[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.476
Reaction score
9.886
Esatto Sara AKA la Culombiana di Tirana.

Ahahah ... mi sto ancora rotolando dalle risate, per la Culombiana ... direi che è aggiudicato come nick 🤣

Permettete la domanda da ingenuo foresto... la "blindatura" cosa comporta per il blindato? E poi, è sempre uguale o varia a seconda del colore del blindante?

La compagna di danze meno gradita è ovviamente Bianca Verdi, come ebbi modo di raccontare nella sua rece.

A Cermenate, il rate per la sua compagnia dovrebbe essere ancora di 160. Il minimo dovrebbe essere a Lentate (ca. 100), dove peraltro Bianca si fa(ceva) dare manforte anche dai cavalieri neri, mentre il massimo a Lomazzo (credo fra i 400-500, quando è in vigore l'ordinanza balneare).

Con gli albastri e i negrii, è più che altro la scocciatura di perdere 5 minuti, se si limitano a un controllo documenti, o anche 20-30, se decidono di fare una perquisizione completa. Ieri sera, quelli che sono stati blindati dietro al distributore del Gigante sono stati fatti scendere dalla macchina, per cui penso sia stata una cosa lunga.

Gli albastri dovrebbero limitarsi a incursioni non troppo profonde nelle viette laterali e nei parcheggi visibili dal vialone. Conoscendo il territorio (e le fanciulle) come le loro tasche, i negrii possono invece compiere anche blitz più mirati, spingendosi sino ai retrobottega più lontani. Pochi mesi fa, ho ricevuto una loro visita a notte fonda, mentre ero appartato (si fa per dire, vista la posizione infame) con la Surgelatista più famosa, e l'esperienza è stata simile a quella raccontata da kito ... ma noi, fortunatamente, avevamo appena finito e quindi non ho buttato via il rate :)

Immagino comunque che rispondere onestamente alla loro prima domanda ("Cosa ci fa qui?" oppure "Perchè sta continuando a passare avanti e indietro?"), dicendo solo che si è alla ricerca di compagnia, sia il modo migliore perchè non si sentano presi per i fondelli e perchè la pratica si risolva in 5 minuti ;)

Occhio, perchè alcuni retrobottega (come quello del team Goodyear) sono ZTL notturne e quindi si è a rischio di multa per divieto di transito ;)
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.476
Reaction score
9.886
Il volo di stamattina da Tirana doveva essere strapieno, perchè sono rientrate tutte assieme Joanna Infissi, Tania Riomare e la sua allieva Nikki, Angela Abc e, spostandosi a Novedrate, Iris.

Non pervenute Lucy e Laura alla Burgio, ma ha marcato visita pure l'ammiraglio Karin e magari le assenze sono collegate.

Intravista per un attimo Bruna/Silvana alla rotondina del Carrefour, al posto di Maria la greca. La prima mattonella non si scorda mai, ma sarà il tempo a dirci se si tratti di un'operazione nostalgia destinata a durare un battito di ciglia o invece un riposizionamento permanente ...

Pare che Anna Pivot abbia una allieva con sè: una ragazza un po' in carne e dal lungo crine nero, forse un volto già visto altrove. A Delfino l'onore della prima intervista ;)
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
807
Reaction score
4.312
Pare che Anna Pivot abbia una allieva con sè: una ragazza un po' in carne e dal lungo crine nero, forse un volto già visto altrove. A Delfino l'onore della prima intervista ;)
Grande @oscartr come sempre....
Fermato da lei a Cermenate in cima a Montesordo allo stop di via Dante alighieri , capisce poco l'italiano ha detto di chiamarsi CLAUDIA arrivata questa notte dall'Albania .
Viso sorridente nella norma , statura media capelli lunghi lisci neri, fisico in carne , seno molto prosperoso, rate classico. ( anch'io l' ho gia vista ).
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.476
Reaction score
9.886
CLAUDIA arrivata questa notte dall'Albania

Azz ... se sul volo da Tirana c'era pure questa nuova Klaudia, la direttrice sportiva della Cermenatese (Alexandrona) deve avere organizzato un charter per fare rientrare le giocatrici tutte assieme dall'Albania 😂

Mi hai pure tolto il dubbio di avere avuto un'allucinazione, perchè ho adocchiato sia Bruna/Silvana a Novedrate che questa new entry durante un primo rapido passaggio all'apertura dei cancelli del luna park, ma quando sono entrato davvero in azione non ho più rivisto nè l'una nè l'altra.

Verso fine serata, mi sono pure intestardito a volere almeno intervistare la Culombiana, ma non c'è stato verso!

Ormai i negrii hanno fatto in tempo a montare e smontare un posto di blocco alla rotonda della mattanza, Alexandrona e Sandra si sono già incamminate verso la scalinata, la coda da Joanna si è ridotta a una sola vettura in attesa, la Abc si è rintanata in macchina e Nikki sta appollaiata sui suoi trampoli per la stanchezza, ma due bottigliette sono rimaste orfanelle sino all'ultimo: quella in cima Montesordo e quella davanti alle officine più famose di tutta la Brianza.

Proprio quando sto per issare bandiera bianca, ecco apparire una sagoma scura contro la staccionata della pizzeria, proprio dove sino a un paio di minuti prima c'era una vettura con un drappello di ragazzini, a occhio appena maggiorenni.

Mi fiondo nel parcheggio e accosto di fianco alla signorina dal lungo crine moro, che indossa una specie di bikini per taglie forti, è già scalza e appare invero anche un po' esausta. Non ci sono molte speranze, ma abbasso il finestrino e, con tono simpatico ed evidente accento della cordigliera colombiana, la moretta le uccide definitivamente: "Mi amor, per stasera ho finito! Ci vediamo mañana!"

Faccio in tempo a vederla correre scalza dall'altra parte della strada, per ritirare l'ombrellone nero che stava dimenticando, e poi mi tocca abbandonare mestamente il campo di battaglia. Per la cronaca, il campanile della chiesa di Cermenate sta battendo le 2.30 della noche. Chissà se la Culombiana era reduce da una lunghissima sessione al Blue o se invece se la sono bombata a turno i 4-5 ragazzetti che stavano lì sino a un attimo prima!

Sulla est, a tarda ora sono rimaste solo Alina FR, che quasi dorme nella sua vettura, la bottiglietta di Lora, il bolide della Iceberg e l'immarcescibile Pecora, che di solito tira giù l'interruttore generale del luna park, a fine nottata.

In realtà, ad Arosio ci sono anche la procace Isabella a bordo dell'Audina che deve avere ereditato dalla collega e la smartina di Bora, ma non sono loro i miei obiettivi. Non ci sono tracce della Pizzaiola, mentre alla staccionata di Silvana (che avevo adocchiato a inizio serata) c'è una bottiglietta, oltre ai sacchetti della monnezza appesi, per cui l'occasione sarebbe ghiotta per rivedere quest'ultima, senza rischiare un incidente diplomatico. Non voglio però tirare le calende greche, faccio qualche vasca poco convinta e, quando mi sorge il dubbio che la bottiglietta sia stata dimenticata lì, tiro i remi in barca e rientro alla branda.

Come avrebbe detto la volpe quando non riusciva ad addentare il grappolo d'uva, tanto l'avrei trovata spremuta come un limone 😄
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
273
Reaction score
1.197
é venerdi sera, che faccio?
Mi è venuta voglia di patatine, per cui cosa meglio cìè del mc di Lentate?
Arrivo sul posto e ordino doppia porzione di patatine con bibita ovviamente, la serata ha una temperatura confortevole x restare all'aperto cosi mi siedo fuori e consumo cio' che ho ordinato pensando sopratutto ai vari consigli di Oscar e Sambugar.:unsure::encouragement:
E' passata piu' di un ora e le patatine mi hanno fatto venire un certo languore, ovvero provare una porzione di quelle servita con carne, salgo in auto e prima cosa vado a cermenate, guarda caso devo fare gasolio.
La prima parte del tragitto è desolante, vuoto assoluto, arrivato alla esso la situazione migliora; Jasmine sculetta ai surgelati, la colombiana fa' vedere il suo culetto all'abc, Angela solo il marcaposto, Katia seduta in auto, la nuova Claudia in cima a montesordo, Alessandra ceam come al solito bella ed elegante, la Yaris bianca di Joanna agli infissi ( come ovvio lei assente ed una fila di punter che ronzavano come avvoltoi) e Tania alla rotonda del distributore.
Sbrigato la formalita' del rifornimento rientro verso novedrate per vedere se nelle due ore ormai passate la zona si sia ripopolata, arrivato alla rotonda del carrefour vedo la bottiglietta di maria greca ( ma da come spiegato dal collega Oscar) , era una sostituzione provvisoria ad opera di una delle ultime arrivate che ha ormai girato 3 mattonelle senza ancora aver trovato la location ideale.
Iris nella sua postazione, Daniela aygo anche e pure Alina la fintarussa.
Fintarussa, fintarussa decido di provare questa fintarussa, entro nel distributore e mi accosto alla golf nera ( ma..... quante cazzo di macchine ha questa?) lei è semisdraiata sul sedile, viso per nulla carino con una parte con la pelle veramente messa male, pensando che una che non è carina per portare a casa la pagnotta deve sopperire con ottime prestazioni le chiedo se sale a smorza, accetta, la faccio accomodare.
Circa 5 min dopo lascio ( spieghero' poi ) la zona con i maroni in centrifuga e mi dirigo verso arosio, la voglia di patatina con carne sempre piu' alta, Lora ancora impegnata, Laura e Lucy hanno marcato visita, Katrina ancora impegnata e poi il vuoto fino ad arosio.
La pecora al comitero, Tamoil in modalita' self mi dirigo al lavaggio dove trovo l'audi senza conducente come pure la smart e la rotonda.
Passa parecchio prima che arrivi Isabella sull audi e subito dopo la girl del guardrail ( chiedo ai colleghi in zona ieri, chi era questa ragazza in quanto Silvana era a fare la spesa al carrefour) mentre la smartina restava sempre vuota.
Mi imbosco nel parcheggio e da una posizione strategica controllo la situazione, di tornare con i maroni girati non ne avevo assolutamente voglia, ad un certo punto arriva una vettura seguita da una smart che penso essere di un vigilantes, Bora scende dall'auto, sale sulla sua armeggia un po', scende apre l'altra portiera si infila a pecora e dopo poco si riposiziona alla sua mattonella.
A mo di condor mi fiondo sulla smart, sono circa le 2,30 quando finalmente rilassato decido di rientrare in branda.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.476
Reaction score
9.886
arrivato alla rotonda del carrefour vedo la bottiglietta di maria greca ( ma da come spiegato dal collega Oscar) , era una sostituzione provvisoria ad opera di una delle ultime arrivate che ha ormai girato 3 mattonelle senza ancora aver trovato la location ideale
Passa parecchio prima che arrivi Isabella sull audi e subito dopo la girl del guardrail ( chiedo ai colleghi in zona ieri, chi era questa ragazza in quanto Silvana era a fare la spesa al carrefour) mentre la smartina restava sempre vuota.

@squinter: in realtà, non era la nuova Silvanina, ad essersi messa alla rotonda del Carrefour, ma Bruna/Silvana, che lì aveva debuttato nell'inverno del 2020 e che poi aveva messo casa al ponte del cimitero di Carugo ;)

Non ho la benché minima idea del perché sia tornata allo showroom dei suoi esordi, forse per cambiare un po' aria e provare ad adescare nuova clientela (non che stesse molto inoperosa, alla sua solita mattonella ...). Ad ogni modo, non appena Bianca Verdi rientrerà dalle vacanze e riprenderà a ballare a sere alterne fra il Kilometrozero e Cala Giardina, sono abbastanza convinto che Bruna/Silvana non sarà molto contenta della compagnia e tornerà a Carugo ...

Ho letto la tua rece di Alina Fintarussa: la fanciulla si è proprio inacidita! E pensare che qualche anno fa era così mielosa e prodiga di complimenti!
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
589
Reaction score
56
Località
La pianura Padana è la mia casa.
Verso fine serata, mi sono pure intestardito a volere almeno intervistare la Culombiana, ma non c'è stato verso!
Ho notato che un approccio andrebbe imbastito ad inizio serata in quanto, dopo la mezzanotte, come accade per alcune stars della zona, entra in modalità motel o plug-in carica&scarica. È da stabilire se si tratti dell'effetto novità oppure se davvero sa il fatto suo in materia di intrattenimento by night. Strano che, visto il giro che si è creato, nessuno ancora ci racconti di lei. Magari in serata potrei pure metterla alla prova e poi vi dico.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
636
Reaction score
1.639
Località
Lombardia
A mio avviso quelle come Sara meglio caricarle sul presto più che altro perché ancora non disfatte dai colleghi. Pena perdersi la metà del divertimento.

Su GF c’è qualche rece e si capisce facile perché sia caricata a nastro.
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
589
Reaction score
56
Località
La pianura Padana è la mia casa.
A mio avviso quelle come Sara meglio caricarle sul presto più che altro perché ancora non disfatte dai colleghi. Pena perdersi la metà del divertimento.

Su GF c’è qualche rece e si capisce facile perché sia caricata a nastro.
Mah. Avevo visto anch'io. Non che ci sia già chissà che. Su GF c'è una rece sola, tipo film porno, tipica di quel forum. Teniamo buoni gli indizi: propendono per un buon partito che tende ad essere accondiscendente (come spesso accade ad inizio carriera). In attesa di prova sul campo.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
273
Reaction score
1.197
in realtà, non era la nuova Silvanina, ad essersi messa alla rotonda del Carrefour, ma Bruna/Silvana, che lì aveva debuttato nell'inverno del 2020 e che poi aveva messo casa al ponte del cimitero di Carugo ;)
sorry, finalmente svelato l'inghippo, io non avendola vista in carne e ossa pensavo che la stessa, dopo un certo orario ( l'avevo vista intorno alle 22,15 ad arosio ) si era spostata e poi a fine serata rientrata.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.476
Reaction score
9.886
In attesa di prova sul campo.

Grande @cippolappo! Se ho fatto bene i conti, a quest'ora dovresti essere a far dogana sul ponte dell'Adda, per arrivare in tempo all'apertura del luna park ;)

Hai portato con te la pettorina fosforescente e riempito il bagagliaio di thermos di tè da offrire alle ragazze (meglio freddo d'estate), così da poterti fermare a tutte le mattonelle di viale Tirana senza dare nell'occhio? 😜

[EDIT] Rimosso contenuto tratto da altri Forum

Sono certo che, se dovessi atterrare in Culombia, il tuo resoconto sarà ben piu ricco di dettagli!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
589
Reaction score
56
Località
La pianura Padana è la mia casa.
Grande @cippolappo! Se ho fatto bene i conti, a quest'ora dovresti essere a far dogana sul ponte dell'Adda, per arrivare in tempo all'apertura del luna park ;)
Ci sono ci sono. Giusto in tempo per il botto alla rotondona Rio Mare (solita Mattanza?)

Hai portato con te la pettorina fosforescente e riempito il bagagliaio di thermos di tè da offrire alle ragazze (meglio freddo d'estate), così da poterti fermare a tutte le mattonelle di viale Tirana senza dare nell'occhio? 😜
Pettorina no. Però potersi inserire tra i volontari redentori della Parrocchia a volte ha un suo perché...
Sono certo che, se dovessi atterrare in Culombia, il tuo resoconto sarà ben piu ricco di dettagli!
Vediamo come sarà con il cartello della Culombiana... Ho già qualche scalpo che recensirò. Ma ho ancora un po' di ruggine...
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
636
Reaction score
1.639
Località
Lombardia
Mah. Avevo visto anch'io. Non che ci sia già chissà che. Su GF c'è una rece sola, tipo film porno, tipica di quel forum. Teniamo buoni gli indizi: propendono per un buon partito che tende ad essere accondiscendente (come spesso accade ad inizio carriera). In attesa di prova sul campo.
Io parlavo per esperienza diretta ovviamente non per supposizioni o indizi. Comunque per evitare cancellazioni per feedaback l'ho recensita pure io. rece
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
589
Reaction score
56
Località
La pianura Padana è la mia casa.
Io parlavo per esperienza diretta ovviamente non per supposizioni o indizi. Comunque per evitare cancellazioni per feedaback l'ho recensita pure io. rece
Ammetterai Bro che leggere nel pensiero sia pratica piuttosto complessa anche se non impossibile e poi non mi metto mai ad indagare sui Nick che vengono usati nei vari forum perché non ne consulto molti e poi non mi interessa. Ora c'è la tua rece qui, ottima ed abbondante. Muchas gracias.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.476
Reaction score
9.886
Perché culombiana? Per via del lato b prorompente?

Sì, perchè ha un bel fondoschiena e inizialmente si spacciava per colombiana ;)

Non lo definirei prorompente, ma è ben disegnato e bello tondo, in relazione alla sua statura non elevata. Sicuramente, non arriva a pareggiare quello della tua immaginetta di profilo, per cui serve una Alina Goodyear :)

Di rientro lungo la Est dopo l'incontro con lei (la Culombiana, non la GY ;)), confermo che la ragazza della rotondina del Carrefour è Bruna/Silvana, avendola vista ritirare la bottiglietta in abiti civili.

Dopo avere marcato visita venerdì, ieri sera Lucy e Laura erano regolarmente in postazione alla Burgio (e c'era anche la Nave dell'ammiraglio Karin, a Cermenate ... sarà una coincidenza), ma non me la sono sentita di rischiare un secondo incontro con una new entry nella stessa serata. La biondina è comunque carina e ci sarà senz'altro un incontro a breve, anche se andrà sincronizzato con una serata di assenza della Katrabegyina, dovendole passare davanti per raggiungere il retrobottega.

Per il resto, più o meno le stesse presenze della sera prima, con Regina Mora già tornata ai jeans.
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2021
Messaggi
267
Reaction score
593
Qualcuno ha notizie di Anna l'ex badante di Lentate. Ha qualcuno ha detto se torna... O magari l'avete già ritrovata in altra postazione? Grazie
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
273
Reaction score
1.197
anche se andrà sincronizzato con una serata di assenza della Katrabegyina, dovendole passare davanti per raggiungere il retrobottega.
a chi lo dici, se mi vede fare qualche vasca senza fermarmi da lei, io ho perso tutti i bonus. in ogni caso porta un attimo di pazienza xche' mi sa che ormai sia vicina alla sosta, dal 17 è stata sempre presente, purtroppo c'è un buco nel peiodo di ferragosto:unsure:
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
636
Reaction score
1.639
Località
Lombardia
Ritorno a Cermenate e zone attigue dopo un mese in cerca di qualche novità.

Dritto a Fenegrò a cercare Sedra e al posto indicato trovo una ragazza non filiforme con vestito lungo carino dai tratti gipsy, è lei penso, non mi dispiace, ha un viso carino e una voce dolce, ma parla malissimo. Mi fa capire che non ha resto e che non fa altro oltre BJ e RAI 1 e allora me ne vado per tornare più tardi sperando abbia resto o io il 30. Alla fine non riesco a caricarla comunque, noto anche che manda via parecchie auto (3 di fila addirittura in una volta sola) ma un sacco di auto le girano attorno, e la curiosità cresce.

Vado a conoscere Laura a Mariano allora e nel tragitto noto la bottiglietta di Natashona, i culoni di Simona e Alina e Diana al BK di Lentate.
A Novedrate mi incuriosisce una moretta, penso Klea poppea, alla seconda rotonda venendo da Lentate. Guarda sempre l'autista delle auto che passano. Esteticamente non mi sembra male.

A Mariano intervista a Laura, non è male ma non mi convince, soliti rate senza possibilità di BBJ o RAI 2 a quanto mi dice. Non so se abbia esagerato con le punturine o sia uscita da una rissa perchè ha il viso un po' gonfio in vari punti. Non mi attrae molto e quindi torno a fare un giro indietro.

Di notabile Angela ABC davvero carina come il solito e non caricatissima, tutta in rosa con scollatura molto profonda a V a mostrare le tette che sembrano nude visto il reggiseno color carne. Poi le assenze di Regina mora, Anna Rio Mare e Sonia, il culone di Alexandrona al Gigante.
Non vedo Anna Pivot e socia nuova nonostante la presenza di bottiglietta.

Alla fine dopo una altra andata e ritorno a Fenegrò senza successo, vedo Sara all'ABC ( pensavo fosse assente vista la mancanza della bottiglietta) scendere da un auto. È ormai un certa ora e non dandomi ascolto che quelle come lei non vadano caricate tardi mi fermo e la faccio salire. Non ho altre opzioni, una Maria Bixio mi avrebbe svoltato la serata ma è in ferie e quindi mi accontento di Sara. Anche Natasciona sarebbe un'opzione ma scordo sempre che la domenica smonta presto e poco dopo le 12 già non c'era più.

Sara mi riconosce subito ed è molto amichevole ma capisco subito che è cambiata parecchio, sempre attaccata a sto cell, comunicando con la sua suggeritrice, un'altra ragazza della zona che non ho capito chi sia. Solito rate di 40 ma varie cose mi fanno capire che ormai fa parecchia attenzione alle tempistiche come era stato già segnalato. Scena epica mentre cerca di rispondere (non riuscendoci) a un vocale mentre mugola mentre la scopo a doggy.

Va controllata, perché se può cerca di tagliare corto, come nel BJ dove la faccio continuare più volte. Fortunatamente ho confidenza con lei e non si oppone troppo. O quando mentre la sto scopando faccio un break per scoparla con 3 dita ( non più 5 perché è bagnata ma non un lago come le prime volte) e lei mi fa capire che allunghiamo troppo i tempi così. Ancora mi lascia fare comunque.

Ciononostante capisco perché sia ancora caricata a nastro, alla fine è ancora piuttosto disponibile, ancora si fa infilare tante dita in RAI1 e 2, ancora lecca le palle, ancora se lo fa sbattere bene in bocca, ancora si fa fare CIM senza scomporsi se non tutto finisce in bocca e ancora si fa scopare forte.

Nulla a che vedere però coi miei primi incontri (rece) anche se ovviamente c'era da aspettarselo.

Ma forse l'aspetto più negativo è l'imbosco, che è quello solito delle varie Natasciona ai tempi ABC, Sandra, Lory e Sonia, dove capita spesso di trovare civili che parcheggiano come stasera. Io non mi scompongo più di tanto ma nel punto dove ci siamo spostati chiunque ci avrebbe visto.

Purtroppo non si può più usare quello a pochi sec dall'ABC causa cazziata da parte di una collega e quindi niente più scopate fuori dall'auto.

Solo per punzecchiarla le faccio notare come sia cambiata, le prima nega poi l'ammette ma cerca di motivare la cosa, mi fa tenerezza e cambio discorso.

Vedendo il suo Rai 2 aperto e umido le chiedo se pratichi ora, conferma mi dice "a 70" ma sono sicuro siano trattabili.

Quando me ne vado vedo Diana al BK, avrei voglia di un doggy fuori dall'auto ma quando la trovo si dirige all'auto per andarsene. Meglio così.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.476
Reaction score
9.886
A Novedrate mi incuriosisce una moretta, penso Klea poppea, alla seconda rotonda venendo da Lentate. Guarda sempre l'autista delle auto che passano. Esteticamente non mi sembra male.

Queste sere, Klea Poppea non c'era. Le presenze a Novedrate erano:

- Jessica (credo si chiami così) al Carrefour, Daniela Aygo e Roberta Iceberg, a salire;
- Lora, Alina Fintarussa, Iris e Bruna/Silvana, a scendere

Se l'hai vista a una rotonda, forse era quest'ultima.

Sara mi riconosce subito ed è molto amichevole ma capisco subito che è cambiata parecchio, sempre attaccata a sto cell, comunicando con la sua suggeritrice, un'altra ragazza della zona che non ho capito chi sia

La mattonella dell'ABC è senz'altro del team Gigante, visto che ci si era messa Sandra per un po', quando in via Volta aveva dovuto far posto alla Maltesina.

Facile che la Culombiana sia teleguidata direttamente da Alexandrona, anche se quest'ultima un po' lavora e non avrebbe il tempo di pilotarla minuto per minuto (e non so se parli albanese). Spesso però il boy viene celato sotto un nome femminile e solo un vocale o una videochiamata permettono di smascherarlo.

Se resterà anche durante l'inverno, pure Sara sperimenterà il fisiologico calo del lavoro e le attese con la brina nelle notti di gennaio, per cui penso che riprenderà quel minimo di elasticità sui tempi, sempre che non abbia un cronometrista tipo quello di Ory o della Freudenberg, che lascia la sua ragazza a congelare, piuttosto che sgarrare sui tempi.
 
Commenta
Alto