Rispondo al tuo appello, se non altro per arrivare all'1,5 per mille.Assente dal luna park del perizoma di Lomazzo da oltre un mese, non per le vacanze lunghe, ma per rallentare la bolletta "otr", che come quelle del gas e della luce sono lievitate, finalmente ieri sono ritornato sulle giostre, anche per mantenere viva la sezione "diurne" del 3d, ormai prossima all'uno per mille dei post! Lurkers, se ci siete battete un colpo!!!
Ancora tante lomazzine assenti!
Nel gruppetto di Lurago Marinone presenti Ana BC e la "milfona" Bianca, senza la fida pilotessa Eri che voci di corridoio dicono rientrerà tra una decina di gg.
Sul rettilineo Fenegrò-Turate, Elena bbw al grande albero e la bionda Claudia che ha traslocato l'ufficio a metà rettilineo, liberando la vecchia postazione. Preludio di una new entry in arrivo???
Da Turate a Lomazzo, viste Maria, alla rotonda, la bbw che in abbigliamento succinto giallo "evidenziatore" e taccazzi, mi ha quasi tentato, poi la skinny Luana, al ponticello sotto le telecamere, Maria Adelina alla rotonda dopo il sottopasso, che togliendosi le high heels, si infilava le infradito , Federica "la letterata" appollaiata sul guardrail, Alexandra dopo il cavalcavia ed infine Ela, all'interno della sua vettura alla rotonda di Lomazzo, affiancata per fare conoscenza, ma subito rimbalzato in quanto era in attesa di un cliente che a suo dire l'avrebbe rapita almeno per due ore! (ma cosa si fa due ore in motel?)
Alla prossima!
Anche io frequento poco in questo periodo l'amato perizoma diurno, ormai faccio fatica anche a trovare i soldi per il gasolio. 😞😞😞
E quando si gira per le "ragazze" se ne fanno di chilometri a vuoto!
Poi delle pulzelle che frequento, Kitta (o Kita come meglio preferisci) è ancora in Albania e tornerà a metà della settimana entrante, Sara anche lei è in Albania e tornerà a fine della settimana entrante.
Mi rimane Alexandra che tra poco però tornerà in Romania, penso sempre alla fine della settimana entrante (iniziano le scuole....).
Alexandra compie 24 anni il 14 settembre; mi sembra ieri quando l'ho conosciuta, che sembrava un'educanda e aveva solo 19 anni; però a me sembra sempre una ragazzina, carina, minutina, "magruzza", e ha mantenuto il suo carattere buono, pacato e gentile, un poco timida e un poco impacciata, ma determinata.
Onnipresenti Maria Adelina sulla rotonda della strada di mezzo e Federica la bulgara, coltivatrice di girasoli, sulla piazzola prima del cavalcavia in direzione Lomazzo, sempre più abbronzate (Maria ormai comincia a far concorrenza alle nigeriane ).
Anche Ela resiste in bella vista sulla seconda rotonda gemella di Lomazzo, alla faccia delle pattuglie bianco verdi sempre in agguato.
Ela è una ragazza albanese molto simpatica e molto disponibile, che parla bene anche l'italiano, forse per questo l'hanno prenotata per due ore.
Fino al 30 settembre è in vigore l'ordinanza malefica di Lomazzo: 400 euro anche solo per parlare.
Ormai fermarsi sul territorio di Lomazzo è come giocare alla roulette russa.
Io sono una persona tranquilla e ambisco a rimanere tale.
Per incontrarsi con qualche ragazza, ove possibile, meglio piuttosto telefonare e trovarsi direttamente in albergo o comunque in luoghi sicuri, al di fuori del comune di Lomazzo.
Forse per questo tutte le "ragazze" sul territorio di Lomazzo sono automunite.