Dopo un mese abbondante di assenza torno in pista questa sera, solo un giro di ricognizione per riprendere confidenza con il panorama, le strade, il territorio... mi trovo i circolazione verso le 22, forse un po' presto ma con le giornate che si accorciano è già buio da un pezzo, anche se a giudicare dalle assenze o molte girls sono ancora sul fuso orario di giugno / luglio oppure si erano concesse serata libera.
il cielo continua a lampeggiare, ma alla fine non sembra deciso a piovere, tranne nel momento del mio passaggio ad Appiano.
Qui alla rotonda sul confine con Oltrona, lato via Appiano verso Villa Guardia, vedo due ragazze rintanate in macchina, forse una Polo.
Non vedo Sidorela al Gran Mercato, in compenso vedo una presenza sotto l'ombrello sul lato opposto della rotonda, via L. Da Vinci.
Vuoto totale fino alla rotonda di inizio / fine SP32 dove c'è una sola figura a passeggiare, non pervenute le abitanti della rotonda ambasciata (Irina, Anna, Laura/Lola, Alexandra e Joanna se i miei appunti sono esatti) e non trovo traccia neppure della nuova Sedra più avanti.
Giunto a Lomazzo intravedo solo una ragazza mora coi capelli mossi e carnagione che mi è sembrata olivastra / abbronzata all'IP, nessuna all'hamburgeria, alle rimembranze o altrove.
Presente e in buona forma ai Petroli di Bregnano Ana Four Four.
A Cermenate, pur con ripetuti passaggi, trovo solo la bottiglia a rappresentare Natashona; presente con chiappone esposte ai quattro venti Alina Goodyear al cimitero e più avanti l'enologa Jessica.
Simona, Giulia NoCovid, la nuova al cartello, Maria Bixio, Giulia Macedone, Ammiraglio Karin, Anna Pivot + amica e Alexandrona + Sandra non viste nemmeno sotto forma di bottiglia.
Bottiglie ai posti di Anna Badante, Andra Silicone, Sonia Maltesina e Alexandra Ceam, auto agli infissi per Joanna.
Viste fugacemente Tania Riomare (credo) alla rotonda del Gigante, Elena la gelataia, Angela ABC, Regina Mora e penso Nikki ai surgelati (non ho fatto in tempo a entrare nella via perché era in fase di carico).
Mi dirigo verso Lentate dove trovo la ragazza occhialuta al Bennet di cui ho scordato il nome e poi la capellona Sara / Elisa; solo la macchina alle cucine per Klaudia e nessun segno di Giulia Greca al nuovo ufficio (a meno che non fosse in un'auto leggermente indentro nello spiazzo).
il lato est della SP32, dopo assenza di Enza / Daniela, si apre con una ragazza leggermente in carne davanti al Carrefour di Novedrate poi presenti Daniela Aygo e Klea alla rotonda successiva, mentre alla rotonda precedente nessun segno di Bruna / Silvana nella sua nuova postazione (e non ci sarà nemmeno nella vecchia).
Come d'abitudine una inoperosa Anissa alla pensilina e più avanti alla Coil ecco una Roberta Iceberg sbadigliante.
Nessun segno di vita alla Burgio (sulla via del ritorno c'era Lora alla Kia, ma ho anche avuto il dubbio potesse essere Lucy) e nemmeno alla rotonda Cattabrega; idem alla Tamoil non vista Giannina né la nuova segnalata mi pare recentemente da oscar; stesso vuoto all'IP di Alice e alla postazione di Deea.
Al cimitero di Carugo vista solo una ragazza (credo Ana Tatoo, piccola e mora) intenta a parlare con un uomo a piedi, deserto ai miei passaggi anche il Tamoil di Arosio.
Scendendo sulla 41 trovo la Smart di Isabella all'uscita dell'autolavaggio e Natalia fisicamente al suo posto, non vedo Bora o altre alla rotonda e tornando indietro all'ingresso dell'autolavaggio appare Ory appena scaricata da un collega.
Per questo giro mi accontento dell'appagamento visivo (anche perché recentemente svuotato da amica free), al prossimo la tentazione di conoscere qualcuna di nuova (per me) potrebbe vincere
