[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Oscar, zona mariano la situazione come era? Lucy, Laura, Mila e Katrina tutte assenti?

Non ho citato tutte le presenze, ma solo qualche curiosità qua e là ... comunque Laura e Lucy erano regolarmente alla Burgio, mentre non ricordo se all'andata ci fosse la Golf di Katrina. Di sicuro, al ritorno non era presente e mi sono mangiato un po' le mani per avere consumato altrove, perchè sarebbe stata l'occasione perfetta per conoscere Laura, che mi intrippa abbastanza ;)

Giulia greca sta lavorando o questa nuova la sta sostituendo ?

A me sembra che l'abbia sostituita, perchè lì al tabellone c'era solo la nuova arrivata ;)

non è che era YMAM? :unsure:
è lui che per primo è partito con posizioni da kamasutra :bye: :dance3:

Non penso che fosse lui, perchè me lo immagino più atletico dai suoi racconti e invece il collega non era questo gran bel vedere! Anche la signorina che avevo a bordo si è coperta gli occhi 😂

Il retrobottega delle Gigantine è comunque un vero e proprio porto di mare!

cazzarola, a me piaciono da morire quando sono vestite in modo elegante, forse perche' magari sembra di avere a che fare con una persona qualunque.

Per beccare Katia, mi sa che devi arrivare alle 9 e sbarrare l'ingresso del suo parcheggino con la tua vettura 😜
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2020
Messaggi
182
Reaction score
523
Età
41
Località
Como
Ieri sera ho fatto un giretto anche io a mariano avevo come primo obbiettivo laura ma poi me l'anno soffiata sotto il naso
Al retrobottega c'era laura appartata io c'ho messo un po' quando siamo ripartiti era ancora lì con il cliente
Quindi penso che sia una abbastanza paziente
Anche perché poi ho fatto due giri avanti indietro per aspettarla perché volevo vederla meglio
Ma niente Alla fine ho desistito e sono andato via
Ragazza abbastanza caricata ma su di lei fino a ora zero rece
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
269
Reaction score
1.182
A me sembra che l'abbia sostituita, perchè lì al tabellone c'era solo la nuova arrivata ;)
spero che rientri ancora
Di sicuro, al ritorno non era presente e mi sono mangiato un po' le mani per avere consumato altrove, perchè sarebbe stata l'occasione perfetta per conoscere Laura, che mi intrippa abbastanza ;)
porcapaletta Oscar non puoi fare questi errori:suicide2:

Per beccare Katia, mi sa che devi arrivare alle 9 e sbarrare l'ingresso del suo parcheggino con la tua vettura 😜
cazzarola alle 21 sono in giro ancora tutti, mi viene male a pensarci, fosse gennaio ancora ancora
invece il collega non era questo gran bel vedere! Anche la signorina che avevo a bordo si è coperta gli occhi 😂
se si è coperta gli occhi pure lei non deve essere stato un granche come spettacolo:girl-cray:

Laura puo' essere un buon obbiettivo per questa sera, sperando nell assenza di Katrina, altrimenti mi tocca cercare altre giostre:(
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Laura puo' essere un buon obbiettivo per questa sera, sperando nell assenza di Katrina, altrimenti mi tocca cercare altre giostre:(

Allora passo alla Snai e punto un eurino su Squinter vincente ... almeno tu poi ci racconteresti come è andata, se dovessi incontrarla ;)

Se può confortarti (e magari @lupomax può confermartelo), ho visto le Burgine dirigersi verso Novedrate, appena caricate, e quindi non occorre più passare davanti a Katrina con rivale a bordo ;)

L'unico rischio sarebbe incrociarla mentre va o torna dal Blue 😂
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2020
Messaggi
182
Reaction score
523
Età
41
Località
Como
Allora passo alla Snai e punto un eurino su Squinter vincente ... almeno tu poi ci racconteresti come è andata, se dovessi incontrarla ;)

Se può confortarti (e magari @lupomax può confermartelo), ho visto le Burgine dirigersi verso Novedrate, appena caricate, e quindi non occorre più passare davanti a Katrina con rivale a bordo ;)

L'unico rischio sarebbe incrociarla mentre va o torna dal Blue 😂
Oscar - io punto 50 eurini che alla fine sarai tu a recensire per la prima volta laura io stasera non esco ho bevuto una bottiglia intera di bonarda ,,🤣🤣🤣
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
331
Reaction score
1.279
Devo consultare il kamasutra… perché se missionaria é anche la posizione in cui una donna giace a gambe levate (e spesso appoggiate sulle spalle dell’uomo), mentre l’uomo favorisce la penetrazione spingendo con forza verso di sé o le cosce o le spalle della ragazza, … beh amici miei questa per me è una delle migliori posizioni in assoluto …. ovviamente non è semplice da fare senza materasso 😜
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
269
Reaction score
1.182
Passeggiata settimanale sulle vie del ns. luna park, sono partito abbastanza presto, arrivo al lavaggio di arosio qualche minuto prima delle 22 e trovo la zona completamente deserta, uniche presenze i vari trans e la granny.
Al tamoil erano appena arrivate Jenny e Ionela che non ho potuto vedere bene in quanto erano ancora in auto e stavano parcheggiando, salendo al cimitero presente solo la pecora ( ma questa quando lavora? è sempre alla mattonella ), Alice all ip ed il vuoto fino alla cattabrega, dove con dispiacere vedo la bottiglia di Katrina, al burgio le due custodi Lucy e Laura, Roberta al coil e Lora alla kia.
Proseguendo verso lentate trovo Anissa come sempre inoperosa, Klea alla rotonda, Daniela al solito posto e la vettura di Iris dentro il parcheggio, nessuna presenza al carrefour.
Cermenate al rio mare la giulia nk, al tabellone la sostituta della greca, capelli lunghi castani, fisico pieno e di viso non mi è parsa un granche.
Arrivo alla postazione della badante e vedo una ragazza bionda capelli lunghi e lisci, a me non pareva per nulla Anna, anche perche' era di profilo e non sono riuscito a vedere bene il viso, in ogni caso chiedo conferma ai colleghi in perlustrazione.
L'ammiraglio al suo posto alla nave, Jasmine e Nikki ai surgelati, le vetture di Angela e Katia, la nuova presenza in cima a montesordo, il segnaposto di Alessandra ceam, Helena la gelataia in total black, il parcheggio di Joanna quasi totalmente pieno di vetture parcheggiate ed una bottiglietta al gigante, in ogni caso anche pochissime bottigliette in giro.
Ritorno verso lentate per capire bene se quella vista in precedenza era o meno la badante, ma purtroppo non c'è, mi dirigo verso novedrate, rotonda carrefour sempre libera, e le solite viste prima con l'aggiunta del trans subito dopo il coil, Lucy e Laura impegnate ma alla cattabrega è presente Katrina in black pure lei, tiro dritto verso il ponte delle badanti e penso che non mi abbia visto, pareva stesse guardando il telefono, giro di boa al sottopasso, ripasso il burgio sguarnito e torno a novedrate dove trovo Lora in compagnia di bianca verdi, cazzarola proprio stasera devono girare, ritorno verso mariano ed ancora nessuna presenza, l'unica cosa che mi rallegra è che Katrina non c'è, per cui mi faccio alcune vasche fino a quando vedo una macchina che accosta vicino alla smart.
Giro veloce, mi fermo accanto alla biondina, chiedo il rate e la faccio accomodare di fianco, ma questa è un altra storia che raccontero' domani
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Giro veloce, mi fermo accanto alla biondina, chiedo il rate e la faccio accomodare di fianco, ma questa è un'altra storia che racconterò domani

Bravo Squinter, sei stato di parola, nell'aprire thread di Laura!

Sono appena passato in sala corse a riscuotere la mia vincita, ma Squinter vincente era dato praticamente alla pari, dopo che Lupomax è risultato positivo all'antidoping, e ne è venuto fuori giusto un caffè! 😂

ha avvisato ieri laura dovrebbe partire oggi quindi addio laura

Anche se Laura purtroppo parte oggi, credo che tu invece rimanga e quindi potresti accodarti al thread di Squinter con una tua rece ;)

Devo consultare il kamasutra… perché se missionaria é anche la posizione in cui una donna giace a gambe levate (e spesso appoggiate sulle spalle dell’uomo

Grande Sambugar, fa piacere rileggerti dopo un po' di silenzio! È prevista una ristampa autunnale delle tue cartine topagrafiche? ;)

L'edizione albanese del kamasutra, che viene distribuita da Alexandrona alle nuove arrivate in versione ridotta a 5 posizioni, la definisce in realtà pozicioni i gjinekologut, o posizione del ginecologo.

E' pressochè perfetta per tenere a distanza di sicurezza il busto del cliente ed evitare tentativi di abbraccio o di FK da parte del punter romantico, è approvata dall'OMS e dal ministero della salute come misura di distanziamento sociale anti-Covid ed è ottima per effettuare una sommaria ispezione vaginale della fanciulla, alla ricerca di eventuali malattie veneree, prima di iniziare le danze 😜

Con uno sforzo sovrumano e sfruttando una leva del 1° tipo, si riesce a premere le gambe della ragazza contro il suo tronco, ma il risultato più comune che si ottiene è che lei invochi la fine delle operazioni dopo 2 minuti, per formicolii ai piedi e stiramento dei bicipiti femorali!

Quindi, se tieni dei corsi via Zoom su come cavare il massimo dalla posizione del ginecologo, mi iscrivo al volo :)

beh amici miei questa per me è una delle migliori posizioni in assoluto …. ovviamente non è semplice da fare senza materasso 😜

Se vuoi impratichirti a farla anche sul ribaltabile, scegli una qualunque di quelle che indossano i jeans 365 giorni all'anno e che se li abbasseranno a mezza coscia, tipo Regina Mora o Anna Riomare ;)

Ma diventa cavallo di battaglia di gran parte delle fanciulle durante la stagione invernale, quando sfilare 5 strati di leggings diventa compito improbo, nei 10-15 minuti a disposizione ... motivo per cui prediligo le minigonnate, che fanno decisamente meno storie a sfilarsi almeno una gamba dei collant ;)
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
torno a novedrate dove trovo Lora in compagnia di bianca verdi
Per chi transitava a Novedrate ieri sera attorno alle 23.00 / 23.15 molto difficoltoso caricare visto che quel maledetto renegade bianco verde con lampeggianti accesi continuava a fare ronde do continuo sulla statale dalla rotatoria del Blue a quella del Carrefour :diablo: ....
Più fastidiosi delle zanzare!!:treaten:
E in alcuni casi si fermava ad intervistare le tipe.. Prima visti fermi a bordo strada con Lora (fisico notevole :yes: ) nel piccolo spiazzo davanti allo stabilimento della Kia , Mentre scendevo a tutta per rifarmi un po gli occhi e in cerca di qualcosa che mi stuzzicava l'appetito di nuovo fermi per fare un saluto a miss. aygo ...Ho temporeggiato nei paraggi visto che volevo vedere bene la situazione in otr (era tanto che non giravo più) ,ma sopratutto avevo in testa alcuni obbiettivi che mi ero promesso di timbrare appena tornato dalle ferie :dirol: ...Qualche altro giro e di nuovo faccia a faccia con i "paladini" della legge :diablo: questa volta fermi a fare rifornimento al coil....
Niente ho dovuto alzare bandiera bianaca troppo rischioso...Soprattutto quando nel mio ultimo giro d'ispezione nei paraggi li vedo sbucare fuori da quella nota traversa che porta alla zona industriale :shok:dove per un certo periodo avevo quasi preso la residenza:crazy: ...Non me la sono sentita!!
Lascio Novedrate e mi dirigo a Cermenate per monitorare un po la situazione ma anche li in tema di controlli l'andazzo non era dei migliori...:treaten:
Incrociati in almeno due-tre passaggi la station wagon degli azzurri di ronda lungo il vialone delle aquile.
Poi quando tutto si fa tranquillo e dopo una certa ora preso dai miei soliti raptus sessuali :crazy: decido di caricare la mia amichetta che non vedevo più da tanto :spiteful:tempo in zona nord della cittadina e ci dirigiamo nel solito posto copulativo abbastanza imboscato e anche un po addentrato dove ci sarò stato un migliaio di volte e mi sparo la solita copulatina di metà serata e fino a qui tutto abbastanza tranquillo...Vedo dei fari ma è solo un cliente che arriva e si piazza dietro di me (Jeep nero) per lo stesso motivo :spiteful:.. quando faccio per andarmene che mi viene quasi un colpo....Sorpresa!! (mi viene un mezzo infarto! :shok:) e mi incrocio faccia a faccia con i puffetti .. Rallentano per squadrarmi (sono sbiancato) con la coda dell'occhio vedo lo sbirretto giovane che mi passa a fianco guardandomi sospettoso (faceva bene) e per fortuna tirano dritto...Logicamente sono partito lasciando mezzo battistrada sull'asfalto! Dallo specchietto retrovisore li vedo fiondarsi in fondo a quella vietta chiusa e se l'amico con la jeep nera mi sta leggendo..Auguri.
Non male la nuova arrivata che batte nell'ufficio in euro-visione vicino a quello della pseudo greca (non pervenuta).... Ma cè un ma...C'era un certo traffico di clienti che si fermavano per intervistarla e ripartivano (brutto segno?:unknw:...) Comunque quel fisicotto leggermete in carne non l'ho disdegnato e l'ho segnata sul mio prezioso taccuino..Vedremo!!
Poche presenze nel viaggio di ritorno poca selvaggina..:russian-ru: A Lomazzo vista Katerina con quegli occhialetti da intellettuale che si è spostata in questo punto: Google Maps
E tornandomene a casa (era piuttosto tardi) vista pure la new entry gipsy stile Sedra davanti al piccolo vivaio di Fenegrò....Non me la sono sentita di farla soffrire!...:spiteful:
A breve torno in zona!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.193
al tabellone la sostituta della greca, capelli lunghi castani, fisico pieno e di viso non mi è parsa un granche.
Arrivo alla postazione della badante e vedo una ragazza bionda capelli lunghi e lisci, a me non pareva per nulla Anna, anche perche' era di profilo e non sono riuscito a vedere bene il viso, in ogni caso chiedo conferma ai colleghi in perlustrazione.
La nuova girl di Cermenate zona tabellone Google Maps " torchiata " più tardi da 2 auto di Cc causando rallentamento del traffico .

La bionda al semaforo lampeggiante allo stop di via diaz sempre ANNA
(ex badante Mariano C. ex Lentate nei bei tempi) tornata da alcune notti nel suo ufficio.

Spingendomi più avanti dopo Cermenate non sono riuscito a vedere al
Las Vegas la bionda veterana Russa ANNA ( presente la scorsa Domenica) già segnalato il suo ritorno da @Redmax365 nei primi di Agosto.
Presente ai petroli di Bregnano ANA four four .

Lomazzo vista solamente ANNA molto magra olivastra dentro il distributore ip (solitamente in mattonella alla rotonda zona posto di blocco dei Cc)

(Qualche notte fa' presente SONYA allo stop di via delle rimembranze la bionda Moldava tatuata veterana della zona ).

Fenegro': presente la bionda MICAELA .

Lurago Marinone : viste solamente la bionda ANGELA automunita di polo scura nella vietta zona ambasciata albanese ( ex Lambrugo Co/Bg su una piccola Opel grigio chiaro ) e CAMELIA BBW nella seconda rotonda più in alto di via varese.

arrivo al lavaggio di arosio qualche minuto prima delle 22 e trovo la zona completamente deserta, uniche presenze i vari trans
Nel mio passaggio più tardi presenti : ISABELLA all'uscita dell'autolavaggio, INA/Ory ( ex Lentate/Cermenate) la snella gazzella all'ingresso.
ALINA/Natalia (ex Cermenate) alla rotonda del Ristorante S. Marco, sull'altra sponda presente SILVANA nel vecchio ufficio delle varie JOANNA ( ora a Vertemate infissi ex amica di Bora non vista ) , la black RITA BBW in quel periodo suo fianco (attualmente in diurna nei boschi di Novedrate) , le bionde ERA , ANNA Freunberger ex Novedrate ex Fermento Inverigo ), ecc. ecc.
Nella " preistoria " occupato dalle black prima di essere "cacciate" con l'avvento del Ristorante organizzando cortei di protesta da parte degli abitanti del posto ,dopo una serie di retate delle fdL.


salendo al cimitero presente solo la pecora ( ma questa quando lavora? è sempre alla mattonella

Presente con una capiglitura ancora più voluminosa .
Non viste le due colleghe vicine forse impegnate ANA e VERONICA (presente due notti precedenti)
Mentre all'autolavaggio sempre di Carugo solita black all'intervista tempo fa' .....sorridendo disse di nome REGINA alta abbastanza snella presente da alcuni anni munita di seggiolina (usufruendo una cassetta di plastica nera) , l'unica superstite lavorando in coppia fino a non molto con un altra piccola black BBW scomparsa con l'avvento del covid come tutte le altre di quell' ufficio.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
595
Reaction score
1.352
Località
Lombardia
In giro anch'io la scorsa notte.

Sul presto vedo la nuova arrivata nelle vicinanze dell'ufficio di Giulia greca, aspetto gradevole e sexy per i miei gusti, in carne anche se con un vestiario poco aderente per capire come sia effettivamente. Di attitudine un po' menosa però, magari torno dopo mi dico e vado a carcare Sedra a Fenegrò

Non la trovo subito ma appena rientra dall'incontro precedente accosto, è piuttosto solare, non amo le scure ma ha un viso e un sorriso carini e questo mi convince a caricarla nonostante abbia le sue cose. Pessimo errore perché spreco una venuta per un "misero" BJ. Meglio lasciarli per ultimi questi tipi di incontri.

Tornando verso Cermenate note tra le altre la ragazza mora, di cui ora non ricordo il nome, che si mette davanti Burmet, l' hamburgheria a Lomazzo, che mi aveva chiesto un rate più alto per fare doggy. Sono tentanto di intervistarla di nuovo. È vestita aderente, bel fisico snello e alto. Non male.

Non male neanche Natashona con una gonnella corta molto giovanile che esaltano le gambe sui tacchi. Caricata senza sosta.

È ricomparsa pure Giulia Nocovid alla rotonda Rio Mare. Ancora assente Maria Bixio. Non viste e penso assenti anche Sara all'ABC e Anna RM. Noto invece con curiosità che Anna Pivot sia molto caricata ora perché si vede pochissimo.

Alla gelateria verso Vertemate vedo Helena, la pausa in Albania le ha fatto prendere un po' di peso che fortunatamente è finito pure sulle tettone e attirato dall'idea che sia rientrato da poco la carico.

In un passaggio uscendo da Cermenate vedo la nuova circondata da un paio volanti coi lampeggianti accesi, io mi dirigo verso Mariano e sia a Lentate che poco prima di Novedrate altre due volanti che si precipitano verso Cermenate. Che ha combinato la nuova per generare tanto interesse ?

In direzione Mariano noto giusto la PL che aveva fermato qualcuno e Klea poppea un po' più scoperta del solito.

Non mi piaceva il viso di Laura per via dei ritocchini estetici che non amo ma decido di provarla comunque. Devo aspettare un po' e ormai si è fatto un certo orario e sono ancora digiuno ma alla fine viene scaricata e la carico al volo. La scorsa volta non avevo notato il fisico ma è messa piuttosto bene, sembra molto soda.

Come è stato già detto vengo a sapere che è la sua ultima sera e non avrebbe intenzione di tornare.
Avrei dovuto conoscerla prima o per lo meno caricarla a inizio serata. Questo è sicuro.
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.471
Reaction score
51.821
Località
Lombardia
oggi torna giulia la greca mi ha avvisato ieri laura dovrebbe partire oggi quindi addio laura
Scusate, ma le new entry che si chiamano Laura sono due: la sostituta di Giulia Greca al cartello di Cermenate e la compagna di Lucy alla Burgio?
e la prima se ne sta andando già oggi?
O ho capito male? grazie
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2017
Messaggi
124
Reaction score
475
Località
lombardia
Scusate, ma le new entry che si chiamano Laura sono due: la sostituta di Giulia Greca al cartello di Cermenate e la compagna di Lucy alla Burgio?
e la prima se ne sta andando già oggi?
O ho capito male? grazie
Ciao, quella che se ne dovrebbe andare é Laura a Mariano, quella nuova invece non so se dividerà la mattonella con Giulia greca oppure no(visto che quest'ultima secondo fonti certe torna oggi dalla vacanza).
Comunque piccola riflessione, di passaggio ieri appunto a Cermenate non ho potuto non notare 2 pattuglie di caramba(non una, due ) nella postazione della new entry di cermenate, e c'erano 5/6 uomini ad accerchiarla manco fosse una pericolosa :beee::rolleyes:.
Tra l'altro pareva pure uno di quei porno dove c'é la tipa al centro e tutti intorno :ROFLMAO:.
Si impegnassero così pure nei problemi di tutti giorni sarebbe un'Italia migliore, invece no, pare che il pelo di figa alla fine tira davvero piu di tutto :unsure:
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2014
Messaggi
90
Reaction score
70
adesso non sò se rimangono li in 2 o meno la mia fonte è sicura visto che è la stessa giulia che mi ha avvisato del suo rientro
 
Commenta

klwbet

UOMO
Membership
Registrato
7 Dicembre 2020
Messaggi
375
Reaction score
9.793
Località
Lombardia
Assente dal luna park del perizoma di Lomazzo da oltre un mese, non per le vacanze lunghe, ma per rallentare la bolletta "otr", che come quelle del gas e della luce sono lievitate, finalmente ieri sono ritornato sulle giostre, anche per mantenere viva la sezione "diurne" del 3d, ormai prossima all'uno per mille dei post! Lurkers, se ci siete battete un colpo!!!;)
Ancora tante lomazzine assenti!
Nel gruppetto di Lurago Marinone presenti Ana BC e la "milfona" Bianca, senza la fida pilotessa Eri che voci di corridoio dicono rientrerà tra una decina di gg.
Sul rettilineo Fenegrò-Turate, Elena bbw al grande albero e la bionda Claudia che ha traslocato l'ufficio a metà rettilineo, liberando la vecchia postazione. Preludio di una new entry in arrivo???
Da Turate a Lomazzo, viste Maria, alla rotonda, la bbw che in abbigliamento succinto giallo "evidenziatore" e taccazzi, mi ha quasi tentato, poi la skinny Luana, al ponticello sotto le telecamere, Maria Adelina alla rotonda dopo il sottopasso, che togliendosi le high heels, si infilava le infradito:eek: , Federica "la letterata" appollaiata sul guardrail, Alexandra dopo il cavalcavia ed infine Ela, all'interno della sua vettura alla rotonda di Lomazzo, affiancata per fare conoscenza, ma subito rimbalzato in quanto era in attesa di un cliente che a suo dire l'avrebbe rapita almeno per due ore! (ma cosa si fa due ore in motel?:unsure:)
Alla prossima!:bye:
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.193
Tornando verso Cermenate note tra le altre la ragazza mora, di cui ora non ricordo il nome, che si mette davanti Burmet, l' hamburgheria a Lomazzo, che mi aveva chiesto un rate più alto per fare doggy. Sono tentanto di intervistarla di nuovo. È vestita aderente, bel fisico snello e alto. Non male.
Dalla tua descrizione e dalla posizione indicata probabile sia la "nuova" ELENA [THREAD UNICO Info] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

La notte scorsa di passaggio da Mariano Comense non ho visto nel suo ufficio (nello spiazzaletto difronte al deposito dei camion Burgio) la smart nera bicolore della nuova LAURA quindi come annunciato in precedenza da @Icyeyes ho paura che ci abbia lasciato...
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
La notte scorsa di passaggio da Mariano Comense non ho visto nel suo ufficio (nello spiazzaletto difronte al deposito dei camion Burgio) la smart nera bicolore della nuova LAURA quindi come annunciato in precedenza da @Icyeyes ho paura che ci abbia lasciato...

Sigh ... sigh ... è proprio vero che, con le Otr, ogni lasciata è persa 😥

Ma è scomparsa pure la sua passeggera Lucy, oppure si è organizzata per venire alla Burgio coi mezzi pubblici?

Dalla tua descrizione e dalla posizione indicata probabile sia la "nuova" ELENA [THREAD UNICO Info] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile
Tornando verso Cermenate note tra le altre la ragazza mora, di cui ora non ricordo il nome, che si mette davanti Burmet, l' hamburgheria a Lomazzo, che mi aveva chiesto un rate più alto per fare doggy.

All'autovelox vicino al ristorante avevo visto anche Anna Gipsy, che deve posizionarsi un po' a casaccio, fra lì, il distributore e la rotonda. Non mi è sembrata però alta, per cui è facile che, come scrivi tu, l'avvistamento di YMAM sia la nuova Elena, che purtroppo non sono mai riuscito a beccare ad orari sicuri 😥

Speriamo che non sia una lavoratrice stagionale e che resti anche dopo la scadenza dell'ordinanza balneare ... Machy sicuramente sa quale sia il termine: il 15 o il 30 settembre?
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2017
Messaggi
124
Reaction score
475
Località
lombardia
Sigh ... sigh ... è proprio vero che, con le Otr, ogni lasciata è persa 😥

Ma è scomparsa pure la sua passeggera Lucy, oppure si è organizzata per venire alla Burgio coi mezzi pubblici?




All'autovelox vicino al ristorante avevo visto anche Anna Gipsy, che deve posizionarsi un po' a casaccio, fra lì, il distributore e la rotonda. Non mi è sembrata però alta, per cui è facile che, come scrivi tu, l'avvistamento di YMAM sia la nuova Elena, che purtroppo non sono mai riuscito a beccare ad orari sicuri 😥

Speriamo che non sia una lavoratrice stagionale e che resti anche dopo la scadenza dell'ordinanza balneare ... Machy sicuramente sa quale sia il termine: il 15 o il 30 settembre?
Di passaggio ieri non c'era più Laura, in compenso ho visto Lucy sempre li a mariano total red con abitino e calze rosse, veramente una gran figa :sneaky: mi ricordava un po' la no kovid.
Da notare anche una Natashona invece con gonna corta nera e gambe svolazzanti, e sopra un top anch'esso nero...fregna anche lei ;)
Giulia greca non vista fino alle 23 ma fonti interni mi dicono che c'era, quindi do per scontato sia tornata :)
Al ritorno zona arosio volevo provare Natalia ma verso l'1 gia' non c'era più, idem Silvana. Presenti invece Isabella e Ory autolavaggio suppongo

Allo stop invece di Anna badante a Cermenate c'è una ragazza bionda che da lontano non mi sembrava lei (però mi era gia' capitato ai tempi a Mariano, che da lontano sembrava una gran figa diversa da lei, poi quando mi sono accostato dal vivo l'ho riconosciuta, quindi può essere che sia di nuovo lei e ci ho visto male).
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2020
Messaggi
182
Reaction score
523
Età
41
Località
Como
Di passaggio ieri non c'era più Laura, in compenso ho visto Lucy sempre li a mariano total red con abitino e calze rosse, veramente una gran figa :sneaky: mi ricordava un po' la no kovid.
Da notare anche una Natashona invece con gonna corta nera e gambe svolazzanti, e sopra un top anch'esso nero...fregna anche lei ;)
Giulia greca non vista fino alle 23 ma fonti interni mi dicono che c'era, quindi do per scontato sia tornata :)
Al ritorno zona arosio volevo provare Natalia ma verso l'1 gia' non c'era più, idem Silvana. Presenti invece Isabella e Ory autolavaggio suppongo

Allo stop invece di Anna badante a Cermenate c'è una ragazza bionda che da lontano non mi sembrava lei (però mi era gia' capitato ai tempi a Mariano, che da lontano sembrava una gran figa diversa da lei, poi quando mi sono accostato dal vivo l'ho riconosciuta, quindi può essere che sia di nuovo lei e ci ho visto male).

Di passaggio ieri non c'era più Laura, in compenso ho visto Lucy sempre li a mariano total red con abitino e calze rosse, veramente una gran figa :sneaky: mi ricordava un po' la no kovid.
Da notare anche una Natashona invece con gonna corta nera e gambe svolazzanti, e sopra un top anch'esso nero...fregna anche lei ;)
Giulia greca non vista fino alle 23 ma fonti interni mi dicono che c'era, quindi do per scontato sia tornata :)
Al ritorno zona arosio volevo provare Natalia ma verso l'1 gia' non c'era più, idem Silvana. Presenti invece Isabella e Ory autolavaggio suppongo

Allo stop invece di Anna badante a Cermenate c'è una ragazza bionda che da lontano non mi sembrava lei (però mi era gia' capitato ai tempi a Mariano, che da lontano sembrava una gran figa diversa da lei, poi quando mi sono accostato dal vivo l'ho riconosciuta, quindi può essere che sia di nuovo lei e ci ho visto male).
Ieri sera ho fatto un giretto anche io mi sono limitato tra Cermenate e Lomazzo
A Cermenate e tornata Anna la badante quindi hai visto bene
natashona con quella gonnellina svolazzante e quelle calze nere arrapanti non ho potuto fare altro che caricarla anche se al mio primo passaggio verso le 22_30 mi aveva rimbalzato dicendomi passa dopo .il vizio non lo perde mai questa ma io non la mollo a meno che non mi denuncia per STALKING ,,. 😉
A Lomazzo ho visto solo Giulia cristallo
La veterana Sonia tatoo e l inkulatrice notturna delle tenebre anal .non le ho viste
Verso la mezzanotte mentre tornavo a casa passando a Cermenate non ho visto la bottiglietta di Giulia la greca
Forse quando è arrivata l'anno rapita e portata in motel e non ha avuto il tempo di mettere il segnaposto ,,,,
 
Commenta
Alto