[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
595
Reaction score
1.352
Località
Lombardia
L'istmo di Panama è stato scavalcato in un solo balzo e, di questo passo, entro fine mese ce la ritroviamo peruviana o boliviana, nazionalità che potrebbero essere più plausibili, se è davvero una latinoamericana e non la solita albanese che una volta tanto non si spaccia per greca 😂
😄

Sin dal primo giorno di lavoro era passata da Messicana a Colombiana quando le avevo detto che non le credevo. E cosí ha detto anche ad altri colleghi. Ovviamente al 99% è Albanese visto che ha fa gli stessi errori di lingua che fanno le albanesi.

Passate troppe settimane dal mio incontro per fare una rece ora, ma sono stra-sicuro altri utenti l'abbiamo provata recentemente.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
269
Reaction score
1.182
Qui occorrerà un supplemento d'indagine, appena torno in pista, perchè Jenny è sempre stata bionda e munita di serie 1 bianca. Che la sua amica Ionela sia di nuovo dotata di una vetturetta di servizio?
Non vorrei dire una stupidata, ma mi era sembrato un piccolo suv scuro tipo dacia.
Anna Pivot, l'unica che mi sovvenga avere occupato recentemente il Tamoil con un'utilitaria (ma grigio chiaro), era regolarmente su a Montesordo?
si, l'ho vista al posto di Andra furbetta.

Direi Veronica BBW, perchè Ana Tattoo è piccolina e di fisico minuto.
Veronica quella che prima stava al burgio? se intendi quella direi di no, era anche mora e capelli non ricci.
Forse era Isa, che è l'unica bianca a mettersi lì, nel regno delle black, quando non sta rintanata nella sua Smartina rossa con targa rumena, di fronte a Miss Oscurità.
a me non era sembrata Isa, mi è parsa piu' chiara di capelli e con chignon, Isa non l'ho mai vista con quella capigliatura, pero' non metto la mano sul fuoco.
Se Katrina non ha alzato i rate nel frattempo, penso che il tipo le abbia lasciato i 200 canonici, per le 2 ore sui materassi del Blue. Ricordo che la biondina mi disse di avere fatto sessioni anche di 4-5 ore, ovviamente passate più a chiacchierare che a far cigolare l'intelaiatura del letto.
cazzarola 200 x 2 ore quasi quasi lo rischierei, a me aveva detto 100 x circa 40 min, in ogni caso mi sa che prima di natale un giro al blue lo faccio, possibile che sia cosi ricercata? vedo che fidelizzandosi un poco si apre, ci faro' ancora 3/4 giri in car e poi al blue.
Mi chiedo, ma possibile che con tutti quelli che leggono il forum non ci sia nessuno che fa' una rece di Katrina al blue?
In ogni caso anche Bora merita, e la prima sera che ritorno sulle vie della sala giochi in tarda ora e Katrina ha marcato visita, sicuramente una botta a Mila gli e la do', peccato che ieri se ne è andata proprio qualche minuto prima della catabregina.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Non vorrei dire una stupidata, ma mi era sembrato un piccolo suv scuro tipo dacia.

@squinter: boh, non saprei chi possa essere ... chiedo l'aiuto da casa ... Delfinoooo, dove sei? 😂

Veronica quella che prima stava al burgio? se intendi quella direi di no, era anche mora e capelli non ricci.

No, intendevo la comare di lungo corso della Pecora, ossia la bionda coi capelli lisci lunghi che esercita da 6-7 anni lì al cimitero di Carugo (il tag BBW forse non è più molto calzante, perchè nel frattempo è dimagrita, pur restando curvilinea):


cazzarola 200 x 2 ore quasi quasi lo rischierei, a me aveva detto 100 x circa 40 min, in ogni caso mi sa che prima di natale un giro al blue lo faccio, possibile che sia cosi ricercata?

La mia impressione è che, soprattutto d'inverno, Katrina esca solo se ha l'agenda già piena di appuntamenti al Blue. Ho perso il conto delle volte in cui sono stato rimbalzato, perchè era lì alla staccionata, sembrava libera, ma stava già aspettando il prossimo cliente da motel ;)

Io non l'ho mai portata al Blue, più che altro perchè non ricordo una volta in cui mi abbia messo fretta o abbia usato gli angusti spazi della macchina come pretesto per tirare il freno a mano (il suo, non quello della mia vettura :)) e quindi mi sono immaginato che sul materasso non potesse dare molto di più.

vedo che fidelizzandosi un poco si apre, ci faro' ancora 3/4 giri in car e poi al blue.

Forse perchè l'ho conosciuta appena arrivata e magari i primi clienti restano impressi un po' di più, ma io non ho mai colto una sua freddezza, trovandola anzi molto amichevole: sin dall'inizio, si sforzava di socializzare e di parlare in italiano, seppure maccheronico. Anche al di là dei 15-20 min dell'incontro, è una delle più propense a scambiare quattro chiacchiere su WA, se si commenta un suo stato o se le si fanno gli auguri per le feste comandate.

Però può starci che, dopo avere trastullato migliaia di volatili, ci abbia fatto il callo e sia diventata più distaccata ... soprattutto da quando ha svestito i panni di Katrina e indossato quelli di Simona :)

Passate troppe settimane dal mio incontro per fare una rece ora, ma sono stra-sicuro altri utenti l'abbiamo provata recentemente.

Questo è poco e sicuro ... già la prima sera in cui apparve, appena atterrata dalla Colombia, lo slargo delle officine Abc era più affollato della pit lane di un GP di Formula 1, quando ci sono fuori le bandiere gialle :)

Se non è latinoamericana ed è invece una colombiana di Tirana, quantomeno i dubbi su un suo passato fra le file del sesso forte dovrebbero essere stati fugati ;)
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
269
Reaction score
1.182
grande Oscar, grazie.
Un ulteriore domanda se per caso ti ricordi, prima della pandemia era sempre Katrina in quella postazione?
Ricordo che una sera nel 2019 avevo fatto salire una ragazza nello stesso punto, pero' l'imbosco era un altro, piu' vicino e dalla parte opposta e lei me la ricordo leggermente piu' piccola, piu' snella e con capelli piu' corti, era sempre lei?
Leggevo da qualche parte che a quanto pare ha una sorella, poteva essere quesra?
In ogni caso a me fino ad ora non è mai capitato di essere rimbalzato, non capisco questo atteggiamento verso di te.
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.596
Reaction score
30.488
Ciao, ieri sera giretto con l'intento di trombare Sedra, ma c'era da prendere il numerino come dal salumiere... nulla!
Qualche defezione qua e la, e rientro dopo lunga assenza di Anna slot... 🤦‍♂️
Buone vacanze se siete così fortunati!!!

Ciao!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Dopo una decina di giorni di pausa, giunge il momento di rientrare in pista. All'inizio, fa ancora parecchio caldo, ma nel corso della notte la temperatura scenderà a 18-19 gradi, pressochè perfetta per evitare le saune del mese scorso.

Entro al luna pard da Arosio, dove vedo in carne e ossa solo Bora, ma all'autolavaggio c'è l'Audina scura che ricordavo essere sua e che deve essere stata ceduta in leasing a Isabella, in una complessa triangolazione internazionale, che ha visto coinvolta anche una finanziaria del cantone svizzero di Glarona.

Nessuna traccia del suvvettino scuro al Tamoil e pure il cimitero sembra sguarnito, ma la Pecora deve esserci, perchè vedo la sua Smartina.

Proseguendo oltre, nessuna traccia della ragazza con lo chignon, mentre è bene in vista la vetturetta multicolore di Miss Oscurità. Bottiglietta di Alice all'IP, Katrina appoggiata alla staccionata, nessun segno di vita alla Burgio, bolide scuro di Roberta Iceberg regolarmente al Coil, mentre una macchina sta ripartendo allo slargo della Kia e di certo c'è Lora a bordo. Poi il deserto sino al Q8, dove vedo la vettura di Alina Fintarussa.

A Lentate butto un occhio a sinistra, nessuna traccia della Deny e allora controllo di avere con me il passaporto e punto diretto a viale Tirana.

Deve fare più fresco delle settimane scorse, perchè la Pescatrice è tornata ai fuseaux beige di tre taglie più piccoli, che da lontano la fanno sembrare nuda sino alla cintola. Nulla di nulla sino all'Ammiraglio, al solito in autoreggenti bianche strappate. Alla rotonda, butto un'occhio a destra, ma il mitico Trenino dei Surgelati è desolatamente spento.

Poi mi trovo incolonnato in un altro trenino, stavolta di vetture, e percorro viale Tirana quasi a passo d'uomo. Superata la bottiglietta di Regina Mora, transito al rallenty davanti a Sara Medellin, in body nero e dalla carnagione abbronzatissima, e ci scambiamo un sorriso: visetto carino e simpatico, ma è troppo presto per fermarsi.

Mi segno quindi sul taccuino le presenze di Anna Pivot e di Alexandra Ceam, stasera in elegante abitino scuro e sulle solite zeppe da trampoliere, e da lì in poi è il vuoto pneumatico. Essendoci poco o nulla da vedere, non perdo tempo a tornare alla rotonda della mattanza e proseguo piuttosto verso quella degli outlet, da cui posso fare il salto nell'iperspazio e riapparire direttamente a Bregnano.

C'e subito il nuovo bolide teutonico di Ana Forfour ad accogliermi. Nessuna traccia di Caterina e di Ana Anal, ma fortunatamente neppure di Bianca Verdi. Passate le rotonde gemelle, ecco la veterana di mille battaglie Julia Cristallo, un po' assorta nei suoi pensieri. Al distributore più avanti è eccezionalmente serata "servito e riverito", perchè ci sono entrambe le Anne, la Gipsy mora e la Montenegrina bionda e un po' tracagnotta, con indosso le tutine estive dell'IP.

Bene, ora è il momento di vedere la mitica Sedra e allora accendo i fendi, per poterla scrutare meglio in quel tratto buio di viale. A parte i trans alla prima rotondina, non c'è però anima viva sino alla fine della 32: pure sul portone dell'ambasciata albanese, c'è un cartello scritto a pennarello: "Riapriamo a settembre".

E' allora giocoforza proseguire sino ad Appiano, la cui formazione sarà quella con l'organico più completo. Già in periferia, ecco la bottiglietta e l'Audina scura di Ina Pagani. Arrivato in centro, l'Agip è chiuso, ma la sua custode c'è, a controllare che nessuno varchi il nastro bianco/rosso che sigilla la stazione di servizio.

Più avanti, butto un occhio nella vietta del Granmercato e c'è la Smartina della Sido, ma non la pilotessa. Al rotondone di Oltrona, si intravedono la Polo di Jessica (con la passeggera Mary a sculettare davanti al cofano) sulla destra e il monovolume teutonico di Eva sulla sinistra. Nessuna traccia della Clio di Anissa all'Iveco e allora si può fare il giro di boa, terminando così l'interminabile traversata del luna park.

COME AL SUK

Restando una buona mezz'ora di strada per raggiungere l'estremo opposto, il compare inizia a scalpitare e inizialmente punto al caschetto biondo del Granmercato, che però deve essere stata rapita per una lunghissima sessione sui materassi del vicino motel.

Alla fine, cedendo più all'ormone che alla razionalità (ogni tanto dovrei rileggere le mie stesse rece 😂), accosto da Mary, che nel frattempo è stata abbandonata dalla sua mentrice Jessica e sculetta da sola sul ciglio della strada, in quella specie di trappola per le sospensioni che è la sua mattonella.

Sarà una battaglia campale, degna del peggiore suk di Istanbul e combattuta a colpi di rialzi, di ribassi e delle proverbiali orecchie da mercante. Il primo giro di BJ si concluderà con lei che non invoca più il leggendario "Una ora! Una ora!", ma lo scadere dei dieci minuti, quando ne sono trascorsi sì e no 6-7, al cronometraggio ufficiale della Tissot.

Lei si fida solo dell'orologio del suo cell ed è irremovibile: ne segue un'accanita trattativa, in cui sono convinto di avere spuntato altri 10 minuti veri, più l'accensione di RAI1, verso la corresponsione di un altro ventello. Peccato che, appena intascato il foglietto azzurrino, Mary finga di cascare dalle nuvole: "Cos'è sex? No capito!". Glielo ripeto in tutte le lingue del mondo (sex, sesso, scopare, fi.a), finalmente capisce ed è di nuovo implacabile: "Ah no, 20 è solo per 10 minuti in più ... scopare 30".

Mi guardo bene dall'allungarle un altro decino, azzeriamo assieme il cronometro (sono le 0.46 spaccate) e si riparte col BJ, stavolta fatto da indemoniata, con affondi profondissimi, probabilmente per cercare di farmi capitolare in fretta. Dopo 2-3 minuti, non so cosa le balzi per la sua testa color rubino, perchè si rialza come una molla, inizia a spogliarsi sotto e un attimo dopo mi è cavalcioni, a smorzacandela.

"Ma scopare è 30, capito?", mi ripete per tre volte e, per altrettante volte, sono io a fare la faccia del mercante arabo, allargando le braccia, come per dirle "No capito!". Ormai mi è sopra, si discuterà dopo, si infila e parte con una cavalcata che durerà 5-6 minuti pressochè ininterrotti e che resterà negli annali, per la foga delle sue percussioni. Quando ha il fiatone, Mary controlla il cell, sperando che siano già le 0.56, ma mancano ancora 3 minuti all'ora X e allora le propongo la mission.

Lei accetta, ma sono "2 minuti!", per cui non c'è tempo di reclinare lo schienale e la inforco così com'è, in una missionaria fatta praticamente in piedi. Mary ansima come una teiera, ma è solo il fiatone per lo smorza furibondo di qualche minuto prima. Io cerco di godermi il momento, ma il timer suona prima di avere varcato la linea del traguardo.

"10 minuti finiti!", allarga le braccia Mary. Mi sfilo e torno al mio posto, per chiudere le operazioni con una sana smanacciata da parte di Federica. Appena impugno il compare, il condom è viscido (credo di umori femminili e non di gel, perchè si leva un odore abbastanza pungente) e allora rinuncio, per non imbrattarmi tutto, e le chiedo le salviette.

Mary tenta un ultimo rilancio, probabilmente sperando di spillarmi un altro ventello: "Fuori fresco ... io dentro ... tu fuori ;)". In pratica, mi sta proponendo una pecos en plein air, ma preferisco tenere le ultime riserve di cash per un altra ragazza e declino. Non insiste neppure per avere il decino in più e quindi alla fine la sfango con 17-18 minuti di BJ+RAI1, per due ventelli.

Sulla via del rientro, da segnalare una Natashona in fase di sbaraccamento e la rotonda Bora al gran completo, con la sua proprietaria, la pizzaiola Natalia e una Silvana un po' sciupata dal super-lavoro delle ultime settimane, tutte in attesa di clienti. Viene immolato l'ultimo ventello che era rimasto nel portafoglio e si torna infine alla branda.

PS @squinter: sì, appena arrivata Katrina aveva con sè una presunta sorellastra, più piccola di statura ma più grande di età, di nome Eugeniya (dettomi da K.) o Virginia (dalla diretta interessata). Rimase un po' alla Cattabrega e un po' al ponte delle Badanti, ma resistette solo qualche mese. Magari avevi incontrato lei.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
269
Reaction score
1.182
ieri sera ero pure io a spasso x le sale slot, ero un po' stanco in quanto mi sono alzato piuttosto presto per cui parto ad un ora non proprio ideale, passando da inverigo alle 22 trovo un taxi stava facendo scendere una ragazza subito dopo hotel inverigo , arrivo ad Arosio e trovo la vettura di Bora e Silvana appoggiata al guard rail, piu' avanti al cimitero la pecora, la vettura della regina delle tenebre, al distributore ip Alice, la bottiglietta di Katrina, nessuna traccia di Mila, Roberta al benzinaio, alla kia presente Lora, Anissa sotto la pensilina,al q8 Alina e al carrefour Jessica.
Mi dirigo a Cermenate e trovo Giulia nk e poi praticamente il vuoto fino ad arrivare dopo la esso e vedere Regina, poco piu' avanti Katia, Andra, Anna ed Alessandra, poi tutto spento.
Mi dirigo ad ovest per far passare un po' di tempo e vedere se qualche sala apre piu' tardi, al rondo' prima del cimitero, trovo due vetture che presumo si siano tamponate, cosa vedo?......................
L'ammiraglio in scarpe ginniche bianche, jeans stretti e una tshirt chiara con i capelli sciolti, una cosa che subito mi ha stupito è che come statura era molto piu' "normale" di come la si vede di solito e sicuramente in quell'abbigliamento mi è piaciuta molto di piu', infatti io personalmente preferisco vedere una ragazza vestita in maniera sportiva o elegante piuttosto che scosciata come essere di solito Andra o Jasmine, tanto x citarne qualcuna.
Proseguo e trovo Ana for four, una bionda con capelli alle spalle al primo rondo' di lomazzo, Ionela nella postazione di Dalida e le due Anna all ip, alabastri a controllare l'ultimo rondo' e poi il vuoto assoluto fino a lurago marinone.
Decido di non proseguire, sapevo gia' cosa mi interessava.
Nel ritorno trovo, correggetemi se sbaglio i nomi, Caterina e Ana anal una bionda ed una mora in via rimembranze ed al rondo' subito dopo andando a sx verso il centro di lomazzo un altra ragazza mora, poi Simona alle piscine.
Arrivato al rondo' successivo l'ammiraglio stava finendo di compilare le pratiche in compagnia di due figure con pantaloni scuri e fascia rossa verticale, mi dirigo verso nord e un taxi stava facendo scendere Sara scosciata ed al gigante aveva aperto la sala una ragazza bionda ed una mora, penso Natashona e l'altra non saprei, giro di boa ed al ritorno trovo nella nave l'ammiraglio che sta vestendo l'uniforme.
Ritorno verso arosio e le presenze sono le stesse, alla cattabrega vedo Katrina in abitino rosso ed io quando vedo rosso divento un toro, passato un buon quarto d'ora alla cattabrega mi dirigo verso la branda, sono circa le 23,30, ed a dire il vero ieri sera speravo vivamente di non trovare la catrabregina ma di trovare Mila, pero' è andata cosi'.
Al lavaggio di carugo trovo quella con chignon che a dire il vero mi è sembrata mulatta, due volte che la vedo ed è sempre quasi girata di spalle, arrivo al tamoil ed è presente una figura mora con capelli legati a coda, mi dirigo verso inverigo e trovo l'audi nera al lavaggio, Bora scosciata alla smart ed ancora Silvana dalla parte opposta.
Visto le mie preferenze, anche Bora l'ho preferita vedere in tubino e giacchetta neri come giovedi piuttosto che scosciata come ieri, quelle che preferisco come abbigliamento solito sono Katia, Alessandra, Daniela e Katrina, loro non le ho mai viste scosciate. Ogni persona ha i suoi gusti personali.
Se non fosse stato cosi' diciamo presto, erano le 23,45, un secondo giro in giostra lo avrei fatto volentieri, ma con i retrobottega utilizzati in quella zona non mi sono fidato, mi sa' che la prossima volta che torno, devo arrivare piu' tardi, almeno le 23,30, colpisco appena arrivo mariano o novedrate,, mi faccio un bel tour in modo da tirare almeno la 1,30 e poi ci rifaccio un giro ad arosio, Bora merita di essere riprovata e spero di trovarla abbigliata come piace a me.
Oscar, potremmo trovarci qualche sera per bere qualcosa insieme.:)
ad majora
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
589
Reaction score
54
Località
La pianura Padana è la mia casa.
Eccallà. Alla fine è successo. Sì perchè invecchiando mi sono un po' imborghesito (poco) ed impigrito (molto) e di solito mi do al LOFT. Sapete, quando ci si abitua a stanze calde d'inverno o fresche d'estate, a materassi più o meno comodi, ad interpreti fidelizzate o recensite su noti siti-bordello si fa fatica a tornare indietro. Ma il richiamo selvaggio della notte, il fascino della scoperta tra le tenebre (scoperta che a volte si trasforma in scop...) è sempre stato li, a covare sotto la cenere. E quindi alla fine è successo. Successo cosa? Ma il mio ritorno sulle vie notturne della perdizione ovviamente. Ah, scusate, a 'sto punto vi sarete ben accorti che sono foresto e dovrei presentarmi. Sono un punter dai capelli bigi, vengo da est, no, non est Europa, est Lombardia. Ho frequentato con piacere per lustri le vie della perdizione tra Brescia e Bergamo e soprattutto sulle direttrici bergamasche (PMG, Palosco-Mornico-Ghisalba e BLD Bergamo-Lallio-Dalmine) ho incrociato spesso i miei anabbaglianti con il mitologico oscartr. Quante ce ne siamo raccontate ai tempi anche davanti a qualche birra (non tante ma pregevoli) in una birreria che si affaccia direttamente sul BLD e con una piccola combriccola. Che Dio ti benedica figliolo. Ecco, quando verrà istituito l'ordine dei punter della Lombardia, oscartr non potrà che esserne presidente od amministratore delegato (con Francostars all'ufficio legale:LOL:). E quindi si diceva del mio ritorno. Non sono certo qui a fare disquisizioni su come si sia ristretto il mondo dell'OTR, però il primo problema è stato individuare dove collocare il mio coming back of the year (si, ciao:cool:). La scelta non poteva che ricadere sulla vostra zona perchè questa sezione del forum è tra le poche vive del mondo OTR e perchè qui di OTR ce ne sono in 15/20 km come da noi in una provincia e mezza. E poi perchè qui scrive oscartr, roba da leggere tutta d'un fiato, stile ed onestà intellettuale a camionate. Ho letto con piacere anche molti altri ma non vi citerò per nome perchè non vi conosco ma ne è valsa la pena. E allora il ritorno è stato pianificato con cura: lettura assidua del thread e delle rece, cartine segnaposto, casco, guanti, pieno di gasolio e di testosterone (si, ciao2:cool:). In un attimo ero già dalle parti di Monza, un tempo terra di monache, Ville Reali e Gran Premi, oggi qui sognano scudetti e Champions League grazie alla passione senile di un Cavaliere bianco. Da Monza ad Arosio è un attimo ma è il tempo giusto per entrare in clima partita immaginando surgelati scongelati, Smartine bianche o nere, pecore bionde, albanesi colombianmessiane, badanti in perizoma, regine delle tenebre, macchinoni svizzerotti, cimiteri con presenze da far resuscitare i morti and so on.
In mezzo alla mia presunta organizzazione, sono cascato come mio solito sui tempi: arrivo in zona alle 00.30, trattasi dell'orario più bastardo del mondo perchè ora di punta per i punter con rischio di collezionare piazzole vuote e bottigliette mezze piene (o mezze vuote se sei pessimista). E poi trattandosi della mia prima volta in zona mi rimanevano si è no un paio d'ore per capire come gira la filanda. Non tantissimo ma credo comunque di aver fatto il possibile anche da foresto e pure un po' arrugginito. L'atterraggio avviene alla rotonda del San Marco ad Arosio, prima non ho incrociato presenze. La Smartina rossocrociata di Bora c'è ed è sguarnita (Spoiler: non lo rimarrà per tutta la nottata) in compenso ho il tempo per inquadrare ed importunare nell'ordine tale Alina (telaietto niente male in body nero) fronte Smart e talaltra Silvana (telaio non male pure lei ma in shorts) sul lato opposto della rotonda. I rates sono i canonici ma il mio era solo un importunare al momento senza fini di lucro. Consumo 2/3 vasche in attesa di Bora che però non si materializza mentre l'Alina di cui sopra viene caricata, Silvana meno. Il tempo stringe e decido di ampliare i miei orizzonti dirigendomi sulla SP32 verso Novedrate. Al primo Tamoil con annesso ristorante di pesce scorgo una presenza (a distanza mi pare statuaria biondo corto, Jenny?) che è già approcciata da altro collega per cui tiro dritto. Più avanti scorgo una presenza, fingo di perdermi, per addocchiare una bionda riccia (niente di che) che non saprei nominare. Capisce che mi sono finto perso e mi chiede dove voglio andare... Mariano... Subito lì a destra, (pirla). Grazie. Ciao. Poi il vuoto o bottiglie abbandonate fino alla Cattabrega ma, pure lì, nulla: vedo solo parcheggiata sotto la rotonda una Golf bianca sguarnita (Spoiler: che rimarrà tale) senza la sua pilotessa Katrina. S'è fatta la 1 e 30am , il tempo stringe. Volo verso Cermenate e non incontro anima viva. Tutte rintanate al Blue? Prima anima è Karin della Nave, altissima, biondissima, purissima, bellissima ma troppo magrissima, tuttavia gettonata in quanto nelle vasche la vedo scomparire un paio di volte. Ai surgelati con somma tristezza è un deserto scongelato e (spoiler) tale rimarra. Avanzo e all'imbocco di via Diaz intervisto tale Anna che con tutte ste Anne non so inquadrare: body nero, bel fisico anche se mancano alcuni cm in altezza per essere una modella ma è un bel vedere. All'ABC vedo scendere da un'auto un culotto in stile sudamericano, rapida inversione e via con la modalità intervista. Qui devo rendere giustizia alla piccola e curvilinea Sara che in operazione trasparenza si presenta come albanese ma da vecchio lupo di mare non posso che indirizzare un cross in area da mettere dentro a porta vuota.... Albanese? Incredibile! Sembri sudamericana... Si certo che sono sudamericana!.. Ride e la sua faccia furbina si illumina. Tipa sveglia, ha capito che col suo italiano che puoi sentire tra Valona e Tirana il gioco della Colombia non poteva durare anche se secondo me le piace. Comunque la Sarina col suo bel fisico sudamericano verrà caricata a buon ritmo e mentre sto pensando che sono passate de 2am, è tempo di quagliare. Potrei concludere il mio raid proprio con la Sara. Prima però voglio aggiungere una tappa. Faccio boa al Gigante (deserto) e mi dirigo verso l'Europa Unita. Mentre i miei fari illuminano di striscio il muraglione del cimitero, ad un certo punto fanno luce su un autentico monumento alle chiappe femminili. Freno a mano, finestrino: Alina la becchina! Girandosi verso il finestrino le chiappone volgono al camposanto e dietro si scorgono i fuochi fatui fare la ola. Data la sua mise e l'intappo totale, vince subito per distacco il premio Troione della serata. Per i miei gusti è un tipo che scoperesti lì, subito, tra una lapide ed un crisantemo e mi dico che è ora di completare il giro e di caricarla. Mi allungo verso Simona e Natashona ma non sono in postazione. Nel frattempo Alina è stata caricata. Come spesso accade, nel punteraggio chi temporeggia viene punito. Allora mi dedico ad un paio di giri in attesa di un suo rientro o del rientro di una delle sopra citate. Purtroppo sono quasi le 2.30am... Allora mollo tutto, riavolgo il nastro in cerca di Sava/Yasmina, Nikki, la risorgimentale Lisa, Enza, Lora, Mila, Katrina... ma nessuna compare, gli dei sono contrari ma solo fino fino all'arrivo dove tutto cominciò: alla rotonda del San Marco ad Arosio. Proprio lì, una gamba spunta da sotto la portiera semiaperta della Smartina nera...
La ricorderò come la serata in cui ho capito perchè Bora si fa chiamare Bora. Ma non ve lo dico qui.
Ve lo dico qui: [RECE] Bora (ALB) - OTR notturna
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
@squinter: leggendo il tuo report, mi sa che sono sceso in pista troppo tardi, perchè l'Ammiraglio stava già in cabina di pilotaggio della Nave e tante che hai menzionato le ho mancate in pieno!

al rondo' prima del cimitero, trovo due vetture che presumo si siano tamponate, cosa vedo?......................
L'ammiraglio in scarpe ginniche bianche, jeans stretti e una tshirt chiara con i capelli sciolti

Ahia ... se è stata tamponata, l'assicurazione dell'altra vettura è rovinata! Metti che l'Ammiraglio debba mettere il collare e stare ferma un mese, ne viene fuori un danno da mancato lavoro che ci si può comprare una Ferrari 😄

Nel ritorno trovo, correggetemi se sbaglio i nomi, Caterina e Ana anal una bionda ed una mora in via rimembranze

Se entrambe stavano in Rimembranze, forse la bionda era Sonia la moldava e la mora Ana Anal, ma non ci metterei la mano sul fuoco. La prima ha lineamenti più nordici, la seconda più gitani.

ed al rondo' subito dopo andando a sx verso il centro di lomazzo un altra ragazza mora

Caterina dovrebbe essere invece questa, soprattutto se portava occhiali da intellettuale.

al gigante aveva aperto la sala una ragazza bionda ed una mora, penso Natashona e l'altra non saprei

Più facile che fossero Alexandrona e Sandra, perchè Natashona era regolarmente all'A&S, dalla parte opposta di Cermenate ;)

La scelta non poteva che ricadere sulla vostra zona perchè questa sezione del forum è tra le poche vive del mondo OTR e perchè qui di OTR ce ne sono in 15/20 km come da noi in una provincia e mezza

Mitico Cippo! Meriti che Cermenate ti intitoli una rotonda, ovviamente a spese della società Autostrade, anche solo per il mezzo mutuo che avrai dovuto accendere, per raggiungere il luna park dalle tue lande delle nebbie! 😄

Dall'accuratezza di tutti i riferimenti, mi sa che devi anche offrire un paio di birre al cartinologo Sambugar! 😜

Comunque, se vuoi organizzare Miss Muretto, Miss Primavera, Miss Balcone Fiorito e Miss Panettone 2022, a Lentate c'è una birreria con vista sulla sempre scosciata Denisa e credo che 3-4 volontari a improvvisare una giuria di presunti esperti li si trovino con facilità 😂

Anche se mi pare che il titolo di Miss Panettone sia già andato ad Alina Goodyear, aka "la becchina" ...

in compenso ho il tempo per inquadrare ed importunare nell'ordine tale Alina (telaietto niente male in body nero) fronte Smart

Nota anche come Natalia la pizzaiola ;)

Più avanti scorgo una presenza, fingo di perdermi, per addocchiare una bionda riccia (niente di che) che non saprei nominare

Bionda riccia a Carugo ... chi mai, se non la Pecora 😜

Avanzo e all'imbocco di via Diaz intervisto tale Anna che con tutte ste Anne non so inquadrare

Se stava in via Diaz, era Anna la Badante.

Dalla descrizione fisica e dal fatto che la menzioni dopo l'ammiraglio Karin e la rotonda dei surgelati, ma prima della "colombiana", è però più facile che sia Anna Riomare. La via è Saba e dietro c'è una pizzeria napoletana.

La prima è più o meno bionda e sopra la trentina, la seconda è una moretta sotto i 25.

Qui devo rendere giustizia alla piccola e curvilinea Sara che in operazione trasparenza si presenta come albanese

Nooo ... così crolla il mito della colombiana di Medellin 😥

Credo che alla fine ci siamo praticamente incrociati, perchè l'orario antelucano era più o meno quello e il retrobottega da brivido delle Arosine era occupato da un collega con Bora, per cui mi è toccato trasferirmi da un'altra parte ...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
202
Reaction score
150
Località
Lombardia
@squinter, forse stiamo parlando di 2 ragazze diverse
isa si trovava all'ingresso dell'autolavaggio a poca distsnza da una ragazza nera,
e non e' per niente curvy,piccolina e con un bel fisico
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2021
Messaggi
268
Reaction score
593
Mado raga devo chiedere se mi danno qualche altro giorno di ferie per riuscire a leggere tutti i vostri report. Qualcosa mi dice che quando alle medie ti facevano fare il riassunto di un libro nessuno di voi abbia mai preso voti altissimi. :ROFLMAO::ROFLMAO:
Battute a parte, chiedo scusa se lo avete già scritto ma come detto non riesco a leggere tutto, volevo sapere se Sedra di Fenegró da poco recensita è già da un po' che è li (magari l'avete già vista) o se è una novità.
Grazie
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
589
Reaction score
54
Località
La pianura Padana è la mia casa.
Mitico Cippo! Meriti che Cermenate ti intitoli una rotonda, ovviamente a spese della società Autostrade, anche solo per il mezzo mutuo che avrai dovuto accendere, per raggiungere il luna park dalle tue lande delle nebbie! 😄
In realtà ho fatto tutta strada normale per cui il costo pedaggio è stato azzerato. In compenso il costo del gasolio è stato pari a 798$ con bonifico diretto alla ExxonMobil di Irving TX.
Dall'accuratezza di tutti i riferimenti, mi sa che devi anche offrire un paio di birre al cartinologo Sambugar! 😜
Baciamo le medaglie commendator Sambugar!

Comunque, se vuoi organizzare Miss Muretto, Miss Primavera, Miss Balcone Fiorito e Miss Panettone 2022, a Lentate c'è una birreria con vista sulla sempre scosciata Denisa e credo che 3-4 volontari a improvvisare una giuria di presunti esperti li si trovino con facilità 😂
I titoli di Miss andrebbero assegnati entro un mese o due prima che si rivestano tutte o quasi.
Si può organizzare prima che la stagione inclemente faccia rivestire quasi tutte.

Anche se mi pare che il titolo di Miss Panettone sia già andato ad Alina Goodyear, aka "la becchina" ...
Beh non nascondo che inquadrando il di lei panettone mi si è aperto un (mappa)mondo. Ma di bei panettoni sono certo che sono dotate anche altre che non ho avuto la fortuna e l'onore di incrociare durante la mia prima avventura.

Bionda riccia a Carugo ... chi mai, se non la Pecora 😜
Sospettavo... :)🐑

Se stava in via Diaz, era Anna la Badante.

Dalla descrizione fisica e dal fatto che la menzioni dopo l'ammiraglio Karin e la rotonda dei surgelati, ma prima della "colombiana", è però più facile che sia Anna Riomare. La via è Saba e dietro c'è una pizzeria napoletana.

La prima è più o meno bionda e sopra la trentina, la seconda è una moretta sotto i 25.
Controllando meglio gli scritti del fido Pigafetta, segnalo che la via non è Diaz bensì Alighieri e che il fisico di Anna corrisponde più ad una modella corta che ad una badante stretta. E poi era piu biondiccia che moretta.

Nooo ... così crolla il mito della colombiana di Medellin 😥
Eh niente, sarà del cartello di Tirana...

Credo che alla fine ci siamo praticamente incrociati, perchè l'orario antelucano era più o meno quello e il retrobottega da brivido delle Arosine era occupato da un collega con Bora, per cui mi è toccato trasferirmi da un'altra parte ...
Possibile. La prossima volta mi organizzo meglio.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
269
Reaction score
1.182
statuaria biondo corto, Jenny?
cazzarola se era lei non l'ho vista, anche perche' la macchina non c'era.
Prima anima è Karin della Nave, altissima, biondissima, purissima, bellissima ma troppo magrissima
io l'ho vista bene intorno alle 22,30 in abiti sportivi e devo confessarti che era molto meglio
Avanzo e all'imbocco di via Diaz intervisto tale Anna
se era in cima alla salita sulla sx, secondo me era Anna pivot, anche perche' alla mattonella della badante non ho visto ne bottiglia ne lei e da come spiege cippolappo era dopo la esso, e poi io la badante io non l'ho mai vista scosciata
Ahia ... se è stata tamponata, l'assicurazione dell'altra vettura è rovinata! Metti che l'Ammiraglio debba mettere il collare e stare ferma un mese, ne viene fuori un danno da mancato lavoro che ci si può comprare una Ferrari 😄
visto la posizione dei veicoli, mi sa che per la prima volta in vita sua non è stata tamponata ma è piu' facile che sia il contrario:oops:
Più facile che fossero Alexandrona e Sandra, perchè Natashona era regolarmente all'A&S, dalla parte opposta di Cermenate ;)
scusa Oscar ho scritto Natashona invece che Alexandrona
Se entrambe stavano in Rimembranze, forse la bionda era Sonia la moldava e la mora Ana Anal, ma non ci metterei la mano sul fuoco. La prima ha lineamenti più nordici, la seconda più gitani.
penso che hai ragione, io queste, visto le normative di lomazzo non le conosco bene
Caterina dovrebbe essere invece questa, soprattutto se portava occhiali da intellettuale.
a dire il vero non portava occhiali

Dalla descrizione fisica e dal fatto che la menzioni dopo l'ammiraglio Karin e la rotonda dei surgelati, ma prima della "colombiana", è però più facile che sia Anna Riomare. La via è Saba e dietro c'è una pizzeria napoletana.
io alla sua postazione non ho visto ne lei e neppure il segnaposto, puo' essere che è arrivata dopo le 23,15. non è che ha visto Regina?
Si può organizzare prima che la stagione inclemente faccia rivestire quasi tutte.
io ci sono
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Controllando meglio gli scritti del fido Pigafetta, segnalo che la via non è Diaz bensì Alighieri e che il fisico di Anna corrisponde più ad una modella corta che ad una badante stretta. E poi era piu biondiccia che moretta

Le abbiamo scomodate tutte, ma infine abbiamo trovato quella giusta: su a Montesordo c'è Anna Pivot, come ha appena scritto anche squinter ;)

L'altezza per fare la modella l'avrebbe anche avuta (1.77), ma ha una corporatura un po' tozza e muscolosa, che la fa sembrare 10 cm più bassa, e lineamenti non proprio da rivista patinata ;)

Una che dice di avere fatto la modella al suo Paese è Vanessa, che non so se ci fosse ieri a Lentate, ma che potrai sicuramente rivedere, se torni a settembre.

Fatti sentire, quando pensi di tornare, così cerchiamo di organizzare una reunion! Penso che buko venga volentieri, bazzicando ogni tanto il luna park, e magari riesco a convincere anche cicciobg a farsi trovare al casello di Dalmine, così lo tiri su strada facendo :)

Poi si candideranno senz'altro altri volontari dalla Brianza e dalla bassa Comasca, per accompagnare il presidente nel rituale della consegna delle fasce alle reginette :)

visto la posizione dei veicoli, mi sa che per la prima volta in vita sua non è stata tamponata ma è piu' facile che sia il contrario:oops:

Allora avranno finito di compilare la constatazione amichevole sui comodini del Blue 😄

Strano che abbiano dovuto scomodare i negrii per un tamponamento di poco conto, perchè mi pare che poi la Ka fosse regolarmente alla Nave.

Comunque è meglio non avere un'Otr alla guida dietro di sè, perchè ne ho viste alcune partire a razzo per tornare a casa a fine turno e sembrano tutte convinte di fare Verstappen di cognome e di avere una Red Bull (e non una Smartina) sotto alle chiappe ;)

PS: se non sblocchi la messaggeria privata nel tuo profilo, non sarà facile organizzare un rendez vous ;)

Mado raga devo chiedere se mi danno qualche altro giorno di ferie per riuscire a leggere tutti i vostri report. Qualcosa mi dice che quando alle medie ti facevano fare il riassunto di un libro nessuno di voi abbia mai preso voti altissimi. :ROFLMAO::ROFLMAO:

Ma noi siamo prolissi per mandare in confusione i lurker, facendoli annegare in una marea di nomi e dettagli che sembrano senza senso 😜

Credo che Sedra sia arrivata nell'ultima decina di giorni, perchè sino all'altra settimana lì si vedeva ogni tanto solo la vetturetta azzurra della Milf ucraina Valentina.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
589
Reaction score
54
Località
La pianura Padana è la mia casa.
Fatti sentire, quando pensi di tornare, così cerchiamo di organizzare una reunion! Penso che buko venga volentieri, bazzicando ogni tanto il luna park, e magari riesco a convincere anche cicciobg a farsi trovare al casello di Dalmine, così lo tiri su strada facendo :)

Poi si candideranno senz'altro altri volontari dalla Brianza e dalla bassa Comasca, per accompagnare il presidente nel rituale della consegna delle fasce alle reginette :)
Penso di fare un ripassino ancora in agosto, sai, come acclimatamento. Soprattutto con più calma perchè manco so sinceramente se ho esplorato tutto. Sicuramente oltre Cermenate non ho potuto fare per cui direi che no, non ho esplorato tutto. Secondo il mio cartografo Pigafetta mancano Bregnano, Lomazzo, Fenegrò... Poi penso che non vorrei far mancare la mia partecipazione ad un premio speciale della giuria che, secondo indiscrezioni, presto sarà istituito per chi riesce a predare l'eterea entità che presidia un'autovelox...
Si si, buko e cicciuzzo siiiiii. Poi coi boys locali organizza tu.
Ma noi siamo prolissi per mandare in confusione i lurker, facendoli annegare in una marea di nomi e dettagli che sembrano senza senso 😜
E' esattamente così. I lurkers sono qui per carpire informazioni a sbafo ed il segreto non è non dare informazioni ma fornirne troppe. Gli si intasa la memoria RAM ed il gioco è fatto.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
589
Reaction score
54
Località
La pianura Padana è la mia casa.
cazzarola se era lei non l'ho vista, anche perche' la macchina non c'era.
Confermo ore 1 e rotti al primo Tamoil in uscita da Arosio, professionista slanciata biondo corto. Poi essendo la prima volta che la vedo ho sparato Jenny... Magari non era lei.
io l'ho vista bene intorno alle 22,30 in abiti sportivi e devo confessarti che era molto meglio
Non fatico a comprendere che la Karin sia di un magro che piace ma io ho carenze affettive ed ho bisogno di più sostanza...
se era in cima alla salita sulla sx, secondo me era Anna pivot, anche perche' alla mattonella della badante non ho visto ne bottiglia ne lei e da come spiege cippolappo era dopo la esso, e poi io la badante io non l'ho mai vista scosciata
Anna Pivot!(y)L'hai beccata. Mia prima informazione sbagliata: era Via Alighieri, non Diaz.
Molto bene, direi.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto