Oscar, zona mariano la situazione come era? Lucy, Laura, Mila e Katrina tutte assenti?
Non ho citato tutte le presenze, ma solo qualche curiosità qua e là ... comunque Laura e Lucy erano regolarmente alla Burgio, mentre non ricordo se all'andata ci fosse la Golf di Katrina. Di sicuro, al ritorno non era presente e mi sono mangiato un po' le mani per avere consumato altrove, perchè sarebbe stata l'occasione perfetta per conoscere Laura, che mi intrippa abbastanza
Giulia greca sta lavorando o questa nuova la sta sostituendo ?
A me sembra che l'abbia sostituita, perchè lì al tabellone c'era solo la nuova arrivata
non è che era YMAM?
è lui che per primo è partito con posizioni da kamasutra
Non penso che fosse lui, perchè me lo immagino più atletico dai suoi racconti e invece il collega non era questo gran bel vedere! Anche la signorina che avevo a bordo si è coperta gli occhi 😂
Il retrobottega delle Gigantine è comunque un vero e proprio porto di mare!
cazzarola, a me piaciono da morire quando sono vestite in modo elegante, forse perche' magari sembra di avere a che fare con una persona qualunque.
Per beccare Katia, mi sa che devi arrivare alle 9 e sbarrare l'ingresso del suo parcheggino con la tua vettura 😜