANNA Alb. compagna di quella rotonda anni fa'.....
Ultima modifica: