[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.471
Reaction score
51.821
Località
Lombardia
Clamoroso ad Arosio: rientrata Bora!😱😱😱

Roberta iceberg ha fatto i soldi: passata dalla Smartina a un Suv colossale!
La famosa Bora della rotonda... quindi ora sono in due lì?
Quando proverò Miss Iceberg le chiederò di usare la sua auto allora, probabilmente il Suv colossale è più comodo della mia media auto :ROFLMAO::ROFLMAO:

Di rientro da serata nella zona di Monza / Desio (che non conosco a livello di OTR ma so che esiste un altro thread su Monza e dintorni), sono passato a sbirciare al Giovi, dove non ho visto nessuna.
A Lentate niente gommista e niente Klaudia, in compenso nuova presenza bionda di bell'aspetto all'angolo di via Capitano Mario Riva e una fuori da un'auto anche all'altezza del rilevatore di velocità (non sembrava vestita da otr ma non riesco a pensare a che altro potesse fare lì, magari ho la mente deviata :LOL:).
A Cermenate sagra delle bottigliette, quanto mi piacerebbe leggere tutte le rece di chi si intrattiene con le ragazze, ma ahimè i lurker sono evidentemente in maggioranza.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
595
Reaction score
1.352
Località
Lombardia
Non ho parlato di rate ma pensavo fossero allineati con quelli di anna... Verificherò.
Comunque la Storia di Anna/Mia è assurda. Dimostra come anche nel mondo dei punter il marketing conti più della qualità effettiva. Agli inizi che faceva cose ai limiti del paranormale non se la filava nessuno, io vedevo sempre le stesse 5 o 6 macchine a ronzarle attorno, tutte le volte che andavo. Ora che è molto più consapevole e offre una prestazione standard come la si può trovare ovunque, tutti pazzi per lei..... Mah
Non so che prezzi faccia ora Anna in auto ma Kristina fosse per lei mi avrebbe fatto 80 in auto per Bbj Rai 1 e FK con + 20 per Rai 2. Siamo scesi a 60 senza rai2 ma sempre troppo a mio parere per il car sex. A 50 non è voluta scendere quindi niente accordo. Per motel/ loft mi sembrano prezzi ok però.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.193
A Lentate niente gommista e niente Klaudia, in compenso nuova presenza bionda di bell'aspetto all'angolo di via Capitano Mario Riva e una fuori da un'auto anche all'altezza del rilevatore di velocità (non sembrava vestita da otr ma non riesco a pensare a che altro potesse fare lì, magari ho la mente deviata :LOL:).
Confermo, passato da quelle parti Google Maps molto tardi ho notato questa ragazza sui 24 biondina capelli raccolti viso stretto ,magrolina seduta mentre consultava il cell .,
Simpatica , ha detto di chiamarsi ANA di Germania prima notte qui
(con una somiglianza alla tedeschina KARMEN ) finito il lavoro aspettando il passaggio dell'amica, insistendo fermo a bordo strada scopro il nome dell'amica : DANNY ( forse la solita DANIELA ? forse la nuova bionda al rilevatore segnalata da @milinturo ) non vista.

Complimenti a @oscartr per la scoperta del ritorno di BORA alla rotonda del Ristorante S Marco di Arosio, spargendosi la notizia "bomba" ci saranno parecchie recensioni ...😂

Dovrò riferire appena mi sarà possibile trovandola in ufficio agli infissi di Cermenate/Vertemate la notizia alla sua "vecchia" ex amica 😀
JOANNA Alb. compagna di quella rotonda anni fa'.....
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
La rio mare è una che ha puntato tutto sulle prestazioni e i servizi offerti piuttosto che sull aspetto. Se ha deciso di curare piú il look non è altro che un bonus anche perchè ho sempre pensato fosse carina.

Sì, anch'io l'ho sempre trovata una ragazzetta carina, soprattutto per il fisichino tonico, ma la nuova capigliatura l'ha resa più intrigante, tanto che avevo accostato all'istante, la sera della sua ricomparsa ... per poi ripartire a razzo, appena riconosciutala :)

Io l'ho incontrata due sole volte, agli albori lentatesi e lì alla Bella Napoli, ma il combo minimo fatturabile a 30 + fretta di tornare alla mattonella ma l'hanno fatta catalogare come pregiato pezzo di artiglieria contraerea, da spedire il più rapidamente possibile a Zelenski, per cercare di ribaltare le sorti della guerra :)

Non so che prezzi faccia ora Anna in auto

In macchina del tutto normali, mentre deve essersi convinta di fare ❤ Love ❤ di cognome, per i rate che ha sparato per varcare i cancelli del Giovi!

Dopo l'incontro un po' insipido a casa sua di cui avevo brevemente riferito un mesetto fa, per farsi perdonare aveva promesso di scontarmi un ventello, se fossi tornato a trovarla. Avendo lei perso la disponibilità del loft, la prima occasione utile si è ripresentata solo a Cesano, ma mi ha appunto sparato rate da Love Agency: di sicuro 100, ma forse addirittura 150 per la mezz'ora (camera esclusa), perchè ricordo di essere rimasto scioccato ... e non ho la targa svizzera, per sembrare un riccone da spennare! :)

Dato che il voucher sarebbe stato fagocitato dall'iper-inflazione, ho ripiegato sul solito 20+20 in auto, ma nulla di memorabile da raccontare, rispetto all'incontro lentatese di inizio primavera, se non che la poveretta stava patendo terribilmente il caldo atroce da giungla tropicale e poi si è attaccata avidamente alle bocchette dell'aria condizionata!

Smorza rifiutato per non perdere tempo a togliersi le scarpe e dolby surround in salsa albanese a massimo volume durante la mission, tanto che mi sono dovuto fermare un paio di volte a chiederle se fosse tutto Ok ...

Nel complesso, una ragazzetta genuina e non eccessivamente assillante col cronometro, abbigliamento sexy con mini e autoreggenti, ma di sicuro non una top player.

La famosa Bora della rotonda... quindi ora sono in due lì?

@milinturo: sì, arrivando dall'autolavaggio, Natalia (o meglio, la sua bottiglietta, perchè è gettonatissima) sta all'uscita verso il supermercato, in una posizione infame, mentre Bora ha ripreso possesso della sua mattonella storica, ossia all'ingresso nella rotonda dalla pizzeria (e adesso è chiaro perchè un paio di settimane fa Isabella è dovuta tornare all'autolavaggio, a fare compagnia a Ory). Per ora senza macchina, che magari è parcheggiata altrove.

Credo che ieri sera Bora abbia passeggiato inoperosa più che in tutto il resto della sua carriera, ma non è difficile immaginare che da oggi sarà il delirio, lì ad Arosio ;)

Quando proverò Miss Iceberg le chiederò di usare la sua auto allora, probabilmente il Suv colossale è più comodo della mia media auto

Dovrebbe essere una Bmw X-qualcosa, essendo grossa quasi come un Tir. Ho pensato anch'io la stessa cosa: dato che dovrei averle pagato almeno un paio di tappetini e magari pure il triangolo d'emergenza, almeno un breve giro turistico per Novedrate sarebbe doveroso :)

Sulla via del rientro, Bianca Verdi stava intrattenendosi con la vice-ammutinata Lora.

A Lentate niente gommista e niente Klaudia, in compenso nuova presenza bionda di bell'aspetto all'angolo di via Capitano Mario Riva

A inizio serata, la Gommista era presente, con un abitino bianco che faceva contrasto con la sua carnagione scura, mentre allo stop di via Riva non c'era nessuna.

Storicamente, quello era lo showroom di prestigio del team Radizzone/Cattabrega, dove si alternavano le giocatrici moldave della Marianese, ma la presenza di una presunta allieva di Daniela (quindi albanese al 99%) potrebbe far pensare a un passaggio di mano della mattonella.

Se è tedeschina, mi toccherà togliere la ruggine dalle quattro parole di tedesco maccheronico che parlo e passare a farne la conoscenza quanto prima :)

A Cermenate sagra delle bottigliette

Sul presto viste quasi tutte, dalla Nocovid sino a Tania Riomare, tranne le giocatrici del team Gigante (Sonia, Alexandra Ceam, Alexandrona e Sandra), che magari sono arrivate dopo. Credo che la Cavallona e Saretta siano in vacanza, perchè mancano da un bel po'.

Dovrò riferire appena mi sarà possibile trovandola in ufficio agli infissi di Cermenate/Vertemate la notizia alla sua "vecchia" ex amica 😀
JOANNA Alb. compagna di quella rotonda anni fa'.....

@Delfino: dai, poverina, perchè vuoi farle venire un travaso di bile, visti i trascorsi non proprio amichevoli fra le due ;)

Ad ogni modo, ci avrà già pensato qualche cliente-zerbino, a farle leggere gli aggiornamenti 😂
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2021
Messaggi
268
Reaction score
593
@oscartr allora probabilmente la gitana è la stessa che dici tu perché prima che il collega me la soffiasse, una volta scaricata ha parlato con la tipa alta ed è andata a prendere qualcosa in macchina, lato passeggero...
A me le gipsy fanno un sesso assurdo ma solo quando sono agli inizi e si lasciano andare... Poi diventano dei missili. Tipo Anna/Mia che non so se sia già definibile missile, ma la strada che sta prendendo è quella
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.193
Salve a tutti, Live da Arosio, BORA all'uscita dell'autolavaggio sull'audi nera, mentre ISABELLA nella smart nera alla rotonda del Ristorante S Marco invertendosi le mattonelle forse per la lunghezza della auto😁
Le altre due nelle stesse posizioni
INA/ory la gazzella all'ingresso dell' auto lavaggio
ALINA/ NATALIA alla rotonda sul lato
del parcheggio.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
595
Reaction score
1.352
Località
Lombardia
Ho fatto un rapido passaggio a Cermenate/Lentate dalla biondina in via Doria e ho trovato la tedeschina Carmen. Non aveva resto e sono tornato piu tardi ma ho l’impressione che abbia staccato presto perché non l’ho più vista.

A Cermenate visto finalmente Natascia tutta luccicante al buio. Purtroppo c’erano ogni volte 2 o 3 macchine in coda, insomma attese di 40 min minimo se mi fossi messo in coda. Non avendo altri obiettivi o voglia di aspettare sono tornato verso Milano. Serata inconcludente.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.193
Salve a tutti, la notte scorsa di passaggio dal Carrefour di Novedrate, trovando la mora JESSICA a grosse chiappe non troppo sode completamente scoperte
Non avendo visto in giro la Locale mi fermo chiedendole notizie di KATERINA dice di essere stata espulsa causa documenti (attualmente in Francia ? ) , mentre non ha notizie di SARA la piccola morettina in quell'ufficio un brevissimo periodo.

Tornandomi nella mia mente pervesa alcuni culi nella sfilata notturna, TANIA di enorme circonferenza a "gruviera" 🧀 😂 alla rotonda del gigante .
Tatuato YASMINA ai surgelati ,
Sempre in movimento di JESSICA Verga alla vinicola,
Gonfiato a alta pressione ALINA GOODYEAR al cimitero .
Al naturale di grandi dimensioni di SIMONA alle piscine ,
Al silicone di ANDRA e ALEXANDRONA.
A mandolino della mora minuta sempre triste MARIA la Greca alla rotondina del Carrefour a Novedrate
Ecc ecc...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Ho fatto un rapido passaggio a Cermenate/Lentate dalla biondina in via Doria e ho trovato la tedeschina Carmen.

Intendi via Riva, giusto? Perchè via Doria sta a Vertemate ed è il regno di Alexandrona ;)

Come ho riferito nel racconto su Ella, ho persino intervistato la biondina di via Riva (lasciandola lì, perchè irremovibile nel rifiutare il BJ a 20), ma non l'avevo proprio riconosciuta come Carmen, anche perchè avevo completamente rimosso i suoi lineamenti 🙈

Non avendo visto in giro la Locale mi fermo chiedendole notizie di KATERINA dice di essere stata espulsa causa documenti (attualmente in Francia ? )

Ahahah ... mi hai fatto morire col tuo meticoloso censimento dei fondoschiena! Ti nomineremo presidente di giuria, quando poco prima di Natale ci sarà da eleggere Miss Panettone 2022 😂

Se però ho capito il metro di giudizio, sarà come il campionato dei penultimi 9 anni: vince Alina GY a mani basse e le altre gareggiano per il secondo posto :)

Riguardo a Katerina, il foglio di via (o addirittura un decreto di espulsione) è quanto temetti la sera in cui vidi il suo sguardo smarrito durante il controllo-documenti da parte dei negrii:

Per inciso, ieri sera non c'era Bianca Verdi in pista da ballo, ma ho visto i negrii fermarsi prima da Katerina e Jessica (che ha indossato frettolosamente una gonna) e poi da Daniela Aygo. Suppongo fosse in corso un controllo documento e le prossime sere scopriremo se le cassiere fossero in regola con i contratti di lavoro

Si rifece viva (suppongo con una circolare a vari o tutti i clienti) una decina di giorni dopo, dicendo che voleva rientrare e che aveva bisogno di due piotte per pagarsi il biglietto, essendo a corto di soldi.

Bastò chiederle maggiori dettagli sul punto di partenza e di arrivo del viaggio, perchè si eclissasse all'istante ... magari i soldi le servivano per tornare in Albania, se non erano per pagare la benzina del macchinone del boy ;)
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
595
Reaction score
1.352
Località
Lombardia
Intendi via Riva, giusto? Perchè via Doria sta a Vertemate ed è il regno di Alexandrona ;)

Si scusate non sono pratico della zona. Via Riva.
Io avevo intuito fosse lei. La comparsa contemporanea dell’amica/accompagnatrice, decritta come bionda magra, era lei. L’anno scorso mi mostró delle sue foto dove era bionda. Non le ho detto neanche ciao. Subito “sei Carmen ne?” Comunque sono curioso di vedere se quello che aveva di buono l’anno scorso si sia conservato.
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
326
Reaction score
1.189
Questa notte di passaggio Arosio , per mia fortuna sono riuscito a vedere in carne ed ossa Bora appena scaricata alla rotonda del ristorante S.Marco accanto alla smart nera di Isabella forse impegnata .

Presente anche Alina / Natalia a pochi metri di distanza nella stessa rotonda riusciranno a convivere a lungo ??
Riguardo a Bora ho potuto osservarla da vicino facendo un giro intorno alla rotonda e' sembrata in sovrappeso non di poco , invecchiata anche nel viso con capelli lisci neri .

Una curiosita' non sono riuscito a capire dove avesse nascosto la sua audi scura non essendoci nessuna auto dentro l ' autolavaggio ,
quindi mi e' sorto il dubbio che ci siano state delle lamentele dai gestori del Ristorante .

Forse questo il motivo dello scambio di parcheggio delle auto essendo buono il rapporto Bora e Isabella , lavorando ognuna nel proprio
ufficio Bora alla rotonda ,Isabella all'uscita del lavaggio .
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.596
Reaction score
30.485
Giretto domenicale ad andatura media... non mi soffermo sulle top player, quasi tutte presenti e inavvicinabili, se si vuole evitare di fare la muffa!
Bora, all'autolavaggio di Arosio è già introvabile... si deve essere sparsa la voce😉!
Lora a Novedrate, mi confida che il doppio turno la sta mettendo a dura prova!
A Lentate, nel piazzale "surgelati", una rediviva e inchiattita Daniela osserva il traffico... credo scarrozzi Carmen e nel contempo tenti di giocarsi qualche incontro 🤦‍♂️!
Psicologicamente pronto a caricare la milfona a Fenegrò, ieri sera non pervenuta...vedremo nelle prossime puntate!

Ciao!
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
269
Reaction score
1.182
sabato sera, ho problemi di tempo x cui sono in zona verso le ore 21,15 circa, presenze molto poche, la pecora al cimitero di carugo, alice al distributore, ina al solid top e poi il vuoto fino a novedrate. non mi spingo oltre xche' non devo tirare tardi, spero che nel frattempo arrivi qualche nuova giocatrice da testare con un poco di luce.
mentre percorro un paio di vasche dal ponte delle badanti al carrefour di novedrate vedo entrare in campo anissa e maggie, bene cominciano ad arrivare, mi dirigo verso il ponte di mariano con la speranza che arrivi anche Katrina, aime' non c'è, giro di boa al ponte e passaggio davanti ad ina che mi guarda un po' stupita ( l'ho conosciuta nuda circa 10 gg fa' ) arrivo alla cattabrega e trovo katrina in fase di parcheggio, ok questa sera la scopo che è ancora vergine :unsure: giro veloce alla rotondina arrivo alla mattonella, cazzo me l'hanno gia' soffiata :ROFLMAO: controllo sulla strada e vedo in lontananza una vettura che svolta nel posto giusto, controllo che ore sono, 21,39, ok per le 22 sicuramente è seduta da parte a me, mi spiace che per quell'ora le tenebre oscureranno la visione.
pensiero del giorno, se i validi colleghi, che si possono contare sulle dita delle mani, si rompessero i coglioni di scrivere recensioni per poi rischiare di fare code con le giocatrici valide, questo forum come andrebbe?
la sera ormai si trovano solo bottigliette segnaposto e alcune giocatrici praticamente introvabili per tutta sera, recensioni zero, che sia solo un caso? meditate gente meditate
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Lora a Novedrate, mi confida che il doppio turno la sta mettendo a dura prova!

Avendo davanti l'esempio di Roberta Iceberg, che col doppio turno si è comprata il Suv BMW in 6 mesi, Lora cercherà di tenere duro, ma d'estate è davvero massacrante e credo che prima o poi dovrà mollare.

Oltretutto, diceva di lavorare di giorno più per noia che per necessità:

ma risponde che non ha amici e non sa con chi andare quindi si annoia e lavora (vieni con me a far colazione va la' :ROFLMAO:;)))

Un volontario che la invitasse fuori a mangiare qualcosa c'era già (Icyeyes) ... deve solo trovarne altri 6, per girarne uno al giorno e non annoiarsi per tutta la settimana 😂

arrivo alla cattabrega e trovo katrina in fase di parcheggio, ok questa sera la scopo che è ancora vergine :unsure: giro veloce alla rotondina arrivo alla mattonella, cazzo me l'hanno gia' soffiata

Io ho commesso lo stesso errore la sera in cui ho avvistato Bora: ho visto la Katabregyina scendere dalla macchina, mi sono detto "tanto è presto e faccio in tempo a fare il giro di boa al Blue ..." ... e bye bye Katrina!

Nota di servizio :P Andra silicone oggi ha intervento chirurgico quindi mi ha detto che per qualche giorno non dovrebbe esser presente!

@Maximo_64: fa piacere risentirti, perchè si temeva che avessi i sicari di Andra alle calcagna, da quando avevi smesso di foraggiarla :)

Poverina, magari fra poco deve andare in vacanza al mare e non sa nuotare, come molte rumene: con un altro paio di kg di silicone dovrebbe galleggiare anche senza bisogno dei braccioli o del salvagente 😜
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
595
Reaction score
1.352
Località
Lombardia
Ho visto Ella ieri sera, direi carina con un bel sorriso, si presenta bene forse perché cerca di ingraziare i clienti visto che non mi pare sia caricatissima. Mi ha fatto buona impressione, ma il no al bbj e dopo aver letto che sta attenta al tempo ho cambiato idea e l'ho salutata.
Cercavo Carmen ma non sono riuscita a trovarla, l'amica c'era ma lei non l ho vista.

Per cambiare ho fatto un giro direzione Mariano ero curioso di vedere Lora, ma passando un paio di volte non viste ne lei ne Lucy. Ero interessato anche a conoscere Bora ma non avevo ben capito dove fosse il suo ufficio e non ci sono mai arrivato (ora sono dove sta).

Giusto per scaricare ho caricato Katrina/Simona, che mi ha fatto venire quasi subito purtroppo. Non ricordavo avesse delle tette cosí pesanti, non sono grandissime ma sono un bel peso da manipolare (rece qui).
Purtroppo mi è sembrata con piu paletti rispetto alla scorsa volta, poi è un po' troppo buffa per i miei gusti (fa le facce, ride in maniera scomposta etc) ma non è malvagia.

Di notabile d'altro, Natascia tutta in nero con gonna ampia e lunga da brava madre di famiglia (provata a caricare ma come sempre c'era la fila) e Angela ABC divenuta un velina "fighissima". Anche il culo di Anna Pivot è sempre un bel vedere.

Ho dato un occhio pure alle piscine per cercare Dri ma mi pare di capire che non si veda da tempo.
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2022
Messaggi
56
Reaction score
89
Età
60
@oscartr Oscar! Foraggiare ci sta perfettamente anche perché si usa per il Bestiame e qui parliamo di una manza (per me) notevole!
Non sono stato molto presente perché non sono potuto uscire per giretti notturni recenti. Solo Andra che era stranamente inattiva e si stava facendo un video per qualche social.....
Ma nulla da raccontare perché ero di fretta ed ho chiesto solo BJ per dormire meglio dopo!
Ho ovviamente letto tutto -o quasi-questa community mi piace, siete super precisi ma soprattutto avete una conoscenza pazzesca di tutte le Miss da strada!
Se capito settimana prossima in zona e mi concedo qualche sfizio,degno di nota, scrivo! Magari prima qui così mi dice se la donzella ha già aperto qualche discorso online 😂
Se qualcuno la vede mi dica se si ora dove maggiorata😂 immagino sia un plus non da poc su di lei già così imbottita 🙈
 
Commenta
Alto