Esatto Sara AKA la Culombiana di Tirana.
Ahahah ... mi sto ancora rotolando dalle risate, per la Culombiana ... direi che è aggiudicato come nick 🤣
Permettete la domanda da ingenuo foresto... la "blindatura" cosa comporta per il blindato? E poi, è sempre uguale o varia a seconda del colore del blindante?
La compagna di danze meno gradita è ovviamente Bianca Verdi, come ebbi modo di raccontare nella sua rece.
A Cermenate, il rate per la sua compagnia dovrebbe essere ancora di 160. Il minimo dovrebbe essere a Lentate (ca. 100), dove peraltro Bianca si fa(ceva) dare manforte anche dai cavalieri neri, mentre il massimo a Lomazzo (credo fra i 400-500, quando è in vigore l'ordinanza balneare).
Con gli albastri e i negrii, è più che altro la scocciatura di perdere 5 minuti, se si limitano a un controllo documenti, o anche 20-30, se decidono di fare una perquisizione completa. Ieri sera, quelli che sono stati blindati dietro al distributore del Gigante sono stati fatti scendere dalla macchina, per cui penso sia stata una cosa lunga.
Gli albastri dovrebbero limitarsi a incursioni non troppo profonde nelle viette laterali e nei parcheggi visibili dal vialone. Conoscendo il territorio (e le fanciulle) come le loro tasche, i negrii possono invece compiere anche blitz più mirati, spingendosi sino ai retrobottega più lontani. Pochi mesi fa, ho ricevuto una loro visita a notte fonda, mentre ero appartato (si fa per dire, vista la posizione infame) con la Surgelatista più famosa, e l'esperienza è stata simile a quella raccontata da kito ... ma noi, fortunatamente, avevamo appena finito e quindi non ho buttato via il rate
Immagino comunque che rispondere onestamente alla loro prima domanda ("Cosa ci fa qui?" oppure "Perchè sta continuando a passare avanti e indietro?"), dicendo solo che si è alla ricerca di compagnia, sia il modo migliore perchè non si sentano presi per i fondelli e perchè la pratica si risolva in 5 minuti
Occhio, perchè alcuni retrobottega (come quello del team Goodyear) sono ZTL notturne e quindi si è a rischio di multa per divieto di transito