[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
269
Reaction score
1.182
ma dell'ammiraglio non ho visto nemmeno la macchina, sarebbe grave :ROFLMAO::ROFLMAO:)
la nuova berlina bavarese, se non erro grigia, dell'ammiraglio era parcheggiata sulla dx ad una quindicina di mt dall'ingresso della via.
intorno alle 22,30 circa, forse anche qualche minuto piu' tardi, era li
mi ha un po' ricordato Anna Badante, per cui adesso Squinter parte a razzo per Lurago 😜
porcapaletta Oscar, mica posso partire tutte le sere, ho una certa eta' e quello che posso fare faccio, se fosse per me tutte le sere un giro in giostra lo farei., in ogni caso l'avevo incontrata anni fa ad inverigo sulla co/bg e se non erro aveva una clio grigia
in ogni caso vedo che hai capito benissimo che preferisco quelle con un po' di carne intorno all'osso:dance2:
La presunta nuova stava nella zona buia del distributore, dove Giannina parcheggia la sua Golf.
diverse vasche di controllo, ma purtroppo nessuna presenza:ROFLMAO:
Mi pare che la cassiera superstite, purtroppo meno carina di Katerina, si chiami Jessica.
confermo
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
@milinturo: ahahah ... in effetti, non avere notato il nuovo transatlantico della Karin Lines è abbastanza grave ... l'autorità portuale di Cermenate ha dovuto allargare il molo di attracco, per farlo ormeggiare! 😄

Direi allora di fare un rapido esame della vista: metti il telefono a 1 metro dagli occhi e dicci fin dove riesci a leggere 😜

EsameVista.jpg
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
@varese: se hai ancora una vista almeno decente, trovi il nome della signorina sulla 2a riga del tabellone che avevo preparato per Milinturo 😜

Rispetto ai transatlantici di Roberta Iceberg o dell'Ammiraglio, la compatta bianca di Iris diventa quasi un'utilitaria e magari non l'hai notata per questo motivo ;)

A inizio serata (o sinchè riesce a fare avanti e indietro dal Blue o dal km0), la lascia parcheggiata contro l'edificio. Quando sta per andarsene (o è serata più magra e si stanca di stare in piedi ad attendere), la parcheggia proprio allo stop e la trovi a bordo.

Soprattutto ora che è abbronzatissima, Iris fa ancora la sua più che onesta figura, ma nell'ultimo anno si è purtroppo appesantita un po' e non è piu tonica come lo era sino alla scorsa estate 😥 Ad ogni modo, il suo rimane il BJ più devastante di tutto il luna park: con la muscolatura della bocca riesce ad applicare una pressione simile a quella di un HJ!

Occhio, però, che Iris è la damigella preferita di Bianca Verdi, quindi controlla sempre che aria tiri, prima di scendere in pista da ballo a Novedrate ;)
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2019
Messaggi
383
Reaction score
884
Località
lombardia
Come sempre non sei stato dettagliato.. ma di più .. 😎💪sinceramente mi ha attirato il lato b che nonostante come hai detto si è appesantito non mi dispiace affatto .. attenderò una serata di burrasca allora per evitare incontri extra non voluti .. ah in merito ai bianco verdi gli ho visti nel retro bottega della " russa " delle slot di cermenate ..
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
261
Reaction score
480
Per esperienza diretta e meglio non nominarla troppo... concordo con tutto ciò elencato dai colleghi....fa paura la forza che imprime...
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.193
Salve a tutti ,
Uscito molto tardi sui viali causa fulmini in cielo , da segnalare il ritorno della bionda MARIA Greca nel suo ufficio a Novedrate alla rotondina del Carrefour con lo spostamento della mora BRUNA ( ex ponte di Carugo ex Inverigo) sull'altra sponda nel suo primo ufficio.
Alla Rotonda in basso a Carimate presente la mora ENZA .
Lentate: presenti la biondona SARA/ELISA in via settembrini, KLAUDIA (ex Vanessa Smart) alle cucine Lube sulla Toyota Yago grigio chiaro .
Piu avanti dopo la rotonda dei Cc in direzione Barlassina bottiglietta di GIULIA la Greca in esilio ( nell'ex ufficio della bionda SUELA)

Salendo a Cermenate viste ...ANNA bionda ex badante, la bionda KARIN, NIKKY e YASMINA ai surgelati, REGINA MORA, ANNA Rio Mare alla pizzeria , ANGELA ABC nella smart marroncino alla Farmas, ELENA al parcheggio della gelateria zona vivaio, JOANNA agli infissi, SANDRA al gigante, TANIA culona alla rotonda
(Non vista la nuova al tabellone)
Tornando indietro al Rio Mare presente GIULIA NOKOVID,
JESSICA VERGA alla vinicola , ALINA GOODYEAR AL CIMITERO, SIMONA alle piscine, NATASHONA la bionda alla banca ,
più avanti al Las Vegas la bionda veterana Russa ANNA .

Ai petroli di Bregnano ANA four four nella grossa auto scura.

A Lomazzo alla rotonda dopo il distributore Eni la bottiglietta di CATERINA con occhialini da prof.
Allo stop di via Cristallo la mora JULIA,
più avanti sul rettilineo al Sinage accanto alla burgheria la piccola milf quasi BBW ANGELA (sui 50 una vecchia presenza di quelle parti )
Nella vietta più avanti la veterana bionda tettona Ungherese DALIDA .
Dentro il distributore ip la bottiglietta di ANNA magra OLIVASTRA ??
o della bionda ANNA /Elena ?? ( non viste nessuna delle due)

Fenegro' :presente la bionda MICAELA e la mora SEDRA
Lurago Marinone : JOANNA la mora all'ambasciata Albanese , piu avanti nella vietta sulla dx nella polo scura la bionda ANGELA.
Alla rotonda più in alto di via varese la botte BBW CAMELIA.

Nel ritorno due trans dentro il Tamoil di Mariano Comense .
A Carugo GLORIA bionda ricciolona la Pecora al Cimitero e VERONICA all'ingresso del sottopassaggio pedonale.
A AROSIO tutte presenti tranne BORA ancora assente.
 
Ultima modifica:
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.596
Reaction score
30.481
Dentro il distributore ip la bottiglietta di ANNA magra OLIVASTRA ??
o della bionda ANNA /Elena ?? ( non viste nessuna delle due)
Ciao Delfi!
Il marcaposto al distributore è della ragazzina dal pelame scuro... Anna.
Elena,
la bionda automunita, da qualche giorno è tornata a casina 😉!

Buon weekend!!!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Ciao Delfi!
Il marcaposto al distributore è della ragazzina dal pelame scuro... Anna.
Elena,
la bionda automunita, da qualche giorno è tornata a casina!

Buon weekend!!!

Ah, ecco chi era la tipa che ho brevemente intravisto nel mio giretto di inizio settimana! Non mi aveva però folgorato e quindi poi non avevo consumato gomme e benzina per rivederla e capire se fosse una new entry!

Ieri sera, luna park spaccato in due dagli imponenti lavori di asfaltatura in corso dapprima in zona Bennet e poi sul discesone verso Carimate.

Transito decisamente presto per i miei standard e la maggior parte delle ragazze della Est sono già in postazione. L'unica che manca ancora all'appello e che apparirà più tardi è l'ammutinata Lucy, abbandonata al suo destino dalla comare Laura.

Le uniche news di un certo rilievo sono una Jenny davvero appesantita al Tamoil di Arosio, un albero di Natale ben illuminato e fuori stagione al Q8 della Fintarussa e, come ha riferito il buon Delfino, la ricomparsa della twerkatrice venuta dal Partenone (Maria) alla rotondina del Carrefour, che ha costretto Bruna/Silvana a prendere il posto che fu di Ory, Sava e in ultimo della Freudenberg.

Il mio giro termina a Lentate, dove è in programma un rendez vous con alcuni colleghi, utile anche a far sfogare la furia del temporale incipiente.

Dopo il piacevole intermezzo, si riparte poco prima dell'1, viale Tirana è ancora abbastanza affollato di presenze, ma mi è stata riportata la probabile presenza della nuova Elena rumena all'autovelox di Lomazzo e così commetto l'errore di spingermi sulla ovest.

A parte il bolide della Forfour, una Lapperina ormai davvero sciupata in volto alla casetta gialla, il Franz Beckenbauer dell'ambasciata bulgara e la mora tarchiata alla rotonda del giro di boa (ora ho finalmente capito chi sia Camelia BBW, decisamente fuori dai miei canoni estetici), vedrò poco o nulla. Non mi pare il caso di spingermi verso Appiano, dove registrerei sul taccuino solo ragazze rintanate in macchina, ora che il temporale ha reso l'aria frizzantina.

Cerco allora di rientrare a rotta di collo verso il cuore del luna park, vedo Natashona incredibilmente ancora in postazione all'1.30, ma ho già in mano un biglietto last minute per traghettare da Lentate direttamente in Grecia. Quando sbarco dall'altra parte dello Ionio, di Giulia c'è solo la bottiglietta e un collega la sta già attendendo, pazientemente parcheggiato sul lato opposto.

Il tempo stringe, volo verso Arosio, ma ho il presentimento che sia troppo tardi e, infatti, quando mi presento alla rotonda Bora, sia la Pizzaiola che la Silvanina si sono già dileguate. A Tirana deve essere già tornata l'ora solare, perchè non si era mai visto che il turno del venerdì sera finisse già alle 2!

Potrebbe starci di ripassare da Lora, ma è introvabile come al solito. Non resta allora che tornare a cercare conforto lungo viale Tirana, ma pure lì è sbaraccamento generale. Vedo un po' di vetture (il bolide dell'Ammiraglio, la Smartina della ABC e la Micra di Katia una di fronte all'altra, la vetturetta bianca di Joanna), ma l'unica presenza in carne e ossa è una sfaccendata Tania Riomare, al solito disabbigliata in body e autoreggenti nere, come la sua allieva Nikki.

Un attimo dopo che è stata scaricata da un collega, becco al volo una delle due Gigantine carine: la presenza scenica c'e sempre stata, ultimamente è diventata più social e meno pressante col cronometro, per lei non è troppo tardi e allora si parte. Il tempo di immettersi sul vialone ed ecco Azzurra Bianchi infilarsi verso piazzale Alexandrona, non so se a caccia di punter o di tassisti!

Scatta il piano di emergenza, estraggo vecchie cartine sdrucite dei tempi di Magellano e Vasco da Gama e, per tentativi, riesco a ritrovare la tranquilla caletta, riparata dalle mareggiate, dove conducevano la Nana della Smartina rossa e altre ragazze di quei paraggi.

Riconsegnata la mia accompagnatrice al suo taxi, resterebbe solo da rientrare alla branda, essendosi fatta una certa, ma la nottata non è ancora finita.

Sino a non molto tempo fa, all'Esso di Cermenate c'era la piacevole vista di Giulia Greenpass, ora ci sono Gennaro e Cosimo e il primo mi spaletta. Tono perentorio, presenza scenica ben più severa di quella delle benzinaie, ma nulla di che, a parte i cinque minuti persi per il controllo-documenti e l'alcool test ...

Quando riparto, butto un occhio verso sinistra, ma anche la bottiglietta davanti ai Surgelati è scomparsa: pure Nikki deve avere pensato che fosse il caso di levare le tende, con la comparsa dei negrii a 50 metri da lei!

Sulla via del rientro, gli imponenti mezzi di asfaltatura si sono spostati in zona Blue, per cui a breve pure Lora (mai vista in carne e ossa) e la glaciale Roberta Iceberg (al solito su trampoli vertiginosi e con indosso uno dei suoi sexy abitini raso-passera) dovranno mollare il colpo e abbandonare il campo di battaglia, se non vogliono fare gli umarell della situazione e seguire i lavori con le braccia conserte dietro la schiena 😄
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
@Hh!: temo che tu stia confondendo le varie Joanne. Io mi riferivo alla vettura di quella degli Infissi, tu a quella "spagnola" del metano ;)

contornato dal solito sottofondo mh, mh, mh , ah che ormai intercettato anche dal mio cell. riposto nel vano degli oggetti , parte alla ricerca del brano musicale nell'applicazione di Shazam ...😂

Mi hai piegato! Ma, alla fine, cosa ha detto Shazam, mentre cercava di decifrare i vocalizzi della Gelataia? Era una canzone albanese oppure un mantra tibetano? 😜
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
15
Reaction score
11
Serata noiosa a Milano, quindi mi avventuro nel vostro luna Park dopo quasi 3 anni. Non conosco il dialetto comasco, ma noto un certo affollamento, molte sono le giostre e ci sono le file per giocare.
Noto anche più volte nel giro di poco la presenza di 2 distinte bianca verdi (o simile), con le luminarie spente, che si confonde agilmente tra la folla, e riporto i cavalli al fienile.
 
Commenta

Hh!

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Marzo 2015
Messaggi
76
Reaction score
141
Località
Importante è scrivere
@Hh!: temo che tu stia confondendo le varie Joanne. Io mi riferivo alla vettura di quella degli Infissi, tu a quella "spagnola" del metano ;)

Si sì vista un pomeriggio vicino al distributore di metano poi non più vista avevo bho sparita per il fatto che hanno chiuso i rubinetti del gas?

Mi hai piegato! Ma, alla fine, cosa ha detto Shazam, mentre cercava di decifrare i vocalizzi della Gelataia? Era una canzone albanese oppure un mantra tibetano? 😜
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Non conosco il dialetto comasco,

Se proprio vuoi imparare un dialetto, è decisamente più utile masticare quattro parole di quello di Tirana 😜

Ma in che Comune hai visto girare le astronavi a luci spente?

Stanotte, di ritorno da una spedizione abbastanza infruttuosa nelle lande bergamasche, decido di ritentare l'operazione-lampo in terra greca, visto che più di un collega mi ha recentemente cantato le lodi di Giulia. Il mio ultimo e unico incontro con lei risale allo scorso dicembre, quando rimase per alcuni giorni accanto a Nikki ai Surgelati, prima che la più celebre delle Surgelatiste ne ottenesse l'esilio perpetuo dal centro di Cermenate 😄

Entro dal cancello di Lentate Sud, becco subito la Greca mentre viene caricata da un collega, guardo l'orologio, è l'1.55 e allora punto l'allarme per le 2.10. Il tempo di fare due virate, la prima al Bennet (vedo solo Vanessa che sta sbaraccando) e la seconda al confine con Barlassina, e Giulia è già ricomparsa. Azz, sono solo le 2.07 e quindi ha liquidato il collega in 12 minuti di cronometro, viaggio incluso!

Accosto comunque, mi conferma il ventello per il BJ, la sto già invitando a bordo, quando vedo delle luci blu apparire dalla rotonda dei CC: albastri in arrivo! Le dico che torno più tardi, se la troverò ancora, e abbandono lo spiazzo in tempo zero, senza però fare manovre frenetiche che potrebbero dare nell'occhio. Incrocio Azzurra Bianchi 100 m più avanti, ma continua la sua placida discesa verso Milano, ignorandomi del tutto ...

Giro di boa lungo, per far calmare le acque, ma quando riappaio alle Onoranze il prossimo avvoltoio sta già rapendo la Greca per l'ennesimo giro di giostra. Sono le 2.15 e allora ripunto l'allarme per le 2.30. Stringo i bordeggi per non rischiare di perdere il treno e 11 minuti dopo intravedo delle luci rientrare dal retrobottega: Giulia è un metronomo e sta già tornando alla mattonella! Il record mondiale di Giulialina (8 minuti lordi) resta comunque inarrivabile! ;)

"Otto minuti! Ammazza, quanto è stata veloce!", penso tra me e me, a questo punto un po' dubbioso se valga davvero la pena togliersi lo sfizio di incontrarla.

Perversione di marcia appena possibile, metto i motori al minimo e, spinto dall'abbrivio, attracco 5 secondi dopo che la Greca è stata mollata dal collega precedente. Altri 10 secondi ed è bordo, direzione retrobottega. Non si ricorda di essere stata ai Surgelati, ma spergiura che questo nuovo posto sia "trankillo" e di avere visto per la prima volta Azzurra Bianchi (non ho capito se nell'intera sua carriera o dacchè e a Lentate) 20 minuti prima ;)

[EDIT] Rimosso feedback

Sulla via del rientro, viste solo una Lucy inoperosa e un po' sconsolata alla Burgio e la Pecora intenta a fare manovra con la sua Smartina. Quando smonta lei, viene tirato giù l'interruttore generale e il luna park chiude sino all'indomani sera.

Poco prima, al Tamoil di Giannina, una sagoma interessante, dai lunghi capelli castani lisci, forse quella che avevo intravisto all'ombra del gabbiotto a inizio settimana. Memore del report di ieri di Delfino, le/gli dedico un passaggio radente e le fattezze del volto, per quanto piacevoli, sono decisamente maschili, per cui confermo che è un trans. Speriamo che sia solo un'usurpazione momentanea di mattonella e che Giannina non abbia appeso il perizoma al chiodo ...

That's all ... ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.471
Reaction score
51.821
Località
Lombardia
Oggi pochi minuti prima di mezzogiorno mi trovo a transitare dalle parti di Lomazzo, realizzo di avere il tempo per una deviazione a forma di perizoma prima di arrivare all'appuntamento che avevo e così faccio un giro del circuito.
Sulla 33 incontro solo la letterata Federica dopo il cavalcavia e Maria alla rotonda di Turate, giro sulla 29 e gli incontri sono tre: una con occhiali a inizio rettilineo subito a destra (Luciana ??), una più o meno a metà sulla sinistra (Katerina che a volte in notturna sta vicino al Granaio di Arosio ??), e una sotto l'albero a sinistra quasi in fondo (Elena bbw ??). Data la mia poca esperienza sulla 29, chiedo l'aiuto del pubblico per confermare i nomi di questa tratta :-))
Rientro sulla 32 e il segmento boschivo è presidiato dal trittico titolare: Bianca all'inizio a sinistra, poi la bionda Eri a destra e infine Ana BC a sinistra.
Al ritorno, a pomeriggio inoltrato, percorro la 32 senza deviazioni e aggiungo che era comparsa alle casette gialle la Peugeot di Miss Mondovisione (lei non vista, evidentemente era a tenere compagnia a qualcuno)
 
Commenta
Alto