[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
Sarebbero tutti vincenti i ricorsi
basta andare dal giudice di pace
Certo. Però, ricordo che prima di quello, bisogna obbligatoriamente spedire una relativa tesi difensiva al connesso Sindaco, tramite Raccomandata Ricevuta di Ritorno o con la PEC, oppure avere un colloquio con lo stesso. Successivamente, se si riceverà la corrispondente Ordinanza-Ingiunzione, si dovrà e si potrà fare ricorso al competente Giudice di Pace.
Probabilmente, il connesso Borgomastro non risponderà mai.
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2020
Messaggi
182
Reaction score
523
Età
41
Località
Como
Certo. Però, ricordo che prima di quello, bisogna obbligatoriamente spedire una relativa tesi difensiva al connesso Sindaco, tramite Raccomandata Ricevuta di Ritorno o con la PEC, oppure avere un colloquio con lo stesso. Successivamente, se si riceverà la corrispondente Ordinanza-Ingiunzione, si dovrà e si potrà fare ricorso al competente Giudice di Pace.
Probabilmente, il connesso Borgomastro non risponderà mai.
Partiamo col presupposto che non risponderà mai
Che si fa ?
Paghiamo la multa ?
Il ricorso non deve dipendere dal consenso del sindaco
Se no che ricorso e
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.596
Reaction score
30.485
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
595
Reaction score
1.352
Località
Lombardia
Elena, non è ancora rientrata .
In quella posizione trovi Anna, la ragazza magrolina dal pelame scuro.

Ieri sera presente, ovviamente se ti fidi... agghindata con un'inproponibile outfit mimetico😵!
Mi fido, non vedendo la bottiglietta ho pensato non ci fosse. Ha sempre degli outfit particolari 😅.
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.596
Reaction score
30.485
Calcola che la bottiglia marcaposto la ripone quasi sempre sul muretto, percui non è facile da vedere!
Più che particolare, credo si vesta al buio 😳!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Partiamo col presupposto che non risponderà mai
Che si fa ?
Paghiamo la multa ?
Il ricorso non deve dipendere dal consenso del sindaco
Se no che ricorso e

I termini per le sanzioni amministrative comunali dovrebbero essere molto diversi da quelli relativi al CdS.

Se ti fanno una multa per violazione del CdS, mi pare che il prefetto abbia 180 gg per accogliere o respingere il tuo ricorso. Se decide di accoglierlo, farà scadere il termine senza mai risponderti, così da non far circolare una lettera che poi verrebbe riutilizzata da centinaia o migliaia di altri automobilisti. A me è successo sempre così, quando ho fatto ricorso e non è stato respinto.

Per le sanzioni legate a violazioni dei regolamenti comunali, mi pare che non ci sia invece un tempo massimo di risposta, quanto una durata massima dell'intero procedimento, pari a 5 anni dall'infrazione. Quindi è facile che tu debba restare nel limbo per quasi 5 anni, per avere certezza che le tue memorie al Sindaco siano state accolte.

D'altra parte, penso che il Comune risponda nel giro di pochi mesi con l'ordinanza-ingiunzione, se ha invece intenzione di respingere le tue memorie e fare cassetta (avrebbe poco senso portare in là un credito). Però Franco, che sembra essere stato più volte dal GdP, saprà dirti quanto mediamente avesse dovuto attendere per ricevere l'ordinanza-ingiunzione.

Il vero punto è però il solito: se tutta la corrispondenza venga mandata anche al proprietario della macchina (se diverso), in quanto obbligato in solido, o solo al multato ...

Per una lampadina bruciata, i vigili del Comune dove venni multato mandarono il sollecito di pagamento sia a me che al proprietario della macchina, circa 30 gg prima del termine di pagamento. Suppongo che, in generale, farebbero lo stesso per qualsiasi tipo di multa, perchè l'obbligato in solido deve giustamente avere il diritto di pagare entro i termini ed evitare interessi e penali.

Alla fine, la conclusione è la solita: se si è single e proprietari della macchina (e non si è stati multati a Canicattì), conviene fare ricorso, perchè lo si vincerà al 99.99%. Altrimenti, conviene mettersi il cuore in pace e pagare ;)
ciao chi mi sa dire chi è la signorina morettona alta su smart grigia a cermenate che staziona davanti al negozio per animali ?sempre caricatissima e non riesco mai a beccarla

Ho visto che poi ti ha risposto YMAM, comunque Angela ABC era stata menzionata due messaggi prima del tuo, come autista della Smartina con la bottiglietta sul tetto, davanti alla Farmas 😜
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2022
Messaggi
56
Reaction score
89
Età
60
Buona sera! Io sto partendo ora per un giro di perlustrazione! Passato da carugo c era la pecora e una un po’ in carne.... con vestitino aderente (rosa, mi semrba).
Fermato a far benzina ora vicino al ristorante cinese non c è la bella mora (è un po’ che non L becco, mi tengo la voglia ancora un po’). Lato opposto c’è una bionda con i codini (semrba una bambola posseduta, balla frenetica......).
Riparto tornando e facendo il sotto passo carugo/Mariano (non penso ci sia nessuno L sotto!) e vi dirò...
ho scritto ad Andra ma non legge e vedo che anche voi nn la nominate più! Magari ha staccato per le vacanze lunghe anche lei 😂 a dopo!
 
Commenta

klwbet

UOMO
Membership
Registrato
7 Dicembre 2020
Messaggi
375
Reaction score
9.793
Località
Lombardia
Era presente oggi eri 😂😉... sul rettilineo si sono cambiate solo di posizione le due solite .. la milf Claudia e L altra più giovane che non ricordo il nome ..
Maria Adelina si infilava le ciabatte perché va a piedi a copulare on air ..
Luana al ponticello ha allestito il retrobottega con telo ombreggiante 😂
Ela e casetta gialla assenti
Hai ragione @varese86! Le mie fonti hanno sbagliato clamorosamente i tempi del rientro!
Passato da Lurago Marinone verso il tramonto (naturalmente per caso!:ROFLMAO:), ho visto Eri, unica presenza sulla via. Mi sono fermato per un semplice saluto e...involontariamente sono rimasto invischiato!;)

La ragazza giovane che ha scambiato ruolo con Claudia, potrebbe essere la biondina Emma? oppure Luciana, la morettina con gli occhiali? Sono passato dopo le diciotto. A quell'ora non c'è più nessuno sul rettilineo e non sono in grado di confermare!
:bye:
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Rispondendo a Maximo, sia Alice a Mariano che Andra Silicone sono regolarmente al lavoro.

La biondina che balla potrebbe essere una rediviva Deea della caccia, ma io non l'ho vista, nè ha lasciato bottigliette.

Deve esserci una new entry al Tamoil di Mariano, che però è stata rapita da un macchinone da Ranzani e quindi rivedremo fra un paio d'ore ...

Anche alla Nave c'è un macchinone, con targa rumena, ma il comandante è sempre lei: l'Ammiraglio Karin!

Scena divertente agli Infissi, con 4 o forse 5 vetture parcheggiate ordinatamente una accanto all'altra, in attesa dell'arrivo di Joanna, che non c'era ancora o era in outcall. Ripassato un'ora e mezza dopo e la terribile coda era stata smaltita. E poi dicono che gli italiani sono indisciplinati e non rispettano la fila! :)

Cenisii scatenati alla rotonda della Mattanza: la Nokovid ovviamente si è dileguata, perchè manco sa come sia fatto un registratore di cassa per stampare gli scontrini 😂

Sulla ovest, bionda un po' agee e tatuatissima alle Rimembranze di Lomazzo: credo la veterana Sonia moldava.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2019
Messaggi
383
Reaction score
884
Località
lombardia
Hai ragione @varese86! Le mie fonti hanno sbagliato clamorosamente i tempi del rientro!
Passato da Lurago Marinone verso il tramonto (naturalmente per caso!:ROFLMAO:), ho visto Eri, unica presenza sulla via. Mi sono fermato per un semplice saluto e...involontariamente sono rimasto invischiato!;)

La ragazza giovane che ha scambiato ruolo con Claudia, potrebbe essere la biondina Emma? oppure Luciana, la morettina con gli occhiali? Sono passato dopo le diciotto. A quell'ora non c'è più nessuno sul rettilineo e non sono in grado di confermare!
:bye:
Emma 👍, Luciana poco più avanti di lei ma fa orari scarni là si trova più tarda mattinata/ primo pome
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
Partiamo col presupposto che non risponderà mai
Che si fa ?
Paghiamo la multa ?
Il ricorso non deve dipendere dal consenso del sindaco
Se no che ricorso e
Non bisogna mai pagare la sanzione amministrativa, se si vuole fare un connesso ricorso; tanto meno se non riceve alcuna risposta del Sindaco in discussione alla inviata Tesi Difensiva.
Per le sanzioni amministrative previste da leggi che non sono il Codice della Strada, l'Autorità competente (in questo caso il connesso Sindaco, siccome si tratta di un'Ordinanza Sindacale sulla sicurezza urbana) ha tempo 90 giorni per protocollare la corrispondente Ordinanza-Ingiunzione e 5 anni per recapitare la stessa all'interessato. Tutte queste due date iniziano dal giorno in cui lo scritto difensivo relativo è pervenuto alla medesima Autorità. Tali sono i limiti di tempo, affinché il documento citato sia valido.
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.471
Reaction score
51.821
Località
Lombardia
Dopo un mese abbondante di assenza torno in pista questa sera, solo un giro di ricognizione per riprendere confidenza con il panorama, le strade, il territorio... mi trovo i circolazione verso le 22, forse un po' presto ma con le giornate che si accorciano è già buio da un pezzo, anche se a giudicare dalle assenze o molte girls sono ancora sul fuso orario di giugno / luglio oppure si erano concesse serata libera.
il cielo continua a lampeggiare, ma alla fine non sembra deciso a piovere, tranne nel momento del mio passaggio ad Appiano.
Qui alla rotonda sul confine con Oltrona, lato via Appiano verso Villa Guardia, vedo due ragazze rintanate in macchina, forse una Polo.
Non vedo Sidorela al Gran Mercato, in compenso vedo una presenza sotto l'ombrello sul lato opposto della rotonda, via L. Da Vinci.
Vuoto totale fino alla rotonda di inizio / fine SP32 dove c'è una sola figura a passeggiare, non pervenute le abitanti della rotonda ambasciata (Irina, Anna, Laura/Lola, Alexandra e Joanna se i miei appunti sono esatti) e non trovo traccia neppure della nuova Sedra più avanti.
Giunto a Lomazzo intravedo solo una ragazza mora coi capelli mossi e carnagione che mi è sembrata olivastra / abbronzata all'IP, nessuna all'hamburgeria, alle rimembranze o altrove.
Presente e in buona forma ai Petroli di Bregnano Ana Four Four.
A Cermenate, pur con ripetuti passaggi, trovo solo la bottiglia a rappresentare Natashona; presente con chiappone esposte ai quattro venti Alina Goodyear al cimitero e più avanti l'enologa Jessica.
Simona, Giulia NoCovid, la nuova al cartello, Maria Bixio, Giulia Macedone, Ammiraglio Karin, Anna Pivot + amica e Alexandrona + Sandra non viste nemmeno sotto forma di bottiglia.
Bottiglie ai posti di Anna Badante, Andra Silicone, Sonia Maltesina e Alexandra Ceam, auto agli infissi per Joanna.
Viste fugacemente Tania Riomare (credo) alla rotonda del Gigante, Elena la gelataia, Angela ABC, Regina Mora e penso Nikki ai surgelati (non ho fatto in tempo a entrare nella via perché era in fase di carico).
Mi dirigo verso Lentate dove trovo la ragazza occhialuta al Bennet di cui ho scordato il nome e poi la capellona Sara / Elisa; solo la macchina alle cucine per Klaudia e nessun segno di Giulia Greca al nuovo ufficio (a meno che non fosse in un'auto leggermente indentro nello spiazzo).
il lato est della SP32, dopo assenza di Enza / Daniela, si apre con una ragazza leggermente in carne davanti al Carrefour di Novedrate poi presenti Daniela Aygo e Klea alla rotonda successiva, mentre alla rotonda precedente nessun segno di Bruna / Silvana nella sua nuova postazione (e non ci sarà nemmeno nella vecchia).
Come d'abitudine una inoperosa Anissa alla pensilina e più avanti alla Coil ecco una Roberta Iceberg sbadigliante.
Nessun segno di vita alla Burgio (sulla via del ritorno c'era Lora alla Kia, ma ho anche avuto il dubbio potesse essere Lucy) e nemmeno alla rotonda Cattabrega; idem alla Tamoil non vista Giannina né la nuova segnalata mi pare recentemente da oscar; stesso vuoto all'IP di Alice e alla postazione di Deea.
Al cimitero di Carugo vista solo una ragazza (credo Ana Tatoo, piccola e mora) intenta a parlare con un uomo a piedi, deserto ai miei passaggi anche il Tamoil di Arosio.
Scendendo sulla 41 trovo la Smart di Isabella all'uscita dell'autolavaggio e Natalia fisicamente al suo posto, non vedo Bora o altre alla rotonda e tornando indietro all'ingresso dell'autolavaggio appare Ory appena scaricata da un collega.
Per questo giro mi accontento dell'appagamento visivo (anche perché recentemente svuotato da amica free), al prossimo la tentazione di conoscere qualcuna di nuova (per me) potrebbe vincere :-p
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
269
Reaction score
1.182
Simona, Giulia NoCovid, la nuova al cartello, Maria Bixio, Giulia Macedone, Ammiraglio Karin, Anna Pivot + amica e Alexandrona + Sandra non viste nemmeno sotto forma di bottiglia.
Simona, ammiraglio Karin ( passata pure lei nell'olimpo bavarese )erano presenti
penso Nikki ai surgelati
presente Nikki e poco distante Jasmine
Bottiglie ai posti di Anna Badante, Andra Silicone, Sonia Maltesina e Alexandra Ceam, auto agli infissi per Joanna.
seppur facendo parecchie vasche per verificare di persona il nuovo look di Anna la badante, è stata l'unica che non sono riuscito a vedere, era sempre assente. a quanto pare questa metamorfosi le ha fatto guadagnare molti punti.
in ogni caso ora la mia curiosita' è salita a livelli di guardia😋
la capellona Sara / Elisa
di nero vestita, da sballo con, penso extension, che arrivavano al sedere. un bel vedere:wizard:
nessun segno di Giulia Greca al nuovo ufficio
presente, presente. magari quando sei passato tu era nel retrobottega con me :air-kiss:
era posizionata all'ingresso della piazzola di Suela
nessun segno di Bruna / Silvana nella sua nuova postazione
era presente pure lei nella nuova postazione, con due belle poppe in vista o_O
nelle vicinanze presente anche Iris
c'era Lora alla Kia, ma ho anche avuto il dubbio potesse essere Lucy)
confermo che era Lora, Lucy a marcato visita
stesso vuoto all'IP di Alice
Alice presente alla solita postazione
Al cimitero di Carugo vista solo una ragazza (credo Ana Tatoo, piccola e mora) intenta a parlare con un uomo a piedi, deserto ai miei passaggi anche il Tamoil di Arosio.
era presente anche la pecora ed al tamoil Ionela
Scendendo sulla 41 trovo la Smart di Isabella all'uscita dell'autolavaggio e Natalia fisicamente al suo posto, non vedo Bora o altre alla rotonda e tornando indietro all'ingresso dell'autolavaggio appare Ory appena scaricata da un collega.
ho visto in due passaggi ad orari distinti anche Silvana al suo solito posta appoggiata al guard rail
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
@milinturo: visto che Squinter è stato più che esaustivo, commento solo per il fronte occidentale ;)

Qui alla rotonda sul confine con Oltrona, lato via Appiano verso Villa Guardia, vedo due ragazze rintanate in macchina, forse una Polo

Sono la pilotessa Jessica e la sua allieva dal crine rosso Mary, che credo sia vicina alla scadenza del visto, essendo apparsa a inizio estate.

Non vedo Sidorela al Gran Mercato, in compenso vedo una presenza sotto l'ombrello sul lato opposto della rotonda, via L. Da Vinci

Arrivando da lontano, magari la Sido non viene tutte le sere. Lunedì c'era, tra l'altro un po' sfaccendata a figura intera e non rintanata nella sua Smartina. Avevo anche capito che dovesse prendersi un po' di ferie da fine agosto, ma evidentemente i suoi piani devono essere cambiati ...

Opposta a lei, è transgender zone ;)

non pervenute le abitanti della rotonda ambasciata (Irina, Anna, Laura/Lola, Alexandra e Joanna se i miei appunti sono esatti)

L'ambasciatore ha concesso ferie lunghissime alle sue segretarie, senza neppure prevedere turni di copertura! 😄

Anche lunedì sera, c'era solo la bionda (mi pare Angela) della traversa successiva. Se non altro, per la prima volta da anni, non era rintanata nella sua vettura ma attendeva sul ciglio della strada, magari perchè stava arrivando un cliente che l'aveva prenotata. Di primo acchito, per lineamenti discreti ma non folgoranti e per corporatura, mi ha un po' ricordato Anna Badante, per cui adesso Squinter parte a razzo per Lurago 😜

Giunto a Lomazzo intravedo solo una ragazza mora coi capelli mossi e carnagione che mi è sembrata olivastra / abbronzata all'IP

Anna Gipsy ;)

Mi dirigo verso Lentate dove trovo la ragazza occhialuta al Bennet di cui ho scordato il nome

Diana ;)

si apre con una ragazza leggermente in carne davanti al Carrefour di Novedrate

Mi pare che la cassiera superstite, purtroppo meno carina di Katerina, si chiami Jessica.

mentre alla rotonda precedente nessun segno di Bruna / Silvana nella sua nuova postazione (e non ci sarà nemmeno nella vecchia)

Se c'è, Bruna/Silvana lascia la sua Smartina nel parcheggino subito lì dietro, dove almeno una volta ho visto Maria la greca portarci i clienti! Quasi peggio del km0 di Iris!

idem alla Tamoil non vista Giannina né la nuova segnalata mi pare recentemente da oscar

La presunta nuova stava nella zona buia del distributore, dove Giannina parcheggia la sua Golf. La vettura che mi precedeva (un collega, evidentemente 😂) e il sottoscritto abbiamo fatto un 180 in tempo zero e a ruote fumanti alla Cattabrega, io stavo già per entrare nel Tamoil in contromano, ma la tipa era già sparita e un Suv colossale stava abbandonando il distributore in quel momento.

Nell'oscurità, la girl non mi era sembrata Giannina, che oltretutto avrebbe dovuto avere la macchina in panne, per essere appiedata. Non avendo una Smartina, poco probabile :)

Altra possibilità: la passeggera del macchinone doveva espletare bisogni fisiologici improcrastinabili e si è imboscata dietro il gabbiotto, mentre il pilota del Suv faceva il pieno ... però era carina, perchè ha ingannato pure il punter davanti a me 😂

Non resta che attendere qualche giorno e l'arcano sarà svelato ;)

di nero vestita, da sballo con, penso extension, che arrivavano al sedere. un bel vedere

Sì, più o meno 2 kg o 500 euri di extension 😂
 
Commenta
Alto