Non vorrei dire una stupidata, ma mi era sembrato un piccolo suv scuro tipo dacia.
@squinter: boh, non saprei chi possa essere ... chiedo l'aiuto da casa ... Delfinoooo, dove sei? 😂
Veronica quella che prima stava al burgio? se intendi quella direi di no, era anche mora e capelli non ricci.
No, intendevo la comare di lungo corso della Pecora, ossia la bionda coi capelli lisci lunghi che esercita da 6-7 anni lì al cimitero di Carugo (il tag BBW forse non è più molto calzante, perchè nel frattempo è dimagrita, pur restando curvilinea):
[RECE] Veronica BBW - OTR - Carugo (CO)
Contenuto riservato agli utenti registrati. ACCEDI oppure ATTIVA UN ACCOUNT.
community.punterforum.com
cazzarola 200 x 2 ore quasi quasi lo rischierei, a me aveva detto 100 x circa 40 min, in ogni caso mi sa che prima di natale un giro al blue lo faccio, possibile che sia cosi ricercata?
La mia impressione è che, soprattutto d'inverno, Katrina esca solo se ha l'agenda già piena di appuntamenti al Blue. Ho perso il conto delle volte in cui sono stato rimbalzato, perchè era lì alla staccionata, sembrava libera, ma stava già aspettando il prossimo cliente da motel
Io non l'ho mai portata al Blue, più che altro perchè non ricordo una volta in cui mi abbia messo fretta o abbia usato gli angusti spazi della macchina come pretesto per tirare il freno a mano (il suo, non quello della mia vettura ) e quindi mi sono immaginato che sul materasso non potesse dare molto di più.
vedo che fidelizzandosi un poco si apre, ci faro' ancora 3/4 giri in car e poi al blue.
Forse perchè l'ho conosciuta appena arrivata e magari i primi clienti restano impressi un po' di più, ma io non ho mai colto una sua freddezza, trovandola anzi molto amichevole: sin dall'inizio, si sforzava di socializzare e di parlare in italiano, seppure maccheronico. Anche al di là dei 15-20 min dell'incontro, è una delle più propense a scambiare quattro chiacchiere su WA, se si commenta un suo stato o se le si fanno gli auguri per le feste comandate.
Però può starci che, dopo avere trastullato migliaia di volatili, ci abbia fatto il callo e sia diventata più distaccata ... soprattutto da quando ha svestito i panni di Katrina e indossato quelli di Simona
Passate troppe settimane dal mio incontro per fare una rece ora, ma sono stra-sicuro altri utenti l'abbiamo provata recentemente.
Questo è poco e sicuro ... già la prima sera in cui apparve, appena atterrata dalla Colombia, lo slargo delle officine Abc era più affollato della pit lane di un GP di Formula 1, quando ci sono fuori le bandiere gialle
Se non è latinoamericana ed è invece una colombiana di Tirana, quantomeno i dubbi su un suo passato fra le file del sesso forte dovrebbero essere stati fugati