[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
24 Novembre 2017
Messaggi
78
Reaction score
78
Località
Lombardia
Scusate, ma nelle mie recenti sortite nel comasco in questi ultimi weekend, ho notato una situazione "sottotono" quasi triste...
Poche presenze, chi è presente è "scazzata"...

Vero che siamo nel periodo vacanziero, ma sono stato sfortunato io a non trovare presenze nei miei passaggi, oppure è così anche per altri?
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.471
Reaction score
51.821
Località
Lombardia
Rientrando in zona, passo da un'edicola e noto questa pagina...
Il primo titolo è un tema tristemente noto, il secondo mi ha fatto pensare che con tutti gli accidenti che gli saranno arrivati da tutti i punter della zona... beh forse il karma funziona :) (non so poi se per farsi male si intenda una sbucciatura, una slogatura o che altro...)

image2.jpeg
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.733
Reaction score
30.310
Località
Lombardia
Assente dal luna park del perizoma di Lomazzo da oltre un mese, non per le vacanze lunghe, ma per rallentare la bolletta "otr", che come quelle del gas e della luce sono lievitate, finalmente ieri sono ritornato sulle giostre, anche per mantenere viva la sezione "diurne" del 3d, ormai prossima all'uno per mille dei post! Lurkers, se ci siete battete un colpo!!!;)
Ancora tante lomazzine assenti!
Nel gruppetto di Lurago Marinone presenti Ana BC e la "milfona" Bianca, senza la fida pilotessa Eri che voci di corridoio dicono rientrerà tra una decina di gg.
Sul rettilineo Fenegrò-Turate, Elena bbw al grande albero e la bionda Claudia che ha traslocato l'ufficio a metà rettilineo, liberando la vecchia postazione. Preludio di una new entry in arrivo???
Da Turate a Lomazzo, viste Maria, alla rotonda, la bbw che in abbigliamento succinto giallo "evidenziatore" e taccazzi, mi ha quasi tentato, poi la skinny Luana, al ponticello sotto le telecamere, Maria Adelina alla rotonda dopo il sottopasso, che togliendosi le high heels, si infilava le infradito:eek: , Federica "la letterata" appollaiata sul guardrail, Alexandra dopo il cavalcavia ed infine Ela, all'interno della sua vettura alla rotonda di Lomazzo, affiancata per fare conoscenza, ma subito rimbalzato in quanto era in attesa di un cliente che a suo dire l'avrebbe rapita almeno per due ore! (ma cosa si fa due ore in motel?:unsure:)
Alla prossima!:bye:
Rispondo al tuo appello, se non altro per arrivare all'1,5 per mille. :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Anche io frequento poco in questo periodo l'amato perizoma diurno, ormai faccio fatica anche a trovare i soldi per il gasolio. 😞😞😞
E quando si gira per le "ragazze" se ne fanno di chilometri a vuoto!
Poi delle pulzelle che frequento, Kitta (o Kita come meglio preferisci) è ancora in Albania e tornerà a metà della settimana entrante, Sara anche lei è in Albania e tornerà a fine della settimana entrante.
Mi rimane Alexandra che tra poco però tornerà in Romania, penso sempre alla fine della settimana entrante (iniziano le scuole....).
Alexandra compie 24 anni il 14 settembre; mi sembra ieri quando l'ho conosciuta, che sembrava un'educanda e aveva solo 19 anni; però a me sembra sempre una ragazzina, carina, minutina, "magruzza", e ha mantenuto il suo carattere buono, pacato e gentile, un poco timida e un poco impacciata, ma determinata.
Onnipresenti Maria Adelina sulla rotonda della strada di mezzo e Federica la bulgara, coltivatrice di girasoli, sulla piazzola prima del cavalcavia in direzione Lomazzo, sempre più abbronzate (Maria ormai comincia a far concorrenza alle nigeriane :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:).
Anche Ela resiste in bella vista sulla seconda rotonda gemella di Lomazzo, alla faccia delle pattuglie bianco verdi sempre in agguato.
Ela è una ragazza albanese molto simpatica e molto disponibile, che parla bene anche l'italiano, forse per questo l'hanno prenotata per due ore. :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Fino al 30 settembre è in vigore l'ordinanza malefica di Lomazzo: 400 euro anche solo per parlare. :mad::mad::mad:
Ormai fermarsi sul territorio di Lomazzo è come giocare alla roulette russa.
Io sono una persona tranquilla e ambisco a rimanere tale.
Per incontrarsi con qualche ragazza, ove possibile, meglio piuttosto telefonare e trovarsi direttamente in albergo o comunque in luoghi sicuri, al di fuori del comune di Lomazzo.
Forse per questo tutte le "ragazze" sul territorio di Lomazzo sono automunite.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.733
Reaction score
30.310
Località
Lombardia
Rientrando in zona, passo da un'edicola e noto questa pagina...
Il primo titolo è un tema tristemente noto, il secondo mi ha fatto pensare che con tutti gli accidenti che gli saranno arrivati da tutti i punter della zona... beh forse il karma funziona :) (non so poi se per farsi male si intenda una sbucciatura, una slogatura o che altro...)

Vedi l'allegato 390512
"Ognuno raccoglie quello che semina". :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Non sono comunque certamente state le mie maledizioni.
Il sindaco lo conosco personalmente e, suo malgrado, non è una cattiva persona.
E' un politico e deve dare il contentino ai suoi concittadini e alle casse del suo comune.
 
Commenta

klwbet

UOMO
Membership
Registrato
7 Dicembre 2020
Messaggi
375
Reaction score
9.793
Località
Lombardia
Anche Ela resiste in bella vista sulla seconda rotonda gemella di Lomazzo, alla faccia delle pattuglie bianco verdi sempre in agguato.
Ela è una ragazza albanese molto simpatica e molto disponibile, che parla bene anche l'italiano, forse per questo l'hanno prenotata per due ore. :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Fino al 30 settembre è in vigore l'ordinanza malefica di Lomazzo: 400 euro anche solo per parlare. :mad::mad::mad:
Ormai fermarsi sul territorio di Lomazzo è come giocare alla roulette russa.
Io sono una persona tranquilla e ambisco a rimanere tale.
Per incontrarsi con qualche ragazza, ove possibile, meglio piuttosto telefonare e trovarsi direttamente in albergo o comunque in luoghi sicuri, al di fuori del comune di Lomazzo.
Forse per questo tutte le "ragazze" sul territorio di Lomazzo sono automunite.

Grazie @Paolo Tredici dell' 1,5 per mille in favore della causa 3d!🤣 E per le info su Ela!
Ero conscio del rischio che correvo affiancandola in auto, ma la voglia di "fregola" era troppo forte ed ha prevalso sul timore di incontri alieni. Nel primissimo pomeriggio di un sabato caliente, con poche auto in circolazione, ho pensato che Bianca Verdi fosse ancora in poltrona a fare la pennichella! Per il prossimo "affiancamento" sarà meglio attendere il mese di ottobre!!!;)
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.733
Reaction score
30.310
Località
Lombardia
Bianca Verdi purtroppo è attiva anche al sabato.
Hai corso un bel rischio @klwbet .
Basta solo essere fermo a parlare, anche senza scendere dall'auto!
In genere Bianca Verdi è del tutto assente invece la domenica.
La domenica mi sono arrischiato parecchie volte, anche negli imboschi più sgamati di Lomazzo, e non ho mai avuto alcun problema, ne le ragazze che conosco hanno mai preso multe la domenica.
Però di domenica mi pare che manchi anche Ela (un tempo era il suo giorno di riposo, ora non so).
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2019
Messaggi
383
Reaction score
884
Località
lombardia
Assente dal luna park del perizoma di Lomazzo da oltre un mese, non per le vacanze lunghe, ma per rallentare la bolletta "otr", che come quelle del gas e della luce sono lievitate, finalmente ieri sono ritornato sulle giostre, anche per mantenere viva la sezione "diurne" del 3d, ormai prossima all'uno per mille dei post! Lurkers, se ci siete battete un colpo!!!;)
Ancora tante lomazzine assenti!
Nel gruppetto di Lurago Marinone presenti Ana BC e la "milfona" Bianca, senza la fida pilotessa Eri che voci di corridoio dicono rientrerà tra una decina di gg.
Sul rettilineo Fenegrò-Turate, Elena bbw al grande albero e la bionda Claudia che ha traslocato l'ufficio a metà rettilineo, liberando la vecchia postazione. Preludio di una new entry in arrivo???
Da Turate a Lomazzo, viste Maria, alla rotonda, la bbw che in abbigliamento succinto giallo "evidenziatore" e taccazzi, mi ha quasi tentato, poi la skinny Luana, al ponticello sotto le telecamere, Maria Adelina alla rotonda dopo il sottopasso, che togliendosi le high heels, si infilava le infradito:eek: , Federica "la letterata" appollaiata sul guardrail, Alexandra dopo il cavalcavia ed infine Ela, all'interno della sua vettura alla rotonda di Lomazzo, affiancata per fare conoscenza, ma subito rimbalzato in quanto era in attesa di un cliente che a suo dire l'avrebbe rapita almeno per due ore! (ma cosa si fa due ore in motel?:unsure:)
Alla prossima!:bye:
Era presente oggi eri 😂😉... sul rettilineo si sono cambiate solo di posizione le due solite .. la milf Claudia e L altra più giovane che non ricordo il nome ..
Maria Adelina si infilava le ciabatte perché va a piedi a copulare on air ..
Luana al ponticello ha allestito il retrobottega con telo ombreggiante 😂
Ela e casetta gialla assenti
 
Commenta

Hh!

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Marzo 2015
Messaggi
76
Reaction score
141
Località
Importante è scrivere
"Ognuno raccoglie quello che semina". :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Non sono comunque certamente state le mie maledizioni.
Il sindaco lo conosco personalmente e, suo malgrado, non è una cattiva persona.
E' un politico e deve dare il contentino ai suoi concittadini e alle casse del suo comune.
Come contentino voglio due ore free possibilmente con chi mi piace.
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2022
Messaggi
56
Reaction score
224
Ieri sera ho fatto un giretto anche io mi sono limitato tra Cermenate e Lomazzo
A Cermenate e tornata Anna la badante quindi hai visto bene
natashona con quella gonnellina svolazzante e quelle calze nere arrapanti non ho potuto fare altro che caricarla anche se al mio primo passaggio verso le 22_30 mi aveva rimbalzato dicendomi passa dopo .il vizio non lo perde mai questa ma io non la mollo a meno che non mi denuncia per STALKING ,,. 😉
A Lomazzo ho visto solo Giulia cristallo
La veterana Sonia tatoo e l inkulatrice notturna delle tenebre anal .non le ho viste
Verso la mezzanotte mentre tornavo a casa passando a Cermenate non ho visto la bottiglietta di Giulia la greca
Forse quando è arrivata l'anno rapita e portata in motel e non ha avuto il tempo di mettere il segnaposto ,,,,
@lupomax: Giulia “la greca” si è spostata da Cermenate a Lentare : Via Nazionale dei Giovi 84
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2021
Messaggi
268
Reaction score
593
@lupomax: Giulia “la greca” si è spostata da Cermenate a Lentare : Via Nazionale dei Giovi 84
Ahahha ha perso la guerra per il posto con quella nuova nonostante sia arrivata solo da pochi giorni e Giulia sia ormai una veterana? 😂 Sfigata 🤣🤣
Battute a parte, rinnovo la mia richiesta di info in merito ad Anna Ex Badante di Lentate angolo via Riva: qualcuno l'ha rivista da qualche altra parte, dato che nella sua postazione manca da più di un mese?
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
269
Reaction score
1.182
Allo stop invece di Anna badante a Cermenate c'è una ragazza bionda che da lontano non mi sembrava lei (però mi era gia' capitato ai tempi a Mariano, che da lontano sembrava una gran figa diversa da lei, poi quando mi sono accostato dal vivo l'ho riconosciuta, quindi può essere che sia di nuovo lei e ci ho visto male).
anche a me non pareva lei, pero' il collega Delfino Blu ha confermato che è lei.
Non c'è altro da fare che vedere bene di persona.
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2022
Messaggi
9
Reaction score
53
Sera a tutti carissimi, di ritorno da malpensa ho fatto una svolta a lomazzo per vedere un po’ la situazione. Scusate in anticipo se non sarà tutto chiarissimo ed immediato ma faccio fatica ad elencare i nomi perché non li ricordo ancora. Dall’uscita dell’autostrada a lomazzo direzione Cermenate ho visto solo la ragazza piccolina (Ionela dovrebbe essere) prima del benzinaio, dentro quest’ultimo stazionava uno squadrone di azzurri. Subito dopo il benzinaio nella prima viuzza la solita bionda un po’ in carne. Il nulla cosmico fino alla rotonda dove c’è la petroli e la ragazza che staziona sempre lì davanti (macchinone nero e lei con calze rosse). Continuando alla acqua e sapone presente Natasha (credo, bionda alta, maglia bianca e gonna rossa) e poco dopo nel parcheggio Simona (occhiali da prof). Niente poi fino a Cermenate dove vedo solo la bionda qui (45.7034152, 9.0919924) e continuando sulla strada la Smart davanti alla farmas con sopra solo la bottiglietta. Sulla salita solo la bottiglietta della bionda qui (45.7115459, 9.0826943) e poco dopo sulla sinistra nel parcheggio l’altra ragazza che si vede sempre (magra alta, scura di capelli).
Da lì in avanti solo due bottigliette dove c’è il supermercato.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Rientrando in zona, passo da un'edicola e noto questa pagina...
Il primo titolo è un tema tristemente noto, il secondo mi ha fatto pensare che con tutti gli accidenti che gli saranno arrivati da tutti i punter della zona... beh forse il karma funziona (non so poi se per farsi male si intenda una sbucciatura, una slogatura o che altro...)

Ahahah ... ho pensato subito anch'io alle maledizioni di Paolo XIII, ma penso siano stati piuttosto i riti voodoo che gli avranno di certo fatto le signorine! Speriamo comunque che non sia nulla di grave ...

Come scriveva Paolo, che l'Otr sia motivo di malcontento per i residenti è cosa pacifica (anche se non vedo quale disturbo rechino le ragazze che stanno in zona Letterata) e quindi è inevitabile che un sindaco debba adottare qualche contromisura, seppure inefficace nello sradicare il fenomeno e utile solo a fare un po' di cassa (donde l'accanimento con cui viene scatenata Bianca Verdi).

Ciò che è del tutto irragionevole, essendo oltretutto priva di fondamento giuridico, è la taglia monstre della multa. I 100-160 euri degli altri Comuni possono anche essere digeriti con un po' di fairplay, limitandosi a qualche bestemmia a caldo, i 400 rovinano per un bel po' il bilancio di chi abbia un normale stipendio da operaio o impiegato ...

Era presente oggi eri ... sul rettilineo si sono cambiate solo di posizione le due solite .. la milf Claudia e L altra più giovane che non ricordo il nome ..

Di rientro da Malpensa ieri pomeriggio, ho fatto un giro completo del perizoma, più o meno verso le 17.30, e poi qualche vasca stretta fra Fenegrò e Lurago, e l'unica che sono riuscito a vedere è stata Eri, in un elegante abitino corto di colore azzurrino. Tra l'altro, stava in piedi opposta alla sua seggiola, per cui stava di sicuro aspettando qualcuno, tanto che è scomparsa nel giro di un minuto.

Speravo di riuscire a beccare Ana BC, ma era impegnata sui materassi di qualche motel e allora ho mollato il colpo. Vista solo la sua seggiola con cuscino a bande multicolori: rispetto a quelle mezze scassate e scolorite delle colleghe, era quasi un pezzo di design da salone del mobile :)

Subito dopo il benzinaio nella prima viuzza la solita bionda un po’ in carne.

La mature Dalida.

Il nulla cosmico fino alla rotonda dove c’è la petroli e la ragazza che staziona sempre lì davanti (macchinone nero e lei con calze rosse).

Se ai petroli, Ana Forfour. Alla rotonda vera e propria, direi un trans, ma la macchina dovrebbe essere un'utilitaria.

Niente poi fino a Cermenate dove vedo solo la bionda qui (45.7034152, 9.0919924)

Alla Nave, l'ammiraglio Karin.

e continuando sulla strada la Smart davanti alla farmas con sopra solo la bottiglietta.

La Smartina di Angela ABC.

Sulla salita solo la bottiglietta della bionda qui (45.7115459, 9.0826943)

Anna Pivot. Ma c'era ancora la nuova allieva Klaudia con lei, o è stata una meteora?

e poco dopo sulla sinistra nel parcheggio l’altra ragazza che si vede sempre (magra alta, scura di capelli).

Alexandra Ceam.

Da lì in avanti solo due bottigliette dove c’è il supermercato.

Alexandrona e Sandra.

Ahahha ha perso la guerra per il posto con quella nuova nonostante sia arrivata solo da pochi giorni e Giulia sia ormai una veterana? 😂 Sfigata 🤣🤣

Se ha preso la postazione di Suela (in subaffitto da quest'ultima? 🤔), credo che la Greca di Fieri abbia fatto un buon affare, rifilando alla nuova arrivata la mattonella sfigatissima del Tabellone in cui la avevano relegata (se ricordi, era durata pochi giorni, sia al monumento al ciclista che ai Surgelati). Dove è adesso, c'è finalmente tutto lo spazio per fermarsi con tranquillità!

si sempre lei ( isa non vero nome ) smartina rossa fuori uso si fa accompagnare dalle 22 alle 1.30 x ora solo notturna

Se non sei il suo taxista o il suo agente, raccontaci qualcosa di più dei tuoi incontri con Isa, con una bella rece nel suo thread ;)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
595
Reaction score
1.352
Località
Lombardia
La scorsa notte, come anche le volte precedenti, notavo come Anna Pivot sia caricata a nastro a differenza di quando l'avevo conosciuta. Incuriosito volevo intervistarla di nuovo per scoprire cosa fosse cambiato, ma non sono riuscito neanche a vederla (come anche l'allieva mai vista neanche in passato). Non mi sono appostato ma ho fatto tanti passaggi nelle due ore che sono stato in zona e alla fine ho lasciato perdere.

Ho caricato Giulia la greca all'ufficio di Suela a Lentate, speravo fosse in astinenza per la pausa dal lavoro ma ho scoperto che si era "divertita" anche nella pausa quindi alla fine l'incontro è stato in linea coi precedenti (rece). Molto positivo senza le vette dei primi due incontri.
Il nuovo posto di carico è ovviamente più comodo ma in quanto imbosco preferivo di gran lunga il vecchio perché più appartato e con la possibilità di uscire fuori dall'auto.

Volevo ri-intervistare la nuova al cartellone di Cermenate ma penso fosse assente. Ero curioso pure di riprovare l'approccio con Elena all'hamburgheria di Lomazzo, bottiglietta presente, ma non trovata e quasi subito sono arrivati quelli della PS a fare un posto di blocco. Non mi andava di aspettare così ho allungato giusto fino all'ufficio di Sedra (non pervenuta) e me ne sono tornato a Cermenate.

Qualche assenza ma tutte quelle presenti molto caricate e giusto per concludere e non fare troppo tardi vedo Johanna sfaccendata e la carico.
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2022
Messaggi
265
Reaction score
280
Età
39
ciao chi mi sa dire chi è la signorina morettona alta su smart grigia a cermenate che staziona davanti al negozio per animali ?sempre caricatissima e non riesco mai a beccarla
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
Rientrando in zona, passo da un'edicola e noto questa pagina...
Il primo titolo è un tema tristemente noto, il secondo mi ha fatto pensare che con tutti gli accidenti che gli saranno arrivati da tutti i punter della zona... beh forse il karma funziona :) (non so poi se per farsi male si intenda una sbucciatura, una slogatura o che altro...)

Vedi l'allegato 390512
Spero in una bella serie (a pioggia) di relativi ricorsi.
 
Commenta
Alto